Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 12/03/2017, 18.50

La Tezenis Verona supera la Segafredo Bologna al termine di una maratona finita al secondo overtime

113-105 il finale per Verona

Serie A2 Est
La Tezenis Verona batte la Segafredo Bologna 113-105.

Primo tempo dominato dalla Virtus Bologna, gli uomini di Ramagli volano sul +17 nel secondo quarto propiziato da una pioggia di triple. Un minibreak della Tezenis nel finale di quarto consente loro di giungere al riposo al di sotto della doppia cifra di svantaggio.
Bologna mantiene a distanza la Scaligera nel terzo quarto ma il team di Dalmonte è in partita. Nell'ultimo quarto Verona parte forte e si porta in vantaggio ma il finale di gara è punto a punto. Frazier si lascia stoppare da Rosselli nell'ultima azione del match e così la sfida verrà decisa al supplementare dopo che il tempo regolamentare si è chiuso 87-87.
Nell'overtime le triple di Umeh, Lawson e Spissu provano a dare la spallata vincente al match, in casa Tezenis replica un monumentale Brkic con i tiri liberi del 100-98 Verona.
Lawson realizza il canestro del 100-100 ad una manciata di secondi dal termine, la partita si incanala verso il secondo supplementare.
Stavolta inizia meglio la Tezenis, Diliegro, Frazier e Portannese firmano il break scaligero, per Bologna non c'è più nulla da fare, Verona vince per 113-105 dopo due tempi supplementari.


Tezenis Verona: Frazier 25, Portannese 22, Brkic 21, Diliegro 12, Robinson 11.

Segafredo Bologna: Lawson 28, Spissu 22, Rosselli 18, Umeh 17, Ndoja 13.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • mamamama 13/03/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 13/03/2017 @ 21:03 )

    Dai superesperti del replay desidererei anche un commento sul canestro annullato a Diliegro per passi nel supplementare.

    Quello c'era... diciamo che gli arbitri non erano di gran livello, ma comunque non si perde né si vince mai per gli arbitri..

  • Robycapitano 13/03/2017, 21.03

    Dai superesperti del replay desidererei anche un commento sul canestro annullato a Diliegro per passi nel supplementare.

  • mamamama 13/03/2017, 15.50 Mobile

    Amato così preciso non l'ho visto.. ne ieri ne in registrata.. era un fallo e canestro perché amato era in netto ritardo e fuori equilibrio.. ma assolutamente fortuito come contatto..

  • Utentedinente 13/03/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/03/2017 @ 11:18 )

    Sticazzi...Ti accontenti di poco,e gli fai fare il cambio in a2????Cmq se scende e non scende viene a ts, perché dovrebbe venire alla Virtus,già rifiutata anni fa essendo ex Fortitudo tra l'altro..

    In linea di massima hai ragione..credo comunque che il profilo debba essere quello se la mia amata Virtus volesse veramente puntare alla finale. Con Penna non vai da nessuna parte, bravo cinno per carità ma lottare per andare su è un altra cosa

  • AleGentile25 13/03/2017, 12.17
    Citazione ( lollobaskettaro 13/03/2017 @ 12:15 )

    concordo in pieno e vista in tv...veramente una porcata e se alleno gli faccio fare panca per il resto della stagione....prima di tutto a questo livello ci vuole rispetto tra i giocatori e se manca quello è meglio che stiano in panchina...... come a ...

    Qualche volta capita che uno non ha il controllo del corpo e faccia qualcosa di sbagliato, ma un piede sotto la caviglia è veramente una brutta cosa...
    Questo è un marchio di tutti i giocatori sporchi presenti...

