Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/01/2017, 09.30 Rumors

Torino vuole Cuccarolo per sostituire Fall

Il senegalese in direzione Brescia, piace il pivot di Udine

Serie A2 Est
Abdel Fall in direzione Brescia, ma Torino non libererà il giocatore prima di chiudere con un sostituto. Secondo Tuttosport, il favorito sarebbe Gino Cuccarolo, a Udine in A2. Per il classe 1987, 222 centimetri, una media attuale di 19’ in stagione con 5 punti e 5 rimbalzi a partita.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • marcoveeGB 23/01/2017, 09.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero

  • MattBonner 21/01/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 20/01/2017 @ 11:44 )

    Perché Andrea Ancelotti di Treviso non è più forte di tanti mezzi centri della massima serie?

    Mi spiace ma non lo conosco, non seguo la A2

  • marcoveeGB 21/01/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un gran difensore LOL XD

  • Spel81 20/01/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( ale76ers 20/01/2017 @ 11:23 )

    se va Bruttini, è obbligatorio avere un altro italiano per mantenere la quota del 5+5..che poi sia utile o meno per le rotazioni, questo dipende da chi arriva..

    Credo che appena si sblocca la situazione arriverà Fall, probabilmente la società ci vede del potenziale, mentre Vitali resterà senza un vero cambio..

  • Ricky63 20/01/2017, 15.30
    Citazione ( Pietkiewicz 20/01/2017 @ 12:09 )

    È un buon giovane . Non gli dai nemmeno una chances? Forse hai ragione tu ma se non si prova . Fiducia ai nostri giovani

    Buon giovane?????? Ma scusami, con tutto il rispetto, in Lega 2 ha giocato forse 10 minuti in tutto il campionato e solo in garbage time, in serie A ha "esordito" 3 minuti sul + 20. Gioca in doppio tesseramento in C silver (squadra nelle ultime posizioni in classifica) e fa valanghe di punti, ma è una guardia tiratrice con fisico a malapena da play per la A, buono in C, forse in B, ma non oltre... Bisogna essere oggettivi. Dispiace, ma è così. Certo, lo tieni in panca, nell'emergenza lo usi 2/3 minuti, ma tutto lì...Incrociando le dita e sperando che a Vitalone non venga mai un raffreddore o un mal di denti......

  • Ricky63 20/01/2017, 15.25
    Citazione ( ale76ers 20/01/2017 @ 12:56 )

    E' lui che (giustamente) vuole andare a giocare...

    Esatto

  • Ricky63 20/01/2017, 15.24
    Citazione ( VecchioDea 20/01/2017 @ 12:01 )

    secondo me (ma c'è un motivo se non sono un GM XD) per migliorare la squadra bisognerebbe prendere un lungo almeno discreto al posto di Berggren, che possa giocare 25 (o anche più) minuti a partita, anche a fianco di Burns, e scalare così per alcu ...

    Un lungo discreto al posto di Berggren, significa uno straniero e tagliare quindi Jared...si ritorna al no money. Concordo con te che dare via tre giocatori che non mettevano piede in campo per sostituirli con altri tre simili non abbia senso, ma in realtà, dentro Burns e via Cittadini, via Passera e dentro nessuno, via Bruttini e bho...Ecco perchè sono quasi convinto che Bruttini non verrà sostituito, in questo modo si risparmiano due stipendi secchi... Poi se arriva Fall o uno simile, probabilmente costa meno di Bruttini, quindi, risparmi uno stipendio e un pezzo...

  • fuarceUDIN 20/01/2017, 14.55 Mobile

    Lo cediamo solo se ci dovesse arrivare uno tra Fall e Bruttini, altrimenti no. Al momento Cuccarolo uno dei pochi non infortunati...

  • Piratagialloblu 20/01/2017, 14.39

    no ma ragazzi, che sia Fall a voler andare via lo avevo immaginato e ci sta, non è quello il punto... che in giro non ci siano lunghi italiani decenti, altrettanto vero. Vorrei solo capire di che cifre parliamo per portarsi a casa Cuccarolo. Non credo prenderà un cachet da nba, ma nemmeno che venga gratis. A quel punto, visto l'utilizzo che si suppone di farne (poniamo simile a Fall, cioè quasi zero), mi domando se per un società con dichiarate ambizioni future, non sia meglio buttare subito in panca un ragazzino di belle speranze pescato dal cus e cominciare a fargli masticare un po' di A... poi magari mi sbaglio, arriva Cuccarolo e si dimostra l'acquisto del secolo. Ma così su due piedi mi lascia molto 'boh'... che ci volete fare, l'animo torinese si strugge e si consuma a tirare fuori monetine dal salvadanaio, e se è proprio è necessario almeno che il contributo sia all'altezza. Cuccarolo (ma magari ripeto è solo una mia sensazione) mi sembra una spesa inutile

  • ganciocielo60 20/01/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 20/01/2017 @ 14:10 )

    non lo capisco 'sto acquisto, ammesso che arrivi davvero. Per migliorare significativamente il roster bisogna 1) mettere mano al borsellino 2) trovare un lungo valido ed efficiente, sempre che sia disponibile... se invece si tratta solo di tappare il ...

