Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/07/2017, 10.30 Rumors

Javonte Green pronto a restare a Trieste?

La guardia potrebbe rinnovare l'accordo con il club del presidente Giovanni Marzini

Serie A2 Est
Un altro anno per Javonte Green in quel di Trieste? Più che una possibilità secondo quanto appreso da Sportando, nonostante i frequenti sondaggi di club di serie A sulla guardia prodotto di Radford nel 2015. Il club, già da settimane, avrebbe messo sul piatto una proposta biennale.

Classe 1993, nel suo secondo anno di professionismo Green ha prodotto 15.6 punti di media, e 5.5 rimbalzi, in 27.9’ di utilizzo. 62.2% da 2, e 37.75 da 3 le sue percentuali in una stagione vissuta da protagonista.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • istria 04/07/2017, 06.20
    Citazione ( flaminio 04/07/2017 @ 05:15 )

    Solo per il sì o no di Green...penso che per l'eventuale piano B avremo notizie tra un po'! Comunque su Green ci sono anche Torino, Cantù e una squadra di A framcese

    Si si logico che Green abbia mercato ... vedremo..

  • flaminio 04/07/2017, 05.15 Mobile
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 22:04 )

    A logica Green ha un ultimatum... in caso scatta il piano b

    Solo per il sì o no di Green...penso che per l'eventuale piano B avremo notizie tra un po'!
    Comunque su Green ci sono anche Torino, Cantù e una squadra di A framcese

  • istria 03/07/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( flaminio 03/07/2017 @ 21:55 )

    Lo dici perché supponi o perché sai qualcosa?

    A logica Green ha un ultimatum... in caso scatta il piano b

  • flaminio 03/07/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 18:19 )

    Ero volutamente ironico ... comunque aspettiamo entro la settimana comunque ci saranno grandi novità credo...

    Lo dici perché supponi o perché sai qualcosa?

  • istria 03/07/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 20:41 )

    Chi hanno sotto che non sono aggiornato?

    Mortellaro, Diop, Pellegrino, Benevelli...

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 20:28 )

    Voi sotto avete preso il meglio che potevate prendere... noi abbiamo ancora da decidere...

    Chi hanno sotto che non sono aggiornato?

  • istria 03/07/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 03/07/2017 @ 19:23 )

    A voi o a loro? Direi ad entrambe. Ma siete evidentemente più strutturate già a priori come budget e progetto di tutte le altre del campionato, mi sembra palese. Secondo me il prossimo anno il Nord Est trainerà la locomotiva

    Voi sotto avete preso il meglio che potevate prendere... noi abbiamo ancora da decidere...

  • istria 03/07/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 19:10 )

    Verissimo Simioni molto bravo, probabilmente la reyer voleva giocasse di più...

    Sisi esattamente voleva giocasse di più... preferirei più atletico di Pisolo...

  • WeTheNorth 03/07/2017, 19.23
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 13:31 )

    Dipende da quanti soldi restano da investire per il lungo....

    A voi o a loro? Direi ad entrambe. Ma siete evidentemente più strutturate già a priori come budget e progetto di tutte le altre del campionato, mi sembra palese. Secondo me il prossimo anno il Nord Est trainerà la locomotiva

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/07/2017 @ 19:06 )

    Il quarto lungo sarà per forza di cose un under, perché la multa da pagare sennò sarebbe eccessivamente cospicua. Per questo sono rimasto sorpreso della mancata riconferma di Simioni, in giro non c'è di meglio.

    Verissimo Simioni molto bravo, probabilmente la reyer voleva giocasse di più...

  • sircharles2 03/07/2017, 19.06
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 18:56 )

    Infatti io lascerei cavaliero in guardia,non è un play,e l'esterno usa non lo prendo guardia ma 3,fisicato possibilmente,e l'esterno di rinforzo italiano non per forza un protagonista,un 4/5 usa e un lungo italiano di valore (ma chi?cusin sarebbe in ...

