Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/06/2017, 10.17 Rumors

Muratori: Se resterò in Fortitudo, Boniciolli rimarrà le prossime cinque stagioni

Boniciolli ha il contratto che scadrà nel 2019

Serie A2 Est
Il presidente della Fortitudo Bologna, Gianluca Muratori, in una intervista su Stadio ha confermato la fiducia incondizionata a coach Matteo Boniciolli.
Il contratto del coach scadrà nel 2019.

“Fa parte del progetto. Il suo contratto scade tra due anni, ma se servirà più tempo per arrivare all’obiettivo, e se io resterò in Fortitudo, il coach rimarrà per le prossime cinque stagioni” ha detto Muratori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • sugar92 17/06/2017, 12.44
    Citazione ( franzo71 17/06/2017 @ 07:35 )

    Al college era in Big10 a Illinois e nei due ultimi anni ha viaggiato a 15 punti e 6,5 assist di media. E' uscito nel 2011, da lì ha giocato 4 partite in Israele e 8 al Besiktas, poi svariati anni in D-League. Non so come mai sia saltato fuori propr ...

    grazie!

  • Golden 17/06/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 16/06/2017 @ 23:31 )

    Ancellotti è stato per due anni in fila il 5 titolare della miglior difesa del campionato, nonché prima classificata del girone (nettamente) più complesso: io capisco che di un giocatore colpiscano prima facie le movenze offensive, l'atletismo, la ...

    Apprezzo giocatori difensivi ho visto Owen Wells, Vittorio Gallinari e tanti altri. Ma su Ancellotti non mi convinci (peraltro spesso con problemi di falli). Il Mancio è Italiano con caratteristiche tecniche complementari ma il loro rendimento complessivo ? Incostante e modesto quest'anno. Se a loro aggiungi 2 centri come Ancellotti e Gandini il rischio è grosso. Per me puoi avere gli esterni che vuoi ma la costruzione non mi piace affatto.

  • franzo71 17/06/2017, 07.41

    Vedo ora che a Illinois ha giocato due anni insieme a Legion, chissà se è un caso...

  • franzo71 17/06/2017, 07.35
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 20:45 )

    questo mccamey qualcuno lo conosce? si dice che sia lui il il playmaker

    Al college era in Big10 a Illinois e nei due ultimi anni ha viaggiato a 15 punti e 6,5 assist di media. E' uscito nel 2011, da lì ha giocato 4 partite in Israele e 8 al Besiktas, poi svariati anni in D-League.
    Non so come mai sia saltato fuori proprio il suo nome, qua c'è qualche video: [ link ]

  • Ajgn1 16/06/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( Golden 16/06/2017 @ 23:12 )

    Non ho seguito A2 anno scorso. E chiaro che sarebbe a trazione esterni ma rischia di essere troppo squilibrata, le difese potrebbero adeguarsi a scapito degli esterni stessi. Magari non succede ma nella mia squadra ipotetica vorrei pericolosità dent ...

    Ancellotti è stato per due anni in fila il 5 titolare della miglior difesa del campionato, nonché prima classificata del girone (nettamente) più complesso: io capisco che di un giocatore colpiscano prima facie le movenze offensive, l'atletismo, la facilità realizzativa e, in ultimo, la "faccia cattiva", ma Ancellotti (che in carriera ha raccolto comunque più di molte altre "promesse" della Reggio che vinse lo scudetto U20 contro la Treviso di Rullo e Renzi), per la A2 è un buon giocatore nel complesso nonché ottimo difensore in particolare. Sottovalutato, piuttosto che il contrario.


