Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2013, 11.54

Vescovi: Valutiamo anche altre situazioni che stanno iniziando ad essere insostenibili

Le parole del GM di Varese

Serie A

Cecco Vescovi dopo la sconfitta contro la Sutor ha parlato a La Prealpina dei problemi della squadra nel reparto lunghi che potrebbe essere il prossimo a subire correttivi.

“Fatale il terzo quarto che avremmo dovuto iniziare con una faccia diversa in difesa: è quello il reparto (dei lunghi, ndr) che deve dare sicurezza, invece mancando in quel settore poi andiamo in affanno, la squadra si scolla ed iniziano i problemi che noi ingigantiamo. Ora piano piano cerchiamo di sistemare le cose; Coleman ieri ha giocato, vedremo cosa fare nei prossimi giorni ma intanto valutiamo altre situazioni che stanno iniziando a diventare insostenibili. Dobbiamo aggiungere consistenza perché in questo momento ne abbiamo poca, cercando di fare le cose con attenzione perché non possiamo permetterci errore”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • homerjsimpson 25/11/2013, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E non fanno come posticipo! Nervoso...

  • Petruska 25/11/2013, 00.03
    Citazione ( homerjsimpson 24/11/2013 @ 15:09 )

    Ma scusa..Frates ha due anni di contratto se non erro!

    Ma fatemi capire: non era 1+1 con possibilità d'uscita a fine stagione? Perchè se è così si transa SOLO sul primo anno e ci starebbe anche una risoluzione per giusta causa, visti i risultati!

  • andrea66 24/11/2013, 22.00 Mobile

    Ce ne è voluto di tempo perché Vescovi iniziasse a prendere atto anche lui di quello che qui andiamo dicendo da settimane...

  • pierloandlarry 24/11/2013, 21.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 20:48 )

    alcuni tifosi, inutile negarlo, vorrebbero suo esonero...x quanto mi riguarda (''orfano'' di Recalcati, pure ringranziando Vitucci) troverei un esonero di Frates oggi un lusso economico che non possiamo xmetterci...Pancotto l`ho evocato x stima, e ce ...

    Secondo me Frates non ci pensa minimamente a dare le dimissioni

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 20.48 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 24/11/2013 @ 20:12 )

    Scusate se mi inserisco nelle vostre valutazioni su Frates, ricordo che l'anno passato anche Trinchieri inanellò una serie di sconfitte che compromisero Coppa Italia e quasi la qualificazione ai playoff, i Cremascoli non cedettero alle insistenze de ...

    alcuni tifosi, inutile negarlo, vorrebbero suo esonero...x quanto mi riguarda (''orfano'' di Recalcati, pure ringranziando Vitucci) troverei un esonero di Frates oggi un lusso economico che non possiamo xmetterci...Pancotto l`ho evocato x stima, e certo la possibilita' che Frates dia le dimissioni c`é...spero di no xké vorrebbe dire che la situazione peggiora, ma in quel caso un pensiero su Pancotto, come su altri,...

  • newpinasnocias 24/11/2013, 20.23
    Citazione ( pierloandlarry 24/11/2013 @ 20:12 )

    Scusate se mi inserisco nelle vostre valutazioni su Frates, ricordo che l'anno passato anche Trinchieri inanellò una serie di sconfitte che compromisero Coppa Italia e quasi la qualificazione ai playoff, i Cremascoli non cedettero alle insistenze de ...

    verissimo anke se a dire il vero lo scorso anno le prestazioni di cantu erano tecnicamente di un altro mondo rispetto a quelle di varese di oggi!!!!
    con i lunghi che ha varese anche se in panchina ci andassero aza nikolic e sandro gamba farebbero solo figuracce!!!!!