    Il quarto lungo sarà per forza di cose un under, perché la multa da pagare sennò sarebbe eccessivamente cospicua. Per questo sono rimasto sorpreso della mancata riconferma di Simioni, in giro non c'è di meglio.

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/07/2017 @ 18:50 )

    Di esterni italiani "di stazza" ce ne sono pochini in giro. Solo Rosselli mi viene, ma a quel punto lo metti al posto di Portannese e Green comunque non può starci. Forse non sarebbe malvagio Spizzichini, ma non ti cambia gli equilibri in uscita dal ...

    Infatti io lascerei cavaliero in guardia,non è un play,e l'esterno usa non lo prendo guardia ma 3,fisicato possibilmente,e l'esterno di rinforzo italiano non per forza un protagonista,un 4/5 usa e un lungo italiano di valore (ma chi?cusin sarebbe in sogno),con citta da 4lungo...

  • sircharles2 03/07/2017, 18.50
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 18:29 )

    Portannese piace anche a me,tanto...però con Fernandez cavaliero baldasso Prandin e una guardia USA,ci sarebbero 6esterni,e Prandin cavaliero baldasso dalla panchina sono tutti un po' leggeri e piccoli,l'unico 3sarebbe portannese che non è un totem ...

    Di esterni italiani "di stazza" ce ne sono pochini in giro. Solo Rosselli mi viene, ma a quel punto lo metti al posto di Portannese e Green comunque non può starci. Forse non sarebbe malvagio Spizzichini, ma non ti cambia gli equilibri in uscita dalla panchina. Se parti dal presupposto che Cavaliero sia titolare, l'italiano da aggiungere tra gli esterni potrà essere al massimo un ottimo comprimario, se aggiungi invece uno tra Rosselli e Portannese alzi l'asticella. L'unica guardia italiana compatibile a Green in un eventuale quintetto è Alibegovic, ma credo voglia rimanere in A1. Mi sarebbe piaciuto molto Cortese, ma si è già accasato.

  • lucavirtus 03/07/2017, 18.47
    Citazione ( Ironclaw 03/07/2017 @ 18:45 )

    condivido, siamo leggeri come 3 e come 5 io punterei forte: Fernandez - Cavaliero - Green (o USA) - Da Ros - Lawson (o USA) in panca: Prandin - Baldasso - un buon 3 - un buon 4 - Cittadini Coronica o Pecile come 11° a malincuore, però se vogliamo ...

    facciamo pure "o Usa", Lawson ce lo teniamo volentieri stretto ;)

  • Ironclaw 03/07/2017, 18.45
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 18:29 )

    Portannese piace anche a me,tanto...però con Fernandez cavaliero baldasso Prandin e una guardia USA,ci sarebbero 6esterni,e Prandin cavaliero baldasso dalla panchina sono tutti un po' leggeri e piccoli,l'unico 3sarebbe portannese che non è un totem ...

    condivido, siamo leggeri come 3 e come 5
    io punterei forte: Fernandez - Cavaliero - Green (o USA) - Da Ros - Lawson (o USA)
    in panca: Prandin - Baldasso - un buon 3 - un buon 4 - Cittadini
    Coronica o Pecile come 11° a malincuore, però se vogliamo far bene dobbiamo giocoforza migliorarci

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/07/2017 @ 18:11 )

    La conferma di Green sarebbe ottima, anche se resto dell'idea che l'ideale nello spot di 3 sarebbe Portannese, che lascerebbe spazio ad una guardia USA con punti nelle mani. Inoltre Cava lo vedo perfetto come sesto uomo, con Prandin dietro Juan e Bal ...

