Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/05/2017, 15.09

Serie A2: multe per Biella e Scafati. Un turno di squalifica a Dawan Robinson e Marco Venuto

Ottavi Playoff e Playout A2 Citroën - I provvedimenti disciplinari delle gare 5 del mercoledì

Serie A2 Est
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI 

ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 550,00 per lancio di alcune bottiglie di plastica piene d'acqua che provocavano la temporanea sospensione della gara per asciugare il terreno di gioco [art. 27,3 RG,art. 27,6bc RG,art. 24,4 RG]

MARCO VENUTO (ANGELICO BIELLA) squalifica tesserato per 1 gara per essersi spintonato con un atleta avversario, fatto che ne comportava l'espulsione [art. 33,2/1e RG]

DAWAN ISAIAH ROBINSON (TEZENIS VERONA ) squalifica tesserato per 1 gara per essersi spintonato con un atleta avversario, fatto che ne comportava l'espulsione [art. 33,2/1e RG]

GIVOVA SCAFATI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonchè ad un tesserato ben individuato (atleta Castelli Riccardo) [art. 27,4b RG,art. 24,4 RG,art. 28,3 RG]

GIVOVA SCAFATI ammenda di Euro 375.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni (due addetti alla sicurezza in piu' occasioni offendevano gli arbitri)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • NikoVecchiaGuardia 15/05/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( 90laPaura 15/05/2017 @ 09:01 )

    Come detto Niko, concordo sul comportamento non consono che alcuni dei nostri hanno tenuto a fine partita, per'altro senza alcun senso. Tuttavia, il gesto della tifoseria, sia per pericolosità oggettiva che per gravità in sè, è molto spropositat ...

    Si concordo con quello che hai detto! In realtà quando accadono questi episodi si perde da entrambe le parti...Perde lo sport in generale! Il problema come dic tu sta nella Federazione che si rende molto spesso incapace di gestire situazioni complicate...complice anche il fatto che il livello arbitrale italiano è molto basso!

  • 90laPaura 15/05/2017, 09.01
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 13/05/2017 @ 02:31 )

    Concordo con te! Purtroppo quella reazione non giustificabile e a cui io non ho preso parte è stata una conseguenza delle azioni di alcuni giocatori! Hai ragione anche tu però volevo solo sottolineare che c'è differenza tra gente che è lì per la ...

    Come detto Niko, concordo sul comportamento non consono che alcuni dei nostri hanno tenuto a fine partita, per'altro senza alcun senso.
    Tuttavia, il gesto della tifoseria, sia per pericolosità oggettiva che per gravità in sè, è molto spropositato e non è stato giudicato tale dalla federazione (cosa forse ancora più grave). Il paragone lo capisco, ma metti che un giorno hai mille problemi, le balle girate e rispondi non benissimo ad un tuo cliente. Se quello ti prende per il collo e ti sbatte al muro? Tu non dovevi rispondere male, ma lui non può permettersi altrettanto di metterti le mani addosso.
    Non è proprio calzante, ma per rendere l'idea :)
    Alla fine arriviamo alla conclusione che chi giudica sembra aver visto altri episodi per le punizione date, da una parte e dell'altra. La mia tesi pertanto è che ci siano molti incompetenti in federazione e nelle terne arbitrali (non tutti, ma buona parte). Non vedo nonostante tutto uno squilibrio a favore di una delle due parti, nonostante il metro non consono.

  • NikoVecchiaGuardia 13/05/2017, 02.31 Mobile
    Citazione ( 90laPaura 12/05/2017 @ 09:53 )

    Premessa, da veronese, non ho per nulla gradita la scarsa capacità di gestirsi psicologicamente dei nostri giocatori e la loro scarsa arguzia (vedasi stupidità) nel fare certe cose a partita vinta. Però onestamente ho contato almeno cinque bottigl ...

