Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 12/07/2016, 08.49 Rumors

Ed Daniel rimane a Bologna ma firma alla Virtus?

Il centro potrebbe fare un clamoroso passaggio dalla Fortitudo alla Virtus

Serie A2 Est
Ed Daniel potrebbe rimanere a Bologna ma firmare alla Virtus.
Nelle ultime ore i rapporti tra Daniel e la Fortitudo si sono incrinati ed il centro sarebbe in procinto di firmare alla VuNere, come riportano i media bolognesi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Spursiano91 12/07/2016, 23.01
    Citazione ( bigshot 12/07/2016 @ 17:38 )

    Mi fido di te che lo hai visto giocare, di lui devo essere sincero conosco le statistiche e ricordo qualche partita di a2 quando ancora la davano su Rai sport con telecronaca di Franco lauro tanto per capirci, mi pare giocasse con Veroli e mi sembrav ...

    Si come attaccante vale indubbiamente per la categoria, ma ti assicuro che i suoi 15 di media te li fa pagare moltissimo in difesa nel resto della partita

  • Utentedinente 12/07/2016, 22.39 Mobile

    [ link ] Questo era ed è un grande uomo

  • bigshot 12/07/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 12/07/2016 @ 17:22 )

    Brkic te lo sconsiglio vivamente...a Napoli quando lo prendemmo ero contentissimo, ma mi ha deluso tantissimo. Ha doti offensive importanti, ma troppo spesso stacca la spina, non c'è mai nei momenti decisivi e, soprattutto, non difende mai, mollo co ...

    Mi fido di te che lo hai visto giocare, di lui devo essere sincero conosco le statistiche e ricordo qualche partita di a2 quando ancora la davano su Rai sport con telecronaca di Franco lauro tanto per capirci, mi pare giocasse con Veroli e mi sembrava un ottimo attaccante.

  • Spursiano91 12/07/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/07/2016 @ 10:29 )

    Spero in brkic...allora la cosa si farebbe interessante

    Brkic te lo sconsiglio vivamente...a Napoli quando lo prendemmo ero contentissimo, ma mi ha deluso tantissimo. Ha doti offensive importanti, ma troppo spesso stacca la spina, non c'è mai nei momenti decisivi e, soprattutto, non difende mai, mollo come pochi. Non lo prenderei mai se dovessi costruire un team per salire

  • Spursiano91 12/07/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( sugar92 12/07/2016 @ 12:37 )

    può essere che tu abbia pienamente ragione. Anche a me piace, però per quello che prende, se ne possono trovare un pelo più scarsi ma a molto meno e magari più efficaci di Ed in alcune situazioni. La finale l'ha guardata per esempio

    Eppure una gara 3 di finale l'ha vinta praticamente da solo...bah

  • andrebott 12/07/2016, 16.15

    Come accendere già il derby a luglio...

  • ConLaFsulloScudo 12/07/2016, 14.59
    Citazione ( TylerDurden1 12/07/2016 @ 14:11 )

    Daniel in A2 sposta eccome, lo dimostrano i numeri e ancor prima i fatti, non è un caso che per quanto basso per il ruolo e atipico sia stato l'unico 5 (perchè il suo cambio era Quaglia) della squadra neopromossa che ha perso gara 5 di Finale arriv ...

    Amen. Disamina perfetta

  • TylerDurden1 12/07/2016, 14.11

    Daniel in A2 sposta eccome, lo dimostrano i numeri e ancor prima i fatti, non è un caso che per quanto basso per il ruolo e atipico sia stato l'unico 5 (perchè il suo cambio era Quaglia) della squadra neopromossa che ha perso gara 5 di Finale arrivandoci senza l'esterno americano e con 8/10 del roster di B2 (con play Candi del '97 e Sorrentino che faceva fatica in B2, Lamma direttore sportivo riesumato a Maggio e in più appunto Quaglia che gli anni prima giocava in C).


    Daniel ha fatto una super stagione, da trascinatore, tra i migliori in assoluto del campionato, oltretutto in un minutaggio non eccessivo (per scelte di Boniciolli e dispendiosità del nostro gioco, soprattutto a livello di intensità difensiva) e con pochi giochi in attacco disegnati per un suo tiro, perchè lui non è un lungo realizzatore, da post basso, da isolamento e con molti punti nelle mani (come può essere un Hollis o un Lawson), ma un giocatore eclettico, versatile, dinamico, molto bravo a rimbalzo d'attacco e nel pick&roll, che lavorando molto col nostro staff è riuscito anche a migliorare il tiro da fuori e i tiri liberi.


