Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/09/2014, 11.59

Forlì, con Jason Rich si tratta per 350.000 dollari a stagione?

L’offerta per Rich è da girare la testa

Serie A2 Est

Jason Rich e la Fulgor Libertas Forlì stanno trattando un contratto per la prossima stagione.

 

Il giocatore americano visto a Cremona lo scorso anno (oltre 17 punti di media) ha rifiutato una proposta dalla Russia perché intrigato dalla possibilità di sposare un progetto importante come quello di Boccio a Forlì.

 

Le due parti parlano per un contratto da 350.000 dollari, secondo quanto riferito a Sportando da una fonte vicina al giocatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Tex91 08/09/2014, 07.10 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2014 @ 13:02 )

    Quoto totalmente, in legadue hai bisogno di questo tipo di americani, potendo prendere solo due stranieri . Un giocatore che si crea un vantaggio sempre e comunque . Se hai Jason Rich, stienormicazzi, hai uno immarcabile. Già parti benino ..

    Esattamente! Poi l'offerta in sè è esagerata, ma se vuoi far scendere di livello un giocatore così, purtroppo non basta un bel progetto! Quest'anno in Gold ne vedremo delle belle!

  • OlimpiaMilano 07/09/2014, 18.56 Mobile

    Sono proprio curioso di vedere se sti qua hanno veramente i soldi che dicono quel tipi nel video tale boccio mi sembra uno sbarlafuss mica da ridere

  • renzobalboa 07/09/2014, 18.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è detto che con una buona offerta il cuso non venga a Forlì.tentare non costa niente

  • jolly 07/09/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Antonutti forse domani a forli..

  • renzobalboa 07/09/2014, 16.19
    Citazione ( Hawksfan97 07/09/2014 @ 15:30 )

    e dove li prendono tutti questi soldi?

    la presidentessa è rumena,anche se vive in Italia da parecchi anni.Io penso che fosse gia' ricca prima di venire da noi.Gli esempi di nuovi ricchi nei paesi del est sono molti,vedi per esempio cosa succede nel calcio...

  • renzobalboa 07/09/2014, 16.14
    Citazione ( jolly 07/09/2014 @ 16:09 )

    Dawikins a forli prendeva 500000 mila dollari...

    dawkins era unico,poi in quel periodo gli ingaggi erano superiori rispetto ad ora e inoltre il paese era in una situazione economica migliore di quella attuale.

  • sircharles2 07/09/2014, 16.13

    Con meno pigli Taylor che in Legadue ti fa 30 di media...

  • renzobalboa 07/09/2014, 16.10

    se i soldi ci sono è giusto cercare il meglio possibile.l'unica nota negativa è che certi procuratori fanno la cresta sperando di piazzare i propri assistiti.FRATTIN non mi pare uno sprovveduto,quindi sono fiducioso sulla creazione del roster di Forlì.Rich se verra' a Forli',penso che sarà firmato a meno di 350 k.

  • jolly 07/09/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/09/2014 @ 15:05 )

    Myers a rimini nel 1994 era pagato tanto!!

    Dawikins a forli prendeva 500000 mila dollari...

  • Hawksfan97 07/09/2014, 15.30

    e dove li prendono tutti questi soldi?

  • poppo70 07/09/2014, 15.15 Mobile

    Boh perplesso. Ma poi tutti ste soldi arriveranno?

  • bellamartin 07/09/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( KyleHines 07/09/2014 @ 12:01 )

    Record di sempre per la seconda categoria nazionale?

    Myers a rimini nel 1994 era pagato tanto!!

  • category 07/09/2014, 14.27 Mobile

    Radic c'e' ancora? Ha giocato?

  • funky81vr 07/09/2014, 14.13
    Citazione ( Fenixwing 07/09/2014 @ 13:07 )

    Ci ha preso ogni tanto il Frasso?

    Frassineti c'h preso ogni tanto, ma mi ricordo più gli errori. C'era anche Saccagi, è partito dalla panchina cambiando Becirovic (ma alla fine ha giocato più di lui perché Sani Boy non teneva più di 3/4 minuti a quarto...).
    Anticipo la domanda. Henderson una delusione pazzesca...ha messo sì 2 bombe ma ne avrà sbagliate almeno 4 o 5. Due volte volte passi in partenza clamorosi con piccola sceneggiata perché non capiva. Non ha un'idea di gioco e quelle poche volte che si è buttato dentro si è schiantato contro tutti.

  • JohnFo 07/09/2014, 14.05 Mobile

    A parte la marchetta al procuratore, siete sicuri che Frattin stia cercando Rich? TUTTOSPORTando.com? Hahahahaha

  • gusmanedemattei 07/09/2014, 13.54

    Se prende quei soldi, vada a Forlì. A Cremona superava i 200k, per cui ci rovinò tutto il mercato. Alla faccia di chi lo osannava come il salvatore della patria. Si parlava di P.O.!
    Almeno facessero ammenda.....