  • pierloandlarry 24/11/2013, 20.12 Mobile

    Scusate se mi inserisco nelle vostre valutazioni su Frates, ricordo che l'anno passato anche Trinchieri inanellò una serie di sconfitte che compromisero Coppa Italia e quasi la qualificazione ai playoff, i Cremascoli non cedettero alle insistenze della piazza che chiedeva a gran voce la testa del Trinca ed ebbero ragione, il problema non era lui ma il fatto che la squadra perse Manu e quindi i suoi equilibri poi arrivò Ragland e tutto si risolse...questo per dire che se si vuole risolvere una situazione critica occorrerebbe intervenire sulla squadra che forse ha dei problemi e limiti strutturali piuttosto che esonerare il tecnico

  • newpinasnocias 24/11/2013, 19.51
    Citazione ( MarquesGreen 24/11/2013 @ 17:50 )

    pancotto è un gran coach davvero,l anno scorso vero che comprammo un po di giocatori quando arrivò, ma grazie a lui avevamo un gran gioco e soprattutto difendevano tutti!

    verissimo e daccordissimo pancotto grandissimo alle
    natore!!!!!!!!

  • gusmanedemattei 24/11/2013, 18.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 17:40 )

    ottimo post gusman, speriamo non si trascenda

    Ringrazio, mi sono stancato di aria fritta.

  • hopes 24/11/2013, 17.53

    io credo che rimanga frates...altrimenti non avrebbe senso firmare giocatori tipo banks senza il benestare del nuovo coach....cmq se dovesse arrivare pancotto farebbe quello che ha fatto l'anno scorso ad avellino......una bella pulizia.....mandò via shakur che play non era e prese un play....prese una guardia per la panchina dopo la fuga di hardy, prese un lungo brandon brown......insomma rifece nuovamente la squadra ......

  • MarquesGreen 24/11/2013, 17.50
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 17:38 )

    bene, contento x le casse Scandone, e vedi mai che se Frates deve essere cambiato non torni buono x noi un signor coach, `normalizzatore`, come Pancotto!

    pancotto è un gran coach davvero,l anno scorso vero che comprammo un po di giocatori quando arrivò, ma grazie a lui avevamo un gran gioco e soprattutto difendevano tutti!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 17.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/11/2013 @ 17:32 )

    Che siano gli arditi a far dare le dimissioni a Frates, o a qualunque altro allenatore, non mi piace per niente. Mi ricorda certe situazioni spiacevoli di tanti anni fa.

    ottimo post gusman, speriamo non si trascenda

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 17.38 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 24/11/2013 @ 17:23 )

    con pancotto gia è stato risolto tutto da tempo

    bene, contento x le casse Scandone, e vedi mai che se Frates deve essere cambiato non torni buono x noi un signor coach, `normalizzatore`, come Pancotto!

  • gusmanedemattei 24/11/2013, 17.32

    Che siano gli arditi a far dare le dimissioni a Frates, o a qualunque altro allenatore, non mi piace per niente. Mi ricorda certe situazioni spiacevoli di tanti anni fa.

  • MarquesGreen 24/11/2013, 17.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 15:18 )

    speriamo dai... di certo da un punto di vista economico a esonerare un coach non ci guadagni, neppure se sei Armani... poche eccezioni: credo che Avellino abbia a libro paga oltre che Vitucci ancora Pancotto! In ottica futura sarebbe eccellente fare ...

    con pancotto gia è stato risolto tutto da tempo

  • Zioseb 24/11/2013, 16.29 Mobile

    In poco tempo abbiamo vanificato i risultati ottenuti della scorsa stagione perdendo :
    - supercoppa;
    -qualificazioni per Eurolega;
    - eliminati dall'Eurocup dopo il solo girone di andata
    -stiamo compromettendo il campionato in corso e mettiamoci il cuore in pace per le final eight di coppa italia


    Mi sembra che un cambio di rotta a livello di panchina sia necessario, non odio Frates ma deve farsi carico delle proprie responsabilità







  • Brucewayne 24/11/2013, 15.50

    Di insostenibile c'è solo Frates.Purtroppo non ci sono le risorse per esonerarlo,ma per fortuna ci sono gli arditi pronti a fargli dare le dimissione.

  • tankre 24/11/2013, 15.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 15:18 )

    speriamo dai... di certo da un punto di vista economico a esonerare un coach non ci guadagni, neppure se sei Armani... poche eccezioni: credo che Avellino abbia a libro paga oltre che Vitucci ancora Pancotto! In ottica futura sarebbe eccellente fare ...

