Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 28/02/2016, 19.42

Spettacolo Trieste: asfaltata la capolista Treviso

La squadra di Dalmasson travolge la De' Longhi 82-66

Serie A2 Est
Grande vittoria della Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste che travolge la De’ Longhi Treviso capolista col punteggio di 82-66.

Trieste ha dominato la gara sin dal primo quarto chiuso avanti 33-16 e poi controllato nei restanti trenta minuti.

Per la squadra di Dalmasson si tratta della terza vittoria in fila.

Per Trieste 18+10 di Parks, 12 di Bossi, 17 di Pecile, 10 di Baldasso, 11 di Prandini.

Per Treviso 14+13 di Powell, 13 di Negri e 12 di Rinaldi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • johnny 02/03/2016, 14.44
    Citazione ( Riva79 29/02/2016 @ 12:05 )

    Hai vinto il mongoletto d'oro

    yes baby!!!

  • bosciafan 01/03/2016, 08.46 Mobile

    6 posti per i playoff sono assegnati, Verona ha 26 punti ed è nel gruppone ma ha un organico nettamente superiore e arriverà senza alcun problema a centrare l'obiettivo, anche perché nelle ultime 6 giornate gioca 4 volte in casa. anzi, per me resta una delle favorite per la promozione. restano 2 posti da assegnare e 5 squadre in lizza, con Ferrara messa peggio perché a 6 giornate dalla fine essere 2 punti dietro comincia a pesare, ancor di piu' ragionando in termini di scontri diretti. secondo me le favorite sono Bologna e Treviglio, la prima per la forza dell'organico la seconda perché squadra tosta, solida, regolare. Trieste è indecifrabile, capace di perdere a Matera, vincere a Bologna e Ferrara, asfaltare Treviso e rischiare di perdere in casa con Recanati. inaffidabile ma in grande crescita, alle prese con un inserimento difficile di Nelson, attaccante di razza ma elemento u po' avulso dalla filosofia difensiva della squadra. alla lunga pagherà la quasi totale inconsistenza sotto canestro, secondo me. vedo Ravenna un gradino sotto Treviglio, Bologna e Trieste, ma da una squadra che ha 6-6 in trasferta ci si può aspettare ogni tipo di impresa. decisivi gli scontri diretti e il calendario, che sulla carta sembra favorire Bologna.

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 18.01
    Citazione ( MAURO70 29/02/2016 @ 15:37 )

    Ma io non ho mai detto che ieri non c'è stato spettacolo. Magari ci fossero sempre i palazzetti pieni. Ho semplicemente detto che parlare di pubblico da Eurolega mi sembra eccessivo, senza offese, ma Real, Barcellona, Mosca, Istanbul, e Atene e co ...

    ..ssenza dimenticarsi della fantastica bolgia dei 23.000 di Belgrado...!!!

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 17.59
    Citazione ( Stevebasket 29/02/2016 @ 16:18 )

    Sono assolutamente d'accordo con te che quei maledetti ultimi due minuti a Matera ci possono costare cari. Con un risultato positivo saremmo stati a 28 punti, in questo momento, al sesto posto, DA SOLI, con due punti di vantaggio su un lotto di squa ...

    Assolutamente ! Ieri hanno battuto in trasferta Roseto...per rendere l'idea ! Anche per me sono loro i veri antagonisti per il sesto posto...

  • Stevebasket 29/02/2016, 16.18
    Citazione ( MJmademecrazy 29/02/2016 @ 11:39 )

    Dio Santo,guardando la classifica....senza la follia degli ultimi100" di Matera,gettando alle ortiche un +9,oggi eravamo sesti da soli !!! Durissima fuori con Brescia (ma giocando come ieri o fuori a Ferrara,nulla è impossibile ..), obbligatorio vin ...

