Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2013, 14.50 Ufficiale

Cimberio Varese, risolto il contratto con Aubrey Coleman

Il giocatore è free agent

Serie A

La Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver risolto consensualmente il contratto con la guardia statunitense Aubrey Coleman. La Pallacanestro Cimberio Varese augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 134 Commenti

Pagina di 3

  • Petruska 11/12/2013, 10.19
    Citazione ( vimetus 10/12/2013 @ 17:25 )

    Difensivamente Hassel non sarà mai un Dunston, ma del resto di Dunston ce n'è uno ed è così buono da essere migrato verso lidi più remunerativi di quelli offerti dal belpaese. Però Hassel può dare altre cose, non ultima solidità a rimbalzo e ...

    Spiegalo ai soloni (peraltro isolati) che vogliono cacciarlo via e non hanno capito che uno così va saputo servire e che se va via lui, con i soldi che abbiamo, non ne arriva certo uno migliore :-)

  • Petruska 11/12/2013, 10.17
    Citazione ( igorVa 10/12/2013 @ 17:19 )

    Yebbas fidati, non hai visto il giocatore in questi mesi (e per mesi intendo fin da agosto, non considero solo le ultime tristi e poche uscite); sei troppo entusiasta e a Reggio Emilia lo stai/state sopravvalutando. Avrà anche avuto i suoi problemi ...

    Quoto tutto!

  • SSdinamo 10/12/2013, 21.44
    Citazione ( Brucewayne 10/12/2013 @ 17:12 )

    La situazione di Gordon è simile a quella che aveva Banks,meno grave ma simile..Chissà mai.Purtroppo hai ragione,grana non credo ce ne sia per un operazione del genere,ma lasciami sognare.Gordon a sassari quando è arrivato è stato spesso un fatto ...

    Gordon ha un contratto di 350 K$ + 100K$ in caso di eurolega e visto che sono primi vinte 8/9 mi sembra difficile

  • andreajan 10/12/2013, 21.00
    Citazione ( bobmorse 10/12/2013 @ 20:53 )

    Come te, sono sollevato dal fatto che FF abbia un 1+1! Su Talts, lo andrei a prendere a piedi (per la sua voglia di lottare e la grinta che ci metteva, nonostante i limiti tecnici!). Ma prima di tagliare Hassell, andrei a prendere un play che lo poss ...

    su talts sono perfettamente d'accordo con te. la mia paura è che frates poi lo faccia giocare 4 min a partita e quando fa qualcosa di buono lo tira fuori!

  • bobmorse 10/12/2013, 20.53
    Citazione ( andreajan 10/12/2013 @ 20:25 )

    pinas guarda che ci sono sia siena che avellino su talts eh !!! la felicità nel sapere che frates ha 1+1 è anche maggiore di quella quando apprendo che lazzaro ha transato. Credo che a questo punto si debba dare alla squadra un'altra chance sen ...

    Come te, sono sollevato dal fatto che FF abbia un 1+1!
    Su Talts, lo andrei a prendere a piedi (per la sua voglia di lottare e la grinta che ci metteva, nonostante i limiti tecnici!). Ma prima di tagliare Hassell, andrei a prendere un play che lo possa servire adeguatamente! IMHO

    P.S. Bye bye LazzarOne, speravo potessi farci volare ed invece ci ha fatto solo bestemmiare: "Orto Mio!"

  • Cantucky 10/12/2013, 20.46 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 10/12/2013 @ 19:32 )

    Ma nn aveva firmato al besiktas?

    Yatta Gaines sett scorsa al Besiktas, non Gordon

  • MarcoVa 10/12/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo so onestamente....:-) 11

  • andreajan 10/12/2013, 20.25
    Citazione ( newpinasnocias 10/12/2013 @ 18:12 )

    ciao bruce non scatenare sogni impossibili che poi qualcuno ci crede pure!!! stanno provando a transare talts prendendo anche un cambio italiano ma di piu non si puo!!!!! e tutto questo sarebbe gia un sogno!!!

    pinas guarda che ci sono sia siena che avellino su talts eh !!!


    la felicità nel sapere che frates ha 1+1 è anche maggiore di quella quando apprendo che lazzaro ha transato.


