Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/12/2013, 12.29

Sindaco di Siena: Voglio capire se nella Mens Sana c'è ancora la voglia di essere grandi

Le parole del Sindaco di Siena Bruno Valentini sia sul calcio che sul basket: 'La Mens Sana ha però purtroppo bruciato la sponsorizzazione di quest’anno per pagare i debiti della gestione dell’anno precedente'

Serie A

Il sindaco di Siena Bruno Valentini ha parlato a Antenna Radio Esse anche della Mens Sana (dal minuto 12).

Ecco le parole primo cittadino di Siena.

 

Siena avrà ancora sport ad alto livello?

La Mens Sana che è stata l’emblema del basket italiano ed anche internazionale non ce la può rubare nessuno. Questi sono trofei che la storia sportiva di Siena tiene nella sua bacheca con grande orgoglio e con ringraziamenti doverosi a chi ha condotto questi progetti alla vittoria sia all’interno che all’esterno della società. Prima di tutto dobbiamo dire grazie a chi lo ha fatto e questo grazie deve essere una riconoscenza effettiva. Per quanto riguarda gli scenari futuri, la situazione è complessa come lo è per tutto lo sport italiano soprattutto se poi lo sport si sviluppa in una piccola città.

(parlando anche del calcio) Certamente la perdita di una sponsorizzazione come quella che arriva dal Monte dei Paschi è una perdita alla quale si fa fronte in modo molto difficile. Ho sostenuto che la banca ha comprensibilmente ridotto  le sponsorizzazioni per le difficoltà generali però l’ha ridotta troppo repentinamente tra l’altro avendo fatto sia per il Siena che per la Mens Sana operazioni di finanziamento del marchio che si reggevano in base a quelle sponsorizzazioni fin troppo generosamente elargite negli anni passati che poi sono venute improvvisamente a mancare.

Ritengo un errore da parte della banca Monte dei Paschi aver troncato brutalmente questa sponsorizzazione senza averla diminuita progressivamente in modo da consentire sia al calcio che al basket di uscirne in modo graduale, perché è davvero una missione impossibile quella di avere un anno tanto e l’anno dopo zero, sarebbe stato meglio avere sempre un po’ meno, non dico che alla fine non ci sarebbe stato l’azzeramento se la banca non avesse potuto permetterselo, però accompagnamo questa società verso una ristrutturazione, così non si è fatto e così siamo davanti a due difficoltà: per il Siena, una scommessa è quella di fare uno stadio nuovo in centro, hanno presentato alcune idee, aspetto la proposta progettuale per poi valutare l’impatto sul tessuto urbanistico, commerciale e del traffico.

Per quanto riguarda la Mens Sana, sui cui c’è anche qualche nube giudiziaria da quel che si legge sui giornali, la situazione è diversa da quella del Siena, perché l’indebitamento non è nemmeno paragonabile. Il sistema Siena è molto più indebitato di quanto non lo sia il sistema Mens Sana su cui grava, anche se in modo indiretto, l’operazione fatta sul marchio, quindi sui diritti e sfruttamento dell’immagine.

La Mens Sana ha però purtroppo bruciato la sponsorizzazione di quest’anno per pagare i debiti della gestione dell’anno precedente e quindi si trova un po’ in difficoltà un anno prima di quando doveva essere. Ha dovuto gioco forza vendere alcuni giocatori prestigiosi e nonostante la forte riduzione del parco giocatori, vedo che sono ancora capaci anche se in modo altalenante di sfoderare grandi prestazioni sportive, questo a dimostrazione che il team che c’è dietro la Mens Sana è ancora un team di alto livello.

Ora anche se le perdite nella gestione corrente sono molto più ridotte, rispetto al calcio girano molti meno soldi e le sponsorizzazioni che si possono trovare nel basket sono di bassa entità rispetto all’entità delle ambizioni di una squadra come la Mens Sana.

Quindi bisogna capire se accontentarsi di un futuro modesto oppure continuare ad avere l’ambizione di essere una squadra all’altezza del proprio blasone. Io questa seconda opzione non la scarterei e chiederei ai dirigenti attuali e futuri della Mens Sana, che poi non scordiamoci è legata a filo doppio con la Polisportiva che ne controlla la grande maggioranza delle azioni, vorrei confrontarmi con loro e credo che verrà fatto nei prossimi giorni, per capire se loro hanno ancora la voglia razionale di essere all’altezza di questo grande sogno.