    Anche sull'assortimento non condivido: manca atletismo, come in QUALSIASI frontcourt esclusivamente italiano accessibile a Fortitudo, ma Mancinelli e Italiano sono complementari (post basso-perimetro, con l'aggiunta di Amici per giocare small ball); Ancellotti ha più centimetri e mobilità laterale di Gandini, che è giocatore più "sporco" e può fare anche il 4 (può aprirsi per il piazzato da 3, che ha riscoperto quest'anno). Insomma, pacchetto perfettibile e in certa misura "rischioso", ma non da "mani nei capelli"; e certo non nella misura in cui ti consente di avere il backcourt immaginato.

  • Golden 16/06/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 16/06/2017 @ 23:03 )

    Veramente è arrivata prima anche l'anno scorso, con Powell (a Reggio Calabria nella parte finale della stagione corrente) in luogo di Perry (Moretti all'esordio, Abbott pro Perl), ed è uscita in semifinale. È lapalissiano che un frontcourt del gen ...

    Non ho seguito A2 anno scorso. E chiaro che sarebbe a trazione esterni ma rischia di essere troppo squilibrata, le difese potrebbero adeguarsi a scapito degli esterni stessi. Magari non succede ma nella mia squadra ipotetica vorrei pericolosità dentro e fuori. Ancellotti l'ho visto in 7/8 partite quest'anno è non mi ha mai convinto. Sopravvalutato. Gli altri 3 più spesso il Mancio avrà un anno in più. Quartetto male assortito

  • Ajgn1 16/06/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Golden 16/06/2017 @ 22:38 )

    Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto, poi però è uscita ai quarti.... non un grande riferimento. Treviso squadra dal talento modesto ma ben organizzata. Più di così non poteva fare. La Virtus ha Lawson e Bruttini (Michelori) e Rosselli Ndoja. ...

    Veramente è arrivata prima anche l'anno scorso, con Powell (a Reggio Calabria nella parte finale della stagione corrente) in luogo di Perry (Moretti all'esordio, Abbott pro Perl), ed è uscita in semifinale. È lapalissiano che un frontcourt del genere (ammesso che si configuri davvero, ché siamo ancora sul piano delle ipotesi) ha senso nella misura in cui intendi attribuire alla squadra una trazione (offensiva) "esterna". Altre squadre avrebbero lunghi più produttivi; di contro, poche squadre avrebbero analoga qualità sui piccoli (play straniero realizzatore, Legion, Cinciarini, Amici). Sono scelte.

  • Golden 16/06/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 16/06/2017 @ 21:19 )

    Treviso ha vinto la stagione regolare con un pacchetto Perry-Malbasa-Ancellotti-Rinaldi. E, con la massima stima per Moretti, non aveva due USA realizzatori fra gli esterni (più Cinciarini e, forse, Amici).

    Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto, poi però è uscita ai quarti.... non un grande riferimento. Treviso squadra dal talento modesto ma ben organizzata. Più di così non poteva fare. La Virtus ha Lawson e Bruttini (Michelori) e Rosselli Ndoja. Non c'è gara

  • Ajgn1 16/06/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( Golden 16/06/2017 @ 19:13 )

    Ancellotti e Gandini da 5 con Mancinelli e Italiano da 4 secondo me sono da mani nei capelli.

    Treviso ha vinto la stagione regolare con un pacchetto Perry-Malbasa-Ancellotti-Rinaldi. E, con la massima stima per Moretti, non aveva due USA realizzatori fra gli esterni (più Cinciarini e, forse, Amici).

  • sugar92 16/06/2017, 20.45

    questo mccamey qualcuno lo conosce? si dice che sia lui il il playmaker

  • Golden 16/06/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 16/06/2017 @ 11:01 )

    La scelta sembra orientata verso i due USA nel ruolo di play e guardia quindi coppia di pivot italiani, sembra una cosa tipo: 5 Ancellotti/Gandini 4 Mancinelli/Italiano 3 Amici/Campogrande se rimane 2 Legion/Cinciarini 1 USA/Ruzzier e Under per compl ...

    Ancellotti e Gandini da 5 con Mancinelli e Italiano da 4 secondo me sono da mani nei capelli.

