Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/05/2017, 08.41 Rumors

Pallacanestro Varese aggressiva sul mercato: preso Okoye, mani su De Vico

Accordo per il ritorno dell'esterno classe 1991 da Udine, vicinissima l'ala di Biella

Serie A2 Est
Stan Okoye torna a Varese. Secondo La Provincia, le parti avrebbero trovato un accordo nella giornata di ieri.

Okoye ha chiuso la stagione a Udine con 17.5 punti e 8.1 rimbalzi di media in A2.

In queste stesse ore, Varese starebbe per chiudere anche con Niccolò De Vico, ala piccola classe 1994 di Biella. Per lui, sempre in A2, stagione da 28.8’ di media, con 12.5 punti e 3.9 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • fuarceUDIN 27/05/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 27/05/2017 @ 19:35 )

    Comunque Diop (urcít) da cinque non esiste! Peserà 85 kg al max, viene a spazzato via. Farà solo il 4 o magari il 3.

    Sulla carta sì, ma con Lardo ha fatto sempre e solo il 5. Con Bettarini, nelle giovanili, veniva usato principalmente come playmaker!!!

  • fuarceUDIN 27/05/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 27/05/2017 @ 19:31 )

    L'altro giorno ho detto che prenderei Ferrero e tac.... Tutti hanno scritto di Ferrero!! Ahaha Poi ho detto Zilli e tac..... Zilli è a Udine! Adesso ci ho preso gusto e dico che Udine prenderà Banks da Tel Aviv o Kane che gioca in Russia! Pedone vu ...

    Beh, Banks potrebbe essere un colpaccio non impossibile per l'A2!!! Carnera che verrà inaugurato già tra due settimane alle finali nazionali U18 d'eccellenza!!!

  • Fedefaga 27/05/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 25/05/2017 @ 17:41 )

    Ferrero sarebbe buono, ma anch'io preferisco Mian. Di Zilli non ho sentito, ma credo che verrebbe preso in alternativa a Pellegrino, perchè un settore lunghi con già Fall e Diop, più Pellegrino e Zilli avrebbe solamente gioco interno e neanche un ...

    Comunque Diop (urcít) da cinque non esiste! Peserà 85 kg al max, viene a spazzato via. Farà solo il 4 o magari il 3.

  • Fedefaga 27/05/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 25/05/2017 @ 17:41 )

    Ferrero sarebbe buono, ma anch'io preferisco Mian. Di Zilli non ho sentito, ma credo che verrebbe preso in alternativa a Pellegrino, perchè un settore lunghi con già Fall e Diop, più Pellegrino e Zilli avrebbe solamente gioco interno e neanche un ...

    L'altro giorno ho detto che prenderei Ferrero e tac.... Tutti hanno scritto di Ferrero!! Ahaha Poi ho detto Zilli e tac..... Zilli è a Udine! Adesso ci ho preso gusto e dico che Udine prenderà Banks da Tel Aviv o Kane che gioca in Russia! Pedone vuol fare le cose alla grandissima! Poi sembra che si giochi davvero al Carnera finalmente......

  • bubu170 26/05/2017, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma il roster non è quello di fine campionato; per giudicarlo come acquisto bisogna vedere anche il resto della squadra

  • bubu170 26/05/2017, 13.41
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2017 @ 12:53 )

    Concordo anche se bisogna valutare anche la nostra disponibilità economica. Di certo spero che okoye sia l'unica scommessa del quintetto e soprattutto che facciano una squadra corta fatta da otto massimo nove giocatori. 5 esterni e 3 lunghi.

    3 lunghi con Okoye mi sembra molto difficile; invece 4 lunghi e 5 esterni, ruotando in 9 e con Okoye che può giocare anche da ala piccola mi sembra una scelta migliore

  • MarcoVa 26/05/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/05/2017 @ 12:49 )

    Anosike non è un giocatore per la quale spenderei molti soldi, però data la seconda parte di stagione, se non ha richieste eccessive lo terrei; però se scommetto su Okoye come 4 titolare lo faccio per cercare di prendere o trattenere, un giocatore ...

