Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/11/2013, 10.09 Rumors

Varese: si ferma ancora Aubrey Coleman, resta Erik Rush?

Erik Rush potrebbe ora restare in squadra se Varese deciderà di rescindere con Coleman

Serie A

Non sono serviti i tre giorni di assoluto riposo ad Aubrey Coleman per guarire definitivamente dal suo infortunio alla caviglia.

Come riporta La Prealpina, Ieri solo lavoro a parte per la guardia di Houston, così come Clark ed Ere che sono rimasti a riposo precauzionale; ma il play bulgaro e il capitano riprenderanno oggi col gruppo, mentre sull'ex Biella ormai non ci sono certezze. Resta dunque in preallarme Erik Rush, che nel caso di una ulteriore defezione della guardia statunitense andrebbe a referto contro la Vuelle. Con buone possibilità di rientrare nei ranghi se la società dovesse perdere definitivamente la pazienza per il "riacutizzarsi" dell'affaire Coleman. Tanto più che ormai, col ritorno di Adrian Banks, Varese ha le spalle coperte nel ruolo di guardia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • Alfred 29/11/2013, 16.38

    C'è il comunicato ufficiale della sospensione di Coleman sul sito di Varese...

  • Brucewayne 29/11/2013, 16.38

    Come scritto da Nycocic,Coleman ha avuto dei grossi problemi con Frates,questa la causa principale del suo infortunio fantasma,tutto il resto è venuto di conseguenza.

  • iuvo 29/11/2013, 16.31

    Coleman ufficialmente sospeso dall' attività agonistica!

  • oemmeaerre 29/11/2013, 15.08
    Citazione ( andreajan 29/11/2013 @ 13:58 )

    caro il mio giovanotto la sport ti aspetta sempre al varco... per me già lui non ha una testa furbissima, ma il suo agente dev'essere un altro volpone. Dopo queste finte cerca il doppio d'ingaggio ? Così non va solo a bruciarsi del tutto ?Mi sa che ...

    Quoto tutta la vita!

  • WYelverton 29/11/2013, 14.47

    Anche solo per una questione di ruolo con l'arrivo di Banks il maggiore indiziato non poteva che essere Coleman. Ma Nyconyc, le tue sono supposizioni oppure hai fonti certe?. Concordo pienamente che l'anno scorso è stato una cosa più unica che rara...perchè oltre ad ottimi giocatori (basti vedere cosa stanno facendo Green e Dunston con le rispettive squadre.....) aveva anche trovato ottimi "uomini"...mentre Coleman se sta facendo questi giochini non mi sembra un gran che professionale...(per essere buoni e non insultare)
    Comunuqe non ci resta che aspettare....e aver fiducia nella società....che magari qualche errorino lo farà anche ma ha sicuramente a cuore il bene della Pallacanestro a Varese...
    Forza Varese

  • MarcoVa 29/11/2013, 14.32

    Tohh..che strano! Apro Sportando e trovo questa news...è da quando hanno firmato Banks che si sapeva che l'indiziato a lasciargli il posto era "Lazzaro"...che vada via e non si presenti neanche Domenica al palazetto...che è meglio!!!:-)11

  • andreajan 29/11/2013, 13.58

    caro il mio giovanotto la sport ti aspetta sempre al varco...
    per me già lui non ha una testa furbissima, ma il suo agente dev'essere un altro volpone. Dopo queste finte cerca il doppio d'ingaggio ? Così non va solo a bruciarsi del tutto ?Mi sa che per il bene di entrambi (Varese e lo stesso Coleman) meglio che se ne vada al più presto.
    Date minuti a Mei piuttosto !!!

  • giomo2 29/11/2013, 13.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che utopia un sogno, sarebbe l'aggiunta perfetta. Via Coleman e Clark da guardia, forse si gioca in 5.

