Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2013, 22.07

Cantù vince in volata, fermata la corsa di Siena

Big match nel posticipo della settima giornata

Serie A

L'Acqua Vitasnella Cantù esordisce nel migliore dei modi con il nuovo main sponsor sulle maglie.
Al termine di una partita avvicente i ragazzi di Pino Sacripanti hanno battuto la Montepaschi Siena col punteggio di 90-88.

Le due squadre si sono date battaglia per 40' con la Mens Sana che è stata spesso avanti nel punteggio. Nel terzo periodo i ragazzi di coach Marco Crespi hanno preso anche 8 punti di vantaggio (60-52) subendo però la rimonta di Cantù che grazie al gioco alto basso ha iniziato a mettere in crisi la difesa di Siena. Le giocate di Leunen, Uter e Jenkins hanno permesso così ai padroni di casa di segnare 10 punti in fila per il 62-60. Chiusosi il terzo periodo con Cantù avanti 66-65, l’ultimo periodo è stato una lunga battaglia con le due squadre che un’azione dopo l’altra sono state avanti nel punteggio. Al 34’ Cantù, con un Jenkins in versione cecchino dall’arco ha preso 3 punti di vantaggio (75-72). Carter ed Hunter hanno rimesso avanti Siena. Cusin ha riportato avanti Cantù con la tripla di Rochestie che ha rilanciato in vantaggio la Mens Sana. Sul +1 Siena ha avuto la palla del KO ma Green si è incartato in palleggio servendo ad uno scatenato Daniel Hackett la palla sulla sirena dei 24”. Persa l’occasione, Siena è stata punita da Ragland dalla lunetta per l’88-87 con 30 secondi da giocare. Gentile, con ancora un fallo a disposizione, ha deciso di fare fallo su Hackett. Dalla rimessa ne è uscita una palla recuperata per l’Acqua Vitasnella ed un pasticcio per Siena. Ragland è finito ancora sulla lunetta ed ha fatto l’89-87 sbagliando il secondo libero. Il rimbalzo è stato però preda di Leunen che ha chiuso la gara dalla lunetta (90-87). Hackett con pochi secondi è finito in lunetta per Siena, ha segnato il primo, sbagliato il secondo ma nessun compagno ha recuperato il rimbalzo offensivo.

E’ potuta così esplodere la Mapooro Arena in un urlo liberatorio.

Per Cantù 16 a testa di Gentile e Jenkins, 14 di Uter e 13+8 di Leunen. 9 punti e 7 assist per Ragland.

In casa Siena partita mostre per Hackett con 25 punti, 7 rimbalzi, 8 assist e 33 di valutazione. 17 di Hunter, 15 di Carter.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 225 Commenti

Pagina di 5

  • kd35okc 01/12/2013, 21.28

    MAARTY!!!

  • tolbert 26/11/2013, 16.30 Mobile
    Citazione ( Cantucky 26/11/2013 @ 15:14 )

    In attacco qualcosa ha fatto, diciamo che ci aveva abituato son troppo bene, comunque 9 punti e 7 assist non si buttano, 1 canestro sicuramente fondamentale. dietro male, vero che non ha la stazza per tenere Hackett, ma in3-4 occasione proprio ha ome ...

    Vabbè dai.... La consolazione è che di Hackett in questa forma poi, ne troverà pochini in Italia :-)

  • Cantucky 26/11/2013, 15.14 Mobile
    Citazione ( tolbert 26/11/2013 @ 13:44 )

    Su Rangland non sono proprio d'accordo. Mi sembra che si sia invenatato dei punti belli pesanti inmomenti topici in cui la difesa di Siena era strettissima... Io ieri sera l'ho mandato a quel paese più di Aradori

    In attacco qualcosa ha fatto, diciamo che ci aveva abituato son troppo bene, comunque 9 punti e 7 assist non si buttano, 1 canestro sicuramente fondamentale. dietro male, vero che non ha la stazza per tenere Hackett, ma in3-4 occasione proprio ha omesso la difesa

  • tolbert 26/11/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( Cantucky 24/11/2013 @ 23:32 )

    Rientrato ora pezzato da far schifo....credo escursione termica tra dentro e fuori di almeno 30 gradi. Partita portata a casa nonostante Ragland abbia giocato male, sia in difesa che in attacco. Aradori fuori tutto il primo tempo ha messo i canestri ...

