Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/04/2015, 22.22

Colpo playoff di Mantova, Trieste spuntata e al tappeto

59-52 il finale. La squadra lombarda e quella giuliana giocano una delle più brutte gare dell'anno, ma la spuntano i primi e agganciano Trieste all'ultimo posto valido per i playoff

Serie A2 Est

La Dinamica Mantova non è bella, ma è vincente e la vittoria contro la Pallacanestro Trieste vale doppio. La squadra di Morea infatti aggancia in classifica quella di Dalmasson all'ultimo posto disponibile per i playoff rovesciando la differenza punti. Finisce 59-52

 

Per Mantova 14 punti per Robert Fultz, 13 con 10 rimbalzi per Jakub Wojciechowski, 10 con 8 rimbalzi per Ryan Amoroso.

 

Per Trieste 23 punti, 16 rimbalzi e 3 stoppate per Murphy Holloway, malissimo Stefano Tonut (4 punti con 2/10 dal campo).

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Armix66 08/04/2015, 16.58 Mobile

    Mi sembra che ci si sia chiariti a sufficienza. Speriamo di trovare Mantova ai PO e che in quella occasione si sentano solo applausi per le propria squadra, e, se possibile, alla fine, applausi per la squadra vincente.

  • mantuan 08/04/2015, 11.52
    Citazione ( mamamama 08/04/2015 @ 11:07 )

    Si dissociava dai gestacci fatti da alcuni veronesi su 500... Cosa da cui anch'io mi dissocio... Cori contro mai stati..

    ho la memoria buona fidati, cmq per me è chiusa qua. E' quasi tempo per partire per Agrigento!!!!


    GOStings!!!!!

  • mamamama 08/04/2015, 11.07 Mobile
    Citazione ( mantuan 08/04/2015 @ 08:28 )

    perchè non ho ne tempo e nemmeno voglia ma esiste un post qui su sportando nel quale un tifoso di verona subito dopo la parttia si dissociava dai cori offensivi iniziati a fine partita dai tifosi veronesi, a me basta e avanza, tu vai pure avanti con ...

    Si dissociava dai gestacci fatti da alcuni veronesi su 500... Cosa da cui anch'io mi dissocio... Cori contro mai stati..

  • mantuan 08/04/2015, 08.28
    Citazione ( mamamama 07/04/2015 @ 12:23 )

    Io ero con gli altri 499 e non c'è stato nessun coro offensivo..tra l'altro il bel coro a noi indirizzato anche domenica mentre eravamo semplicemente presenti per darci il benvenuto credo a questo punto da cosa è scaturito? Ricordo inoltre che il s ...

    perchè non ho ne tempo e nemmeno voglia ma esiste un post qui su sportando nel quale un tifoso di verona subito dopo la parttia si dissociava dai cori offensivi iniziati a fine partita dai tifosi veronesi, a me basta e avanza, tu vai pure avanti con il tuo perbenismo aristocratico!!!!

  • TheRounder 07/04/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( mamamama 07/04/2015 @ 16:54 )

    Quasi quanto inutile è il vostro coro di benvenuto...

    Clap Clap ciao

  • mamamama 07/04/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 16:34 )

    Beh dai, ci avrete sentito poco o nulla in quanto inferiori numericamente ma penso sia difficile non accorgersi che quelli che cantavano erano immobili e non cantavano più. Comunque ormai è andata pazienza, mi sembra inutile per entrambi continuar ...

    Quasi quanto inutile è il vostro coro di benvenuto...

  • TheRounder 07/04/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( paki64 07/04/2015 @ 15:02 )

    Non credo proprio che la nostra tifoseria fosse a conoscenza della vostra protesta verso la squadra, si sapeva solo del malumore per la vicenda Jefferson; Poi tutto è saltato fuori con l'intervista del vostro presidente nel pos-partita del 8 febbrai ...

