Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/12/2013, 17.36

Grande successo, la campagna abbonamenti di Roma aperta sino al 26.12

La campagna abbonamenti di Roma rimane aperta

Serie A

A seguito del grande successo della campagna abbonamenti “Al cuore non si comanda 2.0”, che ha registrato un aumento del 40% di abbonati rispetto alla stagione precedente, la Pallacanestro Virtus Roma ha deciso estendere la durata della campagna fino a giovedì 26 dicembre, giorno in cui si disputerà la dodicesima giornata del campionato di Serie A Beko tra Acea Virtus Roma e Banco di Sardegna Sassari.
Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport in Piazza Apollodoro 10, aperta in concomitanza con la prevendita delle gare con Reggio Emilia e in seguito con Sassari.

Questi gli orari della biglietteria:
Giovedì 19, venerdì 20 dalle 15.00 alle 19.00, sabato 21 dalle 11.00 alle 13.00; il giorno della gara sarà attiva la biglietteria del Palazzetto dello Sport (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 in poi).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • gemigemi 15/12/2013, 12.02
    Citazione ( thirdkill 14/12/2013 @ 19:36 )

    "Al di là dello scempio e dell'errore, penso oggi quello che pensavo allora, ossia che anche se si fosse andati al PalaLottomatica, a settembre sempre i soliti 1.000 saremmo stati. E infatti così è stato..." Sicuramente si, se la società, dopo es ...

    Frankie VirtusFan quoto in pieno questa risposta di thirdkill

  • thirdkill 14/12/2013, 20.06 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 14/12/2013 @ 19:48 )

    Concordo con l'inizio ritardato della campagna abbonamenti, ma buona parte del roster è stato allestito entro luglio (Mbakwe a parte), quindi si è dimostrato che si voleva "continuare", senza far passare troppo tempo e dare continuità. Non credo c ...

    Che la società si sia mossa bene e per tempo sul mercato è fuori discussione per me. Ma allo stesso modo ritengo che qualche cosa in più poteva essere fatto per promuovere questa nuova stagione. La questione prezzi può aver inciso ma se la campagna abbonamenti fosse iniziata subito e si fossero organizzati una serie di eventi (non una semplice amichevole) per portare la gente al palazzetto con i botteghini aperti sono sicuro che qualche tessera in più sarebbe stata sottoscritta.

  • FrankieVirtusFan 14/12/2013, 19.48

    Concordo con l'inizio ritardato della campagna abbonamenti, ma buona parte del roster è stato allestito entro luglio (Mbakwe a parte), quindi si è dimostrato che si voleva "continuare", senza far passare troppo tempo e dare continuità. Non credo che un'amichevole in casa con Montegranaro o Caserta avrebbe cambiato il numero di abbonati. Forse lo avrebbe fatto un prezzo un po' inferiore (ma dentro c'era pure l'EuroCup), ma dopo la finale con Siena (non l'ultima) avevamo un costo abbonamenti sotto i 150€ e al PalaLottomatica gli abbonati erano sempre ed esattamente i soliti 1.000...
    Nelle altre città gli abbonamenti partono da 300€ e fanno 3-4.000 abbonati...

  • postbasso 14/12/2013, 19.38

    quoto thirdkill quello che imputo alla società è di non aver sfruttato l'entusiasmo della scorsa stagione, iniziando tardissimo la campagna abbonamenti, non facendo nemmeno un'amichevole casalinga, e anche gestendo male i prezzi (secondo me). Certo non saremmo stati 3000, ma qualcosa in più la combinavamo

  • thirdkill 14/12/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 14/12/2013 @ 19:23 )

    Concordo con parte dei tuoi discorsi ma mi sento di fare una precisazione: è vero che è entrata gente gratis ed è vero che non sono entrati tutti quelli che sarebbero potuti entrare. Ma sono entrate 3.500 persone, di cui 721 abbonati, ma a settemb ...

    "Al di là dello scempio e dell'errore, penso oggi quello che pensavo allora, ossia che anche se si fosse andati al PalaLottomatica, a settembre sempre i soliti 1.000 saremmo stati. E infatti così è stato..."
    Sicuramente si, se la società, dopo essere andati al palalottomatica, evesse gestito allo stesso modo di come poi in effetti ha fatto, il lasso di tempo tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa...

