Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 01/09/2017, 23.33

Torneo di Lignano: Udine sorprende i campioni d'Italia della Reyer

69-62 il finale per l'Apu Gsa

Serie A2 Est

Parziali: 14-6; 27-31; 44-47

Umana Reyer: Haynes 9, Johnson 3, Peric 19, Kumpys, Bramos 7, De Nicolao 2, Orelik 9, Bolpin ne, Ress 2, Petrukonis, Cerella 3, Watt 8. All. De Raffaele.

Gsa Apu: Dykes 13, Mortellaro 13, Visintini ne, Veideman 12, Raspino 3, Nobile, Pinton, Ferrari 4, Chiti ne, Pellegrino 6, Benevelli 4, Diop 14. All. Lardo.

Appena rientrata dal ritiro di Alleghe, l’Umana Reyer non riesce a piegare un’ottima Udine e giocherà domani la finalina del Torneo di Lignano contro Treviso, dopo la sconfitta per 62-69.

Coach De Raffaele lancia subito in quintetto (con Haynes, Bramos, Peric e Watt) l’ultimo arrivato Johnson, che esordisce in precampionato così come capitan Ress, mentre sono ancora assenti i nazionali Biligha e Kyzlink ed è sempre a riposo precauzionale Tonut. Si parte subito a ritmi elevati, con Dykes che risponde alla tripla iniziale di Peric, poi l’Umana Reyer serra le fila in difesa e prende il largo con Watt, Haynes e il contropiede Orelik-Bramos per il 12-2 al 6’30”. La panchina orogranata inizia le rotazioni, con Udine che torna a segnare dopo oltre 5’, ancora con Dykes, anche se il canestro di Ress chiude il primo quarto sul 14-6.

Udine inizia più determinata il secondo quarto, trascinata in particolare da Diop e si riavvicina sul 14-12 all’11’30”, con la pronta risposta di De Nicolao e Watt dalla lunetta per il 18-12 al 13’. Sempre Diop impatta a quota 18 con una schiacciata in contropiede al 14’30”. Una tripla di Orelik riporta avanti l’Umana Reyer a metà quarto (21-18), ma l’inerzia rimane in mano ai friulani, che allungano fino al 21-26 al 17’. Watt torna a muovere il punteggio per gli orogranata dopo 2’30” e poi riporta la squadra sul -1 (27-28), prima della tripla sulla sirena di Dykes che manda le squadre all’intervallo lungo sul 27-31.

L’Umana Reyer torna a sigillare il canestro in avvio di secondo tempo e, con Bramos e un’altra tripla di Orelik, torna avanti (32-31) al 21’, ma poi paga qualche errore di troppo, permettendo a Udine di riportarsi sul massimo vantaggio (+5, 32-37) a metà quarto. Si continua a segnare poco, con Peric che si carica sulle spalle l’attacco orogranata, rispondendo al nuovo massimo margine friulano (+6, 36-42, sulla tripla di Dykes al 27’), poi la tripla di Cerella al 28’30” ristabilisce la parità sul 44-44, anche se l’Apu gestisce meglio gli ultimi possessi e chiude avanti anche il terzo periodo: 44-47.

Il minibreak udinese continua in apertura di ultimo quarto, che si apre con la tripla di Raspino del 44-50, a cui risponde Peric con un gioco da tre punti. In campo c’è poca lucidità e Udine prova ad allungare con i liberi di Mortellaro e Veideman (47-53 al 33’), ma Orelik non ci sta e risponde subito con un gioco da tre punti. Diop torna a farsi sentire sia in attacco che in difesa e riscrive il nuovo massimo margine friulano (+7, 50-57, al 34’). Bramos mette una tripla delle sue, ma l’Umana Reyer non riesce a scendere sotto i due possessi di ritardo, con De Raffaele che decide di affrontare gli ultimi 4’ con i due numeri 4 (Orelik e Peric) sotto canestro. Bramos esce per cinque falli al 36’30” e Veideman dalla lunetta dà il +8 (55-63). Johnson si sblocca dall’arco al 37’ (58-63), ma Udine risponde con Mortellaro da 2 all’ingresso negli ultimi 2’, quando si va in lunetta su entrambi i fronti, con le due squadre precise ai liberi, ma non dall’arco (con Veideman e Orelik) dopo i time out delle due panchine nell’ultimo minuto e così finisce 62-69.

