Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 28/12/2014, 20.08

Verona fa la grande squadra, espugnato il campo di Ferentino

91-94 il finale. La Tezenis va sotto, segue per tre quarti, ma nell'ultimo periodo mostra il meglio, colleziona tiri liberi e ferma la striscia di 7 vittorie consecutive dei ciociari

Serie A2 Est

La Tezenis Verona conquista una pesantissima vittoria, uscendo indenne dalla trappola della trasferta contro la FMC Ferentino. Verona ha seguito gli avversari per tre quarti, non andando mai sotto oltre i 9 punti e piazzando la zampata nell'unico momento di blocco della squadra di casa. La squadra di ramagli è stata poi abile a sfruttare il fisico ed il vantaggio nel punteggio per conquistare una marea di viaggi in lunetta (42) con cui sigillare il match. Finisce 91-94.

 

Per Verona 20 punti per Michael Umeh, 17 con 8 rimbalzi per Darryl Monroe, 16 con 6 assist per Andrea De Nicolao, 14 per Klaudio Ndoja, 10 per Marco Giuri.

 

Per Ferentino 17 punti e 7 assist per Markel Starks, 17 per Mario Ghersetti, 15 con 10 rimbalzi per Paul Biligha, 15 per Omar Thomas, 14 con 7 assist per Ryan Matthew Bucci.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • giuli58 30/12/2014, 12.29
    Citazione ( Slandro 30/12/2014 @ 10:10 )

    http://www.legapallacanestro.com/a2/matc
    h-details?comp=530&id=37404 BUUAAHAHAHAH!!!!! è vero!! Per forza abbiamo vinto, abbiamo giocato 3 minuti in più di partita!!! Chiederò a Dall'Ora di ragguagliarmi sulle stats...

    Per la cronaca e per par condicio: è sparita anche una stoppatona subita da De Nicolao.

  • twinx 30/12/2014, 10.13
    Citazione ( magicospanoulis 29/12/2014 @ 23:54 )

    Premesso che Verona ha meritato di vincere....gran squadra....visto che siete stati molto attenti agli episodi.....il fallo antisportivo poteva starci ma se avesse fischiato solo fallo in attacco non si sarebbe gridato allo scandalo.....su De Nicolao ...

    Sul singolo episodio si può discutere all'infinito, ma nei primi post si parlava di arbitraggio scandaloso, di arbitri da denunciare, da prendere a sassate e di una partita praticamente vinta da Ferentino e poi invece persa per colpa delle decisioni arbitrali. Vista la partita, mi pare di poter dire che si trattava di post ben lontani dalla realtà, c'è stata una decisione probabilmente sbagliata a partita ancora ampiamente in equilibrio e poi, come in tutte le partite, almeno una decina di episodi da una parte e dall'altra su cui si può discutere, ma nulla di eclatante o scandaloso. Vorrei averlo tutte le domeniche su tutti i campi un arbitraggio così.

  • Slandro 30/12/2014, 10.10
    Citazione ( giuli58 30/12/2014 @ 00:09 )

    Prova ad andare a controllare sul play by play del sito della Lega. Errori nello scout ce ne saranno senz'altro: per esempio è sparita una stoppata (o forse due) subite da Thomas e la somma del minutaggio dei giocatori di Verona supera i 200 minuti, ...

    [ link ]
    BUUAAHAHAHAH!!!!! è vero!! Per forza abbiamo vinto, abbiamo giocato 3 minuti in più di partita!!! Chiederò a Dall'Ora di ragguagliarmi sulle stats...

  • giuli58 30/12/2014, 00.09
    Citazione ( Slandro 29/12/2014 @ 23:59 )

    Butto lì una cagata...sono l'unico che ha contato ben più di 3 liberi sbagliati da De Nic?!?! Com'è possibile abbia 10/13?!? Bah...statistiche fatte a caso. Contro Jesi aveva a referto millanta assist ma in realtà anche alcuni giornalisti locali ...

    Prova ad andare a controllare sul play by play del sito della Lega. Errori nello scout ce ne saranno senz'altro: per esempio è sparita una stoppata (o forse due) subite da Thomas e la somma del minutaggio dei giocatori di Verona supera i 200 minuti, cosa assolutamente impossibile! Sugli assist effettivamente qualche "aiutino" al beniamino di casa c'è spesso, in tutti i palazzetti.

