Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 15/01/2017, 19.47

L'Alma si scatena nel quarto finale e batte Roseto

79-67 il finale per Trieste

Serie A2 Est
Vince l’Alma Trieste che supera tra le mura amiche i Roseto Sharks 79-67.

La partita si è decisa nel quarto finale dopo che le due squadre avevano chiuso i primi tre periodi sul 58-55.

L’Alma si è scatenata nel finale e portato a casa il successo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • igorisback 16/01/2017, 16.34 Mobile

    Per indole schiavo di Venezia mai... per anni abbiamo avuto i loro scarti... In cambio dei giocatori migliori...

  • MJmademecrazy 16/01/2017, 16.27
    Citazione ( igorisback 16/01/2017 @ 16:17 )

    Peccato sia di Venezia....

    Già...ed anche lì con Casarin ( e con il Patron) bisognerebbe impostare i discorsi ad un altro livello,a questo punto....

  • igorisback 16/01/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 16/01/2017 @ 16:10 )

    Per la sua età, il migliore degli under in prospettiva nel ruolo che abbiamo avuto negli anni...

    Peccato sia di Venezia....

  • MJmademecrazy 16/01/2017, 16.10
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 16:02 )

    Purtroppo con l'arrivo del Citta è dura per lui, dispiace perché secondo me è un buon giocatore.

    Per la sua età, il migliore degli under in prospettiva nel ruolo che abbiamo avuto negli anni...

  • MJmademecrazy 16/01/2017, 16.09
    Citazione ( igorisback 16/01/2017 @ 15:29 )

    Comunque mi pare che siamo tutti in accordo che o arriva Fernandez o qualcosa di simile... o andiamo avanti così. Il quintetto alto con Parks da 3 e Da Ros e Citta mi gasa non poco...

    ...il problema è che dopo dietro...sei cortissimo o nullo nelle rotazioni ! Hai il solo Simioni...Cmq se Jordan ritorna ad essere quello della scorsa stagione come nelle utime due gare...un bel vedere !!! Tanto,tantissimo equilibrio...con Verona che vuole tornare alla grande in lotta...Fortitudo che con Legion o chi per lui,sarà sicuramente diversa... Vediamo di essere belli tosto a Chieti, approfittando degi scontri diretti !!! Sul resto abbiamo già discusso..... ;-)

  • sircharles2 16/01/2017, 16.02
    Citazione ( MJmademecrazy 16/01/2017 @ 15:57 )

    Diciamo pure un'altra galassia...anche se un pò in flessione nelle ultime gare ( primo quarto di ieri a parte),dopo un inizio da noi ...stellare ! L'autonomia è quello che è....anche se è un highlander... Infatti ,con le rotazioni accorciate, ed ...

    Purtroppo con l'arrivo del Citta è dura per lui, dispiace perché secondo me è un buon giocatore.

  • MJmademecrazy 16/01/2017, 15.57
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 12:42 )

    Cittadini sta soffrendo in attacco, purtroppo non ha più la convinzione di qualche anno fa quando andava in scioltezza nel gioco spalle a canestro... comunque si sta rendendo utile in difesa e a rimbalzo, sicuramente un altro pianeta rispetto a Pipi ...

    Diciamo pure un'altra galassia...anche se un pò in flessione nelle ultime gare ( primo quarto di ieri a parte),dopo un inizio da noi ...stellare ! L'autonomia è quello che è....anche se è un highlander... Infatti ,con le rotazioni accorciate, ed il quintetto con Parks da 3,non vorrei pagassimo dazio a lungo andare....sia con lui che con il Pec... ( P.S.Simioni è disperso dal suo arrivo,sia nelle rotazioni che per quel poco che è in campo...)

  • sircharles2 16/01/2017, 15.32
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 15:08 )

    Purtroppo per te sono STRA INFORMATO su Lagana'. Pluri operato alle ginocchia (entrambe), ormai ha paura anche della sua ombra, quando è in campo (e ti credo; a 22 anni ti sei già disfato due ginocchia....) Ti informo inoltre che ai tempi del ...