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • fuarceUDIN 07/09/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( fedefaganel 07/09/2017 @ 18:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Fede, benrivât!!!
    Sulla squadra che dire, migliore dell'anno scorso indubbiamente, nelle prossime settimane capiremo meglio dove potremo arrivare, anche se bene o male i ranking ci mettono tutti fra la 4° e l'8° posizione, e da qualcuno leggo pure che siamo la maggiore candidata ad inserirci fra le Big3... a me piace giocare da sottovalutati, ma non mi dispiace neanche avere certe aspettative...
    Dykes lo credevo più tiratore, speriamo che nelle prossime amichevoli ci faccia vedere di più, anche se il profilo è già di per sè interessante...
    Buona stagione e FUARCE UDIN!!!

  • WeTheNorth 07/09/2017, 19.51
    Citazione ( fedefaganel 07/09/2017 @ 18:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ben ritrovato! La mia opinione è che siamo una squadra quadrata e in cui ci sia una evidente mano del coach nella costruzione, rispetto allo scorso anno, con meno prime punte in attacco individualiste (un Okoye non lo peschi ogni anno), ma più difesa e gioco di squadra. Penso e spero che saremo pronti da subito per inserirci nella corsa per un posto playoff dalla prima di campionato (tra 5/7 posto) e restarci.
    Mi piace che non abbiamo troppe scoperte da testare nella prima fase del campionato, non abbiamo l'affanno di reparti poco coperti o in sottonumero, ma abbiamo un parco giocatori di cui già sappiamo cosa aspettarci (Dykes non è A.Ray, ma nemmeno Price o Delegal; Mortellaro da cambio è un signor upgrade rispetto a uno Zacchetti).
    Vedo un progetto di squadra chiaro e questo mi piace molto! Non saremo tra i primi budget del torneo e non avremo le aspettative di Trieste, Tv o Effe, ma sono sicuro che abbiamo le potenzialità per fare molto bene e toglierci qualche soddisfazione.

  • fedefaganel 07/09/2017, 18.49

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • vondemonadis 03/09/2017, 11.24
    Citazione ( fuarceUDIN 02/09/2017 @ 20:21 )

    Eh, però quello rumeno, tra i campionati secondari europei è uno dei migliori... negli ultimi anni sono passati discreti giocatori americani per la Romania...

    Può darsi ....ma, con tutto il rispetto per il livello del campionato rumeno, rimangono sempre differenze sostanziali rispetto al nostro campionato.

  • fuarceUDIN 02/09/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 02/09/2017 @ 18:46 )

    Sicuramente positivo. Si è subito calato nella parte e, avendo visto anche un po' di allenamenti, mi sembra molto voglioso di fare e disponibile ad ascoltare suggerimenti. Certo, tra il massimo campionato rumeno ( decisamente modesto) e la nostra A ...

    Eh, però quello rumeno, tra i campionati secondari europei è uno dei migliori... negli ultimi anni sono passati discreti giocatori americani per la Romania...

  • Curaz07 02/09/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 02/09/2017 @ 09:32 )

    Cercavo qualcosa su Raspino, ho trovato il tuo commento ma non l'ho capito! :-D poche speranze per il girovago squadre di mezzo?

    giocatore ignorantissimo che per me tra un paio d'anni ha finito

  • vondemonadis 02/09/2017, 18.59
    Citazione ( Stevebasket 02/09/2017 @ 14:25 )

    Stasera, viste le assenze di Da Ros e Bowers, nonchè la cronica leggerezza di Trieste sotto canestro (nè Cittadini ne Janelidze hanno stazza, figuriamoci "nano Coronica"...), a rimbalzo in attacco Mortellaro, Pellegrino, Diop e Benevelli fanno fes ...