  • VidiVici 07/09/2014, 13.47

    Sarebbe strapagato per scendere di categoria

  • forestin 07/09/2014, 13.35 Mobile

    Rifiuta un'offerta dalla russi per Forlì?!pazzia rich...sono pero molto curioso di vedere Forlì nei prossimi mesi...fiducia in boccio&co. per me pari a zero

  • humantorch 07/09/2014, 13.31

    PD PD PD

  • MilanoBasketCity 07/09/2014, 13.30

    questo sarebbe un colpaccio, uno scorer come rich fa sempre comodo, soprattutto in a2

    che cifre per l'a2 ultimamente si fa fatica a trovare una squadra che offra 350k in serie a...

  • TmacMvp 07/09/2014, 13.26 Mobile

    Boccio ma che giri loschissimi hai?!

  • JuvecasertaBasket 07/09/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, grz sia a te che ad Artiglio e Nikifoggy, mi sono sbagliato :)

  • Fenixwing 07/09/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( funky81vr 07/09/2014 @ 13:03 )

    Esatto. La penso proprio come te. Ieri ero al Palaolimpia e ho visto l'amichevole, non so poi Forlì quanti ne terrà di questi giocatori ma...Frassineti ha tirato tutto quello che gli passava per le mani, Henderson non ne parliamo e Becirovic, nei m ...

    Ci ha preso ogni tanto il Frasso?

  • GreenPink 07/09/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2014 @ 13:02 )

    Quoto totalmente, in legadue hai bisogno di questo tipo di americani, potendo prendere solo due stranieri . Un giocatore che si crea un vantaggio sempre e comunque . Se hai Jason Rich, stienormicazzi, hai uno immarcabile. Già parti benino ..

    Giusto. Devi prendere gente che sappia creare dal palleggio se sono esterni oppure fisicamente dominanti se sono lunghi. Potendoti permettere solo 2 stranieri non c'è posto per gli specialisti

  • RedMambaPT 07/09/2014, 13.06
    Citazione ( funky81vr 07/09/2014 @ 13:03 )

    Esatto. La penso proprio come te. Ieri ero al Palaolimpia e ho visto l'amichevole, non so poi Forlì quanti ne terrà di questi giocatori ma...Frassineti ha tirato tutto quello che gli passava per le mani, Henderson non ne parliamo e Becirovic, nei m ...

    Per Forlì c'era Saccaggi?

  • funky81vr 07/09/2014, 13.03
    Citazione ( RedMambaPT 07/09/2014 @ 12:54 )

    Hardy ne faceva 22 di media in Legadue, dipende da troppe cose, dal contesto in cui ci si trova e altro. Impossibile dire con certezza quanti punti di media può fare un giocatore. Che poi meglio farne 15 in una squadra da promozione che 22 in una ch ...

    Esatto. La penso proprio come te. Ieri ero al Palaolimpia e ho visto l'amichevole, non so poi Forlì quanti ne terrà di questi giocatori ma...Frassineti ha tirato tutto quello che gli passava per le mani, Henderson non ne parliamo e Becirovic, nei minuti che lo teneva in campo Finelli, si è messo parecchio in proprio (anche se con scarsi risultati). Rich non lo conosco ma per fare 20 punti di media immagino gli serviranno almeno 15-16 tiri a partita...

  • Yebbas 07/09/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/09/2014 @ 12:26 )

    Oddio, togliendo i giocatori che in Legadue proprio non ci vanno, a prescindere dai soldi che gli offrono, non è che ne rimangano molti con il talento offensivo di Rich. Potenzialmente Jason potrebbe puntare al premio miglior marcatore in serie A, i ...

    Quoto totalmente, in legadue hai bisogno di questo tipo di americani, potendo prendere solo due stranieri . Un giocatore che si crea un vantaggio sempre e comunque . Se hai Jason Rich, stienormicazzi, hai uno immarcabile. Già parti benino ..

  • guadinho96 07/09/2014, 13.01 Mobile

    Troppi soldi

  • RedMambaPT 07/09/2014, 12.54
    Citazione ( funky81vr 07/09/2014 @ 12:38 )

    Nulla di personale anche perché sono uno degli ultimi arrivati ma...quando parlate di 20-22 di media (o addirittura di 25 fissi a partita) lo scrivete scherzando?! Statisticamente parlando mi sembra un po' azzardato...lo potranno fare qualche tiro a ...

    Hardy ne faceva 22 di media in Legadue, dipende da troppe cose, dal contesto in cui ci si trova e altro. Impossibile dire con certezza quanti punti di media può fare un giocatore. Che poi meglio farne 15 in una squadra da promozione che 22 in una che lotta per non retrocedere.

  • RedMambaPT 07/09/2014, 12.51

    Proposta indecente

  • NoPainNoGain 07/09/2014, 12.42

    Scusate ma a questo punto mi domando se qualcuno conosce il budget di Forlì per il ROSTER di questa stagione (tolte le spese amministrative, societarie, di trasferta, ecc.)...azzardo, 2,5 mln?

