Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/12/2013, 20.05

Roma prosegue nel momento magico, vittoria sul campo di Pistoia

Roma vince grazie ad un secondo quarto travolgente

Serie A

La Virtus Roma prosegue nel suo momento magico andando ad espugnare il campo della Giorgio Tesi Pistoia che era reduce da due successi in fila e ben 4 tra le mura amiche.

 

Roma ha fatto il break nel secondo quarto con un parziale di 21-2 che ha di fatto segnato il game-set-match a favore dei ragazzi di coach Dalmonte. Con Baron e Mbakwe in serata no nel primo tempo, per Roma ci ha pensato un sontuoso Bobby Jones (22 di valutazione all’intervallo) ed i canestri di Hosley e Goss.

 

I primi 10’ si sono chiusi con Roma avanti 19-18 mentre nel secondo l’Acea ha preso il largo arrivando sul 36-51.

 

Nel terzo periodo la musica non è cambiata con Roma che ha trovato un Quinton Hosley in versione ‘Gigi Datome’ volando sino al +20. La terza frazione si chiude con Roma avanti 70-45. 

 

Già sicura del successo la Virtus Roma tira i remi in barca con Pistoia che prova la disperata rimonta tornando anche in singola cifra di svantaggio grazie alle giocate di Wanamaker (71-78). Roma trova però i canestri di Mbakwe e Taylor che chiudono nuovamente la partita.

 

76-85 il finale.

 

Per Pistoia 21 di Wanamaker, 18 di Gibson, 10 di Daniel.

 

Per Roma 20 di Hosley, 15 di Taylor con 5 rimbalzi ed 8 assist, 14 di Jones, 13 di Goss e 10+7 di Mbakwe.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • thirdkill 30/12/2013, 21.22 Mobile

    Alberani esclude ignersky, szewczyk, Eze, Omic e un quinto nome che non ho sentito causa connessione saltata. Definiti quasi tutti fuori portata...

  • sircharles2 30/12/2013, 20.29

    Alla peggio free agent è anche Brandon Brown, se sta bene è un buon innesto, in quei pochi mesi che giocò ad Avellino la scorsa stagione fece bene. E soprattutto è un grande uomo spogliatoio, elemento da non sottovalutare.

  • sircharles2 30/12/2013, 20.22
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 20:11 )

    Mi fido ciecamente del tuo giudizio sulle doti tecniche di george. Certo che la pulce messa nell'orecchio dall'utente sir charles sulle sue doti caratteriali mi lascia un po' perplesso. Non so se ce la farei a sostenere la presenza di un altro giocat ...

    Ma in legadue con quel fisico è ovvio che qualcosa di buono si fa, difatti la passata stagione a Capo d'Orlando andava a 13+9. Però quelle 4/5 volte che l'ho visto giocare aveva sempre un atteggiamento non piacevole da vedere. Poi in casa nostra non giocò, e li mi venne un dubbio, infatti mi dissero di uno screzio con il coach, restò tutta la partita "stravacato" in panchina con un anda quasi menefreghista. Boh, io uno così non lo vorrei mai.

  • thirdkill 30/12/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi fido ciecamente del tuo giudizio sulle doti tecniche di george. Certo che la pulce messa nell'orecchio dall'utente sir charles sulle sue doti caratteriali mi lascia un po' perplesso. Non so se ce la farei a sostenere la presenza di un altro giocatore umorale e magari anche spacca spogliatoio.

  • thirdkill 30/12/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( andrea75 30/12/2013 @ 19:22 )

    Anche secondo me un 4/5 sarebbe perfetto per lasciare Hosley in ala piccola dove può portare il proprio avversario in post basso e sfruttare la superiorità fisica e in termini di centimetri. Invece quando lo marca un 4 si ostina a portarlo fuori pe ...

    Quando hosley si deciderà a sfruttare a pieno il suo potenziale offensivo ne godremo tutti. Un giocatore come lui che rinuncia così spesso ad attaccare il suo diretto avversario accontentandosi del solo tiro da fuori è un vero peccato. Considera solo che va in lunetta meno di tre volte a partita quando potrebbe raccogliere caterve di falli subiti e conseguenti tiri liberi. Speriamo solo che le buone % da tre contro Pistoia non lo spingano ulteriormente a ricercare soluzioni perimetrali.