    Su Rangland non sono proprio d'accordo. Mi sembra che si sia invenatato dei punti belli pesanti inmomenti topici in cui la difesa di Siena era strettissima... Io ieri sera l'ho mandato a quel paese più di Aradori

  • apples1948 26/11/2013, 13.41
    Citazione ( spelle 26/11/2013 @ 10:27 )

    volevo scrivere ironica non polemica....

    Tra me e le faccine c'è un rapporto ancora non ben definito. Io non le uso e loro non si fanno notare. Ho chiesto svariate volta alla REDAZIONE di inserire le faccine "vere" che quelle riesco ha decrittarle. Non c'è stata risposta. :-) (fatta bene?)

  • tolbert 26/11/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( schollflea 25/11/2013 @ 14:29 )

    E sì, anche perchè il resto del discorso non aveva "punti deboli", era ineccepibile. Alla fine avete perso per la cazzata fatta sulla rimessa laterale, le partite come questa vengono sempre decise da un singolo fottutissimo episodio. Hackett, gioca ...

    Per quello che riguarda fare il clown anche il Gentile intelligente non ha fatto da meno, bomba da 3, esultanza come avesse vinto l'EL, parziale di 5 a 0 per noi e via in panca.... Ragazzi l'esultanza e lo sfogo di grinta dopo un canestro spesso è dannosa, ma è umana e serve per caricarsi... E soprattutto da fastidio a chi ha subito il canestro, soprattutto noi tifosi, ma ci sta e fa parte dello spettacolo. Comunque Stefano ieri ha giocato benissimo... Non volevo discutere sulla sua partita

  • tolbert 26/11/2013, 13.21 Mobile

    Minchia che partita... Veramente bella. Avrebbero meritato entrambe di vincerla, ma Cantù premiata da cattiveria maggiore nei rimbalzi che contavano. Io ancora non ho capito a cosa serve Green se quando gioca la palla la porta comunque quasi sempre Daniel

  • spelle 26/11/2013, 10.27

    volevo scrivere ironica non polemica....

  • spelle 26/11/2013, 10.27
    Citazione ( apples1948 26/11/2013 @ 10:19 )

    Memoriacorta, corta, corta. Se puoi vai a rivedere Milano vs Siena di RS o la partita di Pesaro dello scorso anno. Ci fu qualche "incomprensione" con gli antisportivi.

    certo che le ricordo, la mia era una risposta polemica al commento del canturino non a caso avevo messo la faccina.....

  • apples1948 26/11/2013, 10.19
    Citazione ( spelle 25/11/2013 @ 11:25 )

    certamente, anche perchè non ho ricordanza di una partita persa da Siena in cui gli arbitri siano stati decisivi.... :-)

    Memoriacorta, corta, corta. Se puoi vai a rivedere Milano vs Siena di RS o la partita di Pesaro dello scorso anno. Ci fu qualche "incomprensione" con gli antisportivi.

  • johngianelli1969 25/11/2013, 18.41

    partita bellissima; ho ammirato Uter - Gentile _Cusin e Jenkins di Cantù da una parte e Hackett-Hunter e Carter di Siena
    mè sembrato un pò fuori dalla partita l'omino buffo che si depila le sopracciglia

    cmnq ripeto una bellissima partita,
    complimenti alle 2 squadra

  • ForeverSpurs 25/11/2013, 17.36
    Citazione ( Ghibellino 25/11/2013 @ 14:37 )

    Permettetemi di dire: pubblico più incompetente d'Italia. E si che di tradizione ne avrebbero anche................. (forse il problema è che la tradizione risale ormai alla preistoria) Non si può sentire un lamento continuo come quello di ieri se ...