    Si, Trieste sarà rimaneggiata con due assenze decisamente pesanti ma ieri mi ha fatto ugualmente un 'ottima impressione con un Green già in forma campionato. Noi dovremo teoricamente avere il predominio sotto i tabelloni, teoricamente però. Sai benissimo le variabili che potranno emergere , a volte imprevedibili. Che un altro centro a Trieste servirebbe sono più che d'accordo...ma siete ugualmente estremamente competitivi. Per stasera ci ricorderemo bene i tre ventelli che ci avete rifilato nelle tre amichevoli pre campionato l'anno scorso :), sono certo che sarà battaglia, d'altronde è la magia dei derby. E i derby si vogliono sempre vincere :)

  • vondemonadis 02/09/2017, 18.46
    Citazione ( WeTheNorth 02/09/2017 @ 10:49 )

    Come giudichi l'impatto di Dykes nel nostro sistema di gioco?

    Sicuramente positivo. Si è subito calato nella parte e, avendo visto anche un po' di allenamenti, mi sembra molto voglioso di fare e disponibile ad ascoltare suggerimenti. Certo, tra il massimo campionato rumeno ( decisamente modesto) e la nostra A 2 la differenza è sostanziale...dovrà abituarsi ai trattamenti particolari delle difese italiane e dovrà farlo anche in fretta. Ma ha carisma e personalità e mi sembra che sappia anche difendere. Non si potrà pretendere da lui le giocate che faceva Ray perchè non ha chiaramente il suo talento ma secondo me, essendo giocatore anche di sistema, potrebbe fare davvero al caso nostro. Quindi io sono fiducioso ma saranno attese conferme.

  • AlleyCat 02/09/2017, 15.12

    Grandi ragazzi...precampionato certo, ma ho visto una Squadra. E ricordo come eravamo messi l'anno scorso di questi tempi, con Laser, Delegal e un mucchio di incertezze. Poi la società è stata bravissima a raddrizzare il timone. Ora sono cambiati diversi giocatori ma sembra proprio che abbiamo ripreso il discorso da dove lo avevamo lasciato sul finire della scorsa stagione. Se poi Ousmane continua a migliorare come sta facendo penso che ci divertiremo quest'anno...

  • Stevebasket 02/09/2017, 14.25
    Citazione ( vondemonadis 02/09/2017 @ 10:24 )

    Io non voglio nè illudermi nè illudere con la convinzione che , se questa partita la rigiocheremmo tra qualche settimana, sarebbe tutta un'altra cosa e l'esito sarebbe inevitabilmente diverso. Ma la Gsa vista ieri è squadra davvero tosta e, se co ...

    Stasera, viste le assenze di Da Ros e Bowers, nonchè la cronica leggerezza di Trieste sotto canestro (nè Cittadini ne Janelidze hanno stazza, figuriamoci "nano Coronica"...), a rimbalzo in attacco Mortellaro, Pellegrino, Diop e Benevelli fanno festa..... Udine puo' anche buttarla a casaccio verso il ferro tanto il rimbazo lo prenderanno sempre loro. Chissà, magari è utile a far capire a Trieste che un secondo centro vero....servirebbe.....

  • WeTheNorth 02/09/2017, 10.49
    Citazione ( vondemonadis 02/09/2017 @ 10:24 )

    Io non voglio nè illudermi nè illudere con la convinzione che , se questa partita la rigiocheremmo tra qualche settimana, sarebbe tutta un'altra cosa e l'esito sarebbe inevitabilmente diverso. Ma la Gsa vista ieri è squadra davvero tosta e, se co ...

    Come giudichi l'impatto di Dykes nel nostro sistema di gioco?