    Sono assolutamente d'accordo con te che quei maledetti ultimi due minuti a Matera ci possono costare cari. Con un risultato positivo saremmo stati a 28 punti, in questo momento, al sesto posto, DA SOLI, con due punti di vantaggio su un lotto di squadre rispetto alle quali abbiamo i confronti diretti a favore con ben tre squadre (Bologna, Ravenna e Forli), a sfavore con la sola Verona (che pero' è in crisi piena -litigi fra allenatore e qualche giocatore..) e ancora "raddrizzabile" con Treviglio (- 5 all'andata)Mi credi tuttavia che mi spaventa di più la trasferta a Treviglio che quella a Brescia ? Perché con Brescia, non abbiamo nulla da perdere, i favoriti sono loro, versano in un pessimo periodo di forma , oltre ad essere reduci dalle fatica di Coppa Italia e infine noi avremo un Nelson STRA motivatoCon Treviglio invece ci giocheremo tantissimo, abbiamo la differenza canestri negativa da recuperare, loro sono in formissima, e sono una squadra super rognosa, che fra l'altro è una delle poche che -quantomeno all'andata- dal punto di vista atletico ci ha menato di brutto (correvano il doppio !). Con Treviglio sarà davvero durissima, una battaglia.

  • flaminio 29/02/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( MAURO70 29/02/2016 @ 15:37 )

    Ma io non ho mai detto che ieri non c'è stato spettacolo. Magari ci fossero sempre i palazzetti pieni. Ho semplicemente detto che parlare di pubblico da Eurolega mi sembra eccessivo, senza offese, ma Real, Barcellona, Mosca, Istanbul, e Atene e co ...

    Questo sicuramente! Avevo interpretato male il tuo commento, mi era sembrato volesse essere denigratorio nei confronti di Trieste a confronto di Treviso. In termini assoluti è vero, nn valgono ovviamente le squadre da te citate, il mio richiamo all'eurolega voleva semplicemente dare il giusto risalto ad un pubblico importante, così come lo è Treviso d'altronde. Avere piazze come Treviso, Trieste e Bologna in A2 è un delitto! Perché piazze capaci in questa serie di portare quasi 6000 persone al palazzo penso che si contino sulle dita di una mano

  • MAURO70 29/02/2016, 15.37
    Citazione ( flaminio 29/02/2016 @ 11:36 )

    Non puoi quotare in Totò chi dice che i sfottò da stadio sono per poveretti e poi venire a commentare un post in cui nn si cita minimamente Treviso ma si dà solo il giusto lustro ad un pubblico che ha abbattuto il record spettatori della A2. Suvvi ...

    Ma io non ho mai detto che ieri non c'è stato spettacolo. Magari ci fossero sempre i palazzetti pieni.

    Ho semplicemente detto che parlare di pubblico da Eurolega mi sembra eccessivo, senza offese, ma Real, Barcellona, Mosca, Istanbul, e Atene e cosi via hanno un po' piu' pubblico di Trieste, ma anche di Treviso Sassari ecc. ecc....
    Spero che tu sia daccordo con me, o vuoi commettere anche tu un peccato di presunzione come qualche trevigiano?

  • SerenoSempre 29/02/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Pivotper34anni 29/02/2016 @ 14:43 )

    Io credo che Treviso ha proprio sbagliato strategia. Tutti sanno che per vincere a Trieste bisogna addormentare la partita, Treviso invece ha cercato di battere Trieste giocando con intensità e grinta, errore ! Dalmasson + 5600 tifosi hanno con ...

    Speriamo davvero di essere pronti per salire nei prossimi anni... Sperando aumentino le promozioni a 2 nel frattempo

  • Pivotper34anni 29/02/2016, 14.43


    Io credo che Treviso ha proprio sbagliato strategia. Tutti sanno che per vincere a Trieste bisogna addormentare la partita, Treviso invece ha cercato di battere Trieste giocando con intensità e grinta, errore ! Dalmasson + 5600 tifosi hanno condotto Trieste alla vittoria. Bisogna comunque riconoscere che Treviso è strutturata benissimo per fare il salto di qualità già quest’anno, Trieste invece vince alla grande in casa, mentre in trasferta dimostra ancora inesperienza. Questo pero’ non è un problema per chè se Treviso ha buone possibilità di andare in A1 già quest’anno, Trieste la seguirà entro 2 o 3 anni, il prossimo derby si giocherà in Anella massima A1 tra qualche anno. Tutti i giocatori di Trieste hanno giocato bene anzi benissimo, vorrei pero’ evidenziare la prova di Gobbato, 17 anni, entrato in quintetto base davanti a 5600 persone ed ha retto il campo senza problemi dimostrando grinta e tenacia. Bravo ! Questo significa che dopo Ruzier e Tonut, il vivaio triestino produce ancora buoni giocatori. Speriamo che anche Donda (figlio d’arte) dall’alto dei suoi 210, dimostri quanto vale.