    Portannese piace anche a me,tanto...però con Fernandez cavaliero baldasso Prandin e una guardia USA,ci sarebbero 6esterni,e Prandin cavaliero baldasso dalla panchina sono tutti un po' leggeri e piccoli,l'unico 3sarebbe portannese che non è un totem!!!io vedo più Fernandez cavaliero Green(o un altro 3 in quintetto) Prandin baldasso dalla panchina..cmq portannese bel giocatore,ma lo straniero deve essere un num3 altrimenti rischiamo di essere piccolini

  • istria 03/07/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/07/2017 @ 18:11 )

    La conferma di Green sarebbe ottima, anche se resto dell'idea che l'ideale nello spot di 3 sarebbe Portannese, che lascerebbe spazio ad una guardia USA con punti nelle mani. Inoltre Cava lo vedo perfetto come sesto uomo, con Prandin dietro Juan e Bal ...

    Sempre troppo leggeri secondo me ... prandin, coronica, Baldasso ... dalla panchina deve assolutamente uscir un geong

  • istria 03/07/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 17:44 )

    Forse gallinari spara un po' troppo:) Non mi piace un gran ché

    Ero volutamente ironico ... comunque aspettiamo entro la settimana comunque ci saranno grandi novità credo...

  • sircharles2 03/07/2017, 18.11

    La conferma di Green sarebbe ottima, anche se resto dell'idea che l'ideale nello spot di 3 sarebbe Portannese, che lascerebbe spazio ad una guardia USA con punti nelle mani. Inoltre Cava lo vedo perfetto come sesto uomo, con Prandin dietro Juan e Baldasso a portare punti dalla panca.
    Roster ideale:
    Fernandez-Guardia USA-Portannese-Da Ros-Lungo USA.
    Panca: Prandin-Cavaliero-Baldasso-Coronica-under-Cittadini

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 17:35 )

    Meglio Gallinari da svincolato ..

    Forse gallinari spara un po' troppo:)
    Non mi piace un gran ché

  • istria 03/07/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 16:52 )

    Mamma mia,che schizzinosi,davvero non capisco,ditemi di quelli visti lo scorso anno chi prendereste al suo posto...in una squadra con Cavaliero, Fernandez e Daros,non si può di certo prendere uno sparatutto!!!poi se con il budget possiamo arrivare a ...

    Meglio Gallinari da svincolato ..

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 16.52 Mobile

    Mamma mia,che schizzinosi,davvero non capisco,ditemi di quelli visti lo scorso anno chi prendereste al suo posto...in una squadra con Cavaliero, Fernandez e Daros,non si può di certo prendere uno sparatutto!!!poi se con il budget possiamo arrivare ad un numero 3 da Eurolega allora prendiamolo,tipo datome che è anche italiano...

  • stefano89 03/07/2017, 15.33

    sicuramente la sua conferma sarebbe un buon colpo..ora bisogna vedere quali altri innesti faranno e che 2 lunghi prendere tv..ma secondo ad oggi tv trieste e bologna sono le piu forti

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( bosciafan 03/07/2017 @ 13:54 )

    mah, mi sembra che le iperboli su Green si sprechino. giocatore spettacolare che vola sopra i canestri ma tecnicamente assai limitato, incapace di creare qualcosa dal palleggio. ottimo difensore quando ha voglia, inguardabile quando è scazzato. una ...

    Grazie mille per questo qualificato commento, ragionevole e senza iperboli. Con parole semplici hai espresso come ci siano giocatori che hanno bisogno di lavorare molto, con abnegazione ed umiltà per raggiungere degli ottimi livelli di qualità. Nulla di personale contro il giocatore, ma esclusivamente un fortissimo sprone a migliorarsi nel caso decidesse di rimanere a giocare a Trieste

  • Matel 03/07/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( istria 03/07/2017 @ 13:43 )

    Piano ... Trieste deve ancora inserire 3/4 pedine per capire che squadra farà....

    Sulla carta se inserite un buon lungo come extra comunitario e ovviamente tenete Green, siete sicuramente i più forti!! Ripeto come quintetto!! Fernandez a me fa impazzire, cavaliero green e da ros tantissima roba!!!! Poi è sempre il campo a parlare ovviamente!!

