Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/01/2014, 14.33 Rumors

Cantù, Denis Marconato firma per due mesi. Si cerca un lungo europeo

Marconato e Cantù raggiungono un accordo bimestrale

Serie A

Denis Marconato e l'Acqua Vitasnella Cantù hanno trovato un accordo bimestrale.
Il centro torna quindi a Cantù con cui ha giocato anche una finale scudetto.
Sempre Cantù è sul mercato alla ricerca di un centro europeo. L'arrivo di un lungo sarà comunque difficile dato che martedì c'è la deadline per l'aggiunta di nuovi elementi in vista delle Last 32 di Eurocup. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • cantu 03/01/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 19:13 )

    Non ci sono termini di trattativa perchè lui vuole solo NBA. Sarà un BO da oltre 1 M.

    Sul giocatore europeo che Cantù cerca sai qualche nome??

  • EmanueleSS 03/01/2014, 19.13
    Citazione ( cantu 03/01/2014 @ 18:54 )

    Mancava un pezzo al commento... Sarebbe fantabasket Sai quanto prende e quanto vuole il cibona?? Grazie

    Non ci sono termini di trattativa perchè lui vuole solo NBA. Sarà un BO da oltre 1 M.

  • cantu 03/01/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 16:31 )

    Si vabbè....

    Mancava un pezzo al commento...
    Sarebbe fantabasket
    Sai quanto prende e quanto vuole il cibona??
    Grazie

  • EmanueleSS 03/01/2014, 16.31
    Citazione ( cantu 03/01/2014 @ 10:08 )

    Dario Saric del cibona non sarebbe male

    Si vabbè....

  • laberra8 03/01/2014, 16.27
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 19:49 )

    Sinceramente lo trovo un attimino meno impellente inserire un quarto giocatore in quel ruolo, pittosto che far fronte all'infortunio del centro titolare che starà fuori 2 mesi.....se tutto va bene....ma non scherziamo proprio. QUi stiamo parlando di ...

    Scusa per il ritardo nella risposta.. Cmq il 3/4 che intendo io (alla Diawara o alla Brooks, cioè potente fisicamente) è l'acquisto che farei con calma per poi tenerlo fino a fine stagione. Ovviamente ora però serve un centro ma se il Cuso rientrerà in tempi non eccessivamente lunghi, se Marconato darà respiro a Leunen e Uter e se quest'ultimo riesce a dimostrare il potenziale che ha in parte dimostrato finora l'innesto di un 5 non sarà impellente, altrimenti si dovrà virare su un pivot di livello. (parere mio)

  • cantu 03/01/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( canturhino11 02/01/2014 @ 20:53 )

    CHI C'E' IN GIRO DI EUROPEO???????????

    Dario Saric del cibona non sarebbe male

  • CocuTheReturn 03/01/2014, 02.33 Mobile

    Farà certamente meglio di qualche strapagato

  • EmanueleSS 03/01/2014, 00.18
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 22:54 )

    Beh ma mi pare chiaro che Cantù arriverà tra i primi tre, quindi ipotizziamo che spenda i soldi prima di incassarli, a mercato aperto: può cambiare formula o no? Bada bene che non sono polemico, è solo una info che vorrei avere... :-)

    No, al premio può concorrere solo chi inizia e finisce con il 5+5. Anche il passaggio temporaneo al 6+4, cioè sostituendo un italiano con un giocatore europeo per una durata di almeno 8 partite, comporta l'esclusione dal premio. Sarebbe troppo facile raggiungere il premio e poi giocare i playoff con 7 stranieri, sarebbe stata una boiat se la legge lo permetteva non il contrario.

  • schollflea 02/01/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 21:12 )

    Il premio viene assegnato quando il mercato è ormai chiuso.