    Beh dai, ci avrete sentito poco o nulla in quanto inferiori numericamente ma penso sia difficile non accorgersi che quelli che cantavano erano immobili e non cantavano più. Comunque ormai è andata pazienza, mi sembra inutile per entrambi continuare a parlare di una partita di 2 mesi fa. In bocca al lupo per i po

  • paki64 07/04/2015, 15.02
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 13:32 )

    Sarete intelligenti voi a sfottere una tifoseria in protesta con la propria squadra e con risultato già acquisito ;)

    Non credo proprio che la nostra tifoseria fosse a conoscenza della vostra protesta verso la squadra, si sapeva solo del malumore per la vicenda Jefferson;
    Poi tutto è saltato fuori con l'intervista del vostro presidente nel pos-partita del 8 febbraio

  • TheRounder 07/04/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( mamamama 07/04/2015 @ 13:35 )

    Sfottere? Questa è bellissima veramente... Grazie ancora per il coro di benvenuto e in bocca al lupo per i playoff...

    Grazie e altrettanto ;)

  • mamamama 07/04/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 13:32 )

    Sarete intelligenti voi a sfottere una tifoseria in protesta con la propria squadra e con risultato già acquisito ;)

    Sfottere? Questa è bellissima veramente... Grazie ancora per il coro di benvenuto e in bocca al lupo per i playoff...

  • TheRounder 07/04/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( mamamama 07/04/2015 @ 13:17 )

    Ma guarda io sono contenta anche così perché ero fra quella tantissima gente e a parte qualche gesto poco consono non ho visto e soprattutto sentito altro! Spero vivamente siate di piu in futuro e magari impariate che dare del p di m alla gente non ...

    Sarete intelligenti voi a sfottere una tifoseria in protesta con la propria squadra e con risultato già acquisito ;)

  • mamamama 07/04/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 12:51 )

    Di ragazzini lontani dalla curva non rispondo. Dal canto nostro a Mantova, da quando siamo partiti con qualche tifoso lo scorso anno, abbiamo sempre cercato di educare i giovani a tifare in modo corretto. Ad ogni modo è sicuro che non ci sentivate, ...

    Ma guarda io sono contenta anche così perché ero fra quella tantissima gente e a parte qualche gesto poco consono non ho visto e soprattutto sentito altro! Spero vivamente siate di piu in futuro e magari impariate che dare del p di m alla gente non è da tifoserie ma de menomati! Detto ciò buoni playoff, traguardo molto importante per una neo promossa... Anche se con una tifoseria poco intelligente l...

  • TheRounder 07/04/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( mamamama 07/04/2015 @ 12:23 )

    Io ero con gli altri 499 e non c'è stato nessun coro offensivo..tra l'altro il bel coro a noi indirizzato anche domenica mentre eravamo semplicemente presenti per darci il benvenuto credo a questo punto da cosa è scaturito? Ricordo inoltre che il s ...

    Di ragazzini lontani dalla curva non rispondo. Dal canto nostro a Mantova, da quando siamo partiti con qualche tifoso lo scorso anno, abbiamo sempre cercato di educare i giovani a tifare in modo corretto. Ad ogni modo è sicuro che non ci sentivate, eravamo in 20 a cantare... e non mi vergogno affatto a dirlo, anche perché sono cosciente dei nostri limiti e del fatto che abbiamo appena iniziato... comunque appena avrò tempo ti troverò il coro, così sarai più contenta

  • mamamama 07/04/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 11:33 )

    Ricordo bene la frase, ed era l'unico mantovano che non odiamo o che Verona non odia. Nessun pretesto, anche perché per offendere, se c'è la volontà di farlo, non penso serva. Mi fa piacere Ale vi sia rimasto in mente, ci mancherebbe

    Ti ho girato la foto è la didascalia incriminata su basket café

  • mamamama 07/04/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 11:39 )

    Invece di figure non penso di averne fatte. Anzi, appunto perché ormai eravamo sconsolati e in un momento di protesta contro la nostra squadra, il vostro coro/sfottò è stato la scintilla per accendere la miccia. Altrimenti in quell'occasione si sa ...

