Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/01/2014, 09.35

Le pagelle di Cimberio Varese-Olimpia Milano

I voti ai protagonisti del PalaWhirlpool

Serie A

Cimberio Varese 6: Parte alla grande e sembra in grado di mettere in difficoltà la corazzata meneghina, ma poi alla distanza cala e il maggior talento milanese fa la differenza. Paga la serata orrenda del tiro da fuori, però nel complesso non disputa un match così malvagio. Buon impatto di Johnson alla prima in maglia, punto su cui Frates dovrò comunque molto lavorare (e qualche minuto in più a uno Scekic tutto sommato positivo poteva essere dato..)

Marko Scekic 6: Negli 11 minuti in campo piazza 4 punti e 4 rimbalzi e fa anche un lavoro difensivo più che discreto. Meritava sicuramente maggior fiducia visto l'apporto dato nei pochi momenti sul parquet questa sera.

Dusan Sakota 4,5: Un corpo estraneo al match. La sua specialità stasera lo tradisce, difatti chiude con 0/3 nelle triple, ma soprattutto a marchiare negativamente la sua gara sono le ben 4 palle perse in soli 10 minuti. Dannoso.

Erik Rush s.v.Keydren Clark 6: Il voto è caratterizzato ovviamente da quel 1/8 dai 6,75m che ne condiziona molto il match. Non gioca male, è un pericolo costante per la difesa di Milano, ma si ostina troppo a tirare da fuori in una serata in cui non è per nulla in fiducia. E alla fine risultano pesanti tutti quegli errori. 4 rimbalzi e 2 assist come contorno al suo match, che però qualche rammarico lo lascia.

Adrian Banks 7,5: Il vero protagonista di Varese, spina nel fianco per 40 minuti per la difesa Olimpia. Ma da solo le partite non riesce a vincerle, nonostante faccia vedere di cosa sia capace. 20 punti, 8 falli subiti, 100% dalla lunetta e 27 di valutazione. Lui di più stasera non poteva fare.

Andrea De Nicolao 5,5: Lo scorso anno dominò il match del Palawhirlpool, mentre quest'anno non riesce a ripetersi a quei livelli. Non fa grandissimi danni, ma non da nemmeno mai l'impressione di poter far svoltare la partita a favore di Varese. Impacciato più del solito, se ne torna a casa con l'amaro record del plus/minus peggiore di serata, ovvero un -21 molto significativo.

Linton Johnson 6+: All'esordio con Varese disputa un match nella norma, con buone giocate e qualche forzatura di troppo. La lotta con Samuels/Wallace/Melli non è delle più semplici, ma ne esce quasi sempre con risultati positivi. Preciso dalla lunetta, aggiunge anche 6 rimbalzi al suo score. Sarà un elemento molto importante per questa Cimberio.

Ebi Ere 5,5: Il capitano di Varese è sempre l'ultimo a mollare, ma stasera non fa una della sue migliori comparse. Incostante al tiro, confusionario nel far girare la palla (ben 3 perse), e poco attivo dietro, nonostante 6 rimbalzi presi. Non il miglior Ere.

Achille Polonara 6,5: Dopo il match"monstre" dell'andata non riesce a ripetersi, ma conferma che contro Milano riesce sempre a giocare buoni match, e anche stasera è così. Attivo come suo solito, si sbatte molto sia in attacco che in difesa e chiude con un buon bottino di 14 punti e 3 rimbalzi.

Fabrizio Frates 5,5: Come detto nella valutazione di squadra non è un match così negativo per i suoi, anche se qualche sua scelta può essere rivedibile (Scekic su tutte). Ha il merito di spronare i suoi a crederci fino in fondo e ridurre lo scarto. Ora Varese ha partite sicuramente più alla sua portata, dalle quali può continuare a coltivare la speranza dei play-off.