    Chi scredita se la prende se uno lo scredita, buffo. Comunque qui non si è capito il messaggio. Bossi in assoluto non sta giocando male, ma ultimamente è SOTTOTONO, termine usato nel primo post e a cui nessuno ha fatto caso. Non so se per voci di mercato o altre cose, ma si vede che in campo è poco sicuro di ciò che fa. Del resto se un tiratore come lui fa 1 su 7 da 3 (di cui le ultime 3/4 conclusioni quasi sempre con praterie di spazio) qualcosa nella testa non va, poi oh non sta facendo schifo, ma non è il Bossi che mi aspettavo di vedere quest'anno. Laganà per me è un'ipotesi suggestiva, infatti anche Brescia ne è stata attratta. Lo prendi a poco, lo inserisci gradualmente e se si lavora bene (da entrambe le parti) ottieni un play ancora giovane che in una A2 di adesso ti fa la sua figura. Poi ripeto, se l'idea è quella di andare avanti così fino al termine della stagione per poi puntare un Fernandez meglio così.

  • igorisback 16/01/2017, 15.29 Mobile

    Comunque mi pare che siamo tutti in accordo che o arriva Fernandez o qualcosa di simile... o andiamo avanti così. Il quintetto alto con Parks da 3 e Da Ros e Citta mi gasa non poco...

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 15:13 )

    Dai, facci l'elenco delle squadre di A1 che se lo stanno litigando. E poi vedremo dove andrà.....

    Ah ah ah ....Litigando a colpi di 5/10euri

  • Stevebasket 16/01/2017, 15.13
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:39 )

    Perché dovrebbe essere utopia? Squadre di A1 lo stanno cercando, saranno mica tutti così rimbambiti da non sapere in che condizioni è? Madonna siamo in A2 mica in Eurolega, non so se ve ne rendete conto.

    Dai, facci l'elenco delle squadre di A1 che se lo stanno litigando. E poi vedremo dove andrà.....

  • Stevebasket 16/01/2017, 15.08
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 13:36 )

    Vabbè ragazzi Bossi partitone, 1 su 7 da 3, la miseria di 3 assist in 31 minuti e giustamente ha giocato al top. Sticazzi, se avesse giocato male allora staremmo parlando di una partita da 0 in ogni voce statistica. Ha fatto girare la squadra? Nì, ...

    Purtroppo per te sono STRA INFORMATO su Lagana'. Pluri operato alle ginocchia (entrambe), ormai ha paura anche della sua ombra, quando è in campo (e ti credo; a 22 anni ti sei già disfato due ginocchia....) Ti informo inoltre che ai tempi della nazionale Under 20, con Ruzzier, Ruzzier giocava, Laganà molto meno. Informati tu, prima di screditare altri utenti e far perennemente passare quelle che valgono solo come tua opinioni (legittime , ci mancherebbe, ma ne più ne meno delle mie) come la verità assoluta. Amen. Far quindi passare Laganà come la soluzione al problema (???) Bossi, che ineceultimamente sta facendo bene eccome (o giudichiamo i giocatori solo dai tabellini a fine partita, per caso ?) a me pare .....come dire..... 'na strunzata

  • mattomarinaio 16/01/2017, 15.05
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/01/2017 @ 15:01 )

    Sono d'accordo con te.Fatica in terza serie non ne faceva per niente,ne faceva in lega2 all'inizio, ovviamente...Ora da noi sembra abbia capito il suo ruolo ed è un giocatore molto importante... Facendo tutte altre cose rispetto a quando giocava in ...

    Infatti,guardate le cifre: quasi 17 a serata a Treviso,ma si era in quarta serie.
    In terza serie, cifre da giocatore importante.Sui 15 a partita

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:55 )

    Non trovi pronto uso, a meno che la società non voglia investire pesantemente e prendere Fernandez. Ma dubito..

