Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/10/2014, 22.31

La panchina dell'Assigeco fa la differenza, Veroli parte forte ma cede

57-66 il finale. Veroli inizia forte, ma incappa in una nube offensiva nei quarti centrali e viene sorpassata

Serie A2 Est

L'Assigeco Casalpusterlengo sfrutta benissimo la trasferta a Veroli per muovere la classifica grazie alla vittoria per 66-57. La squadra di Zanchi ha reagito allo svantaggio patito nel primo quarto con pazienza e sfruttando la lunga panchina a disposizione.

 

Per Casalpusterlengo 19 punti per Alvin Young, 14 per Mitchell Poletti, 13 per Marco Spissu, 10 con 5 rubate per Howard Saint-Roos.

 

Per Veroli 23 punti di Alex Legion, 11 con 8 rimbalzi per Matt Shaw.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • KyleHines 18/10/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( ervic 17/10/2014 @ 08:48 )

    Quello che sta succedendo a Veroli era molto prevedibile. D'Arcangeli usa il titolo sportivo di Veroli per mettere i vetrina i suoi giovani, Veroli risparmia un sacco di soldi. Ipotizzando che i ragazzi Stella abbiano la possibilità di migliorare in ...

    Durante la partita mi hanno detto che bucarelli, mentre era in panchina, ha rimesso di stomaco per la troppa tensione.. Questi se la stanno a fa sotto, mi dispiace molto anche per loro

  • Hawksfan97 17/10/2014, 21.39

    grande spissu

  • KyleHines 17/10/2014, 17.33 Mobile

    *siano

  • KyleHines 17/10/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/10/2014 @ 17:17 )

    non sapevo ci fossero gli ultras.Come si chiamano?

    Brigata ciociara.. E comunque è dal 2001 che ci stanno.. Penso saranno uno dei gruppi più longevi della storia delle tifoserie del basket.. A veroli era tutta un'altra cosa, però a Frosinone ogni tanto si sono rivisti i bei tempi.. Però mai il livello del palacoccia purtroppo

  • laspadanellaroccia 17/10/2014, 17.17
    Citazione ( KyleHines 17/10/2014 @ 17:14 )

    Io non lo so, ma parte degli ultras vanno.. Grande dimostrazione d'affetto secondo me

    non sapevo ci fossero gli ultras.Come si chiamano?

  • KyleHines 17/10/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/10/2014 @ 16:31 )

    ci sarai?

    Io non lo so, ma parte degli ultras vanno.. Grande dimostrazione d'affetto secondo me

  • laspadanellaroccia 17/10/2014, 16.31
    Citazione ( KyleHines 17/10/2014 @ 09:15 )

    Se fossero vere le voci di mercato, il nostro campionato inizia alla 5° contro agrigento se non sbaglio.. Domenica a Napoli sarà un'allenamento per loro

    ci sarai?

  • lollobaskettaro 17/10/2014, 16.28
    Citazione ( KyleHines 17/10/2014 @ 13:43 )

    3 gare avrà 4/5 palle perse di media.. e ha paura quando può tirare.. se il buongiorno si vede dal mattino...

    concordo in pieno e mi dispiace per il ragazzo ma la colpa è di chi li mette in queste spiacevoli situazioni senza farli maturare nel campionato più consono alle loro possibilità. Poi per rispondere al post di prima il livello del girone C del campionato DNB dello scorso (a parte forse 2/3 squadre) era di livello veramente basso paragonabile forse a una DNC di livello alto girone A e B. Avesse giocato nel girone B della DNB delllo scorso anno forse aveva un senso. Questo per essere obiettivi senza condizionamenti.

  • KyleHines 17/10/2014, 15.52
    Citazione ( PROFETA 17/10/2014 @ 14:56 )

    Ma veramente qualcuno pensa che l'allenatore in questa situazione abbia delle colpe???

    in questo momento no, a parte le piccole divergenze che uno può avere su un timeout non chiamato, o un'atteggiamento troppo molle, o il La Torre play secondo me, se si interviene sul mercato, e lui continua a fare giocare i 97, allora si.. ha colpe...

  • PROFETA 17/10/2014, 14.56 Mobile

    Ma veramente qualcuno pensa che l'allenatore in questa situazione abbia delle colpe???

