Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 22/05/2017, 22.10

La Fortitudo non fallisce il secondo match point, batte Treviso e va in semifinale

La Kontatto batte la De'Longhi per 80-63

Serie A2 Est
La Kontatto Bologna supera la De'Longhi Treviso per 80-63.

Primo tempo equilibrato con Bologna in grado di prevalere seppur con un piccolo margine. All'intervallo infatti la Kontatto conduce per 38-33.
Nel secondo tempo la Fortitudo da la spallata vincente al match, nel terzo quarto raggiunge la doppia cifra di vantaggio, nell'ultimo quarto invece spazza via ogni velleità dei trevigiani volando a +20 con i canestri di Cinciarini, Legion e Knox.
Bologna vince per 80-63, con questo risultato si aggiudica la serie per 3-1 e raggiunge Trieste in semifinale.


Kontatto Bologna: Mancinelli e Knox 15, Cinciarini 12, Legion 10.

De'Longhi Treviso: Moretti 14, Fantinelli 11, Perry 9, Perl 8.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • Riva79 23/05/2017, 18.00 Mobile

    Ok, a distanza di quasi 24 ore faccio i miei complimenti ai vincitori, 3-1 meritato.

  • aletv 23/05/2017, 15.39
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 12:16 )

    ...è un ottimo focus il tuo sul modo di difendere delle due squadre...però a mio parere si affrontavano le due migliori difese del campionato e una tale differenza di tiri liberi ( e di falli ) non può non essere notata. Per dirti...io ho visto si ...

    condivido la conclusione, anche perché alla fine è passato chi ha dimostrato sul campo di essere più pronto. Vi va riconosciuto

  • mix1981 23/05/2017, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto x la serie contro di voi... obiettivamente male male... xò durante l'anno x quelle partite di treviso che ho visto era tanta roba...diciamo che ha toppato "la serie", ma sarei cmq curioso di vederlo al piano di sopra...

  • rubendouglas 23/05/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( aletv 23/05/2017 @ 11:29 )

    si si non ero polemico....sicuramente è un dato evidente ed è giusto interrogarsi. Treviso per dire fa una difesa più di posizione riempiendo l'area e spesso qualcosa concede infatti sul tiro dall'arco. Voi siete più aggressivi sull'uomo con una ...

    ...è un ottimo focus il tuo sul modo di difendere delle due squadre...però a mio parere si affrontavano le due migliori difese del campionato e una tale differenza di tiri liberi ( e di falli ) non può non essere notata.
    Per dirti...io ho visto situazioni di pressioni sia su Ruzzier che su Candi...stesso tipo di contatto subito da Fantinelli o Moretti non sanzionata in un caso fischiata in un altro.
    È la diversità di fischiata su contatti simili che fa arrabbiare.
    Poi ripeto...la serie è stata bellissima e non condizionata dagli arbitri...stiamo facendo chiacchere del dopo partita analizzando i numeri.

  • biancoblu1954 23/05/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( aletv 23/05/2017 @ 10:44 )

    rinaldi è uno di quei giocatori che lancia sempre il cuore oltre l'ostacolo e va spesso oltre i limiti fisici e atletici. Ci starebbe sicuramente, però dovrebbe essere affiancata da un centro che tenga il campo per più di 18/20 minuti e con un pò ...

    Su Rinaldi condivido molto di più questa "aggiustata di tiro" ;)

    Negri ha dei limiti nella pericolosità da fuori che non ha superato negli anni con noi. Ma, quando fisicamente a posto, è un italiano che ti esce dalla panchina con energia, sa buttarsi dentro e difende molto bene. Per quel ruolo non credo ci sia molto di meglio in giro.

