Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 31/05/2016, 20.54

Treviso domina gara 2 e impatta la serie. Sabato gara 3 a Bologna

La De Longhi con una prova da vera capolista affossa la Fortitudo e riscatta la sconfitta di gara 1. Immenso Powell. La Fortitudo non entra mai in partita. Infortunio a Candi

Serie A2 Est
TREVISO - Com'era da immaginarsi Treviso alza la voce facendo capire che è arrivata dov'è non per caso. Prova maestosa e vittoria strameritata per i veneti, che, difficilmente "ciccano" due gare di fila: serie impattata sull 1-1, ed ora a Bologna sabato sera arriveranno con ben altro piglio. Il match praticamente è stato azzannato subito (14-4) con bocconi sparsi per tutta la gara. 24-9 al primo stop, 28-10 quando si ricomincia, 49-28 prima dell'intervallo lungo, fino ai divari oramai incolmabili per Bologna (63-33 al 27°), o 83-43 del 35°. Immenso Powell (32 ) ma è stata la prova di grande forza ed intensità buttata sul campo dai padroni di casa a fare la differenza.

Per la Fortitudo "una scoppola" che non si prendeva da tempo, con Daniel panchinato per tutto il secondo tempo per motivi disciplinari, ed il resto della truppa assente se si toglie qualche sprazzo di Sorrentino ed Italiano. S'interrompe cosi una striscia quasi commovente di 12 vinte delle ultime 13, senza fare drammi, poichè ora la serie passa a Bologna, ma le dimensioni della sconfitta sicuramente non lasceranno indifferenti. Piove pure sul bagnato, quando a pochi minuti dalla fine a girarsi e pure la caviglia di Candi costretto ad uscire purtroppo non con le sue gambe.

DE LONGHI - ETERNEDILE 90-45
(24-9, 49-28, 74-41)

De Longhi: Powell 32, Fantinelli 10, Abbott 11, Malbasa 10

Eternedile: Italiano 14, Candi 7, Sorrentino 7, Daniel 6

BONICIOLLI:
"Al di là dell'infortunio a Candi tutto il resto è andato come previsto; non sono dispiaciuto. La nostra vittoria in gara 1 assume un valore ancora più importante. Ci sono due tradizioni a confronto: la nostra che dopo aver vinto le gare 1 abbiamo chiuso a Bologna le serie, e la loro che dopo gara due sempre vinta arrivano alla quinta passando il turno. Non credo ci siano grandi commenti e grandi analisi, è successo quello che mi aspettavo, probabilmente potevamo tenere un po' di più. I nostri tifosi possono essere arrabbiati dopo stasera, ma il nostro è un lavoro che si confronta nel lungo periodo. Sono contento di quello che abbiamo fatto e che siamo sull'1-1. Abbiamo due partite in casa con un clima altrettanto caldo. L'unica cosa che mi dispiace è aver giocato senza Flowers e probabilmente giocheremo anche senza Candi. Mi auguro si possa riprendere, altrimenti ci sarà qualcun altro al posto suo. Non posso dirmi deluso perchè conosco il valore di Treviso, ma contento di uscire da un inizio di serie come questa consapevole che si po' arrivare alla quinta e che ad oggi vincere al Paladozza è stato omolto complicato.Daniel? Lui gioca ed io alleno, ma quando discute e continua a farlo anche quando lo cambio perchè Powell fa 18 punti in 5 minuti, per me può stare a sedere. Gli ho detto che anche se è americano, può prendere un biglietto di sola andata per tornare in America".

PILLASTRINI:
"Faccio un grande in bocca al lupo a Candi. Si merita di giocare le prossime partie e spero che ci sia. Abbiamo fatto bene, oggi la Fortitudo ha giocato peggio e noi meglio. Il vantaggio non conta nulla, la prosisma partita parte 0-0 non abbiamo illusioni che questa partita sia significativa. Oggi ci è riuscito un po' tutto, ci sono poche analisi da fare".

