Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/02/2014, 22.50

Luca Banchi: Amarezza, delusione ed incapacità di gestire il risultato

La conferenza stampa del coach di Milano

Serie A

 Una brutta sconfitta con tanta amarezza e delusione, frutto di una partita indirizzata bene all’inizio, ma senza aver dato mai la capacità di controllarla, specialmente in un match contro una squadra come Sassari. La nostra transizione difensiva non è stata così puntuale da fermare gli attacchi avversari dal secondo quarto in poi. L’inerzia poi è cambiata ad inizio quarto periodo, e non siamo stati abbastanza cinici per controllarla in questo frangente. Dobbiamo riflettere sugli errori commessi, e pensare a come abbiamo gestito malamente anche l’iniziale vantaggio. In certe situzioni abbiamo subito e Sassari è stata brava ad approfittarne. Non bisogna imputare la sconfitta alla pressione, ma alla nostra capacità di essere inconsistenti in una manifestazione di questo tipo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • giomo2 09/02/2014, 10.55
    Citazione ( JBlair 09/02/2014 @ 10:47 )

    Il problema non é KL ma chi siede sulla panchina e come lo gestisce.

    Sono parzialmente con te, io sono tra quelli che non lo voleva ed ho tutt'ora forti dubbi su di lui. Se lo usi (come successo nelle partite in cui DH ha giocato bene) è un fattore. Se deve costruire gioco è deleterio, poi effettivamente non è un vincente, l'ultimo tiro in partite senza domani non lo farei mai fare a lui. Banchi ha sbagliato e tanto, ma il vizio è nella costruzione della squadra, non avevamo un play ed anche adesso ne abbiamo uno "in evoluzione" e che non può essere sempre al 100% in tutte le partite. Se avessimo avuto un play "ragionatore" come cambio con Sassari non avremmo mai perso nonostante le vaccate di Banchi. Poi se venisse uin Carroll o uno simile KL sarebbe superfluo, oggi no.

  • JBlair 09/02/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Replay85 08/02/2014 @ 14:08 )

    per me il problema di milano è langford. fateci caso quando arrivano in fondo punto a punto lui si mette in proprio e a quel punto è dura. qualche volta te le fa vincere ma l squadra sparisce. l'equivoco è lui, poi Banchi ieri l'ha padellata alla ...

    Il problema non é KL ma chi siede sulla panchina e come lo gestisce.

  • Replay85 08/02/2014, 14.08

    per me il problema di milano è langford. fateci caso quando arrivano in fondo punto a punto lui si mette in proprio e a quel punto è dura. qualche volta te le fa vincere ma l squadra sparisce. l'equivoco è lui, poi Banchi ieri l'ha padellata alla grande chiaro.

  • vimetus 08/02/2014, 13.10
    Citazione ( snork60 08/02/2014 @ 10:09 )

    Il DH che abbiamo visto a Milano è al 50% delle sue possibilità. A Siena e Pesaro era ben altra cosa. A volte inarrestabile. In penetrazione erano sempre due punti e fallo. Da noi questo non l'ho quasi mai visto. E troppe palle perse. I margini son ...

    Effettivamente, dopo che questa estate ha litigato con Petrucci, il numero di falli fischiati a favore di Hackett è crollato, o almeno è crollato in Italia, perché in eurolega (nella RS giocata con Siena) il numero di falli subiti è addirittura aumentato. Dipenderà dal fatto che il campionato italiano è più duro dell'eurolega? :-)

  • vimetus 08/02/2014, 13.04
    Citazione ( PROFETA 08/02/2014 @ 08:45 )

    E' normale, in tutti gli sport essere contenti se c'è una grande sorpresa, se perde la squadra nettamente più ricca e più forte contro un'altra che non ha vinto mai nulla e per di più con delle assenze. Credo nessuno ce l'abbia a prescindere cont ...