    Concordo anche se bisogna valutare anche la nostra disponibilità economica. Di certo spero che okoye sia l'unica scommessa del quintetto e soprattutto che facciano una squadra corta fatta da otto massimo nove giocatori. 5 esterni e 3 lunghi.

  • bubu170 26/05/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2017 @ 12:34 )

    Okoye 4 atipico rimane una scommessa. Io nn sono entusiasta sia di eyenga che di Anosike però la versione dei due con Caja è indubbiamente positiva e mi sembra logico provare a trattenerlo. Per ciò che concerne la versione Trento sono d'accordo co ...

    Anosike non è un giocatore per la quale spenderei molti soldi, però data la seconda parte di stagione, se non ha richieste eccessive lo terrei; però se scommetto su Okoye come 4 titolare lo faccio per cercare di prendere o trattenere, un giocatore più forte di Anosike

  • var77 26/05/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e però si dice sia stato preso x fare il 4 titolare!!! ok il titolare ma da 3 non da 4

  • MarcoVa 26/05/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/05/2017 @ 12:15 )

    Ho letto cos'ha scritto la Prealpina, che parla di imitare lo stile di Trento, però Trento ha un 5 dinamico, che può attaccare frontalmente e corre il campo come un esterno, tutte cose che Anosike non può fare... caja deve stare attento a non fare ...

    Okoye 4 atipico rimane una scommessa. Io nn sono entusiasta sia di eyenga che di Anosike però la versione dei due con Caja è indubbiamente positiva e mi sembra logico provare a trattenerlo. Per ciò che concerne la versione Trento sono d'accordo con te. La cosa giusta è che a fianco di Anosike ci sia un ala atletica e Stan lo è anche se un po' undersize.

  • bubu170 26/05/2017, 12.15
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2017 @ 11:50 )

    bubu170 pare che nella testa di Caja Okoye possa essere il 4 titolare cosi da poter avere un po di margine economico per trattenere Anosike, Maynor e eyenga. Chissà...nn mi esprimo per ora.

    Ho letto cos'ha scritto la Prealpina, che parla di imitare lo stile di Trento, però Trento ha un 5 dinamico, che può attaccare frontalmente e corre il campo come un esterno, tutte cose che Anosike non può fare... caja deve stare attento a non fare un fritto misto

  • MarcoVa 26/05/2017, 11.50 Mobile

    bubu170 pare che nella testa di Caja Okoye possa essere il 4 titolare cosi da poter avere un po di margine economico per trattenere Anosike, Maynor e eyenga. Chissà...nn mi esprimo per ora.

