Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/01/2014, 10.21

Ferdinando Minucci verso la presidenza di Legabasket?

L’attuale GM della Mens Sana potrebbe essere nominato nel weekend di Coppa Italia

Serie A

Ferdinando Minucci dovrebbe essere il prossimo presidente di Legabasket, come anticipato da La Gazzetta dello Sport, e ripreso oggi da Tuttosport.

Minucci sarebbe stato scelto dalle società come prossimo presidente di Legabasket e potrebbe essere già nominato nel weekend di Coppa Italia del 7-9 febbraio.

Come riporta il giornale torinese, Minucci è stato proposto come nuovo numero 1 di Legabasket dal presidente di Cantù, Anna Cremascoli. Con l'appoggio di Milano, cioè dell'a.d. Livio Proli.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 187 Commenti

Pagina di 4

  • Curvaalta 24/01/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 16:30 )

    se mi lasciano libero ...dove?=

    Siamo un gruppetto di "sportandiani" che ogni tanto ci si trova a cena X parlare di Menssana (ma poi si finisce sempre a parlá di potta) e stasera si va a cena a Castelnuovo. Se ti interessa ti dico in mp dove siamo.

  • Novanta 24/01/2014, 16.52

    Tanto per alimentare la discussione che langue. Ammesso che Minucci sia capace a fare alcune cose, io vorrei una spiegazione. Quali sono i compiti del presidente di lega? Svolge qualcosa che Minucci ha già fatto in passato e quindi ne ha la capacità o sono attività quasi del tutto nuove? Ha in gestione delle disponibilità finanziarie o meno? Grazie per le eventuali risposte.

  • Fenixwing 24/01/2014, 16.51

    Vabbè, che Proli fosse ridicolo lo sapevamo tutti...se dare l'incarico a Minucci vuol dire fare il bene del movimento cestistico italiano, BEN VENGA. Trovare qualcuno di "origine neutrale", per quanto riguarda il basket la vedo un po' difficile, se è dell'ambiente viene per forza da qualche parte; l'importante è che non abbia incarichi attivi e quindi possa veramente svolgere il suo compito in maniera neutrale. O che per lo meno venga controllato ;)

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.43
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 16:40 )

    nel contesto di una cena al ristorante quello poteva essere l'aperitivo (nemmeno l'antipasto). Per restare sul tema , senza forzare, tu sai in una amministrazione cosa sono i "crediti da fornitori"? Una mia domanda da inesperto del settore

    La nota di bilancio che stride molto nel bilancio stesso della Mens-Sana?

  • steve 24/01/2014, 16.40
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 16:33 )

    Ricordo perfettamente!!:-)

    nel contesto di una cena al ristorante quello poteva essere l'aperitivo (nemmeno l'antipasto). Per restare sul tema , senza forzare, tu sai in una amministrazione cosa sono i "crediti da fornitori"? Una mia domanda da inesperto del settore

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.33
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 16:29 )

    mi spiace Menego ....spero che tu abbia preso appunto di quel MINIMO che ti ho detto. Pensa che credevo d'essere stato moderato per quante ne so!

    Ricordo perfettamente!!:-)

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.33
    Citazione ( tolbert 24/01/2014 @ 16:14 )

    C'è stasera Steve a cena? Sennò levo i coltelli dal tavolo :-)

    Stasera a cena dovete far bere a Pietrone01 2/3 bottiglie del vino buono che avete là...dopo, quando è bello pienotto e alticcio gli date la news che Minucci ha "segato" Crespi....lui dalla felicità incomincerà ad offrire giri su giri e pagherà il conto x tutti!!! Dimenticavo: voglio i ringraziamenti se dovesse succedere!!!!

  • steve 24/01/2014, 16.30
    Citazione ( Curvaalta 24/01/2014 @ 16:28 )

    Bono bono steve, vieni a cena stasera e vedrai che ti diverti parecchio di più...

    se mi lasciano libero ...dove?=

  • steve 24/01/2014, 16.29
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 16:08 )

    Ok Ok!! No problem! Discorsi lunghissimissimi!

    mi spiace Menego ....spero che tu abbia preso appunto di quel MINIMO che ti ho detto. Pensa che credevo d'essere stato moderato per quante ne so!

