Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 27/01/2016, 11.14

Cortese sospeso, una nota del suo agente Marco Valenza

La nota di Marco Valenza, di BDA Sports, in merito alla sospensione di Cortese a Verona: Cortese è stamattina dalle 8.30 in palestra con la febbre e lavorerà 7 ore oggi, come anche giovedì e venerdì

Serie A2 Est
Questa la nota di Marco Valenza, agente di Riccardo Cortese, sospeso per due giorni dalla Scaligera Verona.

"Cortese è stamattina dalle 8.30 in palestra con la febbre e lavorerà 7 ore oggi, come anche giovedì e venerdì, dopo i “famosi” 2 giorni di sospensione. Questa è l’unica risposta alle polemiche unilaterali di questi giorni. Quel che doveva dire l’ha detto, da professionista e uomo squadra, in ufficio alla dirigenza e in spogliatoio a squadra e coach. Ho fatto il giornalista per 15 anni, prima di fare l’agente per altri 15, conosco i meccanismi della comunicazione. Questa tempesta in un bicchier d’acqua è stata scatenata per coprire mancanze di risultati e altri problemi che la famiglia Pedrollo non merita. Il rendimento di Cortese è nelle classifiche del campionato e tutti conoscono la sua affidabilità: prima di Verona, negli ultimi 7 anni ha giocato in 3 squadre, ciascuna con una permanenza minima di 2 stagioni, anche da capitano, e chi l’ha avuto lo rivorrebbe. Il caso ha voluto che, da attaccante, non sia entrato in partita sabato scorso per la prima volta su 18 gare in 5 mesi. Peraltro avendo giocato 6 minuti nel primo tempo a causa di un secondo fallo commesso in aiuto su un mancato tagliafuori altrui. Normali scelte del coach. Assurdo far diventare straordinarie cose di ordinaria amministrazione. Il campionato è lungo, si vince e si perde tutti insieme.
Marco Valenza"
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • PAULPIERCE 27/01/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 27/01/2016 @ 11:31 )

    quindi nn solo ad avellino giocava tanto per fare un piacere...e quando vitucci lo chiamava dalla panchina per entrare in campo sembrava quasi turbato...stava cosi bello comodo in panchina

    Quoto

  • Irving10 27/01/2016, 21.56 Mobile

    Bah, strano, cortese mi è sempre sembrato un ragazzo calmo, anche da noi non si è mai lamentato

  • Irving10 27/01/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( citygame65 27/01/2016 @ 15:36 )

    A mio avviso Cortese è stato poco cortese e ha poca valenza la dichiarazione di Valenza.

    Hai vinto tutto

  • tigerjack 27/01/2016, 18.27

    non so come sia adesso Crespi ma tanti anni fa quando allenava Biella in A2 (campionato stravinto con 30 vinte su 36) ha avuto problemi di rapporto con circa la metà del roster con atteggiamenti irriguardosi verso i giocatori. Nulla da eccepire sulle qualità come allenatore e sull'intelligenza della persona ma in quanto a carattere veramente pessimo. Pensavo che l'esperienza gli avesse smussato questi atteggiamenti ma pare non essere così.Peccato.