    Concordo con te! Purtroppo quella reazione non giustificabile e a cui io non ho preso parte è stata una conseguenza delle azioni di alcuni giocatori! Hai ragione anche tu però volevo solo sottolineare che c'è differenza tra gente che è lì per lavorare (fa divertire il pubblico è vero però è pur sempre un lavoro)...io quando lavoro non mi permetto MAI di dare addosso ad un mio cliente....è un paragone un pò forzato non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire? Da un professionista certe cose non te le aspetti...anche perché tutti gli atleti purtroppo si prendono insulti, non voglio giustificare chi lo fa ma comunque dal momento che è il tuo lavoro fai finta di niente e porti avanti la partita senza cadere in provocazioni!

  • NikoVecchiaGuardia 13/05/2017, 02.26 Mobile
    Citazione ( vincentdb 12/05/2017 @ 12:31 )

    cosa avrebbe fatto frazier?!?! un terzo tempo mentre tutti lo guardano?!?! che regolamento scritto ha violato? Essendo veronese non ho gradito quello che ha fatto ma non mi pare che abbia violato qualche regola. Poteva evitarlo sicuramente e mi è d ...

    Forse ti sei perso quello che ha fatto dopo il 3 tempo! È evidente che non eri alla partita...ha solo deriso e preso per il culo (gesticolando parecchio) in primis moglie e figlio di Hall, poi i giornalisti a bordo campo, De Vico, la Curva e tutto il palazzetto....
    Escluso questo e il fatto che NESSUNO lo ha insultato da inizio della serie...No non ha fatto nient'altro! Ti basta?

  • RikyFC 12/05/2017, 15.17 Mobile

    Anche a Forlì Di Liegro e Robinson avevamo istigato il pubblico, sarebbe ora che chi di dovere intervenisse seriamente sugli atleti, altro che squalifica che poi è solo una questione di soldi, se paghi tutto è concesso.
    Ripeterò all'infinito ACCATTONI

  • vincentdb 12/05/2017, 12.31
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 12/05/2017 @ 08:06 )

    Proprio come immaginavo io! Due pesi due misure... Frazier nessuna sanzione???? Penso che il suo gesto sia peggio di quello di Robinson...Tanto ora Verona pagherà una multa e tutto passerà nel dimenticatoio! FIP imbarazzante e ridicola!

    cosa avrebbe fatto frazier?!?! un terzo tempo mentre tutti lo guardano?!?! che regolamento scritto ha violato?
    Essendo veronese non ho gradito quello che ha fatto ma non mi pare che abbia violato qualche regola.
    Poteva evitarlo sicuramente e mi è dispiaciuto di come è finita ma sentir dire che son persone di mexde quando molte persone di mexde hano insultato per 5 partite e con lancio di oggetti mi fa ridere un po'

  • Odiocantu77 12/05/2017, 10.30
    Citazione ( Robycapitano 11/05/2017 @ 17:09 )

    Lezioni di sportività da chi usa la parola "odio" nel nickname...

    ahhahaah...bella battuta......lo sai che c'e' scritto in tante sciarpe di tante tifoserie.....di basket.....? o no? poi puo' essere interpretata come vuoi.....visto che nei Nick non puoi mettere gli spazi.....O...Dio....Cantu....77 odi...o...cantu...77....od...io....cantu...77....cmq hai ragione..infatti anche chi urla porco cane durante una partita non e' molto sportivo.,.........o peggio PER DINCIIIIIII
    ciaoooo va....

  • 90laPaura 12/05/2017, 09.53
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 12/05/2017 @ 08:06 )

    Proprio come immaginavo io! Due pesi due misure... Frazier nessuna sanzione???? Penso che il suo gesto sia peggio di quello di Robinson...Tanto ora Verona pagherà una multa e tutto passerà nel dimenticatoio! FIP imbarazzante e ridicola!