  • Curvaalta 24/01/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 16:25 )

    La cena me la fanno fare a Santo Spirito!!!

    Bono bono steve, vieni a cena stasera e vedrai che ti diverti parecchio di più...

  • steve 24/01/2014, 16.25
    Citazione ( tolbert 24/01/2014 @ 16:14 )

    C'è stasera Steve a cena? Sennò levo i coltelli dal tavolo :-)

    La cena me la fanno fare a Santo Spirito!!!

  • steve 24/01/2014, 16.23

    A SPORTANDO comprendo che le cose da me dette fossero pesantine ...bene avete fatto a tutelarvi . Mi sono fatto prendere dalla passione ed amore per la Mens Sana .

  • Curvaalta 24/01/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( tolbert 24/01/2014 @ 16:14 )

    C'è stasera Steve a cena? Sennò levo i coltelli dal tavolo :-)

    Amico mio, stasera monouso di plastica, non vorrei succedesse qualcosa e si finisce nel giornale...

  • Curvaalta 24/01/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 16:09 )

    Ma zio lurido!! E manco mi pareva avesse scritto chissàchè... per altri commenti altri utenti avrebbero come minimo dovuto andare diritti alla ghigliottina.... Minucci si è infiltrato in Sportando, non c'è altra spiegazione!

    Ragazzi ricordate il vecchio detto: KEEP CALM AND W LA POTTA. quasi quasi ci fò le magliette e ci tiro su qualche spicciolo.

  • tolbert 24/01/2014, 16.14 Mobile

    C'è stasera Steve a cena? Sennò levo i coltelli dal tavolo :-)

  • Jacopoco 24/01/2014, 16.14
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 15:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh!.????... ma che è?... C'hai scritto 'Sportando c'ha la mamma ma.ia.la' in serie?

  • steve 24/01/2014, 16.09
    Citazione ( Hacker 24/01/2014 @ 16:02 )

    Steve sai bene come la penso sul Minucci, non puoi certo considerarmi un "giapponese". non so se sei stato ieri alla riunione o se ti hanno riferito qualcosa, la richiesta di evitare polemiche e divisioni arriva direttamente dalla Polisportiva. Hanno ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Baio73 24/01/2014, 16.09
    Citazione ( Curvaalta 24/01/2014 @ 16:08 )

    steve 6 commenti moderati in 5 minuti. Sportando ti assegna il "moderatore d'oro".

    Ma zio lurido!!
    E manco mi pareva avesse scritto chissàchè... per altri commenti altri utenti avrebbero come minimo dovuto andare diritti alla ghigliottina....
    Minucci si è infiltrato in Sportando, non c'è altra spiegazione!

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.08
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 16:07 )

    Non mi fraintendere eh... non è che nessuna banca sana di mente affiderebbe la Mens Sana perchè siamo un troiaio, anzi!... ma da un punto di vista bancario più o meno nessuna società sportiva può essere un buon cliente per una banca, men che mai ...

    Ok Ok!! No problem! Discorsi lunghissimissimi!

  • Baio73 24/01/2014, 16.08
    Citazione ( Hacker 24/01/2014 @ 16:02 )

    Steve sai bene come la penso sul Minucci, non puoi certo considerarmi un "giapponese". non so se sei stato ieri alla riunione o se ti hanno riferito qualcosa, la richiesta di evitare polemiche e divisioni arriva direttamente dalla Polisportiva. Hanno ...

    Allora calmami e dimmi cosa è stato detto alla riunione di ieri!
    Anche in PM, se preferisci. ;-)

  • Curvaalta 24/01/2014, 16.08 Mobile

    steve 6 commenti moderati in 5 minuti. Sportando ti assegna il "moderatore d'oro".