  • RobyVa 29/11/2013, 13.15
    Citazione ( oemmeaerre 29/11/2013 @ 11:48 )

    Rush è sicuramente un giocatore modesto con un enorme potenziale fisico e dei problemi caratteriali evidenti a livello di timore nei confronti della piazza, Coleman è potenzialmente un crack se avesse voglia e usasse il cervello. Ma io non manderei ...

    parere che condivido

  • Giorgiobellocci 29/11/2013, 12.52
    Citazione ( Nikonyc 29/11/2013 @ 12:25 )

    Rush costa veramente poco come stipendio difficilmente verrà tagliato, e non c'è budget per fare altri innesti salvo che accettino cifre veramente basse ed è quindi difficile trovare giocatori di spessore e che spostino gli equilibri. C'è da dire ...

    ti seguo, e io sono uno che a momenti si è più emozionato in tutti gli anni dopo la risalita dalla A2 più dell'anno scorso (menzione speciale per il primo anno di Recalcati con Goss, Galanda, Righetti, Slay, Ranniko, Stipcecvic in corsa, ecc). Concordo su obiettivi ma, con rispetto per tuo parere, e potrei sbagliarmi, credo che se i primi cambi continueranno a essere Rush e questo Scekic (e sigh pure questo Sakota) non arriveremo entro l'ottavo posto... Non penso sia un pensiero da tifoso isterico iper-esigente... come ho scritto prima Reati (che forse guadagnava perfino meno di Rush) oggi sarebbe più utile alla causa dello svedese...

  • Nikonyc 29/11/2013, 12.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/11/2013 @ 12:17 )

    ciao Lupin, se domenica non gioca credo che la societa' abbia a-diritto` di cniedergli lumi e garanzie, anche su quanto pensa di stare fermo b-dovere di ascoltarlo se sono tempi ragionevoli...se no piuttosto che tenere Rusn mi libero di entrambi i co ...

    Rush costa veramente poco come stipendio difficilmente verrà tagliato, e non c'è budget per fare altri innesti salvo che accettino cifre veramente basse ed è quindi difficile trovare giocatori di spessore e che spostino gli equilibri. C'è da dire che non bisogna dimenticare che l'obbiettivo di questa squadra è un piazzamento ai playoff e questo roster è più che sufficiente per arrivare ottavi. L'unico problema per me rimane il disfattismo di un ambiente che si aspettava una squadra per fare meglio dell'anno scorso. Perché la memoria mi sembra un po corta. Fino a prima dell'anno scorso Varese galleggiava sempre tra 6-12 posto e nessuno si lamentava e non ha mai giocato un basket così bello, ma era comunque utile e funzionale ai risultati richiesti

  • Giorgiobellocci 29/11/2013, 12.22 Mobile
    Citazione ( oemmeaerre 29/11/2013 @ 11:48 )

    Rush è sicuramente un giocatore modesto con un enorme potenziale fisico e dei problemi caratteriali evidenti a livello di timore nei confronti della piazza, Coleman è potenzialmente un crack se avesse voglia e usasse il cervello. Ma io non manderei ...

    senza astio verso Rush, ma il suo apporto poteva darlo l`anno scorso con quel po` po` di...ammortizzatori compagni cne aveva! Era chiaro che quest`anno doveva salire di un gradino...capisco compenso basso, ma per dire un Reati a suo tempo rese di piu'...

  • Nikonyc 29/11/2013, 12.19 Mobile
    Citazione ( Cantucky 29/11/2013 @ 12:06 )

    Se veramente finge di essere infortunato non ci sono gli estremi per licenziamento per giusta causa senza buona uscita? Non conosco bene la materia

    Licenziamento per giusta causa purtroppo non si può fare, l'unica cosa che si può fare e che Varese ha già fatto è avere 3 referti medici da 3 strutture diverse non collegate. Quando poi si dispone di tutti questi documenti si può tagliare il giocatore normalmente perché si è coperti dal punto di vista legale.

