Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/01/2014, 22.12

Avellino, nota del coach Frank Vitucci

Nota dell'allenatore di Avellino

Serie A

In merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: «Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra». 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Varg56 15/01/2014, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo sia fantabasket. Ho sentito le stesse notizie che hai tu. Io però uno come Richardson ci penserei 2 volte prima di darlo via.. preferirei liberarmi di Hayes che di buono ha solo il curriculum. Rich come sesto uomo può essere devastante. Gaines come backup di Lakovic sarebbe un sogno.. così come scambiare Dragovic e Thomas con Pinkney e Ignerski. Non succede.. ma se succede :-)

  • MarquesGreen 15/01/2014, 12.20
    Citazione ( canecarogna 15/01/2014 @ 12:17 )

    Ma se abbiamo il mercato bloccato per la questione Hardy e nulla si sa della questione pancotto ma che palle vanno dicendo sta gente fa quattro soldi. Si vede che la serietà non è proprio di questa città.

    nell'articolo dice che la questione hardy verrà risolta ad ore o al massimo in un paio di giorni..poi concordo con te che ora vista la situazione in cui siamo inizia la gara a chi la spara più grossa

  • canecarogna 15/01/2014, 12.17 Mobile

    Ma se abbiamo il mercato bloccato per la questione Hardy e nulla si sa della questione pancotto ma che palle vanno dicendo sta gente fa quattro soldi. Si vede che la serietà non è proprio di questa città.

  • MarquesGreen 15/01/2014, 12.03

    Nel frattempo ottopagine inizia a "sparare " nomi...parla di kadji e cain

  • w509h 15/01/2014, 11.21

    Non è una spiegazione plausibile! Ritengo che ci sia dell'altro dietro a quell'affermazione dopo gara. Farebbe bene la società o chi per essa a dissipare ogni dubbio e a chiarire le parole "strane" del coach, onde evitare facili allarmirsmi e preoccupazioni nella gente appassionata a questa casacca.

  • MarcoVa 15/01/2014, 11.07
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:50 )

    comunque l'occasione per scusarmi per averti trasmesso false speranze sulla partita di Siena . ahah. Chiedo scudo ! Come siete messi per sabato ? come la vedi ?

    Scusa il ritardo Yebbas...x domenica la vedo grigia..l'unica speranza di rimanere in partita (non di vincere bada bene) è una prestazione balistica sopra le righe del play bulgaro...comunque non si vince a Reggio...

  • tankre 15/01/2014, 11.06
    Citazione ( chauser 15/01/2014 @ 11:05 )

    volevo dire che uno che gioca in israele non è detto che faccia lo stesso in italia. Non è così automatico. Hassel ne è la prova. In Italia è spesso imbarazzante, in Israele dominava. Se Dunston e Banks sono esplosi il merito è anche dell'allen ...

    Appunto la mano del coach si vedeva eccome l'anno scorso. Poi la squadra era costruita bene si trovavano bene tra di loro ecc ecc

  • chauser 15/01/2014, 11.06

    scusa mi è scappato un "gioca BENE in israele"...sono fuso

  • chauser 15/01/2014, 11.05
    Citazione ( tankre 15/01/2014 @ 10:49 )

    Si si, mi riferivo alla stagione 2011/2012 però!

    volevo dire che uno che gioca in israele non è detto che faccia lo stesso in italia. Non è così automatico. Hassel ne è la prova. In Italia è spesso imbarazzante, in Israele dominava. Se Dunston e Banks sono esplosi il merito è anche dell'allenatore Vitucci

  • tankre 15/01/2014, 10.49
    Citazione ( chauser 15/01/2014 @ 09:59 )

    A perché Hassel non viene da un'annata strepitosa in israele?!

    Si si, mi riferivo alla stagione 2011/2012 però!

  • ispanico75 15/01/2014, 10.07

    La storia degli stipendi è una bufala...i giocatori sono regolarmente pagati e per la qualificazione alle F8 era previsto anche un premio...quindi smettiamola di gettare fango...i problemi...purtroppo...sono altri

  • chauser 15/01/2014, 09.59
    Citazione ( tankre 15/01/2014 @ 00:40 )

    Rush Cipro, banks era stato il miglior marcatore del campionato israeliano! La mano di vitucci c'era ha avuto anche una serie di condizioni molto favorevoli che li hanno facilitato il lavoro :)

    A perché Hassel non viene da un'annata strepitosa in israele?!