  • Pozzeccolandia 26/05/2017, 10.47

    Okoye come titolare nello
    spot di ala forte per attirare
    qualche big tra conferme
    e nuovi arrivi. La
    26enne ala nigeriana è vicina
    all'accordo con la società
    di piazza Monte
    Grappa, decisa a scommettere
    sul suo ritorno da
    protagonista in A dopo
    due stagioni di "apprendistato"
    in A2 per favorire
    incastri tecnici ed economici
    tesi a provare a trattenere
    le "punte" del
    2016-17. Ancora mancano
    le firme in calce al contratto
    "1+1" che il club
    biancorosso ha sottoposto
    all'atleta del 1991 (foto
    Blitz), ma il suo "no" ad
    una proposta ben più lucrativa
    da Udine (il club di
    A2 dove ha militato nella
    stagione appena conclusa)
    è stato colto da Varese come
    segnale positivo nell'ottica
    del desiderio di
    Okoye di mettersi in gioco
    per cogliere al volo la
    chance di tornare in serie
    A a scapito della questione
    economica. Il laureato
    del Virginia Military Institute
    è un giocatore che
    gode di grande considerazione
    da parte di Attilio
    Caja: il coach pavese si
    era interessato a lui già a
    febbraio durante la pausa
    per la Coppa Italia, ma
    Udine - in lotta per i playoff
    di A2 grazie ai 17,5
    punti e 8,6 rimbalzi del nigeriano
    - aveva escluso la
    possibilità di liberarlo.
    Ora l'idea è quella di affidargli
    i gradi da titolare
    nello spot di ala forte, dove
    prenderebbe il posto
    dell'ex compagno di due
    anni fa Kristjan Kangur: i
    progressi esponenziali nel
    tiro da fuori (40% su 5,3
    tentativi ad Udine rispetto
    alle 12 triple totali tentate
    due anni fa a Varese) ne
    fanno un efficace uomo di
    raccordo nella squadra
    che il coach pavese vuole
    costruire sull'asse portante
    nei ruoli di play, ala piccola
    e centro. E una questione
    di filosofia tecnica,
    mutuando il concetto di
    atletismo ed aggressività
    che ha esaltato la stagione
    di Trento dopo V arrivo di
    un altro "numero 4" potente
    e risicato come Dominique
    Sutton, ma anche
    di incastri economici.
    Alla metà esatta del costo
    di Dominique Archie, Varese
    vuole assicurarsi un
    giocatore con potenziale
    di crescita e già rodato nel
    "sistema-Caja", allocando
    una quantità limitata di
    risorse per provare a convincere
    a rimanere in
    biancorosso i vari pezzi
    pregiati del 2016-17.
    A partire da Christian
    Eyenga, che sta inseguendo
    il sogno di conquistarsi
    il posto in Eurolega a Malaga
    (stasera gara-2 dei
    play off con l'Unicaja),
    ma che tiene ancora aperte
    le porte per la permanenza
    a Varese a meno di proposte
    irrinunciabili sul piano
    tecnico o economico. E
    poi c'è sempre O.D. Anosike,
    con il quale prosegue
    il dialogo per provare a
    convincerlo a restare in
    biancorosso anche per il
    2017-18. Sia nel primo caso
    che nel secondo - ma in
    ultima istanza anche per
    Eric Maynor, che però
    non sarà raggiungibile
    prima di fine luglio - la società
    di piazza Monte
    Grappa non ha gettato la
    spugna; anzi l'operazione
    Okoye significa che Varese
    ci crede. Chi invece
    sembra sempre più lontano
    è Giancarlo Ferrerò: il
    leggero ritocco al rialzo
    alla proposta annuale della
    società non avrebbe
    convinto il mancino di
    Bra. Ma con un numero 4
    sotto i due metri come
    Okoye, la necessità tecnica
    sarebbe quella di un
    cambio italiano di maggior
    stazza rispetto all'atleta
    del 1988.

  • fabsche73 26/05/2017, 10.05

    io penso che Okoye sia stato preso per partire dal quintetto...e magari avere più risorse per provare a tenere Maynor / Anosike...se partiva Ferrero in quintetto nella seconda parte della stagione...Okoye è un lusso confronto al buon Giancarlo...

  • var77 26/05/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quello che scrivi tu è possibile solo se Okoye farà il 4 partendo dalla panca, ma visto che è un 3 fatto e finito la vedo dura. al Max può giocare qualche minuto da 4 tattico.

  • GigioVA 26/05/2017, 08.15

    Sono rimasto a leggere i commenti ma rimango perplesso. Gli scenari con la presa di Stan sono due e contrapposti. Se è stato preso al volo per una situazione di convenienza come straniero della panca a basso costo significa che i discorsi dei giorni scorsi hanno un senso e stiamo trattando con Sponsor e Ponti e non sapendo quanto potremo spendere portiamo a casa intanto un tassellino sicuro. Se invece Stan è candidato al quintetto ... segnifica che le speranze di un badget almeno come lo scorso anno sono già vane e quindi ci portiamo a casa un usato sicuro che con Caja ha già lavorato. Temo sia il secondo caso perchè la questione Ferrero va nella stessa direzione. Nel primo scenario è da pazzi privarsi di Ferrero che è collante e motivatore e ottimo capitano e quindi si poteva accontantare. nel secondo caso è un lusso.
    Ai posteri .