    Già vedremo adesso pensiamo a fare un campionato dignitoso, se poi non cambierà l'allentore in stagione, vedremo cosa succederà in estate!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 15.18
    Citazione ( tankre 24/11/2013 @ 15:11 )

    Se arriva Banks penso proprio di si...Comunque qual'è la scelta giusta non si saprà mai. Vedremo che decisioni prende la socierà. Poi magari hai ragione tu e le cose migliorano già cambiando Scekic. Non ci resta che aspettare e fare le solite chi ...

    speriamo dai... di certo da un punto di vista economico a esonerare un coach non ci guadagni, neppure se sei Armani... poche eccezioni: credo che Avellino abbia a libro paga oltre che Vitucci ancora Pancotto! In ottica futura sarebbe eccellente fare come Cantù fece con Trinchieri: lo pescò a Veroli, non si svenò e lui ha fatto capolavoro... ma non è che di Trinchieri ne nascono con facilità... per dire avrei trovato la scelta Griccioli un po' di basso profilo... comunque altri coach che possono far bene in ns dimensione sono Bucchi (guarda a Brindisi), Markoski (ormai solo visto per situazioni disperate, il che è ingiusto) e la scommessona Paolino Moretti... vedi mai... rammentando che Sacchetti ha un contratto lunghissimo con Sassari e che Calvani costa un botto

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 15.13
    Citazione ( homerjsimpson 24/11/2013 @ 15:09 )

    Ma scusa..Frates ha due anni di contratto se non erro!

    ecco, appunto..ma la cosa non cambia: se non si dimette lui (oggi, domani, a giugno) devi avere a libro paga un altro coach... è chiaro che se tiriamo fino a giugno e le cose vanno male a quel punto magari pure a lui converrà liberarsi per andare a piazzarsi da un'altra parte prima di inizio stagione

  • tankre 24/11/2013, 15.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 14:14 )

    io non lo farei oggi, ma ti do atto che a volte il cambio allenatore produce effetti miracolosi (e per Scekic giusto di miracolo si potrebbe parlare)... razionalizzando, perché concordo che i soldi sono quelli che sono: se Frates da le dimissioni (f ...

    Se arriva Banks penso proprio di si...Comunque qual'è la scelta giusta non si saprà mai. Vedremo che decisioni prende la socierà. Poi magari hai ragione tu e le cose migliorano già cambiando Scekic. Non ci resta che aspettare e fare le solite chiacchere tra tifosi =)

  • homerjsimpson 24/11/2013, 15.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 14:14 )

    io non lo farei oggi, ma ti do atto che a volte il cambio allenatore produce effetti miracolosi (e per Scekic giusto di miracolo si potrebbe parlare)... razionalizzando, perché concordo che i soldi sono quelli che sono: se Frates da le dimissioni (f ...

    Ma scusa..Frates ha due anni di contratto se non erro!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 14.14
    Citazione ( tankre 24/11/2013 @ 14:03 )

    Se hai ancora qualche soldo da parte cercherei qualcun altro, altrimenti si va avanti così fino a fine stagione....

    io non lo farei oggi, ma ti do atto che a volte il cambio allenatore produce effetti miracolosi (e per Scekic giusto di miracolo si potrebbe parlare)... razionalizzando, perché concordo che i soldi sono quelli che sono: se Frates da le dimissioni (fatto da non escludere se si va avanti così) puoi prendere un altro allenatore... lì il problema è chi? Un traghettatore? Tentare il colpaccio Calvani (che costa, urca se costa)... se Frates lo dimetti non vi è altra scelta che tirare a campare magari con Andrea Meneghin e poi a giugno vedere cosa succede (perché mancherebbero i soldi per avere a libro paga due coach)... concordi?

  • tankre 24/11/2013, 14.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 14:01 )

    ok dopo aver cambiato panchina come interverresti sul reparto lunghi? terresti Scekic per vedere se era un problema di coach? Oh magari è così eh...