LAMMA:
"Hanno fatto tutto meglio di noi. Poteva andare peggio e perdere di 50. Per noi tutto da rivedere, è la prima partita persa male ai play off. Ci sta che un partita si giochi male dopo un play off come questo o forse qualcuno non è più abituato magari a soffrire. Un bello schiaffone da 45 punti così ci ricordiamo che in questa maniera non si va da nessuna parte, soprattutto contro una Treviso come questa".
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • Trevigianissimo 01/06/2016, 11.42

    Quella di ieri sera non era la vera Fortitudo, almeno io non credo che lo fosse era troppo brutta, disorganizzata e senza idee per esserlo. Quindi non facciamoci illusioni anche su Daniel che Boniciolli ha minacciato di taglio penso solo per motivarlo. Spero invece che la nostra squadra abbia capito una volta per tutte cosa si deve fare sui raddoppi cioè aiuto sulla penetrazione mentre in attacco abbiamo eseguito molto molto bene e toccando ferro ci siamo anche sbloccati da 3. Un grosso in bocca al lupo a Candi sperando che l'infortunio non sia grave.

  • Master 01/06/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 31/05/2016 @ 22:55 )

    Certo ma a forza di rompersi si rimane in pochi

    A Reggio tra l'anno scorso e quest'anno ne sappiamo qualcosa

  • andrebott 01/06/2016, 10.47

    Attenzione che la "storia" ha insegnato che dopo queste batoste si favorisce la squadra che l'ha subita quindi per me se recupera Candi la Fortitudo passerà il turno o comunque vince di sicuro gara 3.

  • prosecco81 01/06/2016, 10.02 Mobile

    Personalmente vedo poche possibilità di vincerne anche solo una a Bo se Leo sarà fuori, magari qualche possibilità in più per gara 3, ma se Leo non c sarà la serie ho paura che non torna neanche a Treviso. Siete realisti, tutti intendo, 2/5 del quintetto che ti ha portato li non puoi regalarlo a Treviso, considerando che dietro escluso Daniel c sono solo un gruppo che viene dalla B2,( tanta grinta ma la tecnica c vuole poche storie) Carraretto e Lamma con tante primavere e Amoroso.... Fare voi....

  • AvvNanetti 01/06/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 01/06/2016 @ 09:40 )

    be dai io direi almeno come percentuali 51 a 49 per la F, perchè comunque il fattore campo è decisivo per la Fortitudo se non sbaglio quest'anno solo Trieste è riuscita a vincere (mi chiedo ancora come ha fatto ? ) mentre Treviso che è un ottima ...

    Mentalmente sono sicuro che non ci saranno ripercussioni. Il problema vero è se candi si sarà infortunato gravemente o comunque che non giochi le prossime

  • tuttoilpalazzo 01/06/2016, 09.40
    Citazione ( AvvNanetti 01/06/2016 @ 00:00 )

    È tutto molto equilibrato. A questo punto siamo al 50 e 50

    be dai io direi almeno come percentuali 51 a 49 per la F, perchè comunque il fattore campo è decisivo per la Fortitudo se non sbaglio quest'anno solo Trieste è riuscita a vincere (mi chiedo ancora come ha fatto ? ) mentre Treviso che è un ottima squadra a sempre perso una partita in casa, ciò significa che non è così determinante. detto questo l'ago della bilancia sarà lo stato fisico dei giocatori (vedi Candi) e lo stato mentale ovvero resettare tutto dopo questa sconfitta (pesante) e ripartire - Finalmente si parla di basket

  • bubu170 01/06/2016, 08.09 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 01/06/2016 @ 08:02 )

    Capisco il tuo discorso e fila però sono preoccupato dal fatto di vedere sorrentino in campo più del dovuto. Non è la stessa cosa

    Chiaro, per quello è difficile fare previsioni, il risultato è aperto, anche se da parte mia nutro poche speranze di vincere a Bologna

  • AvvNanetti 01/06/2016, 08.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/06/2016 @ 01:49 )

    Si ma la fortitudo senza un americano ruota in 10, Treviso al completo ruota in 8 e mezzo (malbasa da quel che può); il problema sta tutto qui, quindi Bologna può assorbire meglio la mancanza di un giocatore, per quanto chiaramente ne esce penalizz ...