  • Slandro 29/12/2014, 23.59

    Butto lì una cagata...sono l'unico che ha contato ben più di 3 liberi sbagliati da De Nic?!?! Com'è possibile abbia 10/13?!? Bah...statistiche fatte a caso. Contro Jesi aveva a referto millanta assist ma in realtà anche alcuni giornalisti locali ipotizzavano che gliene fossero stati regalati un po'

  • magicospanoulis 29/12/2014, 23.54 Mobile

    Premesso che Verona ha meritato di vincere....gran squadra....visto che siete stati molto attenti agli episodi.....il fallo antisportivo poteva starci ma se avesse fischiato solo fallo in attacco non si sarebbe gridato allo scandalo.....su De Nicolao (gran play) non credo ci sia stato antisportivo visto che ogni volta che andava in penetrazione, se avete visto le immagini di tutta la partita, aveva sempre la tendenza a scivolare dando cosi l'impressione di aver subito ogni volta una spinta, ma vorrei che vi soffermate a visionare bene le due spinte di grandini sul rimbalzo in attacco (evidentissima su ghersetti) con cui conquista rimbalzo e una volta segna e nell'altra occasione subisce fallo segnando poi i tiri liberi....diciamolo non è stato un Bell'arbitraggio per una partita che è stata bella, vibrante e agonisticamente bellissima....bisognava avere arbitri migliori per uno scontro di vertice.....non credete???

  • giuli58 29/12/2014, 22.46

    40 secondi dalla fine: dopo la seconda bomba consecutiva di Bucci, Straks commette fallo su De Nicolao prima della rimessa in gioco (quando l'arbitro fischia Ndoja ha ancora la palla in mano); il regolamento parla chiaro: anche questo era un fallo antisportivo.

  • Armix66 29/12/2014, 21.51 Mobile

    Vista la partita in TV. Gli arbitri non hanno assolutamente determinato il risultato. L'antisportivo a Thomas non sono convinto sia stato un errore arbitrale, era già un paio di azioni che il giocatore era visibilmente nervoso, la reazione di Giuri dopo mi fa pensare che proprio involontario l'intervento non era. Il fatto che poi Gramenzi non lo abbia più rimesso in campo e' un altro indizio. Dubbio sul 5 fallo di Ghersetti (il migliore di Ferentino), vi è un antisportivo sacrosanto su De nicolao non fischiato (spinta da dietro su un terzo tempo). La partita e' stata decisa da episodi, ha pesato anche lo scarico di Guarino che ormai era già a canestro, palla rubata e contropiede per il 92 a 88. Poteva vincere anche Ferentino e non ci sarebbe stato nulla da ridire.

  • twinx 29/12/2014, 20.12
    Citazione ( SpursNation 29/12/2014 @ 18:38 )

    Esatto.

    Ho appena rivisto la partita. Antisportivo sicuramente esagerato, non credo ci fosse la volontà di fare male a Giuri. Ma da qui a dire che l'arbitraggio sia stato scandaloso o che Verona abbia vinto per quel fischio (arrivato sul + 1 Ferentino a oltre 5 minuti dalla fine, quando Verona aveva già un parziale aperto di 11-2) ce ne corre. Semplicemente, nell'ultimo periodo Verona ha segnato e Ferentino no.

  • Spursiano91 29/12/2014, 19.50
    Citazione ( Davide2 29/12/2014 @ 19:49 )

    Sbagliato io a quotare, sorry! Era una risposta all'utente che ha scritto della storia dei giornali di Ferentino, scusa ancora

    Figurati :)

  • Davide2 29/12/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 29/12/2014 @ 19:46 )

    Concordavo sul giudizio su De Nicolao, sulla partita non posso giudicare perchè non l'ho vista. Certo, subire 42 liberi non è cosa che capita tutti i giorni, ma se ci stanno..

    Sbagliato io a quotare, sorry! Era una risposta all'utente che ha scritto della storia dei giornali di Ferentino, scusa ancora

  • Spursiano91 29/12/2014, 19.46
    Citazione ( Davide2 29/12/2014 @ 19:43 )

    Tutto il mondo contro Ferentino insomma

    Concordavo sul giudizio su De Nicolao, sulla partita non posso giudicare perchè non l'ho vista. Certo, subire 42 liberi non è cosa che capita tutti i giorni, ma se ci stanno..