  • Baio73 24/01/2014, 16.07
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 16:01 )

    Ok Baio! ho capito....:-)

    Non mi fraintendere eh... non è che nessuna banca sana di mente affiderebbe la Mens Sana perchè siamo un troiaio, anzi!... ma da un punto di vista bancario più o meno nessuna società sportiva può essere un buon cliente per una banca, men che mai una società di calcio di Serie A, aziende che incassano 1 e spendono 10... vabbè, qua il discorso sarebbe lungo! ;-)

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.07

    FM si è impossessato della redazione di Sportando ???? :-) :-) Ma non doveva fare il presidente di Lega???:-) :-)

  • Hacker 24/01/2014, 16.02
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 15:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Steve sai bene come la penso sul Minucci, non puoi certo considerarmi un "giapponese". non so se sei stato ieri alla riunione o se ti hanno riferito qualcosa, la richiesta di evitare polemiche e divisioni arriva direttamente dalla Polisportiva. Hanno trovato una via, ma c'è bisogno di essere tranquilli e compatti. Per il bene della Mens Sana aspettiamo a vedere gli sviluppi, per i processi siamo sempre in tempo. Sarà difficile perchè quando uscirà il bilancio si scatenerà il finimondo, per questo da oggi cercherò nel mio piccolissimo di fare da calmiere.

  • MarcoVa 24/01/2014, 16.01
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 16:00 )

    No ti sbagli Menego... non ci siamo! ;-) Il punto è che la situazione che stiamo analizzando è particolarissima, per non dire unica. La Mens Sana Basket Spa è una azienda che NESSUNA banca sana di mente affiderebbe per le cifre alle quali era affi ...

    Ok Baio! ho capito....:-)

  • Baio73 24/01/2014, 16.00
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 15:54 )

    Baio, ci siamo! Sul punto 1 ho capito perfettamente! Sul punto due vengono fuori tutti i miei dubbi sul manager: E’ super verissimissimo che trovare aziende che lavorano su basi attive è semi impossibile però se io sono un ottimo manager e so per ...

    No ti sbagli Menego... non ci siamo! ;-)
    Il punto è che la situazione che stiamo analizzando è particolarissima, per non dire unica. La Mens Sana Basket Spa è una azienda che NESSUNA banca sana di mente affiderebbe per le cifre alle quali era affidata dal Monte dei Paschi, semplicemente perchè dal punto di vista bancario è un'operazione senza senso. Ma il Monte non è una banca come le altre, la Mens Sana è (era) posseduta dalla Polisportiva, ecc. ecc.

  • MarcoVa 24/01/2014, 15.54
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 15:20 )

    Andiamo con ordine... punto 1) il contratto di sponsorizzazione è in essere, ci sono scritte delle cifre, lo sponsor ne elargisce altre più basse. A cose normali porti lo sponsor in tribunale, non ci piove. Ma qua non siamo in una situazione normal ...

    Baio, ci siamo! Sul punto 1 ho capito perfettamente! Sul punto due vengono fuori tutti i miei dubbi sul manager: E’ super verissimissimo che trovare aziende che lavorano su basi attive è semi impossibile però se io sono un ottimo manager e so perfettamente che la mia azienda fattura X milioni, non posso affidarla ad un solo istituto di credito (neanche troppi altrimenti l’utile te lo mangiano gli interessi passivi). Quindi quando io parlo di “avere le spalle coperte” intendo dire proprio questo! Se domani mattina la Banca X mi saluta per mille motivi, io devo riuscire ad andare avanti e portare la nave in porto con altri mezzi e altre azioni. Allora diciamo le cose come stanno (e mi aggancio al post di steve ). Il manager ha fatto ciò che “voleva” fino a quando la Banca glielo permetteva, con risultati sportivi ECCELLENTI e bisogna aver gran fiuto,conoscenza e capacità per poterlo fare anche con tanti soldi, quando poi è successo quello che sappiamo tutti…..bum! E’ scoppiata la Mens-Sana!!! Qui sorgono i miei dubbi.