  • sim84c 16/06/2017, 17.12
    Citazione ( Ajgn1 16/06/2017 @ 16:55 )

    Il tiro da fuori ("statico", su scarico) è un fondamentale migliorabile e, nel caso di specie, va migliorato, puntando al range 35-40%. L'ha fatto Fantinelli, deve farlo anche lui se vuole confermarsi ad alto livello. Su p&r paga meno, perché l ...

    Concordo, anche perchè il play USA di cui si parla mi sembra quasi una comboguard, con buonissimo tiro da fuori. Mi rimane il rebus sottocanestro, soprattutto dietro (quest'anno contro squadre atletiche a rimbalzo e nel pitturato in generale abbiamo sofferto come bestie)

  • Ajgn1 16/06/2017, 16.55
    Citazione ( sim84c 16/06/2017 @ 16:32 )

    Il principale difetto secondo me è che non ha tiro, quindi è battezzabile, e sotto pressione tende a sbagliare parecchio (in molti finali punto a punto ha fatto diversi errori, difetto non da poco per un play).

    Il tiro da fuori ("statico", su scarico) è un fondamentale migliorabile e, nel caso di specie, va migliorato, puntando al range 35-40%. L'ha fatto Fantinelli, deve farlo anche lui se vuole confermarsi ad alto livello. Su p&r paga meno, perché legge bene le situazioni. Il punto è: rebus sic stantibus, se vuoi esaltarne i pregi e dissimularne i difetti, un contesto come quello della Fortitudo 15-16 è più congeniale rispetto a quello della Fortitudo 16-17 (Knox è miglior giocatore di p&r rispetto a Daniel, stop). Pertanto, se si conferma la stessa spina dorsale 16-17 (Cinciarini-Legion-Mancinelli), giusto immaginare per Ruzzier un ruolo da attore non protagonista, e giusto completare le caselle mancanti sugli esterni con profili à la Amici, à la Mei ecc.

  • sim84c 16/06/2017, 16.32
    Citazione ( Ajgn1 16/06/2017 @ 15:11 )

    More solito, nella determinazione del rendimento decisivo è il contesto (tecnico). Ruzzier è un play che necessita del governo della palla: legge bene il gioco, sa liberare i compagni al tiro ed innescare il lungo nel p&r o p&p. Nell'1c1 ha ...

    Il principale difetto secondo me è che non ha tiro, quindi è battezzabile, e sotto pressione tende a sbagliare parecchio (in molti finali punto a punto ha fatto diversi errori, difetto non da poco per un play).

  • aletv 16/06/2017, 16.25
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:45 )

    no infatti io ci sto benissimo. Capisco però anche le società, perchè l'A1 da un'altra visibilità all'A2. L'unica cosa negativa di questo campionato è la formula deleteria, per il resto lunga vita all'A2!

    vero deleteria, ma è anche grazie a questa formula che si sono concentrate tante piazze importanti.

  • Ajgn1 16/06/2017, 16.22
    Citazione ( felsineo 16/06/2017 @ 15:28 )

    commento che ci sta il tuo, senza dubbio..anzi se resta con noi la speranza è proprio quella che si prenda una bella rivincita e nel caso sarò uno di quelli che si toglie il cappello. Vero che ha una visione di gioco pazzesca, ma è vero anche che ...

    Se "all'esterno" (i.e. sul perimetro) trovi Flowers, Carraretto, Amoroso, cioè a dire giocatori che sugli scarichi tirano col 40+%, le prospettive cambiano, però. Per questo va rivisto in altro contesto (tecnico).