    Infatti io non prenderei nessuno,per pronto uso intendo un giocatore pronto fisicamente a giocare,non 20 partite in 3anni,e con esperienza,capace di integrarsi presto,alla cittadini!Ripeto io non prenderei nessuno

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 16/01/2017 @ 14:57 )

    Non avra' avuto una gran annata..ma da qua a dire che faceva fatica in terza serie..ne passa di acqua sotto i ponti

    Sono d'accordo con te.Fatica in terza serie non ne faceva per niente,ne faceva in lega2 all'inizio, ovviamente...Ora da noi sembra abbia capito il suo ruolo ed è un giocatore molto importante... Facendo tutte altre cose rispetto a quando giocava in b1

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 14.57 Mobile

    Infatti io non prenderei nessuno,per pronto uso intendo un giocatore pronto fisicamente a giocare,non 20 partite in 3anni,e con esperienza,capace di integrarsi presto,alla cittadini!Ripeto io non prenderei nessuno

  • mattomarinaio 16/01/2017, 14.57
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:50 )

    Sarà ma a Treviso non lo hanno certo rimpianto

    Non avra' avuto una gran annata..ma da qua a dire che faceva fatica in terza serie..ne passa di acqua sotto i ponti

  • sircharles2 16/01/2017, 14.55
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/01/2017 @ 14:53 )

    Per me fatto a inizio anno può avere un senso tentare di recuperarlo,adesso no!Mancano 13 partite...O trovi un giocatore pronto uso o rischi arrivi per niente.

    Non trovi pronto uso, a meno che la società non voglia investire pesantemente e prendere Fernandez. Ma dubito..

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:48 )

    Mica dico che sarebbe un gioco da ragazzi, ma inserendolo gradualmente secondo me può essere un'ottima arma, in modo anche da sgravare Bossi dai compiti di regia per alcuni minuti.

    Per me fatto a inizio anno può avere un senso tentare di recuperarlo,adesso no!Mancano 13 partite...O trovi un giocatore pronto uso o rischi arrivi per niente.

  • sircharles2 16/01/2017, 14.50
    Citazione ( mattomarinaio 16/01/2017 @ 14:48 )

    Non avermene..Ma Prandin ne segnava 15 in dna..come Carra..

    Sarà ma a Treviso non lo hanno certo rimpianto

  • mattomarinaio 16/01/2017, 14.48
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:41 )

    Ce dai giochiamo con Prandin che 3 anni fa faceva fatica in terza serie, se c'è una piazza che è in grado di rigenerare giocatori è sicuramente la nostra.

    Non avermene..Ma Prandin ne segnava 15 in dna..come Carra..

  • sircharles2 16/01/2017, 14.48
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/01/2017 @ 14:43 )

    In serie A lo cercano perché è italiano.siamo in lega2 certo,ma devi inserire in una squadra che va a meraviglia in febbraio un giocatore nuovo non abituato a giocare, arrugginito in un ruolo delicato come quello di playmaker.

    Mica dico che sarebbe un gioco da ragazzi, ma inserendolo gradualmente secondo me può essere un'ottima arma, in modo anche da sgravare Bossi dai compiti di regia per alcuni minuti.

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 14:39 )

    Perché dovrebbe essere utopia? Squadre di A1 lo stanno cercando, saranno mica tutti così rimbambiti da non sapere in che condizioni è? Madonna siamo in A2 mica in Eurolega, non so se ve ne rendete conto.

    In serie A lo cercano perché è italiano.siamo in lega2 certo,ma devi inserire in una squadra che va a meraviglia in febbraio un giocatore nuovo non abituato a giocare, arrugginito in un ruolo delicato come quello di playmaker.

  • sircharles2 16/01/2017, 14.41

    Ce dai giochiamo con Prandin che 3 anni fa faceva fatica in terza serie, se c'è una piazza che è in grado di rigenerare giocatori è sicuramente la nostra.

  • sircharles2 16/01/2017, 14.39
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/01/2017 @ 13:59 )

    Laganà ha giocato 20 partite negli ultimi 3 anni...20!!!!!!!!Alla faccia della scommessa,pensare possa dare un contributo decente è pura utopia!!!Prendi uno junior e lo fai giocare 5 min a partita piuttosto

    Perché dovrebbe essere utopia? Squadre di A1 lo stanno cercando, saranno mica tutti così rimbambiti da non sapere in che condizioni è? Madonna siamo in A2 mica in Eurolega, non so se ve ne rendete conto.

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 13:36 )

    Vabbè ragazzi Bossi partitone, 1 su 7 da 3, la miseria di 3 assist in 31 minuti e giustamente ha giocato al top. Sticazzi, se avesse giocato male allora staremmo parlando di una partita da 0 in ogni voce statistica. Ha fatto girare la squadra? Nì, ...