    Adesso nuovo ciclo ma, visto che ci saranno partenze importanti, non farei l'errore della tabula rasa. In questo senso il buon Matteo lo terrei, vista anche la stagione condizionata dalla spalla

  • aletv 23/05/2017, 11.29
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 11:06 )

    ...ripeto nessuno ha nulla da dire sui tanti falli fischiati a vostro favore....sono il numero di quelli fischiati a noi che lasciano un po più perplessi. Ma nn c'è nessun complotto o voglia di aiutare una squadra piuttosto che un'altra...è solo ...

    si si non ero polemico....sicuramente è un dato evidente ed è giusto interrogarsi. Treviso per dire fa una difesa più di posizione riempiendo l'area e spesso qualcosa concede infatti sul tiro dall'arco. Voi siete più aggressivi sull'uomo con una costante ricerca dell'anticipo. Avendo poi lunghi meno difensivi gli esterni se battuti difficilmente mollano la presa...noi invece contiamo di più sull'impatto fisico dei lunghi.


    poi le partite bisognerebbe rivederle a freddo, nessuno tifoso credo riesca ad essere fino in fondo obiettivo. Senza contare che è veramente difficile tenere sotto controllo tutte le situazioni (non a caso gli arbitri sono tre)

  • rubendouglas 23/05/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/05/2017 @ 11:00 )

    non sono sicuro al 100x100 ma credo che gia dall anno prox ci siano le due promozioni

    No...il prossimo anno ancora una sola promozione.

  • rubendouglas 23/05/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( aletv 23/05/2017 @ 10:56 )

    aggiungo che ci sono giocatori (raucci, campogrande) che vanno in campo solo per sfiancare gli avversari con difese volutamente oltre il consentito. Dopo un campionato, i numeri parlano chiaro. Una sera ti può girare male con gli arbitri, per 30 pa ...

    ...ripeto nessuno ha nulla da dire sui tanti falli fischiati a vostro favore....sono il numero di quelli fischiati a noi che lasciano un po più perplessi.
    Ma nn c'è nessun complotto o voglia di aiutare una squadra piuttosto che un'altra...è solo per parlare.

  • Newbasketbrindisi 23/05/2017, 11.00
    Citazione ( matt88 23/05/2017 @ 10:11 )

    Le due promozioni sono già sicure dal prossimo anno? Perchè avevo capito che la riforma tanto discussa fosse ancora ferma ed il rischio di posticipare di un altro anno era concreto.

    non sono sicuro al 100x100 ma credo che gia dall anno prox ci siano le due promozioni

  • aletv 23/05/2017, 10.56
    Citazione ( Vnereandthunder 23/05/2017 @ 10:52 )

    Boh io generalmente vedo meno aggressività, delle difese rispetto alla vostra... Anche perchè ve lo potete permettere solo voi di essere così aggressivi, siete lunghissimi... ed È giusto che facciate così... Ovviamente sta cosa porta a qualche ...

    aggiungo che ci sono giocatori (raucci, campogrande) che vanno in campo solo per sfiancare gli avversari con difese volutamente oltre il consentito.
    Dopo un campionato, i numeri parlano chiaro. Una sera ti può girare male con gli arbitri, per 30 partite no. il numero di falli sono la conseguenza dell'atteggiamento difensivo. Con treviso forse è stato accentuato perché è una delle poche squadre che cerca continuamente e costantemente la penetrazione

  • Vnereandthunder 23/05/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 10:30 )

    Io nn mi lamento dei tanti liberi dati a loro...sono i pochi dati a noi che mi lasciano un po perplesso. Io ero a treviso a gara 1...e nn è che legion veniva lasciato libero di fare quello che voleva. Cmq qui nessuno ha mai parlato di complotto...s ...

    Boh io generalmente vedo meno aggressività, delle difese rispetto alla vostra... Anche perchè ve lo potete permettere solo voi di essere così aggressivi, siete lunghissimi... ed È giusto che facciate così... Ovviamente sta cosa porta a qualche svantaggi e a tanti vantaggi... Lo svantaggio è che di liberi secondo me ne tirerete sempre o quasi sempre pochi rispetto alle altre squadre... E il fatto che sto problema sia stato ricorrente durante la stagione é un bell'indicatore... vi siete lamentati di sta cosa già il 6 gennaio nel derby... Si è ripetuto e l'avete fatto presente a Trieste e a Verona ( mi pare).... Con Boniciolli che parlava di passaparola tra gli arbitri e che questo passaparola avrebbe comportato a sta situazione... boh sinceramente io credo che sia un problema che vada un po' oltre all'inadeguatezza dei grigi... ecco... magari sbaglio eh.