    Pirata sono pure io perplesso. Con quella altezza a 30 anni, se sei uno "decente" non giochi in A2 con 5 punti di media a partita.

  • 4dibastoni 20/01/2017, 14.27
    Citazione ( Piratagialloblu 20/01/2017 @ 14:10 )

    non lo capisco 'sto acquisto, ammesso che arrivi davvero. Per migliorare significativamente il roster bisogna 1) mettere mano al borsellino 2) trovare un lungo valido ed efficiente, sempre che sia disponibile... se invece si tratta solo di tappare il ...

    La spiegazione è semplice, Fall ha chiesto di andare via e non potendo firmare lunghi validi...italiani non ce ne sono e stranieri costringerebbero ad un taglio che oggi sarebbe assurdo, si raschia il barile! Cuccarolo è scarso forte con l'aggravante dei 222 cm ma almeno nel tempo che avrà a disposizione qualche rimbalzo spero lo prenda! In sostanza cambierà poco o nulla e va bene così!

  • ganciocielo60 20/01/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 20/01/2017 @ 13:39 )

    Gino in due minuti prende più rimbalzi di dijay White in 40

    Dipende dove li prende sti rimbalzi. In difesa deve solo passare la palla ad un piccolo, in attacco in teoria con 222 cm dovrebbe segnare. Forse qui qualche differenza con White esiste!

  • Alleyoopallatabella 20/01/2017, 14.15 Mobile

    Credo sia l'italiano più alto XD

  • Piratagialloblu 20/01/2017, 14.10

    non lo capisco 'sto acquisto, ammesso che arrivi davvero. Per migliorare significativamente il roster bisogna 1) mettere mano al borsellino 2) trovare un lungo valido ed efficiente, sempre che sia disponibile... se invece si tratta solo di tappare il buco lasciato da Fall, basta pescare un diciassettenne qualsiasi alto 2 mt. Tanto deve solo lucidare la panca col deretano. In campo 1-2 minuti di garbage li posso giocare pure io. Vangelov poteva avere un minimo di senso, Cuccarolo invece davvero non lo capisco...

  • ColoVarese87 20/01/2017, 13.57

    Pur essendo scarso ma è comunque 222 cm
    quindi in difesa aiuta

  • marcoveeGB 20/01/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 20/01/2017 @ 09:54 )

    Ricordo che Fall stava facendo 0 minuti... Gino non può stare in campo come tutti gli altri nomi usciti fino ad ora ma sinceramente è il migliore tra questi (pensa gli altri)... Cuccarolo se devi far riposare 2 minuti White almeno 2 rimbalzi li pre ...

    Gino in due minuti prende più rimbalzi di dijay White in 40

  • ale76ers 20/01/2017, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' lui che (giustamente) vuole andare a giocare...

  • Venexia 20/01/2017, 12.46

    il piccolo gino in a1 sfigura un pochettino... si è visto gli anni passati

  • OttoLamphred 20/01/2017, 12.25
    Citazione ( VecchioDea 20/01/2017 @ 11:45 )

    Lechtaler si è guadagnato lo stipendio del triennale l'anno scorso in eurocup contro Milano, quando è partito titolare e ha annullato Barac XD

    Vabbè ma a sparare contro la croce rossa sono bravi tutti!
    XD

  • Pietkiewicz 20/01/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( Ricky63 20/01/2017 @ 11:15 )

    Bolis da serie A?????????? Ma dai, su, siamo seri.......... Tra Cuccarolo e Fall, per fare lo sventola asciugamani, sinceramente non saprei chi scegliere, anche se Gino almeno conosce l'ambiente......

    È un buon giovane . Non gli dai nemmeno una chances? Forse hai ragione tu ma se non si prova . Fiducia ai nostri giovani

  • VecchioDea 20/01/2017, 12.01
    Citazione ( Ricky63 20/01/2017 @ 11:50 )

    Vero, ma la questione è sempre quella... Immagino che Fall, Cuccarolo o altri così, qualche soldarello lo prendano, magari meno dei tre usciti, ma qualcosina... Si guarderà moltissimo anche a quello!

    secondo me (ma c'è un motivo se non sono un GM XD) per migliorare la squadra bisognerebbe prendere un lungo almeno discreto al posto di Berggren, che possa giocare 25 (o anche più) minuti a partita, anche a fianco di Burns, e scalare così per alcuni minuti Landry da 3 e cos' via e non essere costretti a far giocare i vari Moss e Vitali 35 minuti a partita.
    A questo punto gli italiani buoni sono tutti accasati, l'unico modo di allungare le rotazioni è prendere stranieri che possano stare in campo più minuti.
    Lasciar andare via Cittadini, Passera e Bruttini perché non giocano e prendere altri atleti che non giocheranno comunque non ha molto senso secondo me

  • sircharles2 20/01/2017, 11.56
    Citazione ( cedrickhenderson 20/01/2017 @ 11:44 )

    Perché Andrea Ancelotti di Treviso non è più forte di tanti mezzi centri della massima serie?