    Laganà ha giocato 20 partite negli ultimi 3 anni...20!!!!!!!!Alla faccia della scommessa,pensare possa dare un contributo decente è pura utopia!!!Prendi uno junior e lo fai giocare 5 min a partita piuttosto

  • igorisback 16/01/2017, 13.45
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 13:36 )

    Vabbè ragazzi Bossi partitone, 1 su 7 da 3, la miseria di 3 assist in 31 minuti e giustamente ha giocato al top. Sticazzi, se avesse giocato male allora staremmo parlando di una partita da 0 in ogni voce statistica. Ha fatto girare la squadra? Nì, ...

    Laganà io non lo ho mai visto giocare... ho letto si di anni fa che era un ottimo prospetto, play di oltre un 190 fa sempre brillare gli occhi...
    Il dubbio generale penso sia legato alla fragilità di base negli ultimi anni... vedremo ...

  • sircharles2 16/01/2017, 13.36

    Vabbè ragazzi Bossi partitone, 1 su 7 da 3, la miseria di 3 assist in 31 minuti e giustamente ha giocato al top. Sticazzi, se avesse giocato male allora staremmo parlando di una partita da 0 in ogni voce statistica. Ha fatto girare la squadra? Nì, ha sbagliato poco, ma ha osato ancor meno (se non nel tiro, sbagliando). Capitolo Laganà: evidentemente qualcuno non ha mai visto giocare il ragazzo, che ai tempi di Biella era considerato in proiezione il miglior play italiano della sua annata (meglio di Ruzzier). Per i meno informati poi ricordo che ha ripreso ad allenarsi da un mese e mezzo e non gioca per problemi interni a Cantù, indi per cui l'affermazione "è rotto" è da persona poco informata che parla senza sapere. Poi io ho più di qualche dubbio, sia dal punto di vista fisico che di adattamento, però se si vince la scommessa parliamo di un play top per la categoria. Inoltre dubito venga a cifroni, gli fai un contratto fino a fine anno con opzione per il prossimo, non vedo dove sia la follia. Anche perché di 3 giocatori che ruotano in regia non ce n'è uno che sia un play puro. In ogni caso se l'idea è di portare a casa Fernandez a fine anno allora meglio rimanere così, ma ho paura che sarà molto ardua...

  • ALABARDA 16/01/2017, 13.22
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 12:51 )

    Ce l'avessero altri in A2 la classe e il talento che ha Amoroso a 35 anni suonati. Che poi sgomiti, uncini, e possa aver commesso infrazione di passi puo' pure succedere, ma guardate gli altri n. 4 italiani che girano in A2 ..... Una sua riapertura p ...

    esageri dai... ha fatto due bei canestri in post facendo venire il mal di testa ha da Ross e Parks ma il resto... parliamo di quando in penetrazione è finito a pancia a terra ? o delle bombe che nn hanno neanche toccato il ferro? bah

  • ALABARDA 16/01/2017, 13.17
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 12:46 )

    L'unica perplessità è Bossi, dopo un'ottima prova a Ferrara di nuovo partita sottotono.. non so, vediamo che ha in mente la società, forse un Laganà in più nel motore potrebbe servire. Per ora speriamo che Da Ros continui a giocare da play aggiu ...

    su che base puoi dire che bossi ha giocato male ieri??
    ha giocato in modo intelligente e ha fatto anche punti importanti se guardi il momento in cui li ha segnati.. ha fatto girar palla, non ha perso palloni..

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 13:03 )

    Minchia, quando leggo che per un Bossi ritenuto sottotono (ieri ha giocato una partita di cervello, invece...ma ormai si guarda solo il tabellino...) si pensa che la soluzione possa essere Laganà (che è pure rotto...) .... vabbè, ho capito tutto. ...

    Stavolta sono d'accordo con te...Cittadini e Amoroso hanno un talento che gli permette di fare la differenza ancora adesso a 37 anni abbondanti, Bossi non può essere valutato solo per punti e percentuali al tiro,Laganà mi sembra davvero uno di cui non saprei cosa farmene!

  • ALABARDA 16/01/2017, 13.08
    Citazione ( Federoco8441 16/01/2017 @ 11:32 )

    Come sta andando il Citta.il nostro capitano perché' per noi bresciani lui sarà' sempre il nostro Capitano.