  • andrea75 30/12/2013, 19.22
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 19:17 )

    Nell'ottica di pescare un 5 puro potrebbe anche essere un'ipotesi (lo studio associato Alato&thirdkill dovrà però verificarne le pretese economiche...). Se però riuscissimo ad inserire nel roster un 4/5 secondo me faremmo un passo in avanti no ...

    Anche secondo me un 4/5 sarebbe perfetto per lasciare Hosley in ala piccola dove può portare il proprio avversario in post basso e sfruttare la superiorità fisica e in termini di centimetri. Invece quando lo marca un 4 si ostina a portarlo fuori per batterlo in palleggio o con il tiro da 3 (e tranne l'ultima partita ho perso un sacco di cellule epatiche nel vederlo sparacchiare da fuori!)

  • postbasso 30/12/2013, 19.20

    in ogni caso non so quanto serva fare discorsi economici, non sappiamo quanto è rimasto del budget/quanto Toti è disposto a metterci

  • postbasso 30/12/2013, 19.19
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 19:17 )

    Nell'ottica di pescare un 5 puro potrebbe anche essere un'ipotesi (lo studio associato Alato&thirdkill dovrà però verificarne le pretese economiche...). Se però riuscissimo ad inserire nel roster un 4/5 secondo me faremmo un passo in avanti no ...

    sono della tua stessa idea. Ovviamente si parla di un 5 puro, il top come da me già scritto innumerevoli volte sarebbe un giocatore da 20 minuti, 10 da 4 e 10 da 5. E comunque preferirei un giocatore tecnico

  • thirdkill 30/12/2013, 19.17 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 19:10 )

    offensivamente non ha certo un range illimitato, i suoi tiri vengono soltanto dall'area piccola. Ma il suo lo fa, sa usare il corpo. Difensivamente va benone per proteggere il ferro con Mbakwe fuori. E' un eccellente rimbalzista

    Nell'ottica di pescare un 5 puro potrebbe anche essere un'ipotesi (lo studio associato Alato&thirdkill dovrà però verificarne le pretese economiche...). Se però riuscissimo ad inserire nel roster un 4/5 secondo me faremmo un passo in avanti non indifferente.

  • postbasso 30/12/2013, 19.10
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 19:02 )

    Stavo cercando materiale su Arinze Onuaku che onestamente non conoscevo (e tuttora conosco mooooolto poco avendo trovato quasi nulla). Sembra un bel vitellone, ma non ho capito se a parte schiacciare sullo scarico sa fare anche altro. Anche a me Eze ...

    offensivamente non ha certo un range illimitato, i suoi tiri vengono soltanto dall'area piccola. Ma il suo lo fa, sa usare il corpo. Difensivamente va benone per proteggere il ferro con Mbakwe fuori. E' un eccellente rimbalzista

  • thirdkill 30/12/2013, 19.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 18:59 )

    vedo che non ho riscosso particolare successo... in ogni caso per quanto riguarda l'usato sicuro sul mercato ci sarebbe libero Ben Eze (che comunque a me non piace)

    Stavo cercando materiale su Arinze Onuaku che onestamente non conoscevo (e tuttora conosco mooooolto poco avendo trovato quasi nulla). Sembra un bel vitellone, ma non ho capito se a parte schiacciare sullo scarico sa fare anche altro. Anche a me Eze non piace, ormai Alberani ci ha viziato...

  • postbasso 30/12/2013, 18.59

    vedo che non ho riscosso particolare successo... in ogni caso per quanto riguarda l'usato sicuro sul mercato ci sarebbe libero Ben Eze (che comunque a me non piace)

  • andrea75 30/12/2013, 18.51

    Ieri con quella serie di triple mi sono proprio divertito. Ma la notizia più bella è il ritorno di JT ai suoi livelli. Oltre al buon rendimento (finalmente) di Hosley. Spero proprio che la società faccia uno sforzo per un lungo di livello, a quel punto potremo divertirci veramente!