    In tutto l'anno ha sbagliato pochissime partite, in regular season a memoria ricordo solo le trasferte di Matera e Treviglio (giocarono tutti male), quella di Natale in casa contro Ferrara (vinta comunque, pur senza Flowers e appunto Ed deleterio) e la trasferta di Ravenna.
    L'unico giocatore contro cui l'ho visto andare veramente sotto è stato il pivot Taylor Smith di Ravenna, più alto di lui e con un atletismo simile, lo ha ucciso (Ed si innervosì anche per i problemi di falli e un arbitraggio osceno), poi ci sono stati altri giocatori più alti contro cui ha sofferto (il duo Ancelotti-Powell, Trasolini, Cittadini, Sylvere Bryant), ma essendo 2 metri scarsi ci sta che in determinate situazioni di gioco (soprattutto quelle stanziali) ne risenta, compensando però nelle altre situazioni di gioco (rimbalzo dinamico, transizioni, pick&roll offensivi e difensivi, aiuto e recupero ecc ecc) col suo grande atletismo e la sua agilità.
    Poi ha toppato delle partite di playoff (in Finale per esempio ha giocato ai suoi livelli solo gara 3) sicuramente per suoi demeriti (troppe schiacciate sbagliate), ma anche perchè come tutti ha risentito della pesante assenza di Flowers: senza Flowers gli unici terminali offensivi affidabili e continui erano Amoroso (36 anni) e Montano (185 cm e al primo anno in A2), per cui è stato chiesto a Ed di essere più coinvolto in attacco e di uscire dal suo stile di gioco, talvolta in situazioni stanziali di 1contro1, magari con la palla che gli arrivava a fine azione da fermo, in cui un giocatore delle sue caratteristiche fa fatica, cozza contro giocatori più alti e grossi, si innervosisce e in questo modo risaltano più i difetti che i pregi.
    Del resto se fosse stato un giocatore completo offensivamente e con una mentalità sempre ferrea non sarebbe stato in A2 e nemmeno in A1 italiana, ma alla Fortitudo era stato scelto per fare quello che sapeva fare, poi i tanti infortuni che hanno sconvolto il roster (per ultimo quello più pesante di Flowers nei playoff) hanno cambiato continuamente gli equilibri in corsa e i disegni tattici.
    Guardando la Finale, Brescia aveva un parco lunghi alto e tosto (Citta-Hollis-Bruttini), per cui Daniel in un parco lunghi composto da Amoroso a 36 anni, Italiano (196 cm) e Quaglia era inevitabile che soffrisse.
    Con un sicuro upgrade come Gandini rispetto a Quaglia penso che Ed ne avrebbe giovato molto (avrebbero potuto giocare anche insieme siccome Gandini ha tiro da fuori ed è un giocatore solido, esperto ed intelligente).




    Alla fin fine, Daniel ha mantenuto una continuità di rendimento di alto livello (anche al di là delle cifre notevoli) per tutto l'anno, pure con alcune partite irreali (vedi la trasferta di Verona in cui si è mangiato Cickoko, gara 1 a Treviso e gara 3 con Brescia, giusto per citarne alcune)-


    La doppia-doppia in A2 la può fare sempre e ad occhi chiusi, mentre per essere decisivo ai fini dei risultati e della stagione (come lo è stato con la Effe) avrà bisogno dell'ambiente e del contesto tecnico giusti.
    Se veramente andasse alla Virtus, riguardo al contesto tecnico credo che un grande allenatore come Ramagli saprebbe sfruttarlo al meglio, mentre per quanto riguarda il contesto ambientale e il fattore emotivo ho dei dubbi, perchè la Virtus è reduce da una grande delusione, affronta la prima retrocessione sul campo della storia e ha un pubblico notoriamente esigente, ora molto "arrabbiato", per cui ci saranno notevoli pressioni e aspettative, condite dal passaggio di sponda che inevitabilmente lo renderà "nemico" all'altra parte della città, lasciandogli puntata addosso tutto l'anno la lente di ingrandimento.


    In ogni caso, chi acquista Daniel in A2 si assicura il miglior lungo del campionato con quelle caratteristiche e fa sulla carta un grande colpo, il quale significa voler essere indubbiamente protagonisti.