    Capisco il tuo discorso e fila però sono preoccupato dal fatto di vedere sorrentino in campo più del dovuto. Non è la stessa cosa

  • JuvecasertaBasket 01/06/2016, 07.24 Mobile

    90-45?!?

  • Teuztv86 01/06/2016, 05.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/06/2016 @ 00:03 )

    Dai...il presidente ha fatto un'intervista infelice...tirando in mezzo oltrettutto un terzo soggetto...se anche le società si tirano per la giacchetta come si può chiedere ai tifosi di stare tranquilli? Detto questo basta...nn torniamoci più veram ...

    Devi considerare il fattore tempo: l'intervista al presidente è stata rilasciata poche ore dopo gara1, quando le notizie che trapelavano parlavano di fatti ben più gravi....aggiungi che la fossa è nota per riuscire a fare sempre quello che vuole in giro per l'Italia, e ti chiedi come mai la società sia succube dei tifosi.....

  • bubu170 01/06/2016, 01.49 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 01/06/2016 @ 00:15 )

    Eh ma sai, due del quintetto incominciano a essere tanti. Pensa voi senza fantinelli e abbott...e abbott è peggio di flowers

    Si ma la fortitudo senza un americano ruota in 10, Treviso al completo ruota in 8 e mezzo (malbasa da quel che può); il problema sta tutto qui, quindi Bologna può assorbire meglio la mancanza di un giocatore, per quanto chiaramente ne esce penalizzata. Speriamo che Candi giochi e vediamo cosa succederà

  • bubu170 01/06/2016, 01.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2016 @ 00:11 )

    Io i dubbi che avevo sulla squadra erano per lo più caratteriali,e dopo stasera sono parzialmente svaniti. Poi magari usciamo 3-1,in quel caso applausi alla F(per quanto mi bruci dirlo ahahah). Vedremo,pensiamo a passare questa serie e poi proveremo ...

    Vedremo cosa succederà, ma il rammarico per gara 1 resterà sempre (posto che non è detto che avremmo comunque vinto, però almeno giocarla meglio me lo aspettavo)

  • stagger 01/06/2016, 00.58 Mobile

    ....allora è vero bonuccelli porta sfiga!!! Ora anche candi...

  • Floater 01/06/2016, 00.37 Mobile

    Molti pensano che i tanti nomi eclatanti nell'altra semifinale Scafati - Brescia facciano divenire quella semifinale "come la vera finale". Io la pensa nella maniera opposta: se sono in semifinale 3 squadre del girone est, dove si è visto un basket molto più organizzato, tattico, rispetto al girone ovest, questo vuol dire che in questo campionato i nomi contino meno dell'organizzazione. E quindi probabilmente è Treviso - Fortitudo la vera finale. Anche perché Brescia è forse la squadra con più nomi tra quelle provenienti dal girone est. Detto questo, esattamente come è evidente che il fatto che la semifinale Reggio Emilia - Avellino, pur essendo ben più bella ed interessante di Milano - Venezia, non voglia per forza dire che chi l'ha vinta non sarà per forza la vincitrice del titolo, così non è detto che Treviso - Fortitudo designerà la promossa in A1. Però credo non ci sia paragone tra le due semifinale dal punto di vista dello spettacolo e della qualità tecnica del sistema mostrato da Treviso e Fortitudo rispetto a quello di Scafati e Brescia

  • Riva79 01/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 01/06/2016 @ 00:01 )

    Purtroppo...ma va così quest'anno Forse nemmeno 1/3 delle partite le abbiamo potute giocare a pieno organico

    Noi tutta la regular season

  • gusmanedemattei 01/06/2016, 00.22 Mobile

    Leggo di un comportamento strano di Daniel. Bene ha fatto l'allenatore a tenerlo in panchina.

  • Checcochecco 01/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 01/06/2016 @ 00:15 )

    Eh ma sai, due del quintetto incominciano a essere tanti. Pensa voi senza fantinelli e abbott...e abbott è peggio di flowers

    Mi aggancio al tuo discorso su Abbott. La nostra tifoseria è composta da idioti,gente che critica Abbott perché "non segna". Imparassero a guardare cosa succede anche nella metà campo difensiva invece che limitarsi ai tabellini come i trogloditi. Difesa magistrale contro Bowers contro Ferentino,e uno dei pochi a difendere pure contro di voi in gara 1.