  • luke76 14/12/2013, 19.32 Mobile
    Citazione ( Zappateer 14/12/2013 @ 18:24 )

    Sai anch'io la penso un po come te..sinceramente provo anch'io quel senso di familiarità: mi piace avere la possibilità di girare tutto il palazzo, andare a salutare gli amici negli altri settori, diversi da quello del mio abbonamento, e magari ved ...

    Assolutamente d'accordo con voi...il palazzetto e' più famigliare e caldo oltre al fatto che la vicinanza al campo ti rende più parte della squadra..per me poi è' anche molto comodo rispetto al palaeur ma questa e' una considerazione personale...allora utilizziamo Reggio e Sassari per far nascere il gruppo Virtus Sportando...

  • FrankieVirtusFan 14/12/2013, 19.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Goss è a Roma perchè prende 5 volte (o più) quello che prendeva Lawal. Se a Lawal avessi offerto il contratto che prende Phil, probabilmente sarebbe a Roma (e magari per Goss sarebbe valido il viceversa).
    Comunque il mio discorso non era basato sulla "gratitudine" al giocatore, ma sul fatto che il alcuni casi siano state sminuite le sue qualità tecniche per il fatto che se ne sia andato...

  • FrankieVirtusFan 14/12/2013, 19.23
    Citazione ( gemigemi 14/12/2013 @ 11:55 )

    Secondo me nn ti sbagliavi proprio! E' ovvio che sia così' ed io ne sono la prova vivente: una domenica in cui la Virtus di Caja e Ancilotto giocava contro la Scavolini, mi sono ritrovato, un po' per caso, al PalaEur e in quel momento sono diventato ...

    Concordo con parte dei tuoi discorsi ma mi sento di fare una precisazione: è vero che è entrata gente gratis ed è vero che non sono entrati tutti quelli che sarebbero potuti entrare. Ma sono entrate 3.500 persone, di cui 721 abbonati, ma a settembre dove erano le 2779 persone non abbonate presenti in quelle partite? Togli i biglietti gratuiti, ma io la fila al PalaTiziano l'ho vista e in parte ho parenti che hanno partecipato (e preso i biglietti) e quelle persone non sono più tornate...
    Al di là dello scempio e dell'errore, penso oggi quello che pensavo allora, ossia che anche se si fosse andati al PalaLottomatica, a settembre sempre i soliti 1.000 saremmo stati. E infatti così è stato...

  • gusmanedemattei 14/12/2013, 19.23
    Citazione ( FrankieVirtusFan 14/12/2013 @ 19:19 )

    In tv il PalaTiziano farà pure cagare, ma concordo con voi sull'ambiente del palazzetto. E' bello essere a 1 metro dal campo (con gli spagnoli urlavo in piedi sopra alla testa dei panchinari della Virtus Roma), mentre al PalaLottomatica stavo in 7° ...

    Vorrei aggiungere che più si è vicini e più è facile interpretare tecnicamente la partita, e quindi viverla più intensamente. Una palla rubata a 3 metri da te, ti ripaga della spesa del biglietto.

  • FrankieVirtusFan 14/12/2013, 19.19
    Citazione ( Zappateer 14/12/2013 @ 18:24 )

    Sai anch'io la penso un po come te..sinceramente provo anch'io quel senso di familiarità: mi piace avere la possibilità di girare tutto il palazzo, andare a salutare gli amici negli altri settori, diversi da quello del mio abbonamento, e magari ved ...

    In tv il PalaTiziano farà pure cagare, ma concordo con voi sull'ambiente del palazzetto. E' bello essere a 1 metro dal campo (con gli spagnoli urlavo in piedi sopra alla testa dei panchinari della Virtus Roma), mentre al PalaLottomatica stavo in 7° fila ed ero più lontano della Galleria del PalaTiziano. E col pubblico che abbiamo noi, per la regular season va più che bene.
    Il discorso playoff scorsi e PalaLottomatica è già stato sviscerato e non ci torno sopra, sostanzialmente concordando con quanto detto.