    Tu lo chiami lamento...io la chiamo passione

  • pierloandlarry 25/11/2013, 16.35
    Citazione ( Cantucky 25/11/2013 @ 15:56 )

    Pubblico incompetente a Cantù'??? Questa e' una bestemmia.....a Cantù si vive di basket, ovvio che le decisioni dei grigi vengano contestate e che si cerchi di mettere pressione sul loro operato. Altrimenti andiamo a veder l'NBA urlando "defense-de ...

    Quoto, l'importante è lasciare al palazzetto la contestazione, secondo me se è civile ed educata ci sta durante un partita dal vivo, ci mancherebbe fa parte del divertmento e dello sfottò che ci può essere tra tifoserie e anche tra i tifosi delle stessa squadra. Una volta usciti basta, inutile continuare post su post a discutere se aveva ragione uno o l'altro. Ho sempre odiato il Processo de Lunedì che pagava fior di gente che discuteva per ore di arbitri e moviole, pagati da noi contribuenti tra l'altro...anche qui evitiamo dai...Cantù ha una tifoseria stupenda, tra le più appassionate d'Italia nessuno lo discute o può permettersi di farlo.

  • catasu 25/11/2013, 16.22
    Citazione ( pierloandlarry 25/11/2013 @ 13:55 )

    Vero ma non sempre lo spettacolo è legato alla forza delle squadre in campo, tra l'altro mi diverte di più questa squadra di quella che giocava l'Eurolega col Trinca

    sono perfettamente d accordo! il gioco espresso fino ad ora è molto piu divertente e redditizzio

  • Cantucky 25/11/2013, 15.56 Mobile
    Citazione ( Ghibellino 25/11/2013 @ 14:37 )

    Permettetemi di dire: pubblico più incompetente d'Italia. E si che di tradizione ne avrebbero anche................. (forse il problema è che la tradizione risale ormai alla preistoria) Non si può sentire un lamento continuo come quello di ieri se ...

    Pubblico incompetente a Cantù'??? Questa e' una bestemmia.....a Cantù si vive di basket, ovvio che le decisioni dei grigi vengano contestate e che si cerchi di mettere pressione sul loro operato. Altrimenti andiamo a veder l'NBA urlando "defense-defense"!!!... Cantù non contesta a prescindere...l'anno scorso Datome e' stato solo applaudito, se hai voglia vai a vedere su Youtube l'ultima partita giocata da Poz a Cantu'...l'incompetenza lasciala ai neofiti del basket....

  • sisisisi 25/11/2013, 15.47 Mobile
    Citazione ( michscoff 25/11/2013 @ 15:19 )

    immagino che a siena invece tutte le decisioni arbitrali vengano accolte con applausi a favore dell' arbitro.. ma cammina va!

    Appunto.....ognuno fa la sua parte, qualche fischio in meno lo avevo messo in conto....FINO DEL CHIASSO!!

  • sisisisi 25/11/2013, 15.45 Mobile
    Citazione ( schollflea 25/11/2013 @ 14:29 )

    E sì, anche perchè il resto del discorso non aveva "punti deboli", era ineccepibile. Alla fine avete perso per la cazzata fatta sulla rimessa laterale, le partite come questa vengono sempre decise da un singolo fottutissimo episodio. Hackett, gioca ...

    Leggo molta acredine nelle vostre risposte, posso capire che anni di ringollate vi siano rimaste sul gozzo, ma la mia tesi non era certo per sminuire il valore di Cantù che ho riconosciuto più e più volte......volete far polemica ad ogni costo? Fate pure.....io ho espresso la mia idea e la confermo......e ripeto NON HA INFLUITO SUL RISULTATO!!!!!! L'avevo messo in conto fin dalla palla a due....

  • michscoff 25/11/2013, 15.19
    Citazione ( Ghibellino 25/11/2013 @ 14:37 )

    Permettetemi di dire: pubblico più incompetente d'Italia. E si che di tradizione ne avrebbero anche................. (forse il problema è che la tradizione risale ormai alla preistoria) Non si può sentire un lamento continuo come quello di ieri se ...

    immagino che a siena invece tutte le decisioni arbitrali vengano accolte con applausi a favore dell' arbitro.. ma cammina va!