    Sta giocando alla grande. ha un ruolo che non prevede tanti punti sul referto a fine partita per questo la gente pensa che non giochi da "Citta". Ha contribuito solo con la sua presenza a farci arrivare fin qui. e sono sicuro che pur essendo un "vecchietto" migliorerà tanto e si integrerà sempre di più.

  • mattomarinaio 16/01/2017, 13.05
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 13:03 )

    Minchia, quando leggo che per un Bossi ritenuto sottotono (ieri ha giocato una partita di cervello, invece...ma ormai si guarda solo il tabellino...) si pensa che la soluzione possa essere Laganà (che è pure rotto...) .... vabbè, ho capito tutto. ...

    Ha sofferto molto Fultz.

  • igorisback 16/01/2017, 13.04

    Ripeto Amoroso visto ieri è un lento ciccione... sembra il classico lungo Minors che non vuole cedere il posto a giovani under... Da Ros è un giocatore completo , purtroppo un poco lento e con poco atletismo sennò giocherebbe tranquillamente in A.

  • Stevebasket 16/01/2017, 13.03

    Minchia, quando leggo che per un Bossi ritenuto sottotono (ieri ha giocato una partita di cervello, invece...ma ormai si guarda solo il tabellino...) si pensa che la soluzione possa essere Laganà (che è pure rotto...) .... vabbè, ho capito tutto. Lascio perdere

  • sircharles2 16/01/2017, 12.57
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 12:51 )

    Ce l'avessero altri in A2 la classe e il talento che ha Amoroso a 35 anni suonati. Che poi sgomiti, uncini, e possa aver commesso infrazione di passi puo' pure succedere, ma guardate gli altri n. 4 italiani che girano in A2 ..... Una sua riapertura p ...

    Il talento se non è supportato dalla testa serve a poco, ci sono miliardi di esempi a dimostrarlo. Per me un giocatore che compie quelle scelte in un quarto periodo è da linciare, per di più con un'esperienza importante alle spalle. Poi ovviamente con un fisico così e la tecnica che c'è ancora in A2 non ha problemi a fare delle buone partite, ma in certe situazioni è deleterio.

  • mattomarinaio 16/01/2017, 12.54
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 12:51 )

    Ce l'avessero altri in A2 la classe e il talento che ha Amoroso a 35 anni suonati. Che poi sgomiti, uncini, e possa aver commesso infrazione di passi puo' pure succedere, ma guardate gli altri n. 4 italiani che girano in A2 ..... Una sua riapertura p ...

    37 anni..e' dell'80..

  • Stevebasket 16/01/2017, 12.51

    Ce l'avessero altri in A2 la classe e il talento che ha Amoroso a 35 anni suonati. Che poi sgomiti, uncini, e possa aver commesso infrazione di passi puo' pure succedere, ma guardate gli altri n. 4 italiani che girano in A2 ..... Una sua riapertura per Fultz con successiva tripla , direttamente dal post basso ad una sola mano fatta in un nanosecondo dalla ricezione della palla, tipo pallanuotista, ancora ce l'ho negli occhi. La classe ed il talento che ha questo, altri se li sognano.

  • mattomarinaio 16/01/2017, 12.51
    Citazione ( sircharles2 16/01/2017 @ 12:49 )

    Beh infatti Da Ros è tutto fuorché un buon tiratore. Amoroso per me è un giocatore ormai allo sbando, soprattutto a livello mentale.. se lo tengano pure alla F, io ne faccio a meno più che volentieri.

    Certo..magari in un contesto diverso la sua testina calda puo' venir attenuata da altri meccanismi oliati..questo intendevo.Ma tecnicamente c'e' ancora..

  • mattomarinaio 16/01/2017, 12.49
    Citazione ( AbdulRauf 16/01/2017 @ 12:48 )

    La Eurobasket Roma gli ha offerto un biennale, speriamo accetti, secondo me nn sta rendendo per quello.che costa e che ci si aspettava da lui.

    e prendete qualcuno al suo posto?

