Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/01/2017, 08.42 Rumors

Pallacanestro Reggiana, in giornata l'annuncio di Reynolds

Accordo ormai definito con il giocatore di Recanati

Serie A2 Est
Dopo la sconfitta con Caserta, tempo di annunci in casa Pallacanestro Reggiana. Secondo La Gazzetta dello Sport, la società emiliana annuncerà oggi l'ingaggio del centro statunitense Jalen Reynolds, in questa prima parte di stagione con Recanati in A2.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • rayalle 23/01/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( FZapp 23/01/2017 @ 11:16 )

    ah e credo che ne abbiamo ancora bisogno di un esterno a gettone.

    Dipende da quanto deve star fermo Aradori, se è 0 o 1 partita no, se 2 o più allora sì.. Beh ieri conta che Strautins è andato bene sia in attacco che in difesa quindi di Bonacini, che finora ha giocato per meriti difensivi, ne avevamo meno bisogno. Servivano di più le letture di Kaukenas, seppur ieri abbia giocato praticamente da fermo

  • FZapp 23/01/2017, 11.16
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 11:08 )

    D'accordissimo! La maggior parte della gente delira scrivendo di lentezza della società, idee poco chiare e quant'altro, nonostante non sia nella posizione di poter giudicare. Tu invece secondo me hai centrato il punto. Il nostro vero problema è st ...

    ah e credo che ne abbiamo ancora bisogno di un esterno a gettone.

  • FZapp 23/01/2017, 11.14
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 11:08 )

    D'accordissimo! La maggior parte della gente delira scrivendo di lentezza della società, idee poco chiare e quant'altro, nonostante non sia nella posizione di poter giudicare. Tu invece secondo me hai centrato il punto. Il nostro vero problema è st ...

    Non è certo che sia così, ma penso che anche l'infortunio di Aradori dipenda da questo.
    Inoltre mi che non impariamo dagli errori e continuiamo a sottostimare il problema... sarò fissato, am il n.e di Bonacini mi fà molto girare le balle. e non perché penso che avremmo vinto.

  • rhllor 23/01/2017, 11.10
    Citazione ( capletinbrod 23/01/2017 @ 10:53 )

    Reynolds a me va benissimo e l'ho scritto dal primo momento. La discussione è nata da un altra osservazione, ovvero l'influenza delle coppe sugli arrivi. E' chiaro che influisce però quello che voglio dire è che altri hanno fatto spesa senza coppe ...

    Capisco la cosa, però teniamo in considerazione che Noi a differenza delle altre squadre avevamo già un nucleo di 7 giocatori già a contratto, le altre in linea di massima i 7 giocatori li hanno presi. Aradori, Polonara, Cervi son poi giocatori al livello di quegli stranieri tanto cercati. Per forza di cose si avevano meno soldi da usare per gli stranieri.

  • rayalle 23/01/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( FZapp 23/01/2017 @ 10:55 )

    Per me unico vero errore del mercato di riparazione è stato non prendere rapidamente un esterno a gettone per un paio di mesi. Non agire subito è dovuto alla situazione di classifica che era (è) ancora nei piani... forse un po' di ottimismo in me ...

    Il messaggio sotto era ovviamente riferito a te, mi sono scordato di quotarti

  • rayalle 23/01/2017, 11.08 Mobile

    D'accordissimo! La maggior parte della gente delira scrivendo di lentezza della società, idee poco chiare e quant'altro, nonostante non sia nella posizione di poter giudicare. Tu invece secondo me hai centrato il punto. Il nostro vero problema è stato il rompersi contemporaneamente di tutti gli esterni che avevamo. E qua anche secondo me bisognava fare qualcosa di più inserendo un gettone per un paio di mesi. Non amo i gettoni ma ci sono eccezioni e questa è una di quelle. Eravamo con il solo Aradori, senza AdV per un mese e Gentile per 3, con la sola prospettiva dell inserimento di Rimas, che però è fermo da 6 mesi. In più è poi arrivato anche l'infortunio di Aradori. Con un gettone piazzato o prima di Pistoia o di Cremona credo avremmo dai 2 ai 4 punti in più

  • FZapp 23/01/2017, 10.55

    Per me unico vero errore del mercato di riparazione è stato non prendere rapidamente un esterno a gettone per un paio di mesi.
    Non agire subito è dovuto alla situazione di classifica che era (è) ancora nei piani... forse un po' di ottimismo in meno non guasterebbe a volte.