  • thirdkill 30/12/2013, 18.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 30/12/2013 @ 18:43 )

    Otis George ve lo sconsiglio, buon centro ma con una testa abbastanza rivedibile, in serie A poi non so quanto possa incidere. Tra l'altro è uno che vuole la palla in mano, e non credo che a voi serva un lungo di questo tipo.

    Allora te prego no...ci bastano la coppia Hosley/Jones..

  • thirdkill 30/12/2013, 18.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora apriamo uno Studio Associato...il budget è sicuramente il nodo, per questo prima scrivevo che la scelta di questo sostituto mi intriga oltre che per le questioni tecniche, anche perché ci dirà effettivamente a cosa punta la società. Ti chiedo, secondo te un Talts (nell'ottica dell'usato sicuro) costa molto di più di un George?

  • sircharles2 30/12/2013, 18.43
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 18:37 )

    Ammetto la mia ignoranza in materia Otis George. Stats a parte che sembrano buone, credo che il suo principale "difetto", oltre a quello del visto, sia quello di non aver mai giocato in campionati di un certo livello (stesso difetto di Eziukwu). Sare ...

    Otis George ve lo sconsiglio, buon centro ma con una testa abbastanza rivedibile, in serie A poi non so quanto possa incidere. Tra l'altro è uno che vuole la palla in mano, e non credo che a voi serva un lungo di questo tipo.

  • postbasso 30/12/2013, 18.41

    rilancio un nome: Arinze Onuaku. Lungo ex-Syracuse, forte fisicamente, per chi vorrebbe il classico grande grosso e cattivo. Tagliato di recente dai Pelicans

  • thirdkill 30/12/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammetto la mia ignoranza in materia Otis George. Stats a parte che sembrano buone, credo che il suo principale "difetto", oltre a quello del visto, sia quello di non aver mai giocato in campionati di un certo livello (stesso difetto di Eziukwu). Sarebbe un po' una scommessa e la mia teoria è che bisognerebbe cercare più una garanzia, sopratutto spendendo l'ultimo visto. To be continued...

  • postbasso 30/12/2013, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sinceramente se dobbiamo giocarci l'ultimo visto nel mercato dei cotonou credo ci sia di meglio in giro sinceramente

  • postbasso 30/12/2013, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sembra cosa buona e giusta, anche se la partita me la vedo comunque, non credo che l'intervista durerà chissà quanto

  • postbasso 30/12/2013, 17.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma ti consiglio di guardarla senza sonoro. Stasera su timeoutchannel intervistano Alberani

  • amazonia 30/12/2013, 16.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non sapevo dei cerotti (jacopo a parte). Meglio cosi allora, ma io non mi fido di nessuno, soprattutto della Virtus, na banda de pazzi scatenati

  • postbasso 30/12/2013, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in un campionato come quello di quest'anno l'unica squadra che veramente vorrei evitare alle F8 è proprio Milano. Condivido il ragionamento di thirdkill, dal giocatore che arriverà si potranno capire le reali ambizioni e le disponibilità economiche. Anche se a questo punto della stagione chiunque arrivi non credo vorrà somme spaventose

  • thirdkill 30/12/2013, 15.33 Mobile
    Citazione ( amazonia 30/12/2013 @ 15:10 )

    ti diro che ho esitato a scrivere "vitali"...sai com'e'... Io al contrario credo sia piu difficile la partita di domenica che quella a varese. Venezia e' ottimamente allenata, ha 2/3 giocatori che possono fare veramente male (Taylor e Smith su tutti) ...

    Sono molto curioso di scoprire se pure a questo giro Alberani lo farà strano o meno. Se da una parte questa è sempre una soluzione intrigante e forse più economica, dall'altra essendo probabilmente la nostra ultima cartuccia sarà fondamentale non sbagliarla. In questo senso, un giocatore già collaudato nel campionato italiano potrebbe fornire maggiori garanzie, anche in vista delle imminenti F8 e quindi di tempi di inserimento non lunghissimi.