    Premessa, da veronese, non ho per nulla gradita la scarsa capacità di gestirsi psicologicamente dei nostri giocatori e la loro scarsa arguzia (vedasi stupidità) nel fare certe cose a partita vinta.
    Però onestamente ho contato almeno cinque bottiglie piene volare dagli spalti. Peraltro gesto reiterato quando i nostri giocatori sono entrati negli spogliatoi, altra bottiglia piena che ha mancato la testa di uno dello staff di poche spanne.
    Onestamente 500 euro di multa...?
    Non voglio provocare nè rinfacciare, però mi sembra che lo squilibrio ci sia un pò ovunque se vogliamo metterla così. Come detto da altri, ci sono stati campi squalificati per appena un paio di bottiglie. Leggendo la nota sembra che il problema delle bottiglie sia l'acqua che ferma il gioco, non che se becchi qualcuno in testa lo stendi.
    Ripeto: non mi sono per nulla piaciuti gli atteggiamenti di alcuni dei nostri, anche pro futuro. Avete un bellissimo palazzetto (davvero mi è piaciuto tanto) e un bellissimo pubblico. Cerchiamo di essere obiettivi.
    Comprendo anche la rabbia e il dispiacere dopo la stagione che avete fatto, mi sono rivisto in voi per altri trascorsi.


  • santa73 12/05/2017, 09.05 Mobile

    Se fai una puzzetta ti danno 1K per rumori molesti, se un giocatore della panca entra in campo (come accaduto) per sedare una rissa viene squalificato. Poi vedi due che litigano e idioti che tirano bottigliette e scopri che la sfangano. Siamo davvero la Repubblica delle Banane

  • NikoVecchiaGuardia 12/05/2017, 08.06 Mobile

    Proprio come immaginavo io! Due pesi due misure... Frazier nessuna sanzione???? Penso che il suo gesto sia peggio di quello di Robinson...Tanto ora Verona pagherà una multa e tutto passerà nel dimenticatoio! FIP imbarazzante e ridicola!

  • mamamama 12/05/2017, 06.59 Mobile
    Citazione ( luke76 12/05/2017 @ 00:47 )

    Dai su! Ripeto che io non sono tifoso ne dell'una ne dell'altra e l'ho vista in TV:le provocazioni di Fraser non c'entrano nulla con lo spettacolo visto ieri sera...pessimo uomo e anche Dalmonte, che è un signore, non l'ha presa bene

    Io ho visto Dawan provocare con l'applauso.. poi ho visto Mike segnare a babbo morto (e poteva lasciar perdere).. io l'ho vista sia dal vivo che in TV..

  • luke76 12/05/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( mamamama 12/05/2017 @ 00:11 )

    Scusa il dubbio.. ma sai che Verona è gialloblù e Biella rossoblu? Perché frazier è venuto sempre verso di noi ad esultare ad ognuno dei 32 punti segnati! Ma noi siamo i suoi tifosi e non credo proprio ci prendesse in giro..

    Dai su! Ripeto che io non sono tifoso ne dell'una ne dell'altra e l'ho vista in TV:le provocazioni di Fraser non c'entrano nulla con lo spettacolo visto ieri sera...pessimo uomo e anche Dalmonte, che è un signore, non l'ha presa bene

  • mamamama 12/05/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( luke76 11/05/2017 @ 18:23 )

    ..il calcio ha miliardi di difetti rispetto al basket ma se un giocatore provoca la tifoseria ospite può essere sia ammonito che espulso se continua. Frazier ha volutamente "perculato" la curva Biellese..ha dato fastidio a me che la vedevo in tv e n ...

    Scusa il dubbio.. ma sai che Verona è gialloblù e Biella rossoblu? Perché frazier è venuto sempre verso di noi ad esultare ad ognuno dei 32 punti segnati! Ma noi siamo i suoi tifosi e non credo proprio ci prendesse in giro..

