Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/01/2014, 14.58 Rumors

Reyer Venezia, si punta tutto su Josh Mayo?

Sembra essere Mayo l'obiettivo principale di Venezia

Serie A

Sembra essere Josh Mayo l'obiettivo principale della Reyer Venezia per rinforzare la squadra dopo la partenza di Tony Easley.

Il giocatore americano sarà avversario proprio della Reyer Venezia domenica prossima.

Mayo segna 16.2ppg con 4.4apg in maglia Sutor Montegranaro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • hipa2000 24/01/2014, 09.20

    allora montegranaro domenica vincerà e poi maio partirà vado subito alle scommesse

  • Valdanito1985 23/01/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( sutorino69 22/01/2014 @ 22:32 )

    Tranquilli Mayo resterà a Montegranaro fino al termine del campionato !!!

    Io non ne sono per niente sicuro...

  • sutorino69 22/01/2014, 22.32

    Tranquilli Mayo resterà a Montegranaro fino al termine del campionato !!!

  • Giorgiobellocci 22/01/2014, 21.31 Mobile

    Mayo fior di giocatore, mi sarebbe piaciuto averlo a varese, ma tenendomi Clark come guardia - nel caso tagliando Rush - ma il punto é che se va via da Montegranaro é una vergogna, il campionato sarebbe stra-falsato (vedi anche la pessima gestione del caso Hackett)...Petrucci basta con le buffonate, Montegranaro deve poter finire il campionato in modo competitivo

  • Tex91 22/01/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/01/2014 @ 18:13 )

    Un solo tre? Peric, Taylor, Linhart, Rosselli, persino Akele li ho visti giocare da "3" con Zare. Nessuno di loro è un "3" puro naturale? Forse. Pazienza. Ripeto, mi fido ciecamente di Zare, i risultati parlano per lui. Ha senza ombra di dubbio un ...

    Se è per questo puoi far giocare 3 anche Vitali, sappiamo di avere una squadra molto duttile. Ma l'unico ad avere le caratteristiche di un 3 puro è Rosselli (poi a sua volta adattabile a più tipologie di gioco). Gli altri di partenza sarebbero 2 (sia Taylor che Linhart ed Akele). Sul cambio di allenatore sai che la penso esattamente come te, ci speravo prima di tutti e la scelta di Zare mi è sicuramente piaciuta. Non mi resta che accodarmi a quanto dici tu: sperando che sia davvero Zare a decidere (come è avvenuto con Crosariol), diamogli fiducia ed aspettiamo. Mayo lo giudicherò meglio dopo Roma, alcuni lo definiscono un play accentratore, altri una combo tuttofare. Speriamo nella seconda ;-)

  • Atlantide210405 22/01/2014, 18.13
    Citazione ( Tex91 22/01/2014 @ 18:01 )

    Condivido il discorso sull'interpretazione atipica del quintetto da parte di Zare; già di meno l'idea che sulla carta possa non esserci un equilibrio di fondo. Per quanto l'ala piccola possa essere estranea alla concezione di Zare, è difficile imma ...

    Un solo tre? Peric, Taylor, Linhart, Rosselli, persino Akele li ho visti giocare da "3" con Zare. Nessuno di loro è un "3" puro naturale? Forse. Pazienza. Ripeto, mi fido ciecamente di Zare, i risultati parlano per lui. Ha senza ombra di dubbio un modo non ortodosso e alqanto innovativo di interpretare il basket. Davvero bello veder giocare questa squadra.

  • Tex91 22/01/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/01/2014 @ 17:26 )

    Ciao "Tex"! Sul Mayo difensivo condivido le tue perplessità. Sulla distribuzione dei ruoli meno. Zare teorizza addirittura la soppressione dei ruoli nella sua testa secondo me, anche se ovviamente è utopia, certo divide i ruoli in "interni" ed "est ...

    Condivido il discorso sull'interpretazione atipica del quintetto da parte di Zare; già di meno l'idea che sulla carta possa non esserci un equilibrio di fondo. Per quanto l'ala piccola possa essere estranea alla concezione di Zare, è difficile immaginare una squadra con 3 play e un solo 3. Io avevo l'impressione che sotto il nome di Mayo ci fosse lo zampino di Casarin mentre che Zare si fosse espresso per Kelati ed English. Però se tu hai informazioni diverse voglio fidarmi!