  • Davide2 29/12/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 29/12/2014 @ 16:09 )

    D'accordo con te

    Tutto il mondo contro Ferentino insomma

  • SpursNation 29/12/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( magicospanoulis 29/12/2014 @ 16:55 )

    Non li troverai.....scrivono giornalisti che tifano Veroli....e nelle condizioni in cui versano....un po di goduria ed invidia.....sai...ci sta....

    Esatto.

  • magicospanoulis 29/12/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( giuli58 29/12/2014 @ 14:47 )

    Ho letto gli articoli sul sito ufficiale della società e su Ferentino24: non ho trovato accenni all'arbitraggio...

    Non li troverai.....scrivono giornalisti che tifano Veroli....e nelle condizioni in cui versano....un po di goduria ed invidia.....sai...ci sta....

  • Spursiano91 29/12/2014, 16.09
    Citazione ( SpursNation 29/12/2014 @ 10:50 )

    Sto leggendo " De Nicolao fenomeno, De Nicolao in Serie A,De Nicolao come Curry". Ma ragazzi,ha fatto 16 punti subendo dei falli assurdi (per cercare il fallo si buttava) CON 10/13 AI LIBERI. E non parlate di fallo sistematico,perché hanno incominci ...

    D'accordo con te

  • giuli58 29/12/2014, 14.47
    Citazione ( SpursNation 29/12/2014 @ 11:45 )

    Certo,solamente che era una partita quasi vinta,e quei tre con il fischietto devono sempre rovinare tutto...Ma dopo 7 vittorie consecutive era pronosticabile una sconfitta contro una big:)

    Ho letto gli articoli sul sito ufficiale della società e su Ferentino24: non ho trovato accenni all'arbitraggio...

  • Armix66 29/12/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/12/2014 @ 10:51 )

    tu lavoravi?:(

    Il giorno dopo (cioè oggi) lavoravo ... 12 ore di viaggio sarebbero state troppe. Ps la ragazza e' mia figlia

  • twinx 29/12/2014, 12.57
    Citazione ( SpursNation 29/12/2014 @ 11:45 )

    Certo,solamente che era una partita quasi vinta,e quei tre con il fischietto devono sempre rovinare tutto...Ma dopo 7 vittorie consecutive era pronosticabile una sconfitta contro una big:)

    Sono davvero curioso di vedere la partita stasera perché in nessuno dei vari recap che ho letto si fa il benché minimo accenno agli arbitri, tanto meno per dire che avrebbero rovinato una gara ormai quasi vinta da Ferentino. Nel corso di una partita le chiamate dubbie ci sono sempre e spesso si verificano anche oggettivi errori arbitrali, e capisco anche che dia fastidio perdere una partita in cui si è stati in vantaggio per gran parte del tempo, ma dare sempre la colpa delle sconfitte agli arbitri mi sembra riduttivo. Forse Verona qualcosa in più di Ferentino ieri sera l'ha avuto, magari (guardando le statistiche) la panchina che sembra sia stata un po' più incisiva di quella ciociara, ad esempio.

  • SpursNation 29/12/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Slandro 29/12/2014 @ 11:39 )

    L'unico che ha parlato di De Nic è un suo grande fan di Varese, da Verona hanno visto la partita in 7 e nessuno di questi scrive su sportando. Quando stasera rivedremo la partita ti faremo sapere il nostro punto di vista...nel frattempo relax e birr ...

    Certo,solamente che era una partita quasi vinta,e quei tre con il fischietto devono sempre rovinare tutto...Ma dopo 7 vittorie consecutive era pronosticabile una sconfitta contro una big:)

  • Slandro 29/12/2014, 11.39
    Citazione ( SpursNation 29/12/2014 @ 10:50 )

    Sto leggendo " De Nicolao fenomeno, De Nicolao in Serie A,De Nicolao come Curry". Ma ragazzi,ha fatto 16 punti subendo dei falli assurdi (per cercare il fallo si buttava) CON 10/13 AI LIBERI. E non parlate di fallo sistematico,perché hanno incominci ...