  • lollobaskettaro 13/03/2017, 12.15
    Citazione ( AleGentile25 13/03/2017 @ 09:25 )

    rischi sopratutto di fare molto male al tuo avversario...

    concordo in pieno e vista in tv...veramente una porcata e se alleno gli faccio fare panca per il resto della stagione....prima di tutto a questo livello ci vuole rispetto tra i giocatori e se manca quello è meglio che stiano in panchina...... come anche per spizzichini che nel finale ha fatto un brutto fallo...capisco un po la frustazione di una partita che potevano vincere ma anche qui senza testa come l'altro di prima....

  • MangiafuocoMcRae 13/03/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 13/03/2017 @ 08:42 )

    Secondo me i nostri cinni fanno fatica..serve un cambio del play con esperienza ( se si vuole andare in finale) , mi basterebbe anche Cavaliero se non va ai play off..

    Sticazzi...Ti accontenti di poco,e gli fai fare il cambio in a2????Cmq se scende e non scende viene a ts, perché dovrebbe venire alla Virtus,già rifiutata anni fa essendo ex Fortitudo tra l'altro..

  • AleGentile25 13/03/2017, 10.43
    Citazione ( mamamama 13/03/2017 @ 10:36 )

    Siamo certi ci fosse proprio un piede e che Klaudio non sia semplicemente caduto male?

    Se il piede è stato messo apposta è una porcata senza dubbio e si rischia di far male al proprio avversario... difficilmente Klaudio sia caduto male da solo...

  • mamamama 13/03/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 13/03/2017 @ 09:25 )

    rischi sopratutto di fare molto male al tuo avversario...

    Siamo certi ci fosse proprio un piede e che Klaudio non sia semplicemente caduto male?

  • Armix66 13/03/2017, 09.58 Mobile

    Una partita bellissima vinta da Verona perche' non ha mai mollato. Sotto di 17 nel secondo quarto .. sotto di 6 nel primo supplementare, molte squadre avrebbero ceduto, Verona non si è data per vinta. Non credo ad una Virtus stanca, la migliore squadra vista a Verona, ha giocato anch'essa una grande partita.

  • AleGentile25 13/03/2017, 09.25
    Citazione ( fantomas75 12/03/2017 @ 19:44 )

    Antisportivo tutta la vita...ci si gioca la caviglia con una porcata del genere

    rischi sopratutto di fare molto male al tuo avversario...

  • AleGentile25 13/03/2017, 09.23
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 19:27 )

    Non c'è nessun motivo per cui debba mettere il piede (e lasciarlo) sotto quello dell'attaccante che sta tirando. É una porcata alla Bowen, che andrebbe sanzionata.

    antisportivo diretto.

  • Utentedinente 13/03/2017, 08.42 Mobile

    Secondo me i nostri cinni fanno fatica..serve un cambio del play con esperienza ( se si vuole andare in finale) , mi basterebbe anche Cavaliero se non va ai play off..

  • Vnereandthunder 13/03/2017, 07.38 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/03/2017 @ 07:07 )

    Non nascondiamoci dietro un dito,tiro da 3,da 2,da 1....La Virtus va dove la porta Rosselli,fa sempre la cosa giusta al momento giusto,quando serve un canestro,un fallo,la palla va sempre a lui,sempre....Nell' o.t. è uscito per falli e luce si è sp ...

    Importantissimo Ross... ognuno peró ha la propria "stella"... Vale per noi, vale per voi... Son convinto che pure nelle partite in cui Rosselli steccherà verrà fuori gente capace di trascinare la squadra diversa da Guido... Umeh, che oggi ha fatto decisamente malino, Lawson che con gli allenamenti non potrà che migliorare e riprendere il ritmo partita che aveva a inizio anno... Spissu che amche oggi ha fatto un partitone.. Ndoja che pure lui deve ritrovare confidenza col campo... Imho abbiamo più frecce da usare nella nostra faretra... Rossell

  • MangiafuocoMcRae 13/03/2017, 07.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/03/2017 @ 03:32 )

    Secondo me sto discorso ha davvero poco senso... In una partita persa ai 100 pt vi focalizzate sull'attacco della virtus lasciando intendere che quello è stato il problema... quando il problema ovviamente é stato nell'altra metacampo... non sicura ...