  • Atlantide210405 22/01/2014, 17.43
    Citazione ( ForeverSpurs 22/01/2014 @ 17:31 )

    Non capisco a cosa possa servire a venezia,i play già ci sono

    Oggi Vitali non si è allenato perchè influenzato, Giachetti è fuori da un mese e mezzo e anche domenica non giocherà. Metti che Vitali non si riprenda dove sono tutti questi play?

  • ForeverSpurs 22/01/2014, 17.31 Mobile

    Non capisco a cosa possa servire a venezia,i play già ci sono

  • sotuttomi 22/01/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( Giagias76 22/01/2014 @ 16:46 )

    ho appena visto i video in ACB di carl english, questo sarebbe un vero e prorpio crack, altro che mayo.. ma come mai TANTAROBBA è ancora free agent, qualcuno lo sa?????

    Lo dico da settimane... Sembrerebbe out per problemi fisici dicono.. Un po un rischio. Ma da quello che si vede sul tubo è un mostro!

  • Atlantide210405 22/01/2014, 17.26
    Citazione ( Tex91 22/01/2014 @ 17:00 )

    Ciao Mario! Mi pare di capire che l'idea Mayo ti soddisfi alla grande. Ti dirò, dubbi sul giocatore ne ho pochi anch'io (se non sulla difesa), più che altro mi preoccupa la compatibilità con Vitali. Luca deve fare il titolare con almeno 25 minuti ...

    Ciao "Tex"! Sul Mayo difensivo condivido le tue perplessità. Sulla distribuzione dei ruoli meno. Zare teorizza addirittura la soppressione dei ruoli nella sua testa secondo me, anche se ovviamente è utopia, certo divide i ruoli in "interni" ed "esterni" che abbiano caratteristiche diverse e compatibili tra loro. Mi affascina il suo modo di intendere il basket. Sorprende con quintetti "stravaganti" a prima vista, ma finora ci ha azzeccato sempre! Non credo che consideri l'ala piccola come ala piccola, lo vede come uno dei tre esterni, che fa lavorare tantissimo quando non decide per il quintetto alto. Io so che ora il mercato è in mano a Zare, questo mi basta.

  • reyer1872 22/01/2014, 17.12

    Mayo ha un senso se è già deciso che Giachetti non vedrà più il parquet del Taliercio a mio avviso...

  • Tex91 22/01/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 22/01/2014 @ 16:37 )

    Mayo sarebbe perfetto. Manca esattamente un giocatore così. Una combo veloce, che metta in ritmo la squadra, che sappia penetrare e che, al'occorrenza, possa anche giostrare con Vitali, avendo un ottimo tiro dalla distanza. Ci serve un 1/2, soprattu ...

    Ciao Mario! Mi pare di capire che l'idea Mayo ti soddisfi alla grande. Ti dirò, dubbi sul giocatore ne ho pochi anch'io (se non sulla difesa), più che altro mi preoccupa la compatibilità con Vitali. Luca deve fare il titolare con almeno 25 minuti in campo, bisogna vedere se Josh si adatta a cambiare il play per 15 minuti e a condividere il ruolo di guardia con Taylor, Akele (e a questo punto anche Giachetti). Senza considerare Linhart che io vedo sempre più guardia che ala piccola. Insomma, non ti nascondo che con Rosselli e Giachetti (entrambi adattabili alla regia) mi sarei cercato un 3 tiratore. Mayo è buono, ma si verrebbe a creare un sovraffollamento eccessivo nei ruoli di 1 e 2, rimanendo con il solo Rosselli da vera ala piccola.