  • noblesseoblige 12/07/2016, 13.42

    Non si sputa nel piatto dove si è mangiato. Daniel ha giocato alcune partite da MVP del campionato e altre che sarebbe venuto voglia di prenderlo a badilate nel muso, ma mediamente ha fatto bene tendente al benissimo. Io, personalmente, ero scettico sul suo acquisto, ma in larga parte mi ha fatto ricredere. Quindi, molte grazie per questa stagione.
    Ora, se vuole andare col piattino a questuare un ingaggio a Casalecchio, si accomodi e vediamo se lo accontentano. Nel caso, sarà un avversario come chiunque altro vesta quella maglia orrenda e forse un po'di più. Senza rancore.

  • andrewmichebcn 12/07/2016, 13.31

    Daniele deve essere gestito, altrimenti non rende come dovrebbe. E' forte, ma ha un carattere fragile, quindi o lo responsabilizzi o si perde. E' tanto vero questo, che a volergli bene gli si dovrebbe dire che firmare per la Virtus, dopo essere stato in Fortitudo, è follia pura. A Bologna, non è solo doppio derby, ma anche vita sociale in città.

  • sugar92 12/07/2016, 13.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in gara 1 sul punteggio di parità a poco dalla fine se appoggia al posto che tirare giù il canestro segna e magari la vinciamo noi

  • sugar92 12/07/2016, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in gara 4 no, ne ha giocata bene una su 5. Detto questo rimane un ottimo giocatore per la categoria ma non fa la differenza

  • aquila72 12/07/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si stanno solamente elencando i pregi e i difetti.....se non ne avesse non giocherebbe in A2.

  • aquila72 12/07/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( aletv 12/07/2016 @ 12:25 )

    sicuramente è un punto di vista più autorevole del mio perché l'hai visto ben più di me. Dico solo che in A2 di centri "grossi" io ne ho visti pochi quest'anno, perlomeno ad est. Per dire la coppia ancellotti - powell, tutto tranne che atletica e ...

    Certo.....dico solo che preferisco un americano, che in caso di bisogno,riesca a costruirsi un tiro senza allontanarsi dal canestro.

  • bigshot 12/07/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La famosa coerenza...

  • sugar92 12/07/2016, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    può essere che tu abbia pienamente ragione. Anche a me piace, però per quello che prende, se ne possono trovare un pelo più scarsi ma a molto meno e magari più efficaci di Ed in alcune situazioni. La finale l'ha guardata per esempio

  • Obradoiro88J 12/07/2016, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Notavo anche io questo singolare cambiamento di opinioni da parte degli aquilotti, eppure quando cavalcavano verso le finali veniva accompagnato sempre da parole come "Immenso ED, impressionante Daniel".

  • sugar92 12/07/2016, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la differenza per me è dominare in questa categoria e lui lo ha fatto per poche partite. Poi è buonissimo ci mancherebbe altro e sarebbe una gran presa per voi

  • gusmanedemattei 12/07/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 12/07/2016 @ 11:25 )

    se Knox davvero arriva giocherà centro, è un ala/centro di 2.06, abbastanza alto e fisico per giocare centro in Italia. In A2 non ci sono centri stranieri di 2.10 Ha anche un discreto tiro da fuori ed è dinamico, quindi può essere un altro gioca ...

    Forse nemmeno 2 m senza scarpe.

  • aletv 12/07/2016, 12.25
    Citazione ( aquila72 12/07/2016 @ 10:48 )

    È un mio punto di vista.....il giocatore non si discute, dico solo che quando affronta un pari ruolo più alto di lui, fatica a costruirsi un tiro spalle a canestro.

    sicuramente è un punto di vista più autorevole del mio perché l'hai visto ben più di me. Dico solo che in A2 di centri "grossi" io ne ho visti pochi quest'anno, perlomeno ad est. Per dire la coppia ancellotti - powell, tutto tranne che atletica e cattiva, spesso ha dominato sotto le plance. Daniel con il suo atletismo e la sua garra secondo me compensa ampiamente quei cm che gli mancano...in a2 ovviamente.

  • bigshot 12/07/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 12/07/2016 @ 11:25 )

    se Knox davvero arriva giocherà centro, è un ala/centro di 2.06, abbastanza alto e fisico per giocare centro in Italia. In A2 non ci sono centri stranieri di 2.10 Ha anche un discreto tiro da fuori ed è dinamico, quindi può essere un altro gioca ...