  • sircharles2 29/02/2016, 13.03

    Comunque oltre ai soliti noti ieri prova superlativa di Bossi, partita totale, in attacco ha fatto girare benissimo la squadra e ha punito da fuori, in difesa ha retto bene il confronto con il più blasonato Fantinelli che alla fine è uscito nettamente sconfitto dal confronto diretto con Stefano. Bene così, se ingrana definitivamente abbiamo risolto il problema della regia, poi se anche Baldasso si conferma così ancor meglio!

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/02/2016 @ 11:51 )

    Invece io credo che la sconfitta di Matera abbia dato quel qualcosa in più alla squadra! Contento di aver perso, vista la reazione della squadra. Se alla fine ci mancheranno 2 punti non sarà stata SOLO la sconfitta di Matera ad avercela tolta ma i ...

    Forse è vero..

  • Riva79 29/02/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( johnny 29/02/2016 @ 11:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai vinto il mongoletto d'oro

  • SerenoSempre 29/02/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 29/02/2016 @ 11:39 )

    Dio Santo,guardando la classifica....senza la follia degli ultimi100" di Matera,gettando alle ortiche un +9,oggi eravamo sesti da soli !!! Durissima fuori con Brescia (ma giocando come ieri o fuori a Ferrara,nulla è impossibile ..), obbligatorio vin ...

    Invece io credo che la sconfitta di Matera abbia dato quel qualcosa in più alla squadra! Contento di aver perso, vista la reazione della squadra. Se alla fine ci mancheranno 2 punti non sarà stata SOLO la sconfitta di Matera ad avercela tolta ma i troppi suicidi all'andata. Adesso la pausa, spero la prendano bene (mentre Brescia faticherà alle final eight) e poi a Brescia. Se giocano come sanno, se Nelson sta bene, parks torna bene dalle vacanze in USA (parte oggi) e la mentalità resta questa per me si può fare, visto che non stanno passando un bel momento. Certo, non partiamo da favoriti ma non partivamo quasi mai da favoriti in sto campionato eppure siamo, ancora una volta, qua in alto

  • SerenoSempre 29/02/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( flaminio 29/02/2016 @ 11:45 )

    Se nn erro con le ultime 2 partite siamo saliti di 200-300 unità sicuramente. Ad ogni modo poco cambia, medie di tutto rispetto per una squadra che aveva come obiettivo quello di salvarsi!

    Sisi, nel ritorno abbiamo sempre abbondantemente superato i 3000 tranne contro Chieti (2800) il mercoledì con pioggia e bora fuori (non che questo giustifichi l'assenza dal palazzo)

  • flaminio 29/02/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/02/2016 @ 11:39 )

    Beh, la nostra media in verità è sui 3000 a partita (non che faccia schifo). Non capisco perché bisogna sputare quando hai davanti un palazzo con 5600 anime.. Vabbe, fa niente. Godiamoci il momento, ricordandoci che siamo partiti per salvarci, che ...

    Se nn erro con le ultime 2 partite siamo saliti di 200-300 unità sicuramente. Ad ogni modo poco cambia, medie di tutto rispetto per una squadra che aveva come obiettivo quello di salvarsi!

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 11.45

    -4 ( 64-68)...quindi bisogna andare a vincere di 5 a Treviglio !

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 11.39

    Dio Santo,guardando la classifica....senza la follia degli ultimi100" di Matera,gettando alle ortiche un +9,oggi eravamo sesti da soli !!! Durissima fuori con Brescia (ma giocando come ieri o fuori a Ferrara,nulla è impossibile ..), obbligatorio vincere con Treviglio (mi pare abbiamo un -5 subito in casa da ribaltare anche..) e Ravenna in casa...

  • SerenoSempre 29/02/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( flaminio 29/02/2016 @ 11:36 )

    Non puoi quotare in Totò chi dice che i sfottò da stadio sono per poveretti e poi venire a commentare un post in cui nn si cita minimamente Treviso ma si dà solo il giusto lustro ad un pubblico che ha abbattuto il record spettatori della A2. Suvvi ...