  • pierloandlarry 25/11/2013, 15.05
    Citazione ( Ghibellino 25/11/2013 @ 14:37 )

    Permettetemi di dire: pubblico più incompetente d'Italia. E si che di tradizione ne avrebbero anche................. (forse il problema è che la tradizione risale ormai alla preistoria) Non si può sentire un lamento continuo come quello di ieri se ...

    Sono d'accordo con te, dopo una partita del genere tirare in ballo arbitri e complotti non ha alcun senso, ma sai com'è siamo in Italia ed è difficile uscire dallo schema mentale "calcistico" e moviolistico alla Biscardi ;-)

  • pierloandlarry 25/11/2013, 15.02
    Citazione ( schollflea 25/11/2013 @ 14:29 )

    E sì, anche perchè il resto del discorso non aveva "punti deboli", era ineccepibile. Alla fine avete perso per la cazzata fatta sulla rimessa laterale, le partite come questa vengono sempre decise da un singolo fottutissimo episodio. Hackett, gioca ...

    Se confronti questa squadra con quella di 2 anni fa ti dò ragione, ma con quella dell'anno passato proprio no, questa è più lunga considerando il nulla cosmico di Smith e Mancinelli e l'assenza di Cusin dal campo per problemi psicologici

  • Ghibellino 25/11/2013, 14.37

    Permettetemi di dire: pubblico più incompetente d'Italia.
    E si che di tradizione ne avrebbero anche................. (forse il problema è che la tradizione risale ormai alla preistoria)
    Non si può sentire un lamento continuo come quello di ieri sera, e per quanto riguarda il presunto schiavismo minucciano, oltre che incompetente direi anche disinformato.
    Li leggete i giornali? Sapete cosa succede a Siena ed a lui direttamente?
    Ipotizzare che qualcuno "gli vada dietro" e favorisca lui o la squadra è assurdo.


    Saluti

  • schollflea 25/11/2013, 14.29
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 12:07 )

    Per me lo è stato....e ho pure detto che lo metto in conto, a favore della squadra di casa....questo non significa mettere le mani avanti o dire che sia stato influente.....e cmq di dieci righe di discorso, solo quello hai da quotare/ridire!?

    E sì, anche perchè il resto del discorso non aveva "punti deboli", era ineccepibile. Alla fine avete perso per la cazzata fatta sulla rimessa laterale, le partite come questa vengono sempre decise da un singolo fottutissimo episodio. Hackett, giocatore che tutti sanno che vorrei in qualsiasi mia squadra, sta riuscendo nell'impresa di diventare il più odioso della serie A, e se facesse meno il pirla in campo (vedi gesti da clown dopo i canestri e/o mentre l'avversario è in palleggio) prenderebbe molte meno botte. E' sempre stato così, e sarà sempre così. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.... Comunque non siete più dominanti come gli altri anni, ma per me siete lo stesso una signora squadra. Noi siamo più forti dell'anno scorso, ma purtroppo mooooolto più corti. Questa Cantù, con un Vlado Micov in più, sarebbe davvero l'antagonista di Milano, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte. Purtroppo.

  • pierloandlarry 25/11/2013, 13.55 Mobile
    Citazione ( catasu 25/11/2013 @ 09:10 )

    partita bellissima si! ti ricordo che fino a due anni fa questa era una finale scudetto fra due squadre da eurolega top 16! ora siena a malapena ne vince una in europa. noi siamo si imbattuti ma in eurocup. tutto un altro livello.

    Vero ma non sempre lo spettacolo è legato alla forza delle squadre in campo, tra l'altro mi diverte di più questa squadra di quella che giocava l'Eurolega col Trinca

  • Maz199 25/11/2013, 13.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente da dire a riguardo. Ma ho letto più di una volta tra questo treadh e quello di Crespi che Hackett veniva picchiato e spesso non fischiavano niente .. ed è fantascienza.