Olimpia Milano 7-: Il meno, abbastanza critico, è dovuto al rilassamento finale, che per carità non ha influito sul match, ma di sicuro non sarà piaciuto a Banchi. Psicologicamente dopo Venerdì non era una partita facile per Milano, e nonostante un inizio negativo ha avuto la forza di reagire, allungare e controllare (con Langford e Melli su tutti, insieme ad Hackett nel secondo tempo). Buona iniezione di fiducia per la grande sfida di Giovedì, e Masnago espugnato dopo 6 anni.

Alessandro Gentile 5: Se non fosse per una buona difesa, e buone assistenze per i compagni sarebbe una delle peggiori partite del capitano biancorosso. Il 2/12 dal campo è sinonimo di quanto fosse lontano con la testa stasera, perché ogni azione equivaleva ad una sua forzatura.

Angelo Gigli 6: Finalmente lo si rivede in campo, e nei 7 minuti che gioca fa cose buone sia davanti che dietro. 4 punti e 2 rimbalzi, che non sono poco, anzi. Servono sicuramente a dargli fiducia, e garantirgli qualche minuto in più nei prossimi incontri.Nicolò Melli 7: Entra nel secondo quarto, e insieme a Langfor ribalta il match. Preciso dal campo, forte in difesa e sempre pulito e ordinato, nonostante qualche piccolo fallo di troppo. Il tap-in del quarto quarto è la cigliegina sulla torta della sua partita.

Daniel Hackett 7: Vero, ha un pessimo 0/6 da dentro l'area, ma le sue triple ammazzano il match, e in difesa è un mastino. Cattura ben 8 rimbalzi, migliore di squadra, e questo dato forse è il più significativo di tutti. Inoltre con lui Milano ha sempre quel pizzico di tranquillità in più in campo.

Kristjan Kangur 5: Continua il momento no dell'estone. Banchi lo mette in campo a cavallo tra terzo e ultimo quarto, e nonostante una grandissima giocata in reverse, l'ala produce poi solo giocate negative. Falli, palle perse, e una presenza poco imponente. La fase negativa sembra non finire.

Keith Langford 8: MVP senza se e senza ma del match. Entra lui e il match assume connotati diversi. Immarcabile per chiunque, pazzesco 100% da 2, la tripla della staffa, 3 assist per non farsi mancare nulla, e la solita grandissima apprensione che mette alle difese avversarie. Che altro bisogna chiedergli?

Samardo Samuels 6,5: Un buon match per il jamaicano, che chiude in doppia cifra e si fa sentire abbastanza sotto i tabelloni, nonostante i soli 3 rimbalzi presi (di cui però uno importantissimo in attacco con conseguente schiacciata). In leggera, ma costante ripresa dopo l'infortunio, e il minutaggio datogli da Banchi ne è la dimostrazione.

CJ Wallace 5: Dopo una lunga serie di prestazioni più che positive, incappa in un match dove in 20 minuti non ne azzecca una. Appare abbastanza nervoso e poco concentrato, e infatti dalle sue mani arrivano ben 3 palle perse e nemmeno un punto. Match da dimenticare per il congolese.

Gani Lawal s.v.: 4 minuti in cui fa si 4 punti, ma risulta abbastanza dura darne una valutazione sensata.David Moss 6,5: In una sera in cui sparacchia abbastanza dall'arco (1/5 per lui) si fa perdonare con la solita, asfissiante difesa, e con un lavoro sotto i tabelloni eccelso, perché sono ben 6 i rimbalzi per lui. Se pecca sotto un aspetto, sa sempre come farsi perdonare.

Curtis Jerrels 6: Gioca solo 11 minuti, prima di guardare da spettatore il 2° tempo, e in quel breve periodo tutto sommato non demerita. Non è il Jerrels in palla delle ultime gare, ma fa comunque il suo senza particolari danni. Mezza giornata di riposo alla fine per lui.