  • aletv 23/05/2017, 10.44
    Citazione ( biancoblu1954 23/05/2017 @ 09:01 )

    Tutto giusto, tranne un passaggio su cui non concordo. Rinaldi è un combattente in uscita dalla panca che vorrei sempre avere con me e Negri un buon giocatore per la categoria, quest'anno penalizzato dall'infortunio. Non rinuncerei a nessuno dei due ...

    rinaldi è uno di quei giocatori che lancia sempre il cuore oltre l'ostacolo e va spesso oltre i limiti fisici e atletici. Ci starebbe sicuramente, però dovrebbe essere affiancata da un centro che tenga il campo per più di 18/20 minuti e con un pò più di atletismo.
    Negri invece io lo lascerei andare senza rimpianti, offensivamente non vale la categoria.

  • felsineo 23/05/2017, 10.42
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 10:06 )

    Io fantinelli lo vorrei sempre nella mia squadra a questo livello ( intendo a2 ).

    forse non come prima terminale offensivo, ma per una squadra che mira a salire lui qui è un signor giocatore, altrochè!

  • rubendouglas 23/05/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/05/2017 @ 10:25 )

    Boh anche qui... Usate le mani per difendere come nessun altra squadra.. Già in RS ci sono state lamentele da parte vostra sulla differenza di liberi... A sto punto direi che sarebbe il caso di mettere da parte l'ipotesi che ci sia un gomblottone ne ...

    Io nn mi lamento dei tanti liberi dati a loro...sono i pochi dati a noi che mi lasciano un po perplesso.
    Io ero a treviso a gara 1...e nn è che legion veniva lasciato libero di fare quello che voleva.
    Cmq qui nessuno ha mai parlato di complotto...semplicemente non sono all'altezza.

  • aquila72 23/05/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/05/2017 @ 10:15 )

    Raga ma guardate il roster... Treviso ha tre lunghi... il quarto è malbasa che il campo non lo regge e Fantinelli non ha il cambio... Treviso è corta ed è la principale lamentela che ho sentito dai tifosi della TVB.. Forse si Saccaggi poteva gioca ...

    Ok....ma anche La Torre è uscito completamente dalle rotazioni. Non ha il roster della Fortitudo, ma ho l'impressione che il Pilla sia più a suo agio nel gestire 7/8 giocatori. Nei playoff devi essere bravo a far stare sul pezzo tutti i tuoi giocatori.... mio parere.

  • rubendouglas 23/05/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/05/2017 @ 10:17 )

    Dipende molto dalla squadra che fai... se hai bombaroli al suo fianco sono d'accordo... se hai gente poco pericolosa dal perimetro come mi è sembrato fosse treviso... Già fantinelli è più faticoso da sostenere... Cmq è un bel giocatore peccato p ...

    Si certo...per farlo rendere al meglio gli devi costruire un reparto esterni con caratteristiche molto perimetrali ma ha qualità fisiche che nn possono passare inosservate.

  • Vnereandthunder 23/05/2017, 10.26 Mobile

    *aggressivo e molto fisico senza "che"

  • Vnereandthunder 23/05/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 22/05/2017 @ 23:44 )

    74 a 128 il conto dei tiri liberi nella serie

    Boh anche qui... Usate le mani per difendere come nessun altra squadra.. Già in RS ci sono state lamentele da parte vostra sulla differenza di liberi... A sto punto direi che sarebbe il caso di mettere da parte l'ipotesi che ci sia un gomblottone nei vostri confronti e che forse é il vostro modo di difendere che aggressivo e molto fisico che porta a questo... Ma che è cmq remunerativo nell'economia della partita visto che vincete... io non

  • Vnereandthunder 23/05/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 10:06 )

    Io fantinelli lo vorrei sempre nella mia squadra a questo livello ( intendo a2 ).

    Dipende molto dalla squadra che fai... se hai bombaroli al suo fianco sono d'accordo... se hai gente poco pericolosa dal perimetro come mi è sembrato fosse treviso... Già fantinelli è più faticoso da sostenere... Cmq è un bel giocatore peccato perchè nelle prime due è stato davvero indecente per uno del suo livello.

  • Vnereandthunder 23/05/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( aquila72 23/05/2017 @ 07:47 )

    Sicuramente ho esagerato.....la mia è una considerazione dettata dalla gestione dei roster. Il Pilla l'ho trovato molto scontato, come lo scorso anno, nelle rotazioni. Ieri Perry, Fantinelli e Rinaldi dal terzo quarto in poi non ne avevano più. Dal ...