  • Zappateer 14/12/2013, 18.24
    Citazione ( andrea75 14/12/2013 @ 14:55 )

    Forse sarò sentimentale o troppo "romano", ma l'arretratezza strutturale del palatiziano e dei servizi ivi offerti contribuisce a creare quell'atmosfera molto familiare che c'è al palazzetto. Tolti i playoff, dove il basket diventa improvvisamente ...

    Sai anch'io la penso un po come te..sinceramente provo anch'io quel senso di familiarità: mi piace avere la possibilità di girare tutto il palazzo, andare a salutare gli amici negli altri settori, diversi da quello del mio abbonamento, e magari vedermela lì.. poi quanto ai servizi neanche li guardo: con tutta la tensione della partita già è un miracolo se non sto in piedi tutto il tempo, figuriamoci se potrei farmi la fila alle macchinette per ingozzarmi di caffè, pop-corn o coca-cola !!!...poi che sarei al settimo cielo nel caso la Virtus tornasse a giocare in quella che tutti noi virtussini riteniamo la sua casa, ovvero il PalaEur, è tutto un altro discorso e spero che questo sogno, prima che tiro le cuoia, possa un giorno avverarsi di nuovo come ai vecchi tempi !!!...@ luke76: sono anch'io dell'idea di incontrarci e magari fare una specie di gruppo Sportando al palazzetto !!! d'altronde proprio la libertà che abbiamo di spostarci nel palazzetto ci renderebbe la cosa molto facile !!!....Daje VIRTUS per domani !!!

  • luke76 14/12/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certamente

  • luke76 14/12/2013, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    F3 Fila A primi posto di fianco alle scale lato panchina ospite

  • luke76 14/12/2013, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a me farebbe molto piacere dare un volto a tanti tifosi conosciuti si Sportando...anche se credo di averne individuato qualcuno al palazzetto..allora appuntamento al 26 ma anche a domenica prossima

  • gemigemi 14/12/2013, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e allora siamo d'accordo su tutti i punti! Per le vacanze rientro a Roma e alla partita del 26 contro SS ci sarò, mi piacerebbe incontrare te e gli altri abituali commentatori virtussini nel pre/post-partita. Che ne pensi/pensate?

  • gemigemi 14/12/2013, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami, ma non capisco proprio la necessità della tua precisazione sull'impensabilità di giocare la stagione regolare al PalaEur. Solo extra-terrestri e EUR Spa potrebbero pensarci ;-)

  • andrea75 14/12/2013, 14.55
    Citazione ( milan 13/12/2013 @ 21:04 )

    Ma misterioso molto misterioso questo dato sugli abbonamenti da 721 a 1100 io vedo sempre le stesse persone e se si va sul sito vivaticket i posti occupati non sono molti questo numero mi sembra leggermente gonfiato.Comunque se si grida vittoria per ...

    Forse sarò sentimentale o troppo "romano", ma l'arretratezza strutturale del palatiziano e dei servizi ivi offerti contribuisce a creare quell'atmosfera molto familiare che c'è al palazzetto. Tolti i playoff, dove il basket diventa improvvisamente di moda, sai che al palazzetto troverai solo autentici appassionati di basket e supertifosi della Virtus. Certo, sarebbe eccitante avere una squadra da Eurolega e una struttura sportiva all'avanguardia, ma vista la dimensione del basket romano al momento sembra solo un'illusione. Quello che più mi dispiace è non vedere il tutto esaurito, o quasi, anche in partite di cartello (come contro Milano) che potrebbero attrarre anche qualche tifoso non troppo accanito

  • luke76 14/12/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/12/2013 @ 12:36 )

    Quotone Epico. Per la prima volta avevo amici che manco sanno cosa sia il basket che iniziavano ad interessarsi al fenomeno "Virtus Roma", quella finale dovevi giocarla davanti i 10000 e passa del palaeur, c'è poco da fare, sei a roma, sottomesso da ...