    Giocatore troppo molle a mio avviso

  • Ricky63 20/01/2017, 11.50
    Citazione ( VecchioDea 20/01/2017 @ 11:48 )

    con gli addii di Cittadini, Passera e forse Bruttini qualche soldo dovreste averlo. Non penso che prendessero tanto, ma sono comunque 3 stipendi

    Vero, ma la questione è sempre quella... Immagino che Fall, Cuccarolo o altri così, qualche soldarello lo prendano, magari meno dei tre usciti, ma qualcosina...
    Si guarderà moltissimo anche a quello!

  • VecchioDea 20/01/2017, 11.48
    Citazione ( Ricky63 20/01/2017 @ 11:46 )

    Hai presente la canzone : Money.........

    con gli addii di Cittadini, Passera e forse Bruttini qualche soldo dovreste averlo. Non penso che prendessero tanto, ma sono comunque 3 stipendi

  • Ricky63 20/01/2017, 11.48
    Citazione ( cedrickhenderson 20/01/2017 @ 11:44 )

    Perché Andrea Ancelotti di Treviso non è più forte di tanti mezzi centri della massima serie?

    Perchè, Treviso ce lo darebbe???????????? Non credo proprio.......
    E da Treviso, riprenderei tutta la vita Tommy Rinaldi, grandissima persona, che tecnicamente e fisicamente, si avvicina parecchio a Bruttini. Ma Tommy sta benissimo a Treviso!

  • Ricky63 20/01/2017, 11.46
    Citazione ( ale76ers 20/01/2017 @ 11:42 )

    si, certo...ma non possiamo continuare a tesserare under, se no appunto in allenamento si fa 3 vs 3

    Hai presente la canzone : Money.........

  • VecchioDea 20/01/2017, 11.45
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2017 @ 11:42 )

    Già mi sogno lo scontro tra titani Lech vs Gino nel prossimo Trento-Torino

    Lechtaler si è guadagnato lo stipendio del triennale l'anno scorso in eurocup contro Milano, quando è partito titolare e ha annullato Barac XD

  • cedrickhenderson 20/01/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( MattBonner 20/01/2017 @ 11:19 )

    In C Silver lombarda abbiamo un ragazzo classe '94 che l'ultima gara ha fatto 34-20 con 5 stoppate e 55 di valutazione. Certo, è 17cm più basso di Cuccarolo, ma secondo me sarebbe una presa decisamente migliore

    Perché Andrea Ancelotti di Treviso non è più forte di tanti mezzi centri della massima serie?

  • OttoLamphred 20/01/2017, 11.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già mi sogno lo scontro tra titani Lech vs Gino nel prossimo Trento-Torino

  • ale76ers 20/01/2017, 11.42
    Citazione ( Ricky63 20/01/2017 @ 11:29 )

    A livello regolamentare il problema credo che lo risolvi con un under... La realtà invece esige che tu abbia un altro giocatore "vero" per gli allenamenti.

    si, certo...ma non possiamo continuare a tesserare under, se no appunto in allenamento si fa 3 vs 3

  • laberra8 20/01/2017, 11.30

    Vai Gino, avvita le lampadine del PalaRuffini.

  • Ricky63 20/01/2017, 11.29
    Citazione ( ale76ers 20/01/2017 @ 11:23 )

    se va Bruttini, è obbligatorio avere un altro italiano per mantenere la quota del 5+5..che poi sia utile o meno per le rotazioni, questo dipende da chi arriva..

    A livello regolamentare il problema credo che lo risolvi con un under...
    La realtà invece esige che tu abbia un altro giocatore "vero" per gli allenamenti.

  • Ricky63 20/01/2017, 11.27
    Citazione ( MattBonner 20/01/2017 @ 11:19 )

    In C Silver lombarda abbiamo un ragazzo classe '94 che l'ultima gara ha fatto 34-20 con 5 stoppate e 55 di valutazione. Certo, è 17cm più basso di Cuccarolo, ma secondo me sarebbe una presa decisamente migliore

    Ecco, questa potrebbe essere una scelta intelligente.......