    Io ero con gli altri 499 e non c'è stato nessun coro offensivo..tra l'altro il bel coro a noi indirizzato anche domenica mentre eravamo semplicemente presenti per darci il benvenuto credo a questo punto da cosa è scaturito? Ricordo inoltre che il solito coro cantato l8 febbraio io l'ho sentito solo in televisione.. Forse perché vi si sentiva poco? Rimango anche ferma nella convinzione che qualche bambino andrebbe educato meglio... Perché un bel gruppetto di undicenni vicino ai triestini che dice cose che mi vergogno di ripetere meriterebbe una bella cinquina.. Cosa che a 34 anni mio padre mi darebbe tuttora se mi sentisse parlare così... E ne vado fiera!

  • twinx 07/04/2015, 12.09
    Citazione ( TheRounder 07/04/2015 @ 11:33 )

    Ricordo bene la frase, ed era l'unico mantovano che non odiamo o che Verona non odia. Nessun pretesto, anche perché per offendere, se c'è la volontà di farlo, non penso serva. Mi fa piacere Ale vi sia rimasto in mente, ci mancherebbe

    Allora forse ti riferisci ad un'altra frase che io non conosco, perché invece il testo di quella scritta su FB sotto la foto di Grande era esattamente quello che ho riportato tra virgolette nel messaggio precedente, e non quello che affermi tu. Oppure ricordi male, capita..

  • TheRounder 07/04/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( mamamama 06/04/2015 @ 21:28 )

    Trovata e mi dispiace... Per quanto riguarda gli ospiti non graditi peccato per voi... Bastava fare il sold out e non entravamo.. Per quanto riguarda Mantova verona il coro non c'è mai stato... E partito solo il vostro.. Mi spiace ma li ne avete fat ...

    Invece di figure non penso di averne fatte. Anzi, appunto perché ormai eravamo sconsolati e in un momento di protesta contro la nostra squadra, il vostro coro/sfottò è stato la scintilla per accendere la miccia. Altrimenti in quell'occasione si sarebbe finito come si era cominciato, ossia col nostro pubblico che vi applaudiva per la folta presenza. Se poi continui a pensare che siate angeli e non abbiate provocato, mi fa piacere per le tue forti convinzioni. Ma non per questo significa che siano la realtà dei fatti. A mio parere di diversi finora abbiamo trovato solo i bresciani che a fine gara in casa loro sono venuti a darci la mano, e noi abbiamo fatto lo stesso a Mantova. Nonostante avessimo perso.

  • TheRounder 07/04/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( twinx 07/04/2015 @ 11:11 )

    Caro The Rounder, credo che la frase sui social a cui tu ti riferisci fosse, per la precisione, "L'unico mantovano a cui Verona vuole bene", riferita ad Ale Grande, postata sotto a una sua foto scattata al PalaOlimpia e accompagnata da uno smile che ...

    Ricordo bene la frase, ed era l'unico mantovano che non odiamo o che Verona non odia. Nessun pretesto, anche perché per offendere, se c'è la volontà di farlo, non penso serva. Mi fa piacere Ale vi sia rimasto in mente, ci mancherebbe

  • twinx 07/04/2015, 11.11
    Citazione ( TheRounder 05/04/2015 @ 23:31 )

    Sì ma non è stata una scelta felicissima, e non potevate aspettarvi di essere i benvenuti. Il coro di provocazione c'è stato quando a partita ormai conclusa avevate cantato qualcosa di provocatorio, non ricordo esattamente cosa. Parlo di Mantova ...

    Caro The Rounder, credo che la frase sui social a cui tu ti riferisci fosse, per la precisione, "L'unico mantovano a cui Verona vuole bene", riferita ad Ale Grande, postata sotto a una sua foto scattata al PalaOlimpia e accompagnata da uno smile che ne evidenziava il tono allegro e simpatico. Quindi, punto primo, nessuno ha parlato di odiare i mantovani. Se poi vuoi trovare comunque un pretesto per giustificarti, fai pure, ma non scrivere una cosa per un'altra. Punto secondo, se permetti, Ale è un ragazzo fantastico che a Verona si è fatto voler bene anche fuori dal campo dove molti tifosi hanno avuto modo di conoscerlo, quindi posso confermarti senza problema che gli vogliamo bene. Scrivere questo non mi sembra possa essere considerata un'offesa ai tifosi mantovani.