  • luke76 11/05/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 11/05/2017 @ 20:54 )

    Ma sei tu che ti chiedi perchè non sia stato Frazier. Non entro nel merito se sia più giusto il regolamento del calcio o quello del basket, ma nel caso specifico Frazier non ha infranto nessuna regola (intesa come norma del regolamento). Comunque ...

    beh si potrebbe fare facile: se provochi il pubblico si ha un tipo di pena, sul canestro a difesa ferma è solo stupidità allo stato brado..sugli arbitri lasciamo perdere che sono tremendi.

  • stefano89 11/05/2017, 21.01 Mobile

    avrei preso sanzioni anche contro di liegro e frazier....se avessero giocato in altri palazzi non si in che condizioni uscivano...i giocatori dovrebbero solo pensare a fare i professionisti

  • Robycapitano 11/05/2017, 20.54
    Citazione ( luke76 11/05/2017 @ 18:23 )

    ..il calcio ha miliardi di difetti rispetto al basket ma se un giocatore provoca la tifoseria ospite può essere sia ammonito che espulso se continua. Frazier ha volutamente "perculato" la curva Biellese..ha dato fastidio a me che la vedevo in tv e n ...

    Ma sei tu che ti chiedi perchè non sia stato Frazier. Non entro nel merito se sia più giusto il regolamento del calcio o quello del basket, ma nel caso specifico Frazier non ha infranto nessuna regola (intesa come norma del regolamento).
    Comunque non sarebbe sbagliato applicare un po' più di severità anche nel basket, ma chi è chiamato a giudicare se il comportamento è "antisportivo"? L'arbitro? Sicuramente si può definire antisportivo (o peggio, provocatorio) un applauso, ma un canestro con la difesa ferma chi stabilisce se è antisportivo? Abbiamo arbitri che faticano a distinguere fra un passi ed una interferenza....

  • WeTheNorth 11/05/2017, 19.36

    A Scafati riempire il palazzo alla fine è costato 1375 euri

  • Cantu1936Como1907 11/05/2017, 18.48 Mobile

    Aldilà di tutto a Biella è andata bene.. a Cantù avevano squalificato il campo per il lancio di due bottiglie piene

  • Cantu1936Como1907 11/05/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( Odiocantu77 11/05/2017 @ 15:57 )

    PIENE...MA SENZA IL TAPPO (CMQ DA NON TIRARE OVVIAMENTE) PER CUI......ROBINSON N1...DEI CRETINI SENZA CERVELLO FATTI FURBO!!!ROBINSON LA GIUSTIZIA CI SARA'

    Bel nickName ahahah

  • luke76 11/05/2017, 18.23
    Citazione ( Robycapitano 11/05/2017 @ 16:56 )

    Per DiLiegro in parte hai ragione, ma mi spieghi quale articolo del regolamento ha violato Frazier?

    ..il calcio ha miliardi di difetti rispetto al basket ma se un giocatore provoca la tifoseria ospite può essere sia ammonito che espulso se continua.
    Frazier ha volutamente "perculato" la curva Biellese..ha dato fastidio a me che la vedevo in tv e non mi interessava nulla...
    ...e comunque diciamo che sarà un buon giocatore ma non è un Uomo!

  • SteveBurttSuperstar 11/05/2017, 17.48
    Citazione ( PickandRolla 11/05/2017 @ 17:28 )

    Vergognoso e da condannare, ero al palazzetto ed ho gridato contro chi lanciava! I cretini ci sono ovunque! Alcuni tifosi hanno esagerato e per questo siamo stati multati! Chiedere 3 giornate di squalifica al campo è ridicolo! Per il resto mi augur ...

    La multa è ridicola, non la chiusura della curva o la squalifica del campo come dovrebbe essere nei paesi civili! Ho già vissuto diverse scene come quelle che dici tu e non sono certo una scusante a quello che è successo, come invece sembra tu faccia. E' ora di finirla con questi comportamenti incivili ed antisportivi, ovunque avvengano. E li ho condannati sempre e comunque. Un lancio così numeroso di bottiglie non l'ho mai visto...mi incazzai da morire quando ne volò in campo una a Venezia ed avrei fatto chiudere la curva, figurati in questo caso!

