Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 22/01/2017, 16.25

La Fortitudo torna a sorridere in trasferta e vince a Ravenna

Vittoria corale per la Fortitudo che torna a vincere lontano da Bologna. Nikolic chiude nel migliore dei modi la sua esperienza bolognese. Da martedì atteso Legion. Ravenna ci prova con Tambone e Smith ma si arrende nel finale

Serie A2 Est
Dopo due mesi di digiuno la Fortitudo torna a vincere lontano da Bologna (ultimo sorriso a Ferrara) mettendo punti pesanti per la corsa play off. Vittoria corale costruita dai Montano (14 con 3/7 da tre), dai Ruzzier (16 con tabellino immacolato 5/5), da Knox (10+12), dai Gandini (7 con 2 triple fondamentali e tanta difesa su Smith), e dall'ultima di Nikolic che chiude nel modo migliore la sua esperienza a Bologna (da martedì difatti è atteso Legion). Ravenna inciampa per la seconda volta stagionale fra i legni di casa, arrestando la corsa verso le posizioni nobili della classifica. Su tutti Tambone (16 con 3/7 nelle triple e decisivo con 11 nel secondo quarto), mentre non sono bastati i 13 di Smith conditi da 7 stoppate.

Ad aggredire la gara è la Effe che coi 6 di Montano e la sostanza di Knox va avanti in doppia cifra (4-14). L'Orasì litiga col ferro (0/6), ma rimedia sul finire di primo quarto grazie alle incursioni di Sabatini e i muscoli di Smith. Ancora Bologna in apertura di secondo quarto (15-24) con Knox addirittura in doppia doppia al 15' (10+10) e le prime magie di Ruzzier, ma la reazione romagnola non si fa attendere nemmeno stavolta. Undici filati di Tambone regalano la prima tripla casalinga dopo otto ferri, ma soprattutto il primo vantaggio (27-26). Solo 4 punti di Ruzzier permettono all'aquila di rimanere attaccata prima dell'intervallo lungo.

Si ricomincia e stavolta a scappare sono i padroni di casa (44-36) con l'aquila a subire 9 punti in 3 minuti. La reazione bolognese arriva immediata: 6-0 fra Montano e Gandini, e cesto di Italiano che rimette la Effe davanti (48-49 e 13-4 di parziale) come da un po' non capitava. L'ultimo giro di gara si apre con 7 punti di Nikolic che fanno da preambolo all'allungo decisivo (53-59). Che arriva poco più in là quando Ruzzier infila la tripla del 59-67 che al 36° sa tanto di sentenza. Ravenna ci prova con le ultime cartucce, ma Marks a 35” mette sul ferro la tripla della speranza. A sirena suonata i cori della Fossa dei Leoni sono tutti per Nikolic.

ORASI – KONTATTO 63-73
(12-16, 33-31, 52-52)

ORASI: Smith 13, Sgorbati 4, Chiumenti 5, Marks 10, Raschi, Masciardi 8, Tambone 16, Crusca, Seck, Sabatini 7, All. Martino

KONTATTO: Nikolic 9, Mancinelli, Candi 8, Ruzzier 16, Campogrande, Montano 14, Gandini 7, Raucci 2, Knox 10, Italiano 7, All. Boniciolli
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Matel 23/01/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Lusso 22/01/2017 @ 21:07 )

    Esatto, anche perché gli Usa chiamati a far la prima punta e a giocare 40 tendono a risparmiarsi un po' dietro. Qua dovrà distribuirsi su meno minuti, dare di più in difesa e garantire quei punti che finora ci sono mancati

    Certo!!! Non si è mai visto che un giocatore che deve per forza fare bottino giocando 35 minuti debba anche ammazzarsi in difesa.... non ce la potrebbe fare!!!! Io ho visto un paio di spezzoni di sue partite a Reggio e in effetti dietro non giocava col coltello tra i denti, però appunto in un contesto diverso a mio avviso sarà sicuramente migliore... in attacco se si riesce ad inserirsi e penso che un Ruzzier del genere gli potrà dare una bella mano, penso possa fare più che bene!!!

  • Matel 23/01/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:41 )

    Il primo criterio è la classifica avulsa, ma il secondo la differenza canestri in tutti gli incontri con le squadre coinvolte. Per cui quei tre punti potrebbero comunque pesare.