    Beh ma mi pare chiaro che Cantù arriverà tra i primi tre, quindi ipotizziamo che spenda i soldi prima di incassarli, a mercato aperto: può cambiare formula o no? Bada bene che non sono polemico, è solo una info che vorrei avere... :-)

  • EmanueleSS 02/01/2014, 21.12
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 20:51 )

    Ma quindi, e mi affido anche alla redazione Sportando , supponiamo che Cantù vinca sto maledetto premio italiani, è sicuro sicuro sicuro che poi resta col cerino in mano non potendo virare al 3+4+5? Cioè, siamo in Italia e mi aspetto questo e altr ...

    Il premio viene assegnato quando il mercato è ormai chiuso.

  • canturhino11 02/01/2014, 20.53

    CHI C'E' IN GIRO DI EUROPEO???????????

  • schollflea 02/01/2014, 20.51
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 19:49 )

    Sinceramente lo trovo un attimino meno impellente inserire un quarto giocatore in quel ruolo, pittosto che far fronte all'infortunio del centro titolare che starà fuori 2 mesi.....se tutto va bene....ma non scherziamo proprio. QUi stiamo parlando di ...

    Ma quindi, e mi affido anche alla redazione Sportando , supponiamo che Cantù vinca sto maledetto premio italiani, è sicuro sicuro sicuro che poi resta col cerino in mano non potendo virare al 3+4+5? Cioè, siamo in Italia e mi aspetto questo e altro, ma se fosse vero sarebbe come la Corazzata Potemkin : UNA CAGATA PAZZESCA!!!!

  • salparadiso 02/01/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 19:28 )

    Scekic-Ortner nei play-off 2011 si alternavano (se cerchi nei loro profili ne hai la riprova http://web.legabasket.it/player/pbd.phtm
    l?ply=SCE-MAR-81&year=2013&team=
    1239&type2=d1&name_search=Scekic http://web.legabasket.it/player/pb ...

    Si, e' vero, errore mio, Sceka e Ortner si alternavano. Resto comunque dell'idea, e vedo che anche la società e' su questa linea, che ci occorre un'altro lungo (4/5 o 5 con Uter che può slittare a 4/5 ) piuttosto che un 3/4 . Il ruolo di 3 può essere gestito bene da Aradori, Abass e Jenkins in versione 3 piccoli . Se poi il nuovo arrivo dovesse essere più solido e forte di Jones potrebbe prendere il suo posto stabilmente e con il ritorno di Cusin si ricomporrebbe un 5+5 migliore in prospettiva playoffs

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 19:49 )

    Sinceramente lo trovo un attimino meno impellente inserire un quarto giocatore in quel ruolo, pittosto che far fronte all'infortunio del centro titolare che starà fuori 2 mesi.....se tutto va bene....ma non scherziamo proprio. QUi stiamo parlando di ...

    Perfetto.

  • EmanueleSS 02/01/2014, 19.49
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 19:08 )

    Però io ti rispondo citandoti i numerosi minuti giocati da Rullo e Jenkins da 'finta ala piccola'. Purtroppo Abass non sta avendo l'esplosione che ci si attendeva e, proprio perché siamo in corsa su più fronti, aggiungerei un 3/4 di alto livello c ...

    Sinceramente lo trovo un attimino meno impellente inserire un quarto giocatore in quel ruolo, pittosto che far fronte all'infortunio del centro titolare che starà fuori 2 mesi.....se tutto va bene....ma non scherziamo proprio. QUi stiamo parlando di un giocatore da 25-30 minuti che ti verrà a mancare in un momento critico. Non di un tappa buchi a far compagnia a Abass e Jones.

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 19:28 )

    Scekic-Ortner nei play-off 2011 si alternavano (se cerchi nei loro profili ne hai la riprova http://web.legabasket.it/player/pbd.phtm
    l?ply=SCE-MAR-81&year=2013&team=
    1239&type2=d1&name_search=Scekic http://web.legabasket.it/player/pb ...

    Sul turnover dei playoff 2011 hai ragione, come ovviamente sulla stagione scorsa, ma perche' ritieni che serva un 3/4 (uno Yakhouba Diawara, per esempio?) e non un giocatore piu' pesante? L'anno scorso comunque avevamo Leunen-Brooks-Tyus-Cusin (+Scekic), adesso siamo Leunen-Jones-Uter-Marconato... Non siamo un po' tanto leggeri?