    Se hai ancora qualche soldo da parte cercherei qualcun altro, altrimenti si va avanti così fino a fine stagione....

  • newpinasnocias 24/11/2013, 14.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 13:56 )

    non li accosto! Se però mi si fa una graduatoria del rendimento di quest'anno non è che possiamo mettere Sakota al top, direi... si manca pure di rispetto a lui che è intelligente ed è attaccato alla maglia... deve darsi una sveglia!

    george devi dare oganicita alla squadra prova scekic 4 e poi vediamo se e' veramente finito e' evidente da sempre la pochezza dei ns lunghi ma marko e' un 4 e' hassell purtroppo la scelta sbagliata ora non so se ce la facciamo ad intervenire li tagliandolo questo e' un grande problema chi mai lo prende adesso???? dopo aver quadrato la squadra vedrai che dusan se gli chiedi di fare il suo tornera ad essere sakota!!!!!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 14.01
    Citazione ( tankre 24/11/2013 @ 13:58 )

    Io non ho mai detto che stanno giocando bene dico solo che finché giochiamo sempre fuori dall'arco dei 3 punti non vinceremo 1 partita....con nessuna squadra...forziamo tiri da 3 pt e basta....cambiando scekic migliori la difesa di sicuro ma non cam ...

    ok dopo aver cambiato panchina come interverresti sul reparto lunghi? terresti Scekic per vedere se era un problema di coach? Oh magari è così eh...

  • newpinasnocias 24/11/2013, 13.59
    Citazione ( bruzz81 24/11/2013 @ 12:19 )

    Io terrei solo sakota e polonara! Sekic ed hassel stan deludendo x me... E passare da dunston a loro due purtroppo e abbastanza problematico sia x la squadra che x i tifosi

    ciao ti sbagli sono due errori diversi scekic e' stato preso per fare il cambio del 4 e nonostante le carenze fisiche finora non ha mai giocato insieme ad un centro vero e proprio come faceva lo scorso anno a cantu vorrei vederlo con un centro atletico che sopperisca alla sua mancanza di fisicita se e' veramenente finito IL PROBLEMA E' HASSELL che con i limiti fisici che ha non puo mai giocare in italia troppo lento di piedi e questo non o puoi cambiare e troppo statico e pure questo non lo puoi cambiare purtroppo e' lui il problema ci vuole un'altro centro itolare e un back up con scekic cambio del 4

  • tankre 24/11/2013, 13.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 13:52 )

    e allora augurati che Scekic rimanga, che Sakota continui a fare schifo, ecc.. se ti piace così, lo rispetto

    Io non ho mai detto che stanno giocando bene dico solo che finché giochiamo sempre fuori dall'arco dei 3 punti non vinceremo 1 partita....con nessuna squadra...forziamo tiri da 3 pt e basta....cambiando scekic migliori la difesa di sicuro ma non cambierà niente in attacco...Sakota se non lo liberi da 3 non segna, in difesa temo non possa migliorare molto e non puoi tagliarlo.,,io prima di tutto cambierei la panchina!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.56
    Citazione ( newpinasnocias 24/11/2013 @ 13:53 )

    ciao george per favore come puoi accostare sakota ad hassell!!!!! e' una questione organica non ce' logica in campo devi mettere a posto la squadra che giocando a basket non puo fare a meno dei lunghi sakota e' un tre di 210 cm fine a varese ma ...

    non li accosto! Se però mi si fa una graduatoria del rendimento di quest'anno non è che possiamo mettere Sakota al top, direi... si manca pure di rispetto a lui che è intelligente ed è attaccato alla maglia... deve darsi una sveglia!

  • RobyVa 24/11/2013, 13.56
    Citazione ( Alevox 24/11/2013 @ 13:50 )

    Ok ragazzi...ma quali soluzioni abbiamo? ci sono centri forti in circolazione ora? In campo siamo senza idee e senza cattiveria...come la dirigenza!

    vabè dai noi non possiamo conoscere tutti i centri che circolano in europa...uno bravo prendibile ci sarà da qualche parte, spero

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao Lupin! Ieri sera ero preoccupato quando non ti ho letto... mi sono detto, si sarà accasciato sul computer post Gazzetta!... Vabbè qui ognuno giustamente dice la sua, chi contro Clark, contro Scekic (ammetto che la mia pazienza su di lui ha un limite), chi contro Coleman, per non dire di Hassell e Frates...anche Sakota, e umanamente mi dispiace ma deve darsi una mossa... io ho cieca fiducia in Vescovi, cieca cieca e cieca!