  • steve 24/01/2014, 15.53
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 15:42 )

    Meno male che ci portò Viola... c'avesse portato Profumo... 'gnamo Steve, qua il più pulito c'ha la rogna! Non c'entrano niente le indagini, i buchi, i bilanci... E' TUTTA POLITICA!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 24/01/2014, 15.49
    Citazione ( Hacker 24/01/2014 @ 12:56 )

    Ecco allora, è onesta intelligente e pratica, perchè imprenditore, sa come gira il mondo. Se tu soppesi pro e contro della persona Minucci, vedi che i vantaggi (persona competente, stimata a livello europeo, nel board eurolega etc.etc.) a fronte di ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Baio73 24/01/2014, 15.42
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 15:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno male che ci portò Viola... c'avesse portato Profumo... 'gnamo Steve, qua il più pulito c'ha la rogna! Non c'entrano niente le indagini, i buchi, i bilanci... E' TUTTA POLITICA!

  • steve 24/01/2014, 15.30
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 15:12 )

    Ho dei forti dubbi baio, permettimi...ci sono dei contratti firmati con scadenza giugno 2014 x ciò che concerne la sponsorizzazione...se non li rispetti io fallisco ma ti porto in tribunale. Il fido di cassa e/o anticipo fatture (tu lavori in banca ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Baio73 24/01/2014, 15.20
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 15:12 )

    Ho dei forti dubbi baio, permettimi...ci sono dei contratti firmati con scadenza giugno 2014 x ciò che concerne la sponsorizzazione...se non li rispetti io fallisco ma ti porto in tribunale. Il fido di cassa e/o anticipo fatture (tu lavori in banca ...

    Andiamo con ordine... punto 1) il contratto di sponsorizzazione è in essere, ci sono scritte delle cifre, lo sponsor ne elargisce altre più basse. A cose normali porti lo sponsor in tribunale, non ci piove. Ma qua non siamo in una situazione normale, Minucci sa perfettamente che se esiste una minina possibilità per la Siena cestistica di tornare in auge passa per il Monte dei Paschi. Quindi portare la banca in tribunale avrebbe significato segare il ramo sul quale siamo seduti.
    Punto 2) E' vero che sono tutti affidamenti a revoca, ma nessuna ditta lavora contando solo sui "soldi che ha la certezza di poter spendere", altrimenti lavorerebbe su basi attive (leggasi con i propri soldi) e non chiederebbe affidamenti alla banca.

  • MarcoVa 24/01/2014, 15.14
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 15:12 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Game, set and match!!

    Ora i miei dubbi sono ancora più offuscati! Sem a post!

  • steve 24/01/2014, 15.12
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 14:59 )

    Perdonami Steve ma non ho capito ciò che hai scritto...MInucci ha sempre avuto risultati ottimi ma con finali fallimentari? Ho capito giusto?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MarcoVa 24/01/2014, 15.12
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 14:58 )

    Menego, il Monte dei Paschi ha voltato le spalle in un secondo alla Mens Sana, non era una cosa preventivabile... anche se la banca avesse voluto trattare la Mens Sana Basket Spa come un qualunque altro cliente senza alcun occhio di riguardo, avrebbe ...

    Ho dei forti dubbi baio, permettimi...ci sono dei contratti firmati con scadenza giugno 2014 x ciò che concerne la sponsorizzazione...se non li rispetti io fallisco ma ti porto in tribunale. Il fido di cassa e/o anticipo fatture (tu lavori in banca e lo sai meglio di me) sono affidamenti a REVOCA, quindi la Banca dalla sera alla mattina può decidere di chiuderti i rubinetti, e tu entro 5 gg devi rientrare, ma tu devi avere le spalle coperte x poter rimediare...Io la squadra e il roster lo costruisco con soldi che ho la certezza di poter utilizzare, sponsor (contratto firmato= soldi certi), biglietterie e diritti televisivi, non con gli affidamenti! Sono stato molto "terra terra" non so se mi sono riuscito a spiegare. Poi molto probabilmente voi sapete cose che io non so e quindi evito di andare avanti...