Luca Banchi 6,5: Bravo a sistemare la squadra nel 2° quarto, reagendo al primo allungo varesino, e andando a recuperare e allungare il vantaggio dei suoi. Qualche scelta discutibile, Kangur e il Wallace di stasera su tutti troppo in campo nei momenti decisivi, anche se non da mai l'impressione di perdere la calma e la gestione del match. Giovedì lo attende un match durissimo, vedremo questa Olimpia come si presenterà.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • soloair 28/01/2014, 22.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se rileggi con attenzione quello che ho scritto io non ho mai detto che è scarso per la nba o per l' e.l., ho detto che secondo me non è al massimo dell'impegno. la mentalità giusta del giocatore che deve difendere gli manca del tutto. La difesa è soprattutto una questione di testa. se non si dice fra sè e sè " tu di qua non passi a costo di farmi camminare sopra" rimarrà un giocatore incompleto. Già buona parte dei nuovi arrivati sta facendo cagare, lui deve essere uno di quelli che tira la carretta, gli obiettivi di Milano sono troppo importanti per non averlo al 100%. Poi sarà come dici tu che in nba in rs si risparmiano...io guardo da tifoso san antonio e mi sembra che nessuno tiri indietro, così come a chicago, golden state, indiana, thunder ...ma questa è la mia impressione. Poi quando le partite contano chi continua a non dare contributi sta seduto o è già in d-league.

  • Cicciput 28/01/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( alfad 28/01/2014 @ 20:34 )

    non lo vedrai mai, è uno che si diverte cosi' facendo il troll e qualcuno gli da pure spago

    Alfred torna casa che Batman ti sta aspettando!

  • Daca 28/01/2014, 20.55
    Citazione ( artiglio 28/01/2014 @ 19:59 )

    A proposito di cremonesi, anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo ringraziare gli Arditi che da quando ci hanno cantato Serie B, contadini, ecc non ne abbiamo più persa una

    Visto? Portano bene, come Le Iene :)

  • Cicciput 28/01/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 20:22 )

    Il mio nome , se ti interessa , te lo dico a quattr'occhi. Vuoi?

    in realtà non me ne frega un c@zzo quindi ciao! :)))

  • igorVa 28/01/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/01/2014 @ 19:59 )

    A proposito di cremonesi, anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo ringraziare gli Arditi che da quando ci hanno cantato Serie B, contadini, ecc non ne abbiamo più persa una

    Allora bene così, vuol dire che porta bene no? Scherzi a parte, serie B è un coro che detesto, forse quello che detesto di più, non dovrebbero cantarlo a Cremona! Se a te non dà fastidio bòn, a me quando ce lo cantavano contro mi faceva imbestialire. Certe cose che si lascino al calcio...

  • trattore 28/01/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( alfad 28/01/2014 @ 20:34 )

    non lo vedrai mai, è uno che si diverte cosi' facendo il troll e qualcuno gli da pure spago

    Giusto così Alfad

  • alfad 28/01/2014, 20.34
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 20:22 )

    Il mio nome , se ti interessa , te lo dico a quattr'occhi. Vuoi?

    non lo vedrai mai, è uno che si diverte cosi' facendo il troll e qualcuno gli da pure spago

  • trattore 28/01/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( Cicciput 28/01/2014 @ 20:03 )

    Daca se vuoi essere più specifico puoi usare il vero nome dell'utente Trattore, cioè John Deere.

    Il mio nome , se ti interessa , te lo dico a quattr'occhi. Vuoi?

  • Cicciput 28/01/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( Daca 28/01/2014 @ 12:51 )

    A tuo uso e consumo: i "Varesotti" -come il sottoscritto- abitano in provincia, i "Varesini" -come credo sia trattore- sono di Varese città :)

    Daca se vuoi essere più specifico puoi usare il vero nome dell'utente Trattore, cioè John Deere.

