Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/08/2016, 09.04 Rumors

Unieuro Forlì: è fatta per Wayne Blackshear

Colpo Blackshear in arrivo per Forlì

Serie A2 Est
Colpo Wayne Blackshear in arrivo per l’Unieuro Forlì.
L’accordo tra l’americano visto a Pistoia e Forlì è stato raggiunto nelle ultime ore.
Blackshear arriva da una stagione in Serie A chiusa a 10.1 punti, 3.3 rimbalzi e 7.8 di valutazione media.
Pistoia voleva confermarlo ma Forlì è riuscito a convincerlo a firmare in Serie A2.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • triplethreat 04/08/2016, 16.43

    Ora come ora è tutt'altro che fatta, ancora la firma non c'è.

  • BB09PT 04/08/2016, 09.48

    vedrete quanti punti NON FA FARE agli avversari, e se realizza un po' di più dell'anno scorso farà un grande campionato

  • fuarceUDIN 03/08/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/08/2016 @ 21:49 )

    Ciao :) Si, ci sono davvero americani dominanti....mi preoccupa un po' il fatto che anche le piccole si sono attrezzate decisamente bene. Per noi saranno importanti le amichevoli pre campionato, si riuscirà già a intravedere quello che potrebbe non ...

    Tranquillo, a quest'ora non ho niente da fare!!! :-D Abbiamo comunque un ottimo programma pre-stagionale, tutte sfide di ottimo livello, ottimi banchi di prova, fotse sfidiamo troppe volte la stessa squadra (Trieste), ma si sa che ci tengono molto al derby, anche in amichevoli...Ravenna comunque ora ha completato il roster con Marks, che è un ottimo realizzatore, ma sa anche passare bene la palla, in difesa rivedibile...secondo me ad oggi sono un mezzo gradino sotto a noi, ma non dobbiamo sottovalutarli, sarà equilibratissima, già dalla prima sfida...

  • vondemonadis 03/08/2016, 21.49
    Citazione ( fuarceUDIN 03/08/2016 @ 15:30 )

    Ciao!!! Sì, concordo. Intanto altro grande acquisto per Forlì, che potrebbe rivelarsi la sorpresa (ma neanche tanto) del campionato. Stranieri di altissimo livello comunque per la categoria, DeCosey, Roberts, Bowers, Bobby Jones, Blackshear; speria ...

    Ciao :) Si, ci sono davvero americani dominanti....mi preoccupa un po' il fatto che anche le piccole si sono attrezzate decisamente bene. Per noi saranno importanti le amichevoli pre campionato, si riuscirà già a intravedere quello che potrebbe non andare. I nostri due Usa dovranno inserirsi in un contesto già formato, Delegal è veramente una scommessa come del resto lo è Cuccarolo come centro titolare. Sarà importantissimo partire bene, con Ravenna ( squadra che ritengo forse la più vicina a noi come valore) bisognerà da subito vincere per creare e trasmettere fiducia all' ambiente. Ma sarà davvero un campionato super e già il fatto di esserci per noi dovrebbe essere motivo d'orgoglio :) . Cinque anni fa eravamo in C 1 ( quinta serie), non dimentichiamolo. Abbiamo fatto passi da giganti e siamo ritornati finalmente nella nostra dimensione ( tornare agli anni di Snaidero penso siano pie illusioni, allora c'erano ben altre disponibilità finanziarie ). E, ti dico, sono davvero orgoglioso di non aver abbandonato la squadra nemmeno in C1 e vedere questa nostra realtà ancora in A2 sarà fantastico. Io ti parlo ovviamente da tifoso, un tifoso che soffre quando Udine perde e gioisce quando vince :) , ma è bello così . La Gsa Apu è un patrimonio non solo per la città di Udine ma per il Friuli intero, mi auguro davvero che non venga disperso e che l'esperienza post - Snaidero insegni qualcosa. Mi sono un po' dilungato , scusa :). Ciao :)

  • Spursiano91 03/08/2016, 18.12
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 11:00 )

    E' che leggo questa cosa da più giorni e volevo fare una battuta, non volevo offendere, scusa. La A2 è la A2, non si può dire che abbia la stessa visibilità della serie A! Da Pistoia ha spiccato il volo Wanamaker, che aveva giocato anche in A2, ...