    Raga ma guardate il roster... Treviso ha tre lunghi... il quarto è malbasa che il campo non lo regge e Fantinelli non ha il cambio... Treviso è corta ed è la principale lamentela che ho sentito dai tifosi della TVB.. Forse si Saccaggi poteva giocare di più probabilmente, ma amici trevigiani mi hanno riferito che è un giocatore nullo in difesa e tremendamente discontinuo in attacco... Quindi non so... A me per tre partite son sembrati sul pezzo poi oh al paladozza è dura per tutti... al primo break serio sono crollati... ci sta fuori casa contro una sqyadra più forte.

  • matt88 23/05/2017, 10.11
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/05/2017 @ 08:53 )

    grande merito di pillastrini perche forse in questo campionato c'erano squadre piu' forti di treviso che sono arrivate dietro,nei momenti decisivi regolarmente la squadra si e sciolta e ci stava benissimo un 3-0 ma bologna si e' fatta un regalo.Penso ...

    Le due promozioni sono già sicure dal prossimo anno? Perchè avevo capito che la riforma tanto discussa fosse ancora ferma ed il rischio di posticipare di un altro anno era concreto.

  • rubendouglas 23/05/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/05/2017 @ 09:51 )

    Si parlava di Fantinelli comunque. Certo pure Ancellotti non ha convinto a pieno, ma so che a Treviso su di lui hanno opinioni contrastanti.

    Io fantinelli lo vorrei sempre nella mia squadra a questo livello ( intendo a2 ).

  • sircharles2 23/05/2017, 09.51
    Citazione ( tuttoilpalazzo 23/05/2017 @ 09:38 )

    se posso permettermi, secondo me per Ancelloti la cosa più preoccupante che in due anni non è migliorato per niente visto l'anno scorso e quest'anno uguale stessi errori stessi limiti. In A1 adesso troverebbe molte difficoltà e poco spazio, Morett ...

    Si parlava di Fantinelli comunque. Certo pure Ancellotti non ha convinto a pieno, ma so che a Treviso su di lui hanno opinioni contrastanti.

  • teach90 23/05/2017, 09.38
    Citazione ( rubendouglas 23/05/2017 @ 09:09 )

    Grande bellamartin...ci hai fatto preoccupare...che fine avevi fatto?

    ahahahahahahahahah

  • tuttoilpalazzo 23/05/2017, 09.38
    Citazione ( sircharles2 23/05/2017 @ 09:26 )

    Quando lo dissi io trovai i trevigiani con i forconi a deridermi e percularmi. Per me ciò che lo può aiutare è la struttura, ma tecnicamente per la A1 è poca roba, un Vitali se lo divora a mio avviso. Poi per questo tipo di giocatori ci sono pro ...

    se posso permettermi, secondo me per Ancelloti la cosa più preoccupante che in due anni non è migliorato per niente visto l'anno scorso e quest'anno uguale stessi errori stessi limiti. In A1 adesso troverebbe molte difficoltà e poco spazio, Moretti è tutto un'altro giocatore qualche chance al piano di sopra (visto anche l'età) è possibile, scusate l'intromissione

  • giolebes 23/05/2017, 09.37
    Citazione ( TargheAlterne 22/05/2017 @ 23:23 )

    Il buon bellamartin è sparito da lunedi scorso....chissà che fine ha ga

    Ma rispondi alle domande? Maleducato!!!

  • xKuKax 23/05/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( CorMagis 22/05/2017 @ 22:28 )

    A questo punto tifiamo tutti per la finale Virtus-Fortitudo, con la prima chiamata a sfatare la maledizione della Coppa Italia di A2 e la seconda a sfatare la maledizione del gran numero di finali perse.

    Pensa che se le vai a contare, scopri che sono di più le finali perse dalla Virtus.

  • sircharles2 23/05/2017, 09.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando lo dissi io trovai i trevigiani con i forconi a deridermi e percularmi. Per me ciò che lo può aiutare è la struttura, ma tecnicamente per la A1 è poca roba, un Vitali se lo divora a mio avviso. Poi per questo tipo di giocatori ci sono pro e contro in A1, da titolare probabilmente non darebbe garanzie, da cambio non avrebbe abbastanza minuti per rendere (non essendo un giocatore di impatto). Boh, magari a 24 anni ci sta che ci provi, ma non vedo per lui un futuro da protagonista nella massima serie.