  • gusmanedemattei 15/01/2014, 09.32 Mobile

    Da un po' di tempo stiamo commentando situazioni incresciose. E Avellino non era nell'elenco!

  • CarltonM 15/01/2014, 09.07

    Scusate girone di andata.

  • CarltonM 15/01/2014, 09.06

    Era quello che si diceva in giro ad inizio campionato: squadre che firmano contratti milionari per racimolare punti nel girone di ritorno, una volta fuori lotta per la salvezza non pagano piu' nessuno.

  • Yebbas 15/01/2014, 00.50
    Citazione ( MarcoVa 15/01/2014 @ 00:46 )

    Banks veniva da Israele dove aveva vinto anche la gara delle schiacciate cosi come Dunston, avevano entrambi buone statistiche, Green è vero che veniva dalla lega due ma l'anno prima aveva giocato bene una finale scudetto contro la Siena spaziale, t ...

    comunque l'occasione per scusarmi per averti trasmesso false speranze sulla partita di Siena . ahah. Chiedo scudo !
    Come siete messi per sabato ? come la vedi ?

  • valemar 15/01/2014, 00.47

    La vicenda degli stipendi non pagati mi lascia alquanto perplesso:
    1)Abbiamo firmato giocatori come Lakovic (se ci fossero stati problemi con gli stipendi,credo che il primo a non essere pagato/ad andare via sarebbe stato lui)
    2) Abbiamo sponsor di primissima fascia (non credo sarebbero venuti da noi a scatola chiusa,senza nessuna garanzia)
    3)Oltre Thomas abbiamo anche altri giocatori in squadra e nessuno si è mai lamentato di nulla (girano tutti con Audi e Wolsvagen dategli dalla società)
    4) La risposta l'avremo a breve dal mercato (premesso che la vicenda Hardy si dica già risolta,aspettiamo che tipi di intervento ci saranno; vediamo gli acquisti e capiremo se i soldi mancano o meno).

  • MarcoVa 15/01/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:32 )

    Boh secondo me sei forse un po' incavolato con lui per il comportamento, però scusami ma Green di certo scommessa è , nel senso che è un giocatore che viene dalla Legadue, (buona stagione eh, al contrario di quello che si crede, però ...)e bene o ...

    Banks veniva da Israele dove aveva vinto anche la gara delle schiacciate cosi come Dunston, avevano entrambi buone statistiche, Green è vero che veniva dalla lega due ma l'anno prima aveva giocato bene una finale scudetto contro la Siena spaziale, ti ricordi? Cmq io sono arrabbiato con la persona Vitucci nn con l'allenatore e confermo che per me è un buon allenatore che mi ha fatto vivere INSIEME A GIOCATORI E SOCIETÀ una bellissima annata però senza nemmeno un trofeo...e alla fine se nn vinci sei dimenticato....tra 20 anni io mi ricorderò di Recalcati, meno di Vitucci....ps. spero che da qui a 20 anni ci sarà qualche altro allenatore che riuscira a rivincere uno scudetto qui a Varese....altrimenti sto fresco!!:-)

  • tankre 15/01/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:32 )

    Boh secondo me sei forse un po' incavolato con lui per il comportamento, però scusami ma Green di certo scommessa è , nel senso che è un giocatore che viene dalla Legadue, (buona stagione eh, al contrario di quello che si crede, però ...)e bene o ...

    Rush Cipro, banks era stato il miglior marcatore del campionato israeliano! La mano di vitucci c'era ha avuto anche una serie di condizioni molto favorevoli che li hanno facilitato il lavoro :)

  • Yebbas 15/01/2014, 00.39
    Citazione ( homerjsimpson 15/01/2014 @ 00:35 )

    Coglioni... Cm li definisci tu nn mi sembrano proprio! Un minimo di rispetto!

    dai leggi il post, il senso era proprio il contrario, il senso è che per provenienza ecc potevano sembrare all'appassionato medio dei giocatori mediocri ... :)... invece erano super, ma però che erano grandi giocaotori Frank e lo staff l'hanno capito prima di altri ...
    hai capito ? era solo per enfatizzare che hanno preso giocatori poco noti che si sono rivelati molto bravi

  • homerjsimpson 15/01/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:07 )

    va bene tutto, ma immeritato ingaggio direi di no, oggettivamente l'anno scorso ha preso quattro cogli*ni (non lo erano, ma dirlo dopo è abbastanza facile, li han presi da cipro, israele ecc ecc) e li ha portati ad arrivare primi con 42 punti e ad u ...