  • lollobaskettaro 11/05/2017, 17.31
    Citazione ( Odiocantu77 11/05/2017 @ 16:13 )

    Esatto, a norma di regolamento a robinson doveva essere fischiato fallo tecnico e a di liegro idem, uno dei due annullato con quello di venuto quindi era libero per biella palla in mano...non cambiava ovviamente il risultato ma il regolamento dice qu ...

    come non poter essere d'accordo con quanto hai scritto......
    peccato davvero perchè come partita di basket giocato era stata anche godibile ed avvincente ma poi purtroppo rovinata da questi eccessi di nervosismo a gara praticamente già finita tipico di giocatori e di campionati di serie inferiori e non da giocatori di piazze importanti tipo verona e biella

  • PickandRolla 11/05/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 11/05/2017 @ 17:14 )

    State facendo passare il messaggio che tirare una vagonata di bottigliette piene d'acqua in campo sia una cosa da poco, anzichè una cosa gravissima e vergognosa! Non vedo nessun tifoso di Biella incazzato e scandalizzato per quello che è avvenuto, ...

    Vergognoso e da condannare, ero al palazzetto ed ho gridato contro chi lanciava! I cretini ci sono ovunque! Alcuni tifosi hanno esagerato e per questo siamo stati multati! Chiedere 3 giornate di squalifica al campo è ridicolo!
    Per il resto mi auguro che le partite che guarderai da ora in poi siano impreziosite da giocatori che a fine partita ( mentre stai rendendo onore ai tuoi giocatori nonostante l'eliminazione, "grande pubblico") vengano a prenderti per il culo gratuitamente così da rovinarti il gusto dello spettacolo che fin li giocatori in campo e pubblico (ancora onore ai tanti tifosi veronesi a Biella) avevano prodotto!

  • Mave41 11/05/2017, 17.21

    ieri sera è stato uno spettacolo indegno e alla lista andava aggiunto anche diliegro, il gesto, anche se rimasto tale, di ritirare la bottiglietta in curva, è stupidissimo...dispiace dirlo ma anche la pena per biella è al di sotto di quanto dovuto

  • SteveBurttSuperstar 11/05/2017, 17.14

    State facendo passare il messaggio che tirare una vagonata di bottigliette piene d'acqua in campo sia una cosa da poco, anzichè una cosa gravissima e vergognosa! Non vedo nessun tifoso di Biella incazzato e scandalizzato per quello che è avvenuto, come invece dovrebbe essere. E ribadisco che in campo non ne è arrivata una, ma tante e dirette verso i giocatori. Io squalificherei il campo, o quantomeno la curva, almeno per tre giornate. A prescindere dai comportamenti altrettanto vergognosi e antisportivi di alcuni giocatori di Verona, che punirei per altre ragioni. Il tutto peraltro dopo una partita splendida.

  • Robycapitano 11/05/2017, 17.09
    Citazione ( Odiocantu77 11/05/2017 @ 16:59 )

    Bravo hai ragione io e' tutto il giorno che dico che la cosa peggiore è stata quella di Frazier......indecente rispetto a tutto quello che è successo INDECENTE e la cosa piu antisportiva che ho visto dopo 20 anni di basket tra 12 in serie A e gli a ...

    Lezioni di sportività da chi usa la parola "odio" nel nickname...

  • Odiocantu77 11/05/2017, 16.59
    Citazione ( luke76 11/05/2017 @ 16:38 )

    e Frazier e DiLiegro niente??? neanche una multa??? Se esiste una giustizia della palla a spicchi la pagheranno con Ravenna...