  • Stroke84 02/09/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 02/09/2017 @ 10:19 )

    Ruzzier no dai, voglio dormire tranquillo :D Cmq anche se è brutto.perdere anche in precampionato con squadre di categoria inferiore può starci, non c'è da lasciarsi la testa (la condiz io ne fisica è quella che è). Cmq avremo problemi sicurame ...

    Ma infatti, come dicevo all'inizio. Ieri erano tutti palesemente imballati. Il mio "pregiudizio" ,se cosi si puo chiamare, su denic, deriva dalle passate stagioni. Poi ieri ha fatto schifo,come tutti per carita. Ma almeno palleggiare dovrebbe saperlo fare, pure in precampionato, senza palleggiarsi sui piedi o esser in grado di fare un passaggio uno decente.
    Comunque si, ci manca un play come l'acqua.

  • vondemonadis 02/09/2017, 10.24

    Io non voglio nè illudermi nè illudere con la convinzione che , se questa partita la rigiocheremmo tra qualche settimana, sarebbe tutta un'altra cosa e l'esito sarebbe inevitabilmente diverso. Ma la Gsa vista ieri è squadra davvero tosta e, se confermerà in seguito queste prestazioni, sono convinto che darà fastidio a tanti. Ottimo Diop, davvero bene Dykes protagonista di una gara importante con Veideman decisivo nel finale. Positiva la prova di un concreto Mortellaro anche se non mi è dispiaciuto affatto nemmeno Pellegrino. Da amalgamare ancora gli inserimenti di Raspino e Benevelli. Vittoria importantissima per la fiducia e l'autostima. Stasera vedremo se ci saranno conferme nel primo attesissimo derby stagionale.

  • valentinomaxwell 02/09/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Stroke84 02/09/2017 @ 09:59 )

    Su quello non c'è dubbio, 2 giocatori diversi, ma filloy per quanto non sia un fenomeno tiene il campo e sa avere un certo istinto killer, oltre ad avere 2 palle cosi. Denic, per me è proprio inadeguato. Mi smentirà e lo spero, ma stiamo tornando ...

    Ruzzier no dai, voglio dormire tranquillo :D
    Cmq anche se è brutto.perdere anche in precampionato con squadre di categoria inferiore può starci, non c'è da lasciarsi la testa (la condiz io ne fisica è quella che è).
    Cmq avremo problemi sicuramente in playmaking, per il semplice motivo che ci manca un play...

  • valentinomaxwell 02/09/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Stroke84 02/09/2017 @ 09:59 )

    Su quello non c'è dubbio, 2 giocatori diversi, ma filloy per quanto non sia un fenomeno tiene il campo e sa avere un certo istinto killer, oltre ad avere 2 palle cosi. Denic, per me è proprio inadeguato. Mi smentirà e lo spero, ma stiamo tornando ...

    Ruzzier no dai, voglio dormire tranquillo :D
    Cmq anche se è brutto.perdere anche in precampionato con squadre di categoria inferiore può starci, non c'è da lasciarsi la testa (la condiz io ne fisica è quella che è).
    Cmq avremo problemi sicuramente in playmaking, per il semplice motivo che ci manca un play...

  • WeTheNorth 02/09/2017, 10.17

    Squadre imballate come giusto che sia (Venezia di più, Orelik di piùissimo). Reyer forse con un problema di regia, sperando in un DeNic con più personalità.


    Considerazioni sparse su di noi, siamo una squadra costruita per il gioco di Lardo, solida e dal buon impatto difensivo e potremmo toglierci qualche soddisfazione questa stagione inserendoci in zona playoff. Dykes è molto accentratore, ma ha il pregio di tenere costantemente in movimento la difesa avversaria e creare sempre qualche cosa, Mortellaro lusso come lungo di riserva in A2, Diop utilizzato da numero 3 può essere un fattore (soprattutto se Raspino dovesse dare anche più avanti questo rendimento scarsino anzichè no), Veideman appena arrivato dalla nazionale era palesemente indietro, ma il valore del giocatore lo conosciamo già.