  • mamamama 06/04/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/04/2015 @ 12:58 )

    Vai a rileggere e la troverai... tranquilla che di figuracce noi non ne abbiamo fatte, e siete stati accolti come meritavate in quanto ospiti non graditi. Ad ogni modo il coro c'è stato, se hai voglia e tempo da perdere torna al pezzo del match cont ...

    Trovata e mi dispiace... Per quanto riguarda gli ospiti non graditi peccato per voi... Bastava fare il sold out e non entravamo.. Per quanto riguarda Mantova verona il coro non c'è mai stato... E partito solo il vostro.. Mi spiace ma li ne avete fatte Ben due di figure.. Una cantando quel coro, la seconda non cantando e lasciando a noi predominare il palabam (come disse qualcuno di vostra conoscenza).. Per quanto mi riguarda e per quanta riguarda tutti i veronesi (e penso anche i triestini) noi ci siamo divertiti mollato... Ci siamo trovati con i nostri amici e abbiamo visto una partita di pallacanestro... Mi spiace se credevi il contrario.. Voi potete venire a tifare a verona tranquilli... Sarete comunque graditi.. Perché noi siamo diversi

  • sircharles2 06/04/2015, 20.59
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 06/04/2015 @ 19:34 )

    Mmm a meno che si accordino secondo me Agrigento perde a Jesi!

    Potrebbe anche succedere, ma penso che comunque Agrigento in casa contro Mantova vincerà...

  • NikoVecchiaGuardia 06/04/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( sircharles2 05/04/2015 @ 20:48 )

    Potrebbe bastare solo in caso di doppia sconfitta di Agrigento, in casa vs Mantova e a Jesi, improbabile... ci frega la differenza canestri sfavorevole con Mantova, che anche se dovesse perdere contro Agrigento avrebbe poi Napoli in casa all'ultima, ...

    Mmm a meno che si accordino secondo me Agrigento perde a Jesi!

  • TheRounder 06/04/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( mamamama 06/04/2015 @ 09:06 )

    Guarda noi ci aspettavamo solo di divertirci e di trovarci con i nostri amici... Quando vi gemellerete con qualcuno e verrete a verona a tifare con qualcuno non riceverete insulti... Questa è la differenza.. Mantova verona? Nessun coro contro... Sol ...

    Vai a rileggere e la troverai... tranquilla che di figuracce noi non ne abbiamo fatte, e siete stati accolti come meritavate in quanto ospiti non graditi. Ad ogni modo il coro c'è stato, se hai voglia e tempo da perdere torna al pezzo del match contro di voi e mi pare fosse stato scritto. Detto questo, spero vi siate divertiti.... noi sicuramente

  • mamamama 06/04/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/04/2015 @ 23:31 )

    Sì ma non è stata una scelta felicissima, e non potevate aspettarvi di essere i benvenuti. Il coro di provocazione c'è stato quando a partita ormai conclusa avevate cantato qualcosa di provocatorio, non ricordo esattamente cosa. Parlo di Mantova ...

    Guarda noi ci aspettavamo solo di divertirci e di trovarci con i nostri amici... Quando vi gemellerete con qualcuno e verrete a verona a tifare con qualcuno non riceverete insulti... Questa è la differenza.. Mantova verona? Nessun coro contro... Solo il vostro... La frase sui social non l'ho vista, ma il "nano" vi ha fatto fare passi da gigante... Ergo la figuraccia l'avete fatta ancora voi...

  • TheRounder 05/04/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( mamamama 05/04/2015 @ 16:29 )

    Bravo hai detto una cosa giusta... Tifavamo pro trieste e non contro Mantova essendo noi gemellati da anni con i triestini... La provocazione che fa partire il coro contro il veronese sarebbe?? Il coro contro i mantovani sarebbe? No perché devo esse ...

    Sì ma non è stata una scelta felicissima, e non potevate aspettarvi di essere i benvenuti. Il coro di provocazione c'è stato quando a partita ormai conclusa avevate cantato qualcosa di provocatorio, non ricordo esattamente cosa. Parlo di Mantova - Verona. Mentre ieri è bastata la vostra presenza e alcune frasi sui social network tipo "l'unico mantovano che non odiamo è Grande"...