    Non nascondiamoci dietro un dito,tiro da 3,da 2,da 1....La Virtus va dove la porta Rosselli,fa sempre la cosa giusta al momento giusto,quando serve un canestro,un fallo,la palla va sempre a lui,sempre....Nell' o.t. è uscito per falli e luce si è spenta all'improvviso....conservatelo integro per i playoff altrimenti per la v son dolori!!!!

  • Vnereandthunder 13/03/2017, 03.32 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 13/03/2017 @ 01:43 )

    Leggi tutta la frase (che condivido) di Caio0505: "Squadra di Ramagli ecc. ecc.". Film già visto 2 anni fa qui a Verona col reverendo. Prima fase stradominata, in maniera molto più netta di quello che sta facendo la Virtus quest'anno. Però nei mom ...

    Secondo me sto discorso ha davvero poco senso... In una partita persa ai 100 pt vi focalizzate sull'attacco della virtus lasciando intendere che quello è stato il problema... quando il problema ovviamente é stato nell'altra metacampo... non sicuramente in attacco, anzi mi pare siamo stati abbastanza effiecienti per tutta la partita e i numeri sono lì a dimostrarlo.... poi dire: "se il tiro da tre non entra perdete" è una valutazione banalotta anzichè no .. ci sono tiri da tre e tiri da tre, e per fortuna dopo 30 e passa partite viste posso dire che i tiri che si prende la V non sono quasi mai iniziative del singolo in isolamento ma sono frutto di circolazione di palla e delle letture che portano, spesso, a tiri con spazio e i tiri con spazio si DEVONO prendere... il gioco spalle a canestro veniva usato spesso ad inzio campionato con Lawson... Il problema é che ha ripreso ad allenarsi con la squadra sta settimana e gli equilibri ovviamente si devono ristabilire... Ma ribadisco in attacco la partita é stata ottima... Dietro si son visti problemi grossi... Spero risolvibili.

  • Vnereandthunder 13/03/2017, 03.05 Mobile
    Citazione ( JoJerichow 13/03/2017 @ 00:59 )

    E pensare che volevo lamentarmi degli arbitri per alcuni fischi (e non-fischi) pro-virtus..... Poi entro su sportando e vedo le Vnere lamentarsi dei grigi. :-) Vogliamo parlare della palla out che rimbalza fuori dal campo tipo a 1 secondo dalla fine, ...

    Per fortuna che le legnate non le hanno viste sotto canestro... 25 liberi di differenza per le due squadre... Pensa se le vedevano...

  • anelloalnaso 13/03/2017, 01.45

    Io stasera ho visto una grande Virtus. Ed è per questo che Verona inizia a far paura. Battere una squadra come Bologna a cui stasera la precisione al tiro e il gioco di squadra non è assolutamente mancato, a cui aggiungerei anche un gioco "duro" , spesso al del limite del fallo, poco sanzionato dai grigi, non è cosa da poco. Rosselli ha esperienza ma un fallo è un fallo e va sanzionato, anche se è lui a commetterlo. Ma alla fine direi che non è poi stato malaccio l'arbitraggio. Una grande partita direi, forse qualche buco in difesa che in vista dei PO andrà colmato ma partita bellissima e onore davvero alle due squadre che non si sono mai risparmiate.

  • Robycapitano 13/03/2017, 01.43

    Leggi tutta la frase (che condivido) di Caio0505: "Squadra di Ramagli ecc. ecc.". Film già visto 2 anni fa qui a Verona col reverendo. Prima fase stradominata, in maniera molto più netta di quello che sta facendo la Virtus quest'anno. Però nei momenti di difficoltà, contro squadre che ti tengono testa, oltre al tiro da 3 si vede poco. Poi è ovvio che con giocatori tipo Lawson, Rosselli, Umeh, Ndoja (questi ultimi con Ramagli a Verona in quella maledetta stagione) quando giochi contro squadre di media-bassa classifica vinci perchè sei nettamente più forte lo stesso. Però quando devi metterci tanto di tuo, se escludi il tiro da 3, non hai molte alternative. Lawson all'inizio è stato devastante da sotto, poi si è messo a fare la guardia anche lui. Rivedo esattamente la stessa Tezenis di Ramagli di due anni fa. Sia chiaro: non è un augurio! Anche se ci avete messo del vostro vincendo la coppa Italia.