Il comune sarà a fianco sia del calcio che della pallacanestro perché sono due realtà che sono il dna della nostra comunità, quindi questo noi lo faremo, voglio capire se c’è ancora all’interno della Mens Sana la voglia di essere grandi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Cicciput 31/12/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/12/2013 @ 13:03 )

    Lo so che sei milanese.....guarda.....lo sai che spesso mi becco con molti tuoi compagni di tifo, ma ti posso giurare che la sparizione( solo un esempio ovviamente) di Milano non la augurerei MAI e poi mai...così come mi sono dispiaciuto ed ho espre ...

    Quoto

  • EiBi 30/12/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( Sinda 30/12/2013 @ 22:06 )

    Gigi ti ringrazio dei complimenti, ma ti prego di non dire troppo in giro che sono forte. Il mio procuratore è già stato contattato da Proli, ma io preferirei rimanere a Siena visto che ci vivo bene

    Ahahahahahah

  • Sinda 30/12/2013, 22.06
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 14:54 )

    Ah e il Sinda! :D

    Gigi ti ringrazio dei complimenti, ma ti prego di non dire troppo in giro che sono forte.
    Il mio procuratore è già stato contattato da Proli, ma io preferirei rimanere a Siena visto che ci vivo bene

  • FacundoCampazzo 30/12/2013, 21.28 Mobile

    Comunque mi sa che il vampiro stasera mieterá diverse vittime. ...

  • ozzy78 30/12/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/12/2013 @ 19:23 )

    cmq di Valentini si possono dire tante cose, ma non che non abbia amministrato bene il comune di Monteriggioni....uno dei pochi IN ITALIA( mi sembra di aver letto in qualche giornale) ad essere in attivo e di conseguenza autorizzato a poter spendere ...

    Si dici il vero, a livello economico-amministrativo è stato, ma credo sia ancora un'eccellenza nazionale, grazie anche a un territorio vasto e ricco di risorse. Poi logicamente Siena è un'altra storia, molto più complessa, soprattutto in un periodo come questo, vedremo alla fine del mandato come si sarà comportato. Coraggio cmq non gli manca!

  • sisisisi 30/12/2013, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza offesa per nessuno, ma quello per me non è sport...è un circo... e come tutti i circhi si sposta da un posto all'altro...

  • sisisisi 30/12/2013, 19.23
    Citazione ( ozzy78 30/12/2013 @ 14:30 )

    Grazie per la spiegazione. Anch'io ho conosciuto Bruno, per motivi lavorativi quando era sindaco di Monteriggioni e anche per me è una brava e seria persona (ovviamente è il parere di uno che ci ha parlato poche volte e non lo conosce a fondo). Ch ...

    cmq di Valentini si possono dire tante cose, ma non che non abbia amministrato bene il comune di Monteriggioni....uno dei pochi IN ITALIA( mi sembra di aver letto in qualche giornale) ad essere in attivo e di conseguenza autorizzato a poter spendere i soldi disponibili secondo quanto imposto dal patto di stabilità...in generale cmq concordo conVroman72

  • Baio73 30/12/2013, 17.41
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 17:22 )

    Tranquillo ora il canestro lo vede nel bosco a cercà i funghi! :D

    Allora c'è un giusto Dio!!
    Lui nel bosco e io sbombardo ancora... vaiiiI!!!! ;-)

  • EiBi 30/12/2013, 17.22 Mobile
    Citazione ( Baio73 30/12/2013 @ 17:20 )

    Semmai il grecaccio m'ha maltito poino e via con quel tiro da 3... :-((((

    Tranquillo ora il canestro lo vede nel bosco a cercà i funghi! :D

  • Baio73 30/12/2013, 17.20
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 15:03 )

    Anche Francesconi-Pantelidis non sarebbe male eh...

    Semmai il grecaccio m'ha maltito poino e via con quel tiro da 3... :-((((

  • Baio73 30/12/2013, 17.19

    Cercando di sfrondare le parole di Valentini dal fogliame elettoral/propagandistico (nessuna offesa, ma ormai siamo in campagna elettorale permanente ed ognuno fa il suo mestiere) mi pare si possa dire che la causa del buco di bilancio (tanto o poco che sia) è dovuto alla revoca da parte del Monte dei famosi fidi bancari. Con quelli al loro posto, i conti credo avrebbero quadrato.
    Un altro tassello al suo posto, ammesso che Valentini abbia ragione (cosa della quale non ho motivo di dubitare).