    Credo che se avesse perso la Grande Siena, quella con McCalebb, Zisis, Kaukenas, Stonerook e Lavrinovic, molti avrebbero fatto caroselli... già l'anno scorso le cose sono cambiate, quest'anno poi siamo pure simpatici a qualcuno... Chi è forte e destinato alla gloria non può non risultare un po' antipatico. Diciamocela tutta, chi è più simpatico: l'impettito Lancillotto, baciato dalla fortuna e destinato alla fama, alla gloria ed all'amore delle belle donne, o il povero Ragioniere Fantozzi, sfigato dalla nascita e destinato a lottare contro tutto e tutti per strappare anche il più piccolo beneficio per sé e per la Signora Pina?

  • andrebott 08/02/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2014 @ 09:55 )

    Hai perfettamente ragione! Giuro che se stasera Milano perde non aprirò bocca!

    Ahahah bella questa battuta mi è piaciuta molto comunque ti assicuro che farò lo stesso anche io se dovesse perdere Siena ;)

  • theBigO2 08/02/2014, 12.03

    Oscar Schmidt (il più grande di tutti i tempi) fu tagliato (decisione presa dopo semifinale scudetto persa con Pesaro) per molto meno. La decisione colse tutti di sorpresa ma poi la Juve vinse lo scudetto. Quelli che voi chiamate campioni sbagliano invece una sequenza di tiri liberi nel finale di UN QUARTO DI COPPA ITALIA!!!!!. Ma di che cosa state parlando? Ma chi è questo Langford? un UFo?
    Dateci un ventesimo del Budget Armani e ... facciamo uno squadrone. A Caserta rivitalizziamo pure i morti con 500.000 euro di budget.
    UAH UAH

  • Shiningbasket 08/02/2014, 11.21 Mobile

    Tutto colpa di Siena...tranquilli vincerete scudo e euroleague...

  • snork60 08/02/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( Dado77 08/02/2014 @ 10:48 )

    Secondo me questo E' il punto vero. 8 giocatori (5 +3) +2 +2 come Siena, primi attori, riserve, rincalzi ed asciugami. Questa è la via, a prescindere. 12 titolari non si capisce nulla, nessuno si responsabilizza, come stasera (e NON E' la prima volt ...

    Io sono uno di quelli che asserisce il fatto che Banchi segue i quintetti avversari. Non ci sto. Sul +16 si schiaccia sull'acceleratore per andare su margini impossibili da ribaltare. Tra l'altro erano davvero senza risorse ad un certo punto. Spadellavano da fuori e la faccia di coach Sacchetti fotografava in pieno le loro difficoltà. Sei tu che devi imporre il gioco. Sei il più forte. Non ci sono scuse.

  • snork60 08/02/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( giomo2 08/02/2014 @ 10:22 )

    La cosa imporante è quello che fa fare agli altri, e che sfortunatamente è mancata ieri, è come comanda gli attacchi e le difese che fa la differenza, fino ad ieri era riuscito a cambiare anche il modo d giocare di KL e Jerrells .... fino ad ieri. ...

    Concordo. Ora il Re è nudo. Se avevamo maturato l'idea che fossimo invincibili la sconfitta di ieri giunge propizia. Ora vediamo se abbiamo le palle!

  • McAdooo 08/02/2014, 10.49
    Citazione ( Erbio 08/02/2014 @ 09:38 )

    Il giorno dopo ... dispiace per certi tifosi tipoLucaMilano. Immagino la loro frustrazione e il crollo delle certezze, ma credo che invece possa essere un'esperienza formativa per tutti e per il coach. Credo che vincere a Milano sia molto più diffic ...

    Detto da uno che tifa Siena è ancora più bello. Voto alla sportività: 8

  • Dado77 08/02/2014, 10.48
    Citazione ( Senior 08/02/2014 @ 09:24 )

    Il paragone calza fino ad un certo punto, pur avendolo citato anche io, andate a vedere il roster di Siena che perse nelle prime due stagioni di Pianigiani le F8, era composto da 7/8 giocatori veri più rincalzi scarsini (a dir poco) mentre Milano pe ...