    Credo che a questo punto si debba dare alla squadra un'altra chance senza allenatore, prendendo il rischio di licenziare frates e usare i soldi dei rinforzi per pagargli il contratto garantito.

  • chauser 10/12/2013, 20.09
    Citazione ( igorVa 10/12/2013 @ 17:19 )

    Yebbas fidati, non hai visto il giocatore in questi mesi (e per mesi intendo fin da agosto, non considero solo le ultime tristi e poche uscite); sei troppo entusiasta e a Reggio Emilia lo stai/state sopravvalutando. Avrà anche avuto i suoi problemi ...

    sto guardando le sue medie...riesce quasi a fare peggio di KARL! 1 su 15 da 3!! attenzione che carletto ha 1 su 17...eh ha sempre lo scettro. A parte gli scherzi, noi abbiamo bisogno di uno che sa tirare e anche giocare di squadra...per questo non vedo bene coleman da noi...detto questo rispetto a Carlo è comunque da NBA

  • vimetus 10/12/2013, 20.00
    Citazione ( newpinasnocias 10/12/2013 @ 18:08 )

    caro vimetus se non sbaglio tifi per siena ti fara' sicuramente piacere vedere varese cosi conciata!!!!! facciamo cosi te lo portiamo gratis a siena e voi mandate ortner a varese o lechtaler via trento agli amici un favore cosi lo facciamo vol ...

    Tifo Siena ma non gioisco per le disgrazie altrui, a meno che non siano allenati da Scariolo, nel qual caso le disgrazie se le sono andate a cercare! ;-) Battute a parte, nelle prime volte che ho visto Hassel (precampionato, supercoppa e una delle prime giornate) mi era sembrato non coinvolto dai giochi, ma non mi era dispiaciuto per come sapeva sgomitare sotto canestro. Tanto che lo ho preso per la mia squadra di fantabasket. Non vorrei che con le difficoltà che la squadra sta vivendo in questo periodo si intristisse anche lui. Personalmente credo che di numeri ne abbia molti più di Ortner, ma che gli riesca molto più difficile tirarli fuori al momento. Ortner è un onesto mestierante, non ha gran talento né fisico, né atletico, né tecnico. Sa fare poche cose ma quelle le fa bene e non pretende di andare oltre le proprie possibilità, mentre su tutto il resto ci mette tanto cuore (motivo per cui i senesi gli sono affezionati).

  • MarcoVa 10/12/2013, 19.51 Mobile
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:41 )

    mah guarda, 2 anni fa a Cantù il vostro nanetto ne ha sparati 33 con bombe da 9 metri...e abbiam buscato....ho ancora gli incubi....vediamo....se ci tenete tanto a mandare via Frates cercheremo di darvi una mano:))

    Vincere il derby in queste condizioni penso valga doppio...mi farebbe ingoiare piu dolcemente il boccone amaro Frates!!!:-) 11

  • ForeverSpurs 10/12/2013, 19.32
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:31 )

    Drew Gordon bel giocatore, costa un botto....magari adesso vien via in saldo....

    Ma nn aveva firmato al besiktas?

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 19.04
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:41 )

    mah guarda, 2 anni fa a Cantù il vostro nanetto ne ha sparati 33 con bombe da 9 metri...e abbiam buscato....ho ancora gli incubi....vediamo....se ci tenete tanto a mandare via Frates cercheremo di darvi una mano:))

    mi ricordo di quella partita Venezia-Cantù... spero che anche alla vigilia di un taglio Clark domenica abbia reazione di orgoglio dopo lo zero di Pistoia (tutti eh, ma lui anche di più)

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 19.02
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:50 )

    i più scarsi che ho visto sono nate johnson 2, abukar, kevin anderson, jerry smith, elder che a me non piaceva...Jeffers era un ala piccola, non si è ambientato...al suo posto e' arrivato un certo vlado Micov....sherma dopo l'anno giocato qua ha fi ...

    urca sai che ne hai elencati un bel po' che mi ero dimenticato... stai a vedere che Arrigoni in fondo...;-) scherzo!!