  • jack71 30/12/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( Vroman72 30/12/2013 @ 14:16 )

    Ma, guarda di allarmante per me c’è principalmente un aspetto che il sindaco dice tra le righe.. Quando ci fu la diatriba Firenze si, Firenze no, ognuno di noi ovviamente esternalizzò le cose più disparate, le argomentazioni diciamo più person ...

    Questa lettura è molto interessante! Vedremo...

  • weitling 30/12/2013, 16.23
    Citazione ( Filmic 30/12/2013 @ 14:45 )

    siamo in 2, dove era finora? sulla Luna?

    scrivi 3 PER FAVORE.

  • ozzy78 30/12/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( FROMSIENA 30/12/2013 @ 14:47 )

    Intendiamoci, non ho nulla da ridire contro il Valentini, che reputo una persona onestissima.

    Certo si fa per parlare. Come svritto sotto ho avuto modo di parlarci poche volte e per motivi lavorativi. Per cui ho espresso delle impressione non conoscendolo a fondo non potrei dare un giudizio.

  • EiBi 30/12/2013, 15.03
    Citazione ( Filmic 30/12/2013 @ 14:59 )

    come tiratori si piglia il Cerro e il Chellini

    Anche Francesconi-Pantelidis non sarebbe male eh...

  • Filmic 30/12/2013, 14.59
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 14:54 )

    Ah e il Sinda! :D

    come tiratori si piglia il Cerro e il Chellini

  • EiBi 30/12/2013, 14.54
    Citazione ( Filmic 30/12/2013 @ 14:47 )

    Fiorini e Lorenzetti sò forti, anche se sono un pò stagionati eh eh

    Ah e il Sinda! :D

  • EiBi 30/12/2013, 14.54
    Citazione ( Filmic 30/12/2013 @ 14:47 )

    Fiorini e Lorenzetti sò forti, anche se sono un pò stagionati eh eh

    No perchè quell'altri so giovIni!! (visto che con qualcuno dei citati ci gioco! ;-)Guarda puoi giusto togliere il Bruni e Rosco!

  • Filmic 30/12/2013, 14.47
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 13:39 )

    Essere grandi non significa snaturare una Società ed una città, per cui SE al 30 giugno la MensSana esisterà ancora dovrà A MIO AVVISO proseguire ma su un binario consono alle oggettive possibilità economiche. Niente più Euoleague se non potrem ...

    Fiorini e Lorenzetti sò forti, anche se sono un pò stagionati eh eh

  • FROMSIENA 30/12/2013, 14.47
    Citazione ( ozzy78 30/12/2013 @ 14:37 )

    È vero ma lui ha battagliato col suo partito contro tutto e tutti, magari cavalcando l'onda, ma si è messo seriamente in gioco (detto ciò non certo per difendere qualcuno). Poi che abbia capacità, riesca o faccia come gli altri è un altro par d ...

    Intendiamoci, non ho nulla da ridire contro il Valentini, che reputo una persona onestissima.

  • Filmic 30/12/2013, 14.45
    Citazione ( lele0808 30/12/2013 @ 13:36 )

    io al fine di evitare di essere denunciato mi astengo volutamente dal commentare questa intervista che definire una buffonata è offendere i grandi scrittori di tali opere, vedi Donizetti, Mozart e Rossini!!!!

    siamo in 2, dove era finora? sulla Luna?

  • EiBi 30/12/2013, 14.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahaahhahah

  • ozzy78 30/12/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( FROMSIENA 30/12/2013 @ 14:28 )

    E' vero che l'ha trovata, ma l'ha comunque creata il PD il suo partito, non dimentichiamocelo.

    È vero ma lui ha battagliato col suo partito contro tutto e tutti, magari cavalcando l'onda, ma si è messo seriamente in gioco (detto ciò non certo per difendere qualcuno). Poi che abbia capacità, riesca o faccia come gli altri è un altro par di maniche.

  • lele0808 30/12/2013, 14.36
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 14:22 )

    Come le tue adulazioni. Ciao

    trovamene una e smetto di scrivere qui sopra!