    Secondo me questo E' il punto vero. 8 giocatori (5 +3) +2 +2 come Siena, primi attori, riserve, rincalzi ed asciugami. Questa è la via, a prescindere. 12 titolari non si capisce nulla, nessuno si responsabilizza, come stasera (e NON E' la prima volta) per i minutaggi si smontano quintetti che stanno asfaltando e poi si perde. Assurdo, assurdo. Scarsolo non ha insegnato nulla??? Siamo proprio sicuri che un big panchinaro mezzo skoglionato faccia meglio di una riserva responsabilizzata che conosce il ruolo che ha ritagliato? Per me c'è molto, ma molto da pensare. Ma la nostra dirigenza NON HA TESTA.
    Quoto anche chi faceva notare che Banchi và ad inseguire troppo i quintetti avversari. Addirittura stasera comincia ad inseguirlo sul +16, ma sei scemo???
    Togliamoli dei giocatori almeno non si sbizzarisce in queste fesserie.

  • McAdooo 08/02/2014, 10.46
    Citazione ( andrebott 07/02/2014 @ 23:59 )

    Certo che è proprio triste vedere i tifosi di altre squadre godere per la sconfitta di Milano siete messi male male..e lo dico da tifoso neutrale fate abbastanza ridere..

    clap clap clap

  • Jacopoco 08/02/2014, 10.45

    ... Voglio dire QUESTA Milano.

  • Jacopoco 08/02/2014, 10.44

    Questa è stata una BOTTA notevole!... Attenzione, ora!... Bisogna vedere come viene assorbita da questa strana squadra multicolore. Io l'ho sempre detto. Occhio a prendere i trend negativi perché Milano rischia parecchio in questi casi!

  • giomo2 08/02/2014, 10.22
    Citazione ( snork60 08/02/2014 @ 10:09 )

    Il DH che abbiamo visto a Milano è al 50% delle sue possibilità. A Siena e Pesaro era ben altra cosa. A volte inarrestabile. In penetrazione erano sempre due punti e fallo. Da noi questo non l'ho quasi mai visto. E troppe palle perse. I margini son ...

    La cosa imporante è quello che fa fare agli altri, e che sfortunatamente è mancata ieri, è come comanda gli attacchi e le difese che fa la differenza, fino ad ieri era riuscito a cambiare anche il modo d giocare di KL e Jerrells .... fino ad ieri.

  • snork60 08/02/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( giomo2 08/02/2014 @ 10:03 )

    E bisogna sperare che DH stia sempre bene e non scoppi. Senza di lui siamo una squadretta normale. E non perché sia lui ma per il ruolo che ricopre.

    Il DH che abbiamo visto a Milano è al 50% delle sue possibilità. A Siena e Pesaro era ben altra cosa. A volte inarrestabile. In penetrazione erano sempre due punti e fallo. Da noi questo non l'ho quasi mai visto. E troppe palle perse. I margini sono notevoli e bisogna sperare nella sua buona salute.

  • snork60 08/02/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( giomo2 08/02/2014 @ 10:03 )

    E bisogna sperare che DH stia sempre bene e non scoppi. Senza di lui siamo una squadretta normale. E non perché sia lui ma per il ruolo che ricopre.

    Il DH che abbiamo visto a Milano è al 50% delle sue possibilità. A Siena e Pesaro era ben altra cosa. A volte inarrestabile. In penetrazione erano sempre due punti e fallo. Da noi questo non l'ho quasi mai visto. E troppe palle perse. I margini sono notevoli e bisogna sperare nella sua buona salute.

