Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/05/2017, 20.02

Roseto batte Legnano anche in gara 4 e passa il turno

64-61 il finale in volata per Roseto che chiude la serie 3-1

Serie A2 Est
La Visiteoseto.it Roseto batte la TWS Legnano anche in gara 4 per 64-61.

Gara equilibrata e dal punteggio basso che ha visto il proprio epilogo solo nei secondi finali.
Dopo essere sprofondata a -12 nel secondo quarto, Legnano risale la china ed al 25' firma addirittura il vantaggio con Raivio.
La partita si avvia al finale punto a punto. Legnano si affida al fallo sistematico per mantenere vive le chances di vittoria ma la mano di Smith non trema.
Roseto può festeggiare la vittoria per 64-61.


Visitroseto.it Roseto: Smith 19, Amoroso 14, Sherrod 10.

TWS Legnano: Raivio 12, Ihedioha e Maiocco 11, Mosley 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • aquila72 08/05/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( 007rene 08/05/2017 @ 23:49 )

    Perfetto !!!! ma non venite a menare il CAN per l'aia, con stò ed ovest...... quando per le 3-4 citate sotto, per il loro blasone, pubblico, BUDGET fanno un'altro campionato. Va bene così è abbastanza chiaro o devo fare dei disegni ????

    Posso pensarla diversamente? A me di est o ovest non frega una mazza.....ma risultati parlano chiaro. E non ci sono neppure regole sui budget.....Guardati il tabellone e poi capisci anche tu....disegno o non disegno.

  • 007rene 08/05/2017, 23.49
    Citazione ( aquila72 08/05/2017 @ 23:45 )

    Cosa vuol dire....????? Non è la prima volta che una squadra perde per due liberi sbagliati. Nel basket può succedere ben di peggio....te l'assoluto!!!! Non capisco nemmeno sta pantomima del budget....Se una società può permettersi 9/10 giocatori ...

    Perfetto !!!! ma non venite a menare il CAN per l'aia, con stò ed ovest...... quando per le 3-4 citate sotto, per il loro blasone, pubblico, BUDGET fanno un'altro campionato.
    Va bene così è abbastanza chiaro o devo fare dei disegni ????

  • aquila72 08/05/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( 007rene 08/05/2017 @ 23:40 )

    Si Ma Roma ha perso a Ravenna con due liberi buttati nel cesso....

    Cosa vuol dire....????? Non è la prima volta che una squadra perde per due liberi sbagliati. Nel basket può succedere ben di peggio....te l'assoluto!!!! Non capisco nemmeno sta pantomima del budget....Se una società può permettersi 9/10 giocatori buon per lei, per i tifosi e per il movimento.

  • 007rene 08/05/2017, 23.40
    Citazione ( aquila72 08/05/2017 @ 23:24 )

    Ravenna è passata vincendo a Roma senza un americano....Cosa deve fare di più?????E non credo che il loro budget sia il triplo di quello di Roma. Unica sorpresa è Treviglio....tanto di cappello, bravi davvero.

    Si Ma Roma ha perso a Ravenna con due liberi buttati nel cesso....

  • aquila72 08/05/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( 007rene 08/05/2017 @ 23:14 )

    e infatti sono passate per il rotto della Cuffia...... Legnano ai suoi primi PO si è fatta sorprendere nella 1°... Ravenna decisamente forte ha rischiato piu volte in piu incontri di prenderle da ROMA.... Francamente se leviamo: Treviso Virtus BO F ...

    Ravenna è passata vincendo a Roma senza un americano....Cosa deve fare di più?????E non credo che il loro budget sia il triplo di quello di Roma. Unica sorpresa è Treviglio....tanto di cappello, bravi davvero.

  • 007rene 08/05/2017, 23.14
    Citazione ( aquila72 07/05/2017 @ 23:19 )

    Ravenna e Roseto sono passate avendo un budget che non è sicuramente il triplo delle squadre dell'ovest....

    e infatti sono passate per il rotto della Cuffia......
    Legnano ai suoi primi PO si è fatta sorprendere nella 1°... Ravenna decisamente forte ha rischiato piu volte in piu incontri di prenderle da ROMA....
    Francamente se leviamo:
    Treviso
    Virtus BO
    Fortitudo BO
    Trieste
    Che sono quatto che giaciono ad est..... cosa vogliamo dire.....