  • CAIO0505 27/01/2016, 17.05
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 15:38 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho elementi sufficienti per mettere in dubbio quello che dici, però ,secondo me, in tutta la storia è Cortese ad avere torto marcio.
    Premesso che, come dicevo, se in altri posti di lavoro possono volare insulti, non si capisca perchè in uno sport praticato da uomini di una certa stazza bisogna badare al galateo, se la cattiva fama di Crespi è così diffusa e accreditata, non si capisce perchè Cortese abbia accettato Verona, visto che sapeva che allenatore avrebbe trovato. Forse gli andava comodo in luglio mettersi al riparo di un buon contratto con ampie garanzie di essere remunerato? Pertanto, sapendo chi c'era, avrebbe dovuto e dovrebbe mettersi in gioco fino in fondo, come hanno fatto altri suoi compagni: Da Ros è l'esempio più ecclatante, ma anche Ricci da elemento fragilissimo delle prime partite, ora sta giocando con un altro spirito...Ritengo che con quell'atteggiamento di sabato non abbia tanto danneggiato Crespi, ma in primo luogo se stesso, mancando di rispetto ai tifosi ma soprattutto ai suoi compagni che in campo hanno veramente dato tutto , sia che fossero pro o contro Crespi: e qui secondo me è finito dalla parte del torto...Poi tornando al mitico Rossi, direi che se certe cose è sbagliato dirle, è anche vero che secondo me devono restare dentro gli spogliatoi: se poi uno è bravo o no, si vedrà poi con i risultati del campo ...A vederlo nelle partite comunque crespi mi piace più di Ramagli nellagestione dei giocatori per un motivo: l'ho visto cazziare tutti in brutto modo, perfino il suo fedele Michelori (a proposito lui che lo ha avuto per tanti anni, è masochista????) ed elogiare pubblicamente chi ha fatto una prestazione ottima, mentre per Ramagli i big del quintetto e altri senatori (es Carraretto) erano intoccabili...I loro minutaggi non cambiavano mai anche se fuori forma, le cazziate erano solo per i rincalzi (mi viene in mente Reati poveretto, ogni errorino suo, era già pronto il cambio)..

  • Jimmer 27/01/2016, 15.38
    Citazione ( CAIO0505 27/01/2016 @ 14:36 )

    Vorrei anche dire che sto Rossi di Treviglio che ha fatto questa sparata su Crespi non ha fatto la storia del basket...mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Ress o Hackett...Poi non dimentichiamo che crespi (se non sbaglio) è un discepolo di Tanjevic ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • citygame65 27/01/2016, 15.36

    A mio avviso Cortese è stato poco cortese e ha poca valenza la dichiarazione di Valenza.

  • Floater 27/01/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( CAIO0505 27/01/2016 @ 14:45 )

    Credo che il tuo commento sia molto sensato, però stai parlando come se il campionato fosse finito e fossimo finiti terz'ultimi.. nelle utlime partite sono arrivate delle sconfitte dovute agli infortuni, fino a prima di Natale il percorso era stato ...

    Hai ragione, però il mio discorso non era strettamente incentrato su Verona, e quindi indipendente dai risultati, quelli attuali così come quelli futuri. Che mi auguro siano migliori

  • Armix66 27/01/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( Floater 27/01/2016 @ 14:32 )

    Non è solo un problema di competenza, non mi permetto di giudicare persone che non conosco, quanto di adoperare la scorciatoia del nome facilmente ricoscibile. Secondo me, in A2 così come a qualsiasi livello, l'allenatore lo devi scegliere a partir ...

    Ti seguo ma solo sino ad un certo punto. Probabilmente non conosci del tutto la situazione di Verona, che qui sarebbe lungo descrivere. Per farmi meglio comprendere riprendo il tuo confronto con Agrigento e Milano. Verona non é né l'una né l'altra. Verona non é Agrigento perché la storia della Società e il palato/aspettative della piazza vogliono che Verona sia una squadra pronta a competere e vincere subito, e per fare questo tu devi comunque presentare alla città anche "nomi importanti". Verona non é Milano perché non ha lo stesso budget e la possibilità di fare contratti pluriennali (che si sa "taglia" di fatto la possibilità di ingaggio di molti giocatori); non é mistero che ogni estate si debba capire le intenzioni del main sponsor per capire il futuro (leggesi: nuova stagione) della pallacanestro a Verona. Per questo lavorare a Verona é difficile per lo staff tecnico sia in fase mercato sia in corso di stagione. Quando parlo di competenze intendo la capacità di essere coerenti rispetto a questa situazione di fondo, ovvero non ritenersi a prescindere i migliori per i nomi che hai portato, ovvero smantellare anno per anno la squadra se non hai raggiunto il risultato. Tutto qua.

  • funky81vr 27/01/2016, 15.14
    Citazione ( Floater 27/01/2016 @ 14:32 )

    Non è solo un problema di competenza, non mi permetto di giudicare persone che non conosco, quanto di adoperare la scorciatoia del nome facilmente ricoscibile. Secondo me, in A2 così come a qualsiasi livello, l'allenatore lo devi scegliere a partir ...