    Coglioni... Cm li definisci tu nn mi sembrano proprio! Un minimo di rispetto!

  • pxg14 15/01/2014, 00.32

    L'è peso el tacon del buso.... domanda: e come mai sarebbe arrivato in ritardo? e se fosse questa la verità perché farlo giocare?
    per me sono in ritardo con i soldi (e non sarebbe una novità)

  • Yebbas 15/01/2014, 00.32
    Citazione ( MarcoVa 15/01/2014 @ 00:25 )

    Le uniche scommesse vere erano Banks e Dunston entrambi pescati in Israele....Green, Ere, Sakota, Tals, Cerella, De Nicolao e Polonara e infine Ivanov sono tutto tranne scommesse...è sicuramente un buon alleatore ma da qui a dire che è un fenomeno ...

    Boh secondo me sei forse un po' incavolato con lui per il comportamento, però scusami ma Green di certo scommessa è , nel senso che è un giocatore che viene dalla Legadue, (buona stagione eh, al contrario di quello che si crede, però ...)e bene o male, già stato trombato una volta ad alto livello in serie A da Cantù. Non mi dire che ti aspettavi un play oggi considerato (forse a torto) un mezzo dio, che prende pacchi di denari.
    Sakota ? Scommessissima dai , veniva da infortuni e stagioni non buonissime, di certo mi ricordo molti mugugni al suo arrivo. De Nicolao e Cerella chiaro che avevano grandi potenzialità, ma tutti da verificare, chiamati alle prime vere grandi stagioni in squadre buone.
    Banks comunque non veniva da Cipro?


    ti passo invece Ere, che hai ragione tu, era già giocatore affermato.
    Però dai se una squadra che sulla carta dici è da playoff, e poi stradomina la stagione, il coach merita di essere riconosciuto in quella stagione come eccellente.
    Poi quello che farà in futuro lo giudicheremo poi

  • hopes 15/01/2014, 00.31

    nn poteva escludere Thomas xkè non abbiamo lunghi..........chi avrebbe dovuto giocare dragovic.....biligha? ha pensato fosse la scelta ligliore visto che a milano doveva andare.....vitucci ha parlato in una nota della società x cui è stata autorizzata da questa a farlo.....sinceramente penso che vitucci sia quello ad avere meno colpe x la nostra situazione.....la squadra è stata costruita male e con personaggi alquanto discutibili......

  • tankre 15/01/2014, 00.29
    Citazione ( Giagias76 15/01/2014 @ 00:17 )

    Guarda secondo me è un bravo allenatore, ovviamente nel giusto contesto, ma se come si vocifera è il secondo coach più pagato (350? Per 3 anni..) mi sembra esagerato.. E poi per quanto riguarda l'anno scorso si li hanno presi di qua di la.. Ma ha ...

    L'anno scorso la più grande fortuna era che varese era davvero un grande gruppo, andavano tutti d'accordo mangiavano tutti assieme ecc ecc. Ad avellino se un giocatore va alla partita per i cavoli suoi non mi sembra ci sia proprio questo clima di serenità. Poi magari mi sbaglio non seguo Avellino giorno per giorno.

  • MarcoVa 15/01/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:07 )

    va bene tutto, ma immeritato ingaggio direi di no, oggettivamente l'anno scorso ha preso quattro cogli*ni (non lo erano, ma dirlo dopo è abbastanza facile, li han presi da cipro, israele ecc ecc) e li ha portati ad arrivare primi con 42 punti e ad u ...

    Le uniche scommesse vere erano Banks e Dunston entrambi pescati in Israele....Green, Ere, Sakota, Tals, Cerella, De Nicolao e Polonara e infine Ivanov sono tutto tranne scommesse...è sicuramente un buon alleatore ma da qui a dire che è un fenomeno ce ne passa...