    Il tuo ragionamento assolutamente condivisibile sarebbe quello di un presidente imprenditore. Toti e' un presidente tifoso :alzino la mano quanti di noi lo scorso anno con una prelazione in finale per tifosi "non occasionali" non avrebbero gradito il palazzetto alla faccia dei tifosi da finale. Credo sia il suo modo di togliersi i sassolini dalle scarpe anche se così facendo non si può fare il salto di qualità. Quanto all'occasione dello scorso anno di avvicinare altri tifosi io ne sono un esempio, ho fatto le file chilometriche per Cantù e Siena e comunque quest'anno per la prima volta mi sono abbonato. La piazza romana e' molto soporifera e si appassiona solo alla vittoria: basta vedere i pochi tifosi della Lazio e lo stadio quasi pieno per la Roma quest'anno.

  • Ste1990 14/12/2013, 12.36
    Citazione ( gemigemi 14/12/2013 @ 12:30 )

    Alato, in generale si può dire che ai politici interessano solamente le masse e non certo lo sport in se stesso. Ed una cosa è sicura: un pubblico di 10000 spettatori a partita, in semi-finale e finale, sarebbe stato un argomento fortissimo in ogni ...

    Quotone Epico.
    Per la prima volta avevo amici che manco sanno cosa sia il basket che iniziavano ad interessarsi al fenomeno "Virtus Roma", quella finale dovevi giocarla davanti i 10000 e passa del palaeur, c'è poco da fare, sei a roma, sottomesso dal calcio, se hai un evento così potente mediaticamente DEVI SFRUTTARLO, senza se e senza ma.
    Anche perchè il signor toti dovrebbe ricordare che per quanto lui negli anni abbia sempre tirato fuori i soldi è anche colpa sua se giocatori/dirigenti han fatto passare la voglia ai romani di andare a vedere le partite di basket, è stato un errore madornale giocare la finale al palatiziano, POTEVI e DOVEVI bloccare una città, partita al palaeur, qualche maxischermo sparso per la città, tutti dovevano ricordarsi di quella finale totalmente inaspettata raggiunta da una squadra incredibile, mentre così il fenomeno è si rimasto nelle menti di tutti, ma viene dimenticato moooooolto più velocemente

  • gemigemi 14/12/2013, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alato, in generale si può dire che ai politici interessano solamente le masse e non certo lo sport in se stesso. Ed una cosa è sicura: un pubblico di 10000 spettatori a partita, in semi-finale e finale, sarebbe stato un argomento fortissimo in ogni tipo di successiva negoziazione con l'Amministrazione locale. Inoltre, sebbene concordi con te sul principio dell'inaccettabilità dei 28000 Euro da pagare a EUR SpA, gli incassi avrebbero largamento rimborsato la Società. Già lo scorso maggio-giugno mi espressi con gli stessi toni rabbiosi di oggi e credo che il tempo metterà sempre + in evidenza questo clamoroso errore della gestione Toti. Per il resto e come al solito, Daje Virtus e ancora grazie a Toti per aver salvato la Virtus nell'estate 2012.

  • gemigemi 14/12/2013, 11.55
    Citazione ( vimetus 14/12/2013 @ 11:23 )

    Dopo la cavalcata avvincente della scorsa annata avrei augurato un numero di abbonati ben maggiore (ero uno di quelli che sostenevano che gli spettatori anche occasionali sono un bene, perché poi una parte si innamora dello sport e resta... forse mi ...

    Secondo me nn ti sbagliavi proprio! E' ovvio che sia così' ed io ne sono la prova vivente: una domenica in cui la Virtus di Caja e Ancilotto giocava contro la Scavolini, mi sono ritrovato, un po' per caso, al PalaEur e in quel momento sono diventato un cestofilo. Durante gli scorsi play-off la società ha riservato un trattamento PENOSO ai "tifosi da finale" ed adesso può gioire del "grande successo" che si merita. Peccato, ma rinunciando al PalaEur, l'anno scorso si è persa l'occasione per conquistare una generazione di giovani.

  • vimetus 14/12/2013, 11.23

    Dopo la cavalcata avvincente della scorsa annata avrei augurato un numero di abbonati ben maggiore (ero uno di quelli che sostenevano che gli spettatori anche occasionali sono un bene, perché poi una parte si innamora dello sport e resta... forse mi sbagliavo :-( )

  • ant90 14/12/2013, 09.21 Mobile

    Il prezzo si sa ?comunque concordo con gli altri utenti si potrebbe fare un offerta piu a breve termine...