    Beh, la nostra media in verità è sui 3000 a partita (non che faccia schifo). Non capisco perché bisogna sputare quando hai davanti un palazzo con 5600 anime.. Vabbe, fa niente. Godiamoci il momento, ricordandoci che siamo partiti per salvarci, che abbiamo centrato l'obiettivo, per l'ennesimo anno consecutivo, e che possiamo ancora sperare di raggiungere la post season. Spero in una conferma in blocco del gruppo di sto anno, stranieri compresi sinceramente.

  • SerenoSempre 29/02/2016, 11.37 Mobile

    Mancata la ciliegina sulla torta: i canestri di donda e gobbato che sono mancati, su due buoni tiri presi tra l'altro

  • flaminio 29/02/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( MAURO70 29/02/2016 @ 11:27 )

    Cosa??? Pubblico da Eurolega??? Ma guarda le medie del pubblico che avete!!!

    Non puoi quotare in Totò chi dice che i sfottò da stadio sono per poveretti e poi venire a commentare un post in cui nn si cita minimamente Treviso ma si dà solo il giusto lustro ad un pubblico che ha abbattuto il record spettatori della A2. Suvvia, sii coerente e abbi la sportività di ammettere quando si è difronte ad un gran spettacolo! Che media abbiamo??3200-3500...nn mi sembra male no? Tu che dici? I playoff dello scorso anno ti ricordo che abbiamo avuto la media spettatori più alta di tutta l A2, quasi sempre sui 5000

  • MJmademecrazy 29/02/2016, 11.36
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 22:48 )

    Domanda: abbiamo anche ribaltato la differenza canestri con Treviso? Non che servirà, giusto per sfizio

    Si,si perso 69-55 all'andata...+2 !!!

  • johnny 29/02/2016, 11.32

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Riva79 29/02/2016, 11.32 Mobile

    Mai stati in partita, primo quarto di Trieste devastante, vittoria meritata punto. Tutto il resto sono chiacchiere da bar

  • MAURO70 29/02/2016, 11.30
    Citazione ( bellamartin 29/02/2016 @ 00:49 )

    Non ho visto la partita. Ho appena letto il risultato. Goditi la tua squadra e non scrivere idiozie. Il sereno era solo per il nick

    Quoto in toto!

  • MAURO70 29/02/2016, 11.29
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 22:48 )

    Domanda: abbiamo anche ribaltato la differenza canestri con Treviso? Non che servirà, giusto per sfizio

    Manco mal!!!

  • MAURO70 29/02/2016, 11.27
    Citazione ( flaminio 28/02/2016 @ 22:23 )

    @sportando faccio notare che si è fatto il record di pubblico per la A2...5700 presenze, pubblico da eurolega

    Cosa??? Pubblico da Eurolega??? Ma guarda le medie del pubblico che avete!!!

  • bellamartin 29/02/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/02/2016 @ 00:54 )

    Me la godo, tranquillo. E tanto per chiarire volevo solo prendere ancora un poco in giro i vostri bellissimi tifosi da "andiamo in trasferta internazionale", " non serve il passaporto" e "zingari, zingari"

    Ti qualifichi come loro. Bye

  • SerenoSempre 29/02/2016, 00.54 Mobile
    Citazione ( bellamartin 29/02/2016 @ 00:49 )

    Non ho visto la partita. Ho appena letto il risultato. Goditi la tua squadra e non scrivere idiozie. Il sereno era solo per il nick

    Me la godo, tranquillo. E tanto per chiarire volevo solo prendere ancora un poco in giro i vostri bellissimi tifosi da "andiamo in trasferta internazionale", " non serve il passaporto" e "zingari, zingari"

  • bellamartin 29/02/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/02/2016 @ 00:47 )

    Mi dispiace. Non capisco comunque cosa c'entri, in ogni caso, l'intelligenza con l'esser sereni :)

    Non ho visto la partita. Ho appena letto il risultato. Goditi la tua squadra e non scrivere idiozie. Il sereno era solo per il nick

  • SerenoSempre 29/02/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( bellamartin 29/02/2016 @ 00:46 )

    Non mi sembra il tuo commento fosse così intelligente

    Mi dispiace. Non capisco comunque cosa c'entri, in ogni caso, l'intelligenza con l'esser sereni :)

  • bellamartin 29/02/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/02/2016 @ 00:44 )