  • Checcochecco 01/06/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Chinaski 01/06/2016 @ 00:13 )

    Oggi tutto anche troppo facile. Bologna resta strafavorita per abitudine al gioco sporco, esperienza e cattiveria. Noi abbiamo fatto molto più delle nostre possibilità.

    Non concordo. Non si può pensare in questa maniera,ci stiamo giocando l'accesso alla massima serie. Una sconfitta in questa serie brucerebbe doppio,perché molto vicini all'obiettivo(dopo aver concluso la stagione col miglior record bisogna avere in mente solo la promozione)e perché contro una rivale storica.

  • AvvNanetti 01/06/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/06/2016 @ 00:08 )

    Beh l'assenza di Candi potrebbe pesare, anche se spero che il ragazzo possa giocare, però doveva esserla ancor di più quella di Flowers, eppure... Quindi non lo so, io dico solo che vincere a Bologna in questo momento è difficilissimo

    Eh ma sai, due del quintetto incominciano a essere tanti. Pensa voi senza fantinelli e abbott...e abbott è peggio di flowers

  • Checcochecco 01/06/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/06/2016 @ 00:10 )

    Io vedevo molto bene Brescia...ma devo dire che in trasferta è troppo leggera. Noi con Flowers eravamo alla pari o forse addirittura un pelo meglio...così meglio Treviso. Scafati l'ho vista pochissimo...nn posso dare un giudizio ma tutti gli " esp ...

    Per quanto possa valere,la mia è puramente una sensazione. Come squadre mi convincono di più la F e noi,vedremo:)).

  • Chinaski 01/06/2016, 00.13 Mobile

    Oggi tutto anche troppo facile. Bologna resta strafavorita per abitudine al gioco sporco, esperienza e cattiveria. Noi abbiamo fatto molto più delle nostre possibilità.

  • Checcochecco 01/06/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/06/2016 @ 00:06 )

    Il nostro non è un fortino da un pezzo ormai. Comunque non sono così ottimista, perché di là ci sono due squadre con rotazioni lunghissime, con giocatori esperti e forti; secondo me delle 4 al momento siamo quelli meno forti, però sottolineo al ...

    Io i dubbi che avevo sulla squadra erano per lo più caratteriali,e dopo stasera sono parzialmente svaniti. Poi magari usciamo 3-1,in quel caso applausi alla F(per quanto mi bruci dirlo ahahah). Vedremo,pensiamo a passare questa serie e poi proveremo il colpo grosso.

  • rubendouglas 01/06/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:59 )

    Come avrebbe dovuto esserlo il nostro. Ricordiamoci per tirarci su il morale che pure Ferentino era imbattuta da gennaio sul loro parquet. Io temevo crollassimo stasera,davvero. A mio avviso chi vince questa serie passa in A,siamo due squadre molto q ...

    Io vedevo molto bene Brescia...ma devo dire che in trasferta è troppo leggera. Noi con Flowers eravamo alla pari o forse addirittura un pelo meglio...così meglio Treviso. Scafati l'ho vista pochissimo...nn posso dare un giudizio ma tutti gli " esperti" la danno come favorita numero 1.

  • bubu170 01/06/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 31/05/2016 @ 23:59 )

    Noi abbiamo effettivamente un fortino ma se manca anche candi vincerne 2 di fila contro una squadra forte come treviso sarà un'impresa. Una ci posso anche credere ma due la vedo dura

    Beh l'assenza di Candi potrebbe pesare, anche se spero che il ragazzo possa giocare, però doveva esserla ancor di più quella di Flowers, eppure... Quindi non lo so, io dico solo che vincere a Bologna in questo momento è difficilissimo

  • LessmallMoreballs 01/06/2016, 00.07 Mobile

    Non li leggo i 200 e passa commenti, e spero che non si stia ancora polemizzando sugli atti incresciosi di gara uno. Viva lo sport e basta

  • ludoz 01/06/2016, 00.06 Mobile

    Sinceramente, guardando le due partite, ferentino la temevo di più.. resta il fattore paladozza che è una incognita, dobbiamo assolutamente portarne a casa una. Comunque partita perfetta di Treviso oggi, complimenti ai ragazzi e powell immenso

  • bubu170 01/06/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:59 )

    Come avrebbe dovuto esserlo il nostro. Ricordiamoci per tirarci su il morale che pure Ferentino era imbattuta da gennaio sul loro parquet. Io temevo crollassimo stasera,davvero. A mio avviso chi vince questa serie passa in A,siamo due squadre molto q ...