  • artiglio 07/09/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 07/09/2014 @ 12:39 )

    Ah, ok, pensavo che prendeva di meno, cmq di te mi fido :)

    Uno dei motivi della brutta annata scorsa è che abbiamo strapagato Rich e poi ci son rimasti pochi soldi per gli altri...

  • JuvecasertaBasket 07/09/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/09/2014 @ 12:36 )

    Sbagliato...

    Ah, ok, pensavo che prendeva di meno, cmq di te mi fido :)

  • funky81vr 07/09/2014, 12.38

    Nulla di personale anche perché sono uno degli ultimi arrivati ma...quando parlate di 20-22 di media (o addirittura di 25 fissi a partita) lo scrivete scherzando?! Statisticamente parlando mi sembra un po' azzardato...lo potranno fare qualche tiro anche i vari Frassineti, Becirovic & company?
    Se l'impatto di Rich in A2 è paragonabile a Lagford stiamo sui 16-17 a partita e, per fare un altro nome, Taylor ne ha fatti 18 quando ha vinto la classifica marcatori...che poi magari in A2 qualche specialista difensivo (come singolo atleta o come coach) lo si trova anche...

  • artiglio 07/09/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 07/09/2014 @ 12:14 )

    Quanti soldi! È forte (per la gold), ma nemmeno se rimaneva in A1 prendeva tutti questi soldi...per me a Cremona prendeva 1/3 dello stipendio che prenderà

    Sbagliato...

  • nikifoggy 07/09/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 07/09/2014 @ 12:14 )

    Quanti soldi! È forte (per la gold), ma nemmeno se rimaneva in A1 prendeva tutti questi soldi...per me a Cremona prendeva 1/3 dello stipendio che prenderà

    A Cremona era sui 300000$

  • rayalle 07/09/2014, 12.29
    Citazione ( astroganga 07/09/2014 @ 12:20 )

    Xche' Forlì non prova con donell taylor?

    Già.. Finora han puntato praticamente tutti i nostri ex, mi stupisco non sia ancora entrato in lista Donell :)

  • Crabsham 07/09/2014, 12.29

    Spagliato notizia

  • Crabsham 07/09/2014, 12.28

    [ link ]
    Meglio così

  • postbasso 07/09/2014, 12.27
    Citazione ( Tex91 07/09/2014 @ 12:26 )

    Oddio, togliendo i giocatori che in Legadue proprio non ci vanno, a prescindere dai soldi che gli offrono, non è che ne rimangano molti con il talento offensivo di Rich. Potenzialmente Jason potrebbe puntare al premio miglior marcatore in serie A, i ...

    ma sicuramente in A2 sposta e neanche poco, però 350k sono troppi troppi troppi troppi

  • Tex91 07/09/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:13 )

    Rich 350k? Come buttare i soldi nel cesso

    Oddio, togliendo i giocatori che in Legadue proprio non ci vanno, a prescindere dai soldi che gli offrono, non è che ne rimangano molti con il talento offensivo di Rich. Potenzialmente Jason potrebbe puntare al premio miglior marcatore in serie A, in Legadue può andare tranquillo sui 20 - 22 di media con buone percentuali al tiro. L'impatto in Legadue di Rich è paragonabile a quello che aveva Langford in serie A. Se Forlì naviga nell'oro fa bene a prenderlo secondo me.

  • astroganga 07/09/2014, 12.20 Mobile

    Xche' Forlì non prova con donell taylor?

  • Crabsham 07/09/2014, 12.15

    Questi hanno più soldi di metà delle squadre di A1

  • JuvecasertaBasket 07/09/2014, 12.14 Mobile

    Quanti soldi! È forte (per la gold), ma nemmeno se rimaneva in A1 prendeva tutti questi soldi...per me a Cremona prendeva 1/3 dello stipendio che prenderà

  • postbasso 07/09/2014, 12.13

    Rich 350k? Come buttare i soldi nel cesso

  • rayalle 07/09/2014, 12.10

    Mah, secondo me Rich verrebbe anche per meno soldi, così sarebbe vagamente strapagato. Con 350k puoi puntare a qualcuno di ancora piu forte. Non perchè Jason non lo sia, anzi, in legadue sarebbe un crack, ma questo mi sembra un po il caso di un giocatore che viene pagato 10 anche se firmerebbe pure per 8..

  • mellop7 07/09/2014, 12.09
    Citazione ( KyleHines 07/09/2014 @ 12:01 )

    Record di sempre per la seconda categoria nazionale?

    No, Myers prendeva 400 mila euro quando è tornato a Pesaro.. gli anni della doppia promozione di pesaro.. mi pare 2005 circa

  • Diabolik 07/09/2014, 12.09 Mobile

    Ah però. ....non sono tantini?

  • Torinonelcuore 07/09/2014, 12.09

    I soldi tanto non mancano

  • TheAnswer 07/09/2014, 12.08

    Ne hanno di soldi!

Pagina di 2