  • goldonboy 08/02/2014, 10.06 Mobile

    Mi son svegliato pensando di aver fatto un brutto sogno. Purtroppo non è così, e come l'anno scorso in CI altra prestazione imbarazzante di Milano.. in casa per giunta. Sinceramente non capisco perchè in certe partite milano è come se si perdesse in un bicchiee d'acqua... Pensa che la rabbia per questa prestazione non passerà tanta presto, perdere ci sta ma non senza lottar Forza olimpia

  • giomo2 08/02/2014, 10.03
    Citazione ( snork60 08/02/2014 @ 10:00 )

    Quello che mi preoccupa è, a volte il troppo tatticismo di coach Banchi. Sempre dietro ad adeguarsi ai quintetto altrui. Ci sta, per l'amor di Dio, ma quando hai un roster due volte superiore all'avversario, sono loro che devono trovare l'antidoto. ...

    E bisogna sperare che DH stia sempre bene e non scoppi. Senza di lui siamo una squadretta normale. E non perché sia lui ma per il ruolo che ricopre.

  • snork60 08/02/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( giomo2 08/02/2014 @ 09:44 )

    Sempre più sulla stessa linea, ma aggiungo che più che mancanze in difesa il fatto vero è che ci siamo cagati in mano. Non abbiamo l'abitudine di giocare partite senza domani, salvo che Dh e Moss ieri assenti, e che se attacchi male (e ieri lo abb ...

    Quello che mi preoccupa è, a volte il troppo tatticismo di coach Banchi. Sempre dietro ad adeguarsi ai quintetto altrui. Ci sta, per l'amor di Dio, ma quando hai un roster due volte superiore all'avversario, sono loro che devono trovare l'antidoto. Prova ne è il primo quarto. Liberi di mente li abbiamo sottomessi. Poi è successo altro, purtroppo già visto in altre occasioni. Fortuna che in campionato ci sono i PO su sette partite, altrimenti...

  • Hacker 08/02/2014, 09.55
    Citazione ( andrebott 07/02/2014 @ 23:59 )

    Certo che è proprio triste vedere i tifosi di altre squadre godere per la sconfitta di Milano siete messi male male..e lo dico da tifoso neutrale fate abbastanza ridere..

    Hai perfettamente ragione! Giuro che se stasera Milano perde non aprirò bocca!

  • giomo2 08/02/2014, 09.44
    Citazione ( snork60 08/02/2014 @ 09:34 )

    Dico in più una cosa: il coach secondo me non ha ancora in controllo la testa dei componenti del roster. Ancora una volta veniamo rimontati e surclassati nel quarto quarto, quando si crede di aver già vinto la partita. È successo a Roma, a Kaunas ...

    Sempre più sulla stessa linea, ma aggiungo che più che mancanze in difesa il fatto vero è che ci siamo cagati in mano. Non abbiamo l'abitudine di giocare partite senza domani, salvo che Dh e Moss ieri assenti, e che se attacchi male (e ieri lo abbiamo fatto in modo abnorme) è anche difficile difendere. Tanti troppi contropiedi per palle perse a metà campo e per rimbalzi regalati.

  • Erbio 08/02/2014, 09.38

    Il giorno dopo ... dispiace per certi tifosi tipoLucaMilano. Immagino la loro frustrazione e il crollo delle certezze, ma credo che invece possa essere un'esperienza formativa per tutti e per il coach. Credo che vincere a Milano sia molto più difficile che a Siena. L'ultima intervista di Hackett dà un pò il senso della cosa. Parla di aperitivi sui Navigli, cene ... invece che di allenamento e gioco. Ora sono Rimas-te in gara quattro provinciali del resto d'Italia e anche questo potrebbe essere indicativo di come debba essere vissuto e giocato il basket. Con la squadra che ha Milano e l'incazzatura che sarà subentrata per ieri, le F4 di Eurolega devono essere il target! In questa sfida tiferò per loro

  • snork60 08/02/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( giomo2 08/02/2014 @ 09:19 )

    Il problema non è Banchi allenatore, è forse il migliore in Italia, il problema è il come gestisce le partite, sembra che abbia obblighi contrattuali di minutaggio. Gestisce i giocatori con l'orologio e non in base all'andamento della partita. Io ...