    Se uno è veramente forte, fidati che lo vedono ovunque. Mike James, seppur in Silver (l'equivalente dell'attuale B1), fu notato eccome e infatti oggi gioca meritatamente in Eurolega

  • triplethreat 03/08/2016, 16.51
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 16:41 )

    Certo è possibile farsi notare anche in A2, ma secondo me è più difficile. Poi è da vedere se Blackshear farà una stagione con cifre nettamente superiori a quelle tenute in A, come detto è uno specialista difensivo e se a Forlì gli verrà chie ...

    ti ringrazio delle precisazioni, voi di Pistoia siete sempre molto competenti.
    Forlì ha un allenatore che predilige la difesa e detesta i 'cavalli pazzi', la scelta di WB si spiega anche così. Ovviamente per come è composta la squadra Blackshear sarà l'opzione offensiva 1 e anche 2, io ovviamente spero che risponda in maniera adeguata se no come dici tu ci sarà da soffrire

  • stefanog23 03/08/2016, 16.41
    Citazione ( triplethreat 03/08/2016 @ 13:10 )

    Scuse accettate figurati. Il tuo discorso, se stessimo parlando di uno sponsor non farebbe una piega, ma ti garantisco che i ds i giocatori li vedono ugualmente in A o in A2, ed entrambi i campionati sono trampolini di lancio simili...dipende più d ...

    Certo è possibile farsi notare anche in A2, ma secondo me è più difficile. Poi è da vedere se Blackshear farà una stagione con cifre nettamente superiori a quelle tenute in A, come detto è uno specialista difensivo e se a Forlì gli verrà chiesto di fare 20 a partita, non so se riuscirà ad adattarsi. Da noi ha giocato una dozzina di partite quasi tutte di fila nel girone di andata, in cui sembrava poter dominare la serie A, poi s'è fatto male a una mano, da quando è rientrato è stato l'ombra di se stesso. Se torna quello di novembre-dicembre, allora Forlì ha fatto un colpaccio, se è quello visto prima e dopo, allora avranno un problema.

  • fuarceUDIN 03/08/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/08/2016 @ 12:55 )

    Sta diventando davvero un A2 est con americani da paura ...anche il livello delle squadre di presunta bassa classifica si è alzato, non saprei indicare con ragionevole certezza le due squadre candidate alla retrocessione . Forse solo Roseto sembra u ...

    Ciao!!! Sì, concordo. Intanto altro grande acquisto per Forlì, che potrebbe rivelarsi la sorpresa (ma neanche tanto) del campionato. Stranieri di altissimo livello comunque per la categoria, DeCosey, Roberts, Bowers, Bobby Jones, Blackshear; speriamo che i nostri due possano inserirsi tra questi nomi, anche se questi fanno veramente effetto in A2

  • Ramiro 03/08/2016, 15.21 Mobile

    Il giocatore c'è, ha caratteristiche chiare che in A2 saranno ancor più evidenti (penetrazioni e difesa in primis). Occorrerà vedere come si inserirà all'interno del sistema. Molto della stagione di Forli passerà dalle mani di Vico e da come quest'ultimo saprà adattarsi al salto di categoria.

  • NonnoFiorucci 03/08/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( triplethreat 03/08/2016 @ 13:19 )

    gli stessi dubbi li ho anch'io, spero che faccia uno step in avanti e si riveli in grado di farne 16/18 di media altrimenti siamo abbastanza condannati a giocare a farne segnare uno in meno.

    Boh, in carreira non è mai stato un giocatore con responsabiliza offensiva. A detta sua per colpa di Pitino che lo ha sempre imbrigliato nel suo sistema di gioco, ma anche quest'anno con Esposito che gli lasciava più libertà in attacco tendeva a nascondersi... Se vi serve l'americano "Datemi la palla che ci penso io" non è proprio lá scelta migliore. Se vi serve un giocatore ordinato e di sistema, è un colpaccio

  • andrebott 03/08/2016, 14.12 Mobile

    Buona presa da parte di Forlì che eventualmente ne hai di soldi da spendere.