    Non sono d'accordo. A Verona, prima della scelta di Crespi, abbiamo avuto per 3 stagioni consecutive lo stesso allenatore, Ramagli, di certo non un nome "di grido" e che fa vendere abbonamenti. Dopo la scorsa stagione la società ha scelto Crespi e gli ha dato la possibilità di costruire una squadra che seguisse la sua idea di gioco, non avendo infatti neanche un contratto pluriennale firmato. Un allenatore che, oltre alla finale con Siena, aveva già vinto l'A2. Pochi però si ricordano che nello sport ci sta anche di sbagliare e che i conti si fanno sempre alla fine...a Verona dopo il finale dello scorso anno ce lo ricordiamo bene!!! P.S.: mi pare che nemmeno il recente passato ti dia ragione visto che l'anno scorso il campionato la vinto un allenatore come Bechi che non credo fosse un "espertone" di A2

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.45
    Citazione ( Floater 27/01/2016 @ 14:32 )

    Non è solo un problema di competenza, non mi permetto di giudicare persone che non conosco, quanto di adoperare la scorciatoia del nome facilmente ricoscibile. Secondo me, in A2 così come a qualsiasi livello, l'allenatore lo devi scegliere a partir ...

    Credo che il tuo commento sia molto sensato, però stai parlando come se il campionato fosse finito e fossimo finiti terz'ultimi.. nelle utlime partite sono arrivate delle sconfitte dovute agli infortuni, fino a prima di Natale il percorso era stato di crescita e di costruzione di una certa identità, per cui secondo me il campionato era soddisfaciente...Poi io ho penso che non lo vinceremo, perchè mi pare che nella nostra squadra ci siano troppe scommesse tecniche e di personalità da vincere in un solo anno ed altri mi sembrano più pronti, ma continuo a sperarci fino alla fine come tutti i tifosi!!Poi a Torino l'anno scorso di questi tempi erano messi molto peggio!!!!!!!

  • pasto 27/01/2016, 14.40
    Citazione ( CAIO0505 27/01/2016 @ 14:32 )

    Sono d'accordo!! Anche con il tuo intervento precedente..una bella contraddizione!!!!

    Non ho capito se sei d'accordo, se ti sei contraddetto, se mi sono contraddetto.... NON SO PIU' CHI SONO!!!! :P
    Scherzi a parte, credo che un urlaccio o un'uscita brusca non sia per forza mancanza di rispetto. Ci sono altri atteggiamenti, apparentemente meno visibili, ma ben più gravi da questo punto di vista (es. l'impegno in campo)

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.36
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 14:09 )

    Quindi siamo a insinuare che tutti i giocatori che ha avuto Crespi sono stati poco professionali?

    Vorrei anche dire che sto Rossi di Treviglio che ha fatto questa sparata su Crespi non ha fatto la storia del basket...mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Ress o Hackett...Poi non dimentichiamo che crespi (se non sbaglio) è un discepolo di Tanjevic ...non credo che fosse un pezzo di pane e credo che per esempio con nando Gentile siano volate parole, sedie e quant'altro..

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.32
    Citazione ( pasto 27/01/2016 @ 13:59 )

    Mah... difficile stabilire la "brutalità" (mamma mia che brutta parola) di un allenatore... e i giocatori? Sicuri che loro facciano il proprio lavoro nel modo corretto? Siamo sempre a dire che per avere un gruppo vincente l'allenatore deve entrare ...

    Sono d'accordo!!
    Anche con il tuo intervento precedente..una bella contraddizione!!!!

  • Floater 27/01/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Armix66 27/01/2016 @ 13:03 )

    In larga parte concordo con le tue osservazioni. Capacità e competenze in questa lega contano più sicuramente dei budget. E il mio giudizio sia chiaro non é circoscritto a questo anno e ad una sola persona. Evidentemente queste qualita' mancano an ...