  • Stroke84 02/09/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( Baskettando 02/09/2017 @ 09:44 )

    passaggio da filloy a denic traumatico?

    Su quello non c'è dubbio, 2 giocatori diversi, ma filloy per quanto non sia un fenomeno tiene il campo e sa avere un certo istinto killer, oltre ad avere 2 palle cosi. Denic, per me è proprio inadeguato. Mi smentirà e lo spero, ma stiamo tornando agli incubi ruzzieriani come livello (adesso mi insultate, lo so ;-) )

  • olivecrona 02/09/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( Baskettando 02/09/2017 @ 09:44 )

    passaggio da filloy a denic traumatico?

    Presto, troppo presto per dirlo, Filloy fece una gran fatica pure lui i primi mesi dell'anno scorso, salvo poi esplodere. Comunque ieri si son vedute tante brutte cose, panza e culone di Orelik su tutte.

  • Baskettando 02/09/2017, 09.44
    Citazione ( Stroke84 01/09/2017 @ 23:36 )

    Tutti molto impallati dalla preparazione. Non entro nel merito piu di tanto, ma gia si può intravedere dove possono sorgere i problemi:playmaking (ti prego denic smentisci il mio scetticismo su di te, che vedendoti oggi mi è venuto il mal di pancia ...

    passaggio da filloy a denic traumatico?

  • fuarceUDIN 02/09/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( Matel 02/09/2017 @ 00:21 )

    Agosto non agosto, Udine non scherza affatto!!!

    Noi non scherziamo mai...

  • fuarceUDIN 02/09/2017, 09.43 Mobile

    Bella vittoria, chiaro che era solo un'amichevole pre-campionato, con la Reyer senza Biligha, Kyzlink e Tonut, però abbiamo pur sempre vinto contro una delle migliori squadre di Serie A con un gran atteggiamento. Diop in assoluto migliore, ho notato anche dei miglioramenti tecnici dall'ultima stagione; Dykes parrebbe bene, oggi la difesa era concentrata su di lui, da rivedere domani per giudizi più concreti, anche se canestro lo sa fare, e guarda anche i compagni; Veideman si è svegliato tardi, però è stato decisivo, anche in difesa. Positiva la coppia di lunghi anche se Pellegrino alle volte va fuori giri...
    Un commento sulla Reyer: a parte la clamorosa mancanza di un play, ci sono troppe bocche da fuoco, prevedo aggiustamenti in corso di stagione, ora come ora Venezia secondo me non è neanche tra le prime 4...


    E domani intanto primo derby della stagione!!!

  • BramosFun 02/09/2017, 09.37 Mobile

    Che bel giocatore Diop.... almeno a livello di energia. Se migliora tecnicamente farà strada. Come resto, imballati che siano, mi sarei aspettato che almeno di esperienza si sarebbe potuto girare la partita nell'ultimo quarto.....

  • RossoBlu 02/09/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( Curaz07 02/09/2017 @ 00:07 )

    Raspino way con i suoi 3 punti a referto

    Cercavo qualcosa su Raspino, ho trovato il tuo commento ma non l'ho capito! :-D poche speranze per il girovago squadre di mezzo?

  • DrNowzaradan 02/09/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 02/09/2017 @ 09:24 )

    Ho visto la partita se si può chiamare così. Giocatori lenti e imballati dal carico atletico pesante svolto in questi giorni. Zero difesa e zero gioco . Ma ripeto tutti troppo macchinosi e lenti nei movimenti. Non ho visto alcuna preoccupazione d ...

    Come sarebbe a dire "qualcuno"?!?
    Trentacinque, no venticinque chilogrammi.