  • VirtusBo2 08/05/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( montatore 08/05/2017 @ 16:02 )

    simpatico come un buco di culo che scorreggia. sperate che veniamo eliminati prima xche', in caso contrario, al vostro culo pensiamo noi , a tempo debito.

    Ehm ....Ma che problemi hai? Stai ben sereno ....

  • RosetoBasket 08/05/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( montatore 08/05/2017 @ 15:52 )

    forse non ho capito. significa che con Casalecchio vi basta arrivare a gara 4? quindi Casalecchio ha gia' via libera x le semifinali? ma come, contro la Fortitudo in una partita che x voi si e' rivelata inutile avete sputato l'anima x vincere e contr ...

    'Forse non ho capito', leva il forse. Dove hai letto che ci accontentiamo di arrivare a gara 4? Ti pare che arrivati a questo punto della stagione ci scansiamo?

  • montatore 08/05/2017, 16.02
    Citazione ( VirtusBo2 08/05/2017 @ 09:50 )

    "il sostegno della F a darci una carica in più". ahahahhahahaha Apperò, sai che culo......

    simpatico come un buco di culo che scorreggia. sperate che veniamo eliminati prima xche', in caso contrario, al vostro culo pensiamo noi , a tempo debito.

  • montatore 08/05/2017, 15.52
    Citazione ( RosetoBasket 08/05/2017 @ 14:14 )

    Amoroso aveva un contratto da 65k, è arrivato a fine settembre. Per respingere le avances di Forlì a febbraio gli è stato ritoccato l'ingaggio. Poi ovviamente tutta la squadra, raggiunti i playoff ha ricevuto un bonus, ma posso assicurare che non ...

    forse non ho capito. significa che con Casalecchio vi basta arrivare a gara 4? quindi Casalecchio ha gia' via libera x le semifinali? ma come, contro la Fortitudo in una partita che x voi si e' rivelata inutile avete sputato l'anima x vincere e contro Casalecchio vi accontentate di gara 4? complimenti .

  • RosetoBasket 08/05/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( Alphonso 08/05/2017 @ 13:30 )

    Che abbiate un fiuto particolare per gli stranieri non lo nega nessuno, anzi complimenti al vostro GM. Magari potreste prestarcelo ad Agosto quando si fanno le squadre a dare due dritte ai nostri dirigenti incompetenti che con un budget molto alto st ...

    Fultz, Amoroso, Smith e Sherrod prendono 150k totali

  • RosetoBasket 08/05/2017, 14.14 Mobile

    Amoroso aveva un contratto da 65k, è arrivato a fine settembre. Per respingere le avances di Forlì a febbraio gli è stato ritoccato l'ingaggio. Poi ovviamente tutta la squadra, raggiunti i playoff ha ricevuto un bonus, ma posso assicurare che non abbiamo scollinato i 200k. Perciò i playoff sono fondamentali per Roseto, arrivando a gara 4 con la Virtus ci garantiremmo circa 80k€ che sommati agli 80k€ delle 2 gare degli ottavi sarebbero 160k€.

  • bubu170 08/05/2017, 13.42

    *due

  • bubu170 08/05/2017, 13.42
    Citazione ( Roseto 08/05/2017 @ 13:06 )

    Se pagassimo in arrosticini i giocatori sicuramente sarebbero contenti! Appare gli scherzi la società è seria altrimenti veterani che hanno solcato la serie A come Fultz,Mei,Amoroso ma anche tutti gli altri si sarebbero subito lamentati è sicurame ...

    Ah ma mai messo in dubbio che la società sia seria, il mio dubbio è 180k per una squadra con, appunto, dove veterani come Fultz e, il costoso, Amoroso

  • Alphonso 08/05/2017, 13.30
    Citazione ( Roseto 08/05/2017 @ 12:44 )

    Roseto ha un budget di 200 mila euro lo confermo! Mi dispiace per voi rosiconi e ignoranti che spendete mezzo milione per poi salvarvi all ultimo. Roseto è una piazza caldissima dove persone specializzate hanno un fiuto particolare per la scelta deg ...