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 19.01
    Citazione ( igorVa 10/12/2013 @ 17:52 )

    Quotissimo verso l'infinito e oltre!! #giesseforpresident #alpostodipinas

    bellissimi gli indirizzi twitter... occhio però che su Hassell Sciascia la pensa come pinas...

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 18.59
    Citazione ( newpinasnocias 10/12/2013 @ 18:12 )

    ciao bruce non scatenare sogni impossibili che poi qualcuno ci crede pure!!! stanno provando a transare talts prendendo anche un cambio italiano ma di piu non si puo!!!!! e tutto questo sarebbe gia un sogno!!!

    Talts?! Magari!!!! per la cronaca Crosariol sta facendo bene in Germania, alla faccia dei suoi detrattori...

  • newpinasnocias 10/12/2013, 18.12
    Citazione ( Brucewayne 10/12/2013 @ 17:02 )

    Coleman è andato fuori di testa grazie a Frates,hanno litigato quasi subito.Sul mercato reparto lunghi c'è Gordon ex sassari libero.Quanto mi piacerebbe vederlo a varese,un mio pallino.Ma credo fuori budget.

    ciao bruce non scatenare sogni impossibili che poi qualcuno ci crede pure!!! stanno provando a transare talts prendendo anche un cambio italiano ma di piu non si puo!!!!! e tutto questo sarebbe gia un sogno!!!

  • newpinasnocias 10/12/2013, 18.08
    Citazione ( vimetus 10/12/2013 @ 17:19 )

    Secondo me Hassel, se fosse servito a modo da un play vero, non avrebbe nulla invidiare a Cain...

    caro vimetus se non sbaglio tifi per siena ti fara' sicuramente piacere vedere varese cosi conciata!!!!! facciamo cosi te lo portiamo gratis a siena e voi mandate ortner a varese o lechtaler via trento agli amici un favore cosi lo facciamo volentieri!!!!

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao Lupin! Effettivamente sarebbe interessante sapere se e quanto ci abbiamo gudagnato con transizione con Coleman... però anche al netto di quanto abbiamo poi investito su Banks... speriamo che nei prossimi giorni un nuovo acquisto (sia un play o un bel 4 PODEROSO) siano indicazione diretta di quanto stiamo dibattendo...

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.53
    Citazione ( tankre 10/12/2013 @ 17:36 )

    Penso te la sia presa un po troppo.. Io facevo per ridere =) Visto che ormai è chiara l'opinione di tutti sul caso Clark-Hassel

    Tankre scusa se ho dato quell'impressione, ma era sfogo generale non rivolto a te…;-) ho la sensazione che a Clark (anche giustamente) non siano mai stati fatti sconti fin dall'inizio, se poi FA SCHIFO come domenica cosa altro gli si può augurare se non il taglio… ma Hassell invece gode di una curiosa immunità qui, a volte… ci sono tifosi che lo aspetterebbero sperando in miglioramenti che specie in difesa non possono arrivare in breve tempo… ecco, "breve tempo", se avessimo un 4 possente alla Ivanov potremmo permetterci il lusso di aspettarlo (vedi anche oggi il post di Petruska su Sakota che io condivido pur con lo stesso dispiacere umano di Pet verso Dusan) invece conciati come siamo.. e non credo si possano fare tutti questi acquisti! Comunque se mi dicessero puoi farne uno solo, ebbene si a nuovo play

  • FeDeGbR89 10/12/2013, 17.53
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/12/2013 @ 17:39 )

    e poi perchè sul sito di varese mi segna un virus?

    sono i forconi...

  • igorVa 10/12/2013, 17.52
    Citazione ( MarcoVa 10/12/2013 @ 17:10 )

    Penso che Sciascia conosca molto bene società e dirigenti e a differenza di Caielli non fa voli pindarici o titoli alla "Tuttosport"...fa cronaca nel vero senso della parola!:-)11

    Quotissimo verso l'infinito e oltre!! #giesseforpresident #alpostodipinas

  • Cantucky 10/12/2013, 17.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:36 )

    hai stra-ragione, e poi nessuno di quelli che hai citato (pure magari non avendo fatto bene a Cantù) avrei mai messo tra i bocciati: tutti ottimi giocatori!! Pensavo magari al centro, come si chiamava? Othyus Jeffers.. e magari allo Smith che però ...

    i più scarsi che ho visto sono nate johnson 2, abukar, kevin anderson, jerry smith, elder che a me non piaceva...Jeffers era un ala piccola, non si è ambientato...al suo posto e' arrivato un certo vlado Micov....sherma dopo l'anno giocato qua ha firmato un triennale da 700 K....comunque bilancio positivo...