  • sisisisi 25/11/2013, 13.24 Mobile
    Citazione ( Maz199 25/11/2013 @ 13:20 )

    Sarebbero 10 commenti inutili .. posso dirti anche io che vedi solo quello che vuoi vedere anche tu. Ieri apparte un paio di falli che vedevano protagonista il non troppo amato Hackett nessuno a palazzo si è lamentato .. e siamo stati sotto fino al ...

    Appunto.....

  • Maz199 25/11/2013, 13.20
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 12:53 )

    Vabbè.... vedete solo quello che volete vedere....mi modo la lingua per aver tirato fuori il discorso, non mi va di scrivere 10 commenti sugli arbitri....

    Sarebbero 10 commenti inutili .. posso dirti anche io che vedi solo quello che vuoi vedere anche tu. Ieri apparte un paio di falli che vedevano protagonista il non troppo amato Hackett nessuno a palazzo si è lamentato .. e siamo stati sotto fino al 62-60 e anche nel finale.

  • sisisisi 25/11/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( Maz199 25/11/2013 @ 12:41 )

    Hackett subisce 7 falli ( e non fischiavano mai ) e ne commette solo uno ( ed è permissivo nei confronti dei padroni di casa ) in 40 minuti di gioco con l'unico fallo fischiato al 33 esimo minuto.

    Vabbè.... vedete solo quello che volete vedere....mi modo la lingua per aver tirato fuori il discorso, non mi va di scrivere 10 commenti sugli arbitri....

  • Maz199 25/11/2013, 12.41
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 12:07 )

    Per me lo è stato....e ho pure detto che lo metto in conto, a favore della squadra di casa....questo non significa mettere le mani avanti o dire che sia stato influente.....e cmq di dieci righe di discorso, solo quello hai da quotare/ridire!?

    Hackett subisce 7 falli ( e non fischiavano mai ) e ne commette solo uno ( ed è permissivo nei confronti dei padroni di casa ) in 40 minuti di gioco con l'unico fallo fischiato al 33 esimo minuto.

  • Jacopoco 25/11/2013, 12.27
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 10:47 )

    L'utilizzo di cournooh implica cmq l'avere in campo o hackett o rochestie, dato che david al momento non ha un ball handling così efficace per fargli giocare i pick roll centrali, senza prima aver mosso un pò la difesa ed aver creato un vantaggio.. ...

    Yes!... Però mi garberebbe lo stesso vederlo più spesso in campo...

  • Bobby 25/11/2013, 12.19 Mobile
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 10:47 )

    L'utilizzo di cournooh implica cmq l'avere in campo o hackett o rochestie, dato che david al momento non ha un ball handling così efficace per fargli giocare i pick roll centrali, senza prima aver mosso un pò la difesa ed aver creato un vantaggio.. ...

    D'accordissimo. Purtroppo hanno sbagliato completamente la guardia sotto tutti i punti di vista. Poi ripeto l'assenza di Nelson è pesantissima per leadership e perché era anche un play aggiunto.

  • sisisisi 25/11/2013, 12.07 Mobile
    Citazione ( schollflea 25/11/2013 @ 11:11 )

    ho sbagliato cliccare, scusa.....era una risposta a sisissisi che parlava di arbitraggio permissivo nei confronti di Cantù. Ieri è stato tutto tranne che una partita decisa dagli (scarsi, come sempre) arbitri.

    Per me lo è stato....e ho pure detto che lo metto in conto, a favore della squadra di casa....questo non significa mettere le mani avanti o dire che sia stato influente.....e cmq di dieci righe di discorso, solo quello hai da quotare/ridire!?