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( bosciafan 03/07/2017 @ 13:54 )

    mah, mi sembra che le iperboli su Green si sprechino. giocatore spettacolare che vola sopra i canestri ma tecnicamente assai limitato, incapace di creare qualcosa dal palleggio. ottimo difensore quando ha voglia, inguardabile quando è scazzato. una ...

    Giocatore che pur tecnicamente limitato,ha tenuto in piedi la baracca offensivamente nel finale di gara3,io credo che chi risolve dal palleggio,quest'anno con Cavaliero e soprattutto Fernandez non serva a tanto!! Finalmente abbiamo un signor playmaker e vorrei vedere quanto ne può guadagnare green,che sicuramente deve migliorare,ma già così è uno dei primi usa del campionato! dipende da cosa serve,un americano di sistema o un americano da 20 pt con tanti tiri, quest'anno credo serva di più il primo tipo!

  • bosciafan 03/07/2017, 13.54 Mobile

    mah, mi sembra che le iperboli su Green si sprechino. giocatore spettacolare che vola sopra i canestri ma tecnicamente assai limitato, incapace di creare qualcosa dal palleggio. ottimo difensore quando ha voglia, inguardabile quando è scazzato. una mentalità da professionista tutta da costruire, del resto 2 anni fa lo ha cercato solo una società spagnola di terza serie e credo che lui stesse anche considerando la possibilità di non vivere di basket, come del resto Parks arrivato a Trieste euforico per la chance che gli veniva data di fare il professionista e guadagnare i soldi per aiutare la sua famiglia. 2 grandi colpi della copia Dalmasson - Ghiacci, ma insomma se Green va via Trieste ne prenderà un altro e non mi disperero'. riuscisse l'Alma a trovare una guardia che crei dal nulla la giocata che taglia le gambe agli avversari e non il solito straniero di sistema, per quanto spettacolare, farebbe un bel passo avanti, secondo me.

  • istria 03/07/2017, 13.43
    Citazione ( Matel 03/07/2017 @ 13:35 )

    Quoto!! Se poi magari al posto di Pini mi prendi un 5 discretamente buono, ce la stragiochiamo con tutte, comprese Trieste e Treviso!!

    Piano ... Trieste deve ancora inserire 3/4 pedine per capire che squadra farà....

  • Matel 03/07/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Bologna80 03/07/2017 @ 11:18 )

    Meglio aspettare le tre promozioni va là...A2 che alza il livello anche quest'anno

    Quoto!! Se poi magari al posto di Pini mi prendi un 5 discretamente buono, ce la stragiochiamo con tutte, comprese Trieste e Treviso!!

  • istria 03/07/2017, 13.31
    Citazione ( WeTheNorth 03/07/2017 @ 12:55 )

    Se succede abbiamo la vincitrice del prossimo campionato. Se non succede, probabile Ts vs Tv con buona pace degli altri che attenderanno le 3 promozioni

    Dipende da quanti soldi restano da investire per il lungo....

  • WeTheNorth 03/07/2017, 12.55

    Se succede abbiamo la vincitrice del prossimo campionato. Se non succede, probabile Ts vs Tv con buona pace degli altri che attenderanno le 3 promozioni

  • istria 03/07/2017, 12.37

    Non succede... ma se succede.. sarebbe un grandissimo colpo riuscire a trattenerlo, con un quinteto potenzialmente illegale con Fernandez, Cava , Da Ros e magari un 5 bello di peso... per quanto riguarda la panchina.. purtroppo a mio avviso potrebbe restare solo Prandin a pianta stabile, con un Coronica uomo spogliatoio a referto solo qualche volta in caso di infortuni... Pecile è meglio che appenda le scarpe al chiodo, ai play off, a causa di problemi fisici purtroppo ha fatto molto, troppo poco..