  • KidFrankie 23/05/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( bosciafan 23/05/2017 @ 08:35 )

    sparare numeri alla pene di segugio è specialità di Boniciolli. giusto per mettere le mani avanti in vista della semifinale. magari la F ha solo menato più di Treviso. per quale motivo gli arbitri avrebbero dovuto favorire Treviso se tutto l'ambie ...

    Non sono numeri ad canem cazzum..sono numeri reali..agli arbitri non deve fregare nulla di quello che la gente o i media vogliono(il derby in finale) devono solo arbitrare decentemente..la sproporzione ai tiri liberi contro TV è dovuta alla difesa super aggressiva della effe..ma non è che TV ci ammirava e ci faceva le coccole quando noi attaccavamo..com'è giusto che sia...ci sta che noi spendiamo più falli ma la sproporzione è un pelo troppo alta..

  • rubendouglas 23/05/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( bellamartin 23/05/2017 @ 00:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande bellamartin...ci hai fatto preoccupare...che fine avevi fatto?

  • rubendouglas 23/05/2017, 09.05 Mobile

    Ieri serviva andare a prendere tutte le energie rimaste dopo le prime tre partite e credo che Fortitudo abbia dimostrato di averne di più...oltre che ad un roster più esperto e lungo.
    Complimenti a Treviso che ha dimostrato per quale motivo è ai vertici di questo campionato da due anni.
    Ultima considerazione: mi sembra che in questi quarti di finale le aggiunte del ultima finestra di mercato abbiano tutti fatto la differenza a dimostrazione che è stata una scelta giusta rinforzarsi per mantenere alte le ambizioni e livello.
    Treviso a mio parere paga un po anche questa cosa...rispetto a Trieste Fortitudo e Virtus.

  • biancoblu1954 23/05/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( aletv 22/05/2017 @ 23:32 )

    Fortitudo più esperta, più lunga più dura più forte. Giusto così anche se i due finali delle due in casa lasciano tanti rimpianti. La vittoria della rs più che indurre a valutare negativamente questo esito finale dovrebbe far capire il lavoro d ...

    Tutto giusto, tranne un passaggio su cui non concordo. Rinaldi è un combattente in uscita dalla panca che vorrei sempre avere con me e Negri un buon giocatore per la categoria, quest'anno penalizzato dall'infortunio. Non rinuncerei a nessuno dei due. Sul terzo ci siamo già capiti, invece

  • Newbasketbrindisi 23/05/2017, 08.53

    grande merito di pillastrini perche forse in questo campionato c'erano squadre piu' forti di treviso che sono arrivate dietro,nei momenti decisivi regolarmente la squadra si e sciolta e ci stava benissimo un 3-0 ma bologna si e' fatta un regalo.Penso sia stato un errore far andar via fabi che dava carisma e non aver investito seriamente sugli stranieri.Comunque da adesso in poi ci saranno piu' possibilita' con le 2 promozioni.

  • bosciafan 23/05/2017, 08.35
    Citazione ( TargheAlterne 22/05/2017 @ 23:44 )

    74 a 128 il conto dei tiri liberi nella serie

    sparare numeri alla pene di segugio è specialità di Boniciolli. giusto per mettere le mani avanti in vista della semifinale. magari la F ha solo menato più di Treviso. per quale motivo gli arbitri avrebbero dovuto favorire Treviso se tutto l'ambiente, media in primis, vuole una fiale BOF - BOV ?

  • stefano89 23/05/2017, 08.27 Mobile

    ha vinto la formazion3 più forte e con una maggiore profondità del rooster: sicuramente i ragazzi hanno dato tutto..ma non siamo ancora pronti per il salto soprattutto a livello di societá ..ora mercato da protagonisti per provarci seriamente a conquistare sta serie a!!

  • Utentedinente 23/05/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( aquila72 23/05/2017 @ 07:47 )

    Sicuramente ho esagerato.....la mia è una considerazione dettata dalla gestione dei roster. Il Pilla l'ho trovato molto scontato, come lo scorso anno, nelle rotazioni. Ieri Perry, Fantinelli e Rinaldi dal terzo quarto in poi non ne avevano più. Dal ...