  • capletinbrod 23/01/2017, 10.53
    Citazione ( rhllor 23/01/2017 @ 10:48 )

    eh ma chi ci ha detto no a noi? Che si sappia solo Kirk, che poi si è scoperto che aveva già contatti con una squadra di Eurolega. Samardo era una trollata, Dorsey non ti dico che sarebbe da fare al giornalaio, alla fine abbiamo preso Raynolds ma ...

    Reynolds a me va benissimo e l'ho scritto dal primo momento. La discussione è nata da un altra osservazione, ovvero l'influenza delle coppe sugli arrivi. E' chiaro che influisce però quello che voglio dire è che altri hanno fatto spesa senza coppe e con pochi soldi. Giusto o sbagliato? Noi cerchiamo altro? Tutto lecito e tutto coerente, però non possiamo andare avanti da luglio a tirare fuori il "ma le coppe" ogni 3x2. Ormai è andata così ed è ora che ce ne facciamo una ragione

  • LituanoReggiano 23/01/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/01/2017 @ 10:43 )

    A parte che siamo sopra di 2 punti dal gruppone, non ho detto che le altre squadre hanno organici della madonna. Dico che chi è dovuto intervenire in corsa per il momento ha trovato ciò che cercava senza spendere fortune e senza fare coppe. Tutto q ...

    Tepic so neanche chi sia e diawara non pensare sia tanto più di Rwynolds. ...

  • rhllor 23/01/2017, 10.48
    Citazione ( capletinbrod 23/01/2017 @ 10:43 )

    A parte che siamo sopra di 2 punti dal gruppone, non ho detto che le altre squadre hanno organici della madonna. Dico che chi è dovuto intervenire in corsa per il momento ha trovato ciò che cercava senza spendere fortune e senza fare coppe. Tutto q ...

    eh ma chi ci ha detto no a noi? Che si sappia solo Kirk, che poi si è scoperto che aveva già contatti con una squadra di Eurolega.
    Samardo era una trollata, Dorsey non ti dico che sarebbe da fare al giornalaio, alla fine abbiamo preso Raynolds ma abbiamo solo dovuto aspettare la riapertura del mercato di lega2 per permettere a Recanati di trovare un sostituto.

  • capletinbrod 23/01/2017, 10.43
    Citazione ( LituanoReggiano 23/01/2017 @ 09:48 )

    Però a parte quelle che hai nominato avranno tutti degli stranieri della madonna ma sono dietro di noi

    A parte che siamo sopra di 2 punti dal gruppone, non ho detto che le altre squadre hanno organici della madonna. Dico che chi è dovuto intervenire in corsa per il momento ha trovato ciò che cercava senza spendere fortune e senza fare coppe. Tutto qua. Burns, Tepic, Diawara per citare i primi che mi vengono in mente

  • FZapp 23/01/2017, 10.24
    Citazione ( Porfy72 23/01/2017 @ 10:17 )

    La colpa di Reggio è di non aver preso Deron Washington. Al di là di essere il mio pupillo, vi avrebbe risolto molti problemi, ad iniziare dalla difesa.

    anche per me, lo penso da questa estate... è il tipo di giocatore che ci serviva.
    Si aspettavano lo fosse James, purtroppo

  • Drexler 23/01/2017, 10.22
    Citazione ( Porfy72 23/01/2017 @ 10:17 )

    La colpa di Reggio è di non aver preso Deron Washington. Al di là di essere il mio pupillo, vi avrebbe risolto molti problemi, ad iniziare dalla difesa.

    sono tante le colpe, ma washington sarebbe stata una bella presa di sicuro.

  • Porfy72 23/01/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:13 )

    si ma servono coppe che contano per prendere giocatori buoni ed il fatto di non potere fare l'eurocup non è colpa di reggio.