  • igorVa 10/12/2013, 17.48
    Citazione ( stevefats 10/12/2013 @ 17:33 )

    Igor lasciaci sognare Coleman......noi adesso abbiamo Karl :-(

    Steve voi fate benissimo, per carità!! Ma qui...io personalmente il solo sentirlo nominare mi fa venire il voltastomaco! :-)

  • igorVa 10/12/2013, 17.46
    Citazione ( MarcoVa 10/12/2013 @ 17:24 )

    Quoto...ma hai rovinato la serata a Yebbas !!:-( :-( 11

    Eh caro Menego, io l'ho messo sull'attenti, se per caso Buco Nero Infame firmerà in Emilia....io li ho avvisati! ;-)

  • Cantucky 10/12/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 10/12/2013 @ 17:33 )

    Hei Cant!!! Sei carico x Domenica? Mi vedo già Ragland contro il nostro nanetto che fa 27+15 assist a Cusin che tira giù il canestro.....posso maledirlo???:-) :-) :-)11

    mah guarda, 2 anni fa a Cantù il vostro nanetto ne ha sparati 33 con bombe da 9 metri...e abbiam buscato....ho ancora gli incubi....vediamo....se ci tenete tanto a mandare via Frates cercheremo di darvi una mano:))

  • laspadanellaroccia 10/12/2013, 17.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e poi perchè sul sito di varese mi segna un virus?

  • zamma 10/12/2013, 17.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:32 )

    il play servirebbe eccome, unico problema come lo prendi? Secondo me solo transando con Clark...detto questo dobbiamo essere consapevoli che questo significa soprattutto la probabile fine del rapporto con Denik, cui per non andare da Vitucci ad Avell ...

    Sul come lo prendono non saprei, vedranno loro se è il caso..
    Ma se viene fuori disponibile un buon play con queste caratteristiche e l'unica soluzione per prenderlo è tagliare Clark, be io lo farei subito...

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.36
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:30 )

    giofre' e' un discepolo di Arrigoni, così come il nostro Della Fiori, per valutarlo ci vorrà un po' di tempo...Arrigoni comunque ne ha sbagliati pochi pochi negli ultimi 20 anni...tra le altre cose sto vedendo che anche quelli che sembravano sbagli ...

    hai stra-ragione, e poi nessuno di quelli che hai citato (pure magari non avendo fatto bene a Cantù) avrei mai messo tra i bocciati: tutti ottimi giocatori!! Pensavo magari al centro, come si chiamava? Othyus Jeffers.. e magari allo Smith che però quest'anno a verona sta facendo bene... rispetto ai costi ci metterei anche Sherma e Tyus, però ecco il suo bilancio rimane stra-stra positivo... oggi le fortune e la freschezza di Bologna sono in gran parte merito suo

  • tankre 10/12/2013, 17.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:24 )

    non capisco è una gara a chi è meno peggio?!! Se dico che Hassell non sa difendere mica vuol dire che Clark lo sappia fare!!!! Per me Clark possono tagliarlo, sono dieci gg che scrivo che UNICA via per avere i soldi per un nuovo play è transare co ...

    Penso te la sia presa un po troppo.. Io facevo per ridere =) Visto che ormai è chiara l'opinione di tutti sul caso Clark-Hassel

  • white9 10/12/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:10 )

    si ok ma Cain, per dire, cazzarola si stancherà di giocare in questa pallida Forlì di quest'anno (con il massimo rispetto sia chiaro...), cioè quanto gli darà mai Forlì? E poi vorrei sapere a quanto ammonta il compenso che Pistoia (non avellino, ...