  • weitling 30/12/2013, 14.31
    Citazione ( lele0808 30/12/2013 @ 14:21 )

    saranno anche battute a ,e sembrano solo provocazioni e ripetitive

    :-)

  • magistibi 30/12/2013, 14.31 Mobile
    Citazione ( Vroman72 30/12/2013 @ 14:16 )

    Ma, guarda di allarmante per me c’è principalmente un aspetto che il sindaco dice tra le righe.. Quando ci fu la diatriba Firenze si, Firenze no, ognuno di noi ovviamente esternalizzò le cose più disparate, le argomentazioni diciamo più person ...

    Ti quoto Vroman.
    Con la speranza, grande, che l'aiuto non sia stato chiesto perché una via di uscita, e' già stata scritta. E magari porta a Firenze. Allora sono meglio antichi derby.

  • ozzy78 30/12/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( Vroman72 30/12/2013 @ 14:16 )

    Ma, guarda di allarmante per me c’è principalmente un aspetto che il sindaco dice tra le righe.. Quando ci fu la diatriba Firenze si, Firenze no, ognuno di noi ovviamente esternalizzò le cose più disparate, le argomentazioni diciamo più person ...

    Grazie per la spiegazione. Anch'io ho conosciuto Bruno, per motivi lavorativi quando era sindaco di Monteriggioni e anche per me è una brava e seria persona (ovviamente è il parere di uno che ci ha parlato poche volte e non lo conosce a fondo). Che giustamente porta avanti il suo ruolo spesso anchevin modo determinato. Cmq è importante capire e fare chiarezza e mi sembra che in ciò sia stato limpido.

  • FROMSIENA 30/12/2013, 14.28
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 13:55 )

    La colpa non è (stranamente) del sindaco. Non ha creato lui questa situazione. C'è l ha trovata

    E' vero che l'ha trovata, ma l'ha comunque creata il PD il suo partito, non dimentichiamocelo.

  • Vroman72 30/12/2013, 14.26

    la voglia a cui si riferisce il sindaco è chiara, è capire come mai un ferito agonizzante non chiede una mano..Ora mi raccomando ripartite con: a Siena siamo tutti merde, c'è la mafia, i politici sono tutti uguali, e siamo tutti corrotti..

  • capannone 30/12/2013, 14.22 Mobile
    Citazione ( lele0808 30/12/2013 @ 14:21 )

    saranno anche battute a ,e sembrano solo provocazioni e ripetitive

    Come le tue adulazioni. Ciao

  • Vroman72 30/12/2013, 14.22
    Citazione ( vimetus 30/12/2013 @ 14:17 )

    Vroman, io non l conosco e quindi non posso leggere tra le righe: a me sembra che dica che nel peggiore dei casi ci dovremo accontentare di un "futuro modesto" e che quindi un futuro ci sarà comunque... Non mi sembrerebbe neanche male come indicazio ...

    Te lo ho appena scritto sotto,ma ti saluto, chiudo per me lo scrivere in questo topic.Sia chiaro non condivido nulla del fango gratuito che l'occasione (ghiotta per alcuni) nello sparare fango su tutto.cmq, leggi il mio precedente forse ci siamo accavallati.

  • lele0808 30/12/2013, 14.21
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 14:16 )

    Ma che vuoi da me? Chi sei? Non capisci nemmeno le battute!

    saranno anche battute a ,e sembrano solo provocazioni e ripetitive

  • vimetus 30/12/2013, 14.21
    Citazione ( Vroman72 30/12/2013 @ 14:16 )

    Ma, guarda di allarmante per me c’è principalmente un aspetto che il sindaco dice tra le righe.. Quando ci fu la diatriba Firenze si, Firenze no, ognuno di noi ovviamente esternalizzò le cose più disparate, le argomentazioni diciamo più person ...

    Grazie, ho letto solo ora. Grazie mille per le info!

  • vimetus 30/12/2013, 14.17
    Citazione ( Vroman72 30/12/2013 @ 12:47 )

    che vuol dire quel : - se c'è ancora voglia? - Bruno, io ti conosco, con questa intervista metti dei paletti moolto chiari..Spero che alla prossima tu la dica tutta.Io riero ottimista, ora leggo due passaggi nella tua dichiarazione stampa che per me ...