  • spelle 25/11/2013, 11.25
    Citazione ( schollflea 25/11/2013 @ 11:11 )

    ho sbagliato cliccare, scusa.....era una risposta a sisissisi che parlava di arbitraggio permissivo nei confronti di Cantù. Ieri è stato tutto tranne che una partita decisa dagli (scarsi, come sempre) arbitri.

    certamente, anche perchè non ho ricordanza di una partita persa da Siena in cui gli arbitri siano stati decisivi.... :-)

  • schollflea 25/11/2013, 11.11
    Citazione ( Filmic 25/11/2013 @ 10:10 )

    scusami Shcollfea ma nel mio post delle 23.33 al quale mi hai risposto dove è che ho parlato degli arbitri? mi sa che ti sei sbagliato, ho semplicemente detto che mi auguro di vedere queste partite anche nei prossimi anni, cosa c'entrano gli arbitri ...

    ho sbagliato cliccare, scusa.....era una risposta a sisissisi che parlava di arbitraggio permissivo nei confronti di Cantù. Ieri è stato tutto tranne che una partita decisa dagli (scarsi, come sempre) arbitri.

  • sisisisi 25/11/2013, 10.47 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 25/11/2013 @ 10:29 )

    Faccio prima a quotarti in toto. :-).... A me sta squadra piace. -con Bootsy o Kaukenas, diciamo la nostra alla grande...ma anche così va bene uguale).... PS-Ma il Reginaldo perché Paperoga lo impiega così poco?... -A parte che ha una grande energ ...

    L'utilizzo di cournooh implica cmq l'avere in campo o hackett o rochestie, dato che david al momento non ha un ball handling così efficace per fargli giocare i pick roll centrali, senza prima aver mosso un pò la difesa ed aver creato un vantaggio....opinione mia...

  • Jacopoco 25/11/2013, 10.29
    Citazione ( sisisisi 24/11/2013 @ 23:33 )

    Allora...ci provo..... bellissima partita, sempre a contatto le due squadre, con sorpassi e controsorpassi..... non capisco chi dice che si rammarica del livello del campionato, giudicandolo da questa gara....mah!..grandi ritmi, belle giocate, alte p ...

    Faccio prima a quotarti in toto. :-).... A me sta squadra piace. -con Bootsy o Kaukenas, diciamo la nostra alla grande...ma anche così va bene uguale).... PS-Ma il Reginaldo perché Paperoga lo impiega così poco?... -A parte che ha una grande energia, è anche un gran tiratore-

  • Filmic 25/11/2013, 10.10 Mobile

    scusami Shcollfea ma nel mio post delle 23.33 al quale mi hai risposto dove è che ho parlato degli arbitri? mi sa che ti sei sbagliato, ho semplicemente detto che mi auguro di vedere queste partite anche nei prossimi anni, cosa c'entrano gli arbitri?

  • AndreaMonza 25/11/2013, 10.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DH è un vero leader e anche ieri lo ha dimostrato, nonostante il risultato a ns favore.Non dico che sia protetto dagli arbitri, ma ieri non gli hanno fischiato passi evidenti in più occasioni...Poi non credo sia stato massacrato come scrivi. E' stata una partita vera, giocata con decisione da entrambe le parti.

  • catasu 25/11/2013, 09.10
    Citazione ( pierloandlarry 24/11/2013 @ 23:07 )

    Che cazzata che hai scritto, si vedessero sempre partite così...

    partita bellissima si! ti ricordo che fino a due anni fa questa era una finale scudetto fra due squadre da eurolega top 16! ora siena a malapena ne vince una in europa. noi siamo si imbattuti ma in eurocup. tutto un altro livello.

  • OttoLamphred 25/11/2013, 09.09
    Citazione ( Filmic 24/11/2013 @ 23:44 )

    d'accordissimo con sisisisi, il Gentile, quello davvero forte, ce l'ha Cantú, no Milano

    E' da un po' che lo scrivo su questo sito: il talento senza la testa non serve a nulla.