    Non è solo un problema di competenza, non mi permetto di giudicare persone che non conosco, quanto di adoperare la scorciatoia del nome facilmente ricoscibile. Secondo me, in A2 così come a qualsiasi livello, l'allenatore lo devi scegliere a partire dall'idea di gioco che vuoi sviluppare, e se hai dei contratti pluriennali in essere con degli atleti, la scelta del modello cestistico che vuoi adoperare deve essere conseguente alle caratteristiche tecniche di coloro che hai in squadra. Purtroppo, invece c'è chi ragiona con una diversa modalità, sceglie un tecnico in base al credito che il contratto con questi ti fa acquisire. Manco fosse un produttore cinematografico, ed in quel di Holliwood debba scegliere il cast, prima di tutto un allenatore che ti "faccia fare incassi al botteghino". Addirittura c'è chi chiama una simile scempiaggine "marketing", una scelta oculata da un punto di vista del marketing. Credo che l'Armani Jeans sia da questo punto di vista, si fa per dire, l'esempio migliore. Proli che di marketing ne capisce davvero, ma il suo è un marketing che vive in simbiosi con gli uffici stampa, che ovviamente reagiscono bene se gli porti alle sfilate Naomi Campbell, male se gli porti in campo 3 giocatori senza pedigree che stanno bene insieme, bene se gli porti in sequenza Bucchi, Peterson, Banchi, Repesa. Ma in realtà il marketing di una squadra di basket non si misura in base agli umori degli uffici stampa, quanto in base a quella cosa odiosa che tecnicamente si chiama classifica. Tornando a Verona, ricordo l'eccitazione di coloro che commentavano l'arrivo di un tecnico, oggettivamente bravo, e soprattutto 12 mesi prima ad un tiro di Matt Jennings dal titolo nazionale, possibile che nessuno in società si fosse chiesto se bastava questo ed un esborso considerevole di moneta in sede di mercato per primeggiare...? Ecco, hanno scambiato quella eccitazione da ufficio stampa del fashion biz per marketing cestistico e garanzia di risultato

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.30
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 13:48 )

    Ritengo per altro Crespi un ottimo allenatore e una mente di pallacanestro di livello assoluto, però secondo me, ANCHE a quei livelli, bisogna avere un certo tipo di maniera di porsi rispettosa delle persone che hai davanti, siano essi giocatori o q ...

    Hai ragione però è anche vero che non è l'unico allenatore che usa certi metodi in questo sport o in altri: in alcuni contesti funzionano, in altri no, con alcuni giocatori/gruppi si ottengono risultati in un modo e altri nell'altro..


    Per esempio non credo che Capello risulti amato dai suoi giocatori...
    Poi sono professionisti con l'obiettivo di vincere un campionato, non sono una compagnia di amatori che devono andare a spasso:anche nel normale ambiente lavorativo, i capi e titolari di fronte a certi errori usano coloriti epiteti...non vedo perchè nel mondo del basket legadue , si dovrebebe usare solo un vocabolario Cortese...

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.24
    Citazione ( foskikaiser92 27/01/2016 @ 12:15 )

    Crespi non è malsopportato solamente dai giocatori della scaligera verona, ma è stato malsopportato anche a siena e a casale monferrato. E non è malsopportato solamente dai giocatori delle squadre in cui viene chiamato ad allenare, ma è anche poc ...

    Crespi è stato portato a Verona da Petronio,addetto ai lavori, con il quale hanno condiviso l'esperienza a Casale, se non sbaglio...Comunque per come il resto della squadra ha giocato sabato sono molto lontano dal pensare che non lo sopportino...

  • CAIO0505 27/01/2016, 14.21
    Citazione ( RedMambaPT 27/01/2016 @ 11:25 )

    Io non so esattamente cosa sia successo e tendenzialmente mi fido poco degli agenti anche perché quando parlano lo fanno per difendere i loro assistiti e quindi la loro obiettività può lasciare a desiderare. Però sospendere un giocatore perché i ...

    e' vero che nel primo tempo è stato limitato dai falli, ma nel secondo giocava come se avessi giocato io: riceveva palla, non cercava nessuna iniziativa e la ripassava...un po' strano per lui...non è mai stato timido in più eravamo in una situazione in cui con Rice, Da Ros e Bosca spremuti era l'unico che poteva crearsi dei tiri...Ti assicuro che tutto il palazzetto si è accorto di qualcosa di strano...A differenza del passato secondo me la società ha fatto bene a prendere posizione e mettere i puntini sulle i...
    Poi secondo me lui deve stare attento: a 30 anni se non sbaglio, è forte ma ha fatto uan carriera modesta per problemi di discontinuità...per conto mio quest'anno è una delle ultime, ma forse l'ultima occasione per stare ai livelli che gli competerebbero..