    Che abbiate un fiuto particolare per gli stranieri non lo nega nessuno, anzi complimenti al vostro GM.
    Magari potreste prestarcelo ad Agosto quando si fanno le squadre a dare due dritte ai nostri dirigenti incompetenti che con un budget molto alto stanno riuscendo nell'impresa di farci retrocedere comunque...
    Amoroso quest'anno si porta via tranquillo almeno 80000 eurini... se è vero che ha rifiutato 4 mesi di ingaggio a Forlì a circa 8-10000 euro al mese...
    Detto che pagate con 2 noccioline gli americani gli altri italiani cos'è giocano gratis?
    Siete bravi e virtuosi... ma non esageriamo, i numeri non sono quelli...

  • sdt74 08/05/2017, 13.12
    Citazione ( Grenoble83 07/05/2017 @ 20:27 )

    Forse perché non hai mai visto una partita di Legnano, ad esempio. Per la cronaca ha giocato la serie con Roseto senza due giocatori e con Martini disponibile solo in gara 1 e limitato in gara 4. Eppure ha perso due partite, a Roseto, di due punt ...

    Tre giocatori, Frassineti (di gran lunga il milgiore italiano del girone) , Martini, e Navarini.
    Roveda (che ha avuto minutaggi da sesto uomo è un 98 che da 15 cm, 20 chili e una tonnellata di esperienza a Fultz) , Berra un 2000.
    Sacchettini che è entrato nelle rotazioni in Rs ha più NE che minuti giocati.
    Qualcuno è sorpreso che sia arrivata terza? Si in effetti è stata una sorpresa,(tante partite vinte in casa sul filo del rasoio, una prima parte di stagione sulle ali del consolidamente di un buon lavoro l'anno precedente e con soli due cambi, la crescita esponenziale di Martini): Ma in queste condizioni io sono più sorpreso che abbia vinto una partita e perse tre con uno scarto totale di 9 punti.

  • Roseto 08/05/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/05/2017 @ 09:49 )

    Pagate in arrosticini?

    Se pagassimo in arrosticini i giocatori sicuramente sarebbero contenti! Appare gli scherzi la società è seria altrimenti veterani che hanno solcato la serie A come Fultz,Mei,Amoroso ma anche tutti gli altri si sarebbero subito lamentati è sicuramente non si sarebbe arrivati fra le prime otto più forti squadre di questa fantastica lega due che come piazze è più A1 questa che la vera A

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.46
    Citazione ( Roseto 08/05/2017 @ 12:44 )

    Roseto ha un budget di 200 mila euro lo confermo! Mi dispiace per voi rosiconi e ignoranti che spendete mezzo milione per poi salvarvi all ultimo. Roseto è una piazza caldissima dove persone specializzate hanno un fiuto particolare per la scelta deg ...

    Esattamente, Sherrod prende praticamente come un under alla prima stagione tra i Pro

  • bubu170 08/05/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 08/05/2017 @ 12:30 )

    Ti aspetto per mangiarne insieme, ovviamente bollenti

    Volentieri, sono buonissimi! Mi raccomando lo scontrino però!

  • Roseto 08/05/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Alphonso 08/05/2017 @ 12:05 )

    Eccome no.... smettetela di scrivere certe boiate su....

    Roseto ha un budget di 200 mila euro lo confermo! Mi dispiace per voi rosiconi e ignoranti che spendete mezzo milione per poi salvarvi all ultimo.
    Roseto è una piazza caldissima dove persone specializzate hanno un fiuto particolare per la scelta degli americani ( che per lo più sono alla prima o alle prime esperienze) basti pensare al secondo miglior giocatore 13/14 Alex Legion o al miglior giocatore 15/16 Bryon Allen o allo stesso miglior giocatore 16/17 Adam Teller Smith o anche lo stesso Damier Pitts o l attuale Brandon Sherrod che gira a 14 di media! Pensate che Sherrod e Smith in due prendono 50 mila euro (insieme) ma anche lo stesso Amoroso non prende più di 5000 euro

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.30
    Citazione ( bubu170 08/05/2017 @ 12:21 )

    Giusto, l'arrosticino freddo è immangiabile

    Ti aspetto per mangiarne insieme, ovviamente bollenti

  • bubu170 08/05/2017, 12.21
    Citazione ( RosetoBasket 08/05/2017 @ 12:17 )

    A differenza di altre società paghiamo ed anche in anticipo

    Giusto, l'arrosticino freddo è immangiabile

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.20
    Citazione ( VirtusBo2 08/05/2017 @ 09:50 )

    "il sostegno della F a darci una carica in più". ahahahhahahaha Apperò, sai che culo......