  • scandonesempre 15/01/2014, 00.23
    Citazione ( sircharles2 14/01/2014 @ 23:40 )

    Ma va va, "ha minato la regolare e serena routine della squadra", ma per favore, ste cose ho le dici prima (escludendo giustamente il giocatore dalla partita) oppure le tieni nello spogliatoio, qui sembra che la stia usando come pretesto per la prest ...

    intanto sono il primo ad aver detto che vitucci ha sbagliato a dire la mezza verità!dopodicchè le frasi riportale tutte(anche se tu sai com'è vitucci,quindi non avrai bisogno di leggere altri opinioni)e leggi pure che in conferenza stampa vitucci ha chiesto scusa come primo responsabile in quanto allenatore,ha detto che la squadra è stata imbarazzante e che tutti loro hanno offeso città,società e tifosi..si,ha sbagliato,quella cosa doveva tenersela..ma non ha detto è colpa di thomas,qui ha spiegato(ormai dopo l'errore era costretto a farlo),che il comportamento di thomas è stato riprovevole e siccome mi pare(ma mi sbaglierò)che il basket è fatto da squadre,un gesto come questo non giova certo all'ambiente all'interno del team!poi oh,se si vuole leggere che la colpa della sconfitta la sta dando a thomas,fai pure,vitucci(al quale ripeto,imputo di aver fatto un grave errore)non ha bisogno di essere difeso..anche perchè tu hai detto che il personaggio lo conosciamo tutti e io mi inchino a cotanta sapienza..buona notte

  • Giagias76 15/01/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 00:07 )

    va bene tutto, ma immeritato ingaggio direi di no, oggettivamente l'anno scorso ha preso quattro cogli*ni (non lo erano, ma dirlo dopo è abbastanza facile, li han presi da cipro, israele ecc ecc) e li ha portati ad arrivare primi con 42 punti e ad u ...

    Guarda secondo me è un bravo allenatore, ovviamente nel giusto contesto, ma se come si vocifera è il secondo coach più pagato (350? Per 3 anni..) mi sembra esagerato.. E poi per quanto riguarda l'anno scorso si li hanno presi di qua di la.. Ma ha avuto anche fortuna o no? Dunston, green, banks, sakota.. Tutte sxommesse vinte! Questo era per il punto diciamo tecnico, che non sono, ma io mi riferivo a questo suo atteggiamento super partes che frankamente super partes non è.. Detto da esterno..

  • Yebbas 15/01/2014, 00.07
    Citazione ( Giagias76 15/01/2014 @ 00:04 )

    Ovviamente ti stra quoto! E sono profondamente deluso da Frank, al quale sono affezionato, negli ultimi tempi hai dimostrato di essere senza pa@@e! Poi queste cose dette e non dette o parli o stai zitto! Cosa vuol dire questa cosa??? Serenità? Stai ...

    va bene tutto, ma immeritato ingaggio direi di no, oggettivamente l'anno scorso ha preso quattro cogli*ni (non lo erano, ma dirlo dopo è abbastanza facile, li han presi da cipro, israele ecc ecc) e li ha portati ad arrivare primi con 42 punti e ad uscire a gara 7 con i campioni ........ scarso di suo non è, poi forse ha bisogno di determinate situazioni per rendere, però , che sia un allenatore non bravo direi che è profondamente sbagliato dirlo, alla luce dei risultati

  • Giagias76 15/01/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( sircharles2 14/01/2014 @ 23:40 )

    Ma va va, "ha minato la regolare e serena routine della squadra", ma per favore, ste cose ho le dici prima (escludendo giustamente il giocatore dalla partita) oppure le tieni nello spogliatoio, qui sembra che la stia usando come pretesto per la prest ...

    Ovviamente ti stra quoto! E sono profondamente deluso da Frank, al quale sono affezionato, negli ultimi tempi hai dimostrato di essere senza pa@@e! Poi queste cose dette e non dette o parli o stai zitto! Cosa vuol dire questa cosa??? Serenità? Stai muto o devi dire tutto! Ci sono gli stipendi?? Allora thomas non gioca o ti sei ricordato solo oggi che indossi i pantaloni?????????????? O stai proteggendo il tuo (immeritato) faraonico ingaggio? ...... DELUSIONE!!!

  • MarquesGreen 15/01/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/01/2014 @ 23:58 )

    chi lo dice ?

    Mi riferuvo asampietro che diceva che e' tutto ok

  • Yebbas 14/01/2014, 23.58
    Citazione ( MarquesGreen 14/01/2014 @ 23:53 )

    Valli a capire..uno dice che e' tutto ok ,questo o si e'addormentato o chissa' che gli e' passato per la testa..speriamo solo in un po' di chiarezza

    chi lo dice ?