  • iggy89 24/01/2014, 15.11

    ci manca solo questa eh..

  • donKing 24/01/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 24/01/2014 @ 14:12 )

    scusa, ma la domanda viene spontanea, adesso... perché prima, negli anni passati, non era così? ;-)

    Tante musate prese, tante sconfitte patite, tante umiliazioni...eppure si è sempre qua. Piegati dalle musate, ma mai spezzati :-))

  • Cantucky 24/01/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 14:53 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo post non l'ho capito...puoi spiegare

  • steve 24/01/2014, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MarcoVa 24/01/2014, 14.59
    Citazione ( steve 24/01/2014 @ 14:53 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami Steve ma non ho capito ciò che hai scritto...MInucci ha sempre avuto risultati ottimi ma con finali fallimentari? Ho capito giusto?

  • Baio73 24/01/2014, 14.58
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 14:52 )

    Hai ragione, io per primo ho parlato di un mancato "appoggio" da parte dello sponsor, ma un manager deve saper prima la strada da poter percorrere se le cose non stanno andando x il verso giusto...poi il bilancio è relativo a l'anno passato e non al ...

    Menego, il Monte dei Paschi ha voltato le spalle in un secondo alla Mens Sana, non era una cosa preventivabile... anche se la banca avesse voluto trattare la Mens Sana Basket Spa come un qualunque altro cliente senza alcun occhio di riguardo, avrebbe messo in atto un disimpegno graduale. Invece ha trattato il basket senese peggio di un cliente normale, gli ha chiuso i rubinetti dalla sera alla mattina. Giusto o sbagliato che sia - non entro nel merito - sfido qualunque imprenditore a tenere in piedi la propria azienda quando la banca il giorno prima ti da 8 milioni di euro di margine di manovra ed il giorno dopo ZERO.

  • steve 24/01/2014, 14.53
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 14:17 )

    Nutro dei forti dubbi....sulla persona non mi esprimo, anche se a pelle non mi è mai piaciuto, non ci devo uscire a cena! Sul manager, è vero, ha fatto grandi cose a Siena in questi ultimi 10 anni, è riuscito a sedersi al tavolo dei grandi in Euro ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Baio73 24/01/2014, 14.52
    Citazione ( ThisIsMilano 24/01/2014 @ 14:46 )

    La visibilità televisiva è la prima cosa! Ci sono tanti modi per aumentarla, quello attuale non è uno di quelli! In ogni caso è il primo obiettivo per fare in modo che il basket nostrano si riprenda! Con la visibilità attrai coloro che non sono ...

    Che la maggiore visibilità televisiva sia il punto di partenza imprescindibile per il rilancio del movimento, credo che nessuno abbia dubbi. Sulle possibilità effettive di Minucci di poter convincere i dinosauri che gestiscono la RAI in tal senso invece ne ho parecchi. Non ci scordiamo che l'attuale assetto televisivo del basket è frutto anche delle opinioni di Minucci da membro dell'assemblea di Lega. Furono lui ed altri a spingere per l'abbandono di Sky ed il ritorno in chiaro... i risultati sono quelli che sappiamo, la burocrazia calciofila ha vinto ancora una volta.

  • MarcoVa 24/01/2014, 14.52
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 14:40 )

    Sul discorso delle forti perdite nel bilancio 2012/2013 come metro di giudizio del Minucci-manager dissento totalmente. Vorrei vedere qualunque AD di qualunque altra azienda a cui le banche togliessero dalla mattina alla sera 8 milioni di euro dal bi ...

    Hai ragione, io per primo ho parlato di un mancato "appoggio" da parte dello sponsor, ma un manager deve saper prima la strada da poter percorrere se le cose non stanno andando x il verso giusto...poi il bilancio è relativo a l'anno passato e non al presente....il taglio radicale da parte del MPS è avvenuto quest'estate se non ricordo male...da 8 a 2....giusto? Se devo essere sincero al mille x mille trovo anche sbagliato emularlo a Dio, quando si vinceva, si andava alle F4 e si avevano bilanci da 10-15 mil e ora, che le cose sia a livello sportivo sia a livello economico stanno andando meno bene dire: "beh..non è colpa sua"....o no? Io non dico che sia SOLO colpa/merito suo...dico che è parte in causa..nel bene e nella cattiva sorte.