  • alvise90 02/09/2017, 09.29

    ho visto anche io la partita giocatori imballati e ancora fuori condizione ma nessun allarmismo... jhonson è arrivato 2 giorni fa si vedeva che non sapeva cosa fare con la palla... partita che conta meno di 0 come quella precedentemente vinta di 40

  • MESTREvenezia 02/09/2017, 09.24 Mobile

    Ho visto la partita se si può chiamare così. Giocatori lenti e imballati dal carico atletico pesante svolto in questi giorni. Zero difesa e zero gioco . Ma ripeto tutti troppo macchinosi e lenti nei movimenti. Non ho visto alcuna preoccupazione da parte dello staff . Procediamo serenamente la costruzione della squadra . Orelik deve perdere qualche kg non 25 come qualcuno ha scritto.

  • Valdanito1985 02/09/2017, 09.09
    Citazione ( DrNowzaradan 02/09/2017 @ 08:53 )

    Mi piacerebbe molto pesarlo!! Confermo giocatore inadatto al gioco della pallacanestro. Evidentemente non hai visto la partita..

    Certo che non ho visto la partita...stiamo parlando di allenamenti...

  • DrNowzaradan 02/09/2017, 08.57 Mobile
    Citazione ( sickhero 02/09/2017 @ 08:54 )

    Che mi dice delle sue abitudini alimentari?

    Credo sia necessario mandarlo da uno psicologo; deve perdere 35 kg in un mese prima di sottoporsi all'intervento

  • sickhero 02/09/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( DrNowzaradan 02/09/2017 @ 08:24 )

    Segnali orrendi ieri sera. Manca un play. Manca fisicità sotto canestro. Orelik non c'entra nulla con il mondo dello sport. Squadra che deve essere palesemente aggiustata quanto prima.

    Che mi dice delle sue abitudini alimentari?

  • DrNowzaradan 02/09/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 02/09/2017 @ 08:36 )

    Orelik non c'entra nulla con il mondo dello sport? L'unico giocatore di categoria superiore che abbiamo insieme a Bramos? Hai capito tutto...

    Mi piacerebbe molto pesarlo!!
    Confermo giocatore inadatto al gioco della pallacanestro.
    Evidentemente non hai visto la partita..

  • Valdanito1985 02/09/2017, 08.37 Mobile

    Le amichevoli estive vogliono dire meno di zero...allarmismo gratuito dopo una partita/allenamento mi sembra estremamente fuori luogo...

  • Valdanito1985 02/09/2017, 08.36 Mobile
    Citazione ( DrNowzaradan 02/09/2017 @ 08:24 )

    Segnali orrendi ieri sera. Manca un play. Manca fisicità sotto canestro. Orelik non c'entra nulla con il mondo dello sport. Squadra che deve essere palesemente aggiustata quanto prima.

    Orelik non c'entra nulla con il mondo dello sport? L'unico giocatore di categoria superiore che abbiamo insieme a Bramos? Hai capito tutto...

  • bosciafan 02/09/2017, 08.32

    è giusto non dare eccessivo valore a queste amichevoli, ma la partita pare confermare l'ottimo livello del roster di Udine destinata ad un campionato importante, secondo me potrebbe essere la Ravenna della stagione 2017-8. da segnalare che quasi la metà dei punti della GSA proviene dal trio di lunghi Pellegrino-Mortellaro-Diop, sicuramente uno dei più attrezzati della A2.

  • DrNowzaradan 02/09/2017, 08.24 Mobile

    Segnali orrendi ieri sera.
    Manca un play.
    Manca fisicità sotto canestro.
    Orelik non c'entra nulla con il mondo dello sport.
    Squadra che deve essere palesemente aggiustata quanto prima.



  • Stroke84 02/09/2017, 07.39 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 02/09/2017 @ 01:14 )

    Quoto. Serve un innesto importante come play.. non si può perdere stone e prendere un ragazzetto di belle speranze...che tra l'altro play non è. Sono convinto che provvederanno.

    Son convinto lo faranno, ma molto piu avanti (gennaio).