  • laberra8 02/01/2014, 19.28
    Citazione ( salparadiso 02/01/2014 @ 19:07 )

    Non e' proprio così : la coppia Ortner-Marconato e' stata integrata da Scekic prima dei playoff ( e non c'era nessun turnover )Marconato e' stato spesso decisivo nel supporto al duo Shermadini-Brunner e lo scorso anno Sceka ha dato una bella mano a ...

    Scekic-Ortner nei play-off 2011 si alternavano (se cerchi nei loro profili ne hai la riprova [ link ] [ link ] ) e lo scorso anno abbiamo fatto Campionato+Eurolega con Scekic spettatore. Secondo me serve più un 3/4 (i motivi li ho scritti sotto) che un 5 puro, poi vedremo cosa decideranno alla fine Pino e la società. :)

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( salparadiso 02/01/2014 @ 19:07 )

    Non e' proprio così : la coppia Ortner-Marconato e' stata integrata da Scekic prima dei playoff ( e non c'era nessun turnover )Marconato e' stato spesso decisivo nel supporto al duo Shermadini-Brunner e lo scorso anno Sceka ha dato una bella mano a ...

    Sono d'accordo che il giocatore che serve sia un 4/5 piu' che un 4/3, ma l'anno scorso Scekic e' rimasto solo perche' aveva gia' il contratto. Fino ai playoff e' stato meno che impalpabile, contando anche i playoff i numeri dicono che ha dato comunque meno di quanto Marconato abbia dato a Venezia... Cusin sta fuori 40 giorni, non tutta la stagione, e Leunen-4/5-Uter-Marconato sono un pacchetto lunghi comunque rispettabile. Ripeto, senza dimenticare da dove siamo partiti.

  • laberra8 02/01/2014, 19.08
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 18:58 )

    Ti posso fare lo stesso discorso per quel ruolo...Aradori, Abass e Jones...probabilmente non sarà un 5 da 120 kg. Come ho detto passare al 3+4 comporta dei costi, quindi per non chiudere comunque tutte le porte, l'opzione più reale è puntata a un ...

    Però io ti rispondo citandoti i numerosi minuti giocati da Rullo e Jenkins da 'finta ala piccola'. Purtroppo Abass non sta avendo l'esplosione che ci si attendeva e, proprio perché siamo in corsa su più fronti, aggiungerei un 3/4 di alto livello che possa dare una mano più di quanto stanno dando Abass e Jones (che stanno cmq onorando più che dignitosamente la maglia e il contratto). E poi cmq il premio italiani per noi non è cosa di poco conto dato che a noi servono 2.000.000€ all'anno per poter sopravvivere a questi livelli.

  • salparadiso 02/01/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:48 )

    Ortner e Scekic si alternavano per una questione di passaporti, con Sherma e Brunner Denis il campo non lo vedeva quasi più e lo scorso anno Scekic stette in panca tutto l'anno per poi tornare nei play-off e mandare il Cuso a scaldarla.

    Non e' proprio così : la coppia Ortner-Marconato e' stata integrata da Scekic prima dei playoff ( e non c'era nessun turnover )Marconato e' stato spesso decisivo nel supporto al duo Shermadini-Brunner e lo scorso anno Sceka ha dato una bella mano a Tyus con Cusin in crisi ... Quindi, se vogliamo ballare ai piani alti e giocarci le due coppe non possiamo farci massacrare con Uter, l'aletta Jones , Martino che gioca 38 minuti e il nonno che gioca 5 minuti !

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( salparadiso 02/01/2014 @ 18:43 )

    Ortner-Marconato-Scekic ; Shermadini-Marconato-Brunner ; Tyus-Cusin-Scekic ... 3 sotto canestro per giocare ai piani alti del campionato li avevamo anche prima e , se possibile, sarebbero necessari anche adesso !