  • KyleHines 17/10/2014, 13.43
    Citazione ( ervic 17/10/2014 @ 12:50 )

    Per quanto riguarda Grande, lo conosco dalla U17 e lo considero un buon play. Due anni fa in DNB teneva a galla la Stella, sia in termini di gioco sviluppato che punti, quindi aspetterei a giudicarlo non adatto alla Gold, lasciandogli qualche partit ...

    3 gare avrà 4/5 palle perse di media.. e ha paura quando può tirare.. se il buongiorno si vede dal mattino...

  • KyleHines 17/10/2014, 13.34
    Citazione ( white9 17/10/2014 @ 13:20 )

    Eh ma se Veroli non mette i soldi, lui che colpa ne ha?! Cioè, lui ti dice che lavora anche così. Voi, soldi per i giocatori nuovi pochini. Quindi si va avanti così e si spera nello spareggio. E lui fa la figura del santo pure che allena e non rom ...

    ancora nulla, tranne insistere su La Torre play..
    se la società gli prende qualche giocatore( tessitori ed un play) e poi lui continua a far giocare grande e la torre, allora li si che ci sono le colpe.. e forse anche la malafede se cosi si può dire...

  • white9 17/10/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( KyleHines 17/10/2014 @ 12:59 )

    Se fosse così, d'Arcangeli deve capire che non sta nella palestra della stella.. Se vuole fregare Veroli, deve prima rendersi conto di dove sta, prima che ci pensino altre persone, con metodi poco ortodossi

    Eh ma se Veroli non mette i soldi, lui che colpa ne ha?! Cioè, lui ti dice che lavora anche così. Voi, soldi per i giocatori nuovi pochini. Quindi si va avanti così e si spera nello spareggio. E lui fa la figura del santo pure che allena e non rompe. Sperate solo che a Legion arrivi tutto lo stipendio, tutti i 28 del mese. Molte delle vostre chance passano da lui.

  • KyleHines 17/10/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( white9 17/10/2014 @ 11:19 )

    fa piacere vedere che alla fine, dopo un mese e mezzo, sei arrivato a tutte le conclusioni che avevo scritto ad agosto. spiace per voi tifosi, ma questa e' una marchetta assoluta, l'ennesima, di D'Arcangeli. E, mi spiace dirlo, ma o a Veroli qua ...

    Se fosse così, d'Arcangeli deve capire che non sta nella palestra della stella.. Se vuole fregare Veroli, deve prima rendersi conto di dove sta, prima che ci pensino altre persone, con metodi poco ortodossi

  • KyleHines 17/10/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( white9 17/10/2014 @ 11:25 )

    tra l'altro, se non prendete qualcuno di vero, quanto pensi che rimarra' ancora Legion?! Non mi sembra uno che abbia molto idea di fare una stagione simil-Imola. E senza Legion, e senza piu' visti, poi anche lo spareggio contro la Silver sarebbe quas ...

    Da quel che si sente, anche la situazione economica è buia, non vorrei ci fossero problemi durante la stagione. Sempre detto che questo accordo, e forse la gold sono stati una forzatura

  • ervic 17/10/2014, 12.50
    Citazione ( lollobaskettaro 17/10/2014 @ 09:12 )

    mmmmmm. bel resoconto abbastanza obiettivo da uno che conosce l'ambiente però una piccola osservazione : su la torre non mi esprimo ma a mio parere troppe aspettative e probabilmente sopravvalutato al momento ma è alto 2,03 e quindi aspettiamo. Su ...

    Per quanto riguarda Grande, lo conosco dalla U17 e lo considero un buon play.
    Due anni fa in DNB teneva a galla la Stella, sia in termini di gioco sviluppato che punti, quindi aspetterei a giudicarlo non adatto alla Gold, lasciandogli qualche partita ancora da gestire con così tante responsabilità e pressione rispetto al passato.
    Riguardo La Torre, io personalmente ho sempre criticato l'eccesso di enfasi sul ragazzo, sia da parte della società, sia da parte della stampa specializzata, soprattutto romana...
    Diventerà un buon giocatore, ma non un fenomeno (spero per lui, ovviamente, di sbagliare).