  • MarquesGreen 14/01/2014, 23.53 Mobile

    Valli a capire..uno dice che e' tutto ok ,questo o si e'addormentato o chissa' che gli e' passato per la testa..speriamo solo in un po' di chiarezza

  • Yebbas 14/01/2014, 23.48

    Però ora sono casini, perchè adesso bisogna andare a capire perchè non si è presentato Thomas ... dimenticato a letto ? può succedere per sti Usa eh, non crediate che sia un fatto così incredibile.... qualcuno comunque l'aveva anticipato che Thomas non era arrivato a Reggio con la squadra.

  • Yebbas 14/01/2014, 23.46
    Citazione ( greenwolf 14/01/2014 @ 23:18 )

    Nn ha scritto nessun'articolo perché in conferenza stampa ha chiesto al coach dato che lei parla di tradimento e d presentimento non è che per caso c'è un problema di pagamenti....? E vitucci ha smentito....ora dopo 2giorni parla di questa cosa d ...

    per chiarezza ti dico, io non volevo accusare nessun giornalista di Avellino, ho sentito semplicemente esattamente le cose che ti ha riferito Peter Parker. Cioè che il giornalista chiedeva se può esserci un problema di stipendi e Vitucci a negare.

  • sircharles2 14/01/2014, 23.40
    Citazione ( scandonesempre 14/01/2014 @ 23:32 )

    ecco,appunto..proprio cosi ha detto vitucci..

    Ma va va, "ha minato la regolare e serena routine della squadra", ma per favore, ste cose ho le dici prima (escludendo giustamente il giocatore dalla partita) oppure le tieni nello spogliatoio, qui sembra che la stia usando come pretesto per la prestazione della squadra, mi sembra veramente ridicolo. Se hai il "presentimento" allora lo lasci a casa (com'è giusto che sia, perchè un professionista non può permettersi certi comportamenti), inutile fare i piangina dopo la partita. Ma Vitucci si sa che persona è, non lo veniamo a scoprire certo oggi.

  • MarquesGreen 14/01/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( greenwolf 14/01/2014 @ 23:35 )

    Io nn voglio alimentare nessuna polemica anche xk come hai visto è stata una semplice supposizione però a volte a pensare male ci si prende......ora vitucci fa sta dichiarazione ma il motivo x cui questo nn si è presentato qual'è??????? Questo de ...

    Su questo hai ragione , ma penso che questo sia stao un intervento per i tifosi dopo quel detto nn detto di sabato,ora giustamente i panni sporchi vanno lavati in casa e sta a loro cercare di chiarire sta situazione

  • greenwolf 14/01/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 14/01/2014 @ 23:26 )

    Ad avellino l 80 percento dei giornalisti sono la FECCIA di questa categoria,molri dei quali nn vedono l' ora di sparare a 0 e mexxa sulla scandone;e cosa ancor piu grave che i "tifosi" della scandone li assecondano pure molte volte invece do fare qu ...

    Io nn voglio alimentare nessuna polemica anche xk come hai visto è stata una semplice supposizione però a volte a pensare male ci si prende......ora vitucci fa sta dichiarazione ma il motivo x cui questo nn si è presentato qual'è??????? Questo deve dirci Frank o chi x lui xk se si tratta di pagamenti il giocatore è un mercenario ma nn ha tt i torti se invece nn fosse questo come dichiara il presidente tu allenatore lo fai giocare dopo un gesto così grave e immotivato????

  • MarquesGreen 14/01/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 14/01/2014 @ 23:32 )

    ecco,appunto..proprio cosi ha detto vitucci..

    Lascia sta e' inutile :-)

  • scandonesempre 14/01/2014, 23.32
    Citazione ( sircharles2 14/01/2014 @ 23:28 )

    Ma che fa? perde malamente e poi da la colpa della sconfitta a Thomas? Vitucci sempre più ridicolo.

    ecco,appunto..proprio cosi ha detto vitucci..

  • bellamartin 14/01/2014, 23.28

    se la società è seria, lo caccia all'istante

  • sircharles2 14/01/2014, 23.28

    Ma che fa? perde malamente e poi da la colpa della sconfitta a Thomas? Vitucci sempre più ridicolo.

  • MarquesGreen 14/01/2014, 23.27 Mobile

    E cmq puo essere anche tim duncan ma per me will thomas va tagliato

  • scandonesempre 14/01/2014, 23.27

    secondo me sta situazione vitucci l'ha gestita proprio male dicendo quella mezza verità.a sto punto o la società(come spero)manda via il giocatore per il grave gesto,o praticamente sfiducia l'allenatore che lo ha riportato..queste cose dovrebbero risolversi all'interno della società,ora vediamo come uscirne...