    Ma il problema li è il buy-out alla squadra. Cain secondo me è percorribile anche economicamente come strada (già Esley fece così). Johnson secondo me Pistoia vuole il budget per un sostituto più forte, quindi ti chiede uno sproposito. Ah, sullo stipendio non so bene, ma Pistoia guarda che praticamente ha 7 giocatori decenti, di cui Galanda pagato poco. Non son convinto prenderà pochissimo Johnson, alla fine sono 5 americani e lui era quello con più nome insieme a Wanamaker e secondo me si spartiscono il grosso della torta.

  • MarcoVa 10/12/2013, 17.33
    Citazione ( Cantucky 10/12/2013 @ 17:30 )

    giofre' e' un discepolo di Arrigoni, così come il nostro Della Fiori, per valutarlo ci vorrà un po' di tempo...Arrigoni comunque ne ha sbagliati pochi pochi negli ultimi 20 anni...tra le altre cose sto vedendo che anche quelli che sembravano sbagli ...

    Hei Cant!!! Sei carico x Domenica? Mi vedo già Ragland contro il nostro nanetto che fa 27+15 assist a Cusin che tira giù il canestro.....posso maledirlo???:-) :-) :-)11

  • stevefats 10/12/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( igorVa 10/12/2013 @ 17:19 )

    Yebbas fidati, non hai visto il giocatore in questi mesi (e per mesi intendo fin da agosto, non considero solo le ultime tristi e poche uscite); sei troppo entusiasta e a Reggio Emilia lo stai/state sopravvalutando. Avrà anche avuto i suoi problemi ...

    Igor lasciaci sognare Coleman......noi adesso abbiamo Karl :-(

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.32
    Citazione ( zamma 10/12/2013 @ 17:14 )

    be, ovviamente parlavo dal punto di vista offensivo ;) In sta maniera non difende granchè e in attacco cmq fatica, almeno con un play degno di tale nome quantomeno in attacco serve e tanto...

    il play servirebbe eccome, unico problema come lo prendi? Secondo me solo transando con Clark...detto questo dobbiamo essere consapevoli che questo significa soprattutto la probabile fine del rapporto con Denik, cui per non andare da Vitucci ad Avellino erano state date garanzie su un minutaggio maggiore... fino a quando c'è Clark possibile, se arriva un altro e(auspicabilmente!) rende, lui fa passo indietro e torna all'anno scorso

  • Cantucky 10/12/2013, 17.31 Mobile

    Drew Gordon bel giocatore, costa un botto....magari adesso vien via in saldo....

  • Cantucky 10/12/2013, 17.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:07 )

    chiaro che Arrigoni è un super (guarda ora a bologna) ma intendevo dire che anche lui ha sbagliato americani... poi è chiaro se su mille che ne peschi 5 non sono buoni giustamente nessuno ti dice qualcosa... ma Giofré è ancora a inizio carriera, ...

    giofre' e' un discepolo di Arrigoni, così come il nostro Della Fiori, per valutarlo ci vorrà un po' di tempo...Arrigoni comunque ne ha sbagliati pochi pochi negli ultimi 20 anni...tra le altre cose sto vedendo che anche quelli che sembravano sbagliati poi tanto scarsi non erano, tipo lighty, sundiata Gaines, Rich, Brooks....

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.29
    Citazione ( Brucewayne 10/12/2013 @ 17:12 )

    La situazione di Gordon è simile a quella che aveva Banks,meno grave ma simile..Chissà mai.Purtroppo hai ragione,grana non credo ce ne sia per un operazione del genere,ma lasciami sognare.Gordon a sassari quando è arrivato è stato spesso un fatto ...

    Gordon... magari!!! Perché sognare e poi risvegliarsi delusi?! ... lo andrei a prendere io in Turchia per portarlo a Masnago....

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.26
    Citazione ( vimetus 10/12/2013 @ 17:19 )

    Secondo me Hassel, se fosse servito a modo da un play vero, non avrebbe nulla invidiare a Cain...

    no ti prego... ma quante volte hai visto giocare Hassell? E ripeto se non si vuole dare credito a me, che lo si dia a Sportando (che nelle ultime cronache lo ha definito deleterio) o ai giornalisti di Varese che sicuramente ne capiscono più di me... comunque se non sbaglio Cain non è un 5 puro...