  • sircharles2 16/01/2017, 12.49
    Citazione ( mattomarinaio 16/01/2017 @ 12:46 )

    Oddio...con noi ha fatto 0 su 5 da tre...ma ciononostante vanta un 35% nelle triple.Molto meglio di Da Ros, tanto per dire. Giocatore tanto ridicolo che molti tifosi Fortitudo lo rimpiangono e non poco.. Insomma.Sara' anche una testina calda..Ma gioc ...

    Beh infatti Da Ros è tutto fuorché un buon tiratore. Amoroso per me è un giocatore ormai allo sbando, soprattutto a livello mentale.. se lo tengano pure alla F, io ne faccio a meno più che volentieri.

  • AbdulRauf 16/01/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 16/01/2017 @ 11:25 )

    dove va Amoroso?

    La Eurobasket Roma gli ha offerto un biennale, speriamo accetti, secondo me nn sta rendendo per quello.che costa e che ci si aspettava da lui.

  • sircharles2 16/01/2017, 12.46

    L'unica perplessità è Bossi, dopo un'ottima prova a Ferrara di nuovo partita sottotono.. non so, vediamo che ha in mente la società, forse un Laganà in più nel motore potrebbe servire. Per ora speriamo che Da Ros continui a giocare da play aggiunto con questa qualità, anche ieri 7 assist e una prova decisamente positiva

  • mattomarinaio 16/01/2017, 12.46

    Oddio...con noi ha fatto 0 su 5 da tre...ma ciononostante vanta un 35% nelle triple.Molto meglio di Da Ros, tanto per dire.
    Giocatore tanto ridicolo che molti tifosi Fortitudo lo rimpiangono e non poco..
    Insomma.Sara' anche una testina calda..Ma giocatore ridicolo e' altro.
    Ps:Beninteso che io non lo cambierei con Da Ros

  • sircharles2 16/01/2017, 12.42
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2017 @ 12:33 )

    Ieri comunque i Citta si è preso i suoi bei rimbalzi in difesa ed in attacco, una stoppata tirata "murando" a due mani l'attaccante con tempismo perfetto, ed uno schiaccione a due mani da fermo che per un quasi quarantenne ...mica male.... Avercene ...

    Cittadini sta soffrendo in attacco, purtroppo non ha più la convinzione di qualche anno fa quando andava in scioltezza nel gioco spalle a canestro... comunque si sta rendendo utile in difesa e a rimbalzo, sicuramente un altro pianeta rispetto a Pipitone

  • sircharles2 16/01/2017, 12.40

    Amoroso giocatore ormai ridicolo, quando gli arbitri gli concedono tutto può ancora dar fastidio, ma se gli si comincia a fischiare passi e uncini sui giri dorsali si autoesclude dal match.. per non parlare di quei 3/4 mattoni da 8 metri che ha tirato. Mamma mia da appassionato di pallacanestro mi ha fatto sanguinare gli occhi.

  • Stevebasket 16/01/2017, 12.33
    Citazione ( Federoco8441 16/01/2017 @ 11:32 )

    Come sta andando il Citta.il nostro capitano perché' per noi bresciani lui sarà' sempre il nostro Capitano.

    Ieri comunque i Citta si è preso i suoi bei rimbalzi in difesa ed in attacco, una stoppata tirata "murando" a due mani l'attaccante con tempismo perfetto, ed uno schiaccione a due mani da fermo che per un quasi quarantenne ...mica male.... Avercene di giocatori cosi

  • Stevebasket 16/01/2017, 12.30

    mah, io veramente ho visto tre giocate di Amoroso (2 volte 1 c. 1 spalle a canestro segnati con una classe immensa malgrado le ottime difese di Da Ros e Parks, ed un palleggio in arretramento e tripla in faccia al difensore) che c'era solo da levarsi il cappello e spellarsi le mani ad applaudire

  • igorisback 16/01/2017, 12.24
    Citazione ( MJmademecrazy 16/01/2017 @ 09:20 )

    Si...assolutamente !

    Sinceramente questo passo è difficile da tenere... le ultime in casa dovrebbero essere "morbide" perciò adesso bisogna iniziare a essere più sicuri lontani da Trieste

  • igorisback 16/01/2017, 12.20

    io non ho visto tante partite di Roseto... ma li vedo male fisicamente... Amoroso e sovrappeso come 2 o 3 elementi...

Pagina di 2