    Ti quoto al 100%!! Posso capire se davanti avessimo avuto Recanati, la quale non c'entra nulla con la nostra classifica, ma con Ravenna conta eccome, anche solo 3 punti in più!!! Vi faccio un es: se L' orasi va a vincere a Verona e arrivassimo tutte e 3 appaiate, si va a vedere la differenza canestri, quindi Ruzzier, OVVIAMENTE SOLO IN QUESTO CONTESTO ha fatto benissimo!!

  • SimoFDL 23/01/2017, 07.23 Mobile

    Da quando ha posato la maschera Ruzzier sembra rinato! Un applausone a Gandini, che oltre alle due triple é riuscito a imbavagliare Smith, e un grazie enorme a Nikolic, professionista serio, che all'ultima partita ci ha regalato un ottima prestazione, il break decisivo l'ha confezionato lui. Ora avanti con Treviso.

  • noblesseoblige 22/01/2017, 23.59
    Citazione ( Lusso 22/01/2017 @ 20:59 )

    Spero che sia concesso non pensarla come te senza che tu risponda in questa maniera

    Guarda Lusso, ho ricontrollato, e in ognuno dei miei messaggi c'era un "per me", un "secondo me" o un "a mio parere", quindi figurati se non è possibile avere un'idea differente. Cosa diversa, secondo me, è provare a farmi passare come uno scemo perché è "sempre" così o perché "è così e basta" (questa non è tua, ma la risposta è cumulativa) come se io non avessi mai visto una partita di basket.
    Non me ne frega niente di spolverare l'argenteria e dirti quante partite ho visto, se più o meno di te o di RobaFuorte, anche perché non è così importante.
    Quello che posso dire con sufficiente certezza è che abbiamo visto partite diverse dato che secondo voi in quelle circostanze Ruzzier non doveva tirare e invece secondo me sì. Ma in fondo, anche qui, ci sta un bel chissenefrega.
    Detto questo, siccome ho riletto, pur confermando quanto ho detto qua sopra, e pur invitandoti a riguardare la tua prima risposta, mi sono reso conto di essere stato aggressivo e quindi mi scuso con te e con RF. Alla prossima.

  • SkipperBO 22/01/2017, 23.40 Mobile

    Bella prestazione di squadra, chi meglio chi peggio, soprattutto però dal punto di vista difensivo. Mi è sembrato di vedere quell'agonismo che ci ha caratterizzato tutto lo scorso anno che un po si era perso in questa stagione. Ovviamente bisogna anche ammettere che le brutte %di Ravenna non sono solo merito nostro ma anche demerito loro. Grande spirito di Nikolic he a fine partita ha fatto emozionare un pó tutti ma purtroppo lo sappiamo bene, non possiamo usare lo slot extra per un giocatore così "gregario" ( ahimè se avesse la nazionalità come mi piacerebbe). Ora testa a Treviso e bravi ragazzi.

  • RobaFuorte 22/01/2017, 23.32 Mobile

    Piccio12 come mai non dici niente oggi ??? Ti dispiace che abbiamo vinto ?

  • ParaGuru 22/01/2017, 23.00 Mobile

    Bella l'uscita di scena del mio "idolo" Nikolic, che gioca una partita onesta e se ne va con un tributo commovente della Fossa. Curioso di vedere come andrà il matrimonio tra Legion e Boniciolli...

  • ColoVarese87 22/01/2017, 22.38

    Ruzzier è finalmente nella versione che si aspettava Bologna

  • MENCIA 22/01/2017, 21.51

    nella stessa regione

  • RobaFuorte 22/01/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Matel 22/01/2017 @ 21:21 )

    Esatto!! Molto meglio in queste ultime 3 che in altre vittorie!!! Comunque oggi era veramente importante vincere.... pensa che se non fosse successo andavamo a meno 6 da ravenna e 1-1 negli scontri... invece siamo a meno 2 e 2-0 negli scontri!!!! Cos ...