  • newpinasnocias 24/11/2013, 13.54
    Citazione ( Ste68 24/11/2013 @ 13:37 )

    Ceco, se posso, un consiglio. Valuta da solo. Non chiedere pareri a nessuno ...

    bravisssimo!!!!!!!! cecco usa la tua di testa che basta e avanza!!!!!!

  • RobyVa 24/11/2013, 13.54
    Citazione ( Ste68 24/11/2013 @ 13:50 )

    Ok, hai ragione. Allora chiedi a Vacirca - fa ancora parte dello staff ? - non a quell'altro ...

    mi sembra che l'unica scelta che ha dichiarato di aver preso lui è stata toppata! c'è uno staff intero con cui lavorare per fare certe scelte

  • newpinasnocias 24/11/2013, 13.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 13:28 )

    se Hassell sta deludendo, il Sakota che tu terresti... va beh, dai non voglio scrivere cattiverie perché è un bravo ragazzo....

    ciao george per favore come puoi accostare sakota ad hassell!!!!! e' una questione organica non ce' logica in campo devi mettere a posto la squadra che giocando a basket non puo fare a meno dei lunghi sakota e' un tre di 210 cm fine a varese mancano i due centri hassell e x perche scekic e' il cambio del 4 non il centro di riserva trova due lunghi taglia hassell e rush purtroppo e la squadra e' da 4 6 posto fine

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.52
    Citazione ( Ste68 24/11/2013 @ 13:37 )

    Ceco, se posso, un consiglio. Valuta da solo. Non chiedere pareri a nessuno ...

    concordo è l'unico modo per dare una bella ramazzata al reparto lunghi e 4

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.52
    Citazione ( tankre 24/11/2013 @ 13:42 )

    Si per me il problema 1 é la panchina hai visto come giochiamo palla che gira fuori e basta mai un passaggio dentro mai una variazione rispetto a quei 2 giochi che fanno!

    e allora augurati che Scekic rimanga, che Sakota continui a fare schifo, ecc.. se ti piace così, lo rispetto

  • Alevox 24/11/2013, 13.50

    Ok ragazzi...ma quali soluzioni abbiamo? ci sono centri forti in circolazione ora? In campo siamo senza idee e senza cattiveria...come la dirigenza!

  • Ste68 24/11/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( RobyVa 24/11/2013 @ 13:43 )

    come ha fatto quando abbiamo preso Frates?

    Ok, hai ragione. Allora chiedi a Vacirca - fa ancora parte dello staff ? - non a quell'altro ...

  • RobyVa 24/11/2013, 13.43
    Citazione ( Ste68 24/11/2013 @ 13:37 )

    Ceco, se posso, un consiglio. Valuta da solo. Non chiedere pareri a nessuno ...

    come ha fatto quando abbiamo preso Frates?

  • tankre 24/11/2013, 13.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/11/2013 @ 13:27 )

    temi? ma auguratelo che parli dei lunghi!! Non possiamo più avere la peggior panchina dell'intera storia della pallacanestro italiano... dispiace per il campione che fu, ma Scekic ruba lo stipendio... a Sakota poi devono fare un discorso molto chiar ...

    Si per me il problema 1 é la panchina hai visto come giochiamo palla che gira fuori e basta mai un passaggio dentro mai una variazione rispetto a quei 2 giochi che fanno!