  • felsineo 16/06/2017, 15.28
    Citazione ( pasternak 16/06/2017 @ 14:43 )

    Ruzzier ha fatto una brutta annata, ma veniva da due anni di non-gioco praticamente. Detto questo a me sembra un ottimo ragazzo, umile, che si sbatte, che prova a fare il suo e che ha una visione del gioco pazzesca. Smazza un gran numero di assist, ...

    commento che ci sta il tuo, senza dubbio..anzi se resta con noi la speranza è proprio quella che si prenda una bella rivincita e nel caso sarò uno di quelli che si toglie il cappello. Vero che ha una visione di gioco pazzesca, ma è vero anche che quest'anno ho perso il conto delle volte che si buttava verso il fondo per poi scaricare all'esterno per far ricominciare l'azione. comunque hai ragione anche quando dici che in giro c'è poco altro di meglio.

  • montatore 16/06/2017, 15.18

    x quanto riguarda ruzzier quando la prox stagione incontreremo trieste prepariamoci al fatto che in quelle occasioni sara' nullo, come in queta stagione. +9 nella gara 1 , lui in lunetta con 2 liberi , 0 su 2, ottimo. azione successiva o quasi palla buttata nel cesso e canestro di trieste.ottimo. da li' e' cambiata l'inerzia della partita. eccezionale ruzzier. ma c'e' lo zio ......

  • montatore 16/06/2017, 15.12

    ghiacci questa volta non ha preparato il terreno parlando di atmosfere particolari al paladozza? e dire che hanno preso 1500 euro di multa a partita.

  • Ajgn1 16/06/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/06/2017 @ 14:43 )

    Ruzzier ha fatto una brutta annata, ma veniva da due anni di non-gioco praticamente. Detto questo a me sembra un ottimo ragazzo, umile, che si sbatte, che prova a fare il suo e che ha una visione del gioco pazzesca. Smazza un gran numero di assist, ...

    More solito, nella determinazione del rendimento decisivo è il contesto (tecnico). Ruzzier è un play che necessita del governo della palla: legge bene il gioco, sa liberare i compagni al tiro ed innescare il lungo nel p&r o p&p. Nell'1c1 ha rapidità per battere l'uomo con discreta continuità, ma cerca con eccessiva parsimonia la soluzione personale (specie se non é in fiducia) e ciò può riflettersi negativamente sulla produzione offensiva della squadra. L'optimum sarebbe contornarlo di buoni tiratori e giocatori mobili, bravi a muoversi e produrre senza palla: le prestazioni migliori sono arrivate, in effetti, quando la Fortitudo è riuscita ad aprire il campo. Se in parte gli metti Legion (che per caratteristiche atletiche e tecniche vive di 1c1 "statici"), Mancinelli (vedi sopra), in certa misura, Cinciarini (i.e. giocatori che si sposerebbero bene con un 1 pericoloso anche lontano dalla palla), ed esterni senza tiro (Raucci) o altalenanti, non può essere protagonista, non con continuità almeno.

  • aquila72 16/06/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( Matel 16/06/2017 @ 14:00 )

    Io invece proverei con amoroso, budget permettendo....

    Amoroso + Amici.....sarebbe stupendo!!!!! ;););););)

  • pasternak 16/06/2017, 14.43

    Ruzzier ha fatto una brutta annata, ma veniva da due anni di non-gioco praticamente. Detto questo a me sembra un ottimo ragazzo, umile, che si sbatte, che prova a fare il suo e che ha una visione del gioco pazzesca. Smazza un gran numero di assist, credo che giocando -e con qualche responsabilità in meno, che lo "alleggerirà"- potrà fare un'ottima stagione. Io non vedo tutti sti fenomeni in giro che potremmo prendere al suo posto,

  • sugar92 16/06/2017, 14.12
    Citazione ( Nyxoen 16/06/2017 @ 14:04 )

    Credo sia causa dei troppi proclami sull'essere favoriti, quasi aveste già la promozione in tasca. Tutti si aspettavano una gloriosa cavalcata fino in A1 come se fosse solo una formalità. Arrivare in semifinale vuol dire aver fatto un ottima stagio ...