    Il nostro non è un fortino da un pezzo ormai. Comunque non sono così ottimista, perché di là ci sono due squadre con rotazioni lunghissime, con giocatori esperti e forti; secondo me delle 4 al momento siamo quelli meno forti, però sottolineo al momento e poi essere meno forte comunque non vuol dire perdere

  • LessmallMoreballs 01/06/2016, 00.04 Mobile

    E quell anno che malbasa giocava in promozione? Bravo bravo!

  • AvvNanetti 01/06/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2016 @ 00:01 )

    Esattamente,ci siamo capiti. Mi fa piacere che si sia tornati a parlare di basket(almeno per quanto riguarda la maggior parte degli utenti),e non lo dico a causa della nostra vittoria. Detto questo,voi ovviamente non siete questi,e spero di battervi ...

    Con chi non ha fatto una continua polemica per niente da 48 ore parlo volentieri di basket. A me del resto frega nulla. Io tifo per la mia squadra, tifo anche contro quando sono al palazzo poi finisce li. Mi interessa e mi piace il gioco.

  • rubendouglas 01/06/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 31/05/2016 @ 23:49 )

    Beh senza fondamento....sono commenti scritti dai tifosi della F! Sono loro che dicono che Ancellotti avrebbe intenzionalmente fatto male a Candì, che bisognerebbe fargliela pagare, intimorirlo sul suo profilo Facebook personale, e anche dal vivo... ...

    Dai...il presidente ha fatto un'intervista infelice...tirando in mezzo oltrettutto un terzo soggetto...se anche le società si tirano per la giacchetta come si può chiedere ai tifosi di stare tranquilli? Detto questo basta...nn torniamoci più veramente sopra...anche se abbiamo perso di 45 è bello poter tornare a parlare di basket giocato. Godiamoci la serie.

  • albydigei94 01/06/2016, 00.02
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:59 )

    Come avrebbe dovuto esserlo il nostro. Ricordiamoci per tirarci su il morale che pure Ferentino era imbattuta da gennaio sul loro parquet. Io temevo crollassimo stasera,davvero. A mio avviso chi vince questa serie passa in A,siamo due squadre molto q ...

    Occhio che scafati sono cazzutissimi... Bologna con loro se la gioca, con noi passerebbero easy...peggior avversario possibile per il nostro tipo di gioco

  • FortitudoBologna 01/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Riva79 31/05/2016 @ 23:57 )

    L'hai chiamata!!!

    Purtroppo...ma va così quest'anno Forse nemmeno 1/3 delle partite le abbiamo potute giocare a pieno organico

  • Checcochecco 01/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 31/05/2016 @ 23:53 )

    Questo è normale. Vedi una squadra in confusione ed è giusto infierire, anche per provare ad abbatterla psicologicamente per le prossime. Vediamo come reagiremo ma sono convinto che sull'atteggiamento non ci saranno problemi. Stasera powell è stat ...

    Esattamente,ci siamo capiti. Mi fa piacere che si sia tornati a parlare di basket(almeno per quanto riguarda la maggior parte degli utenti),e non lo dico a causa della nostra vittoria. Detto questo,voi ovviamente non siete questi,e spero di battervi ma con Candi in campo,non fuori per infortunio.

  • AvvNanetti 01/06/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:59 )

    Come avrebbe dovuto esserlo il nostro. Ricordiamoci per tirarci su il morale che pure Ferentino era imbattuta da gennaio sul loro parquet. Io temevo crollassimo stasera,davvero. A mio avviso chi vince questa serie passa in A,siamo due squadre molto q ...