    Oggi era fondamentale per ambire a posizioni di classifica più nobili e così ci possiamo provare

  • Matel 22/01/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( daniyel 22/01/2017 @ 17:35 )

    totalmente d'accordo, mi sono piaciuti molto di più i ragazzi in queste ultime 3 partite rispetto a certe vittorie fatte prima

    Esatto!! Molto meglio in queste ultime 3 che in altre vittorie!!! Comunque oggi era veramente importante vincere.... pensa che se non fosse successo andavamo a meno 6 da ravenna e 1-1 negli scontri... invece siamo a meno 2 e 2-0 negli scontri!!!! Cosa da non sottovalutare... e poi comunque la fiducia!!!!

  • rubendouglas 22/01/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:50 )

    A me Flowers non sembrava così "mollo" in difesa e in attacco si faceva sentire. Comunque siccome pare che questa sia la serata nella quale tutti si sentono in dovere di darmi lezioni sarò coerente: sempre che Legion arrivi, abbiamo preso il miglio ...

    Nn credo sia un gran difensore...però magari in una squadra che difende meglio può fare qualcosa in più anche lui in fase difensiva. Speriamo almeno.

  • Matel 22/01/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto in tutto per tutto!! Dai cori però nikolic a tutto il resto del commento... ti chiedo una roba: ma cos è successo in mezzo al tifo caldo tra 2 soggetti, ovviamente entrambi della Fossa???

  • Lusso 22/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/01/2017 @ 20:59 )

    Anch'io l'ho visto poco...Giocherà in una squadra più lunga di Reggio e di conseguenza, se è intelligente, può permettersi di difendere e spendere qualche fallo in più.Sperem.....:):):)

    Esatto, anche perché gli Usa chiamati a far la prima punta e a giocare 40 tendono a risparmiarsi un po' dietro. Qua dovrà distribuirsi su meno minuti, dare di più in difesa e garantire quei punti che finora ci sono mancati

  • RobaFuorte 22/01/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:58 )

    Lasciando da parte il fatto che, come ho già detto, secondo me ha fatto bene a tirare (a meno che non abbia fatto chiaramente capire ai ravennati che la sua intenzione fosse quella di non giocare l'ultima azione) e la cosa varrebbe ovviamente per gl ...

    Va bene dai. Il ti incaxxi non era necessariamente riferito a te. Non sentirti al centro di tutto

  • Lusso 22/01/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( RobaFuorte 22/01/2017 @ 20:48 )

    Guarda che non è una cosa personale. È così e basta. Se lo fanno al paladozza ti incaxxi come un puma. Detto questo, l'avrá fatto senza pensarci e infatti si è scusato e chiarito. Punto

    È quello che volevo spiegare al buon noblesse....

  • Lusso 22/01/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:44 )

    Mi fa sempre piacere discutere qualcuno che pensa di sapere tutto e crede che gli altri non abbiano mai visto una partita di basket in vita loro per cui ti accontento: siamo una squadra composta da persone orribili. Chiusa qui.

    Spero che sia concesso non pensarla come te senza che tu risponda in questa maniera

  • aquila72 22/01/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( Bologna80 22/01/2017 @ 20:55 )

    Sisi certamente! Non era mica polemica, anche perchè non l'ho mai visto giocare quindi figuriamoci

    Anch'io l'ho visto poco...Giocherà in una squadra più lunga di Reggio e di conseguenza, se è intelligente, può permettersi di difendere e spendere qualche fallo in più.Sperem.....:):):)

  • noblesseoblige 22/01/2017, 20.58
    Citazione ( RobaFuorte 22/01/2017 @ 20:48 )

    Guarda che non è una cosa personale. È così e basta. Se lo fanno al paladozza ti incaxxi come un puma. Detto questo, l'avrá fatto senza pensarci e infatti si è scusato e chiarito. Punto

    Lasciando da parte il fatto che, come ho già detto, secondo me ha fatto bene a tirare (a meno che non abbia fatto chiaramente capire ai ravennati che la sua intenzione fosse quella di non giocare l'ultima azione) e la cosa varrebbe ovviamente per gli avversari, ti posso assicurare che non perdo così facilmente la pazienza per una partita di basket (salvo episodi violenti o gravemente anti sportivi), ma evidentemente qualcuno pensa di sapere meglio di me addirittura come reagirei io in determinate circostanze e, di fronte a questo, non posso che alzare le mani e ritirarmi in buon ordine.