    Mai stato più sereno di così

    Non mi sembra il tuo commento fosse così intelligente

  • SerenoSempre 29/02/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( bellamartin 29/02/2016 @ 00:43 )

    Stai sereno

    Mai stato più sereno di così

  • bellamartin 29/02/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 21:30 )

    La vita da "original padano" ha brutti effetti sulle persone, che ci possiamo fare

    Stai sereno

  • SerenoSempre 29/02/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( Sapofly 28/02/2016 @ 23:58 )

    Trieste spumeggiante è dir poco. Una partita di straordinaria intensità che ha aggredito Treviso dal primo secondo. Non penso che Pillastrini ed i suoi giocatori siano venuti a Trieste con spavalderia: sapevano benissimo di come funziona al Palatri ...

    E forze riavremo Anche l'altro nostro americano che se è in palla poi finisce come a Ferrara. Sinceramente non riesco ancora a credere che gli abbiamo battuti in maniera così plateale, sogno o son desto?

  • mamamama 29/02/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Sapofly 28/02/2016 @ 23:58 )

    Trieste spumeggiante è dir poco. Una partita di straordinaria intensità che ha aggredito Treviso dal primo secondo. Non penso che Pillastrini ed i suoi giocatori siano venuti a Trieste con spavalderia: sapevano benissimo di come funziona al Palatri ...

    Ecco .... Se poi le vincete tutte e due meglio! Sempre fradei!

  • andrebott 29/02/2016, 00.02

    Complimenti vivissimi a Trieste che sono due anni che ottiene grandissimi risultati con delle squadre piene di giovani e fatte con molti pochi soldi, chapeau!

  • Sapofly 28/02/2016, 23.58

    Trieste spumeggiante è dir poco. Una partita di straordinaria intensità che ha aggredito Treviso dal primo secondo. Non penso che Pillastrini ed i suoi giocatori siano venuti a Trieste con spavalderia: sapevano benissimo di come funziona al Palatrieste. Semplicemente non hanno avuto l'energia per contrastare lo tsunami triestino! Quando Trieste è questa, può esserci di fronte Imola, Bologna, Roseto, Treviso o chi volete voi, viene asfaltato chiunque. Ma io continuo a chiedermi come questa squadra ha potuto perdere a Matera. Ora però, i play-off son li davanti e, per arrivarci bisogna vincere almeno una trasferta fra Brescia e Treviglio... Anche per vendicare le sconfitte subite all'andata da queste due squadre... Forza Trieste, sei diventata adulta ormai...

  • sircharles2 28/02/2016, 22.56
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 22:48 )

    Domanda: abbiamo anche ribaltato la differenza canestri con Treviso? Non che servirà, giusto per sfizio

    Sisi

  • sciatico 28/02/2016, 22.48 Mobile

    Triste ha dominato e se la giocherà fino in fondo per i playoff. Treviso con percentuali al tiro da minibasket e difesa molle, poteva anche finire peggio. Sul pubblico fa sempre piacere sentir parlare di 5-6000 spettatori, e i triestini hanno spinto la loro squadra, anche se contro questa Treviso non ce n'era bisogno. Faccio i complimenti ai Fioi de Sud di treviso, presenti in massa sempre a cantare nonostante il risultato. Dalla tv si sentivano a tratti solo loro.

  • SerenoSempre 28/02/2016, 22.48 Mobile

    Domanda: abbiamo anche ribaltato la differenza canestri con Treviso? Non che servirà, giusto per sfizio

  • SerenoSempre 28/02/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 28/02/2016 @ 22:33 )

    Tutto giusto ma ricordati che Brescia è terza e si gioca la promozione in serie A, non sono proprio gli ultimi arrivati

    Anche di Mantova, Imola (all'andata), Bologna, la stessa Treviso dicevamo la stessa identica cosa però