    Bravo hai ragione io e' tutto il giorno che dico che la cosa peggiore è stata quella di Frazier......indecente rispetto a tutto quello che è successo INDECENTE e la cosa piu antisportiva che ho visto dopo 20 anni di basket tra 12 in serie A e gli altri 8 in A2 tra prima e dopo la promozione e retrocessione e dopo 5 da giocatore assolutamente antisportività al massimo livello, Diliegro cosa vuoi dire? lui a parte il mettersi il dito sul naso facendo il gesto di stare zitti ai nostri tifosi sia a casa sua sia ieri a Biella non fa....ma ripeto questo è da segnalare cosi come quello che ha fatto quella zucca vuota di robinson ma il peggio l'ha fatta Frazier...ASSURDO, per fortuna a livello umano ha vinto Biella nessuno dei nostri si sarebbe sognato di andare a sfottere una tifoseria che rappresentava la voglia di una città intera di spingere la squadra...assurdo dopo anni di trasferte in campi caldissimi quali Cantu' Varese Bologna F Bologna V Roma Siena Treviso ecc ecc scusate se non scrivo Verona ci sarà un perchè.....(hanno memoria corta probabilmente di cosa gli hanno fatto in finale di Korac....al Pionir)....loro proprio non hanno o non hanno piu il feeling con questi campi, il bello del basket è anche quello i campi caldi le rivalità gli sfotto i cori i fischi le coreografie mi spiace davvero sapere che una piazza che una volta era storica sia caduta cosi' in basso quest'anno con dei giocatori al di sotto della norma a livello umano ma tanto al di sotto.....questo fa male al movimento.....questo fa tanto male...ma una domanda sorge spontanea ma come mai di questi giocatori verona ne ha cosi' tanti?????? mah....a voi larga sentenza ciao amici tifosi CALDI........che ci si possa ritrovare da qui a poco......e continuate a tifare fare coreografie fischiare ecc ecc .....aboliamo i non sportivi e i non uomini
    ciao

  • Robycapitano 11/05/2017, 16.56
    Citazione ( luke76 11/05/2017 @ 16:38 )

    e Frazier e DiLiegro niente??? neanche una multa??? Se esiste una giustizia della palla a spicchi la pagheranno con Ravenna...

    Per DiLiegro in parte hai ragione, ma mi spieghi quale articolo del regolamento ha violato Frazier?

  • luke76 11/05/2017, 16.38

    e Frazier e DiLiegro niente??? neanche una multa???
    Se esiste una giustizia della palla a spicchi la pagheranno con Ravenna...

  • Diabolik 11/05/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/05/2017 @ 16:27 )

    Il costo delle multe varia in base a molti fattori, uno è la recidività, per cui più multe prendi più devi pagare quando le prendi ed evidentemente Scafati ha preso parecchie più multe di Biella

    Lo so che c'è il discorso della recidiva, ecc ecc Resta il fatto che se lanciano delle bottigliette d'acqua, anche se senza tappo, anche se "provocati", la "pena" dovrebbe essere mooolto più pesante, almeno secondo me.

  • bubu170 11/05/2017, 16.27
    Citazione ( Diabolik 11/05/2017 @ 15:41 )

    Folle lo squilibrio tra gli insulti agli arbitri, eur 1000, e il lancio di bottigliette d'acqua piene, eur 550....boh

    Il costo delle multe varia in base a molti fattori, uno è la recidività, per cui più multe prendi più devi pagare quando le prendi ed evidentemente Scafati ha preso parecchie più multe di Biella

  • Robycapitano 11/05/2017, 16.23
    Citazione ( Odiocantu77 11/05/2017 @ 16:13 )

    Esatto, a norma di regolamento a robinson doveva essere fischiato fallo tecnico e a di liegro idem, uno dei due annullato con quello di venuto quindi era libero per biella palla in mano...non cambiava ovviamente il risultato ma il regolamento dice qu ...

    Coldebella, Sconochini, Danilovic, gran signori del parquet che hanno giocato alla Virtus... Djordjevic alla Fortitudo...