  • artiglio 28/01/2014, 19.59
    Citazione ( igorVa 28/01/2014 @ 19:52 )

    We Cicci devi dirlo ai cremonesi, qui di terre da coltivare non ce ne sono molte. :-) Comunque sappi che ti stimo per le tue crociate che porti orgogliosamente avanti avanti! Capito mi hai? ;-)

    A proposito di cremonesi, anche quest'anno come l'anno scorso dobbiamo ringraziare gli Arditi che da quando ci hanno cantato Serie B, contadini, ecc non ne abbiamo più persa una

  • Cicciput 28/01/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( igorVa 28/01/2014 @ 19:52 )

    We Cicci devi dirlo ai cremonesi, qui di terre da coltivare non ce ne sono molte. :-) Comunque sappi che ti stimo per le tue crociate che porti orgogliosamente avanti avanti! Capito mi hai? ;-)

    Ciao Igor! :) Chi lo sa... Magari mezzo zappatore/contadino lo sono pure io ;) si fa x ridere e scherzare! :)

  • Cicciput 28/01/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( alfad 28/01/2014 @ 19:51 )

    commenti del genere dimostrano quanto vali, non ti ho mai letto prima e non so per chi tifi, ma penso che non vinci da molto

    Non mi hai mai letto prima? Prostati al Supremo Cicciput, Alfredo. P.S. Ma sei quello della salsa?

  • igorVa 28/01/2014, 19.52
    Citazione ( Cicciput 28/01/2014 @ 19:49 )

    VARESOTTO CONTADINO ZAPPA LA TERRA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    We Cicci devi dirlo ai cremonesi, qui di terre da coltivare non ce ne sono molte. :-) Comunque sappi che ti stimo per le tue crociate che porti orgogliosamente avanti avanti! Capito mi hai? ;-)

  • FeDeGbR89 28/01/2014, 19.52
    Citazione ( alfad 28/01/2014 @ 19:38 )

    quindi qualsiasi altro giocatore con una prestazione del genere prendeva 4, ma il nome conta

    ho fatto riferimento al nome? l'hai letto solo tu.

  • alfad 28/01/2014, 19.51
    Citazione ( Cicciput 28/01/2014 @ 19:49 )

    VARESOTTO CONTADINO ZAPPA LA TERRA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    commenti del genere dimostrano quanto vali, non ti ho mai letto prima e non so per chi tifi, ma penso che non vinci da molto

  • Cicciput 28/01/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 11:51 )

    Ok, allora sappi che si dice varesini. Grazie

    VARESOTTO CONTADINO ZAPPA LA TERRA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

  • alfad 28/01/2014, 19.38
    Citazione ( FeDeGbR89 28/01/2014 @ 09:52 )

    Quel finto giocatore di Gentile come al solito cancellato da Polonara....

    quindi qualsiasi altro giocatore con una prestazione del genere prendeva 4, ma il nome conta

  • trattore 28/01/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 19:33 )

    Caspita, varesino di Masnago, direi d.o.c.! Io no sono di un paese del basso Verbano, quasi Piemonte, ma presente da 30 anni al L.Oldrini. Dai speriamo di migliorare. La prossima volta invitiamo anche te al dopo partita per i commenti con gli altri a ...

    Se possibile,volentieri

  • Petruska 28/01/2014, 19.33
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 19:30 )

    Concordo. Io vivo a pochi passi dal palazzetto. Tu?

    Caspita, varesino di Masnago, direi d.o.c.! Io no sono di un paese del basso Verbano, quasi Piemonte, ma presente da 30 anni al L.Oldrini. Dai speriamo di migliorare. La prossima volta invitiamo anche te al dopo partita per i commenti con gli altri amici del gruppo. Ciao

  • trattore 28/01/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 19:26 )

    Direi di sì. Siamo assolutamente d'accordo. La squadra è varesina e i tifosi sono varesini e varosotti. Per fortuna ne abbiamo anche fuori zona, ad es il mio vicino di seggiola è di Lecco così pure l'amico Lupin374 è brianzolo (non dico di dove ...

    Concordo.
    Io vivo a pochi passi dal palazzetto.
    Tu?

  • Petruska 28/01/2014, 19.26
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 18:50 )

    Ho scritto a Luca Milano perché ha definito varesotta la squadra che invece e' varesina. Stop. Se uno di Varese Città tifa Cimberio e' varesino se invece è' di Azzate,Luino o Castello Cabiaglio e' varesotto. Mi pare di esser stato chiaro. O no?