  • vimetus 10/12/2013, 17.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:12 )

    cioè pensi che Hassell possa anche cominciare a difendere (vedi i fondamentali tipo taglia e fuori)?... non grazie a un nuovo play of course...

    Difensivamente Hassel non sarà mai un Dunston, ma del resto di Dunston ce n'è uno ed è così buono da essere migrato verso lidi più remunerativi di quelli offerti dal belpaese. Però Hassel può dare altre cose, non ultima solidità a rimbalzo e fisicità nel pitturato (chiaro che non puoi chiedergli di marcare un piccolo lontano da canestro). Se innescato potrebbe anche dare di più in attacco (lo scorso anno aveva numeri di tutto rispetto)... Ma comunque non sarà mai un Dunston. Però potrebbe essere un Cain o anche meglio...

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.24
    Citazione ( tankre 10/12/2013 @ 17:16 )

    Tagliafuori è l'ultimo dei suoi problemi e se vogliamo dirla tutta Clark non difende molto di più. =)

    non capisco è una gara a chi è meno peggio?!! Se dico che Hassell non sa difendere mica vuol dire che Clark lo sappia fare!!!! Per me Clark possono tagliarlo, sono dieci gg che scrivo che UNICA via per avere i soldi per un nuovo play è transare con Clark... ma non è giorgiobellocci che dice che Hassell non sa difendere (che se fosse così chissenefrega), sono anche i giornalisti di Sportando, Sciascia e Caielli... E arrivo a dire: se avessimo il famoso 4/5 muscolare - che non abbiamo - un simili-Ivanov o Delroy potremmo permetterci il lusso di avere Hassell e farlo crescere, così direi proprio di no...

  • MarcoVa 10/12/2013, 17.24
    Citazione ( igorVa 10/12/2013 @ 17:19 )

    Yebbas fidati, non hai visto il giocatore in questi mesi (e per mesi intendo fin da agosto, non considero solo le ultime tristi e poche uscite); sei troppo entusiasta e a Reggio Emilia lo stai/state sopravvalutando. Avrà anche avuto i suoi problemi ...

    Quoto...ma hai rovinato la serata a Yebbas !!:-( :-( 11

  • igorVa 10/12/2013, 17.19
    Citazione ( Yebbas 10/12/2013 @ 16:17 )

    si è vero , potrebbe anche rivelarsi un flop . l'altro problemino sarebbe giocare alcuni minuti (non tanti ) con tre guardie , quando è fuori White . Per me si può fare.

    Yebbas fidati, non hai visto il giocatore in questi mesi (e per mesi intendo fin da agosto, non considero solo le ultime tristi e poche uscite); sei troppo entusiasta e a Reggio Emilia lo stai/state sopravvalutando. Avrà anche avuto i suoi problemi con Frates, ma questo a basket non gioca (se lo intendiamo come sport di squadra, 5 vs 5). Io oltre che Infame e Lazzaro lo chiamo "buco nero" perché quando disgraziatamente gli arriva la boccia, non la vedono più nemmeno gli spettatori, figurati i compagni. Altro che fargli capire di attaccare 1vs1 e scaricarla fuori a Antonutti, SIlins, e Cincia con chilometri di spazio....sogna!!! Sto qua è un giocatore da playground newyorkese, altro che da campionato italiano moderno. Se gliela fai arrivare: a) penetra e sbaglia b) penetra e schianta c) penetra e scarico in parterre d) palleggio-arresto-piccione viaggiatore e) palleggio-arresto-tripla spacca tabella f) palleggio-arresto-airball g) palleggio-palleggio-palleggio-palleggio-palleggio-forzatura-imprecazione di tutti h) varie ed eventuali....Mi dispiace constatare questo perché all'annuncio del suo acquisto ero veramente entusiasta e pensavo avessimo fatto un upgrade rispetto ad Adrian; ora dico il contrario. E poi nella vostra squadra non ce lo vedo proprio. Non vi auguro di prenderlo così come non lo auguro a Caserta. A parte che un quotidiano on-line di Varese dice che ora volerà a casa sua in Texas, quindi è probabile che aspetti ad accasarsi altrove (da qualsiasi parte vada, auguroni a loro!).