    Dico in più una cosa: il coach secondo me non ha ancora in controllo la testa dei componenti del roster. Ancora una volta veniamo rimontati e surclassati nel quarto quarto, quando si crede di aver già vinto la partita. È successo a Roma, a Kaunas, ad Istanbul... con squadre decisamente alla nostra portata. È grave constatare che con team sulla carta più quotate di noi, Oly e Fenerbache, siamo stati in controllo fino alla fine. È grave perché nel basket puoi prenderle da chiunque se non hai quella ferocia tipica dei campioni. Non si regala nulla all'avversario, nemmeno le briciole. Quando Milano capirà questo, forse saremo sulla buona strada. Una domanda: ieri il problema è stata la difesa. Perché Cerella non ha visto il campo? Eppure, secondo me, quando è stato chiamato in causa non ha demeritato. E Gigli? Possibile che Angelo sia peggio del Melli visto ieri e del Wallace di questo periodo?

  • JBlair 08/02/2014, 09.30 Mobile

    X una volta la pensiamo uguale Banco, sei incapace. Xó come vice allenatore hai tante attennuanti. In ultimo quella che non ti hanno ancora preso Ress x portare tutta Siena a Milano. Il Presidente Prodi cosa fa il tirchio? Tira fuori altri soldi x completare il trapianto (giapponese) Siena a Milano. Hackett che fattore! adesso ho capito il significato, si intende direttore di azienda agricola!!!! E Prodi cosa fa il Presidente di azienda? Povero Armani mi dispiace tanto xè non merita tutto ció.

  • Senior 08/02/2014, 09.26
    Citazione ( brindisi17 08/02/2014 @ 09:20 )

    per completare prendetevi dyson campbell e james, chissa' se con 20 titolari vincete qualcosa......

    Non dirgli così, son permalosi... non ammetteranno mai di aver comprato quasi una squadra intera e il suo sitema vincente, ops per ora non ha funzionato nemmeno questo, ah ah ah.

  • Senior 08/02/2014, 09.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il paragone calza fino ad un certo punto, pur avendolo citato anche io, andate a vedere il roster di Siena che perse nelle prime due stagioni di Pianigiani le F8, era composto da 7/8 giocatori veri più rincalzi scarsini (a dir poco) mentre Milano per 11° e 12° tiene in panca Gigli e Cerella...

  • brindisi17 08/02/2014, 09.20
    Citazione ( Sparviero 08/02/2014 @ 01:00 )

    Tranquilli: l'anno prossimo all'Olimpia dentro Meo Sacchetti e i cugini Diener, forse pure Vanuzzo (Proli meglio non rischiare...)

    per completare prendetevi dyson campbell e james, chissa' se con 20 titolari vincete qualcosa......

  • giomo2 08/02/2014, 09.19
    Citazione ( EiBi 08/02/2014 @ 00:47 )

    Mi dispiace per i tifosi di Milano, la sconfitta dell'Olimpia di stasera mi ricorda in toto quando Siena dava 30elli in campionato e poi alle F8 svaniva. Si tratta di acquisire durezza mentale, e Luca Banchi, anche se stasera ha padellato un po' di s ...

    Il problema non è Banchi allenatore, è forse il migliore in Italia, il problema è il come gestisce le partite, sembra che abbia obblighi contrattuali di minutaggio. Gestisce i giocatori con l'orologio e non in base all'andamento della partita. Io da vecchio "usufruitore finale" del basket ho ancora la mentalità che le partite si chiudono nel momento in cui trovi le chiavi giuste. Più volte Banchi lo ha fatto per poi dare un calcio al secchio cambiando il quintetto senza che ci fossero problemi ne di falli ne di stanchezza. Poi sembra "odiare" l'asse play - centro; il 90% delle partite viene vinto da loro. Ha costruito una squadra senza ne uno ne l'altro, poi quando li ha trovati non li fa giocare insieme per fare giocare uno nettamente inferiore od addirittura senza. Milano regge fino a quandoo DH fa pentole e coperchi, basta che esca o non sia al massimo e soffriamo e tutto si ferma. Sono mesi che dico che ci serve un play, e continuo a dirlo; è il ruolo chiave e DH è un uomo.