  • Odiocantu77 11/05/2017, 16.13
    Citazione ( lollobaskettaro 11/05/2017 @ 16:00 )

    concordo con tutti i commenti precedenti......agonismo e tensione durante le partite di playoff ci puo stare e puo succedere ma vanno gestite sia dagli arbitri che dagli allenatori e giocatori a questo livello... dalle multe e dalle sanzioni scritte ...

    Esatto, a norma di regolamento a robinson doveva essere fischiato fallo tecnico e a di liegro idem, uno dei due annullato con quello di venuto quindi era libero per biella palla in mano...non cambiava ovviamente il risultato ma il regolamento dice quello, innanzitutto placavi gli animi, in secondo luogo la partita sarebbe finita li con palla in mano a Biella e quindi senza poi la schifezza fatta da Frazier altro giocatore che non ha testa per questi livelli cosi' come il signor Isahia robinson che piccolo lo è di fatto in tutto e per tutto. poverino. unico sul pezzo di Verona Brkic che sarà come volete ma ha scuola Virtus quindi scuola di una piazza abituata a ben altri palcoscenici cosi' come DeVico.....società abituate ad altri ambienti.....senza citare ovviamente la Fortitudo Treviso Siena Roma Virtus, tutte società (non squadre) abituate alla serie del piano di sopra. Non ci siamo ragazzi....se questi pagliaccetti si innervosiscono per i cori durante un playoff dove pensano di andare?...si vede la mancanza di esperienza anche nel gestire i giocatori....poi per carità ognuno ha il proprio carattere ma in campo quelle cose li non si fanno e ribadisco la schifezza piu grave e' quella di Frazier.....assurdo ometto che tira una palla nel cesto americano.....

  • lollobaskettaro 11/05/2017, 16.00

    concordo con tutti i commenti precedenti......agonismo e tensione durante le partite di playoff ci puo stare e puo succedere ma vanno gestite sia dagli arbitri che dagli allenatori e giocatori a questo livello... dalle multe e dalle sanzioni scritte non si capisce la realtà...esempio...robinson non mi sembra che abbia spinto nessuno ma ha solo,si fa per dire, applaudito sfottendo sotto la curva di biella dopo che in pratica avevano già vinto... per non parlare di frazier e diliegro...........
    Di solito vengono chiamate provocazioni ed istigazioni che vengono punite in modo molto più duro ed esemplare....mah.....

  • Odiocantu77 11/05/2017, 15.57
    Citazione ( Diabolik 11/05/2017 @ 15:41 )

    Folle lo squilibrio tra gli insulti agli arbitri, eur 1000, e il lancio di bottigliette d'acqua piene, eur 550....boh

    PIENE...MA SENZA IL TAPPO (CMQ DA NON TIRARE OVVIAMENTE) PER CUI......ROBINSON N1...DEI CRETINI SENZA CERVELLO FATTI FURBO!!!ROBINSON LA GIUSTIZIA CI SARA'

  • Diabolik 11/05/2017, 15.41 Mobile

    Folle lo squilibrio tra gli insulti agli arbitri, eur 1000, e il lancio di bottigliette d'acqua piene, eur 550....boh

  • giuba 11/05/2017, 15.39

    robinson non ha i nervi e la testa per competere ad alto livello

  • romyx 11/05/2017, 15.34 Mobile

    Credo fortemente nel karma. Buona vita Dawan.

  • Pritt 11/05/2017, 15.25 Mobile

    Che come minimo verrà tramutata in multa e sarà regolarmente in campo con Ravenna...
    Ps uomini della sicurezza di scafati TOP ahahahah

  • MarcoBI 11/05/2017, 15.19

    infatti io avrei punito più il gesto di Robinson che che gli spintoni... istigare il pubblico è sempre un'azione ad alto rischio.....

  • TheRounder 11/05/2017, 15.16 Mobile

    Bah... alla fine ci ha rimesso Biella perché un..... ha deciso di prendere per il c*** la tifoseria.... Robinson meritava almeno due giornate