  • amazonia 30/12/2013, 15.10
    Citazione ( thirdkill 30/12/2013 @ 14:47 )

    ...Penso che VITALI (Luca), per il cammino di Roma,...è importante che non si ricordini proprio domenica prossima di essere un giocatore di basket! Scherzi a parte quella di domenica 5 è partita che deve essere alla nostra portata, altrimenti finor ...

    ti diro che ho esitato a scrivere "vitali"...sai com'e'... Io al contrario credo sia piu difficile la partita di domenica che quella a varese. Venezia e' ottimamente allenata, ha 2/3 giocatori che possono fare veramente male (Taylor e Smith su tutti) ed e' in buona forma. Varese al contrario e' in crisi di identita, l'allenatore non e' ben visto, ha delle evidenti difficolta tattiche anche se sulla carta ci sono ottimi giocatori. Detto questo, e' meglio che me sto zitto primo perche la bocca e' meglio aprirla dopo, e secondo perche alle analisi tecnico tattiche ci pensa Alato. Sul prossimo mercato, alberani "lo fa strano", quindi mi aspetto il classico sconosciuto che pero spero sia funzionale. Per come siamo, voglio uno che in primis difenda e prenda rimbalzi, per il resto si vede. Sul polaccone, temo che sia rotto e sebbene lo adori, non so quanto possa integrarsi in una squadra come la nostra. Aspettiamo e vediamo

  • thirdkill 30/12/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( amazonia 30/12/2013 @ 14:33 )

    come non mi deprimevo prima, non mi esalto ora. Penso che vitali per il cammino di Roma verso i PO siano le prossime due partite contro Venezia e Varese. Dico questa banalita perche il girone di ritorno sara durissimo: giocheremo fuori casa contro br ...

    ...Penso che VITALI (Luca), per il cammino di Roma,...è importante che non si ricordini proprio domenica prossima di essere un giocatore di basket! Scherzi a parte quella di domenica 5 è partita che deve essere alla nostra portata, altrimenti finora abbia solo scherzato. Molto più complessa la trasferta di Varese, dove però potrebbe essere presente il sospirato sostituto di Eziukwu.
    A tal proposito, credo che questo sia veramente un buon momento per Alberani per battere cassa a Toti. E il nome del sostituto ci darà anche indicazioni sulle nostre reali ambizioni. Nel caso arrivi un onesto mestierante (Talts?) vorrà dire che restano confermati gli obiettivi F8 (già centrato) e posto play off. Se arriverà un giocatore capace di farci fare un salto di qualità (Szewczyk?) vorrà dire che si punta anche a qualcosa in più.

  • amazonia 30/12/2013, 14.33

    come non mi deprimevo prima, non mi esalto ora. Penso che vitali per il cammino di Roma verso i PO siano le prossime due partite contro Venezia e Varese. Dico questa banalita perche il girone di ritorno sara durissimo: giocheremo fuori casa contro brindisi, cantu, milano, bologna, sassari e RE. Non proprio campo facili. Quindi sfruttare al massimo il periodo di forma attuale, inserire al piu presto un lungo al posto di Eziukwu e darci sotto con gli allenamenti in settimana per continuare cosi.

  • postbasso 30/12/2013, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo con il fatto che siano due partite vincibilissime, predico calma perché per il momento cercherei di pensare il meno possibile alla classifica, considerando che comunque un eventuale primo posto a fine girone d'andata dipenderebbe anche dai risultati delle altre. E' comunque vero che Siena e Cantù, che sono le uniche ad avere gli scontri diretti favorevoli con noi del lotto, non hanno un calendario semplicissimo

  • mrtusek20 30/12/2013, 13.48
    Citazione ( giuseppe72 29/12/2013 @ 21:51 )

    un professionista che fa il dito medio al pubblico merita gente come te al palazzetto

    lo sport tuo e' la danza classica.se ti scandalizzi per i ditini medi fatti curare proprio...

  • amazonia 30/12/2013, 10.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la squadra ha fatto di tutto per farti imbroccare l'ennesimo pronostico...25 punti sarebbero stati troppi! Qualche tempo fa avevo battezzato il duo hosley-jones come due pazzi patentati (o qualcosa del genere). Ieri lo hanno confermato: migliori in campo, ma con una test(ico)lina da ghigliottinare quando il primo fa quel gestaccio al pubblico e il secondo rimette in partita pistoia con un tecnico per proteste! Tocca prenderli per come sonom, capaci di tutto ed il contrario di tutto nella stessa partita. Pero diciamolo, due difensori cosi le altre squadre se li sognano. Se poi la mettono pure dentro...the sky is the limit.