  • sircharles2 05/04/2015, 20.48
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 05/04/2015 @ 20:19 )

    Non vi basta vincere in casa con Jesi?

    Potrebbe bastare solo in caso di doppia sconfitta di Agrigento, in casa vs Mantova e a Jesi, improbabile... ci frega la differenza canestri sfavorevole con Mantova, che anche se dovesse perdere contro Agrigento avrebbe poi Napoli in casa all'ultima, quindi con una sola vittoria al 90% siamo fuori.

  • NikoVecchiaGuardia 05/04/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( sircharles2 05/04/2015 @ 19:53 )

    Il punto è che bisogna vincere a Ferentino, e visto che non scorre buon sangue faranno di tutto per batterci, la vedo davvero dura...

    Non vi basta vincere in casa con Jesi?

  • sircharles2 05/04/2015, 19.53
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 05/04/2015 @ 15:19 )

    Non essere pessimista! Con tutto il rispetto per Mantova e Agrigento loro hanno squadre meno attrezzate della vostra...io credo che alla fine ai PO ci sarete voi e una tra Mantova e Agrigento( visto il calendario azzardarei a dire Mantova)

    Il punto è che bisogna vincere a Ferentino, e visto che non scorre buon sangue faranno di tutto per batterci, la vedo davvero dura...

  • mamamama 05/04/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/04/2015 @ 14:11 )

    Aggiungerei che i veronesi sono gli unici riusciti nell'impresa di ricevere gli insulti dai mantovani, preceduti solamente dai ferraresi. Qualcosa vorrà pur dire. Se infatti avessimo voluto attaccar briga, avremmo potuto insultare già appena eravat ...

    Bravo hai detto una cosa giusta... Tifavamo pro trieste e non contro Mantova essendo noi gemellati da anni con i triestini... La provocazione che fa partire il coro contro il veronese sarebbe?? Il coro contro i mantovani sarebbe? No perché devo essermi persa qualcosa....

  • mamamama 05/04/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( mantuan 05/04/2015 @ 12:40 )

    evidentemente vedi solo quello che ti fa più comodo, scommetto che non hai nemmeno visto il tuo amichetto a torso nudo ed il compare al suo fianco che per tutta la partita hanno regalato perle di sportività mi spiace ma non ci sto, noi rispondiamo ...

    Speravo di vederne ancora di più.. Quello a torso nudo e quello al suo fianco sono triestini .. ;)

  • bellamartin 05/04/2015, 16.10 Mobile

    Forza Trieste!!! I playoff son sempre lì!

  • NikoVecchiaGuardia 05/04/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( sircharles2 04/04/2015 @ 22:37 )

    Addio ai PO, meritatissimo per altro... non ci si può presentare alla partita decisiva in questo modo. Vabbè si risparmia su un paio di trasferte in vista della prossima stagione.

    Non essere pessimista! Con tutto il rispetto per Mantova e Agrigento loro hanno squadre meno attrezzate della vostra...io credo che alla fine ai PO ci sarete voi e una tra Mantova e Agrigento( visto il calendario azzardarei a dire Mantova)

  • TheRounder 05/04/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra un pò troppo avanti con l'età... io per l'anno prossimo manterrei bene o male questo gruppo con qualche aggiustamento e un acquisto di spessore.

  • TheRounder 05/04/2015, 14.11 Mobile

    Aggiungerei che i veronesi sono gli unici riusciti nell'impresa di ricevere gli insulti dai mantovani, preceduti solamente dai ferraresi. Qualcosa vorrà pur dire. Se infatti avessimo voluto attaccar briga, avremmo potuto insultare già appena eravate arrivati la scorsa gara. Invece partì un coro solo dopo una vostra provocazione. Stessa cosa vale per ieri, non potevate pensare di essere i benvenuti venendo a tifare per Trieste. Ad ogni modo concordo con te sulla linea, da parte mia nessuna rivalità anche perché avremmo tutto da perderci vista la differenza di valori tra le due squadre e la differenza numerica tra le due tifoserie, ma come diceva mantuan non ci stiamo nel passare per i cattivi di turno