  • Timbwrs15 22/01/2014, 17.00

    Dopo averne lette tante dico la mia (probabilmente sbagliata). Credo che la società punti mayo per i seguenti motivi: 1) si cerca un esterno 2) non è ancora stato ufficializzato nessuno, nemmeno english o qualsiasi altro free agent, ciò mi fa pensare che la società aspetti di giocare domenica vs montegranaro sia per valutarlo sia poi per acquistarlo. Mica tutti regalano i giocatori come noi con Easley.
    Altra cosa: e' da capire se e come rientra il frate, se non dovesse essere in condizione e/o zare non lo vede bene x il suo gioco non resta altro che prendere un altro play: Mayo per l'appunto.
    Non credo molto a Vitali guardia, sono convinto che il suo ruolo da play titolare non gli venga tolto da nessun nuovo possibile innesto (CP3 escluso).
    Come settore lunghi siamo più che coperti: Magro, Crosariol,Peric, sua magnificenza AS12 e all'occorrenza guisse o ross o vitali da 4.
    Detto ciò pure a me intriga Carl English ma non so se è uno che ha bisogno di aver tanto la palla in mano oppure no, come non so il motivo per cui sia ancora FA...Giagias76
    Ora vedremo cosa succederà....L'importante è che le scelte siano solo ed esclusivamente di markovski.

  • Timbwrs15 22/01/2014, 16.47
    Citazione ( Valdanito1985 22/01/2014 @ 16:11 )

    ...hai una visione dei nostri giocatori molto particolare...

    era ora che qualcuno la pensasse come me...

  • Giagias76 22/01/2014, 16.46
    Citazione ( sotuttomi 22/01/2014 @ 15:22 )

    E lo credo proprio che sia un affarone! Dalle statistiche e dai video in rete sembrerebbe proprio quello che manca a noi! Mi chiedo però perché sia ancora a spasso, o chiede troppo o non è in forma!

    ho appena visto i video in ACB di carl english, questo sarebbe un vero e prorpio crack, altro che mayo.. ma come mai TANTAROBBA è ancora free agent, qualcuno lo sa?????

  • Valdanito1985 22/01/2014, 16.41 Mobile

    Vero é che se andasse così potremmo avere un quintetto titolare con: Vitali, taylor, rosselli, smith, crosariol e un secondo quintetto con mayo, giachetti, linhart, peric, magro e akele difensore tuttofare...oh, potenzialmente tanta roba...

  • Atlantide210405 22/01/2014, 16.37

    Mayo sarebbe perfetto. Manca esattamente un giocatore così. Una combo veloce, che metta in ritmo la squadra, che sappia penetrare e che, al'occorrenza, possa anche giostrare con Vitali, avendo un ottimo tiro dalla distanza. Ci serve un 1/2, soprattutto da quando Linhart sta dando un contributo importante e da quando Taylor ha aggiustato la mira e gestito i tiri. Sotto siamo sulla carta più che a posto dopo l'acquisto di Crosariol (voluto fortissimamente da Zare). Giachetti purtroppo non dà alcuna garanzia, se non di portare avanti la palla oltre la metà campo (che non significa fare il play) al posto di Vitali quando quest'ultimo deve riposarsi. Un pò poco se abbiamo velleità di alta classifica. Con vitali e giachetti in play non vai da nessuna parte, il primo sta facendo un campionato strepitoso ma non può durare 35 minuti a partita sino a maggio, l'altro è mezzo rotto, fermo due anni e, soprattutto, non ha quella velocità e potenza da poter dare cambi di ritmo alla squadra. Lo vedo poi più guardia (mediocre) che play. Spero mi sbugiardi presto ovviamente! Se non arrivasse Mayo occorrerebbe uno così a questa squadra secondo me, non un 2/3. Lì abbiamo Taylor, Linhart e Akele, oramai più di un prospetto.

  • Bobby 22/01/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ti garbano è un conto. Però se tenete Linhart a mio avviso nel ruolo di 3 siete copertissimi. Giustissimo andare su un play. Per me sarebbe una grande mossa. Su Magro posso concordare, mentre Peric per me è un gran cambio .

  • Valdanito1985 22/01/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( rayalle 22/01/2014 @ 16:29 )

    Esatto. Perchè aggiungere un altro play? Posto che Giachetti al suo rientro non credo proprio verrà usato come terzo play (ovvero panchina sempre 40') immagino che l idea sia di far giocare Vitali da guardia, probabilmente entrando dalla panchina. ...

    In serie a peggio di casarin c'è solo proli... Se però la scelta dovesse averla fatta zare, massima fiducia!