  • vimetus 10/12/2013, 17.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:10 )

    si ok ma Cain, per dire, cazzarola si stancherà di giocare in questa pallida Forlì di quest'anno (con il massimo rispetto sia chiaro...), cioè quanto gli darà mai Forlì? E poi vorrei sapere a quanto ammonta il compenso che Pistoia (non avellino, ...

    Secondo me Hassel, se fosse servito a modo da un play vero, non avrebbe nulla invidiare a Cain...

  • MarcoVa 10/12/2013, 17.18
    Citazione ( Brucewayne 10/12/2013 @ 17:12 )

    La situazione di Gordon è simile a quella che aveva Banks,meno grave ma simile..Chissà mai.Purtroppo hai ragione,grana non credo ce ne sia per un operazione del genere,ma lasciami sognare.Gordon a sassari quando è arrivato è stato spesso un fatto ...

    Rispondo a te e a Giorgiobellocci : Qualcosa penso si farà...ma non credo dovremmo aspettarci un colpo...vedremo che combineranno i nostri...certo il Gordon visto a SS è un bel giocatorino...ma ci sono mille variabili che stanno dietro ad una valutazione di un giocatore...Mike Green a Barcellona era il fratello scarso di quello visto qua e in parte a Cantù...e cosi via..:-)11

  • tankre 10/12/2013, 17.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:12 )

    cioè pensi che Hassell possa anche cominciare a difendere (vedi i fondamentali tipo taglia e fuori)?... non grazie a un nuovo play of course...

    Tagliafuori è l'ultimo dei suoi problemi e se vogliamo dirla tutta Clark non difende molto di più. =)

  • zamma 10/12/2013, 17.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/12/2013 @ 17:12 )

    cioè pensi che Hassell possa anche cominciare a difendere (vedi i fondamentali tipo taglia e fuori)?... non grazie a un nuovo play of course...

    be, ovviamente parlavo dal punto di vista offensivo ;)
    In sta maniera non difende granchè e in attacco cmq fatica, almeno con un play degno di tale nome quantomeno in attacco serve e tanto...

  • Brucewayne 10/12/2013, 17.12
    Citazione ( MarcoVa 10/12/2013 @ 17:06 )

    Anche a me piace molto ma è sotto contratto con il Banvit....ho visto le statistiche e obiettivamente sta giocando poco....quindi non penso sia fattibile, cosi come Cain che è sotto contratto con Forli...non abbiamo soldi x tesserare qualcuno liber ...

    La situazione di Gordon è simile a quella che aveva Banks,meno grave ma simile..Chissà mai.Purtroppo hai ragione,grana non credo ce ne sia per un operazione del genere,ma lasciami sognare.Gordon a sassari quando è arrivato è stato spesso un fattore.

  • Giorgiobellocci 10/12/2013, 17.12
    Citazione ( zamma 10/12/2013 @ 16:56 )

    io Clark lo cambierei con un play che sappia fare gioco... ne gioverebbe Varese e anche Hassell...

    cioè pensi che Hassell possa anche cominciare a difendere (vedi i fondamentali tipo taglia e fuori)?... non grazie a un nuovo play of course...

  • stevefats 10/12/2013, 17.12 Mobile
    Citazione ( white9 10/12/2013 @ 16:27 )

    Si allora la pensiamo uguale. È che l'altro commento mi sembrava inteso come "abbiamo quei 3, Aubrey offensivamente non ci serve. È quello che non condivido. Poi sul tuo discorso più particolare e del sistema concordo in toto con te.

    Si white nn ci siamo capiti, Coleman od un altro a noi serva uno che salti l'uomo 1vs1 e possa arrivare al ferro o faccia uno scarico ai ns tiratori perimetrali ......poi se come dici tu Coleman ci becca anche da 3, che sia il benvenuto

  • Daca 10/12/2013, 17.11
    Citazione ( MarcoVa 10/12/2013 @ 16:49 )

    Oggi Sciascia scrive a chiare lettere che Frates ha un contratto di 1+1 e non biennale, cosi sfatiamo anche la storia dei 2 anni di contratto....:-)11

    SUPER!!!!

Pagina di 3