  • mantuan 05/04/2015, 12.40 Mobile
    Citazione ( mamamama 05/04/2015 @ 10:45 )

    Eh?? Dita medie?? Io so solo di essere passata in mezzo ai Sota chi toca sentendomi dire pezzo di m.... Il problema è che il bar era dall'altra parte... Nessun rancore davvero... Io continuerò a sostenere la mia squadra senza perdere tempo a cantar ...

    evidentemente vedi solo quello che ti fa più comodo, scommetto che non hai nemmeno visto il tuo amichetto a torso nudo ed il compare al suo fianco che per tutta la partita hanno regalato perle di sportività mi spiace ma non ci sto, noi rispondiamo solo se provocati, noi siamo per il tifo solo pro ma non dovete pestarci i piedi. e poi scusa poca gente? abbiamo toccato i 2500 che, per una città che non ha mai visto basket di categoria, è un ottimo risultato

  • mamamama 05/04/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( mantuan 05/04/2015 @ 10:35 )

    sono calmissimo. mi da solo fastidio che si veda solo quello che fa più comodo, non siamo noi quelli che entrando al palabam indirizzavano dita medie a noi in curva, ecco il perché del coro.....

    Eh?? Dita medie?? Io so solo di essere passata in mezzo ai Sota chi toca sentendomi dire pezzo di m.... Il problema è che il bar era dall'altra parte... Nessun rancore davvero... Io continuerò a sostenere la mia squadra senza perdere tempo a cantare cori contro... Per la comodità intendevo che venire a Mantova in "trasferta" è molto più comodo che andare ad agrigento...

  • mantuan 05/04/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( Armix66 05/04/2015 @ 09:58 )

    Cerchiamo se possibile di stemperare i toni. Noi veronesi del basket non abbiamo rancori nei confronti dei mantovani, non siamo il calcio. Auguri a Mantova per i PO ormai vicini e se fosse Mantova la nostra "rivale" almeno avremmo una trasferta vicin ...

    sono calmissimo. mi da solo fastidio che si veda solo quello che fa più comodo, non siamo noi quelli che entrando al palabam indirizzavano dita medie a noi in curva, ecco il perché del coro.....

  • Armix66 05/04/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( mantuan 05/04/2015 @ 09:12 )

    evidentemente non hai visto i gesti che hanno accompagnato tutta la partita i tuoi carissimi compari a ridosso delle transenne. ma quale inchino... non facciamo i finti perbenisti!!! hanno minacciato dall'inizio alla fine con gesti .... ma per favore ...

    Cerchiamo se possibile di stemperare i toni. Noi veronesi del basket non abbiamo rancori nei confronti dei mantovani, non siamo il calcio. Auguri a Mantova per i PO ormai vicini e se fosse Mantova la nostra "rivale" almeno avremmo una trasferta vicina. Vista ieri la partita, onestamente una delle più brutte della stagione, concordo che da quando è arrivato Grande la squadra di Mantova e' molto più equilibrata. Penso comunque che qualche problemino ci sia ancora (vedi la discussione Morea e
    Moraschini al cambio).

  • TheRounder 05/04/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che a Mantova abbiamo un debole per giocatori di carattere forte... e diciamo anche che spesso riusciamo a farli esprimere al meglio (Venturelli Losi Nardi) solo per citarne alcuni...

  • TheRounder 05/04/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( mamamama 05/04/2015 @ 01:57 )

    Almeno lasciateci la comodità..

    In che senso?

  • mamamama 05/04/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( mantuan 05/04/2015 @ 09:12 )

    evidentemente non hai visto i gesti che hanno accompagnato tutta la partita i tuoi carissimi compari a ridosso delle transenne. ma quale inchino... non facciamo i finti perbenisti!!! hanno minacciato dall'inizio alla fine con gesti .... ma per favore ...

    Coro offensivo quale? Perché non ne ricordo uno... È stato bellissimo sul 2-0 di ieri vedere i ragazzini che insultavano e passare in mezzo a voi sentendosi dare de pezzo di m.. ancora di più... Detto ciò io non nutro nessun rancore nei confronti dei vicini mantovani... Problemi vostri se continuate a cantare contro... Mi spiace vedere ancora poca gente, ma mi auguro che con i playoff riusciate a fare più pibblico! In bocca al lupo!