  • PROFETA 08/02/2014, 08.45
    Citazione ( andrebott 07/02/2014 @ 23:59 )

    Certo che è proprio triste vedere i tifosi di altre squadre godere per la sconfitta di Milano siete messi male male..e lo dico da tifoso neutrale fate abbastanza ridere..

    E' normale, in tutti gli sport essere contenti se c'è una grande sorpresa, se perde la squadra nettamente più ricca e più forte contro un'altra che non ha vinto mai nulla e per di più con delle assenze. Credo nessuno ce l'abbia a prescindere contro Milano, molti avrebbero gioito anche gli anni scorsi se a perdere fosse stata Siena.

  • Senior 08/02/2014, 08.04

    Avete avuto quello che meritate. Siete solo mercenari che seguite il denaro. Vergognatevi.

  • mitchellforever 08/02/2014, 08.02
    Citazione ( PROFETA 08/02/2014 @ 00:16 )

    Banchi di nebbia a Milano...

    Non si vede un Hackett... :)

  • click061 08/02/2014, 01.24

    Brutta mazzata per 'Armani. Ora è meglio concentrarsi sul futuro e dimenticare.

  • Sparviero 08/02/2014, 01.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquilli: l'anno prossimo all'Olimpia dentro Meo Sacchetti e i cugini Diener, forse pure Vanuzzo (Proli meglio non rischiare...)

  • EiBi 08/02/2014, 01.00 Mobile
    Citazione ( sisisisi 08/02/2014 @ 00:48 )

    Guarda che l'anno scorso nei playoff , green era a Milano e hackett a siena....sappiamo tutti chi ha violentato( sportivamente) chi....!!!

    Ecco..... ;-)

  • EiBi 08/02/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 07/02/2014 @ 23:59 )

    Certo che è proprio triste vedere i tifosi di altre squadre godere per la sconfitta di Milano siete messi male male..e lo dico da tifoso neutrale fate abbastanza ridere..

    Il Perculeggiamento è normale, è parte integrante del "colore" del tifo. E ci mancherebbe fosse diversamente! Quando Siena perdeva 3-4 partite in un anno EL compresa si leggeva di tutto, ora perché Milano ha perso ancora in casa, con mega roster a disposizione, e qualcuno si permette di riderci su diventa un "triste"?! MA PER PIACERE! Per fortuna Brugnaro non è il mio presidente!

  • Filmic 08/02/2014, 00.53
    Citazione ( KRAKOVIA 08/02/2014 @ 00:45 )

    Da Avellinese dico solo una cosa... sono secoli che Green non perde una sfida contro il Hackett ... ricordo quando una volta ad Avellino a fine partita, dopo averlo dominato in lungo e in largo, gli consegnò il pallone come per dire "vai a fare prat ...

    per la verità un mesetto fa a Sassari Hackett lo ha stradominato

  • sisisisi 08/02/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( KRAKOVIA 08/02/2014 @ 00:45 )

    Da Avellinese dico solo una cosa... sono secoli che Green non perde una sfida contro il Hackett ... ricordo quando una volta ad Avellino a fine partita, dopo averlo dominato in lungo e in largo, gli consegnò il pallone come per dire "vai a fare prat ...

    Guarda che l'anno scorso nei playoff , green era a Milano e hackett a siena....sappiamo tutti chi ha violentato( sportivamente) chi....!!!

  • EiBi 08/02/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( giomo2 07/02/2014 @ 23:34 )

    Fosse la prima. Non è perdere che mi fa incazzare, è il modo in cui lo facciamo. E non è la prima partita chiave che perdiamo quest'anno, la differenza è che questa la abbiamo persa in casa e contro un'avversario molto più debole. Adesso vediamo ...