    L'unico che ha parlato di De Nic è un suo grande fan di Varese, da Verona hanno visto la partita in 7 e nessuno di questi scrive su sportando. Quando stasera rivedremo la partita ti faremo sapere il nostro punto di vista...nel frattempo relax e birrette ;)

  • laspadanellaroccia 29/12/2014, 10.51
    Citazione ( Armix66 29/12/2014 @ 02:34 )

    Arrivata a casa la mia ragazza da Ferentino. Un grande applauso a tutti i magnifici 7 che hanno affrontato la trasferta da Verona !!!

    tu lavoravi?:(

  • SpursNation 29/12/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 29/12/2014 @ 06:29 )

    Che De Nicolao possa giocare in Serie A è vero, però non facciamolo passare per fenomeno. Può giocare titolare in una squadra di metà classifica in A1, dubito in squadre con ambizioni superiori

    Sto leggendo " De Nicolao fenomeno, De Nicolao in Serie A,De Nicolao come Curry". Ma ragazzi,ha fatto 16 punti subendo dei falli assurdi (per cercare il fallo si buttava) CON 10/13 AI LIBERI. E non parlate di fallo sistematico,perché hanno incominciato a farlo solamente negli ultimi 36 secondi,facendolo solo una o due volte. Scusa se ho quotato te

  • Spursiano91 29/12/2014, 06.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che De Nicolao possa giocare in Serie A è vero, però non facciamolo passare per fenomeno. Può giocare titolare in una squadra di metà classifica in A1, dubito in squadre con ambizioni superiori

  • Armix66 29/12/2014, 02.34 Mobile

    Arrivata a casa la mia ragazza da Ferentino. Un grande applauso a tutti i magnifici 7 che hanno affrontato la trasferta da Verona !!!

  • giuli58 29/12/2014, 01.49
    Citazione ( Davide2 29/12/2014 @ 01:26 )

    Scusate se mi inserisco ma... Io di Taylor sinceramente ho un buon ricordo! E anche cifre alla mano dava alla squadra un apporto simile a Umeh come punti e più contributo a rimbalzo (ci sarebbero anche gli assist ma non consideriamoli visto che lo f ...

    Nessun dubbio che Taylor fosse un "onesto americano": alla bisogna giocava da play o da ala piccola, difendeva discretamente, non aveva grilli per la testa, non ha mai fatto partitoni da tramandare ai posteri, ma non è mai sceso sotto un comportamento dignitoso. Diciamo che gli mancavano quelle scintille che caratterizzano Umeh nelle sue strisce positive.

  • Davide2 29/12/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( giuli58 28/12/2014 @ 23:36 )

    Comunque, se facciamo i confronti con i vari Smith, Taylor, Westbrook, West, Abrams, teniamolo stretto!

    Scusate se mi inserisco ma... Io di Taylor sinceramente ho un buon ricordo! E anche cifre alla mano dava alla squadra un apporto simile a Umeh come punti e più contributo a rimbalzo (ci sarebbero anche gli assist ma non consideriamoli visto che lo faceva giocare anche da play). Poi ok, ogni tanto aveva dei blackout con scelte discutibili, ma alla fine capita anche quest'anno. E magari con un play come denik (ciao Smith) al suo fianco... Detto questo mi va benissimo Umeh, sia chiaro!

  • giuli58 28/12/2014, 23.36
    Citazione ( Massi76 28/12/2014 @ 23:16 )

    Già Umeh... Alle volte pare impalpabile come fosse lì un po' per caso,en passant. Poi guardi le statistiche e vedi che sta tirando con circa il 50%complessivo dal campo, e con quasi il 45 (!)da 3. Così, en passant... Buono per maggio, mi sa

    Comunque, se facciamo i confronti con i vari Smith, Taylor, Westbrook, West, Abrams, teniamolo stretto!

  • JoJerichow 28/12/2014, 23.27

    "arbitraggio scandaloso" ..per un fallo antisportivo dubbio? Ma scusate, e il fallo su DeNick letteralmente spinto da dietro dall'avversario, chiaramente antisportivo e invece è stato fischiato "solo" fallo di gioco? Mi riservo di rivedere la partita domani prima di commentare.. grande Verona, stoppata la serie della miglior squadra di dicembre

  • Slandro 28/12/2014, 23.19
    Citazione ( PROFETA 28/12/2014 @ 23:04 )

    È stato un duello alla pari,e vista la forza di Monroe e' un ottimo segno per Biligha che sta facendo una grande annata. Unico dubbio mi sembra che il vostro pivot abbia qualche piccolo problema fisico,ma forse é solo una mia impressione.