  • MarquesGreen 14/01/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( greenwolf 14/01/2014 @ 23:18 )

    Nn ha scritto nessun'articolo perché in conferenza stampa ha chiesto al coach dato che lei parla di tradimento e d presentimento non è che per caso c'è un problema di pagamenti....? E vitucci ha smentito....ora dopo 2giorni parla di questa cosa d ...

    Ad avellino l 80 percento dei giornalisti sono la FECCIA di questa categoria,molri dei quali nn vedono l' ora di sparare a 0 e mexxa sulla scandone;e cosa ancor piu grave che i "tifosi" della scandone li assecondano pure molte volte invece do fare quadrato e aiutare la squadra evitando polemiche inutili

  • peterparker0607 14/01/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( greenwolf 14/01/2014 @ 23:18 )

    Nn ha scritto nessun'articolo perché in conferenza stampa ha chiesto al coach dato che lei parla di tradimento e d presentimento non è che per caso c'è un problema di pagamenti....? E vitucci ha smentito....ora dopo 2giorni parla di questa cosa d ...

    Si era di Avellino. A fine conferenza mi ha detto che la pallavolo è fallita, ed è sempre in quell'orbita, e la sua era una supposizione, l'ha detto esplicitamente.

  • peterparker0607 14/01/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( canecarogna 14/01/2014 @ 23:08 )

    http://avellino.ottopagine.net/2014/01/1
    3/sampietro-non-ci-sta-stipendi-pagati/ Allora a chi dobbiamo credere? Da una parte c'è un giornalista (si può conoscere nome e cognome?) Che racconta o scrive un fatto (dov'è l'articolo?) Dall'altra il pres ...

    Dunque, ero in sala stampa di fianco al giornalista che ha parlato degli stipendi. Le cose sono andate così: Vitucci ha parlato in conferenza di un episodio che non poteva riferire, quindi il giornalista irpino ha detto "se mi permetti coach provo io un ricostruzione dall'alto della mia esperienza. Non é che é uno sciopero bianco per stipendi non pagati" risposta: "direi di no. Assolutamente no."

  • greenwolf 14/01/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( canecarogna 14/01/2014 @ 23:08 )

    http://avellino.ottopagine.net/2014/01/1
    3/sampietro-non-ci-sta-stipendi-pagati/ Allora a chi dobbiamo credere? Da una parte c'è un giornalista (si può conoscere nome e cognome?) Che racconta o scrive un fatto (dov'è l'articolo?) Dall'altra il pres ...

    Nn ha scritto nessun'articolo perché in conferenza stampa ha chiesto al coach dato che lei parla di tradimento e d presentimento non è che per caso c'è un problema di pagamenti....? E vitucci ha smentito....ora dopo 2giorni parla di questa cosa d Thomas....io nn penso che un professionista sia pazzo da non presentarsi ad un raduno senza motivo.....xk se così fosse sarebbe follia e tu coach vitucci dovresti metterlo fuori squadra e non farlo giocare a Reggio invece nn l'ha fatto xk???forse xk il dubbio del giornalista era vero???....il giornalista nn ha prove su questa cosa xcio nn ha fatto nessun articolo però giorni dopo leggendo queste cose il dubbio penso sorga spontaneo nn solo al giornalista ma a tutti.... O almeno a me sorge....cmq il giornalista in questione nn so chi sia pare abbia parlato cn yebbas utente di Reggio e che sia qui d Avellino....

  • canecarogna 14/01/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( greenwolf 14/01/2014 @ 22:30 )

    Poi si diceva che un problema stipendi nn c'era e che il giornalista intervenuto a Reggio Emilia denunciando questo problema era pazzo...raga qua la situazione la vedo nera purtroppo

    [ link ] Allora a chi dobbiamo credere? Da una parte c'è un giornalista (si può conoscere nome e cognome?) Che racconta o scrive un fatto (dov'è l'articolo?) Dall'altra il presidente che cita delle cose non smentite. quest'ultimo se avesse detto delle caz....bip è meglio che chiude il palazzetto e ce ne stiamo tutti belli a casa vicino al fuoco a vedere gli altri giocare a basket.

  • Ema88 14/01/2014, 22.55 Mobile

    Se fosse vero, roba da metterlo immediatamente fuori rosa.

Pagina di 2