  • BrianEvans 03/08/2016, 14.04 Mobile

    Presa sicuramente di valore ma che mi lascia perplesso. In A2 Blackshear è molto piú sfruttato da numero 4, visto che ha atletismo e braccia lunghe. Ma da numero 4 hanno già Crockett. Come tipologia di giocatore avrei preso più un tiratore un 23 o non avrei preso Crockett.

  • triplethreat 03/08/2016, 13.19
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 12:34 )

    Anche al college solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra di media (11.6 punti in oltre 31 minuti). E' proprio la tipologia di giocatore che lo rende un non realizzatore. Capiteranno le partite in cui farà 20-25 punti come quest'anno, ma non ...

    gli stessi dubbi li ho anch'io, spero che faccia uno step in avanti e si riveli in grado di farne 16/18 di media altrimenti siamo abbastanza condannati a giocare a farne segnare uno in meno.

  • triplethreat 03/08/2016, 13.15
    Citazione ( Pistoiasempre 03/08/2016 @ 11:37 )

    No ragazzi siete fuori centro... Mi dispiace... Se fosse stato un giocatore per il quale avrei rosicato (vedi Olek a Caserta..) lo avrei scritto e vi avrei anche fatto i complimenti... Diciamo che vi faccio i complimenti ugualmente perché in lega2 g ...

    I limiti il ragazzo li ha...alla fine è pur sempre un sophomore. L'anno scorso gli ho visto fare poche idiozie, tanta difesa di altissimo livello, un paio di partite in cui in attacco ha fatto il bello e il cattivo tempo (come dici tu in penetrazione e avvicinamento). E' quel tipo di giocatore lì, e credo che in a2 la sua capacità di andare al ferro sarà ancora più in risalto, visti i lunghi che popolano le aree di a2.
    Nessuno si aspetta jordan o durant, altrimenti non sarebbe mai venuto in A2 del resto. Ma non so se hai seguito la A2 nell'ultima stagione...WB in A2 è un signor americano, e io mi aspetto anche un pò di maturazione rispetto al primo anno davoi.

  • triplethreat 03/08/2016, 13.10
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 11:00 )

    E' che leggo questa cosa da più giorni e volevo fare una battuta, non volevo offendere, scusa. La A2 è la A2, non si può dire che abbia la stessa visibilità della serie A! Da Pistoia ha spiccato il volo Wanamaker, che aveva giocato anche in A2, ...

    Scuse accettate figurati.
    Il tuo discorso, se stessimo parlando di uno sponsor non farebbe una piega, ma ti garantisco che i ds i giocatori li vedono ugualmente in A o in A2, ed entrambi i campionati sono trampolini di lancio simili...dipende più dal tipo di stagione che uno riesce a fare.....Se uno fa una stagione alla nunnally lo chiamano al fener, se fa una stagione alla banks lo chiamano all'hapoel, dove nn a caso va a sostituire Bryon Allen che proveniva proprio dalla A2. L'esempio di Wnamaker non è troppo calzante perchè in A2 giocò appena 5 partite, e poi se ne andò piantando in asso la squadra (non il comportamento del professionista esemplare). Nel mio post non ho certo detto che la visibilità è identica...però fra una stagione da 12 punti a partita e 80.000 dollari in serie A e una potenziale stagione da 18 punti a partita e 100.000 dollari in A2 non credo che la prima soluzione sia più allettante. Almeno così l'ha pensata Blackshear.

  • vondemonadis 03/08/2016, 12.55

    Sta diventando davvero un A2 est con americani da paura ...anche il livello delle squadre di presunta bassa classifica si è alzato, non saprei indicare con ragionevole certezza le due squadre candidate alla retrocessione . Forse solo Roseto sembra un po' indietro ma deve completare il roster, per il resto a parte ovviamente le due bolognesi, Treviso, Verona, Mantova e Forlì , con Ferrara e Caslpusterlengo, che inseguono vedo un equilibrio pazzesco...siete d'accordo?

  • stefanog23 03/08/2016, 12.34
    Citazione ( tuttoilpalazzo 03/08/2016 @ 11:38 )

    be effettivamente 66 dai liberi è un pò pochino, comuque l'anno scorso 10 punti di media, calcolando che il livello è più basso e che giocherà molti minuti (probabilmente 35 minuti) sicuramente è un giocatore da almeno 18/20 punti a partita. Po ...