  • bellamartin 13/03/2017, 01.26
    Citazione ( Vnereandthunder 12/03/2017 @ 21:21 )

    mamma che pesantezza voi radicchi... Almeno varia le battute...

    nondargli del Voi. non e` cosi importante

  • Robycapitano 13/03/2017, 01.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' già, stasera quando il tiro da tre cominciava ad entrare di meno c'è stato un parziale di - 27...

  • Robycapitano 13/03/2017, 01.20
    Citazione ( JoJerichow 13/03/2017 @ 00:59 )

    E pensare che volevo lamentarmi degli arbitri per alcuni fischi (e non-fischi) pro-virtus..... Poi entro su sportando e vedo le Vnere lamentarsi dei grigi. :-) Vogliamo parlare della palla out che rimbalza fuori dal campo tipo a 1 secondo dalla fine, ...

    Succede anche in un altro sport: credo dipenda dai colori sociali...

  • JoJerichow 13/03/2017, 00.59

    E pensare che volevo lamentarmi degli arbitri per alcuni fischi (e non-fischi) pro-virtus..... Poi entro su sportando e vedo le Vnere lamentarsi dei grigi. :-) Vogliamo parlare della palla out che rimbalza fuori dal campo tipo a 1 secondo dalla fine, ma vengono dati 6 centesimi per la rimessa??? O delle legnate della Virtus sotto canestro non fischiate? Errori da entrambe le parti... fortunatamente ho visto anche una SIGNORA partita!
    Stasera l'unico argomento di cui vale la pena parlare è il BASKET!! Un partita spettacolare, tra 2 squadre che non sfigurerebbero in A1. Un'altra partita che rimarrà nella storia delle sfide Scaligera-Virtus!! ...Amo questo sport!!

  • CAIO0505 12/03/2017, 23.36 Mobile

    I nostri mi son piaciuti molto al di la del risultato, più costanti e alternando tiri da fuori e da sotto anche e soprattutto nei supplementari..bravo dal monte e bravi tutti!..virtus....mi spiace dirlo...la solita squadra di ramagli ...finché entra da 3 ok.. poi nessun gioco dentro l'area (esempio x rosselli marcato da portannese sempre)...le rotazioni corte hp paura siano volute da ramagli...è la squadra più completa ma non so se ce la farà a salire..

  • mamamama 12/03/2017, 23.30 Mobile

    Solo un commento.... SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

  • Slandro 12/03/2017, 22.22
    Citazione ( giuli58 12/03/2017 @ 22:07 )

    Partita sprecata: meritava di essere giocata nei play-off, non in regular season. Intensità, voglia di vincere, "cattiveria", anche qualche errore banale, ma in 50 minuti ci sta.

    Difese così allegre ai PO te le sogni ;)

  • Tiroda4 12/03/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 12/03/2017 @ 22:17 )

    Guarda...sono stato per lavoro in USA tutta la settimana e mi sono addolcito la bocca tantissimo tra March Madness e NBA (più il primo eh ti son sincero). Oggi vedere Cortese in quel mood mi ha fatto strabuzzare gli occhi! Sembrava un cinno da Colle ...

    L'ultimo canestro dei tempi regolamentari, arresto e tiro in passo laterale contro Legion, da far strabuzzare gli occhi.
    Giocatore in costante crescita, fra l'altro, mi pare.