    È tutto molto equilibrato. A questo punto siamo al 50 e 50

  • AvvNanetti 31/05/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 23:52 )

    La vedo comunque parecchio dura, anche se a sto punto la condizione fisica di entrambe le squadre conterà molto, ma loro hanno comunque un fortino

    Noi abbiamo effettivamente un fortino ma se manca anche candi vincerne 2 di fila contro una squadra forte come treviso sarà un'impresa. Una ci posso anche credere ma due la vedo dura

  • Checcochecco 31/05/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 23:52 )

    La vedo comunque parecchio dura, anche se a sto punto la condizione fisica di entrambe le squadre conterà molto, ma loro hanno comunque un fortino

    Come avrebbe dovuto esserlo il nostro. Ricordiamoci per tirarci su il morale che pure Ferentino era imbattuta da gennaio sul loro parquet. Io temevo crollassimo stasera,davvero. A mio avviso chi vince questa serie passa in A,siamo due squadre molto quadrate,che non si basano troppo sui singoli ma sul collettivo.

  • Riva79 31/05/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 31/05/2016 @ 21:20 )

    Più che riposati mi sembrano drogati quest'oggi Tanto vale evitare possibili infortuni ( visto che molto fortunati non siamo...)

    L'hai chiamata!!!

  • AvvNanetti 31/05/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 31/05/2016 @ 23:49 )

    Beh senza fondamento....sono commenti scritti dai tifosi della F! Sono loro che dicono che Ancellotti avrebbe intenzionalmente fatto male a Candì, che bisognerebbe fargliela pagare, intimorirlo sul suo profilo Facebook personale, e anche dal vivo... ...

    Sono sempre robe scritte su fb da non si sa chi. Possiamo scriverlo anche io e te minacciando di mettere una bomba in piazza san marco. Non so se mi sono spiegato. Lasciano il tempo che trovano. Basta polemiche, ok ?

  • rubendouglas 31/05/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/05/2016 @ 23:53 )

    Non so, treviso quando è aggredita sotto canestro fa fatica, non c'è nessuno che riesca ad aprire il campo. Finchè Treviso riesce a correre in campo aperto, batterla è veramente un'impresa, ma se si tiene basso il numero di possessi treviso è un ...

    Speriamo sia solo una "scavigliata"...

  • albydigei94 31/05/2016, 23.53
    Citazione ( rubendouglas 31/05/2016 @ 23:49 )

    Se siete arrivati primi in RS un motivo ci sarà e purtroppo l'assenza di un USA alla lunga peserà. Mio parere. Se dovesse mancare anche Candi è notte fonda. Noi possiamo vincere solo tenendo il punteggio sui 70 punti...se ne prendiamo di più fa ...

    Non so, treviso quando è aggredita sotto canestro fa fatica, non c'è nessuno che riesca ad aprire il campo. Finchè Treviso riesce a correre in campo aperto, batterla è veramente un'impresa, ma se si tiene basso il numero di possessi treviso è una squadra normale (se Abbott è questo). Spiace per Candi, non è riuscito ad appoggiare la caviglia uscendo dal campo, ed è sempre un brutto segno. Almeno si è preso la standing ovation del pubblico, meritatissima.

  • AvvNanetti 31/05/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:47 )

    Quotone. Nono io ovviamente intendevo che Pilla dopo aver preso un vantaggio consistente avrà detto alla squadra di insistere per infliggergli un passivo il più pesante possibile. Speriamo bene ora.

    Questo è normale. Vedi una squadra in confusione ed è giusto infierire, anche per provare ad abbatterla psicologicamente per le prossime. Vediamo come reagiremo ma sono convinto che sull'atteggiamento non ci saranno problemi. Stasera powell è stato devastante ma non ha trovato la minima opposizione. Sono state concesse ricezioni vicine a canestro e almeno 10/15 canestri facili senza la minima contestazione. Una partita del genere penso di averla vista a treviglio e a matera a dicembre

  • bubu170 31/05/2016, 23.52
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2016 @ 23:47 )

    Quotone. Nono io ovviamente intendevo che Pilla dopo aver preso un vantaggio consistente avrà detto alla squadra di insistere per infliggergli un passivo il più pesante possibile. Speriamo bene ora.