    Secondo me era un fallimento se la squadra che avevamo era completamente più forte dalla altre e a me ad agosto non lo sembrava

  • rubendouglas 16/06/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 16/06/2017 @ 14:04 )

    Credo sia causa dei troppi proclami sull'essere favoriti, quasi aveste già la promozione in tasca. Tutti si aspettavano una gloriosa cavalcata fino in A1 come se fosse solo una formalità. Arrivare in semifinale vuol dire aver fatto un ottima stagio ...

    Uno che si aspettava una cavalcata è uno che nn conosce molto bene questo campionato....

  • Nyxoen 16/06/2017, 14.04
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:53 )

    l'altro giorno ho ripescato su yt una vecchia conferenza stampa di Politi capo allenatore e parlava di trasferte a Castelfiorentino, Costa Volpino ed Empoli ora invece si parla di battagliare con rivale storiche per il massimo campionato e ce ne lame ...

    Credo sia causa dei troppi proclami sull'essere favoriti, quasi aveste già la promozione in tasca. Tutti si aspettavano una gloriosa cavalcata fino in A1 come se fosse solo una formalità. Arrivare in semifinale vuol dire aver fatto un ottima stagione ma per chi aveva creduto ai proclami è stato un fallimento.

  • rubendouglas 16/06/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:56 )

    sotto anche per me siamo debolucci anche se amici può fare il 4 tattico a volte. io farei uno sforzo e proverei a prendere Diop di Udine

    Amici sicuramente avrà minuti da 4 tattico...però mi sembra un settore dove pecchiamo molto di atletismo e forse avere due 5 è un lusso che nn so quanto serva...visto soprattutto che Mancio è poco perimetrale e preferisce avvicinarsi di più al canestro.
    Forse sarebbe meglio un 4/5 al posto di Gandini.
    Non per il Gando...ma per le caratteristiche del reparto.

  • sugar92 16/06/2017, 14.00
    Citazione ( felsineo 16/06/2017 @ 13:59 )

    io proverei anche dalla seria A..magari qualcuno anche un po' attempato che possa calcare ancora bene :)

    si certo! Ma a me piaceva un lungo dinamico e salterino :')

  • Matel 16/06/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:56 )

    sotto anche per me siamo debolucci anche se amici può fare il 4 tattico a volte. io farei uno sforzo e proverei a prendere Diop di Udine

    Io invece proverei con amoroso, budget permettendo....

  • felsineo 16/06/2017, 13.59
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:56 )

    sotto anche per me siamo debolucci anche se amici può fare il 4 tattico a volte. io farei uno sforzo e proverei a prendere Diop di Udine

    io proverei anche dalla seria A..magari qualcuno anche un po' attempato che possa calcare ancora bene :)

  • rubendouglas 16/06/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( felsineo 16/06/2017 @ 13:52 )

    quoto anche le virgole. Ruzzier ne avrei fatto volentieri a meno...ma poi...sbaglio o percepisce anche un compenso onerosissimo? boh, io avrei guardato oltre Ruzzier. Servono punti nelle mani ed ero convinto che la soluzione migliore con Legion fosse ...

    Ruzzier credo uscirà dal contratto con Venezia prendendo qualcosa per rinunciare all'ultimo anno di contratto. Chiaro che le cifre sarebbero diverse in caso di conferma.
    Subito dopo la serie con Trieste anch'io avrei detto " Arrivederci e grazie " ma probabilmente ( ripeto a cifre diverse ) ci può stare una nuova chance per il ragazzo in una squadra con altre caratteristiche e lui con un ruolo diverso.