  • var77 26/05/2017, 07.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 23:45 )

    Mah in realta' all'inizio pensavo a concorrenza con Archie, ma mi e' stato fatto notare che pure essendo 2.01 gioca da 4, questo in tema di proposte. Poi oggi leggo che offerta a Ferrero e' stata rimandata al mittente...ma in generale concedimelo: Ok ...

    se arrivano sia Okoye che De Vico il 3 titolare sarà Okoye. e quindi sarà lui a sostituire Eyenga; poi è ovvio che debbano prendere uno forte (Archie?) nello spot di 4

  • var77 26/05/2017, 07.40 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 23:25 )

    Guarda è una cosa che mi è più che chiara e ne ho scritto proprio pochi giorni fa, non capisco perché me lo scrivi così... Detto questo, non esistendo la formula 7+0, ho provato ad ipotizzare un 3+4+5 e le caselle vanno riempite tutte. Noterai c ...

    x me la panchina il prossimo anno sarà Avramovic De Vico e un lungo Ita (Campani/Iannuzzi). Tutti gli altri ragazzini

  • Daca 26/05/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 23:50 )

    Non mi hai detto cosa penseresti di un ritorno di Chris Wright? :)...vedo che non lo evoca nessuno (oh poi magari rinnova con Torino eh)

    Sarebbe un bel ritorno, ci faciliterebbe il giocare uptempo ma la perimetralità ne risentirebbe un pochino. Poi oh, bisogna vedere le altre tessere del puzzle e se il tutto è funzionale, ci sono tanti modi di giocare bene 'sto giochino. Personalmente però proverei qualcuno di nuovo.

  • Giorgiobellocci 26/05/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/05/2017 @ 00:00 )

    gli ultimi mesi a torino era infortunato però

    Si ok ma per fortuna nulla di grave. Si sara' gia' ripreso

  • Pozzeccolandia 26/05/2017, 00.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 23:50 )

    Non mi hai detto cosa penseresti di un ritorno di Chris Wright? :)...vedo che non lo evoca nessuno (oh poi magari rinnova con Torino eh)

    gli ultimi mesi a torino era infortunato però

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 23:25 )

    Guarda è una cosa che mi è più che chiara e ne ho scritto proprio pochi giorni fa, non capisco perché me lo scrivi così... Detto questo, non esistendo la formula 7+0, ho provato ad ipotizzare un 3+4+5 e le caselle vanno riempite tutte. Noterai c ...

    Non mi hai detto cosa penseresti di un ritorno di Chris Wright? :)...vedo che non lo evoca nessuno (oh poi magari rinnova con Torino eh)

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( var77 25/05/2017 @ 23:16 )

    x Eyenga più che le sue prestazioni a Malaga sono le intenzioni di Varese a far capire che non resterà. sembra stia x chiudere x Okoye e De Vico ha fatto proposta di rinnovo (ancora valida) a Ferrero...guarda caso tutti nel ruolo di Chris

    Mah in realta' all'inizio pensavo a concorrenza con Archie, ma mi e' stato fatto notare che pure essendo 2.01 gioca da 4, questo in tema di proposte. Poi oggi leggo che offerta a Ferrero e' stata rimandata al mittente...ma in generale concedimelo: Okoye (buon cambio eh) e DeVico non possono essere messi in competizione con Chris. Se la PV ha deciso di non tenerlo mi aspetto non dico un Landry, ma ecco almeno uno del livello di Archie

  • Daca 25/05/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( var77 25/05/2017 @ 22:59 )

    ma perché continuate a pensare a una squadra di 10 giocatori? la squadra sarà di 8 Max 9 giocatori il resto ragazzi...Caja l'ha già dimostrato quest'anno giocando in 8 + 5 min di Bulleri...ci sono poi vari esempi che dimostrano sia meglio così... ...