  • thirdkill 30/12/2013, 09.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro Alato, per me è tutto chiarito, anche con @Adp71 con il quale ieri sera ci si è scambiati qualche opinione. Non mi ero assolutamente offeso quando mi avevi definito commercialista, anche se in ambito virtus quella qualifica ha fatto spesso Roma con Bottai...;-) Ieri sera ero stato sollecitato da un altri utente in merito al fatto che qualche mio collega di tifo avrebbe dovuto fare mea culpa su Dalmonte e io ho risposto scrivendo ciò che penso, tutto qui. Ti sei mai chiesto perché diversi utenti, in questo momento positivo della squadra spariscono mentre all'inizio criticavano pesantemente e puntualmente torneranno alla carica alle prime nuove difficoltà?

  • milan 30/12/2013, 08.43

    No non scocomodiamo Gigi invano è la prima prestazione di Hosley sopra la sufficienza ma è stata macchiata da un gesto inqualificabile dobbiamo scusarci con gli amici di Pistoia.

  • granthillbevesprite 30/12/2013, 03.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti stra-quoto.

  • Luck8 30/12/2013, 01.38 Mobile

    Vittoria importante con una squadra in forma soprattutto tra le mura amiche! Tra l'altro con nostro miglior giocatore attuale (baron) in serata no!!!! Soddisfatto...

  • postbasso 29/12/2013, 23.32 Mobile
    Citazione ( luke76 29/12/2013 @ 23:15 )

    Sarò scontato ma vorrei un altro centro brutto e cattivo ma cattivo tanto...

    ti dirò, uno grosso e cattivo mi sarebbe piaciuto se avessimo un 4 di riserva. Ma siccome Rigo non vede il campo serve uno in grado di giocare anche insieme a Trevor. Che poi quelli grossi e cattivi sono tutti cotonou o americani (mi viene in mente Ebekwe o come diavolo si scrive che dovrebbe essere libero), mentre noi per non bruciare l'ultimo visto cerchiamo un europeo

  • postbasso 29/12/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/12/2013 @ 23:18 )

    Se prendiamo il polaccone ex Venezia sono pronto a dire chè finiamo la RS nei primi quattro posti....Accetto scommesse.

    solo se è sano però chiaramente. Era uno dei miei giocatori preferiti in serie a negli scorsi anni

  • postbasso 29/12/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/12/2013 @ 23:18 )

    Se prendiamo il polaccone ex Venezia sono pronto a dire chè finiamo la RS nei primi quattro posti....Accetto scommesse.

    solo se è sano però chiaramente. Era uno dei miei giocatori preferiti in serie a negli scorsi anni

  • GabrieleG 29/12/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( luke76 29/12/2013 @ 23:15 )

    Sarò scontato ma vorrei un altro centro brutto e cattivo ma cattivo tanto...

    No di brutti e cattivi né abbiamo già......io vorrei uno con le manine d oro..... Sognare non costa nulla....dai alberani!!

  • RedMambaPT 29/12/2013, 23.18

    Mi son scordato di dire una cosa, son rimasto veramente impressionato dalla difesa di Roma. Ottima fisicità di tutti i giocatori, seguono sempre ottimamente l'avversario sul taglio, grande lettura delle linee di passaggio. Difensivamente mi era piaciuta molto anche Reggio, ma Roma è di gran lunga superiore! Bravi davvero!

  • GabrieleG 29/12/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/12/2013 @ 23:08 )

    da 3 non so, ma qualche minuto anche da finto 5 per allargare il campo lo potrebbe dare... a me non dispiaceva affatto. Poi il mio sogno bagnato sarebbe il polaccone ex Venezia, ma credo che o sia rotto o voglia troppo, non mi spiego come non abbia u ...

    Se prendiamo il polaccone ex Venezia sono pronto a dire chè finiamo la RS nei primi quattro posti....Accetto scommesse.