  • sugar92 16/06/2017, 13.56
    Citazione ( rubendouglas 16/06/2017 @ 13:53 )

    Un italiano in play lo devi avere....e visto che Candi ha chiesto di essere ceduto per andare in serie a1 credo che ci possa stare la conferma di Ruzzier che sarebbe il secondo play. Legion è un giocatore che conosce già il sistema e soprattutto è ...

    sotto anche per me siamo debolucci anche se amici può fare il 4 tattico a volte. io farei uno sforzo e proverei a prendere Diop di Udine

  • rubendouglas 16/06/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( Matel 16/06/2017 @ 13:25 )

    Se il Rooster fosse questo io mi soffermerei su 3 cose:1) la conferma di Ruzzier mi ha stupito molto. Tutto L' anno con molti alti e bassi e play off direi scarsini rispetto alle attese. La cosa che mi vien da dire è che come secondo play si può ri ...

    Un italiano in play lo devi avere....e visto che Candi ha chiesto di essere ceduto per andare in serie a1 credo che ci possa stare la conferma di Ruzzier che sarebbe il secondo play.
    Legion è un giocatore che conosce già il sistema e soprattutto è un giocatore che sai già cosa ti può dare in termini offensivi...credo che anche qui con tutti i se e i ma del caso...ci possa stare una sua riconferma.
    Ecco sul terzo punto mi trovi completamente d'accordo...sotto mi sembra siamo un po debolucci e neanche tanto ben assortiti. Però la stagione è lunga e qualche correttivo lo si può sempre fare.

  • sugar92 16/06/2017, 13.53
    Citazione ( Matel 16/06/2017 @ 13:47 )

    Esatto!!! Si vede che qualcuno si è fatto la bocca troppo buona negli anni di seragnoli...

    l'altro giorno ho ripescato su yt una vecchia conferenza stampa di Politi capo allenatore e parlava di trasferte a Castelfiorentino, Costa Volpino ed Empoli ora invece si parla di battagliare con rivale storiche per il massimo campionato e ce ne lamentiamo. Ma vi rendete conto che diamine di percorso abbiamo fatto in 4 anni? io sarò sempre riconoscente a questa società e Boniciolli per averci portato al centro del villaggio [cit.]. Sinceramente non capisco queste critiche eccessive, ma forse come dici te la gente si è fatta troppo la bocca buona...

  • felsineo 16/06/2017, 13.52
    Citazione ( Matel 16/06/2017 @ 13:25 )

    Se il Rooster fosse questo io mi soffermerei su 3 cose:1) la conferma di Ruzzier mi ha stupito molto. Tutto L' anno con molti alti e bassi e play off direi scarsini rispetto alle attese. La cosa che mi vien da dire è che come secondo play si può ri ...

    quoto anche le virgole. Ruzzier ne avrei fatto volentieri a meno...ma poi...sbaglio o percepisce anche un compenso onerosissimo? boh, io avrei guardato oltre Ruzzier.
    Servono punti nelle mani ed ero convinto che la soluzione migliore con Legion fosse un 4-5 che sposti. vedremo.
    comunque per essere completi completi in questo momento ci vorrebbe un altro lungo e qualcun altro con punti nelle mani da fuori..Evangelisti? Portannese? sono miei viaggi mentali ovviamente?

  • Matel 16/06/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:34 )

    io comunque devo ancora capire qual'è il problema se la nostra dimensione è questa e chissenfrega se la virtus ha Zanetti. Come se non fosse mai successo in passato che la Virtus vincesse dei tricolori e noi in A2

    Esatto!!! Si vede che qualcuno si è fatto la bocca troppo buona negli anni di seragnoli...

  • rubendouglas 16/06/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/06/2017 @ 11:33 )

    Modestissime, l'anno scorso si è fatto un miracolo, hai ragione. IL problema è che poi la gente si abitua bene e pensa che si possa vivere di miracoli, e non capisce che arrivare terzi-quarti in un campionato a 32 è un ottimo risultato.

    Discorso che nn fa una piega...come quello che fai dopo su Corbelli e gli altri esclusi...