  • BoldozDog 27/01/2016, 14.17

    Ma l'agente è italiano?

  • pasto 27/01/2016, 14.11

    Mi ponevo semplicemente un dubbio...

  • Jimmer 27/01/2016, 14.09
    Citazione ( pasto 27/01/2016 @ 13:59 )

    Mah... difficile stabilire la "brutalità" (mamma mia che brutta parola) di un allenatore... e i giocatori? Sicuri che loro facciano il proprio lavoro nel modo corretto? Siamo sempre a dire che per avere un gruppo vincente l'allenatore deve entrare ...

    Quindi siamo a insinuare che tutti i giocatori che ha avuto Crespi sono stati poco professionali?

  • pasto 27/01/2016, 13.59

    Mah... difficile stabilire la "brutalità" (mamma mia che brutta parola) di un allenatore... e i giocatori? Sicuri che loro facciano il proprio lavoro nel modo corretto?
    Siamo sempre a dire che per avere un gruppo vincente l'allenatore deve entrare nella testa dei propri giocatori, capirne la psicologia..... mavaff!!!! Son lì per lavorare, poche balle e si fa quello che dice il coach!!! :P

  • Jimmer 27/01/2016, 13.50

    D'altronde se questo allenatore ha fatto la finale scudetto e non ha trovato di meglio che emigrare e poi andare in A2 ci sarà un motivo e non è certo quello della sua conoscenza di pallacanestro.

  • pasto 27/01/2016, 13.49

    Mi fa più tristezza questo personaggio che dice "a causa di un secondo fallo commesso in aiuto su un mancato tagliafuori altrui"... alla faccia del gruppo! Questi sono ragionamenti che non devono esistere in una realtà di professionisti.

  • Jimmer 27/01/2016, 13.48

    Ritengo per altro Crespi un ottimo allenatore e una mente di pallacanestro di livello assoluto, però secondo me, ANCHE a quei livelli, bisogna avere un certo tipo di maniera di porsi rispettosa delle persone che hai davanti, siano essi giocatori o qualunque cosa.

  • thirdkill 27/01/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 13:25 )

    Ho scritto, senza per altro usare toni accesi o denigratori, che Cortese non ha fatto nulla e Crespi ha metodi brutali e non rispettosi della dignità dei giocatori (sfido CHIUNQUE a dire che non è vero). Non ho capito cosa ci sia da censurare in qu ...

    Concordo, avevo letto il tuo commento e non ci avevo trovato nulla di offensivo. Forse c'erano errori di punteggiatura...;-)

  • Jimmer 27/01/2016, 13.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho scritto, senza per altro usare toni accesi o denigratori, che Cortese non ha fatto nulla e Crespi ha metodi brutali e non rispettosi della dignità dei giocatori (sfido CHIUNQUE a dire che non è vero).
    Non ho capito cosa ci sia da censurare in queste cose che sono entrambe vere ed ti assicuro che le ho espresse con pacatezza e nessuna esagerazione.

  • Gialloblu 27/01/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( Armix66 27/01/2016 @ 13:04 )

    Mai ad una diretta concorrente per la salvezza ...

    Beh non credo che voi abbiate problemi per salvarvi.......

  • Iuzzolino 27/01/2016, 13.11 Mobile

    Anche Boscagin si é strappato ieri dopo Spanghero..Abbiamo pure Rice e Da Ros convalescienti quindi urge che la Società intervenga rafforzando la rosa con 2 innesti di qualità. CORTESE giocatore scostante quindi raus

  • Armix66 27/01/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( Gialloblu 27/01/2016 @ 12:46 )

    Portatelo a Recanati è il giocatore che ci serve inoltre noi un'allenatore ora lo abbiamo, Crespi è solo un poveretto, grosso sbaglio per Verona affidargli uno squadrone del genere......