  • mantuan 05/04/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( mamamama 04/04/2015 @ 23:37 )

    No no ti assicuro che Ale grande ha cambiato questa squadra.. Sono ordinati e non giocano più come una volta... Onore ai triestini che al "v...e p...o di m..a" hanno risposto verona verona... Senza un coro contro... Inchini a noi

    evidentemente non hai visto i gesti che hanno accompagnato tutta la partita i tuoi carissimi compari a ridosso delle transenne. ma quale inchino... non facciamo i finti perbenisti!!! hanno minacciato dall'inizio alla fine con gesti .... ma per favore!!!
    e poi ti ricordo che nella partita in casa contro la tua Verona sono stati proprio i tuoi ad iniziare il coro offensivo contro di noi, questa è la conseguenza.

  • mamamama 05/04/2015, 01.57 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/04/2015 @ 01:22 )

    Sì probabilmente può essere stata fatta un errata valutazione sul ruolo di Fultz. Io stesso pensavo fosse un play. Sicuramente per un errore commesso c'è un aggiustamento fatto corretto. Come l'anno scorso lo fu l'innesto di Lamma. Ad ogni modo be ...

    Almeno lasciateci la comodità..

  • TheRounder 05/04/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( mamamama 05/04/2015 @ 00:45 )

    Appunto:.. Ma molto di ciò lasciamelo dire è perché adesso avete un play puro che prima non avevate..

    Sì probabilmente può essere stata fatta un errata valutazione sul ruolo di Fultz. Io stesso pensavo fosse un play. Sicuramente per un errore commesso c'è un aggiustamento fatto corretto. Come l'anno scorso lo fu l'innesto di Lamma. Ad ogni modo bene così... il problema è che ora ci attende una trasferta difficilissima in Sicilia, e quindi i playoff sono solo più vicini e ancora possibili, cosa che non sarebbe stata se avessimo perso

  • mamamama 05/04/2015, 00.45 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/04/2015 @ 00:15 )

    Io nei fattori del cambiamento aggiungerei anche l'evoluzione di Fultz. Nemmeno parente del giocatore di inizio campionato.

    Appunto:.. Ma molto di ciò lasciamelo dire è perché adesso avete un play puro che prima non avevate..

  • TheRounder 05/04/2015, 00.15 Mobile

    Io nei fattori del cambiamento aggiungerei anche l'evoluzione di Fultz. Nemmeno parente del giocatore di inizio campionato.

  • dcrimic76 04/04/2015, 23.54 Mobile

    La squadra anche se ancora discontinua ha cambiato registro. Le fortune di una squadra passano da tanti fattori. Brava la società a non mollare nel momento di difficoltà. Ora avanti tutta e facciano ns le prossime due

  • gusmanedemattei 04/04/2015, 23.41

    Spiace per Trieste, ma penso che Mantova sia partita con altre ambizioni. Se Tonut ha fatto male, consola la partita di questa sera di Ruzzier!

  • mamamama 04/04/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( Slandro 04/04/2015 @ 23:31 )

    Più che Ale, che sicuramente ci ha messo del suo, ritengo sia stato il risolvere le problematiche all'interno dello spogliatoio a cambiare Mantova. Ora tutti evidentemente remano nella stessa direzione.

    No no ti assicuro che Ale grande ha cambiato questa squadra.. Sono ordinati e non giocano più come una volta... Onore ai triestini che al "v...e p...o di m..a" hanno risposto verona verona... Senza un coro contro... Inchini a noi

  • Slandro 04/04/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( mamamama 04/04/2015 @ 22:38 )

    Complimenti a mantova che ha meritatamente vinto questa partita... Ale grande ha cambiato questa squadra! Fultz gioca finalmente nel suo ruolo..grazie trieste per essere sempre fratelli.. Ci vediamo ai playoff!

    Più che Ale, che sicuramente ci ha messo del suo, ritengo sia stato il risolvere le problematiche all'interno dello spogliatoio a cambiare Mantova. Ora tutti evidentemente remano nella stessa direzione.

Pagina di 2