    La colpa di Reggio è di non aver preso Deron Washington. Al di là di essere il mio pupillo, vi avrebbe risolto molti problemi, ad iniziare dalla difesa.

  • Porfy72 23/01/2017, 10.15 Mobile

    Me ne hanno parlato benissimo. Contratto anche per la prossima stagione?

  • Drexler 23/01/2017, 10.14
    Citazione ( LituanoReggiano 23/01/2017 @ 10:12 )

    Sfondi una porta aperta .. I ruoli invertiti han fatto un danno enorme. Comunque tutto questo astio a lesic è esagerato

    credimi da parte mia nessun astio, ha avuto le sue possibilità ma così purtroppo regaliamo uno straniero alle altre squadre: in attacco non rende in nessuna situazione, in difesa è un colabrodo e a rimbalzo è impalpabile. cambiare tanto per cambiare non va bene, ma appena si individua un 3/4 con difesa e qualche punto nelle mani...

  • LituanoReggiano 23/01/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:51 )

    no, intendo james e lesic. needham lo avrei usato per lo stesso ruolo dello scorso anno: cambio di denik per dare velocità e marcare duro il play o la guardia avversaria, facendo invece partire needham e tenendo denik in panca hai ottenuto risultati ...

    Sfondi una porta aperta .. I ruoli invertiti han fatto un danno enorme. Comunque tutto questo astio a lesic è esagerato

  • Cardiff205 23/01/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:42 )

    ricordo ancora quante litigate ho dovuto fare sugli spalti con chi l'anno scorso se la prendeva con silins... spero che ora abbiano tutti capito l'importanza di un giocatore come lui...

    Eh già,......sigh

  • Cardiff205 23/01/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:35 )

    Parli col primo sostenitore di Silins qua dentro, quindi si :) Uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto

    ....il secondo, mettiti in coda

  • senatore 23/01/2017, 09.58

    bastera' per far tornare la gioia a reggio?mi sembra che dopo un periodo che spendevano tanto sono in un periodo di ristrettezze

  • Drexler 23/01/2017, 09.51
    Citazione ( LituanoReggiano 23/01/2017 @ 09:46 )

    Esatto, Needham e James .. due cessi. Lesic nel suo ruolo (il 4) è un degno sostituto di Achille ..il quale ha bisogno di tanti minuti in campo. Ieri sera lesic 11 punti e tanta energia anche quando era in panchina

    no, intendo james e lesic. needham lo avrei usato per lo stesso ruolo dello scorso anno: cambio di denik per dare velocità e marcare duro il play o la guardia avversaria, facendo invece partire needham e tenendo denik in panca hai ottenuto risultati scarsi da entrambi

  • LituanoReggiano 23/01/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/01/2017 @ 09:21 )

    Guorda, questa della mancanza di coppe è una solfa che tira in ballo l'80% dei tifosi reggiani nel commentare la mancanza di arrivi di giocatori di spessore. Non mi pare che a parte le solite note MI VE SS AV le altre squadre facciano le coppe eppur ...

    Però a parte quelle che hai nominato avranno tutti degli stranieri della madonna ma sono dietro di noi

  • LituanoReggiano 23/01/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:06 )

    gli stranieri assolutamente sbagliati 2/3.

    Esatto, Needham e James .. due cessi. Lesic nel suo ruolo (il 4) è un degno sostituto di Achille ..il quale ha bisogno di tanti minuti in campo. Ieri sera lesic 11 punti e tanta energia anche quando era in panchina

  • Drexler 23/01/2017, 09.42
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:35 )

    Parli col primo sostenitore di Silins qua dentro, quindi si :) Uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto

    ricordo ancora quante litigate ho dovuto fare sugli spalti con chi l'anno scorso se la prendeva con silins... spero che ora abbiano tutti capito l'importanza di un giocatore come lui...