    In che senso problema fisico?
    Domani guarderò la partita e poi vi dirò cosa penso degli arbitri

  • Massi76 28/12/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( giuli58 28/12/2014 @ 22:42 )

    Umeh è un giocatore abbastanza strano: finora ha fatto grandi partite in trasferta (decisivo oggi, a Trieste, a Brescia tanto per fare qualche esempio), mentre in casa sembra quasi paralizzato. Ed anche nelle giornate "si" va un po' a sprazzi. Dicia ...

    Già Umeh... Alle volte pare impalpabile come fosse lì un po' per caso,en passant. Poi guardi le statistiche e vedi che sta tirando con circa il 50%complessivo dal campo, e con quasi il 45 (!)da 3. Così, en passant... Buono per maggio, mi sa

  • PROFETA 28/12/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( Massi76 28/12/2014 @ 22:51 )

    Grazie delle info. Su biligha vs monroe (uno dei match più interessanti anche in prospettiva playoff) che mi dici?

    È stato un duello alla pari,e vista la forza di Monroe e' un ottimo segno per Biligha che sta facendo una grande annata. Unico dubbio mi sembra che il vostro pivot abbia qualche piccolo problema fisico,ma forse é solo una mia impressione.

  • Massi76 28/12/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( PROFETA 28/12/2014 @ 22:36 )

    E' stata una bella partita,con ritmi alti e stranamente dominata dagli attacchi rispetto alle difese.Verona ha giocato sempre la sua pallacanestro,solo che prima i tiri aperti non entravano,nel finale si,per voi ottimo segno.Poi m'ha fatto un'ottima ...

    Grazie delle info. Su biligha vs monroe (uno dei match più interessanti anche in prospettiva playoff) che mi dici?

  • giuli58 28/12/2014, 22.42
    Citazione ( PROFETA 28/12/2014 @ 22:36 )

    E' stata una bella partita,con ritmi alti e stranamente dominata dagli attacchi rispetto alle difese.Verona ha giocato sempre la sua pallacanestro,solo che prima i tiri aperti non entravano,nel finale si,per voi ottimo segno.Poi m'ha fatto un'ottima ...

    Umeh è un giocatore abbastanza strano: finora ha fatto grandi partite in trasferta (decisivo oggi, a Trieste, a Brescia tanto per fare qualche esempio), mentre in casa sembra quasi paralizzato. Ed anche nelle giornate "si" va un po' a sprazzi. Diciamo che la continuità non è i suo forte. E forse è questo il motivo per cui è in gold e non in A1.

  • PROFETA 28/12/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Massi76 28/12/2014 @ 21:43 )

    Non vista la partita. Qualche commento tecnico-tattico da chi c'era e/o l'ha vista?

    E' stata una bella partita,con ritmi alti e stranamente dominata dagli attacchi rispetto alle difese.Verona ha giocato sempre la sua pallacanestro,solo che prima i tiri aperti non entravano,nel finale si,per voi ottimo segno.Poi m'ha fatto un'ottima impressione Umeh su cui avevo dei dubbi,e avete anche una bella panchina con Giuri decisivo quando stavate crollando sul -11. Ad oggi siete la squadra più completa della categoria. Su Ferentino ho detto diverse volte che quest'anno ci si diverte e Strarks sempre più sicuro. Infine gli arbitri,tanti errori come al solito,fa rabbia un antisportivo che vi ha fatto fare un break decisivo alla fine,sarebbe bastato fischiare fallo in attacco,comunque ho visto molto di peggio.

  • giuli58 28/12/2014, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatti riconoscere. A seconda dell'orario ti offrirò un aperitivo/caffè/digestivo.

  • giuli58 28/12/2014, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per niente! Domenica scorsa a Verona c'erano i resti di Forlì. Oggi Biella ha spazzato via quelli di Napoli... a chi tocca, tocca!

  • giuli58 28/12/2014, 22.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, detto da chi si è sentito offeso perché è stato sottolineato che in una settimana Brescia ha affrontato i resti di Forlì e Veroli! A proposito di Verona - Brescia del 22 febbraio: la partita di calcio è stata spostata alle 18, quindi è molto probabile, che la prefettura ne disponga lo spostamento.

  • twinx 28/12/2014, 22.05
    Citazione ( magicospanoulis 28/12/2014 @ 21:54 )

    Se eri alla partita non avresti detto questa frase.....Verona è una grandissima squadra ...gioca bene....De Nicolao grandissimo giocatore....per questo non c'è bisogno di aiuti.....basta che vedi le statistiche per capire.....27 falli a 19....e 42 ...