    Direi di sì. Siamo assolutamente d'accordo. La squadra è varesina e i tifosi sono varesini e varosotti. Per fortuna ne abbiamo anche fuori zona, ad es il mio vicino di seggiola è di Lecco così pure l'amico Lupin374 è brianzolo (non dico di dove perchè sarebbe un botto!). Cmq dai, speriamo di trovare finanziatori per la nostra squadra, almeno per il futuro, siano essi varesini, varesotti, brianzoli o piemontesi come il grande generoso cav. Cimberio ;-)

  • trattore 28/01/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 18:04 )

    Quindi secondo te la Cimberio sarebbe SOLO riconducibile alla città di Varese e non anche ai 149 comuni dell'ambito provinciale? D'accordo che ha sede in Varese ma ciò che vorrei esprimere, forse male, è che rappresenta anche i territori ultra-com ...

    Ho scritto a Luca Milano perché ha definito varesotta la squadra che invece e' varesina. Stop.
    Se uno di Varese Città tifa Cimberio e' varesino se invece è' di Azzate,Luino o Castello Cabiaglio e' varesotto.
    Mi pare di esser stato chiaro. O no?

  • sircharles2 28/01/2014, 18.16

    Credo che Milano debba cominciare a ragionare sul taglio di Kangur, giocatore involuto e evidentemente non adatto ad una squadra di alto livello. Con il rientrante Gigli potrebbero decidere di prendere una guardia/ala comunitaria forte nel tiro dalla lunga, quello che un po manca tra gli esterni milanesi, perchè a parte Langford e Jerrels non ci sono tanti altri cecchini da fuori, o meglio, sono tutti molto incostanti. In alternativa sennò un 4/5 che possa dar garanzie quando Samuels e Lawal sono in difficoltà (molto spesso).

  • Petruska 28/01/2014, 18.04
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 16:58 )

    Esempio. La cimberio e' varesina La pro patria e' bustocca e/o varesotta Tutto il resto e' fantasia.

    Quindi secondo te la Cimberio sarebbe SOLO riconducibile alla città di Varese e non anche ai 149 comuni dell'ambito provinciale? D'accordo che ha sede in Varese ma ciò che vorrei esprimere, forse male, è che rappresenta anche i territori ultra-comunali. Almeno questo è il sentire nell'accezione comune. Diciamo che sono sofismi e dettagli ma io, da varesotto, come gli altri tifosi non di Varese (città), mi sento parte del movimento cestistico e del club. In conclusione è giusto definire la squadra varesina e i suoi tifosi varesotti, in quanto non solo espressione della città di Varese....

  • trattore 28/01/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 16:47 )

    La squadra è varesina perchè la sede è lì ma il tifoso e l'ambito non può essere circoscritto alla sola città

    Esempio.
    La cimberio e' varesina
    La pro patria e' bustocca e/o varesotta
    Tutto il resto e' fantasia.

  • Daca 28/01/2014, 16.49
    Citazione ( MarcoVa 28/01/2014 @ 16:47 )

    Daca: UN PRESIDENTE...ABBIAMO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTE...ABBIAMO UN PRESIDENTE!!!!! PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA OHHHH Petruska PORTACI IN EUROPA!!!!

    Macchè.... NICCHIA!!!!!

  • MarcoVa 28/01/2014, 16.47

    Daca: UN PRESIDENTE...ABBIAMO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTE...ABBIAMO UN PRESIDENTE!!!!! PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPA OHHHH Petruska PORTACI IN EUROPA!!!!

  • Petruska 28/01/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 16:38 )

    Petruska,finché specifichi chi è varesino e chi è varesotto ti do ragione. Quando dici che sarebbe più giusto chiamare Varesotta la squadra sei totalmente fuori strada. La compagine e' varesina i giocatori si dicono varesini. Quando mai ha sentit ...

    La squadra è varesina perchè la sede è lì ma il tifoso e l'ambito non può essere circoscritto alla sola città

  • trattore 28/01/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 16:17 )

    Allora, cerchiamo di fare chiarezza: varesini sono gli abitanti della città di Varese, varesotti sono gli abitanti della provincia e circondario (Busto A., Gallarate, laghi, monti e valli comprese e mettiamoci pure Saronno). Io credo che la squadra ...