    Mi dispiace per i tifosi di Milano, la sconfitta dell'Olimpia di stasera mi ricorda in toto quando Siena dava 30elli in campionato e poi alle F8 svaniva. Si tratta di acquisire durezza mentale, e Luca Banchi, anche se stasera ha padellato un po' di scelte, sono certo che saprà infonderla. Nessuno nasce imparato ma credo che come motivatore, attualmente in Italia, non ci sia nessuno migliore di lui. Comprendo l'amarezza dei tifosi, perché ci siamo passati anche noi a dover schizzar fuori subito mentre in campionato dominavi, ma i commenti troppo risentiti verso il coach e verso qualche giocatore specifico li trovo esagerati.....seppur comprensibilissimi nella concitazione emotiva del post partita.

  • KRAKOVIA 08/02/2014, 00.45

    Da Avellinese dico solo una cosa... sono secoli che Green non perde una sfida contro il Hackett ... ricordo quando una volta ad Avellino a fine partita, dopo averlo dominato in lungo e in largo, gli consegnò il pallone come per dire "vai a fare pratica piccolo" ... con tutto il rispetto per le bombe di Diener, la partita l'ha svoltata Green .. ha messo in ritmo tutti e ha guidato la rimonta..

  • andrebott 08/02/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia unica spiegazione è che ci sia una specie di maledizione che gli impedisce di vincere anche perché davvero quest'anno non hanno davvero altre scusanti possibili

  • Sparviero 08/02/2014, 00.39 Mobile

    Il Dio del Basket c'è. Punto. Puoi avere tutti i soldi che vuoi, puoi comprare i migliori, più della metà della squadra presa dalla finale scudetto dell'anno scorso, dalla plurpremiata Siena, dall'NBA... Ma se non hai le "PALLE", cari Gentile, Lagnford e compagnia perdente... In campo non vincerai mai. #GRAZIEDINAMO

  • gurther 08/02/2014, 00.35
    Citazione ( LucaMilano 08/02/2014 @ 00:33 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grande cuore! vieni nel thread della partita che è un troiai@! almeno ti consoli come le nostre facezie!

  • LucaMilano 08/02/2014, 00.33
    Citazione ( gurther 07/02/2014 @ 23:08 )

    sono curioso di leggere la pagella di LucaMilano ..anche se posso capire che ci vorrà un po'..

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • riddick 08/02/2014, 00.31

    è la mentalità che manca a milano...e quella vale più del talento, doti atletiche e budget messi assieme..alla fine cambia allenatore ma la storia è sempre quella...(sia chiaro secondo me è un problema diffuso oggi) e in una squadra con un potenziale così smisurato si nota di più.
    Forse a milano manca anche un giocatore "GUIDA" in questo senso un.... diner appunto, o per andare indietro un danilovic...

  • andrebott 08/02/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( Filmic 08/02/2014 @ 00:13 )

    io non godo x le sconfitte altrui ma quando perdi in una maniera così allucinante come ha fatto stasera Milano è normale che ci siano gli sfottò, dai

    Ma infatti gli sfottò ci stanno eccome però qui alcuni sembra che avesse vinto la propria squadra la coppa del mondo

  • gori45 08/02/2014, 00.17 Mobile

    Mi aspettavo le dimissioni. Nel mondo del lavoro saresti stato cacciato. Buffone e incompetente. Poi il sig. Langford impari a tirare i liberi.

  • PROFETA 08/02/2014, 00.16

    Banchi di nebbia a Milano...

  • Filmic 08/02/2014, 00.13
    Citazione ( andrebott 08/02/2014 @ 00:08 )

    Certo che l'ho vista e da tifoso neutrale è stata una partita che nel secondo tempo è stata davvero emozionante e mi ha fatto divertire molto anche se alla fine avesse vinto Milano

    io non godo x le sconfitte altrui ma quando perdi in una maniera così allucinante come ha fatto stasera Milano è normale che ci siano gli sfottò, dai

Pagina di 3