  • white9 17/10/2014, 11.25
    Citazione ( KyleHines 17/10/2014 @ 09:13 )

    Vero il lato economico, però se intervieni sul mercato, come spero e credo, non so se risparmi, anche se è da dire che tu come budget hai le spese di lega più gli stipendi dei due USA e del polacco(a metà), quindi nullo... A sto punto, prenderei ...

    tra l'altro, se non prendete qualcuno di vero, quanto pensi che rimarra' ancora Legion?! Non mi sembra uno che abbia molto idea di fare una stagione simil-Imola. E senza Legion, e senza piu' visti, poi anche lo spareggio contro la Silver sarebbe quasi una mission impossible.

  • white9 17/10/2014, 11.19
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:41 )

    se fa l'ala piccola forse, il play lo può fare nel csi

    fa piacere vedere che alla fine, dopo un mese e mezzo, sei arrivato a tutte le conclusioni che avevo scritto ad agosto.


    spiace per voi tifosi, ma questa e' una marchetta assoluta, l'ennesima, di D'Arcangeli.


    E, mi spiace dirlo, ma o a Veroli qualcuno fa sei al super-enalotto, liquida la Stella Azzurra e compra dei giocatori, o in alternativa D'Arcangeli non prendera' nessuno. A lui interessano solo le marchette ai suoi giocatori. I risultati sportivi gliene frega zero.

  • white9 17/10/2014, 11.16
    Citazione ( Theshooter 16/10/2014 @ 23:43 )

    Nelle nazionali giovanili non mi è mai sembrato un fenomeno , però tutti lo elogiavano

    guarda che se scrivi ancora male di La Torre finisci sulla lista nera insieme a me di tutti quelli, presunti fenomeni dello scouting, che ora sono scomparsi, ma che fino a fine agosto stavano qui a santificare uno che in DNB l'anno scorso NON ha fatto la differenza, anzi faceva fatica, in una squadra di bassa classifica.
    Tutti che pensavano che adesso avrebbe spaccato in Gold...
    peccato che chi lo ha visto giocare piu' di due volte sa che non e' cosi' la questione...

  • KyleHines 17/10/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 17/10/2014 @ 09:12 )

    mmmmmm. bel resoconto abbastanza obiettivo da uno che conosce l'ambiente però una piccola osservazione : su la torre non mi esprimo ma a mio parere troppe aspettative e probabilmente sopravvalutato al momento ma è alto 2,03 e quindi aspettiamo. Su ...

    Se fossero vere le voci di mercato, il nostro campionato inizia alla 5° contro agrigento se non sbaglio.. Domenica a Napoli sarà un'allenamento per loro

  • KyleHines 17/10/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( ervic 17/10/2014 @ 08:48 )

    Quello che sta succedendo a Veroli era molto prevedibile. D'Arcangeli usa il titolo sportivo di Veroli per mettere i vetrina i suoi giovani, Veroli risparmia un sacco di soldi. Ipotizzando che i ragazzi Stella abbiano la possibilità di migliorare in ...

    Vero il lato economico, però se intervieni sul mercato, come spero e credo, non so se risparmi, anche se è da dire che tu come budget hai le spese di lega più gli stipendi dei due USA e del polacco(a metà), quindi nullo... A sto punto, prenderei un play, tessitori da come si dice e se riesco uno buono dalla panca.. E se serve, manderei via anche d'arcangeli, ma questo penso sia molto difficile..

  • lollobaskettaro 17/10/2014, 09.12
    Citazione ( ervic 17/10/2014 @ 08:48 )

    Quello che sta succedendo a Veroli era molto prevedibile. D'Arcangeli usa il titolo sportivo di Veroli per mettere i vetrina i suoi giovani, Veroli risparmia un sacco di soldi. Ipotizzando che i ragazzi Stella abbiano la possibilità di migliorare in ...

    mmmmmm. bel resoconto abbastanza obiettivo da uno che conosce l'ambiente però una piccola osservazione : su la torre non mi esprimo ma a mio parere troppe aspettative e probabilmente sopravvalutato al momento ma è alto 2,03 e quindi aspettiamo. Su Grande francamente credo che farebbe molta fatica anche in DNB e quindi meglio lasciar perdere. Ultima cosa perso una grande occasione in quanto Casalp è una squadra al momento da ultimi posti ed era in condizioni disastrose e non dico altro.