    Petruska,finché specifichi chi è varesino e chi è varesotto ti do ragione.
    Quando dici che sarebbe più giusto chiamare Varesotta la squadra sei totalmente fuori strada.
    La compagine e' varesina i giocatori si dicono varesini.
    Quando mai ha sentito dire Varesotta ?
    Esistono forse le tre valli varesotte?
    Questo per fare chiarezza .

  • LucaMilano 28/01/2014, 16.25
    Citazione ( Petruska 28/01/2014 @ 16:17 )

    Allora, cerchiamo di fare chiarezza: varesini sono gli abitanti della città di Varese, varesotti sono gli abitanti della provincia e circondario (Busto A., Gallarate, laghi, monti e valli comprese e mettiamoci pure Saronno). Io credo che la squadra ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Petruska 28/01/2014, 16.18
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 11:51 )

    Ok, allora sappi che si dice varesini. Grazie

    Per una più corretta interpretazione ti rimando al mio post rivolto a LucaMilano

  • Petruska 28/01/2014, 16.17
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 11:45 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora, cerchiamo di fare chiarezza: varesini sono gli abitanti della città di Varese, varesotti sono gli abitanti della provincia e circondario (Busto A., Gallarate, laghi, monti e valli comprese e mettiamoci pure Saronno). Io credo che la squadra sia un patrimonio non solo della città ma dell'intero territorio quindi ritengo più consono e calzante il secondo termine rispetto il primo. E' chiaro anche che il termine varesotto non comporta alcuna accezione negativa ma si rivolge ad un ambito più ampio di appartenenza territoriale

  • LucaMilano 28/01/2014, 14.50
    Citazione ( BakuninA 28/01/2014 @ 14:35 )

    io non stavo considerando i se/ma di varese. dicevo soltanto che gentile ha avuto percentuali pessime, e che se le avesse avute "decenti", una sufficienza era giusta. 2/12, ripeto, è davvero assurdo...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • soloair 28/01/2014, 14.46
    Citazione ( Synesthesia 28/01/2014 @ 10:04 )

    Gentile deve dare una svolta alla sua stagione o secondo me rischia quasi di non esser preso al draft, troppo troppo discontinuo

    credo che per caratteristiche tecniche unite a voglia di sbattersi(molto spesso poca) e atteggiamenti la nba la vivrà attraverso la voce di flavio tranquillo, comodamente seduto in divano. Ve lo ricordate che bestia era il padre? Anche il fratello pur meno dotato ha una mentalità diversa più votata al sacrificio. Credo sia questione di caratteree quello si fa fatica a cambiarlo. Poi ragazzi, la difesa...questo spesso viene infilato 1c1dal primo che passa, manca la voglia...

  • BakuninA 28/01/2014, 14.35
    Citazione ( MarcoVa 28/01/2014 @ 13:54 )

    Discorsi che lasciano il tempo che trovano...se Varese avesse avuto buoni percentuali da tre (come accade spesso) molto probabilmente la partita sarebbe stata molto più combattuta...

    io non stavo considerando i se/ma di varese. dicevo soltanto che gentile ha avuto percentuali pessime, e che se le avesse avute "decenti", una sufficienza era giusta. 2/12, ripeto, è davvero assurdo...

  • MarcoVa 28/01/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( BakuninA 28/01/2014 @ 13:51 )

    2/12 dal campo per il capitano di una squadra da top5 in serieA non è accettabile. Punto e basta. In un'azione ha sbagliato tre tiri di fila da 20 cm. Sembrava di essere a "oggi le comiche". Che abbia difeso o preso dei rimbalzi poco conta. Con un " ...

    Discorsi che lasciano il tempo che trovano...se Varese avesse avuto buoni percentuali da tre (come accade spesso) molto probabilmente la partita sarebbe stata molto più combattuta...