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( flaminio 03/07/2017 @ 12:20 )

    Se vuoi fare un campionato di vertice non puoi pensare di avere Pecile (ormai cotto e lo ha dimostrato ai PO), Coronica e Prandin! Fai una panchina con 4 piccoli? si rompe il 3 il 4 o il 5 durante l'anno e siamo fritti!! Se si vuole puntare in alto ( ...

    Sono decisamente d'accordo con te infatti proprio per l'attitudine e la dedizione totale in ogni singola partita in fase difensiva del nostro Bobo è lui che terrei dei tre, a malincuore per l'affetto e la stima nei confronti degli altri due come giocatori e come persone

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( EqualLoveEqualRights 03/07/2017 @ 12:14 )

    Non avrei nessun problema a tenerlo in squadra se solo si rendesse disponibile a essere più efficace e presente in difesa come il nostro Bobo e come nella filosofia della nostra squadra. Solo con una sua applicazione totale in difesa potrebbe essere ...

    Difficilmente potrà mai avere lo stesso sacrificio difensivo di Prandin,nessuno lo ha... è un giocatore giovane che deve migliorare la tenuta mentale e restare concentrato anche quando le partite sembrano facili...in quel ruolo non vedo usa più efficaci ( tra attacco e difesa)nel sistema di Dalmasson.

  • flaminio 03/07/2017, 12.20
    Citazione ( EqualLoveEqualRights 03/07/2017 @ 11:51 )

    Come non essere assolutamente d'accordo con il contenuto del tuo messaggio, va bene lavorare in silenzio, ma è necessaria la certezza su tre pilastri della squadra ancora senza contratto

    Se vuoi fare un campionato di vertice non puoi pensare di avere Pecile (ormai cotto e lo ha dimostrato ai PO), Coronica e Prandin! Fai una panchina con 4 piccoli? si rompe il 3 il 4 o il 5 durante l'anno e siamo fritti!!
    Se si vuole puntare in alto (dando senso all'ingaggio di Cavaliero e Fernandez) puoi tenere solo 1 dei 3 così almeno puoi prendere un rinforzo in panchina!

  • Pritt 03/07/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh questa mi sembra un'atfermazione affettata...

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 12:07 )

    Quindi Green non lo terresti? Chi prenderesti al posto suo?

    Non avrei nessun problema a tenerlo in squadra se solo si rendesse disponibile a essere più efficace e presente in difesa come il nostro Bobo e come nella filosofia della nostra squadra. Solo con una sua applicazione totale in difesa potrebbe essere considerato un campione e un vero lusso per la serie A2

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( EqualLoveEqualRights 03/07/2017 @ 12:09 )

    Sentire definire Javonte Green forse il giocatore più spettacolare di sempre a Trieste da un utente con il tuo nick da veramente una stranissima sensazione

    Infatti ho scritto FORSE... Conrad era un grande,ma i livelli di spettacolarità e di atletismo di javonte sono perlomeno uguali...il giocatore può piacere o meno,e a te sembra non piaccia granché,ma a livello spettacolo quest'anno con lui è perché no con Picasso,ci siamo divertiti parecchio.

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/07/2017 @ 11:21 )

    ....non succede...ma se succede... Sarebbe il vero colpo, javonte giocatore clamoroso per la lega2,se migliora il ball handling diventa davvero infermabile!!!giocatore più spettacolare visto in maglia TS forse di sempre!!!

    Sentire definire Javonte Green forse il giocatore più spettacolare di sempre a Trieste da un utente con il tuo nick da veramente una stranissima sensazione

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( EqualLoveEqualRights 03/07/2017 @ 12:04 )

    Assolutamente d'accordo con la tua analisi sui pregi e l'attitudine in campo soprattutto in fase difensiva del nostro numero 17, esattamente il contrario dell' atteggiamento difensivo del suddetto miglior giocatore straniero della serie A2, che il pi ...

    Quindi Green non lo terresti?
    Chi prenderesti al posto suo?