  • Doc 22/01/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Hartigan 22/01/2014 @ 16:03 )

    Magari iniziano a tesserare Kudlacek, che si allena con loro da un mese abbondante...

    Infatti, Recalcati la settimana scorsa aveva sottolineato questa cosa, cioè sarebbe ora di firmarlo

  • rayalle 22/01/2014, 16.29
    Citazione ( Alexpiri 22/01/2014 @ 15:09 )

    Ripropongo le mie perplessità di stamattina.. A me mayo piace molto, ma poi hai 3 playmaker in squadra.. Al massimo ci starebbe un 3/2 o 2/3, pero Mayo boh

    Esatto. Perchè aggiungere un altro play? Posto che Giachetti al suo rientro non credo proprio verrà usato come terzo play (ovvero panchina sempre 40') immagino che l idea sia di far giocare Vitali da guardia, probabilmente entrando dalla panchina. Tanti, tantissimi dubbi su quest assetto. Mayo come giocatore mi sembra molto buono ma una squadra che avrebbe contemporaneamente in rosa lui, Vitali, Taylor e Smith per me non ha senso, vorrebbe dire andare a minare l equilibrio che Venezia ha trovato nelle ultime giornate. Due palloni non basterebbero per tutti questi insieme... Boh, io Casarin continuo proprio a non capire che idee abbia sulla costruzione di una squadra. Per me se a Venezia servisse davvero un esterno (cosa di cui non sono per niente sicuro) si dovrebbe cercare un giocatore che non abbia bisogno di avere spesso il pallone tra le mani, possibilmente buon difensore e buon tiratore. E soprattutto che non rompa i delicati equilibri che sono stati raggiunti nelle ultime giornate

  • Doc 22/01/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( thirdkill 22/01/2014 @ 16:06 )

    il tema non è smantellare, ma cedere il miglior uomo del roster, con la consapevolezza che, vista la situazione economica della Sutor, non lo si possa rimpiazzare adeguatamente. tutto qua. e comunque non sono certo le parole di circostanza del Cinci ...

    Oo allora siamo d'accordo, lo cederanno per monetizzare e firmeranno il giovane che è parecchio che si allena. Io intendevo precisare i vari commenti che volevano Cincia da una parte e Skeen da un'altra. Inoltre le dichiarazioni del Cincia sono rassicuranti sul fatto che ha sottolineato che la situazione e molto simile all'anno scorso e non ci fu nessuno smantellamento, inoltre a me tranquillizzano le sue dichiarazioni, sono abbastanza chiare. A, inoltre non voglio sminuire la sicurezza che da Recalcati, assolutamente. Ripeto Mayo verrà sostituito

  • postbasso 22/01/2014, 16.16
    Citazione ( Sportando 22/01/2014 @ 16:14 )

    Quella parola non ha nulla a che fare con un sito di sport. Quindi abbiamo deciso così.

    ok no problem. Era tanto per capire

  • Tex91 22/01/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cincia è meno piccolo di Mayo! Comunque ti dà esperienza e punti, entrambe cose che non gli sono mai mancate. Poi, anche se questo non dovrebbe essere un obbiettivo, ti fa vincere il premio italiani. Già con Vitali - Rosselli - Giachetti - Akele, Guisse, Magro e Crosariol ce la giochiamo, con un altro italiano il premio è nostro. Poi il Cincia è uno tosto, mi ricordo che lo scorso anno ha fatto andare matto Diawara, non proprio il miglior giocatore da marcare per una guardia come Daniele.

  • Sportando Account Verificato 22/01/2014, 16.14
    Citazione ( postbasso 22/01/2014 @ 16:08 )

    altrimenti gli spara? ;-) Sportando mi pare esagerato il non poter usare la parola ma*ioso

    Quella parola non ha nulla a che fare con un sito di sport.
    Quindi abbiamo deciso così.

  • Valdanito1985 22/01/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...hai una visione dei nostri giocatori molto particolare...