  • RobaFuorte 22/01/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( Bologna80 22/01/2017 @ 20:55 )

    Sisi certamente! Non era mica polemica, anche perchè non l'ho mai visto giocare quindi figuriamoci

    Anche perchè in una partita persa di 20 in una squadra allo sbando fa davvero poco testo

  • RobaFuorte 22/01/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:50 )

    A me Flowers non sembrava così "mollo" in difesa e in attacco si faceva sentire. Comunque siccome pare che questa sia la serata nella quale tutti si sentono in dovere di darmi lezioni sarò coerente: sempre che Legion arrivi, abbiamo preso il miglio ...

    Non lo era infatti ma era un americano rarissimo in questa categoria. Non sarà il miglior difensore probabilmente ma prima di giudicare sarebbe meglio vederlo giocare all interno della squadra

  • Bologna80 22/01/2017, 20.55
    Citazione ( aquila72 22/01/2017 @ 20:53 )

    Sarà in un altro contesto.....speriamo riesca adattarsi.

    Sisi certamente! Non era mica polemica, anche perchè non l'ho mai visto giocare quindi figuriamoci

  • aquila72 22/01/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( Bologna80 22/01/2017 @ 20:00 )

    38 minuti e 1 fallo fatto è un indizio di una difesa non troppo agressiva senza dubbio..vedremo come lo gestirà il coach

    Sarà in un altro contesto.....speriamo riesca adattarsi.

  • noblesseoblige 22/01/2017, 20.50
    Citazione ( RobaFuorte 22/01/2017 @ 20:38 )

    Gli americani, in A2, non sono continui nelle due parti del campo, altrimenti molti di essi starebbero al piano superiore. Detto questo, conta il contesto in cui uno si trova. Guardare due azioni qua e la serve a nulla

    A me Flowers non sembrava così "mollo" in difesa e in attacco si faceva sentire. Comunque siccome pare che questa sia la serata nella quale tutti si sentono in dovere di darmi lezioni sarò coerente: sempre che Legion arrivi, abbiamo preso il migliore difensore del campionato solo che il contesto gli ha impedito finora di dimostrarlo. Speriamo, almeno.

  • RobaFuorte 22/01/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:44 )

    Mi fa sempre piacere discutere qualcuno che pensa di sapere tutto e crede che gli altri non abbiano mai visto una partita di basket in vita loro per cui ti accontento: siamo una squadra composta da persone orribili. Chiusa qui.

    Guarda che non è una cosa personale. È così e basta. Se lo fanno al paladozza ti incaxxi come un puma. Detto questo, l'avrá fatto senza pensarci e infatti si è scusato e chiarito. Punto

  • noblesseoblige 22/01/2017, 20.44
    Citazione ( Lusso 22/01/2017 @ 20:29 )

    Di solito si continua a giocare in caso di differenza canestri nello scontro diretto, e direi che non era il caso. Poi se vuoi insistere fai pure

    Mi fa sempre piacere discutere qualcuno che pensa di sapere tutto e crede che gli altri non abbiano mai visto una partita di basket in vita loro per cui ti accontento: siamo una squadra composta da persone orribili. Chiusa qui.

  • noblesseoblige 22/01/2017, 20.41
    Citazione ( Vnereandthunder 22/01/2017 @ 20:27 )

    non si fa la classifica avulsa se arrivano a pari punti più squadre?

    Il primo criterio è la classifica avulsa, ma il secondo la differenza canestri in tutti gli incontri con le squadre coinvolte. Per cui quei tre punti potrebbero comunque pesare.

  • rubendouglas 22/01/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( Bologna80 22/01/2017 @ 20:00 )

    38 minuti e 1 fallo fatto è un indizio di una difesa non troppo agressiva senza dubbio..vedremo come lo gestirà il coach

    ...che non sia un gran difensore è già emerso. Vediamo però in un sistema diverso cosa farà.

  • RobaFuorte 22/01/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 19:52 )

    Il talento offensivo c'è, ma, da quel poco che ho visto, le guardie avversarie l'hanno fatto letteralmente a fette dall'altra parte del campo. Ci sarà bisogno di un grande Raucci...

    Gli americani, in A2, non sono continui nelle due parti del campo, altrimenti molti di essi starebbero al piano superiore. Detto questo, conta il contesto in cui uno si trova. Guardare due azioni qua e la serve a nulla

  • Lusso 22/01/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 20:21 )

    "Sempre" se le squadre non sono avversarie dirette e senza possibilità di arrivare a pari punti (estremizzo prima contro ultima) o nelle prime giornate di campionato, ma in altre occasioni, quando si gioca anche per la differenza punti, assolutament ...