  • luke76 29/12/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/12/2013 @ 23:08 )

    da 3 non so, ma qualche minuto anche da finto 5 per allargare il campo lo potrebbe dare... a me non dispiaceva affatto. Poi il mio sogno bagnato sarebbe il polaccone ex Venezia, ma credo che o sia rotto o voglia troppo, non mi spiego come non abbia u ...

    Sarò scontato ma vorrei un altro centro brutto e cattivo ma cattivo tanto...

  • postbasso 29/12/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/12/2013 @ 23:05 )

    Secondo me tornerebbe di corsa..... E potrebbe giocare sia da 3 chè da 4..... Perché non provarci???

    da 3 non so, ma qualche minuto anche da finto 5 per allargare il campo lo potrebbe dare... a me non dispiaceva affatto. Poi il mio sogno bagnato sarebbe il polaccone ex Venezia, ma credo che o sia rotto o voglia troppo, non mi spiego come non abbia un ingaggio

  • luke76 29/12/2013, 23.07 Mobile

    Perché continuare questa sterile polemica tra pro e contro Dalmonte? Come giustamente era poco corretto dare tutte le colpe a lui(me compreso) quando le cose andavano male mi sembra altrettanto sbagliato dargli del genio adesso. Il fatto e' che le 2 "fazioni" rimarranno tali per partito preso: personalmente a me sta amtipatico a pelle indipendentemente dai suoi meriti sportivi. L'importante è la squadra che adesso viaggia a vele spiegate nonostante i cali di tensione quindi sotto con Venezia pronti per un'altra battaglia

  • GabrieleG 29/12/2013, 23.07 Mobile
    Citazione ( amazonia 29/12/2013 @ 22:56 )

    partita un po irreale; con roma che fa un break assurso con una serie di triple mai viste finora. Finale raccapricciante, e partita vinta solo per l'enorme divario. Insomma per roma partita soddisfacente, con una grande difesa e tanti punti in attacc ...

    Venezia è senza play....il miglior momento per incontrarli!! Due punti per rimanere in vetta...... Daje VIRTUS

  • postbasso 29/12/2013, 23.06 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/12/2013 @ 23:04 )

    Quoto....basta parlare di 4 deficienti..e di hosley che meriterebbe una bella multa salata dalla società....non abbiamo un codice etico???

    qualche anno fa c'era. in ogni caso spero che la multa della lega sarà decurtata dal suo stipendio

  • GabrieleG 29/12/2013, 23.05 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/12/2013 @ 23:03 )

    anche secondo me sarebbe ottimo. Ma non so se ritornerebbe

    Secondo me tornerebbe di corsa..... E potrebbe giocare sia da 3 chè da 4..... Perché non provarci???

  • postbasso 29/12/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( amazonia 29/12/2013 @ 23:02 )

    non so proprio, ma mi fido di te. Je piacera la pajata e la carbonara

    basta anche guardare un video su youtube. Comunque se ci metti anche un a bella amatricianina stiamo a posto (mi sta venendo fame)

  • GabrieleG 29/12/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( nerone75 29/12/2013 @ 22:47 )

    Partita vinta dalla squadra più forte. Noi stanchi e in confusione per quasi due quarti ( staff tecnico compreso ). Grandissimo pubblico come sempre, curva in primis e complimenti anche ai romani presenti . Poi un giorno mi spiegherete perchè davan ...

    Quoto....basta parlare di 4 deficienti..e di hosley che meriterebbe una bella multa salata dalla società....non abbiamo un codice etico???

  • postbasso 29/12/2013, 23.03 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/12/2013 @ 23:01 )

    Speriamo che alberani e toti non aspettino oltre.....ma avere il coraggio di ignierski?? Lui per due spiccioli potrebbe essere la cura ideale per i nostri lunghi.......

    anche secondo me sarebbe ottimo. Ma non so se ritornerebbe

  • amazonia 29/12/2013, 23.02
    Citazione ( postbasso 29/12/2013 @ 23:00 )

    comunque vorrei aggiungere una cosa su Eziukwu. Secondo me è anche parecchio sovrappeso, quello che giocava in Grecia aveva tutto un altro fisico oltre che reattività

    non so proprio, ma mi fido di te. Je piacera la pajata e la carbonara

Pagina di 3