  • gusmanedemattei 14/12/2013, 08.44

    Se un dirigente di Roma legge tutti questi commenti, gli va di traverso il cornetto!

  • FrankieVirtusFan 13/12/2013, 22.22
    Citazione ( luke76 13/12/2013 @ 21:56 )

    Non c'entra nulla ma sto vedendo Lawal contro Bamberg...mamma mia Gani...

    Che partita! 17+10 con 5/5 ai tiri liberi. Mi pare che quest'estate abbia lavorato un bel po'. Capisco alcuni tifosi dispiaciuti che non sia rimasto alle cifre dello scorso anno, ma ho letto commenti ingenerosi anche sulla "qualità" di Gani. Mbakwe è un buon sostituto, ma Lawal non era quella pippa che ora viene descritto. E l'ha dimostrato pure in europa.

  • FrankieVirtusFan 13/12/2013, 22.19
    Citazione ( postbasso 13/12/2013 @ 20:31 )

    purtroppo temo tu abbia ragione, alla fine a Roma siamo sempre i soliti quattro gatti (anche se secondo me la società ha grandi colpe, gli abbonati potevano essere di più)

    Mi spiace ma in questo caso non vedo troppe colpe della Società. L'anno scorso il pienone è arrivato solo ai playoff, nonostante un campionato esaltante. E a settembre eravamo di nuovo quelli del settembre scorso. A Roma non gliene frega a nessuno del basket. I playoff sono come il 6 Nazioni del rugby: sono "trendy". Ci vai, fai il figo, magari entri gratis, non ci capisci niente e poi non ci torni più.
    Arrendiamoci...

  • FrankieVirtusFan 13/12/2013, 22.15
    Citazione ( postbasso 13/12/2013 @ 20:20 )

    ma invece di riaprire la campagna abbonamenti che otterà all'incirca 10 abbonati in più, non sarebbe più sensato qualche iniziativa per gli abbonati come stanno facendo altri? Società, sei in ascolto?

    Ho fatto la stessa proposto su FB alla Virtus Roma. Tenerla aperta non costa nulla, quindi va bene. Ma fare un bel "pacchetto" per l'accoppiata 22-26 dicembre sarebbe un'ottima idea per riempire il palazzetto in un periodo in cui magari la gente fa altro.

  • luke76 13/12/2013, 21.56 Mobile

    Non c'entra nulla ma sto vedendo Lawal contro Bamberg...mamma mia Gani...

  • postbasso 13/12/2013, 21.17
    Citazione ( luke76 13/12/2013 @ 21:07 )

    Come ho già scritto in altri post credo che ormai la posizione verso la piazza romana della società sia solo una questione di principio

    e ciò è veramente assurdo

  • luke76 13/12/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/12/2013 @ 20:34 )

    in ogni caso non credo di chiedere tantissimo... considerando che quest'anno saremo stati massimo in 2300/2400, un'iniziativa come quella dell'altra Virtus sarebbe stata ottima, ma poi per carità, arrivano i tifosi occasionali.

    Come ho già scritto in altri post credo che ormai la posizione verso la piazza romana della società sia solo una questione di principio

  • milan 13/12/2013, 21.04

    Ma misterioso molto misterioso questo dato sugli abbonamenti da 721 a 1100 io vedo sempre le stesse persone e se si va sul sito vivaticket i posti occupati non sono molti questo numero mi sembra leggermente gonfiato.Comunque se si grida vittoria per questo dato vorrei ricordare che le condizioni di sicurezza sono scarse impianto di illuminazione a dir poco ridicolo servizi igienici latitanti nessun bar solo macchinette dove ci sono file e si viene costantemente urtati insomma un' autentico disastro e per fortuna siamo nella capitale.