    Di solito si continua a giocare in caso di differenza canestri nello scontro diretto, e direi che non era il caso. Poi se vuoi insistere fai pure

  • Vnereandthunder 22/01/2017, 20.27
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 19:47 )

    Se i miei avversari mollano unilateralmente (ci fosse stato un "accordo" il discorso sarebbe diverso) e a me fa comodo infilare 3 punti in più e ho la possibilità di farlo, lo faccio. Perché è vero che adesso con Ravenna siamo 2-0, ma se si arriv ...

    non si fa la classifica avulsa se arrivano a pari punti più squadre?

  • noblesseoblige 22/01/2017, 20.21
    Citazione ( Lusso 22/01/2017 @ 20:09 )

    È un "accordo" non scritto che in genere c'è sempre. È successo, amen. Magari Ruzzier non ci ha pensato, comunque alla fine si è chiarito col coach di Ravenna, nulla di così grave

    "Sempre" se le squadre non sono avversarie dirette e senza possibilità di arrivare a pari punti (estremizzo prima contro ultima) o nelle prime giornate di campionato, ma in altre occasioni, quando si gioca anche per la differenza punti, assolutamente no. E, secondo me, questo era il caso.

  • Lusso 22/01/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 19:47 )

    Se i miei avversari mollano unilateralmente (ci fosse stato un "accordo" il discorso sarebbe diverso) e a me fa comodo infilare 3 punti in più e ho la possibilità di farlo, lo faccio. Perché è vero che adesso con Ravenna siamo 2-0, ma se si arriv ...

    È un "accordo" non scritto che in genere c'è sempre. È successo, amen. Magari Ruzzier non ci ha pensato, comunque alla fine si è chiarito col coach di Ravenna, nulla di così grave

  • Solora75 22/01/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 19:47 )

    Se i miei avversari mollano unilateralmente (ci fosse stato un "accordo" il discorso sarebbe diverso) e a me fa comodo infilare 3 punti in più e ho la possibilità di farlo, lo faccio. Perché è vero che adesso con Ravenna siamo 2-0, ma se si arriv ...

    Ripeto i miei complimenti , ma la vediamo in modo diverso..........ho visto anche che Ruzzier si è chiarito con tutti e siamo a posto così! Alla prossima

  • Bologna80 22/01/2017, 20.00
    Citazione ( noblesseoblige 22/01/2017 @ 19:52 )

    Il talento offensivo c'è, ma, da quel poco che ho visto, le guardie avversarie l'hanno fatto letteralmente a fette dall'altra parte del campo. Ci sarà bisogno di un grande Raucci...

    38 minuti e 1 fallo fatto è un indizio di una difesa non troppo agressiva senza dubbio..vedremo come lo gestirà il coach

  • noblesseoblige 22/01/2017, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il talento offensivo c'è, ma, da quel poco che ho visto, le guardie avversarie l'hanno fatto letteralmente a fette dall'altra parte del campo. Ci sarà bisogno di un grande Raucci...

  • noblesseoblige 22/01/2017, 19.47
    Citazione ( Solora75 22/01/2017 @ 18:53 )

    Perché se i tuoi avversari mollano , non è scritto da nessuna parte ma a quel punto si mette la palla a terra e tutti a casa!!! Complimenti alla "f" vinta coi gregari ( Gandini e. Nicolik) !! Speriamo di rifarci con le "V" nere

    Se i miei avversari mollano unilateralmente (ci fosse stato un "accordo" il discorso sarebbe diverso) e a me fa comodo infilare 3 punti in più e ho la possibilità di farlo, lo faccio. Perché è vero che adesso con Ravenna siamo 2-0, ma se si arriva in tre o più a pari merito dopo le vittorie si conta la differenza punti totale. E siccome Ravenna è un avversario diretto, Ruzzier ha fatto bene a concludere. Parere mio, ovviamente.

  • bigshot 22/01/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Hawkins lo vedo come un azzardo troppo grande...non vorrei ci fossero problemi extra campo..prenderne 65 in un tempo in casa puzza un po'

  • bigshot 22/01/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La vedo grigia per la viola...