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( Rookinho 03/07/2017 @ 11:15 )

    Personalmente terrei solo Prandin che ha dimostrato di esserci che anche quando la palla pesa, difensore super e carattere pazzesco.. Pecile credo sia arrivato ai PO completamente scarico e Coro lo terrei come uomo squadra ma la domenica sarebbe nei ...

    Assolutamente d'accordo con la tua analisi sui pregi e l'attitudine in campo soprattutto in fase difensiva del nostro numero 17, esattamente il contrario dell' atteggiamento difensivo del suddetto miglior giocatore straniero della serie A2, che il più delle volte al suo primo campionato professionistico in Italia, ha alternato palesemente prestazioni monstre in attacco con prestazioni assolutamente nulle in difesa con poca voglia di sacrificarsi soprattutto quando le partite non erano di cartello o mediaticamente attrattive da un punto di vista di ritorno di immagine personale

  • EqualLoveEqualRights 03/07/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 03/07/2017 @ 11:09 )

    Se decide di restare sono contento. Bisogna risolvere prima possibile la sua situazione e quelle di Prandin, Pecile e Coronica per sbloccare il mercato..

    Come non essere assolutamente d'accordo con il contenuto del tuo messaggio, va bene lavorare in silenzio, ma è necessaria la certezza su tre pilastri della squadra ancora senza contratto

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 03/07/2017 @ 11:38 )

    Ho il timore sia solo un titolo ad arte per giocare al rialzo con qualche team A1.....

    Da parte dell'agente del giocatore?

  • Stevebasket 03/07/2017, 11.38

    Ho il timore sia solo un titolo ad arte per giocare al rialzo con qualche team A1.....

  • bubu170 03/07/2017, 11.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma penso che davanti ad una buona offerta preferisca la A al volo; c'è da vedere però se Torino è realmente interessata

  • MangiafuocoMcRae 03/07/2017, 11.21 Mobile

    ....non succede...ma se succede...
    Sarebbe il vero colpo, javonte giocatore clamoroso per la lega2,se migliora il ball handling diventa davvero infermabile!!!giocatore più spettacolare visto in maglia TS forse di sempre!!!

  • Bologna80 03/07/2017, 11.18

    Meglio aspettare le tre promozioni va là...A2 che alza il livello anche quest'anno

  • SerenoSempre 03/07/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( Rookinho 03/07/2017 @ 11:15 )

    Personalmente terrei solo Prandin che ha dimostrato di esserci che anche quando la palla pesa, difensore super e carattere pazzesco.. Pecile credo sia arrivato ai PO completamente scarico e Coro lo terrei come uomo squadra ma la domenica sarebbe nei ...

    Anche io terrei solo Bobo di loro, con dispiacere per coro.. vediamo quando arriveranno le risposte da parte di Green e poi le decisioni sugli altri. Tra l'altro dobbiamo trovare almeno un under nei 10 giusto per alleviare le multe

  • Rookinho 03/07/2017, 11.15
    Citazione ( SerenoSempre 03/07/2017 @ 11:09 )

    Se decide di restare sono contento. Bisogna risolvere prima possibile la sua situazione e quelle di Prandin, Pecile e Coronica per sbloccare il mercato..

    Personalmente terrei solo Prandin che ha dimostrato di esserci che anche quando la palla pesa, difensore super e carattere pazzesco.. Pecile credo sia arrivato ai PO completamente scarico e Coro lo terrei come uomo squadra ma la domenica sarebbe nei 12 solo a seguito di infortuni.

  • Rookinho 03/07/2017, 11.12

    Lui è veramente il giocatore di cui ha bisogno Trieste in questo momento, stazza fisico e versatilità, considerando che gli spot di 1-2 sono ben coperti in quintetto da Fernandez e Cavaliero, un quintetto completato da Da Ros e un lungo USA stile Lawson sarebbe ipoteticamente uno dei migliori della categoria. Bisogna inserire ancora un nome di livello dalla panchina e poi saremmo di sicuro una pretendente a quell'unica maledetta promozione.

Pagina di 2