    Guarda è una cosa che mi è più che chiara e ne ho scritto proprio pochi giorni fa, non capisco perché me lo scrivi così... Detto questo, non esistendo la formula 7+0, ho provato ad ipotizzare un 3+4+5 e le caselle vanno riempite tutte. Noterai che proprio per il principio del "meglio pochi" ho inserito ben più di un tweener in modo da aumentare gli incastri con rotazioni ridotte

  • var77 25/05/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 22:50 )

    Certo che ho visto cosa ha fatto Chris a Malaga, ho postato qui anche un link di un sito spagnolo...purtroppo troppo bene, spero non continui cosi' se no a Varese non lo rivediamo. Sono pessimista x lui e totalmente rassegnato per Maynor. E' piu' fac ...

    x Eyenga più che le sue prestazioni a Malaga sono le intenzioni di Varese a far capire che non resterà. sembra stia x chiudere x Okoye e De Vico ha fatto proposta di rinnovo (ancora valida) a Ferrero...guarda caso tutti nel ruolo di Chris

  • Pozzeccolandia 25/05/2017, 23.08
    Citazione ( var77 25/05/2017 @ 22:59 )

    ma perché continuate a pensare a una squadra di 10 giocatori? la squadra sarà di 8 Max 9 giocatori il resto ragazzi...Caja l'ha già dimostrato quest'anno giocando in 8 + 5 min di Bulleri...ci sono poi vari esempi che dimostrano sia meglio così... ...

    avevo letto che la squadra sarebbe stata da 10 e non più da 12

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • stella123 25/05/2017, 23.01 Mobile

    Con Okoye si avvera la profezia di Bulgheroni che parlò di 7° straniero a basso costo (buon rapporto qualità/prezzo). Le risorse saranno investite per altri stranieri.

  • var77 25/05/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 17:07 )

    Col 3+4+5 una roba tipo questa non sarebbe malvagissima e potrebbe starci a stipendi... Rotnei Clarke (US) - Marco Spissu (IT) David Walker* (US) - Aleksa Avramovic (EC) Christian Eyenga (O. Silins) (EC) - Niccolò De Vico (IT) Dominique Archie (US) ...

    ma perché continuate a pensare a una squadra di 10 giocatori? la squadra sarà di 8 Max 9 giocatori il resto ragazzi...Caja l'ha già dimostrato quest'anno giocando in 8 + 5 min di Bulleri...ci sono poi vari esempi che dimostrano sia meglio così...trento che vince a Milano in 7 e 1/2. Capo e Pistoia che vanno ai play off giocando in 8. Addirittura il Fener ha vinto europea giocando in 8...

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che ho visto cosa ha fatto Chris a Malaga, ho postato qui anche un link di un sito spagnolo...purtroppo troppo bene, spero non continui cosi' se no a Varese non lo rivediamo. Sono pessimista x lui e totalmente rassegnato per Maynor. E' piu' facile che io esca a cena con Chiara Ferragni rispetto al rivedere Eric. Penso sia arrivato il momento di fare telefonata a Chris Wright e appianare le divergenze del post season Moretti uno

  • ToilingMidget 25/05/2017, 22.34
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 12:23 )

    Dovremo aspettare il seguito... Se Okoye sarà una combo forward dalla panca può darsi che abbiamo fatto un affare, sia dal lato economico perchè non dovrebbe costare uno sproposito e aiuta a dare minuti in due ruoli, sia dal lato tecnico, visto ch ...

    grazie

  • fuarceUDIN 25/05/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/05/2017 @ 18:21 )

    Pellegrino per me torna a Sassari

    Non so, dipende se Sardara ce lo "lascia"...