  • albyolimpia 17/10/2014, 08.56

    Immortale Young!

  • ervic 17/10/2014, 08.48

    Quello che sta succedendo a Veroli era molto prevedibile.
    D'Arcangeli usa il titolo sportivo di Veroli per mettere i vetrina i suoi giovani, Veroli risparmia un sacco di soldi.
    Ipotizzando che i ragazzi Stella abbiano la possibilità di migliorare in fretta, in modo da contribuire significativamente, allora bisogna aspettare almeno qualche partita.
    Diverso è se si ritiene che siano troppo acerbi o con talento insufficiente per giocare in Gold, cosa che io credo sia per alcuni di loro. In questo caso, soltanto il ricorso al mercato li salverebbe dalla retrocessione.
    Rigurado D'Arcangeli in panchina, è alla sua prima esperienza a quel livello. Bravo nello sviluppare i giocatori, meno nel gestire le partite dal punto di vista "agonistico". Nelle giovanili l'ho visto beccarsi lezioni di gioco da altre squadrecon molto meno hype della Stella.
    la Torre play?
    Lo conosco e lo seguo da quando giocava con il Santa Rosa a Viterbo.
    Mezzi fisici e tecnica notevoli, IQ cestistico assolutamente normale, tale da non consentirgli di poter fare il play. Da n.ro 2 a n.ro 4 può già giocare a questo livello, da play nè ora nè mai.
    E non capisco perchè D'Arcangeli "intigni" con questa scelta da play.... ancjhe una guardia da 2.03 spaccherebbe....
    Grande è liimitato fisicamente forse, ma ha capacità tecniche e IQ per migliorare e giocarsela, gli darei tempo.
    Bucarelli è un 98...viene da se che sia assolutamente acerbo (ioltre che lentino assai...)
    Cucci si impegna, fa il lavoro sporco, ma non è giocatore da questa categoria, almeno per quest'anno....
    Cacace verrà fuori, è dotato fisicamente e soprattutto mentalmente, ma anche lui ha 18 anni....
    Radoncijc non mi è mai particolarmente piaciuto a livello giovanile, immagino le difficoltà in Gold...
    Savoldelli fa girare molto bene le squadre i cui gioca, grazie al suo IQ cestistico molto elevato, ma rimane alche lui un 97....

    Scommessa azzardatissima di D'Arcangeli, anche se conviene attendere qualche partita ancora.




  • KyleHines 17/10/2014, 08.07 Mobile
    Citazione ( VEROLIFOREVER 17/10/2014 @ 00:24 )

    La torre non è' capace a fare il play , troppo giovane ed acerbo per fare la gold. Lo scorso anno faceva fatica in b2. Grande non giicava mai a Verona : o l allenatore non capiva nulla , o lui è' scarso. Cucci è' un 5 alto 1.95 , buono e onesto pe ...

    Prenderà sicuramente qualcuno, però bisogna anche vedere cosa fare con lui.. Se ha direttive di far giocare i suoi giovani...

  • KyleHines 17/10/2014, 07.59 Mobile
    Citazione ( VEROLIFOREVER 17/10/2014 @ 00:24 )

    La torre non è' capace a fare il play , troppo giovane ed acerbo per fare la gold. Lo scorso anno faceva fatica in b2. Grande non giicava mai a Verona : o l allenatore non capiva nulla , o lui è' scarso. Cucci è' un 5 alto 1.95 , buono e onesto pe ...

    Se la voce di tessitori è vera, mi fa piacere... Oltre vari giocatori, ho qualche dubbio anche sul coach.. Cucci per me è l'unico giovane che almeno ci prova, il classico 4 che fa il lavoro sporco, a me non dispiace.. Comunque ci serve anche un play, e uno che dalla panchina faccia 10 pt

  • KyleHines 17/10/2014, 07.42 Mobile
    Citazione ( VEROLIFOREVER 17/10/2014 @ 00:24 )

    La torre non è' capace a fare il play , troppo giovane ed acerbo per fare la gold. Lo scorso anno faceva fatica in b2. Grande non giicava mai a Verona : o l allenatore non capiva nulla , o lui è' scarso. Cucci è' un 5 alto 1.95 , buono e onesto pe ...