  • Drexler 23/01/2017, 09.39
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:35 )

    Beh c'è differenza tra "un'ala che abbia punti nelle mani" e "una con un buon tiro da 3". Se questo ipotetico X è un ottimo difensore e mi fa 6 punti a partita con 2/4 da 3 e 4 tiri presi in totale è perfetto. L'ideale per me è uno che possa gioc ...

    piano: mica ho chiesto 25 punti a partita (magari!), ho chiesto uno che sappia fare canestro oltre che difendere e se arriva qualcuno che ti apre la difesa con un paio di tiri da tre ed un paio di piazzati dalla media sono già più che contento (e sono 10 punti cmq). poi come ho scritto in altro 3D se fosse arrivato da noi il buon vecchio diawarà....

  • alvise90 23/01/2017, 09.36
    Citazione ( capletinbrod 23/01/2017 @ 09:21 )

    Guorda, questa della mancanza di coppe è una solfa che tira in ballo l'80% dei tifosi reggiani nel commentare la mancanza di arrivi di giocatori di spessore. Non mi pare che a parte le solite note MI VE SS AV le altre squadre facciano le coppe eppur ...

    si è vero anche questo, ma se vedi oltre a MI VE SS AV le altre squadre sono tutte dietro in classifica anche, con questo voglio dire che magari gli stranieri sono buoni ma non cosi di spessore come invece penso li cerchi reggio per competere alle prime posizioni

  • rayalle 23/01/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 23/01/2017 @ 09:25 )

    In pratica Silins...

    Parli col primo sostenitore di Silins qua dentro, quindi si :) Uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto

  • rayalle 23/01/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:23 )

    Vedi che ce lo metti il tiro da 3.... sulla difesa siamo d'accordo, ma ti serve allo stesso tempo qualcuno in grado di impensierire la difesa avversaria, ora in quella posizione abbiamo praticamente il vuoto.

    Beh c'è differenza tra "un'ala che abbia punti nelle mani" e "una con un buon tiro da 3". Se questo ipotetico X è un ottimo difensore e mi fa 6 punti a partita con 2/4 da 3 e 4 tiri presi in totale è perfetto. L'ideale per me è uno che possa giocare 15' in cambio di Polonara mettendo tanta tanta difesa e in attacco non sia battezzabile da 3. Insomma, ottimo difensore + tiratore sugli scarichi. Non serve un fenomeno, serve l'uomo giusto

  • Alphaios 23/01/2017, 09.30

    Ma secondo voi giocherà solo da cambio a cervi facendo una ventina di min o giocherà sia da cambio 4 che da 5 e manderanno via lesic...facendo così giocare reynolds praticamente a pieno minutaggio ( 30 min)?

  • WalterWhite2 23/01/2017, 09.25
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:19 )

    Per me si.. in attacco con la squadra al completo e l'aggiunta di Rimas ci siamo (ancora di piu se questo Reynolds dovesse rivelarsi buono). Dovessimo tagliare Lesic io spero arrivi uno specialista difensivo, magari con un buon tiro da 3. Credo sia l ...

    In pratica Silins...

  • jusper 23/01/2017, 09.24

    spero nella programmazione e che non sia un contratto semestrale ma almeno la società si sia tenuta l'opzione per l'anno prossimo.Giovane e con voglia di sfondare, questo è il profilo di giocatori che ci vogliono, poi si può azzeccare o meno la scelta.In fondo c'è qualcuno pagato per scegliere i giocatori? Azzeccherà prima o poi uno straniero

  • Drexler 23/01/2017, 09.23
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:19 )

    Per me si.. in attacco con la squadra al completo e l'aggiunta di Rimas ci siamo (ancora di piu se questo Reynolds dovesse rivelarsi buono). Dovessimo tagliare Lesic io spero arrivi uno specialista difensivo, magari con un buon tiro da 3. Credo sia l ...

    Vedi che ce lo metti il tiro da 3....
    sulla difesa siamo d'accordo, ma ti serve allo stesso tempo qualcuno in grado di impensierire la difesa avversaria, ora in quella posizione abbiamo praticamente il vuoto.

  • capletinbrod 23/01/2017, 09.21
    Citazione ( alvise90 23/01/2017 @ 09:05 )

    Lesic e James sono gia stati tagliati tempo fa da reggio... mercato di reggio assolutamente da rivedere a mio avviso...