    Complimenti per le disamine che fai, sempre molto chiare e precise :) e lo dice un virtussino

  • ConLaFsulloScudo 12/07/2016, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Boh i numeri dicono doppia doppia di media e io non ricordo di partite perse per mismatch contro di lui, spesso compensa con dinamicità e il suo punto debole sicuramente sono i cm in meno contro pivottoni ma da qui a dire che gli hanno cagato in testa tutti.. ne passa di acqua sotto i ponti.
    Dimmi dei pivot che l'anno scorso hanno fatto meglio di lui.. io non ne vedo
    Togliamo i Lawson che giocavano tirando ad ogni possesso e giocavano senza obiettivi.
    Io non ho notato dei Shaquille O'Neal in a2 quest'anno.
    Vedi Trasolini che in regular ha dominato con noi nei playoff è stato limitato egregiamente.
    Per quel che fa nelle due metà campo ne vedo pochi di meglio.

  • sugar92 12/07/2016, 11.50 Mobile

    Mi toccherà cambiare immagine se va alla virtus però :(

  • sugar92 12/07/2016, 11.48 Mobile

    Giocatore buono ma che non fa la differenza. La finale non l'ha praticamente giocata e per quel che è costato un cambio ci può stare benissimo. Dispiace solo oche vada alla virtus ma lui si è trovato bene qua e come detto ha pure una mezza fidanzata, conterà anche quello

  • TylerDurden1 12/07/2016, 11.25
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 10:20 )

    Gandini anche in A2 è un po poco. Visto qualcosa di Knox. Direi solo ala.

    se Knox davvero arriva giocherà centro, è un ala/centro di 2.06, abbastanza alto e fisico per giocare centro in Italia.
    In A2 non ci sono centri stranieri di 2.10

    Ha anche un discreto tiro da fuori ed è dinamico, quindi può essere un altro giocatore versatile utile alla causa (cioè magari giocare minuti anche insieme a Gandini, che formalmente sarà il cambio del 5).


    Daniel per esempio è parecchio più basso di Knox (secondo me senza scarpe arriva appena a 2 metri, anche se è più esplosivo e dinamico di Knox) ma ha giocato tutto l'anno da pivot atipico, perchè appunto in A2 non ci sono molti giocatori alti e grossi.


    Sulla questione del possibile cambio di maglia di Daniel non mi soffermerei...per me fa un grosso errore, ma dal mio punto di vista di tifoso la cosa non mi tocca più di tanto, perchè seguo da tanto tempo e si è visto ben, ben, ben di peggio a riguardo.
    Daniel credo vorrebbe rimanere a vivere a Bologna perchè si è trovato bene e ha anche una psuedo-fidanzata di qua, ma forse ha forzato la mano con la Effe per avere più soldi e soprattutto Boniciolli non ha gradito il fatto che lui non abbia voluto allenarsi in queste due settimane di Luglio nonostante fosse qui a Bologna, preferendo bighellonare in giro per la città (ma poi io dico, si allenano massimo 4 ore al giorno, cioè 2 al mattino e 2 al pomeriggio...il tempo per cazzeggiare e divertirsi non ci sarebbe stato lo stesso? Italiano per esempio sabato sera era alla Villa delle Rose di Riccione. Questo dimostra che la testa di Ed non è il massimo, ma già in parte si sapeva).
    Perciò lui e la sua agenzia hanno pensato di bussare la porta alla Virtus, del resto sia lui sia la sua agenzia non sanno niente della storia di Bologna, del derby ecc ecc per cui non sanno che così si farebbe molti "nemici" e che non se la vivrebbe così bene come l'anno passato qua a Bologna, tra critiche, pressioni ecc ecc...
    ...ma alla fine è un americano che ha fatto solo 1 anno in A2 alla Fortitudo, non è certo una bandiera e non ha mai detto di esserlo, così come nessuno ha detto che lo sarebbe diventato, per cui un cambio di sponda a mio parere non dovrebbe suscitare un grosso clamore (anche se è ovvio che i giornali pomperanno la cosa per vendere copie)...
    ...quello che mi stupisce è la sua scelta tecnica, nel senso che avrei capito molto di più se fosse andato alla Virtus in A1, perchè probabilmente avrebbe preso parecchi più soldi e sarebbe stato legittimo dal suo punto di vista voler giocare in A1, ma restare sempre in A2, suppongo più o meno per la stessa cifra, cambiare sponda e mettersi in una situazione ambientale/emotiva non facile per me è andarsela a cercare...
    ...a mio parere il tutto dimostra che a livello di testa c'è poco, di conseguenza perderlo non sarà un grosso dramma, ognuno andrà avanti per la sua strada.
    Chi tra i grandi protagonisti della passata stagione vuole avere il privilegio di restare è ben accetto, mentre se c'è chi non è convinto o è insoddisfatto per vari motivi, quella è la porta! ;)





  • fuarceUDIN 12/07/2016, 11.21 Mobile

    Oh oh...