  • ale76ers 20/01/2017, 11.23
    Citazione ( Spel81 20/01/2017 @ 10:51 )

    Non credo che Fall giocherà più di Bruttini, quindi a parte riempire la panchina non ne vedo la necessità..Pietkiewicz dici che Bolis è/può diventare da serie A?

    se va Bruttini, è obbligatorio avere un altro italiano per mantenere la quota del 5+5..che poi sia utile o meno per le rotazioni, questo dipende da chi arriva..

  • MattBonner 20/01/2017, 11.19

    In C Silver lombarda abbiamo un ragazzo classe '94 che l'ultima gara ha fatto 34-20 con 5 stoppate e 55 di valutazione.
    Certo, è 17cm più basso di Cuccarolo, ma secondo me sarebbe una presa decisamente migliore

  • Ricky63 20/01/2017, 11.15

    Bolis da serie A?????????? Ma dai, su, siamo seri..........
    Tra Cuccarolo e Fall, per fare lo sventola asciugamani, sinceramente non saprei chi scegliere, anche se Gino almeno conosce l'ambiente......

  • Spel81 20/01/2017, 10.51
    Citazione ( ale76ers 20/01/2017 @ 10:44 )

    Fall (o un altro lungo) lo cercano perchè Bruttini è certo partente..sulla necessità di un play, sfondi un portone spalancato...pienamente d'accordo!

    Non credo che Fall giocherà più di Bruttini, quindi a parte riempire la panchina non ne vedo la necessità..Pietkiewicz dici che Bolis è/può diventare da serie A?

  • Spel81 20/01/2017, 10.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    [ link ]

  • Pietkiewicz 20/01/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( Spel81 20/01/2017 @ 10:39 )

    Io tutta sta necessità di Brescia di prendere Fall o comunque un altro lungo non la vedo. Avrei visto più urgente un play ma sembra che la società non ci sta proprio pensando.. Comunque quoto otto, #dominioGINO

    Penso che un po per volta daranno fiducia a Bolis.

  • ale76ers 20/01/2017, 10.44
    Citazione ( Spel81 20/01/2017 @ 10:39 )

    Io tutta sta necessità di Brescia di prendere Fall o comunque un altro lungo non la vedo. Avrei visto più urgente un play ma sembra che la società non ci sta proprio pensando.. Comunque quoto otto, #dominioGINO

    Fall (o un altro lungo) lo cercano perchè Bruttini è certo partente..sulla necessità di un play, sfondi un portone spalancato...pienamente d'accordo!

  • Spel81 20/01/2017, 10.39

    Io tutta sta necessità di Brescia di prendere Fall o comunque un altro lungo non la vedo. Avrei visto più urgente un play ma sembra che la società non ci sta proprio pensando..
    Comunque quoto otto, #dominioGINO

  • EiJay 20/01/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 20/01/2017 @ 09:54 )

    Ricordo che Fall stava facendo 0 minuti... Gino non può stare in campo come tutti gli altri nomi usciti fino ad ora ma sinceramente è il migliore tra questi (pensa gli altri)... Cuccarolo se devi far riposare 2 minuti White almeno 2 rimbalzi li pre ...

    Quoto, pippa come pochi ma il meglio che c'è

  • romyx 20/01/2017, 10.19 Mobile

    Quando sentirete dire che le dimensioni non contano chiedetevi come questo qui possa aver giocato in Serie A. E come possa avere ancora delle offerte. Per quanto non mi stiano simpatici, non lo auguro nemmeno ai torrinesi.

  • MJmademecrazy 20/01/2017, 10.04

    Chi si cucca...il Cuccarolo ??? Bah...Udine tra infortuni ecc.ecc.non so proprio se ne può fare a meno....

  • AleGentile25 20/01/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 20/01/2017 @ 09:54 )

    Ricordo che Fall stava facendo 0 minuti... Gino non può stare in campo come tutti gli altri nomi usciti fino ad ora ma sinceramente è il migliore tra questi (pensa gli altri)... Cuccarolo se devi far riposare 2 minuti White almeno 2 rimbalzi li pre ...

    Esattamente.. massimo 2'/3' a volta..

  • bubu170 20/01/2017, 09.59

    Stanno cercando uno che stia buono seduto in panchina, mica il 5 titolare

  • OttoLamphred 20/01/2017, 09.56

    #dominioGino

  • Torinonelcuore 20/01/2017, 09.54

    Ricordo che Fall stava facendo 0 minuti... Gino non può stare in campo come tutti gli altri nomi usciti fino ad ora ma sinceramente è il migliore tra questi (pensa gli altri)... Cuccarolo se devi far riposare 2 minuti White almeno 2 rimbalzi li prende... Fall e gli altri NO... Quindi concordo con la società

  • xKuKax 20/01/2017, 09.43 Mobile

    Mediocre per l'A2, figuriamoci per l'A1....

  • rhllor 20/01/2017, 09.41

    eh?

Pagina di 2