    Ciao e benvenuto.. Come le sai tutte str cose?? Rispondi anche in privato se preferisci :-)

  • VEROLIFOREVER 17/10/2014, 00.24 Mobile

    La torre non è' capace a fare il play , troppo giovane ed acerbo per fare la gold. Lo scorso anno faceva fatica in b2. Grande non giicava mai a Verona : o l allenatore non capiva nulla , o lui è' scarso. Cucci è' un 5 alto 1.95 , buono e onesto per la b2. Ora che arriverà tessitori non giocherà piu. Gli altri giovani della stella sono stati catapultati in gold e ora si stanno bruciando . Ma perché tutto questo ?? Per metterli in mostra per il prossimo anno ?? Ma dopo un campionato così , chi se li prende ??? Ora veroli correrà ai ripari e prenderà giocatori da fuori facendo naufragare il progetto di d' arcangeli : con i suoi giovani non va lontano , allora prende giocatori da fuori .....

  • devalmont 16/10/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:52 )

    lui vuole farlo perchè ha come modello diamantidis, il "coach" vuole farlo diventare play.. cosi rovinano un'ala piccola che secondo me non è male...

    Esatto ,perché i teorici 3 vogliono fare i play con il rischio di rimanere un mezzo giocatore, i 5 vogliono fare i 4 o 3......nessuno vuol darle e prenderle nel pitturato!!

  • KyleHines 16/10/2014, 23.52
    Citazione ( sircharles2 16/10/2014 @ 23:51 )

    Ma è lui che vuole farlo o è un ruolo imposto dal coach?

    lui vuole farlo perchè ha come modello diamantidis, il "coach" vuole farlo diventare play.. cosi rovinano un'ala piccola che secondo me non è male...

  • giozzo88 16/10/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:47 )

    ripeto se La Torre vuole diventare qualcuno, deve togliersi assolutamente dalla testa di fare il play...

    Pienamente d'accordo

  • sircharles2 16/10/2014, 23.51
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:47 )

    ripeto se La Torre vuole diventare qualcuno, deve togliersi assolutamente dalla testa di fare il play...

    Ma è lui che vuole farlo o è un ruolo imposto dal coach?

  • giozzo88 16/10/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/10/2014 @ 23:43 )

    Nelle nazionali giovanili non mi è mai sembrato un fenomeno , però tutti lo elogiavano

    Qst anno ai mondiali ha fatto una super partita con la spagna(squadra più forte ke abbiamo affrontato) poi in effetti ha un po deluso..l'anno scorso molto bene all'europeo invece..è considerato uno dei migliori in europa della sua annata..ha dei mezzi fisici e tecnici super..mentalmente deve migliorare invece..17 anni del resto..

  • KyleHines 16/10/2014, 23.47

    ripeto se La Torre vuole diventare qualcuno, deve togliersi assolutamente dalla testa di fare il play...

  • giozzo88 16/10/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:32 )

    bucarelli ci mette impegno, ma ancora è giovane ed inesperto per poterlo giudicare.. la torre se fa il suo ruolo, sarebbe anche un giocatore decente, quando fa il play fa solo danno.. non riesco a capire da dove viene questa convinzione che possa po ...

    Avendo visto soo la partita con trieste mi è parso ke latorre il campo lo tenga bene..a voi serve assolutamente un play di livello!grande povero non ci sta proprio..bucarelli hai ragione è davvero giovanissimo x poterlo giudicare!casale sono praticamente la squadra dell'anno scorso con in più chiumenti infortunato quindi sarà annata dura anche x loro!!speriamo facciano bene vencato spissu e donzelli ke sono davvero bravi..

  • giozzo88 16/10/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:32 )

    bucarelli ci mette impegno, ma ancora è giovane ed inesperto per poterlo giudicare.. la torre se fa il suo ruolo, sarebbe anche un giocatore decente, quando fa il play fa solo danno.. non riesco a capire da dove viene questa convinzione che possa po ...