  • Giorgiobellocci 29/11/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao Lupin, se domenica non gioca credo che la societa' abbia a-diritto` di cniedergli lumi e garanzie, anche su quanto pensa di stare fermo b-dovere di ascoltarlo se sono tempi ragionevoli...se no piuttosto che tenere Rusn mi libero di entrambi i contratti e punto su un 2 che possa eventualmente surrogare anche Ere in caso di bisogno...forse il grosso problema del 4/5 lo affrontano piu` avanti...

  • Giorgiobellocci 29/11/2013, 12.10 Mobile
    Citazione ( Magic267 29/11/2013 @ 11:12 )

    Secondo me il problema primario rimane che con Denik e Rush unici esterni dalla panca non si va da nessuna parte, quindi prenderei un esterno, sperando che prima o poi Sakota si ricordi di essere un giocatore di basket e Scekic recuperi un minimo di ...

    quoto, parole santissime!!!! Speriamo cne in societa' la pensino cosi`...senza nulla togliere a Adrian, ma se rimane Rush non cambia nulla!

  • Fitzgerald85 29/11/2013, 12.08 Mobile
    Citazione ( Magic267 29/11/2013 @ 11:12 )

    Secondo me il problema primario rimane che con Denik e Rush unici esterni dalla panca non si va da nessuna parte, quindi prenderei un esterno, sperando che prima o poi Sakota si ricordi di essere un giocatore di basket e Scekic recuperi un minimo di ...

    Il problema esterni dalla panca esiste sicuramente, ma non è il sole e per me neanche quello primario....Poi ora che la coppa non c'è più (ahimè) dovremmo riuscire a gestire meglio le forze ( Ere e Scekic su tutti ). Ma i problemi principali a mio avviso restano la mancanza di atletismo sotto canestro e la regia....Si attendono aggiornamenti!

  • Cantucky 29/11/2013, 12.06 Mobile

    Se veramente finge di essere infortunato non ci sono gli estremi per licenziamento per giusta causa senza buona uscita? Non conosco bene la materia

  • Nikonyc 29/11/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 29/11/2013 @ 11:53 )

    se è davvero come dici tu, un valido motivo in più per mandarlo via a pedate nel **** altro che buonuscita

    Può essere mercenario e tutto quello che si vuol dire però ha i diritti contrattuali per cui ha firmato. E da infortunato ha diritto a ricevere molti più soldi nel caso Varese lo tagli. Mentre per un taglio normale si transa molto meno. Lo stesso Banks in Israele ha ricevuto parecchi soldi per andarsene e infatti ha accettato molto meno di quello che prendeva l'anno scorso qui a Varese.

  • crazyfly 29/11/2013, 11.58

    ragazzi qui è grama, soprattutto se Ere non recupera anche lui x Domenica e NON ripeto NON ci possiamo permettere di perdere con Pesaro.
    Detto ciò se Coleman continua con questa telenovela la Società dovrà trovare un accordo con lui per non rimetterci soldi e poter reinvestire su altri giocatori e per rinforzare la panchina. penso che a Masnago in questo mese ci saranno un pò di "sliding doors" (porte girevoli, chi entra e chi esce)

  • FeDeGbR89 29/11/2013, 11.53
    Citazione ( Nikonyc 29/11/2013 @ 11:50 )

    Tutti i referti medici hanno evidenziato che non ha nemmeno una distorsione e se ci fate caso quando gioca e si allena (anche nei lavoro differenziato) non ha mai fasciature. Tutto questo per dire che lui ha semplicemente problemi con la società dop ...

    se è davvero come dici tu, un valido motivo in più per mandarlo via a pedate nel **** altro che buonuscita

  • Nikonyc 29/11/2013, 11.50 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 29/11/2013 @ 11:26 )

    con la differenza che Lazzaro non vuole proprio camminare, mentre Banks quando si fece male l'anno scorso (ed era una distorsione di 2 grado mi pare, non di primo come Coleman) dopo 3 partite era abile e arruolato...