  • sugar92 16/06/2017, 13.45
    Citazione ( aletv 16/06/2017 @ 13:42 )

    Ma poi...si sta così male in A2? Non vorrei fare come la volpe e l'uva, tutti ambiscono al massimo livello, però questa a2 è un purgatorio non così drammatico. Tante squadre rivali, tante piazze storiche, un gioco più vecchio stampo e meno indi ...

    no infatti io ci sto benissimo. Capisco però anche le società, perchè l'A1 da un'altra visibilità all'A2. L'unica cosa negativa di questo campionato è la formula deleteria, per il resto lunga vita all'A2!

  • felsineo 16/06/2017, 13.44
    Citazione ( montatore 16/06/2017 @ 12:58 )

    no, purtroppo una stagione che era iniziata pensando a una Casalecchio da centroclassifica e una effe da strafavorita (non l'ho detto io) si trasforma in una stagione che diventa un'incubo, visto chi sale. e io mi sono rotto di vedere sempre le stess ...

    dovresti prenderla più alla leggera e certe volte avere anche delle mezze misure.
    dopo anni di sofferenze siamo qua a parlare di squadra tra le favorite e finali e semifinali perse quando ci sono stati giorni in cui non vedevamo l'orizzonte.
    Ci sta di perdere secondo me, e se dovessimo restare in A2 altri anni non ne farei un dramma. ( MIO PARERE ).
    Sicuramente se avessero fatto meno proclami 'anno scorso, tanti di noi avrebbero la bocca meno amara

  • aletv 16/06/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( sugar92 16/06/2017 @ 13:34 )

    io comunque devo ancora capire qual'è il problema se la nostra dimensione è questa e chissenfrega se la virtus ha Zanetti. Come se non fosse mai successo in passato che la Virtus vincesse dei tricolori e noi in A2

    Ma poi...si sta così male in A2? Non vorrei fare come la volpe e l'uva, tutti ambiscono al massimo livello, però questa a2 è un purgatorio non così drammatico. Tante squadre rivali, tante piazze storiche, un gioco più vecchio stampo e meno individuale che spesso risulta più godibile...c'è chi sta peggio

  • sugar92 16/06/2017, 13.34

    io comunque devo ancora capire qual'è il problema se la nostra dimensione è questa e chissenfrega se la virtus ha Zanetti. Come se non fosse mai successo in passato che la Virtus vincesse dei tricolori e noi in A2

  • Matel 16/06/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( montatore 16/06/2017 @ 13:13 )

    ma sei fortitudino o no? hai visto chi sta x salire o no? a me sta sulle balle, e' un incubo. chiaro ? ma siete tifosi o non ve ne frega un c...zo? vi interessa solo cantare? a me essere preso x il c..lo tutta estate non mi va, soprattutto dai conigl ...

    E quindi se va su la virtus cosa dovremmo fare? Tagliarci le vene? Lo sport è sport, a volte si vince a volte si perde. Se quest' anno come sembra vinceranno, bravi loro, noi ci proveremmo L' anno prossimo. Ma dove sta scritto che devi andar su per forza??? E poi non capisco perché dai addosso in questo modo alla società che comunque dopo anni di buio totale ti permette di essere ancora qui a tifare e commentare la fortitudo!!!

  • Altroconsumo 16/06/2017, 13.30 Mobile

    Almeno ha parlato chiaro

  • Matel 16/06/2017, 13.25 Mobile

    Se il Rooster fosse questo io mi soffermerei su 3 cose:1) la conferma di Ruzzier mi ha stupito molto. Tutto L' anno con molti alti e bassi e play off direi scarsini rispetto alle attese. La cosa che mi vien da dire è che come secondo play si può riprovare, ma mi rimane un po' di stupore.2) la conferma di Legion mi lascia perplesso, non tanto per il discorso tecnico (il ragazzo è un ottimo giocatore), ma come funzionalità per la squadra, questo gioca da solo, punto!!! E al suo posto prendermi un bel lungo.3) Ancelotti mi garba, anche come titolare da 25 minuti, ma considerando Gandini che in attacco ti da pochissimo, Mancio un po' alterno e le paturnie mentali di Italiano, mi sembra L' anello debole dell' eventuale nuova squadra.Ripeto, ho scritto SE il nuovo Rooster fosse questo.