  • Stevebasket 28/02/2016, 22.40

    Grandissima partita, di una qualità tecnica da parte di Trieste, in attacco ed in difesa, pressochè per tutti e 40 minuti, come mai ne avevano fatte quest'anno.
    Strepitosi.
    In difesa, un'attenzione, concentrazione ed energia da asfissiare gli avversari. Mi corregga qualcuno se sbaglio, ma io in tutta la partita ricordo UN SOLO tiro "aperto" , senza difesa, fatto daTreviso (di Malbasa, dall'angolo, nell ultimo quarto -trato sul ferro.....). Tutti gli altri tiri, da fuori o nel pitturato che fossero, hanno SEMPRE avuto un uomo di Trieste incollato addosso.
    In attacco, specialmente nel primo e nell'ultimo quarto, una lucidità, una freddezza ed inteligenza nelle scelte di tiro da prendere, che pareva di vedere un quintetto di 30enni .... Mentre l'unico che ha quell'età è San Pecile (e aggiungiamoci Prandin che ne ha 28) . Gli altri ne hanno poco piu di 20 (e Gobbato ne ha 17...)
    Una cosa incredibile (ed un piacere enorme) vedere una squadra giocare cosi, dopo averla vista giocare in modo davvero penoso due settimane fa contro Chieti. Abbiam giocato senza un americano, eppure oggi siam risuciti a far sembrare Treviso una squadretta. E invece sono i primi in classifica !

  • fuarceUDIN 28/02/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 21:56 )

    Durissima certamente ma avremo un Nelson in più, fisicamente integro che torna nella sua ex squadra. Inoltre ora abbiamo due settimane di riposo e di allenamento mentre loro giocheranno le final eight di coppa Italia e sono in netto calo (molte scon ...

    Tutto giusto ma ricordati che Brescia è terza e si gioca la promozione in serie A, non sono proprio gli ultimi arrivati

  • flaminio 28/02/2016, 22.23 Mobile

    @sportando faccio notare che si è fatto il record di pubblico per la A2...5700 presenze, pubblico da eurolega

  • SerenoSempre 28/02/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 28/02/2016 @ 21:47 )

    Alla faccia degli scettici!!! Non l'ho vista ma mi dicono grandissima prova, bravi tutti, e peraltro senza Nelson, mi hanno detto che il palazzetto era tutto pieno e c'era un atmosfera fantastica, grandi ragazzi, ora sesto posto a pari merito agganci ...

    Durissima certamente ma avremo un Nelson in più, fisicamente integro che torna nella sua ex squadra. Inoltre ora abbiamo due settimane di riposo e di allenamento mentre loro giocheranno le final eight di coppa Italia e sono in netto calo (molte sconfitte nelle ultime per loro). Non sarà una passeggiata ma, secondo me, possiamo andare la a giocarcela con questa banda di campioni che ci troviamo. Con il cuore si vince

  • fuarceUDIN 28/02/2016, 21.47 Mobile

    Alla faccia degli scettici!!! Non l'ho vista ma mi dicono grandissima prova, bravi tutti, e peraltro senza Nelson, mi hanno detto che il palazzetto era tutto pieno e c'era un atmosfera fantastica, grandi ragazzi, ora sesto posto a pari merito agganciato, Verona, Bologna, noi, Ravenna e Treviglio tutte a 26 punti, prossima partita in casa di Brescia, durissima ma bisogna crederci, spero vivamente di raggiungere i playoff, forza Trieste!!!

  • sircharles2 28/02/2016, 21.45

    Gran partita, senza un arbitraggio osceno e totalmente volto a tutelare il signor Powell (soprattutto nel primo quarto) questa partita non serviva nemmeno giocarla. Nonostante i 16 tiri liberi in più tirati, Treviso non ha mai dato l'impressione di poter vincere, certi giocatori sembrava che si stessero cagando nelle braghe, tant'è che l'unico ad aver segnato da fuori mi sembra sia stato il giovane Moretti... P.S. Parks mi sta facendo dimenticare Holloway.

  • Rookinho 28/02/2016, 21.30 Mobile

    Poi ditemi in quali altre squadre Coronica e Prandin potrebbero giocare così...pazzeschi, che cuore

  • SerenoSempre 28/02/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/02/2016 @ 21:29 )

    Restano una banda di subumani a mio parere... un plauso per il gran tifo, ma idioti forte

    La vita da "original padano" ha brutti effetti sulle persone, che ci possiamo fare

  • Rookinho 28/02/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 28/02/2016 @ 21:17 )

    Ci hanno aiutato a svegliare sto palazzo di mummie ;) hahahaha

    Restano una banda di subumani a mio parere... un plauso per il gran tifo, ma idioti forte

Pagina di 2