  • postbasso 13/12/2013, 20.34
    Citazione ( luke76 13/12/2013 @ 20:30 )

    Ammazza che amarezza...mi ero convinto di una cosa completamente sbagliata. Quanto a qualche anche piccola iniziativa per i tifosi credo sia solo utopia...

    in ogni caso non credo di chiedere tantissimo... considerando che quest'anno saremo stati massimo in 2300/2400, un'iniziativa come quella dell'altra Virtus sarebbe stata ottima, ma poi per carità, arrivano i tifosi occasionali.

  • postbasso 13/12/2013, 20.31
    Citazione ( luke76 13/12/2013 @ 20:30 )

    Ammazza che amarezza...mi ero convinto di una cosa completamente sbagliata. Quanto a qualche anche piccola iniziativa per i tifosi credo sia solo utopia...

    purtroppo temo tu abbia ragione, alla fine a Roma siamo sempre i soliti quattro gatti (anche se secondo me la società ha grandi colpe, gli abbonati potevano essere di più)

  • luke76 13/12/2013, 20.30 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/12/2013 @ 20:23 )

    l'anno scorso erano 721 e quest'anno 1100 http://www.sportando.com/ita/italia/seri
    e-a/68424/dati-sulle-campagne-abbonament
    i-calo-generale-crescita-nelle-citta.htm
    l

    Ammazza che amarezza...mi ero convinto di una cosa completamente sbagliata. Quanto a qualche anche piccola iniziativa per i tifosi credo sia solo utopia...

  • postbasso 13/12/2013, 20.23
    Citazione ( luke76 13/12/2013 @ 20:21 )

    I dati ufficiali della serie A pubblicati anche su Sportando un paio di settimane fa mi sembra parlassero di circa 1850 abbonamenti contro i circa 1100 della scorsa stagione

    l'anno scorso erano 721 e quest'anno 1100
    [ link ]

  • luke76 13/12/2013, 20.21 Mobile

    I dati ufficiali della serie A pubblicati anche su Sportando un paio di settimane fa mi sembra parlassero di circa 1850 abbonamenti contro i circa 1100 della scorsa stagione

  • gemigemi 13/12/2013, 20.21

    Caro E. Carchia, questo titolo è veramente forzatissimo, al limite della correttezza. Non può essere un "gran successo" un incremento del 40% rispetto allo scorso anno, anno in cui si è arrivati in finale e (credo) gli abbonati erano diminuiti di una notevole %. L'unico dato oggettivo è il numero assoluto di abbonati e mi sembra nn venga dato.

  • postbasso 13/12/2013, 20.20

    ma invece di riaprire la campagna abbonamenti che otterà all'incirca 10 abbonati in più, non sarebbe più sensato qualche iniziativa per gli abbonati come stanno facendo altri? Società, sei in ascolto?

  • diounnomevalido 13/12/2013, 18.07

    Se è vero che sono aumentati del 40%, dovrebbero essere 1010 quest'anno, visto che la cifra (credo) ufficiale dell'anno scorso era 721.

  • virtusroma 13/12/2013, 18.03 Mobile

    Se non sbaglio sui 1150 o qualcosa in piu.

  • diounnomevalido 13/12/2013, 17.54

    Oddio, definire "grande successo" il contendersi l'ultimo posto con Pistoia in quanto ad abbonamenti totali mi pare un po' una forzatura, ma in fondo siamo una piccola cittadina, ci si deve accontentare.

  • GabrieleG 13/12/2013, 17.48 Mobile
    Citazione ( rhllor 13/12/2013 @ 17:41 )

    gli ultimi dati che avevo letto non arrivava a 2000. risultava credo penultima per abbonamenti in campionato.

    40 % in piu rispetto allo scorso anno.. Quindi credo 1200-1300..

  • laspadanellaroccia 13/12/2013, 17.46
    Citazione ( GabrieleG 13/12/2013 @ 17:39 )

    Quindi numeri? La società è soddisfatta???

    non proprio,ma non poteva essere diversamente visto quello che combina la squadra...

  • rhllor 13/12/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 13/12/2013 @ 17:39 )

    Quindi numeri? La società è soddisfatta???

    gli ultimi dati che avevo letto non arrivava a 2000. risultava credo penultima per abbonamenti in campionato.

  • GabrieleG 13/12/2013, 17.39 Mobile

    Quindi numeri? La società è soddisfatta???