  • ConLaFsulloScudo 12/07/2016, 11.03

    Dai ragazzi non c'è nemmeno da discutere sulla qualità di Daniel.. Poi in A2 l'abbiamo visto l'anno scorso.. fa la differenza e come..
    Offensivamente ma soprattutto difensivamente quest'anno ha messo su anche un tiro affidabilissimo dalla media. Giocatore Illegale in a2

    Il problema che non ha capito che se va dall'altra sponda per rimanere a Bologna non sarà un annata molto tranquilla per lui.. Però sono scelte..
    Non so cosa gli sia stato offerto e perché dovrebbe andare in Virtus con un ingaggio inferiore a quello dell'anno scorso in Fortitudo..
    Comunque spero che rimanga o vada in a1 perché in a2 è Illegale poi non vorrei sgolarmi per insultarlo 40 minuti di partita nel caso andasse in Virtus.

  • gusmanedemattei 12/07/2016, 10.50
    Citazione ( rubendouglas 12/07/2016 @ 10:41 )

    Il tiro nn è da ala a mio parere...ma è un gran passatore.

    Se avesse anche un ottimo tiro pensi sarebbe in A2? Comunque anche la scorsa stagione il sito pullulava di critiche al suo ingaggio. Ero uno dei pochi a difenderlo. Penso di aver avuto ragione. Poi, cosa abbia combinato, non lo so.

  • aquila72 12/07/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( aletv 12/07/2016 @ 10:35 )

    concordo. Anche perché di giocatori più atletici francamente in a2 non ne ho visti. Forse non sempre mentalmente sul pezzo ma fisicamente e tecnicamente c'è poco da dire

    È un mio punto di vista.....il giocatore non si discute, dico solo che quando affronta un pari ruolo più alto di lui, fatica a costruirsi un tiro spalle a canestro.

  • rubendouglas 12/07/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 10:38 )

    Senza dimenticare che in fin dei conti è un'ala forte adattata a centro. Quindi con la velocità e la tecnica di un'ala.

    Il tiro nn è da ala a mio parere...ma è un gran passatore.

  • rubendouglas 12/07/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/07/2016 @ 10:25 )

    A varese fu tagliato soprattutto per problemi con il Poz e comportamentali. Si bruciava lo stipendio a Milano e in multe sull'A8...dopo un partenza (prime tre partite) super, incomincio a scazzarsi...ogni giocatore va valutato nel contesto di squadra ...

    ...esatto...come scrivevo prima...il contesto per un giocatore del genere è fondamentale. Da noi si è ambientato molto bene ed ha reso di conseguenza.

  • gusmanedemattei 12/07/2016, 10.38
    Citazione ( aletv 12/07/2016 @ 10:35 )

    concordo. Anche perché di giocatori più atletici francamente in a2 non ne ho visti. Forse non sempre mentalmente sul pezzo ma fisicamente e tecnicamente c'è poco da dire

    Senza dimenticare che in fin dei conti è un'ala forte adattata a centro. Quindi con la velocità e la tecnica di un'ala.

  • StratosphericRN 12/07/2016, 10.36
    Citazione ( PROFETA 12/07/2016 @ 09:24 )

    Belinelli,Savic...

    QUAGLIA!

  • aletv 12/07/2016, 10.35
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 09:21 )

    Non so che storie siano uscite. Sotto scrivono che è in difficoltà contro giocatori atletici! Penso non l'abbiano mai visto giocare. Uno che ti garantisce 12/15 rimbalzi a partita, che in difesa fa il suo e un po di punti li mette.... Certo, fosse ...

    concordo. Anche perché di giocatori più atletici francamente in a2 non ne ho visti. Forse non sempre mentalmente sul pezzo ma fisicamente e tecnicamente c'è poco da dire

  • bigshot 12/07/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero in brkic...allora la cosa si farebbe interessante

  • criticman 12/07/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 10:20 )

    Gandini anche in A2 è un po poco. Visto qualcosa di Knox. Direi solo ala.

    Condivido forse sotto faremo un po' fatica ma Gandini si sta allenando per questo, se migliora come hanno fatto l'anno scorso Italiano & C. Probabilmente....