  • MarinePilutti 12/03/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 22:14 )

    Sul fatto che abbiamo perso due partite da polli oggi si, facciamoci sta risata! Certo che ragazzi, Cortese con noi si con voi non è stato molto nomen omen. Che partita ha fatto oggi? Non ci credevo.

    Guarda...sono stato per lavoro in USA tutta la settimana e mi sono addolcito la bocca tantissimo tra March Madness e NBA (più il primo eh ti son sincero).
    Oggi vedere Cortese in quel mood mi ha fatto strabuzzare gli occhi!
    Sembrava un cinno da College.
    Clamoroso!
    Bravissimo!
    Addirittura fuori categoria oggi.

  • Tiroda4 12/03/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 12/03/2017 @ 22:12 )

    Era la prima l'intenzione. Facciamoci sta risata!

    Sul fatto che abbiamo perso due partite da polli oggi si, facciamoci sta risata!

    Certo che ragazzi, Cortese con noi si con voi non è stato molto nomen omen. Che partita ha fatto oggi? Non ci credevo.

  • Mikeiuzzolino 12/03/2017, 22.12

    Conta solo per l'aspetto "morale", non credo proprio per la classifica, però abbiamo ribaltato anche la differenza canestri negli scontri diretti. Piccola soddisfazione...

  • MarinePilutti 12/03/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 22:02 )

    Se fai un commento del genere sul risultato, sorrido perché mi piacciono i punzecchiamenti tra cugini. Su un giocatore che cerca di far male a un altro perdonami ma lo trovo proprio fuori luogo.

    Era la prima l'intenzione.
    Facciamoci sta risata!

  • giuli58 12/03/2017, 22.07

    Partita sprecata: meritava di essere giocata nei play-off, non in regular season. Intensità, voglia di vincere, "cattiveria", anche qualche errore banale, ma in 50 minuti ci sta.

  • Tiroda4 12/03/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 12/03/2017 @ 21:02 )

    "Che peccato" (cit.)

    Se fai un commento del genere sul risultato, sorrido perché mi piacciono i punzecchiamenti tra cugini. Su un giocatore che cerca di far male a un altro perdonami ma lo trovo proprio fuori luogo.

  • Massi76 12/03/2017, 22.01 Mobile

    Stasera vittoria interessantissima e significativa. Alla virtus non bastano le partitone di spissu, rossellini e soprattutto lawson. Perde tirando col 60% da 2 e il 37 % da tre. Cioè la virtus perde tirando col 60% da 2 e il 37 da tre?!?! già, la Tezenis ha fatto meglio :63% e 48% da tre. 27 assist. E 142 a 89 valutazione complessiva. E domina pure a rimbalzo. Se ognuno,a turno, mette sempre qualcosa di positivo in ogni secondo di pallacanestro giocato ( vedi, ad emblema, il rimbalzo offensivo di DiLiegro dopo 0/2 ai liberi) diventa difficile davvero per tutti anche coi numeri della virtus stasera

  • Vnereandthunder 12/03/2017, 21.21
    Citazione ( Checcochecco 12/03/2017 @ 21:18 )

    Verona se ha la giornata giusta la mette nell'ano a chiunque,squadra molto pericolosa. Brutto comunque che la Virtus perda apposta fingendo di lasciare un campionato combattuto.

    mamma che pesantezza voi radicchi... Almeno varia le battute...

  • Vnereandthunder 12/03/2017, 21.19
    Citazione ( Robycapitano 12/03/2017 @ 21:08 )

    Guarda che se la caviglia "si gira nettamente" non esci camminando da solo e neppure rientri dopo quattro minuti.

    si è girata si vede bene dal replay... ed era claudicante quando è uscito... poi si vede che non era niente di grave, per fortuna, ed è rientrato..., ma per uno che ha saltato 4 o 5 mesi quest'anno per un infortunio simile, può essere subentrata anche la paura sul momento...