  • RobyVa 24/11/2013, 13.42
    Citazione ( Magis 24/11/2013 @ 12:30 )

    Volevo sapere da gente che magari ne sa più di me se ci fosse la possibilità di tagliare frates e prendere un allenatore che sapevo essere in America per qualche mese ma che probabilmente non si farebbe molto problemi a tornare come calvani... E po ...

    sull'allenatore non so che dire....su Clark la penso come te...e io prenderei un 5; xché Hassellè buono (c'è da lavorare ma è buono) però ha bisogno di un cambio migliore di quello di cui aveva bisogno Dunston! e, almeno in questo momento, Scekic non lo è!! (sottointeso che Dunstonpoteva non averne bisogno ma aveva un cambio migliore di quello che ha Hassell)

  • Ste68 24/11/2013, 13.37 Mobile

    Ceco, se posso, un consiglio. Valuta da solo. Non chiedere pareri a nessuno ...

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.36

    comunque bene Cecco... penso che il tentativo di convivenza tra Banks e Coleman sia esperimento intrigante... potrebbe anche non funzionare ma vale la pena tentare... ora lavoriamo per un 5 o 4 poderoso...su Scekic mi sembra che le cose siano chiare.... per le guardie abbiamo da ruotare con tanti minuti sempre due in campo tra Coleman, Banks e Clark... ci guadagniamo in profondità dove quest'anno siamo stati un pianto greco (panchina zero)

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.33
    Citazione ( Dragaz 24/11/2013 @ 12:15 )

    Segue i consigli di Pinas! :-)

    farebbe molto bene perché sono stanco di vedere il cadavere di Scekic in campo...e che Sakota (ragazzo intelligente) si dia una bella mossa!!!

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.28
    Citazione ( bruzz81 24/11/2013 @ 12:19 )

    Io terrei solo sakota e polonara! Sekic ed hassel stan deludendo x me... E passare da dunston a loro due purtroppo e abbastanza problematico sia x la squadra che x i tifosi

    se Hassell sta deludendo, il Sakota che tu terresti... va beh, dai non voglio scrivere cattiverie perché è un bravo ragazzo....

  • Giorgiobellocci 24/11/2013, 13.27
    Citazione ( tankre 24/11/2013 @ 12:11 )

    Temo si riferisca alla situazione lunghi

    temi? ma auguratelo che parli dei lunghi!! Non possiamo più avere la peggior panchina dell'intera storia della pallacanestro italiano... dispiace per il campione che fu, ma Scekic ruba lo stipendio... a Sakota poi devono fare un discorso molto chiaro!

  • Zioseb 24/11/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 24/11/2013 @ 12:09 )

    Era ora...bolle in pentola un cambio di allenatore???

    Let's cross our fingers ....

  • Magis 24/11/2013, 12.30 Mobile

    Volevo sapere da gente che magari ne sa più di me se ci fosse la possibilità di tagliare frates e prendere un allenatore che sapevo essere in America per qualche mese ma che probabilmente non si farebbe molto problemi a tornare come calvani... E poi ok i lunghi ma in regia si vuole andare avanti così ? Io clark lo terrei ma non da play ... E per i lunghi penso che il predestinato al taglio immagino si scekic nel caso, ma vista l involuzione di Sakota si punterebbe su un 5 che copra le lacune di hassell o su un 4 ?

  • bruzz81 24/11/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( ilcospirazionista 24/11/2013 @ 12:22 )

    Sakota? Ma l'hai visto gli ultimi due mesi????

    Sakota sarà anche fuori forma ma la mano che ha lui la trovi raramente anche negli esterni quindi io continuerei a dargli fiducia, gli alti e bassi capitano a tutti adesso nn sta vivendo un buon momento ma ha dimostrato l anno scorso cosa può dare certo se nn ha un lungo "dominante in area che costringe a raddoppi gli avversari difficilmente sakota si riuscirà a costruire da solo lo spazio x il tiro da 3... Quindi io mi tengo sakota e cerco un lungo d area più importante del cadaverico scekic e della delusione hassell

  • Alfred 24/11/2013, 12.26

    Io direi che se Hassell fosse servito di più e meglio in attacco, difenderebbe anche meglio, le potenzialità ce le ha, dovrebbero essere sfruttate meglio. Chiaro che questa non è una giustificazione alle sue mancanze difensive.

Pagina di 2