  • schollflea 25/11/2013, 08.51
    Citazione ( Filmic 24/11/2013 @ 23:33 )

    riguardo i problemi economici,a parte le più che giuste prese in giro, speriamo di vedere queste avvincenti partite anche nei prossimi anni

    dai, non tirar fuori l'arbitraggio per piacere, che DH ha fatto una serie di passeggiate in area senza che nessuno fischiasse. Arbitri scarsi sì, favorevoli a noi no. E poi Siena che si lamenta degli arbitri nun se po' sentì.... :-)

  • Pietrone01 25/11/2013, 08.23
    Citazione ( Senior 25/11/2013 @ 08:15 )

    Notizie di Nelson?

    dicevano qui sopra ancora un paio di settimane....

  • Senior 25/11/2013, 08.15

    Notizie di Nelson?

  • Ironbob 25/11/2013, 08.07 Mobile

    Grande Cantu,sono veramente contento per voi..

  • jdrocko 25/11/2013, 07.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no problem :) mah io ho imparato a non fidarmi di Minucci, secondo me tira fuori una magata delle sue...magari non nell'immediato ma più in avanti!

  • Filmic 25/11/2013, 01.34
    Citazione ( TheJoshuaTree 25/11/2013 @ 01:19 )

    Puo' darsi, ma intanto Pietro con +9 ha il +/- migliore di tutti i giocatori entrati in campo stasera... A me sembra che stia crescendo molto.

    io alle cifre credo relativamente ed il plus minus non ne è esente; e proprio la partita di stasera è l'emblema che le cifre dicono tutto e il contrario di tutto; quest'anno Aradori l'ho visto giocare poche volte, se è cresciuto comunque buon x il giocatore e per voi

  • TheJoshuaTree 25/11/2013, 01.19 Mobile
    Citazione ( Filmic 24/11/2013 @ 23:25 )

    ma chi ce l'ha con Aradori? io riporto dati di fatto, in questi tipi di partite sparisce, quando era a Siena succedeva esattamente la stessa cosa; questo poi non significa mica che non possa essere un buon giocatore

    Puo' darsi, ma intanto Pietro con +9 ha il +/- migliore di tutti i giocatori entrati in campo stasera... A me sembra che stia crescendo molto.

  • Filmic 25/11/2013, 01.11
    Citazione ( Bobby 25/11/2013 @ 01:04 )

    Dicevo in giocatore esperto. Perché a me pare (anche rispetto a Cantù e non solo) che noi abbiamo giocatori con Qi cestistico non elevatissimo oltre che inesperti. Cert il tutto è ingigantito dall'assenza di Nelson. Però rimessa a parte Rochesti ...

    a me sembra che Rochestie giochi bene quando sta in campo parecchi minuti, prende fiducia e ha in mano il pallino della squadra; purtroppo quando gioca pochi minuti tende a fare parecchie cazzate

  • Bobby 25/11/2013, 01.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 25/11/2013 @ 00:51 )

    Certo...era solo un nome a caso per far capire il tipo di giocatore che intendevo...

    Dicevo in giocatore esperto. Perché a me pare (anche rispetto a Cantù e non solo) che noi abbiamo giocatori con Qi cestistico non elevatissimo oltre che inesperti. Cert il tutto è ingigantito dall'assenza di Nelson. Però rimessa a parte Rochestie ultimamente da questo punto di vista mi sta deludedo parecchio.

  • Filmic 25/11/2013, 00.54
    Citazione ( newpinasnocias 25/11/2013 @ 00:47 )

    ciao a tutti tornato a casa ora ottima partita di siena e super gara del protetto cantu buona ma non eccezzionale con gentile da nba e uter in continua crescita buona vittora per classifica e morale ma siena piu squadra non piu fote ma piu solida d ...

    tanto il protetto a Gennaio va ad Avellino

  • sisisisi 25/11/2013, 00.51 Mobile
    Citazione ( Bobby 25/11/2013 @ 00:42 )

    Io preferirei un giocatore esperto e carismatico. Kaukenas. Gli fai giocare 10'-15' di qualità. 5-10 per far riposare Daniel piú gli ultimo 5'. Credo che di partite così o come giovedì ne perderemmo meno.

    Certo...era solo un nome a caso per far capire il tipo di giocatore che intendevo...

Pagina di 5