    Tutti i referti medici hanno evidenziato che non ha nemmeno una distorsione e se ci fate caso quando gioca e si allena (anche nei lavoro differenziato) non ha mai fasciature. Tutto questo per dire che lui ha semplicemente problemi con la società dopo un'accesa discussione con Frates. La società ha deciso di sostenere Frates e Coleman aveva preso la decisione di andare via avendo il suo agente trovato un'ottima sistemazione in russia ($$$). Quando non si è concretizzato il tutto ha deciso di tornare a giocare spiazzando la società che aveva già l'accordo con Banks. Ora Varese ha comunque problema di budget e l'idea della società è ed era quella di non avere più Coleman che però vuole essere tagliato da infortunato così da ricevere un indennizzo maggiore mentre Varese non vorrebbe sborsare soldi ed era ben contenti dell'offerta russa. Ora è tutto in stand-by con l'agente di Coleman che lo sta offrendo un po' a tutte le squadre che possano permettersi di dargli il doppio di quello che prende ora a Varese

  • iuvo 29/11/2013, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo, anche perchè se fossi Poeta vorrei rilanciarmi e un ambiente come quello di varese in questo momento non è proprio l ideale

  • bobmorse 29/11/2013, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è un play puro...ma se ha voglia di mettersi in gioco e di ricostruirsi una carriera, Varese può essere il posto giusto e cmq il pick n'roll lo sa giocare...l'unico dubbio è che Varese possa permettersi il suo ingaggio

  • oemmeaerre 29/11/2013, 11.48

    Rush è sicuramente un giocatore modesto con un enorme potenziale fisico e dei problemi caratteriali evidenti a livello di timore nei confronti della piazza, Coleman è potenzialmente un crack se avesse voglia e usasse il cervello. Ma io non manderei mai via Rush, che come prezzo e passaporto non penso abbia molto di meglio, e sicuramente non si risparmia mai, e questo nessuno glielo può rinfacciare. Io Coleman non lo voglio più da un pezzo, non mi piace come gioca e non ha capito cosa vuol dire stare a Varese. Parere personale ovviamente.

  • Fasamb 29/11/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 29/11/2013 @ 11:26 )

    con la differenza che Lazzaro non vuole proprio camminare, mentre Banks quando si fece male l'anno scorso (ed era una distorsione di 2 grado mi pare, non di primo come Coleman) dopo 3 partite era abile e arruolato...

    Quotissimo. Banks tutta la vita Coleman è un pagliaccio, e ormai un corpo estraneo alla squadra...via al più presto!

  • AleGentile25 29/11/2013, 11.30 Mobile

    Questa storia per Varese non mi piace x niente

  • RobyVa 29/11/2013, 11.28
    Citazione ( FeDeGbR89 29/11/2013 @ 11:26 )

    con la differenza che Lazzaro non vuole proprio camminare, mentre Banks quando si fece male l'anno scorso (ed era una distorsione di 2 grado mi pare, non di primo come Coleman) dopo 3 partite era abile e arruolato...

    quoto e straquoto

  • RobyVa 29/11/2013, 11.27

    almeno Rush si impegna... che razza di professionista è questo qui?!
    ha capito che l'arrivo di Banks lo farebbe giocar meno e questo fatto lo spinge di nuovo verso la Russia?

  • FeDeGbR89 29/11/2013, 11.26
    Citazione ( Magic267 29/11/2013 @ 11:10 )

    Con Banks per Coleman non è che ci sia sto gran miglioramerto

    con la differenza che Lazzaro non vuole proprio camminare, mentre Banks quando si fece male l'anno scorso (ed era una distorsione di 2 grado mi pare, non di primo come Coleman) dopo 3 partite era abile e arruolato...

  • Magic267 29/11/2013, 11.12
    Citazione ( Fitzgerald85 29/11/2013 @ 11:03 )

    Tanti saluti Coleman! La delusione più grossa di questa annata. Sotto con un lungo USA ci serve come il pane....