    Anche al college solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra di media (11.6 punti in oltre 31 minuti). E' proprio la tipologia di giocatore che lo rende un non realizzatore. Capiteranno le partite in cui farà 20-25 punti come quest'anno, ma non credo che succederà tanto spesso, il suo punto di forza è la difesa dove è veramente forte. Come detto in A2 potrebbe non essere così utile come in A, dove avendo squadre fatte da 8-10 giocatori di livello, puoi anche permetterti di avere degli specialisti. In A2 gli americani devono anche segnare con costanza secondo me, e non so se Blackshear riuscirà a farlo.

  • MSB1871 03/08/2016, 12.24 Mobile

    Grandissimo colpo per l'A2...complimenti!!

  • gusmanedemattei 03/08/2016, 11.45
    Citazione ( nickset21 03/08/2016 @ 09:21 )

    O più semplicemente hanno da spendere solo per 2 americani e non 5, poi sicuramente ci sono squadre con budget molto più elevati, basti pensare al fatto che è prevista una sola promozione per 32 squadre, in serie A me scende una. Quando tante hann ...

    Questa può essere una delle motivazioni, come anche la tassazione diversa che libera maggiori risorse.

  • tuttoilpalazzo 03/08/2016, 11.38
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 10:51 )

    Non è che ce lo siamo inventato che non ha tiro, lo scorso anno ha tirato con il 25.6% da 3, 21 triple messe in tutta la stagione su 82 tentativi. Tira male anche i liberi, solo 66.7%.

    be effettivamente 66 dai liberi è un pò pochino, comuque l'anno scorso 10 punti di media, calcolando che il livello è più basso e che giocherà molti minuti (probabilmente 35 minuti) sicuramente è un giocatore da almeno 18/20 punti a partita. Poi come sempre il campo sarà il giudice assoluto.

  • Pistoiasempre 03/08/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( triplethreat 03/08/2016 @ 10:50 )

    Si, infatti è per quello che ha scritto lui che la sua Pistoia voleva riconfermarlo XD hai presente la volpe e l'uva no =))

    No ragazzi siete fuori centro... Mi dispiace... Se fosse stato un giocatore per il quale avrei rosicato (vedi Olek a Caserta..) lo avrei scritto e vi avrei anche fatto i complimenti... Diciamo che vi faccio i complimenti ugualmente perché in lega2 già con un anno di esperienza in Italia alle spalle può essere un signor giocatore... Ma con tutto il rispetto se alla fine è finito in lega2 Italiana e non in qualche squadra titolata a livello europeo un motivo ci sarà?? Poi vedrete tra qualche mese con i vostri occhi...

  • twostroka 03/08/2016, 11.29

    se con le percentuali da 3 torna ai livelli del college è illegale per la A2 con quella difesa....e fisicamente direi una spanna sopra il 95% dei colleghi....forlì dall'arco non farà paura ma metà roster quando entra in area darà preoccupazioni grosse per gli avversari....

  • Smart 03/08/2016, 11.16 Mobile

    Buon colpo, in A2 potrebbe fare la differenza...

  • Ale78 03/08/2016, 11.10 Mobile

    Per me è la sua categoria

  • ronin84 03/08/2016, 11.04 Mobile

    Mike James è stato preso dalla lega due Silver dal Baskonia, un occhio alle serie inferiori forse lo danno

  • stefanog23 03/08/2016, 11.00
    Citazione ( triplethreat 03/08/2016 @ 10:48 )

    vedo, anche dal tuo linguaggio, oltre che dai contenuti argomentati e dall'attenzione con cui leggi i post a cui rispondi, che sei dotato di intelligenza superiore. Quindi non vedo perchè continuare questa sterile discussione con me che non ho le po ...

    E' che leggo questa cosa da più giorni e volevo fare una battuta, non volevo offendere, scusa.