    Vroman, io non l conosco e quindi non posso leggere tra le righe: a me sembra che dica che nel peggiore dei casi ci dovremo accontentare di un "futuro modesto" e che quindi un futuro ci sarà comunque... Non mi sembrerebbe neanche male come indicazione (ma attenzione, è un politico che parla, dunque la creatura meno affidabile del creato). Cosa è scritto tra le righe?

  • Vroman72 30/12/2013, 14.16
    Citazione ( ozzy78 30/12/2013 @ 13:07 )

    Quali passaggi in particolare ti jsnno preoccupato?

    Ma, guarda di allarmante per me c’è principalmente un aspetto che il sindaco dice tra le righe.. Quando ci fu la diatriba Firenze si, Firenze no, ognuno di noi ovviamente esternalizzò le cose più disparate, le argomentazioni diciamo più personale, per il no e per il si. Tanti dissero (legittimati anche da quello che usciva dalla società) che il discorso sponsor… era un bluff, io non pensai che fosse un bluff, ma pensai quello che mi disse un politico, ovvero che la Mens sana a differenza dell’AC Siena volesse percorrere una strada tutta sua, legittimo ma pericoloso. Mentre la nosta amata robur ha sempre con forza chiesto l’aiuto delle istituzioni, noi… no. Al di la della fede politica di ognuno, questo è , e credo che non mi si possa contraddire in ciò, anche perché è storia recente e se c’è chi ha cercato un trade d’union tra Società e politica questo non è Minucci, ma il comitato, ma andiamo avanti. Vi ricordate cosa dissi io in merito agli sponsor? Vi dissi che per me le strade non erano state battute e lo dico ancor adesso, ditte e consorzi della filiera vinicola… non sono state minimamente considerate. Nemmeno ci fu chi pretese dal monte un aiuto nel trovarne di nuovi, strano visto che per l’AC Siena (che è messa 10 peggio di noi)… qualcosa è stato fatto. Quello che leggo nelle righe di Bruno ( lo chiamo per nome perché per me è una persona per bene) è quello che sapevo, ovvero che la Menssana Basket si è eclissata in un suo tentativo (non dialogante) per cercare di venir fuori da tutto ciò, legittimo, per l’amor del cielo, ma mi si permetta lascia aperti dei dubbi. Questa cosa, in momenti non sospetti mi venne detta anche da un altro noto esponente del mondo comunale e sportivo… Per cui… Non vedo perché il sindaco abbia fatto male, primo se nessuno ti cerca tu non puoi cercare chi ti ignora, secondo… arriva il tempo che qualche cittadino ti pressa, e tu devi uscirne. A, che piaccia o meno, Bruno Valentini è nato a Siena, è senese, e ha sempre abitato a Ravacciano davanti al civico 61 dove abitavo io ed.. è una bravissima persona. Insomma ve laddì papale? Il senso è questo per me: Menssana, dicci quanto stai male e se hai voglia di essere aiutata, per lo meno ci si prova, non ti si promette niente, ma ci si prova..sempre che tu lo voglia... SI, e ciò mi fu detto 3 mesi or sono da altra persona che siede gli stessi tavoli.

  • capannone 30/12/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( lele0808 30/12/2013 @ 14:14 )

    ora hai rotto il c@zzo cosa ci incastra il Cappelli adesso? e te chi c@zzo ti paga per venire qui a scrivere c@zzate e spalare merd@

    Ma che vuoi da me? Chi sei? Non capisci nemmeno le battute!

  • lele0808 30/12/2013, 14.14
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 14:01 )

    FC lavora anche per il Comune?

    ora hai rotto il c@zzo cosa ci incastra il Cappelli adesso? e te chi c@zzo ti paga per venire qui a scrivere c@zzate e spalare merd@

  • Mettawp 30/12/2013, 14.11
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 13:55 )

    La colpa non è (stranamente) del sindaco. Non ha creato lui questa situazione. C'è l ha trovata

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Mettawp 30/12/2013, 14.08

    Disimpegno graduale non con i soldi del contribuente, grazie. Ci sarà pure la volontà di essere grandi ma servono i soldi.

  • capannone 30/12/2013, 14.01 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 30/12/2013 @ 13:58 )

    Vero. Non fa una grinza. Indubitabile. Ma i contenuti di questa intervista sono suoi, almeno credo. Oppure e' un'invenzione giornalistica di qualche bontempone?