  • MarcoVa 12/07/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/07/2016 @ 09:33 )

    Bene ma non benissimo, visto che è stato tagliato da Varese...

    A varese fu tagliato soprattutto per problemi con il Poz e comportamentali. Si bruciava lo stipendio a Milano e in multe sull'A8...dopo un partenza (prime tre partite) super, incomincio a scazzarsi...ogni giocatore va valutato nel contesto di squadra. Rimane un buon giocatore x l'A2 e discreto x la serie A.

  • montatore 12/07/2016, 10.20

    ma che vada dai conigli quel testa de cazzo. e l'anno scorso era triste xche' aveva paura avessimo tenuto radic. a me la gente come questo qua fa schifo.

  • gusmanedemattei 12/07/2016, 10.20
    Citazione ( criticman 12/07/2016 @ 09:44 )

    Ok... Comunque a mio modesto parere la Fortitudo se dovesse chiudere con Ruzzier e Knox + Gandini e Roberts e con Italiano Raucci Montano Candì Campogrande e la ciliegina Mancinelli ,sarà certamente la squadra da battere

    Gandini anche in A2 è un po poco. Visto qualcosa di Knox. Direi solo ala.

  • gusmanedemattei 12/07/2016, 10.18
    Citazione ( Cantucky 12/07/2016 @ 09:33 )

    Bene ma non benissimo, visto che è stato tagliato da Varese...

    Vedo che ti hanno già risposto. Condivido. A Pistoia e da noi a Cremona fece benissimo.

  • rubendouglas 12/07/2016, 10.08

    Per la categoria per me è un ottimo centro. Bisogna vedere come si inserisce nel contesto di squadra e con l'ambiente...è un giocatore che cmq deve avere sempre motivazioni forti per non perdere la concentrazione e commettere errori grossolani.Da quello che ho capito è l'agenzia del giocatore che si è offerta quando ha capito che Boniciolli stava virando su altri giocatori...vediamo cosa ha in mente Ramagli.

  • christianstel 12/07/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/07/2016 @ 09:48 )

    Giocava con wanamaker, JJJ, Washington....squadrone...a Varese dove poteva essere il primo violino ha steccato...comunque in A2 ci sta alla grande, livello parecchio più basso

    Mancava la testa e la voglia xke potenzialmente in a1 può quasi dominare..... .molto quasi....

  • TheCoachG 12/07/2016, 10.04 Mobile

    Lo ammazzano

  • SirLucanica 12/07/2016, 10.04 Mobile

    Ma non avevano fatto fronte comune?

  • lucavirtus 12/07/2016, 09.59 Mobile

    Da a2 va più che bene, il problema sono i nomi degli italiani che sono stati fatti finora

  • SwaggyT 12/07/2016, 09.53 Mobile

    Non ha ancora finito con le bolognesi, gli mancano quelle sponda virtus

  • Cantucky 12/07/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( citygame65 12/07/2016 @ 09:44 )

    A Pistoia fece bene in A con Moretti, a Varese difficile trovare qualcuno che giocò bene in quella stagione

    Giocava con wanamaker, JJJ, Washington....squadrone...a Varese dove poteva essere il primo violino ha steccato...comunque in A2 ci sta alla grande, livello parecchio più basso

  • aquila72 12/07/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 09:21 )

    Non so che storie siano uscite. Sotto scrivono che è in difficoltà contro giocatori atletici! Penso non l'abbiano mai visto giocare. Uno che ti garantisce 12/15 rimbalzi a partita, che in difesa fa il suo e un po di punti li mette.... Certo, fosse ...

    Io l'ho visto tutto l'anno....a difesa schierata contro giocatori alti e atletici, fa una gran fatica.....in transizione invece è devastante.Credo che le 3 gare di finale a Brescia l'abbiano dimostrato ampiamente.....

  • citygame65 12/07/2016, 09.44
    Citazione ( Cantucky 12/07/2016 @ 09:33 )

    Bene ma non benissimo, visto che è stato tagliato da Varese...

    A Pistoia fece bene in A con Moretti, a Varese difficile trovare qualcuno che giocò bene in quella stagione

  • criticman 12/07/2016, 09.44 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/07/2016 @ 09:30 )

    No, ma la mia era solo una battuta.

    Ok... Comunque a mio modesto parere la Fortitudo se dovesse chiudere con Ruzzier e Knox + Gandini e Roberts e con Italiano Raucci Montano Candì Campogrande e la ciliegina Mancinelli ,sarà certamente la squadra da battere

Pagina di 2