    La A2 è la A2, non si può dire che abbia la stessa visibilità della serie A! Da Pistoia ha spiccato il volo Wanamaker, che aveva giocato anche in A2, ma s'è fatto notare quando ha giocato in A e in particolare nella serie di play off con Milano. La visibilità in TV è decisamente superiore, la A ha 3 dirette TV nazionali e tutte le gare sono coperte dalle dirette locali. Quando un top team europeo deve scegliere un giocatore, non va certo a cercarlo in A2, ma va a pescare fra i migliori di A. Poi in A2 la diluizione a 32 squadre ha notevolmente abbassato il livello, tolti quei 4 o 5 team che puntano a salire, il resto è poca roba.

  • MJmademecrazy 03/08/2016, 10.51

    Mamma mia ! Un girone EST di A2...che vale la serie superiore ! E non solo per il blasone delle squadre iscritte....

  • stefanog23 03/08/2016, 10.51
    Citazione ( duledule 03/08/2016 @ 10:36 )

    A me dispiace perché secondo me poteva fare molto bene in un secondo anno a Pistoia. Non concordo con chi dice che ha zero tiro ma certo non é un tiratore né con chi dice che ha zero carattere perché é uno che ha giocato anche con gli antidolori ...

    Non è che ce lo siamo inventato che non ha tiro, lo scorso anno ha tirato con il 25.6% da 3, 21 triple messe in tutta la stagione su 82 tentativi. Tira male anche i liberi, solo 66.7%.

  • triplethreat 03/08/2016, 10.50
    Citazione ( tuttoilpalazzo 03/08/2016 @ 10:40 )

    vedo che gli hai fatto un ottimo report, pensi allora che non sposti nulla il suo acquisto,

    Si, infatti è per quello che ha scritto lui che la sua Pistoia voleva riconfermarlo XD
    hai presente la volpe e l'uva no =))

  • triplethreat 03/08/2016, 10.49
    Citazione ( Qoelet 03/08/2016 @ 10:13 )

    Spero per voi che paghino gli stipendi fino a Giugno

    Vai fenomeno, rosica pure che a noi così piace ancora di più

  • triplethreat 03/08/2016, 10.48
    Citazione ( stefanog23 03/08/2016 @ 10:45 )

    Più visibilità di tutti ce l'ha la serie C regionale... certo ne scrivete di minc.hiate.

    vedo, anche dal tuo linguaggio, oltre che dai contenuti argomentati e dall'attenzione con cui leggi i post a cui rispondi, che sei dotato di intelligenza superiore. Quindi non vedo perchè continuare questa sterile discussione con me che non ho le possibilità di stare al tuo livello. Buena vida ;)

  • stefanog23 03/08/2016, 10.45
    Citazione ( triplethreat 03/08/2016 @ 10:18 )

    Eh, significa che non hai capito la cosa fondamentale del modo di ragionare dei giocatori (e loro agenti) americani. se una squadra mi offre x e l'altra x + 1 dollaro vado sempre e comunque nella seconda. Anche perchè, con il dovuto rispetto, fra un ...

    Più visibilità di tutti ce l'ha la serie C regionale... certo ne scrivete di minc.hiate.

  • tuttoilpalazzo 03/08/2016, 10.40
    Citazione ( Pistoiasempre 03/08/2016 @ 09:54 )

    Tiro zero.. Carattere zero.. Buon difensore.. Troppo poco per trovare squadre di serie A in Italia o Europa.. A suo vantaggio secondo me c'è che ha ampi margini di miglioramento...

    vedo che gli hai fatto un ottimo report, pensi allora che non sposti nulla il suo acquisto,

  • duledule 03/08/2016, 10.36 Mobile

    A me dispiace perché secondo me poteva fare molto bene in un secondo anno a Pistoia. Non concordo con chi dice che ha zero tiro ma certo non é un tiratore né con chi dice che ha zero carattere perché é uno che ha giocato anche con gli antidolorifici ma certo non é carismatico. Deve crescere. Avrei fatto altra scelta fossi stato in Forlì ma non me ne frega proprio niente delle scelte di Forlì. Stia bene e buona fortuna. PS. Sta barzelletta dell'A2 dilettante coi contratti più grossi dell'A1 x via anche delle minori tasse che gli permette lo status di dilettante é tipica di Italiabananas...