    Guorda, questa della mancanza di coppe è una solfa che tira in ballo l'80% dei tifosi reggiani nel commentare la mancanza di arrivi di giocatori di spessore. Non mi pare che a parte le solite note MI VE SS AV le altre squadre facciano le coppe eppure di giocatori buoni in giro ne vedo

  • rayalle 23/01/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:12 )

    chiunque difende meglio di lesic, la difesa non l'ho nemmeno nominata da tanto è scontata e necessaria, pensa te... e cmq se prendi un ala solo per difendere mi sa che non sia sufficiente. :-)

    Per me si.. in attacco con la squadra al completo e l'aggiunta di Rimas ci siamo (ancora di piu se questo Reynolds dovesse rivelarsi buono). Dovessimo tagliare Lesic io spero arrivi uno specialista difensivo, magari con un buon tiro da 3. Credo sia l'acquisto migliore che possiamo fare in questo momento

  • Trytobeserious 23/01/2017, 09.17

    il buon caro e "vecchio" oj silins ci manca un bel pò ...

  • Drexler 23/01/2017, 09.13
    Citazione ( alvise90 23/01/2017 @ 09:11 )

    il problema di reggio è che non facendo le coppe di stranieri buoni se ne vedranno pochi secondo me

    si ma servono coppe che contano per prendere giocatori buoni ed il fatto di non potere fare l'eurocup non è colpa di reggio.

  • Drexler 23/01/2017, 09.12
    Citazione ( rayalle 23/01/2017 @ 09:08 )

    Io invece aspetto con ansia l'acquisto di qualcuno che difenda, altrimenti per vincere dobbiamo fare 110 punti a partita

    chiunque difende meglio di lesic, la difesa non l'ho nemmeno nominata da tanto è scontata e necessaria, pensa te... e cmq se prendi un ala solo per difendere mi sa che non sia sufficiente.
    :-)

  • alvise90 23/01/2017, 09.11
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 09:06 )

    gli stranieri assolutamente sbagliati 2/3.

    il problema di reggio è che non facendo le coppe di stranieri buoni se ne vedranno pochi secondo me

  • rayalle 23/01/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 08:56 )

    non avrei mai pensato di dirlo ad inizio stagione: aspetto con molta ansia il taglio di lesic ed il contemporaneo arrivo di un'ala con punti nelle mani.

    Io invece aspetto con ansia l'acquisto di qualcuno che difenda, altrimenti per vincere dobbiamo fare 110 punti a partita

  • Baskettando 23/01/2017, 09.08
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 08:56 )

    non avrei mai pensato di dirlo ad inizio stagione: aspetto con molta ansia il taglio di lesic ed il contemporaneo arrivo di un'ala con punti nelle mani.

    neanche io

  • Baskettando 23/01/2017, 09.07

    Ryan?

  • Drexler 23/01/2017, 09.06
    Citazione ( alvise90 23/01/2017 @ 09:05 )

    Lesic e James sono gia stati tagliati tempo fa da reggio... mercato di reggio assolutamente da rivedere a mio avviso...

    gli stranieri assolutamente sbagliati 2/3.

  • alvise90 23/01/2017, 09.05
    Citazione ( Drexler 23/01/2017 @ 08:56 )

    non avrei mai pensato di dirlo ad inizio stagione: aspetto con molta ansia il taglio di lesic ed il contemporaneo arrivo di un'ala con punti nelle mani.

    Lesic e James sono gia stati tagliati tempo fa da reggio... mercato di reggio assolutamente da rivedere a mio avviso...

  • Stevebasket 23/01/2017, 09.01

    Reynolds a Recanati gioca centro (ed è in assoluto il miglior rimbalzista della A2, in disesa ed in attacco -oltre ad essere il 4° o 5° realizzatore del campionato, con percentuali di tiro mostuose). Un addizione pazzesca per Reggio, specie se penso a chi sostituisce.....

  • Drexler 23/01/2017, 08.56

    non avrei mai pensato di dirlo ad inizio stagione: aspetto con molta ansia il taglio di lesic ed il contemporaneo arrivo di un'ala con punti nelle mani.