    Secondo me il problema primario rimane che con Denik e Rush unici esterni dalla panca non si va da nessuna parte, quindi prenderei un esterno, sperando che prima o poi Sakota si ricordi di essere un giocatore di basket e Scekic recuperi un minimo di abitudine al gioco fisico dopo tutti gli acciacchi. Poi ovvio se gli acquisti saranno 2...

  • Magic267 29/11/2013, 11.10

    Con Banks per Coleman non è che ci sia sto gran miglioramerto

  • Fitzgerald85 29/11/2013, 11.03 Mobile

    Tanti saluti Coleman! La delusione più grossa di questa annata. Sotto con un lungo USA ci serve come il pane....

  • bobmorse 29/11/2013, 10.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/11/2013 @ 10:47 )

    puo` dare fastidio cne la sua soglia del dolore sia bassa, magari lo taglieranno x questo e bon, morta li`.Ma xké vederci sempre qualcosa di strano, 'malato immaginario, ecc''...io mi fido di Vescovi che ha detto che il colloquio con Coleman dopo il ...

    Ciao Giorgio, la sua professionalità mi lascia molto perplesso. Prima di Brindisi sembrava un cadavere...due giorni dopo si è allenato per 90' come se non avesse nulla...a questo punto è meglio tagliarlo e smetterla con questa pantomima, che sia malato o meno, mi interessa poco, a me interessa la Pallacanestro Varese! Perciò bye bye senza rimpianti Coleman (qs estate ero felice del suo ingaggio) e sotto a lavorare per vincere domenica! Per il resto confido in Vescovi e Giofrè.

  • Giorgiobellocci 29/11/2013, 10.47 Mobile
    Citazione ( bobmorse 29/11/2013 @ 10:33 )

    Un peccato che un professionista si comporti così perché ha offerte economiche migliori rispetto a Varese. Contavo sul suo apporto, per quanto visto ai tempi di Biella, ma ora come ora penso che sia meglio che se ne vada altrove perché il pubblico ...

    puo` dare fastidio cne la sua soglia del dolore sia bassa, magari lo taglieranno x questo e bon, morta li`.Ma xké vederci sempre qualcosa di strano, 'malato immaginario, ecc''...io mi fido di Vescovi che ha detto che il colloquio con Coleman dopo il ritorno di Banks é stato positivo. Per me nessuna squadra russa dietro, poi certo non é cne possiamo aspettarlo in eterno...pensarci su mille volte prima di tagliarlo, e soprattutto di essere costretti a tenerci Rush (piuttosto puntare su uno nuovo nel ruolo, in grado ancne di dare cambio a Ere se serve)

  • cburns23 29/11/2013, 10.35

    il malato immaginario

  • bobmorse 29/11/2013, 10.33
    Citazione ( iggy89 29/11/2013 @ 10:25 )

    che peccato però

    Un peccato che un professionista si comporti così perché ha offerte economiche migliori rispetto a Varese. Contavo sul suo apporto, per quanto visto ai tempi di Biella, ma ora come ora penso che sia meglio che se ne vada altrove perché il pubblico di Varese non ama essere preso in giro...

  • FeDeGbR89 29/11/2013, 10.31

    e pensare che uno come Ere ha giocato spesso mezzo rotto...questo per una distorsione quante storie...o è colpa di Frates anche qua? :D

  • FeDeGbR89 29/11/2013, 10.30

    che delusione...

  • Timbwrs15 29/11/2013, 10.29 Mobile

    Peggio di pato

  • iggy89 29/11/2013, 10.25

    che peccato però

  • Fasamb 29/11/2013, 10.19

    VATTENEEEEEEEEEEEE

  • bobmorse 29/11/2013, 10.16

    Parafrando il Briatore di Apprentice: Coleman sei fuooooooooori!!!!!!!!!!!!!!
    Basta manfrine...transiamo il contratto di Coleman e cerchiamo un giocatore che abbia voglia di guadagnarsi la pagnotta e di onorare la maglietta di Varese!