    Abbiamo fatto una stagione con Ortner-Marconato, Scekic era arrivato giusto per i play-off. L'anno dopo, con un budget triplo se non quadruplo rispetto a quello di quest'anno, abbiamo preso Shermadini lasciando andare Ortner, con l'idea di sfruttare Scekic anche da 4, e Brunner e' arrivato a Gennaio dopo il suo infortunio.

  • EmanueleSS 02/01/2014, 18.58
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:51 )

    Emanuele SS e sal paradiso dopo aver tamponato l'assenza di Cusin con un pivot temporaneo secondo me a questa Cantù serve un 3/4 (USA, europeo, cotonou, italiano non importa) che ci migliori nello spot ora occupato da Jones. Inoltre non passerei al ...

    Ti posso fare lo stesso discorso per quel ruolo...Aradori, Abass e Jones...probabilmente non sarà un 5 da 120 kg. Come ho detto passare al 3+4 comporta dei costi, quindi per non chiudere comunque tutte le porte, l'opzione più reale è puntata a un giocatore EU/Cotonou, ma dall'altro canto stiamo parlando di una squadra che è qualificata per Last 32 di Eurocup, con ambizioni di andare anche avanti nei playoff. Il premio italiani è importante, ma si gioca a "pallacanestro" e non al "raggiungi il premio italiano". Se quello arriva senza compromettero le ambizioni bene, se no penso sia più importante il campo.

  • GaragePianella2 02/01/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 15:13 )

    Hai avuto il mio stesso pensiero...

    Visto i precedenti degli anni scorsi!!!

  • GaragePianella2 02/01/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( BOMBER 02/01/2014 @ 15:26 )

    Mia supposizione, non ne so molto. Il cuso ha 40 gg di stop, più di un mese. Forse per questioni "burocratiche" i contratti si possono fare solo a periodi fissi (1 mese, 2 mesi, 3 mesi etc), in più avendolo firmato per un periodo più lungo è un u ...

    Meglio grattarsele bene!!!

  • laberra8 02/01/2014, 18.51

    Emanuele SS e sal paradiso dopo aver tamponato l'assenza di Cusin con un pivot temporaneo secondo me a questa Cantù serve un 3/4 (USA, europeo, cotonou, italiano non importa) che ci migliori nello spot ora occupato da Jones. Inoltre non passerei al 3+4+5 per non rinunciare al cospicuo premio per gli italiani. (sempre che le regole siano quelle scritte nei commenti dato che non trovo il regolamento per l'assegnazione del premio)

  • Maz199 02/01/2014, 18.51
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:48 )

    Ortner e Scekic si alternavano per una questione di passaporti, con Sherma e Brunner Denis il campo non lo vedeva quasi più e lo scorso anno Scekic stette in panca tutto l'anno per poi tornare nei play-off e mandare il Cuso a scaldarla.

    Nel prossimo mese giocheremo 9 partite, 5 trasferte .. tutte ogni 3 giorni fino al 02/02 giorno della trasferta contro Pesaro .. poi dal 7 al 9 Coppa Italia. Pensi di poterle affrontare tutte con Marconato e Jones a cambiare Uter e Leunen ??

  • VidiVici 02/01/2014, 18.50

    Non credo passeranno al 3+4+5 perchè vorrebbe dire rinunciare al premio per l'utilizzo degli italiani 400k euro circa di cui il 50% va alla prima (ad oggi Cantù,30% alla seconda ..)
    Potrebbero inserire uno straniero ruotandone di volta in volta uno senza violare il format del 5+5 ?

  • laberra8 02/01/2014, 18.48
    Citazione ( salparadiso 02/01/2014 @ 18:43 )

    Ortner-Marconato-Scekic ; Shermadini-Marconato-Brunner ; Tyus-Cusin-Scekic ... 3 sotto canestro per giocare ai piani alti del campionato li avevamo anche prima e , se possibile, sarebbero necessari anche adesso !

    Ortner e Scekic si alternavano per una questione di passaporti, con Sherma e Brunner Denis il campo non lo vedeva quasi più e lo scorso anno Scekic stette in panca tutto l'anno per poi tornare nei play-off e mandare il Cuso a scaldarla.