  • postbasso 22/01/2014, 16.08
    Citazione ( LucaBale 22/01/2014 @ 16:02 )

    L'anno scorso doveva andar via a stagione in corso Burns...quest'anno Cinciarini e Mayo..la verità ? Recalcati sa come convincere i propri giocatori a rimanere..

    altrimenti gli spara? ;-) Sportando mi pare esagerato il non poter usare la parola ma*ioso

  • postbasso 22/01/2014, 16.07
    Citazione ( thirdkill 22/01/2014 @ 16:06 )

    il tema non è smantellare, ma cedere il miglior uomo del roster, con la consapevolezza che, vista la situazione economica della Sutor, non lo si possa rimpiazzare adeguatamente. tutto qua. e comunque non sono certo le parole di circostanza del Cinci ...

    quoto

  • thirdkill 22/01/2014, 16.06
    Citazione ( Doc 22/01/2014 @ 16:00 )

    Un conto è cedere Mayo, un conto è smantellare, la cosa è diversa. Se Mayo se ne va, ricorreranno al mercato

    il tema non è smantellare, ma cedere il miglior uomo del roster, con la consapevolezza che, vista la situazione economica della Sutor, non lo si possa rimpiazzare adeguatamente. tutto qua.
    e comunque non sono certo le parole di circostanza del Cincia (oggetto di rumor verso cantù...) a dare serenità; casomai, come ho già scritto, la presenza in panchina di una persona seria come Recalcati.

  • Tex91 22/01/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. Poi, considerato l'arrivo di Crosariol, due play come Vitali e Mayo possono davvero fare faville. Uno come il Crosa se innescato a dovere diventa infermabile. L'importante è che la cooperazione tra i play si possa realizzare e che Mayo possa prendersi minuti anche da guardia. Per questo infatti aspetterei il parere di chi lo conosce meglio. Poi durante il prossimo match i miei occhi saranno puntati solo su Josh e cercherò di capire che giocatore è, anche dal punto di vista difensivo (dove non mi pare un fenomeno). E Cinciarini sicuri che non possa interessarci?

  • Hartigan 22/01/2014, 16.03
    Citazione ( Doc 22/01/2014 @ 16:00 )

    Un conto è cedere Mayo, un conto è smantellare, la cosa è diversa. Se Mayo se ne va, ricorreranno al mercato

    Magari iniziano a tesserare Kudlacek, che si allena con loro da un mese abbondante...

  • LucaBale 22/01/2014, 16.02

    L'anno scorso doveva andar via a stagione in corso Burns...quest'anno Cinciarini e Mayo..la verità ? Recalcati sa come convincere i propri giocatori a rimanere..

  • postbasso 22/01/2014, 16.01
    Citazione ( StefanoMamba24 22/01/2014 @ 15:59 )

    Ma io non credo, Vitali era buono buono a Montegranaro eh

    sinceramente l'ho sempre odiato

  • Doc 22/01/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( thirdkill 22/01/2014 @ 15:56 )

    lette. non mi pare chiariscano molto, dice quello che è normale e giusto che un giocatore (tra l'altro capitano della Sutor) dica. non dico che è sicuro che MTG smobiliti, assolutamente, ma se cedono Mayo difficile credere il contrario.

    Un conto è cedere Mayo, un conto è smantellare, la cosa è diversa. Se Mayo se ne va, ricorreranno al mercato

  • StefanoMamba24 22/01/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/01/2014 @ 15:57 )

    infatti lui è un UBO (Unindentified Balling Object)

    Ma io non credo, Vitali era buono buono a Montegranaro eh

  • postbasso 22/01/2014, 15.59

    comunque a Venezia se prendono Mayo tra lui, Taylor e Smith prima o poi finisce a botte

  • postbasso 22/01/2014, 15.57
    Citazione ( StefanoMamba24 22/01/2014 @ 15:56 )

    Se non è un play vitale non ha un ruolo nel basket xD

    infatti lui è un UBO (Unindentified Balling Object)

  • thirdkill 22/01/2014, 15.56
    Citazione ( Doc 22/01/2014 @ 15:49 )

    Nessuno smantellamento, per chiarire leggetevi le dichiarazioni di Cinciarini..

    lette. non mi pare chiariscano molto, dice quello che è normale e giusto che un giocatore (tra l'altro capitano della Sutor) dica. non dico che è sicuro che MTG smobiliti, assolutamente, ma se cedono Mayo difficile credere il contrario.