    Avendo visto soo la partita con trieste mi è parso ke latorre il campo lo tenga bene..a voi serve assolutamente un play di livello!grande povero non ci sta proprio..bucarelli hai ragione è davvero giovanissimo x poterlo giudicare!casale sono praticamente la squadra dell'anno scorso con in più chiumenti infortunato quindi sarà annata dura anche x loro!!speriamo facciano bene vencato spissu e donzelli ke sono davvero bravi..

  • Theshooter 16/10/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( giozzo88 16/10/2014 @ 23:41 )

    È un 97 ke gioca in gold!!non credo si possa pretende ke già faccia la differenza..visto settimana scorsa contro trieste tiene bene il campo e credo sia già tanto

    Nelle nazionali giovanili non mi è mai sembrato un fenomeno , però tutti lo elogiavano

  • giozzo88 16/10/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/10/2014 @ 23:35 )

    La torre doveva essere un crack

    È un 97 ke gioca in gold!!non credo si possa pretende ke già faccia la differenza..visto settimana scorsa contro trieste tiene bene il campo e credo sia già tanto

  • KyleHines 16/10/2014, 23.41
    Citazione ( Theshooter 16/10/2014 @ 23:35 )

    La torre doveva essere un crack

    se fa l'ala piccola forse, il play lo può fare nel csi

  • bellamartin 16/10/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/10/2014 @ 23:35 )

    La torre doveva essere un crack

    Detto da chi? ;-)

  • Theshooter 16/10/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/10/2014 @ 23:32 )

    bucarelli ci mette impegno, ma ancora è giovane ed inesperto per poterlo giudicare.. la torre se fa il suo ruolo, sarebbe anche un giocatore decente, quando fa il play fa solo danno.. non riesco a capire da dove viene questa convinzione che possa po ...

    La torre doveva essere un crack

  • KyleHines 16/10/2014, 23.32
    Citazione ( giozzo88 16/10/2014 @ 23:29 )

    Grazie!come hanno giocato i vari giovani?la torre?bucarelli?vencato?donzelli?

    bucarelli ci mette impegno, ma ancora è giovane ed inesperto per poterlo giudicare..
    la torre se fa il suo ruolo, sarebbe anche un giocatore decente, quando fa il play fa solo danno.. non riesco a capire da dove viene questa convinzione che possa portare palla e difendere su quelli che gli arrivano al petto...
    per Casalp, hanno sbagliato molti tiri aperti, la vittoria poteva essere più larga..
    non so che dirti, se essere contenti per la vittoria, o porsi qualche domanda sul fatto che hanno "sofferto" con noi..

  • giozzo88 16/10/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( paki64 16/10/2014 @ 23:05 )

    Qui: http://www.fibalivestats.com/matches/320
    61/13/06/99/40pkYksBryik/

    Grazie!come hanno giocato i vari giovani?la torre?bucarelli?vencato?donzelli?

  • KyleHines 16/10/2014, 23.11

    ma quale panchina.. contro sta squadra ci vince pure una squadra da media dnb.. sanno giocare solo il primo quarto... poi spariscono.. l'unico che ci prova è legion, costretto a forzare se vuole fare qualcosa... da capire cosa vuole fare la dirigenza.. spero non ci sia qualche piano sotto...

  • ricky70 16/10/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( PROFETA 16/10/2014 @ 23:04 )

    Questa sulla carta era la partita più alla portata di Stella-Veroli, molto male. Martinelli deve correre ai ripari.

    D'accordo con te,veroli purtroppo e' troppo giovane e corta. Se vuole ambire alla salvezza deve correre in fretta ai ripari.

  • paki64 16/10/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( giozzo88 16/10/2014 @ 23:02 )

    dove posso trovare i tabellini completi e commento?

    Qui:

    [ link ]

  • PROFETA 16/10/2014, 23.04

    Questa sulla carta era la partita più alla portata di Stella-Veroli, molto male. Martinelli deve correre ai ripari.

  • giozzo88 16/10/2014, 23.02

    dove posso trovare i tabellini completi e commento?

  • docss 16/10/2014, 22.37

    Grande Marcolino Spissu!!! SimoneSS