  • Daca 25/05/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buon veterano che credo rimarrà a Pistoia a chiudere la carriera o che andrà a lucrare l'ultimo contratto se qualcuno alzerà la posta. Dubito che quel qualcuno sarà Varese.

  • Daca 25/05/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si può fare tutto nella vita! Dipende da cosa dice il portafoglio: puoi permetterti di tenere Anosike al posto di Pelle? Ottimo! Puoi aggiungere anche Maynor senza sacrificare nessuno? Meglio ancora! Io queste cose non le so anche perché sul budget non c'è nulla di ufficiale, a naso però mi sembano opzioni difficili. E sempre a naso ho stilato un roster che non credo sia costosissimo. Magari invece è tutta gente che chiama più di 100k e ho scritto una vaccata eh...
    Walker è un giocatore che può coprire tre ruoli e ha un tiro veramente ottimo

  • WeTheNorth 25/05/2017, 20.00
    Citazione ( VanderSimo 25/05/2017 @ 13:32 )

    Okoye a 100k mi sembra tantino... magari aha firmato con noi x 80k rinunciando a qualcosina pur di rilanciarmi in A1

    Penso sia andata esattamente così. Se avrà la testa giusta buona presa per voi, si è parecchio sgrezzato anche se resta altalentante

  • MarcoVa 25/05/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 25/05/2017 @ 17:41 )

    Ferrero sarebbe buono, ma anch'io preferisco Mian. Di Zilli non ho sentito, ma credo che verrebbe preso in alternativa a Pellegrino, perchè un settore lunghi con già Fall e Diop, più Pellegrino e Zilli avrebbe solamente gioco interno e neanche un ...

    Li ho visti entrambi sia Mian che Ferrero. Il secondo è due piste avanti rispetto al primo. L' unica caratteristica a favore dell'ex Cremona è un migliore tiro da fuori. Per il resto tutta la vita Giancarlo. Difesa, energia, grinta. Un uomo squadra tutto tondo, infatti se dovesse andare via mi dispiacerebbe molto.

  • babaDD 25/05/2017, 19.33 Mobile

    Ipotesi suggestiva in vista di un risparmio comunque di qualità nel ruolo per destinare più risorse da qualche altra parte.

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 18:27 )

    L'altro è Thornton, lo schifano tutti ma a me non dispiace.

    Alla fine penso che Thorton sia stato giustamente rivalutato

  • Daca 25/05/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 18:23 )

    E' un'idea che mi sono fatto riguardo a sua esperienza a Pesaro, e leggendo anche i tifosi...so che sovente pure con lui portava la palla la guardia black che ora non mi sovviene e che ha giocato da play a Varese la domenica prima dell'arrivo di Clar ...

    L'altro è Thornton, lo schifano tutti ma a me non dispiace.

  • Daca 25/05/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 18:23 )

    E' un'idea che mi sono fatto riguardo a sua esperienza a Pesaro, e leggendo anche i tifosi...so che sovente pure con lui portava la palla la guardia black che ora non mi sovviene e che ha giocato da play a Varese la domenica prima dell'arrivo di Clar ...

    Per intenderci non è che sia Stockton eh, ma sa gestire la palla e giocare col lungo. E la pericolosità dall'arco è un bonus mica da ridere

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 18:17 )

    Non è un ragionatore? Chiedere a coach Lewis o a coach Stevens. Da spot up puro ha giocato ad Arkansas e basta

    E' un'idea che mi sono fatto riguardo a sua esperienza a Pesaro, e leggendo anche i tifosi...so che sovente pure con lui portava la palla la guardia black che ora non mi sovviene e che ha giocato da play a Varese la domenica prima dell'arrivo di Clarke. Magari la mia e' un'idea sbagliata

  • sircharles2 25/05/2017, 18.21
    Citazione ( fuarceUDIN 25/05/2017 @ 17:41 )

    Ferrero sarebbe buono, ma anch'io preferisco Mian. Di Zilli non ho sentito, ma credo che verrebbe preso in alternativa a Pellegrino, perchè un settore lunghi con già Fall e Diop, più Pellegrino e Zilli avrebbe solamente gioco interno e neanche un ...