  • Checcochecco 12/03/2017, 21.18

    Verona se ha la giornata giusta la mette nell'ano a chiunque,squadra molto pericolosa. Brutto comunque che la Virtus perda apposta fingendo di lasciare un campionato combattuto.

  • Robycapitano 12/03/2017, 21.08
    Citazione ( Vnereandthunder 12/03/2017 @ 21:00 )

    il primo di spizzichini ci può stare proprio no... Su un closeout aggressivo non scherziamo, un antisportivo del genere non si da mai... Ndoja non rideva affatto quando è uscito...Anche perchè quest'anno ha saltato 4 mesi per una scavigliata... e ...

    Guarda che se la caviglia "si gira nettamente" non esci camminando da solo e neppure rientri dopo quattro minuti.

  • Robycapitano 12/03/2017, 21.02
    Citazione ( Eomer71 12/03/2017 @ 20:41 )

    Non conta il fatto che non si è fatto nulla. È il gesto che non si fa neppure ai campetti. Per gli antisportivi chi se ne frega... tanto tutte le settimane fanno errori clamorosi.

    1) Inutile dire che sono stato ben felice che Ndoja non si sia fatto nulla. 2) Sul piede di Amato non posso dire nulla: non ero nella posizione ideale quindi devo fidarmi di chi era in posizione migliore o in TV. 3) Ndoja ha accentuato, e alla grande, le conseguenze: sembrava avesse perso una gamba quando in realtà era semplicemente caduto. Tanto è vero che nonostante la gravissima distorsione alla caviglia è uscito camminando normalmente e dopo due minuti era di nuovo in campo. Si chiama simulazione: accentuare gli effetti di un fallo (se c'è stato) nella speranza di ottenere qualcosa (tiro libero?) a favore. Specialità nella quale sono maestri i calciatori, ma altri stanno imparando.

  • MarinePilutti 12/03/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 19:15 )

    Secondo me è chiaramente volontario, ed è una grossissima porcata. Queste cose sono da squalifica, secondo me.

    "Che peccato" (cit.)

  • Vnereandthunder 12/03/2017, 21.00
    Citazione ( Robycapitano 12/03/2017 @ 20:22 )

    Tema antisportivi: Il primo di Spizzichini ci può stare; il secondo non vale neppure la pena di commentare tanto era evidente. decisamente strano quello su Michelori: comunque qualche domenica fa anche contro Portannese ne è stato fischiato uno sim ...

    il primo di spizzichini ci può stare proprio no... Su un closeout aggressivo non scherziamo, un antisportivo del genere non si da mai... Ndoja non rideva affatto quando è uscito...Anche perchè quest'anno ha saltato 4 mesi per una scavigliata... e la caviglia si è girata nettamente dal replay....

  • Paperauskas 12/03/2017, 20.51

    Da veronese complimenti alle 2 squadre ...fantastica partita(sicuramente la più bella dell'anno di A2). Sugli antisportivi il primo a Michelori è a dir poco ridicolo,l'ultimo di Spizzichini è netto...l'altro non ho visto bene.Comunque rispetto a 2 mesi fa noi siamo decisamente un'altra squadra e la manina di Dalmonte si vede XD... quanto alla Virtus per me rimane la più forte di tutte

  • lucavirtus 12/03/2017, 20.45 Mobile

    Dispiace soprattutto perché se dopo la coppa Italia eravamo cotti dopo questa saremo sfiniti. Ora mediterei veramente di far riposare qualcuno le prossime, on possiamo arrivare ai playoff continuando così

  • Eomer71 12/03/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 12/03/2017 @ 20:22 )

    Tema antisportivi: Il primo di Spizzichini ci può stare; il secondo non vale neppure la pena di commentare tanto era evidente. decisamente strano quello su Michelori: comunque qualche domenica fa anche contro Portannese ne è stato fischiato uno sim ...

    Non conta il fatto che non si è fatto nulla. È il gesto che non si fa neppure ai campetti. Per gli antisportivi chi se ne frega... tanto tutte le settimane fanno errori clamorosi.