  • ThisIsMilano 24/01/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( vimetus 24/01/2014 @ 14:21 )

    E' l'augurio che faccio anche io! Riuscisse a dare nuova visibilità TV sarebbe già valsa la pena... Magari anche mettere mano al regolamento sugli stranieri, per evitare o almeno limitare tutte le storie di passaporti sospetti...

    La visibilità televisiva è la prima cosa! Ci sono tanti modi per aumentarla, quello attuale non è uno di quelli! In ogni caso è il primo obiettivo per fare in modo che il basket nostrano si riprenda! Con la visibilità attrai coloro che non sono appassionati, e, di conseguenza, ti crei un buon bacino d'utenza. Con molti telespettatori potenziali i diritti diverrebbero ambiti e comincerebbero ad esserci entrate dalle TV, che sono le principali fonti di sussistenza in ambito calcistico. Basti pensare che la Juventus prende circa 80mln di € l'anno solo dalle televisioni! Solo 1 squadra! Con metà di quei soldi il movimento basket serie a sarebbe nettamente in attivo, e per tutte le squadre! Non si raggiungeranno mai le cifre del calcio, che sono veramente esagerate, ma peggio di adesso è difficile fare. Però questa crisi sta colpendo anche il calcio italiano, in termini di risultati europei sicuramente. Un dirigente capace deve essere in grado di sfruttare questo fattore, secondo me Minucci potrebbe farcela. È un sogno, ma è legittimo crederci fino in fondo.

  • ozzy78 24/01/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Baio73 24/01/2014 @ 14:40 )

    Sul discorso delle forti perdite nel bilancio 2012/2013 come metro di giudizio del Minucci-manager dissento totalmente. Vorrei vedere qualunque AD di qualunque altra azienda a cui le banche togliessero dalla mattina alla sera 8 milioni di euro dal bi ...

    Quotissimo!

  • Baio73 24/01/2014, 14.40
    Citazione ( MarcoVa 24/01/2014 @ 14:17 )

    Nutro dei forti dubbi....sulla persona non mi esprimo, anche se a pelle non mi è mai piaciuto, non ci devo uscire a cena! Sul manager, è vero, ha fatto grandi cose a Siena in questi ultimi 10 anni, è riuscito a sedersi al tavolo dei grandi in Euro ...

    Sul discorso delle forti perdite nel bilancio 2012/2013 come metro di giudizio del Minucci-manager dissento totalmente. Vorrei vedere qualunque AD di qualunque altra azienda a cui le banche togliessero dalla mattina alla sera 8 milioni di euro dal bilancio... bazzecole.

  • Baio73 24/01/2014, 14.38
    Citazione ( lele0808 24/01/2014 @ 14:29 )

    te dato che hai vissuto la gestione Menefreghin ne sai qualcosa vero?

    E Menghin era pure presidente della FIP, mica della Lega!!
    La decenza, questa sconosciuta...

  • MarcoVa 24/01/2014, 14.33
    Citazione ( vimetus 24/01/2014 @ 14:25 )

    Menego, secondo me tenere gli occhi bene aperti e valutare con attenzione è un atteggiamento molto saggio, da applicare senz'altro in questo caso ed estendere a tanti altri.

    Giustissimo! Io sono un semplice tifoso...non posso fare altro...che si tenga sotto osservazione...poi è indubbio che qualità ne abbia...ma partire da una base solida alle spalle ti facilità il cammino...qua parte con una base che sta scricchiolando...vedremo! Mi piacerebbe sapere qualcosa dal saggio apples1948 .....che si è sempre dimostrato un giapponese...ma obiettivo!

  • lele0808 24/01/2014, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    te dato che hai vissuto la gestione Menefreghin ne sai qualcosa vero?

Pagina di 4