  • daniyel 22/01/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( Solora75 22/01/2017 @ 18:53 )

    Perché se i tuoi avversari mollano , non è scritto da nessuna parte ma a quel punto si mette la palla a terra e tutti a casa!!! Complimenti alla "f" vinta coi gregari ( Gandini e. Nicolik) !! Speriamo di rifarci con le "V" nere

    Penso che poi il ragazzo, che non mi sembra uno sbruffone, si sia spiegato con il vostro coach. Spero anche io che possiate rifarvi con la virtus!!

  • Solora75 22/01/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché se i tuoi avversari mollano , non è scritto da nessuna parte ma a quel punto si mette la palla a terra e tutti a casa!!! Complimenti alla "f" vinta coi gregari ( Gandini e. Nicolik) !! Speriamo di rifarci con le "V" nere

  • daniyel 22/01/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Lusso 22/01/2017 @ 18:43 )

    Non c'entra la differenza canestri, sono regole non scritte. In situazioni così di solito si aspetta la sirena, visto che Ravenna si era fermata.

    Purtroppo Ruzzier ha delle statistiche da migliorare, sennò c'è qualcuno che potrebbe ancora dirgli che è scarso :)

  • Lusso 22/01/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'entra la differenza canestri, sono regole non scritte. In situazioni così di solito si aspetta la sirena, visto che Ravenna si era fermata.

  • noblesseoblige 22/01/2017, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Moralismo di che? Proprio perché immaginavo che non foste, per ovvi motivi, "connessi" con i social del Mancio ho ritenuto corretto avvisare che, forse, oggi, le ragioni della sua prestazione non buona potessero essere altre. A quel punto sta a voi decidere se insistere o aspettare momenti più propizi per sfogarvi.

  • rubendouglas 22/01/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( RobaFuorte 22/01/2017 @ 18:21 )

    Il veleno rende più buoni

    Vedere gente che si sbatte anche sapendo che è la sua ultima rende più buoni. Oltre al veleno ovviamente :-) Cmq il succo nn cambia...a me chi sbatte fino all'ultimo riceverà sempre un grazie.

  • RobaFuorte 22/01/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/01/2017 @ 18:05 )

    Mi piacerebbe solo poter applaudire Nikolic per l'ultima volta. Tristo o buono...quando uno ci mette tutto quello che ha avrà sempre un posto nel mio cuore e credo anche nel cuore della tifoseria Effe. In bocca al lupo ragazzo. Di cuore.

    Il veleno rende più buoni

  • rubendouglas 22/01/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( bigshot 22/01/2017 @ 18:12 )

    Se dico che un nikolic è più adatto da 4/5 straniero in una media a1 che come prima punta in a2 secondo te dico una follia? Secondo me dalla panchina può essere utile

    Assolutamente d'accordo con te e con l'utente Lusso che già dalle prime partite aveva detto una cosa simile. Poi cmq l'ultimo mese ci ha messo del suo ed ha giocato male ma ci sarebbero anche delle attenuanti.

  • igorisback 22/01/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cazzo se che imbarazzo di giocatore che era...

  • rubendouglas 22/01/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( daniyel 22/01/2017 @ 18:09 )

    All'inizio ero sicuro che potesse dare tanto visto che il suo atteggiamento si sposava perfettamente con lo spirito Fortitudo...Poi dopo le prime due partite vai a capire come sia stata possibile un'involuzione del genere. Il taglio era inevitabile, ...

    ...ha delle offerte in mano e nn può rimanere. Ma quello che ha fatto oggi gli fa davvero onore e credo che lo legherà cmq al nostro ambiente. Sarà un piacere rivederlo un giorno.

  • bigshot 22/01/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/01/2017 @ 18:05 )

    Mi piacerebbe solo poter applaudire Nikolic per l'ultima volta. Tristo o buono...quando uno ci mette tutto quello che ha avrà sempre un posto nel mio cuore e credo anche nel cuore della tifoseria Effe. In bocca al lupo ragazzo. Di cuore.

    Se dico che un nikolic è più adatto da 4/5 straniero in una media a1 che come prima punta in a2 secondo te dico una follia? Secondo me dalla panchina può essere utile

Pagina di 3