  • salparadiso 02/01/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 18:38 )

    Uter è sempre stato un cambio, quindi non parliamo di 3 centri titolari. Io non capisco certe cose però...arriva Marconato e non va bene, verrà preso un'altro e non va bene perchè si diventa troppi. Pensi di poter fare 2 mesi di campionato, Euroc ...

    Quoto anche le virgole.

  • jdrocko 02/01/2014, 18.44
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 18:21 )

    Non benissimo per questioni tecniche.

    grazie! si vede che non capisco troppo di basket ahahah pensavo che potesse giocare da centro e dare qualche minuto da ala grande per far rifiatare Leunen...a questo punto sono proprio curioso di vedere chi arriverà (sempre che arrivi qualcuno)

  • salparadiso 02/01/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:32 )

    Con il nuovo centro europeo avremmo da metà febbraio in poi lui, Uter e Cusin: tre giocatori per un solo ruolo. Inoltre, da quanto scritto sotto, passare dal 5+5 al 3+4+5 comporterebbe la rinuncia al premio italiani (cosa che però mi sembra strana) ...

    Ortner-Marconato-Scekic ; Shermadini-Marconato-Brunner ; Tyus-Cusin-Scekic ... 3 sotto canestro per giocare ai piani alti del campionato li avevamo anche prima e , se possibile, sarebbero necessari anche adesso !

  • EmanueleSS 02/01/2014, 18.38
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:32 )

    Con il nuovo centro europeo avremmo da metà febbraio in poi lui, Uter e Cusin: tre giocatori per un solo ruolo. Inoltre, da quanto scritto sotto, passare dal 5+5 al 3+4+5 comporterebbe la rinuncia al premio italiani (cosa che però mi sembra strana) ...

    Uter è sempre stato un cambio, quindi non parliamo di 3 centri titolari. Io non capisco certe cose però...arriva Marconato e non va bene, verrà preso un'altro e non va bene perchè si diventa troppi. Pensi di poter fare 2 mesi di campionato, Eurocup e Coppa Italia cosi? Non troppo tempo fa la posizione di Uter non era neanche tanto salda.

  • ozzy78 02/01/2014, 18.34
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 15:04 )

    Turnover messo in preventivo...credo stiano tenendo aperta la porta del 3+4+5 spendendo il meno possibile. Direi scelta oculata, e secondo me indipendente dall'infortunio del Cuso....quindi spero che abbiano già in mano qualcosa...

    Se cantù aggiunge un paio di giocatori da rotazione passando al 4+3, diventa veramente una signora squadra, a mio avviso è già ottima adesso, pur non essendo lunga, allungando le rotazioni altro salto di qualità di una squadra cmq già piuttosto solida.

  • pierloandlarry 02/01/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 02/01/2014 @ 18:26 )

    Un po' tanto, temo... Ma e' appena stato ufficializzato da Sassari.

    Davvero? Si vede che sono stato lontano da Sportando per qualche giorno :-)

  • laberra8 02/01/2014, 18.32
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 18:28 )

    Prima di tutto perchè parli di 3 titolari per il ruolo di centro? Non sono stati vagliati solo giocatori EU/Cotonou, ma con grande probabilità il giocatore non sarà Extracomunitario. Uno dei motivi è quello di poter passare poi in futuro al 3+4 s ...

    Con il nuovo centro europeo avremmo da metà febbraio in poi lui, Uter e Cusin: tre giocatori per un solo ruolo. Inoltre, da quanto scritto sotto, passare dal 5+5 al 3+4+5 comporterebbe la rinuncia al premio italiani (cosa che però mi sembra strana).

  • BOMBER 02/01/2014, 18.29

    Per quanto riguarda il premio italiani,se non sbaglio si contano le partite fino alla quint'ultima di campionato.

  • EmanueleSS 02/01/2014, 18.28
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:15 )

    Ma perché cercare un centro europeo e non USA (se si vuole puntare al premio italiani) ?? Perché cercare un centro europeo se tra un mese il Cuso torna (e a quel punto avresti 3 titolari per un ruolo solo) ??