  • Nyxoen 16/06/2017, 13.15

    Ah di giri me ho persi sicuramente parecchi ma non ho sentenziato nulla e stavo giusto cercando di informarmi chiedendo a voi. Ora mi è un po' più chiaro.

  • aquila72 16/06/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( montatore 16/06/2017 @ 13:13 )

    ma sei fortitudino o no? hai visto chi sta x salire o no? a me sta sulle balle, e' un incubo. chiaro ? ma siete tifosi o non ve ne frega un c...zo? vi interessa solo cantare? a me essere preso x il c..lo tutta estate non mi va, soprattutto dai conigl ...

    Da quanto leggo molto più di te.....e ci vuole poco. Non sei obbligato ad abbonarti o fare il biglietto.....Ti saluto!!!!!!

  • daniyel 16/06/2017, 13.15
    Citazione ( Nyxoen 16/06/2017 @ 13:07 )

    Lestini vi ha perculato dopo una tripla un secolo fa. Amici vi ha perculato dalla panchina pochi mesi fa. Io tutta sta differenza non ce la vedo. Che sia considerato razzista non l'ho neppure preso in considerazione.

    Di lestini ti sei perso la sua "conferenza stampa" ai giardini margherita. Direi che è bastata quella...
    Se comunque ci fosse qualcosa da contestare sull'acquisto di Amici, cosa dovrebbe dire la Fossa su quello che ad oggi è solo un rumors di mercato?

  • Ajgn1 16/06/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 16/06/2017 @ 13:07 )

    Lestini vi ha perculato dopo una tripla un secolo fa. Amici vi ha perculato dalla panchina pochi mesi fa. Io tutta sta differenza non ce la vedo. Che sia considerato razzista non l'ho neppure preso in considerazione.

    Se non vedi la differenza tra chimima la fellatio verso i tifosi o si rende protagonista di gesta analoghe in più occasioni, anche durante il riscaldamento, e chi, in risposta al coro "figlio di ecc." (non "provocato", se non da un fallo su Mancinelli e da una gara da 30 punti) agita per un secondo l'asciugamano dalla panchina, mi sa che il problema è tuo.

  • montatore 16/06/2017, 13.13
    Citazione ( aquila72 16/06/2017 @ 13:05 )

    Incubo di che? Non siamo mica retrocessi....abbiamo perso in semifinale dove ne sale una su 32.

    ma sei fortitudino o no? hai visto chi sta x salire o no? a me sta sulle balle, e' un incubo. chiaro ? ma siete tifosi o non ve ne frega un c...zo? vi interessa solo cantare? a me essere preso x il c..lo tutta estate non mi va, soprattutto dai conigli. a me sembra di sognare SEMPRE FORzA FORTITUDO

  • aquila72 16/06/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( montatore 16/06/2017 @ 13:09 )

    purtroppo sparare merda contro la fossa e' piu' grave che essere razzisti. la fossa e' piu' permalosa di una vecchia signora in menopausa. questo e' un limite della societa' che sembra sottomessa a quella frangia di tifo,tra l'altro netta minoranza. ...

    C'è qualcosa o qualcuno che ti possa andar bene in questa Fortitudo?

  • robby80 16/06/2017, 13.10
    Citazione ( Nyxoen 16/06/2017 @ 13:07 )

    Lestini vi ha perculato dopo una tripla un secolo fa. Amici vi ha perculato dalla panchina pochi mesi fa. Io tutta sta differenza non ce la vedo. Che sia considerato razzista non l'ho neppure preso in considerazione.

    Lestini ha anche fatto una conferenza stampa dove le prime parole sono state io non chiedo scusa..........

Pagina di 3