  • stella123 02/09/2017, 07.21 Mobile

    A mio modo di vedere vi manca un play di livello. DeNick è buono ma non mi sembra poter garantire un futuro roseo. Ovviamente c'era un facilitatore di gioco di nome Stone ma non è colpa di Venezia.

  • ReyerMisericordia 02/09/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( Stroke84 01/09/2017 @ 23:36 )

    Tutti molto impallati dalla preparazione. Non entro nel merito piu di tanto, ma gia si può intravedere dove possono sorgere i problemi:playmaking (ti prego denic smentisci il mio scetticismo su di te, che vedendoti oggi mi è venuto il mal di pancia ...

    Quoto. Serve un innesto importante come play.. non si può perdere stone e prendere un ragazzetto di belle speranze...che tra l'altro play non è. Sono convinto che provvederanno.

  • peter75 02/09/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 02/09/2017 @ 00:00 )

    No no Reyer già con un piede in A2 :D

    E quindi Udine già in A1!! :D

  • olivecrona 02/09/2017, 00.53 Mobile

    Nessun allarmismo, palesemente imballati dai carichi di lavoro fisico, però se De Nicolao, davvero male. Orelik con almeno 6/7 kg di troppo (nervoso ed insofferente ad ogni cambio). Watt piantato per terra, Johnson completamente spaesato.


    Speriamo bene...

  • Matel 02/09/2017, 00.21 Mobile

    Agosto non agosto, Udine non scherza affatto!!!

  • Curaz07 02/09/2017, 00.07 Mobile

    Raspino way con i suoi 3 punti a referto

  • Threepointer 02/09/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 02/09/2017 @ 00:00 )

    No no Reyer già con un piede in A2 :D


    Nessun allarmismo ingiustificato, ovvio...tuttavia vincere aiuta a vincere, anche quando si tratta di gare amichevoli e all'apparenza insignificanti...
    Ma si, ridiamoci su :-)

  • WalterWhite2 02/09/2017, 00.00
    Citazione ( Threepointer 01/09/2017 @ 23:56 )

    Voglio essere ottimista e pensare che i recenti carichi atletici possano essere il principale fattore che ha determinato questo esito a sorpresa. Non un bellissimo segnale cmq, ma tant'è...

    No no Reyer già con un piede in A2 :D

  • DrNowzaradan 01/09/2017, 23.57

    Orelik ti sto aspettando nel mio studio a Houston, Texas.

  • Threepointer 01/09/2017, 23.56 Mobile

    Voglio essere ottimista e pensare che i recenti carichi atletici possano essere il principale fattore che ha determinato questo esito a sorpresa. Non un bellissimo segnale cmq, ma tant'è...

  • gusmanedemattei 01/09/2017, 23.47

    Il valore di queste amichevoli di agosto è solo quello di amalgamare la squadra e di rendere più facili gli automatismi di gioco.

  • Stroke84 01/09/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 01/09/2017 @ 23:43 )

    Imballati da morire....non mi preoccupa nulla se non la forma fisica di orelik che pareva sovrappeso

    Orelik ha na panza da birre mica da.poco...lo metteranno in forma un pò alla volta

  • Sapofly 01/09/2017, 23.44 Mobile

    Impallati quanto si vuole... Ma Udine ha messo sotto la Reyer campione d'Italia, squadra ovviamente di A1. Grande cosa. Complimenti GSA!



  • Timbwrs15 01/09/2017, 23.43 Mobile

    Imballati da morire....non mi preoccupa nulla se non la forma fisica di orelik che pareva sovrappeso

  • Stroke84 01/09/2017, 23.36 Mobile

    Tutti molto impallati dalla preparazione. Non entro nel merito piu di tanto, ma gia si può intravedere dove possono sorgere i problemi:playmaking (ti prego denic smentisci il mio scetticismo su di te, che vedendoti oggi mi è venuto il mal di pancia peggio di quando ti hanno annunciato).