    Mai ad una diretta concorrente per la salvezza ...

  • Armix66 27/01/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Floater 27/01/2016 @ 12:57 )

    Una squadra non può viaggiare così sotto il suo standard potenziale solo per le colpe di un singolo... direi che per il momento, dopo Ramagli e dopo Crespi, a Verona finisce sotto esame soprattutto la società, del tutto bocciata la sua scelta di a ...

    In larga parte concordo con le tue osservazioni. Capacità e competenze in questa lega contano più sicuramente dei budget. E il mio giudizio sia chiaro non é circoscritto a questo anno e ad una sola persona. Evidentemente queste qualita' mancano ancora a Verona, e non é detto che si riesca a trovarle in tempi rapidi.

  • Floater 27/01/2016, 12.57 Mobile

    Una squadra non può viaggiare così sotto il suo standard potenziale solo per le colpe di un singolo... direi che per il momento, dopo Ramagli e dopo Crespi, a Verona finisce sotto esame soprattutto la società, del tutto bocciata la sua scelta di assumere allenatori "di nome". In A2, a maggior ragione in questa A2, che ha inglobato in un solo campionato quelli che una volta si chiamavano Legadue e B1, fanno bene gli specialisti. Significativo il lavoro ed i risultati ad Agrigento di Ciani. Non è che avere nel recente passato una finale scudetto ti faccia essere migliore degli altri. Anzi diventa un fardello, di cui la prima vittima è lo stesso Marco Crespi. Ed allora non serve un capro espiatorio, piuttosto l'assunzione di responsabilità di chi dirige la baracca

  • Gialloblu 27/01/2016, 12.46 Mobile

    Portatelo a Recanati è il giocatore che ci serve inoltre noi un'allenatore ora lo abbiamo, Crespi è solo un poveretto, grosso sbaglio per Verona affidargli uno squadrone del genere......

  • mamamama 27/01/2016, 12.31 Mobile

    *allenatore

  • Armix66 27/01/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Fscudata 27/01/2016 @ 12:17 )

    Sarà stato giornalista ma la nota è illeggibile..

    Veramente lo avevo pensato anch'io ..ma pensavo fosse un mio limite ...

  • mamamama 27/01/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( foskikaiser92 27/01/2016 @ 12:15 )

    Crespi non è malsopportato solamente dai giocatori della scaligera verona, ma è stato malsopportato anche a siena e a casale monferrato. E non è malsopportato solamente dai giocatori delle squadre in cui viene chiamato ad allenare, ma è anche poc ...

    Buono a sapersi.. Mai seguirò una telecronaca con restivo.. Per quanto crespi possa essere deficente o meno, credo che lo sia di più un allenatore/giornalista che da del deficente all'allenattore in campo.. Infatti mi par di capire che la sua carriera giornalisica sia finita li... E per fortuna!

  • twinx 27/01/2016, 12.29
    Citazione ( foskikaiser92 27/01/2016 @ 12:15 )

    Crespi non è malsopportato solamente dai giocatori della scaligera verona, ma è stato malsopportato anche a siena e a casale monferrato. E non è malsopportato solamente dai giocatori delle squadre in cui viene chiamato ad allenare, ma è anche poc ...

    A me non risulta che Crespi sia mal sopportato da tutti i giocatori della Scaligera, quindi chiedevo all'altro utente quali elementi avesse per affermare il contrario. Sulla considerazione che ha Crespi in altri ambiti non mi esprimo, non avendo alcun elemento per poterlo fare.

  • Armix66 27/01/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( foskikaiser92 27/01/2016 @ 12:15 )

    Crespi non è malsopportato solamente dai giocatori della scaligera verona, ma è stato malsopportato anche a siena e a casale monferrato. E non è malsopportato solamente dai giocatori delle squadre in cui viene chiamato ad allenare, ma è anche poc ...

    Un uomo terribile ... Farsi odiare da tutti questi giocatori (Verona, Casale, Siena) e ancora in panchina ad allenare ...