    Vero

  • aquila72 23/05/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente ho esagerato.....la mia è una considerazione dettata dalla gestione dei roster. Il Pilla l'ho trovato molto scontato, come lo scorso anno, nelle rotazioni. Ieri Perry, Fantinelli e Rinaldi dal terzo quarto in poi non ne avevano più. Dal di fuori, mi sono chiesto il perché dei zero minuti a La Torre e il poco utilizzo di Saccaggi.Sono del parere che in una serie playoff, dove si gioca ogni 2 giorni, sia fondamentale non perdere per strada nessuno. Boniciolli in questo è uno dei pochi che riesce a tenere tutti sul pezzo....

  • sisisisi 23/05/2017, 07.44 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 23/05/2017 @ 06:14 )

    Per quanto avete rubato voi si siena dovreste solo inchinarvi a Bologna che sia F o Vu

    Bla bla bla bla....
    Ahahaha....

    Ma ancora ci sformi?! Eh su dai... che il tempo è bello, fa caldo, le signorine si svestono... :)
    pensa ad altro... dammi retta... fa bene ala salute... :)

  • scusichihafattopalo 23/05/2017, 07.38 Mobile

    A Treviso situazione molto semplice....se non prendono due americani da 100/150 K non saliranno mai...e forse non vogliono salire. Pillastrini aveva fatto se non sbaglio un programma triennale. Senza americani super non è riuscito a salire ....questa è la verità.

  • Utentedinente 23/05/2017, 06.14 Mobile
    Citazione ( sisisisi 22/05/2017 @ 23:38 )

    Ma che stai a dì!?!? Potrei tifare per una finale V contro F solo se fossi sicuro che poi perdono entrambe.... :))

    Per quanto avete rubato voi si siena dovreste solo inchinarvi a Bologna che sia F o Vu

  • ReyerMisericordia 23/05/2017, 02.28 Mobile

    Peccato... ora tifiamo Trieste. (Siamo pure gemellati).

  • Fffffff 23/05/2017, 02.12 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4F 23/05/2017 @ 00:27 )

    Ahahahah vai tranquillo,mi hai fatto pure ridere

    Vincenzino4 è ora che metti una foto profilo

  • bellamartin 23/05/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vincenzino4F 23/05/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah vai tranquillo,mi hai fatto pure ridere

  • Mod900 23/05/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( DrBlink 23/05/2017 @ 00:23 )

    mannaggiatutto... Direi di sì

    Lo sai che non succederà mai vero? Giusto per capirci! :))

  • DrBlink 23/05/2017, 00.23
    Citazione ( Mod900 22/05/2017 @ 23:19 )

    Ti piacesse eh!!

    mannaggiatutto... Direi di sì

  • Vincenzino4F 23/05/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Segue l'NBA,lui,il campionato italiano non gli interessa.

  • Blady666 23/05/2017, 00.15 Mobile

    Fante non è più cresciuto come si pensava, anzi forse è involuto ma è comunque tanta cosa per questa categoria. Certo deve essere attorniato da gente strong per pensare di salire, non può essere la prima punta!!

  • Vincenzino4F 23/05/2017, 00.12 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2017 @ 23:45 )

    A me Fantinelli non fa impazzire....mi sembra sopravvalutato e tendente al sparire nei momenti decisivi. Curioso di vederlo all'opera in serie A

    A me Fantinelli sembra una lumaca con due gusci.

  • aletv 23/05/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2017 @ 23:37 )

    Non credo......ho idea che il Pilla farebbe comunque fatica a gestire 11/12 giocatori come fa Boniciolli. E poi gli manca un americano o straniero che possa far la differenza......Per il resto Bonny ha portato a spasso il Pilla....

    L'anno scorso senza dubbio. Quest'anno molto meno. La storia la scrivono giustamente i vincitori ma noi abbiamo buttato via per due volte la partita nelle prime due, non dimentichiamolo. Avere in campo in quei frangenti giocatori di un certo tipo aiuta a mio avviso. Poi ripeto passate poi meritandolo ampiamente

Pagina di 3