    FC lavora anche per il Comune?

  • NaomiPesciolini 30/12/2013, 13.58 Mobile
    Citazione ( capannone 30/12/2013 @ 13:55 )

    La colpa non è (stranamente) del sindaco. Non ha creato lui questa situazione. C'è l ha trovata

    Vero. Non fa una grinza. Indubitabile. Ma i contenuti di questa intervista sono suoi, almeno credo. Oppure e' un'invenzione giornalistica di qualche bontempone?

  • ILPIALLATORE 30/12/2013, 13.57

    Si ma il sindaco vuole capire se c'è la volontà di rimanere grandi?????????? ma dove vive questo qui??

  • capannone 30/12/2013, 13.55 Mobile

    La colpa non è (stranamente) del sindaco. Non ha creato lui questa situazione. C'è l ha trovata

  • EiBi 30/12/2013, 13.53
    Citazione ( Hacker 30/12/2013 @ 13:44 )

    Derbone col Costone! Il futuro è quello ;-)

    Quale sia il futuro cestistico intesa come categoria poco mi importa. Francamente è l'ultimo dei miei pensieri. Sono stato a vedere il Derby Virtus-Costone poco tempo fa e giuro che mi sono galvanizzato come quando guardavo le partite della prima squadra Virtus ai tempi del mio minibasket.Per me non è la categoria che fa la differenza bensì la passione di chi si cimenta per portare avanti la baracca. Me ne sbatto il c@zzo dei terzi tempi al Leo club di Firenze e dei Della Valle di turno....io voglio poter essere orgoglioso della mia squadra a casa mia e basta. "La notte dei lunghi coltelli" la lascio a chi interessa apparire nelle foto e nei piedistalli.

  • click061 30/12/2013, 13.51

    Ci auguriamo tutti che Siena non debba scomparire dal panorama del basket italiano, come altre grandi realtà del passato, ma probabilmente il problema è più dei vertici cittadini che di quelli della società sportiva.

  • NaomiPesciolini 30/12/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( lele0808 30/12/2013 @ 13:36 )

    io al fine di evitare di essere denunciato mi astengo volutamente dal commentare questa intervista che definire una buffonata è offendere i grandi scrittori di tali opere, vedi Donizetti, Mozart e Rossini!!!!

    Il Comune sara' al fianco ecc. ecc.? Se la Mens Sana ha ancora voglia di essere grande? Fare lo stadio nuovo in citta'? E poi ci domandiamo perche' siamo in queste condizioni? Non solo a Siena eh, in tutta Italia. E poi ce la prendiamo con la Merkel? La colpa e' tutta nostra, altro che storie. Finche' saranno questi i metodi adottati dai politici che eleggiamo, non ci sara' fine al disastro a cui stiamo assistendo.

  • Pietrone01 30/12/2013, 13.45

    in una mattinata come questa mi ci voleva proprio anche il Valentini da Monteriggioni per tirarmi su.....ma vaff.....

  • Hacker 30/12/2013, 13.44
    Citazione ( EiBi 30/12/2013 @ 13:39 )

    Essere grandi non significa snaturare una Società ed una città, per cui SE al 30 giugno la MensSana esisterà ancora dovrà A MIO AVVISO proseguire ma su un binario consono alle oggettive possibilità economiche. Niente più Euoleague se non potrem ...

    Derbone col Costone! Il futuro è quello ;-)

  • EiBi 30/12/2013, 13.39

    Essere grandi non significa snaturare una Società ed una città, per cui SE al 30 giugno la MensSana esisterà ancora dovrà A MIO AVVISO proseguire ma su un binario consono alle oggettive possibilità economiche. Niente più Euoleague se non potremo permettercela e soprattutto BASTA FIRENZE.Non potremo permetterci Green, Haynes, Hunter e Janning?! Pazienza....giocheremo con Bob Bruttini, Pantelidis, Favilli, Castri, Fiorini, Puccetti, il Sinda, Rosco, Lorenzetti, Bruni e con allenatore il Candidori......ma almeno saremo sempre VIVI!!!

  • lele0808 30/12/2013, 13.36

    io al fine di evitare di essere denunciato mi astengo volutamente dal commentare questa intervista che definire una buffonata è offendere i grandi scrittori di tali opere, vedi Donizetti, Mozart e Rossini!!!!

Pagina di 2