  • BakuninA 28/01/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( giomo2 28/01/2014 @ 10:48 )

    Io non ho visto un Gentile così scarso ieri, come DH ha sbagliato tiri da un mezzo metro senza contrasto, ma si è sbattuto a rimbalzo ed in difesa, ha passato bene la palla. Non si può valutare un giocatore solo per i punti segnati e per le percen ...

    2/12 dal campo per il capitano di una squadra da top5 in serieA non è accettabile. Punto e basta. In un'azione ha sbagliato tre tiri di fila da 20 cm. Sembrava di essere a "oggi le comiche". Che abbia difeso o preso dei rimbalzi poco conta. Con un "misero" 50% dal campo, Milano era sopra di 10 punti e non 5...

  • MarcoVa 28/01/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 13:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ero varesino, ma da cinque anni sono diventato un varesotto...

  • giomo2 28/01/2014, 13.39
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 13:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono varesotto

  • LucaMilano 28/01/2014, 13.25
    Citazione ( Daca 28/01/2014 @ 12:51 )

    A tuo uso e consumo: i "Varesotti" -come il sottoscritto- abitano in provincia, i "Varesini" -come credo sia trattore- sono di Varese città :)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 28/01/2014, 13.25
    Citazione ( giomo2 28/01/2014 @ 12:46 )

    Sulle percentuali hai ragione, ma come fai a rinunciare a tiri da mezzo metro praticamente senza opposizione? Serata così, speriamo che il partitone lo faccia giovedì.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • alagrande 28/01/2014, 12.56

    Qualcuno mi sa spiegare perche' lawal gioca sempre di meno? si qualche errore lo fa, come lo fanno gli altri...ma se sbaglia lui va subito in panchina e non rientra piu'! mi sembra esagerato Banchi! e a questo punto non capisco perche' lo continuano a tenere in squadra.
    In termini di minuti giocati e punti fatti è imbattibile!
    In questo modo lo si perde e basta...

  • Daca 28/01/2014, 12.51
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 11:45 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A tuo uso e consumo: i "Varesotti" -come il sottoscritto- abitano in provincia, i "Varesini" -come credo sia trattore- sono di Varese città :)

  • giomo2 28/01/2014, 12.46
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 11:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulle percentuali hai ragione, ma come fai a rinunciare a tiri da mezzo metro praticamente senza opposizione? Serata così, speriamo che il partitone lo faccia giovedì.

  • trattore 28/01/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 28/01/2014 @ 11:45 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, allora sappi che si dice varesini. Grazie

  • LucaMilano 28/01/2014, 11.45
    Citazione ( trattore 28/01/2014 @ 11:41 )

    Chiedo a chi ha scritto questo articolo se conosce la differenza tra varesino e Varesotto. E' una provocazione oppure è ignoranza quel che ho letto nel giudizio a Banchi?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • trattore 28/01/2014, 11.41 Mobile

    Chiedo a chi ha scritto questo articolo se conosce la differenza tra varesino e Varesotto.
    E' una provocazione oppure è ignoranza quel che ho letto nel giudizio a Banchi?

  • milanoandwarriors 28/01/2014, 11.35 Mobile

    Se non rinnovano langford mi bannate sicuro

  • gallo23 28/01/2014, 11.22
    Citazione ( foxate 28/01/2014 @ 09:42 )

    vista da dietro la panca....assolutamente in partita coach Banchi...non ne lascia andare una che sia una... non vuole assolutamente nessun tipo di distrazione. nessuna. ti da una chance dopo un errore. se sbagli anche quella la panchina è assicurata ...

    Siiiiiii e' proprio cosi ; le prime donne stanno in panca, vedi LAWAL , inquadrabile in difesa, rimango dell'idea che bonsu e molto molto più' forte e intenso .!!! w ea7

  • LucaMilano 28/01/2014, 11.16
    Citazione ( giomo2 28/01/2014 @ 10:48 )

    Io non ho visto un Gentile così scarso ieri, come DH ha sbagliato tiri da un mezzo metro senza contrasto, ma si è sbattuto a rimbalzo ed in difesa, ha passato bene la palla. Non si può valutare un giocatore solo per i punti segnati e per le percen ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2