    Non ho visto la partita, però immagino che il computo dei falli poco equilibrato si spieghi anche col fatto che nel finale Ferentino ha fatto fallo sistematico per provare a recuperare.

  • giuli58 28/12/2014, 22.04
    Citazione ( magicospanoulis 28/12/2014 @ 21:54 )

    Se eri alla partita non avresti detto questa frase.....Verona è una grandissima squadra ...gioca bene....De Nicolao grandissimo giocatore....per questo non c'è bisogno di aiuti.....basta che vedi le statistiche per capire.....27 falli a 19....e 42 ...

    Il livello medio della categoria arbitrale è quello che è, lo sappiamo tutti. Non so se tu hai visto la partita di Brescia: fischi scandalosi da una parte e dall'altra ce ne sono stati a non finire. Ovvio che in una partita punto a punto chi perde si ricorda dei suoi. Non ho visto la partita di oggi, quindi non posso dire niente: però quando una squadra negli ultimi 2/3 minuti ricorre al fallo sistematico nel tentativo di rimontare, qualche tiro libero subito in più lo deve mettere in preventivo. Parlo in teoria, non avendo visto la partita di oggi.

  • magicospanoulis 28/12/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( giuli58 28/12/2014 @ 21:48 )

    Cosa servirebbe? La partita è stata decisa dagli arbitri! Come sempre quando si perde!

    Se eri alla partita non avresti detto questa frase.....Verona è una grandissima squadra ...gioca bene....De Nicolao grandissimo giocatore....per questo non c'è bisogno di aiuti.....basta che vedi le statistiche per capire.....27 falli a 19....e 42 tiri liberi a 20.....credo che la dicano tutta sui favoritisminper questa squadra e non è la prima volta anche a Brescia ...cosi .peccato.....

  • PROFETA 28/12/2014, 21.51 Mobile

    Dopo mesi sono tornato al palazzetto e nonostante la sconfitta sono contento.Bella atmosfera con tanto pubblico e ottima impressione dalla squadra,grande sicurezza,per 35minuti avanti fino ad un antisportivo molto dubbio fischiato a Thomas,il tutto contro il miglior team della Gold. Peccato solo per gli arbitri ma sono abituato. Complimenti ai 12 tifosi di Verona(compresi 2 bimbi),tra natale e capodanno si sono fatti una bella trasferta...

  • giuli58 28/12/2014, 21.48
    Citazione ( Massi76 28/12/2014 @ 21:43 )

    Non vista la partita. Qualche commento tecnico-tattico da chi c'era e/o l'ha vista?

    Cosa servirebbe? La partita è stata decisa dagli arbitri! Come sempre quando si perde!

  • Massi76 28/12/2014, 21.43 Mobile

    Non vista la partita. Qualche commento tecnico-tattico da chi c'era e/o l'ha vista?

  • sircharles2 28/12/2014, 21.10
    Citazione ( magicospanoulis 28/12/2014 @ 20:58 )

    Se l'arbitraggio sarà sulla falsa riga....non ci preoccupate sarete in coppa Italia

    Non ti preoccupare, siamo una squadra che quasi mai è favorita dagli arbitri...

  • magicospanoulis 28/12/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( sircharles2 28/12/2014 @ 20:49 )

    Grazie Verona! ora vediamo settimana prossima :)

    Se l'arbitraggio sarà sulla falsa riga....non ci preoccupate sarete in coppa Italia

  • sircharles2 28/12/2014, 20.49

    Grazie Verona! ora vediamo settimana prossima :)

  • magicospanoulis 28/12/2014, 20.32 Mobile

    Visto l.partita dal vivo....arbitri da prendere a sassate....fischiato un antisportivo allucinante che ha cambiato la partita.....e poi i 42 tiri liberi contro 20....la dimostrano lunga.....grande squadra Verona ma non ha bisogno di aiuti....è forte di per se......certi arbitri dovrebbero pagare loro la federazione e non essere rimborsati..... Una vergogna totale

  • SpursNation 28/12/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una cosa scandalosa..

  • SpursNation 28/12/2014, 20.20 Mobile

    Sono incazzato nero. Arbitraggio scandoloso,questi arbitri sono da denunciare. Quando hanno visto che Ferentino era quasi alla vittoria,hanno fischiato falli assurdi. Incredibile. Scandoloso.

Pagina di 2