  • StefanoMamba24 22/01/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non è un play vitale non ha un ruolo nel basket xD

  • Hartigan 22/01/2014, 15.56
    Citazione ( caserta0823 22/01/2014 @ 15:51 )

    allora ci sei arrivato, Vitali non è un play e Giachetti si è oramai bruciato da milano ma questo si diceva dalla prima giornata di campionato non da ieri, per me a loro manca solo un buon play per essere da prime quattro.

    Io ho sempre detto che Vitali sarebbe meglio da guardia, ma da play non sta andando male, per questo pensavo che loro trattassero più un 2/3 che un altro play maker, ma sta di fatto che cmq non hai capito quello che volevo dire, non volevo assolutamente portare acqua al mio mulino, anche perchè se non va via Hannah (e non solo va via, ma va in un'altra squadra) non possiamo prendere nessuno, men che meno un giocatore che sta giocando in una squadra in crisi economica e che cerca di monetizzare il più possibile, quindi non dovresti pagare solo lui, ma pagare anche un buy out alla Sutor...

  • schollflea 22/01/2014, 15.52

    Ma Cinciarini a Cantù (news che nel canturino gira da qualche settimana) è plausibile o sono solo voci di corridoio? Sportando Hacker

  • caserta0823 22/01/2014, 15.51
    Citazione ( Hartigan 22/01/2014 @ 15:42 )

    Non voleva essere un attacco a te, stai facendo un bordello inutile, io ho solo detto che, secondo me, gli serve un altro giocatore, poi se vogliono prendere Mayo per utilizzare Vitali da guardia allora ok, fermo restando, cmq, che la Sutor, se lo dà ...

    allora ci sei arrivato, Vitali non è un play e Giachetti si è oramai bruciato da milano ma questo si diceva dalla prima giornata di campionato non da ieri, per me a loro manca solo un buon play per essere da prime quattro.

  • Doc 22/01/2014, 15.49 Mobile

    Nessuno smantellamento, per chiarire leggetevi le dichiarazioni di Cinciarini..

  • Doc 22/01/2014, 15.49 Mobile

    Nessuno smantellamento, per chiarire leggetevi le dichiarazioni di Cinciarini..

  • Master 22/01/2014, 15.48

    Bel giocatore anche se molto accentratore...

  • Alexpiri 22/01/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( sircharles2 22/01/2014 @ 15:14 )

    E' ancora free agent! da prendere al volo! lo scorso anno uno dei migliori scorer dell'acb, forse anche il migliore.

    C'è da tenere in conto che ha grossissimi problemi fisici.. Il talento non manca, ma quest'anno ha anche rescisso il suo contratto perché non ci saltava fuori. Bisogna vedere in che stato è! È un acquisto rischioso

  • Tex91 22/01/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Giachetti me lo terrei stretto sinceramente. Porta palla con sicurezza, si muove bene in area, quando è caldo di mette i suoi 8-10 punti in pochi minuti, difende bene. Poi non è un fenomeno e questo lo sappiamo tutti, ma come play-guardia di riserva è buono. Conosce il campionato come le sue tasche, ha esperienza europea. Per carità, se Vitali dovesse saltare qualche partita, sarebbe inadeguato come titolare (e da questo punto di vista capisco l'ingaggio di Mayo), ma a mio avviso ci serve un sesto uomo solido con esperienza europea, non un realizzatore puro da squadra di bassa classifica.

  • scavollo 22/01/2014, 15.43
    Citazione ( vanbredakolff 22/01/2014 @ 15:41 )

    pagati oggi. appena uscito comunicato stampa.

    perfetto quindi la notizia era giusta...mancherebbe una mensilità giusto?

  • Hartigan 22/01/2014, 15.42
    Citazione ( caserta0823 22/01/2014 @ 15:38 )

    io invece parlavo di Cricket

    Non voleva essere un attacco a te, stai facendo un bordello inutile, io ho solo detto che, secondo me, gli serve un altro giocatore, poi se vogliono prendere Mayo per utilizzare Vitali da guardia allora ok, fermo restando, cmq, che la Sutor, se lo dà via, vorrà monetizzare il più possibile, e noi non possiamo mettere a libro paga un altro giocatore senza piazzarne un altro.

Pagina di 2