  • Fscudata 27/01/2016, 12.17

    Sarà stato giornalista ma la nota è illeggibile..

  • foskikaiser92 27/01/2016, 12.15
    Citazione ( twinx 27/01/2016 @ 12:03 )

    Che Crespi abbia un certo atteggiamento con i suoi giocatori è risaputo, c'è chi reagisce tirando fuori carattere, orgoglio e determinazione e chi invece, perché magari ha problemi con il coach, decide di "scioperare" in campo, mancando così di r ...

    Crespi non è malsopportato solamente dai giocatori della scaligera verona, ma è stato malsopportato anche a siena e a casale monferrato. E non è malsopportato solamente dai giocatori delle squadre in cui viene chiamato ad allenare, ma è anche poco stimato da colleghi e addetti ai lavori. Basti pensare che quando a commentare le partite su videolina della dinamo contro siena nell'ultimo anno prima del fallimento(con crespi in panchina) c'era Antonello Restivo che fu il suo vice anche alla vuelle, non perdeva mai occasione per dargli pubblicamente del deficiente incapace. Dunque non per essere prevenuto, ma penso che anche stavolta topolino Crespi l'abbia combinata!

  • Armix66 27/01/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 11:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il sig. Rossi dopo 8 anni riporta su FB di offese ricevute da Crespi. Due giorni fa Crespi dice che qualcuno nella squadra non rende da aspettative. Non cita peraltro Cortese. L'unico che accusa apertamente Cortese é Pedrollo. In questi ultimi 8 anni mi sono perso evidentemente qualche passaggio di questo "abominevole" allenatore.

  • funky81vr 27/01/2016, 12.09
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 11:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma, per sapere tutte queste cose, sei Cortese per caso?

  • twinx 27/01/2016, 12.03
    Citazione ( Jimmer 27/01/2016 @ 11:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Crespi abbia un certo atteggiamento con i suoi giocatori è risaputo, c'è chi reagisce tirando fuori carattere, orgoglio e determinazione e chi invece, perché magari ha problemi con il coach, decide di "scioperare" in campo, mancando così di rispetto alla società che lo paga e ai tifosi che assistono alla partita. Da un lato magari c'è un modo non particolarmente educato o rispettoso di rivolgersi ai giocatori da parte del coach, dall'altro magari c'è anche una reazione del giocatore altrettanto sbagliata a questo atteggiamento. Una curiosità..da cosa deduci che Crespi sia mal sopportato da tutta la squadra?

  • Jimmer 27/01/2016, 11.51

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Armix66 27/01/2016, 11.45 Mobile

    Vedremo come si risovera' la questione. Dopo la sparata fuoco e fiamme di Pedrollo, gli unici effetti sarebbero quindi (al momento) 2 gg di sospensione (di cui 1 nella giornata di riposo). Finiti i 2 gg di sospensione parla l'agente, che senso ha se il problema é già stato risolto ? Comunque dire che sabato Cortese non é entrato in partita é riduttivo, non é proprio entrato in campo

  • gnappoty 27/01/2016, 11.33

    Non conosco la questione ma Cortese deve capire che non può solo fare il tiratore sugli scarichi se vuole ritornare in massima serie

  • thirdkill 27/01/2016, 11.32

    il nome Marco Valenza mi riporta indietro di diversi lustri, a quando scoppiò una polemica tra lui, all'epoca giovane giornalista di Superbasket se ricordo bene, e i warriors...

  • MarquesGreen 27/01/2016, 11.31

    quindi nn solo ad avellino giocava tanto per fare un piacere...e quando vitucci lo chiamava dalla panchina per entrare in campo sembrava quasi turbato...stava cosi bello comodo in panchina

  • RedMambaPT 27/01/2016, 11.25

    Io non so esattamente cosa sia successo e tendenzialmente mi fido poco degli agenti anche perché quando parlano lo fanno per difendere i loro assistiti e quindi la loro obiettività può lasciare a desiderare. Però sospendere un giocatore perché in una partita (ma anche se fossero due) non ne è stato gradito l'atteggiamento è un po' esagerato...se tutti facessero così ci sarebbe una sospensione ogni 2 giorni.

Pagina di 2