    Ah ah ah

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.17
    Citazione ( bubu170 08/05/2017 @ 09:49 )

    Pagate in arrosticini?

    A differenza di altre società paghiamo ed anche in anticipo

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai problemi di comprendonio a quanto pare

  • RosetoBasket 08/05/2017, 12.16
    Citazione ( Alphonso 08/05/2017 @ 12:05 )

    Eccome no.... smettetela di scrivere certe boiate su....

    Vuoi le prove concrete? Sai quanto prendono Smith e Sherrod? Vuoi sapere quanto prendeva Legion? Quanto prendeva Allen? Se non sai le cose non parlare

  • Alphonso 08/05/2017, 12.05
    Citazione ( RosetoBasket 07/05/2017 @ 23:24 )

    Roseto sono 4 anni che fa la squadra con meno di 180mila€

    Eccome no.... smettetela di scrivere certe boiate su....

  • VirtusBo2 08/05/2017, 09.50
    Citazione ( RosetoBasket 07/05/2017 @ 23:17 )

    Partita di puro orgoglio dei nostri, complimenti comunque a Legnano perché hanno dimostrato di essere una squadra davvero rognosa. Un saluto affettuoso a Raivio, che è stato ospite di un ristorante storico per i tifosi rosetani, e a Palermo, per le ...

    "il sostegno della F a darci una carica in più". ahahahhahahaha


    Apperò, sai che culo......

  • bubu170 08/05/2017, 09.49
    Citazione ( RosetoBasket 07/05/2017 @ 23:24 )

    Roseto sono 4 anni che fa la squadra con meno di 180mila€

    Pagate in arrosticini?

  • Rauf1965 08/05/2017, 08.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rileggi ha postato "...poi al Palamaggetti è davvero difficile passare indenni." Non ha scritto che non si passa, visto che tra l'altro in campionato avete già vinto

  • RosetoBasket 07/05/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( 007rene 07/05/2017 @ 22:21 )

    Ma la finite con questa Est vs Ovest ? Fino ad ora io no l'ho mica vista tutta sta differenza....a parte Treviso gli squadroni , con un budget TRIPLO rispetto alle rispettive avversarie sono dovute andare alla 4^. Le altre si stanno imponendo con ris ...

    Roseto sono 4 anni che fa la squadra con meno di 180mila€

  • aquila72 07/05/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( 007rene 07/05/2017 @ 22:21 )

    Ma la finite con questa Est vs Ovest ? Fino ad ora io no l'ho mica vista tutta sta differenza....a parte Treviso gli squadroni , con un budget TRIPLO rispetto alle rispettive avversarie sono dovute andare alla 4^. Le altre si stanno imponendo con ris ...

    Ravenna e Roseto sono passate avendo un budget che non è sicuramente il triplo delle squadre dell'ovest....

  • RosetoBasket 07/05/2017, 23.17 Mobile

    Partita di puro orgoglio dei nostri, complimenti comunque a Legnano perché hanno dimostrato di essere una squadra davvero rognosa. Un saluto affettuoso a Raivio, che è stato ospite di un ristorante storico per i tifosi rosetani, e a Palermo, per le belle parole spese su Facebook nei nostri confronti. Ora la Virtus, abbiamo solo da guadagnare, siamo tra le prime 8 in una delle A2 più spettacolari e talentuose di sempre. Speriamo di pizzicargliene una lì come ha fatto Casale perché poi al Palamaggetti è davvero difficile passare indenni. E soprattutto avremo il sostegno della Effe a darci una carica in più.

  • Roseto 07/05/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/05/2017 @ 23:05 )

    A me interessa poco.....però c'è da dire che, al momento, sono passate soli squadre dell'est....e la stessa Biella sta faticando non poco con Verona. Giocando ogni 2 giorni è fondamentale avere almeno 9/10 giocatori da fa far ruotare, in questo mo ...

    Concordo pienamente! La differenza sta nella panchina! Poi a mio modestissimo parere in Regular Season il girone Est è più ricco di talento piazze calde ecc.. (senza nulla togliere all'Ovest) mentre poi arrivati nei Playoff non conta più est o ovest ma si parla di organico e partite giocate singolarmente !

  • Eomer71 07/05/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( 007rene 07/05/2017 @ 22:21 )

    Ma la finite con questa Est vs Ovest ? Fino ad ora io no l'ho mica vista tutta sta differenza....a parte Treviso gli squadroni , con un budget TRIPLO rispetto alle rispettive avversarie sono dovute andare alla 4^. Le altre si stanno imponendo con ris ...