  • MangiafuocoMcRae 12/03/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 12/03/2017 @ 20:20 )

    "POTENZIALMENTE HA L'ORGANICO di una schiacciasassi ". L italiano, questo sconosciuto .

    Vatti a rivedere il tuo commento del 23/1,dove scrissi "Verona ad oggi schiacciasassi",non potenzialmente schiacciasassi come scrivi oggi....Ahi ahi ahi maestrino, l'hai fatta fuori dal vasino questa volta

  • Robycapitano 12/03/2017, 20.39
    Citazione ( mix1981 12/03/2017 @ 20:31 )

    Attenzione io nn ho detto che abbiamo perso x quei fischi, nel primo post evidenzio che siete stati bravi a rientrare in partita... dico solo che certi fischi sono davvero improponibili... Quello di spizzichini è fallo su closeout ma antisportivo à ...

    Infatti sono solo "dotte" disquisizioni! Effettivamente quello su Michelori è stato veramente demenziale. Resto invece del parere che l'unico "scientificamente" antisportivo sarebbe stato quello di Rosselli: da ultimo uomo su un avversario in contropiede. Ad ogni modo, pur con tanti fischi discutibili, è stato "quasi" un buon arbitraggio; almeno secondo lo standard degli ultimi anni. Ovvio poi che dopo una partita finita al secondo supplementare si possono trovare cento episodi su cui recriminare. Comunque ho visto di peggio.

  • mix1981 12/03/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 12/03/2017 @ 20:22 )

    Tema antisportivi: Il primo di Spizzichini ci può stare; il secondo non vale neppure la pena di commentare tanto era evidente. decisamente strano quello su Michelori: comunque qualche domenica fa anche contro Portannese ne è stato fischiato uno sim ...

    Attenzione io nn ho detto che abbiamo perso x quei fischi, nel primo post evidenzio che siete stati bravi a rientrare in partita... dico solo che certi fischi sono davvero improponibili...
    Quello di spizzichini è fallo su closeout ma antisportivo è veramente una boiata... quello di michelori se è antisportivo, il buon vecchio Flavio carera nn avrebbe finito una partita... quello di rosselli era fallo, convengo ma antisportivo no dai

  • Robycapitano 12/03/2017, 20.22

    Tema antisportivi: Il primo di Spizzichini ci può stare; il secondo non vale neppure la pena di commentare tanto era evidente. decisamente strano quello su Michelori: comunque qualche domenica fa anche contro Portannese ne è stato fischiato uno simile, su palla vagante: che siano le nuove disposizioni? Comunque una follia fischiare antisportivo su azioni simili. Resta il fatto che non ne è stato fischiato uno nettissimo a Rosselli a metà campo su Portannese in contropiede. Neppure fallo personale! Fallo furbissimo da giocatore esperto, non plateale, ma resto del parere che a qualunque altro con un nome meno altisonante sarebbe stato fischiato. Amato - Ndoja: Klaudio NON si è fatto niente! Se è vero (ero dalla parte opposta e non posso giudicare) che Amato gli ha messo volontariamente il piede sotto il suo, è altrettanto vero che ha fatto una sceneggiata indegna. E' uscito ridendo e dopo due minuti è rientrato.

  • Stevebasket 12/03/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 12/03/2017 @ 20:08 )

    Nonostante la tua rinomata Sapienza cestistica,fatichi a capire le cose,quella volta TS veniva da 10-11 vittorie e 1 sconfitta,e definire schiacciasassi un avversaria mi sembrava leggermente fuori luogo,in quel momento la schiacciasassi era l'Alma!!! ...

    "POTENZIALMENTE HA L'ORGANICO di una schiacciasassi ". L italiano, questo sconosciuto .

  • bellamartin 12/03/2017, 20.15

    fiorenza esci l`articolo!!!!!!!!!!

Pagina di 2