    Pellegrino per me torna a Sassari

  • RudyT 25/05/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 25/05/2017 @ 13:32 )

    Okoye a 100k mi sembra tantino... magari aha firmato con noi x 80k rinunciando a qualcosina pur di rilanciarmi in A1

    Momo Toure... Io ci proverei.
    Ottimo ragazzo, buone mani, anche fisicamente potrebbe reggere.
    Okoye ottima presa in salsa Caja: spero che sia migliorato un po al tiro, per il resto è un buonissimo giocatore.
    De Vico onestamente non l'ho mai visto: in posizione 3 mi piacerebbe tanto uno che la mette dalla lunga (in alternativa ad Okoye) e che difende. Uno alla Kuksiks per intenderci

  • Daca 25/05/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/05/2017 @ 17:28 )

    Ottimo giocatore Clarke ma non e' il play ragionatore di cui avremmo bisogno (pare stia trattando conferma con Pesaro). Senza Maynor Ihmo il meglio per noi sarebbe Chris Wright di ritorno

    Non è un ragionatore? Chiedere a coach Lewis o a coach Stevens. Da spot up puro ha giocato ad Arkansas e basta

  • Daca 25/05/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 25/05/2017 @ 17:49 )

    Possiamo permetterci visto il nostro budget questo genere di play?

    Tutto a naso eh, ho scritto "dovrebbe" proprio perché​ non conosco i dettagli

  • gusmanedemattei 25/05/2017, 18.11 Mobile

    Mi spiace ma Okoye da 4 in A non lo vedo proprio. Pare che a Udine abbia fatto grandi progressi. Forse da 3.....

  • VanderSimo 25/05/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 14:28 )

    Tourè che gioca in Serie B? Doppio salto? Eviterei. Di play italiani tra A e A2 per la panca ce ne sono quanti ne vuoi: Bossi, Fantinelli, Ruzzier, D'Ercole, Laquintana, Moretti, Spissu, Parrillo, Cournooh, Saccaggi, Amato, Laganà, Giuri, Caroti, e ...

    Possiamo permetterci visto il nostro budget questo genere di play?

  • fuarceUDIN 25/05/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 25/05/2017 @ 09:32 )

    vondemonadis fuarceUDIN io prenderei Ferrero! E mi dicono che abbiamo già preso Zilli. Che ne pensate?

    Ferrero sarebbe buono, ma anch'io preferisco Mian. Di Zilli non ho sentito, ma credo che verrebbe preso in alternativa a Pellegrino, perchè un settore lunghi con già Fall e Diop, più Pellegrino e Zilli avrebbe solamente gioco interno e neanche un 4 a roster...

  • Giorgiobellocci 25/05/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2017 @ 17:07 )

    Col 3+4+5 una roba tipo questa non sarebbe malvagissima e potrebbe starci a stipendi... Rotnei Clarke (US) - Marco Spissu (IT) David Walker* (US) - Aleksa Avramovic (EC) Christian Eyenga (O. Silins) (EC) - Niccolò De Vico (IT) Dominique Archie (US) ...

    Ottimo giocatore Clarke ma non e' il play ragionatore di cui avremmo bisogno (pare stia trattando conferma con Pesaro). Senza Maynor Ihmo il meglio per noi sarebbe Chris Wright di ritorno













  • MrSalVA 25/05/2017, 17.24 Mobile

    Sarebbe interessante sapere se così vuol dire che salutiamo eyenga o no. Come ali eyenga e archie titolari e De Vico e okoye dalla panca non sarebbe male

Pagina di 3