    Appunto perché hanno budget triplo sono migliori No? Per che cosa se No? Per la bellezza?

  • aquila72 07/05/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( 007rene 07/05/2017 @ 22:21 )

    Ma la finite con questa Est vs Ovest ? Fino ad ora io no l'ho mica vista tutta sta differenza....a parte Treviso gli squadroni , con un budget TRIPLO rispetto alle rispettive avversarie sono dovute andare alla 4^. Le altre si stanno imponendo con ris ...

    A me interessa poco.....però c'è da dire che, al momento, sono passate soli squadre dell'est....e la stessa Biella sta faticando non poco con Verona. Giocando ogni 2 giorni è fondamentale avere almeno 9/10 giocatori da fa far ruotare, in questo molte squadre dell'est sono molto più attrezzate.

  • 007rene 07/05/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 07/05/2017 @ 20:26 )

    la netta differenza tra est e ovest, semplice.

    Ma la finite con questa Est vs Ovest ?
    Fino ad ora io no l'ho mica vista tutta sta differenza....a parte Treviso gli squadroni , con un budget TRIPLO rispetto alle rispettive avversarie sono dovute andare alla 4^.
    Le altre si stanno imponendo con risultati molto in bilico.
    La diifferenza abissale sta nei soldi spesi.... ma così sono tutti capaci a fare i finocchi con il culo degli altri

  • Matel 07/05/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Roseto 07/05/2017 @ 20:32 )

    Che palazzetto ragazzi !!! Un tifo da A1 partita vinta col cuore ! Affrontiamo la virtus sapendo di affrontare una squadra superiore ma sperando di divertirci il più possibile

    Forza ragazzi non mollate ora!!!!

  • TargheAlterne 07/05/2017, 21.13 Mobile

    Dai ragazzi...ora carichi contro le baVe

  • Roseto 07/05/2017, 20.33 Mobile

    Complimenti a legnano che è una squadra insidiosa

  • Grenoble83 07/05/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/05/2017 @ 20:29 )

    Legnano con Frassineti ok, ma nella stessa coppa italia contro di noi il nulla. Mi sorprende sia riuscita a mantenere la terza casella senza una pedina del genere.

    L'allenatore. Sempre sul pezzo... qualche punto in più anche grazie a lui.

  • Roseto 07/05/2017, 20.32 Mobile

    Che palazzetto ragazzi !!! Un tifo da A1 partita vinta col cuore ! Affrontiamo la virtus sapendo di affrontare una squadra superiore ma sperando di divertirci il più possibile

  • sircharles2 07/05/2017, 20.29
    Citazione ( Grenoble83 07/05/2017 @ 20:27 )

    Forse perché non hai mai visto una partita di Legnano, ad esempio. Per la cronaca ha giocato la serie con Roseto senza due giocatori e con Martini disponibile solo in gara 1 e limitato in gara 4. Eppure ha perso due partite, a Roseto, di due punt ...

    Legnano con Frassineti ok, ma nella stessa coppa italia contro di noi il nulla. Mi sorprende sia riuscita a mantenere la terza casella senza una pedina del genere.

  • sircharles2 07/05/2017, 20.28
    Citazione ( andreavl1996 07/05/2017 @ 20:26 )

    la netta differenza tra est e ovest, semplice.

    Sì chiaro, ma mi sorprende sia arrivata avanti a squadre come Agrigento, Roma e Treviglio.

  • Grenoble83 07/05/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/05/2017 @ 20:20 )

    Non capisco come Legnano possa essere arrivata terza onestamente

    Forse perché non hai mai visto una partita di Legnano, ad esempio.
    Per la cronaca ha giocato la serie con Roseto senza due giocatori e con Martini disponibile solo in gara 1 e limitato in gara 4. Eppure ha perso due partite, a Roseto, di due punti.


    Magari adesso ti è un po' più chiaro.

  • andreavl1996 07/05/2017, 20.26
    Citazione ( sircharles2 07/05/2017 @ 20:20 )

    Non capisco come Legnano possa essere arrivata terza onestamente

    la netta differenza tra est e ovest, semplice.

  • sircharles2 07/05/2017, 20.20

    Non capisco come Legnano possa essere arrivata terza onestamente