    Prima di tutto perchè parli di 3 titolari per il ruolo di centro? Non sono stati vagliati solo giocatori EU/Cotonou, ma con grande probabilità il giocatore non sarà Extracomunitario. Uno dei motivi è quello di poter passare poi in futuro al 3+4 senza dover fare dei tagli. Il giocatore che verrà preso presumibilmente verrà firmato fino a fine stagione, con la possibilità in zona playoff o addirittura prima di poter inserire un'altro EU/Cotonou e passare a quella formula.

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 02/01/2014 @ 18:25 )

    Gordon è libero? Ci farei un pensierino anche se un pò fuori budget

    Un po' tanto, temo... Ma e' appena stato ufficializzato da Sassari.

  • pierloandlarry 02/01/2014, 18.25 Mobile

    Gordon è libero? Ci farei un pensierino anche se un pò fuori budget

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( gibson 02/01/2014 @ 18:21 )

    Eze e libero?

    Si, ma i suoi minuti non varrebbero per la classifica italiani...

  • TheJoshuaTree 02/01/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:15 )

    Ma perché cercare un centro europeo e non USA (se si vuole puntare al premio italiani) ?? Perché cercare un centro europeo se tra un mese il Cuso torna (e a quel punto avresti 3 titolari per un ruolo solo) ??

    Infatti il giocatore che si sta cercando non dovrebbe essere un centro puro, ma un 4 in grado di giocare anche da 5.

  • gibson 02/01/2014, 18.21

    Eze e libero?

  • EmanueleSS 02/01/2014, 18.21
    Citazione ( jdrocko 02/01/2014 @ 17:58 )

    Szewczyk invece come lo vedresti? sai se è alla ricerca di una squadra o se deve ancora ritrovare la condizione?

    Non benissimo per questioni tecniche.

  • jdrocko 02/01/2014, 18.17
    Citazione ( laberra8 02/01/2014 @ 18:15 )

    Ma perché cercare un centro europeo e non USA (se si vuole puntare al premio italiani) ?? Perché cercare un centro europeo se tra un mese il Cuso torna (e a quel punto avresti 3 titolari per un ruolo solo) ??

    credo che sia per il visto

  • laberra8 02/01/2014, 18.15

    Ma perché cercare un centro europeo e non USA (se si vuole puntare al premio italiani) ?? Perché cercare un centro europeo se tra un mese il Cuso torna (e a quel punto avresti 3 titolari per un ruolo solo) ??

  • Fenixwing 02/01/2014, 18.03
    Citazione ( ballero 02/01/2014 @ 18:00 )

    Provare a strappare Cervi a Reggio e tagliare Uter?

    Prima di sabato, magari? Son 100k (poco più di 50 visto che siamo a metà) più buyout non piccolo. Mezzo milione e siete a post.

  • ballero 02/01/2014, 18.00

    Provare a strappare Cervi a Reggio e tagliare Uter?

  • Maestro 02/01/2014, 18.00
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 16:58 )

    Ma neanche per sogno. Il mercato europeo in questo momento nei lunghi, offre molto molto poco. Come avevo scritto, l'operazione Crosa, che già era difficile, non era l'unica...anzi viste le piste seguite anche da Cantù sapevano di qualcosa di molto ...

    e le altre squadre che hanno chiesto Otello a Siena quali sono?

  • jdrocko 02/01/2014, 17.58
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 17:45 )

    No. Lui è anche un giocatore abbastanza particolare, non ha mai fatto mezza partita in Europa e chi te ne parla non ne fa un bel quadretto sul suo conto.

    Szewczyk invece come lo vedresti? sai se è alla ricerca di una squadra o se deve ancora ritrovare la condizione?

  • salparadiso 02/01/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/01/2014 @ 17:43 )

    Ballano più di 500 mila €, è più facile che esplosa qualcos'altro se devi inserire in rosa due stranieri fino a fine stagione. Prendere tanto per prendere non ha senso. Ci sarebbero i due stipendi per 6 mesi, più la rinuncia al premio. I 500 li ...

    Si, giusto.

Pagina di 2