  • fabsy65 03/08/2016, 10.21
    Citazione ( Qoelet 03/08/2016 @ 10:13 )

    Spero per voi che paghino gli stipendi fino a Giugno

    Forse non hai capito che l'esperienza di Boccio e' stata "una" e una sola nei 40 anni e passa di storia del basket forlivese.... Con uno sponsor come Unieuro, una societa' finalmente solida e tanti abbonati credo che il problema degli stipendi non si ponga....

  • triplethreat 03/08/2016, 10.18
    Citazione ( ma2ce84 03/08/2016 @ 09:32 )

    mah.. se è vero che la cifra offerta da PT per rifirmarlo non era molto distante dalle richieste.. onestamente non capisco per nulla questa scelta, da noi sarebbe stato comunque un giocatore molto importante

    Eh, significa che non hai capito la cosa fondamentale del modo di ragionare dei giocatori (e loro agenti) americani. se una squadra mi offre x e l'altra x + 1 dollaro vado sempre e comunque nella seconda. Anche perchè, con il dovuto rispetto, fra una serie A di media classifica e una A2 non c'è un'abisso di visibilità. Anzi..

  • Qoelet 03/08/2016, 10.13
    Citazione ( fabsy65 03/08/2016 @ 09:12 )

    Grandeeeee Forli'! Ma del resto,come dice il famoso spot : Unieuro! Batte. Forte. Sempre.

    Spero per voi che paghino gli stipendi fino a Giugno

  • Ottoo 03/08/2016, 10.05 Mobile

    Secondo me, x la categoria è davvero tanta roba.

  • Pistoiasempre 03/08/2016, 09.54 Mobile

    Tiro zero.. Carattere zero.. Buon difensore.. Troppo poco per trovare squadre di serie A in Italia o Europa.. A suo vantaggio secondo me c'è che ha ampi margini di miglioramento...

  • stefanog23 03/08/2016, 09.51

    E' uno specialista difensivo, segna solo in avvicinamento a canestro, da fuori è quasi un caso che la palla vada dentro. Non so quanto sia adatto alla A2, dove credo sarebbe meglio avere degli USA più realizzatori, visto che sono solo 2.

  • ronin84 03/08/2016, 09.44 Mobile

    Oltre alle tasse ( cosa non da poco) e ai soli due stranieri la differenza grossa è che oltre al quintetto li altri giocatori vengono via a poco. In A hai quindi almeno altri due discreti ingaggi più due minori (a cui vanno sempre aggiunte le tasse) Inoltre gli ingaggi sono talmente bassi che possono permetterseli anche in lega due, almeno le squadre più ricche. Credo anche che per u n americano non faccia troppa differenza A senza coppe europee o legadue. Anzi se domini hai forse più possibilità di monetizzare l anno successivo rispetto ad un annata anonima in A

  • Spel81 03/08/2016, 09.34

    Apperò!

  • ma2ce84 03/08/2016, 09.32

    mah.. se è vero che la cifra offerta da PT per rifirmarlo non era molto distante dalle richieste.. onestamente non capisco per nulla questa scelta, da noi sarebbe stato comunque un giocatore molto importante

  • Giobbo 03/08/2016, 09.26
    Citazione ( gusmanedemattei 03/08/2016 @ 09:16 )

    Non è che quest anno ci sono più soldi in A2 che al piano di sopra?

    Il fatto di dover pagare meno tasse, in quanto sono di fatto squadre di "non professionisti", aiuta non poco.

  • nickset21 03/08/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/08/2016 @ 09:16 )

    Non è che quest anno ci sono più soldi in A2 che al piano di sopra?

    O più semplicemente hanno da spendere solo per 2 americani e non 5, poi sicuramente ci sono squadre con budget molto più elevati, basti pensare al fatto che è prevista una sola promozione per 32 squadre, in serie A me scende una. Quando tante hanno fatto una squadra per salvarsi è già grassa

  • gusmanedemattei 03/08/2016, 09.16

    Non è che quest anno ci sono più soldi in A2 che al piano di sopra?

  • OttoLamphred 03/08/2016, 09.14

    In A2 può veramente fare la differenza

  • fabsy65 03/08/2016, 09.12

    Grandeeeee Forli'! Ma del resto,come dice il famoso spot : Unieuro! Batte. Forte. Sempre.