    La vedo comunque parecchio dura, anche se a sto punto la condizione fisica di entrambe le squadre conterà molto, ma loro hanno comunque un fortino

  • Teuztv86 31/05/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 31/05/2016 @ 23:45 )

    Era per dire di piantarla di riportare notizie lette su facebook senza fondamento. Solo questo

    Beh senza fondamento....sono commenti scritti dai tifosi della F! Sono loro che dicono che Ancellotti avrebbe intenzionalmente fatto male a Candì, che bisognerebbe fargliela pagare, intimorirlo sul suo profilo Facebook personale, e anche dal vivo...non le ho sentite direda terzi ste cose! Le ho lette coi miei occhi...e ci risparmio le battute infelici sul presidente Vazzoler

  • rubendouglas 31/05/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( albydigei94 31/05/2016 @ 23:44 )

    Ah quindi posso? Bene, partita che non decide nulla... Noi eravamo super incaxxati da gara 1, voi molto rilassati...Poi se Powell gioca in sto modo ovviamente non ce n'è per nessuno, ma di gare così ne fa una all'anno purtroppo. Spero pure io che C ...

    Se siete arrivati primi in RS un motivo ci sarà e purtroppo l'assenza di un USA alla lunga peserà. Mio parere. Se dovesse mancare anche Candi è notte fonda. Noi possiamo vincere solo tenendo il punteggio sui 70 punti...se ne prendiamo di più facciamo fatica a vincere.

  • AvvNanetti 31/05/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Pilota79 31/05/2016 @ 23:42 )

    Non so esattamente...ma spero nulla di grave...sembrerebbe una forta distorsione però solo con una risonanza si capirà se ci sono lesioni. Anche se Boniciolli ha detto che sarà fuori...mi è dispiaciuto vederlo uscire con le lacrime...

    Anche se non ci fossero lesioni credo sia difficile vederlo in campo tra 4 giorni comunque. Speriamo per gara 4 ed eventualmente quelle successive. Spero che il pianto non sia per il dolore ma per lo sconforto. Boh, quest'anno le sfighe non finiscono mai quindi non mi faccio grandi illusioni

  • Checcochecco 31/05/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 22:14 )

    Fosse così facile decidere di vincere di +40. Il bilancio sorride comunque a Bologna, perché se ora mi dicessero che torniamo da Bologna con una vinta e una persa, ma quella persa di 40, firmo con il sangue

    Quotone. Nono io ovviamente intendevo che Pilla dopo aver preso un vantaggio consistente avrà detto alla squadra di insistere per infliggergli un passivo il più pesante possibile. Speriamo bene ora.

  • Obradoiro88J 31/05/2016, 23.45

    Con il ponte imminente in Italia TV ha trovato qualcuno che rifacesse il controsoffitto? Le detrazioni fiscali a carico di chi le deduciamo?

  • AvvNanetti 31/05/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 31/05/2016 @ 23:39 )

    Va bene capo! ;) Buona notte

    Era per dire di piantarla di riportare notizie lette su facebook senza fondamento. Solo questo

  • albydigei94 31/05/2016, 23.44
    Citazione ( rubendouglas 31/05/2016 @ 23:38 )

    Assolutamente no...parla di basket ti prego!! Gran partita di Treviso...Fortitudo nn scesa in campo oggi...speriamo di recuperare Candi per Sabato. Treviso era favorita all'inizio della serie e lo è anche oggi.

    Ah quindi posso? Bene, partita che non decide nulla... Noi eravamo super incaxxati da gara 1, voi molto rilassati...Poi se Powell gioca in sto modo ovviamente non ce n'è per nessuno, ma di gare così ne fa una all'anno purtroppo. Spero pure io che Candi si riprenda, talento eccezionale che merita di giocarsi le due gare al paladozza. Ad ogni modo ora il fattore campo è vostro, e se vincete sabato direi che la serie è praticamente chiusa, vincere l'elimination game al paladozza purtroppo è un po' difficile

  • prosecco81 31/05/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....e Cristo e' morto dal freddo!!!

Pagina di 5