Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2013, 16.04

Keith Langford, storia di uno showman

Alla scoperta del giocatore di Milano

Serie A

Keith Langford è probabilmente uno dei giocatori con più talento individuale che giochino in Europa. Grande star ai tempi del liceo, in Texas, scelse di trasferirsi a Lawrence, nel Kansas, convinto da Roy Williams, allenatore che a suo tempo – da assistente – reclutò Michael Jordan per North Carolina. Williams fu il suo primo allenatore ai Jayhawks perché poi lasciò Kansas nel mezzo della carriera di Keith per tornare proprio a North Carolina. Langford giocò le Final Four NCAA sia con Williams che con il suo sostituto Bill Self. L’esito però fu lo stesso. “Raggiungere le Final Four, per un americano, con tutto quello che significa, è un’esperienza indimenticabile, la più importante che mi porti dietro – ammette – Quando battemmo Oregon nel 2002 qualificandoci per la prima di due volte, ricordo le feste, il feeling: negli Stati Uniti è una cosa fantastica, tutti guardano in tv le partite. Certo, mi rimane dentro qualche rimpianto per non aver vinto il titolo. Ancora oggi ho come la sensaizone che Carmelo Anthony (Syracuse) e Juan Dixon (Maryland) abbiano i titoli che spettavano a me. Ma è andata così e dieci anni dopo per quanto sia doloroso cerco di ricordare di più l’aspetto positivo di quell’esperienza”. Furono quelli i tempi in cui lo ribattezzarono K-Freeze, dove la k è l’iniziale del suo nome e “Freeze” è la mano nella quale scorre ghiaccio. Successe dopo due tiri liberi decisivi al college quando nel 2002 Kansas sconfisse Marquette in semifinale, ovvero la squadra di Dwyane Wade e Travis Diener.

KANSAS, NBA ED EUROPA - Uscito da Kansas, Langford probabilmente si aspettava una carriera NBA importante dopo quello che aveva fatto al college. “Quando finisci il college e in un posto come Kansas sei il sesto realizzatore di sempre, con alcune delle grandi partite che ho giocato, con le statistiche avevo io, sì immaginavo di venire scelto e poi di avere una lunga carriera NBA, ma gli infortuni sono stati parte della mia storia e poi a quell’epoca forse non avevo piena consapevolezza di cosa volesse dire essere un professionista, non solo giocare le partite ma tante altre cose. Non so se quella sia una porta chiusa ma onestamente sono conytento di dove sono e di quello che ho fatto”. Langford ha giocato a Soresina in Italia, poi a Biella in Serie A e sulla scia di quelle stagioni esplose a Bologna in Serie A, fu Mvp dell’Eurochallenge vincendo la coppa e venne ceduto al Khimki Mosca entrando nel grande giro dell’Eurolega. Dopo c’è stato il Maccabi, l’Mvp delle Final Four di Lega Adriatica, una Final Four di Eurolega persa alla quinta partita dei playoff con il Panathinaikos e infine Milano. Dov’è per il secondo anno consecutivo e dove continua ad accumulare statistiche impressionanti, per la verità mai smarrite neppure nella stagione passata.

THE FAMILY - Langford proviene da una famiglia di cestisti, ma il suo primo amore è stato il football: in Texas vale per tutti, senza distinzioni. “Ma quando avevo 11 anni, da noi si dice 7th grade, settimo grado di istruzione, tutti i miei amici che giocavano a football entrarono nella squadra di basket e io li seguii poi il talento ha fatto il resto. Il talento e il fisico perché giocando a football tendevo a infortunarmi un po’ troppo”. La scelta piacque tantissimo ai due genitori (il fratello della mamma, Charlene, peraltro ha giocato nella NFL): “Entrambi giocavano a basket all’università del Texas, anzi si conobbero grazie al basket. Ho tre fratelli e una sorella e giocano tutti. Mia sorella attualmente è sophomore all’università del Texas ad Arlington, ho un fratello maggiore che ora ha smesso ma giocava in una piccola scuola in Alabama, un altro fratello, Kevin, è in Grecia, e un altro ancora, Justin, è senior a Kansas. In estate giochiamo contro e siccome sono tutti più grossi di me, mi portano spalle a canestro e io cerco di batterli in velocità, perché sono troppo veloce per loro. Mia sorella Takiyah è più simile a me. Ci divertiamo”. Keith ha un figlio che non ha ancora un anno, Kaycen: “Per il momento quando dorme lo fa con un palloncino da basket e uno da football quindi alla fine deciderà lui quale sport praticare. Penso di aver capito che sia mancino anche lui, di sicuro è già abbastanza grosso e sarà atletico. Così è vero sono curioso di vedere cosa succederà”.

LE STORIE - Keith Langford ha sempre cercato di indossare la maglia con il numero 5 in onore di Jalen Rose, suo idolo d’infanzia, uno dei “Fab Five” di Michigan che poi ebbe una buona carriera NBA soprattutto agli Indiana Pacers (ora ha il 23 che fa cinque sommando le due cifre). Un’altra storia che lo riguarda è quelle delle scarpe cambiate nell’intervallo se nel primo tempo non è andato bene. “Successe all’high school, indossai un paio di scarpe nuove ed ebbi un cattivo primo tempo. Mentre rientravo in spogliatoio mia madre mi gridò di indossare quelle vecchie. Così le cambiai ed ebbi un grande secondo tempo. La superstizione nacque così”, racconta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • donKing 22/11/2013, 16.16

    secondo me la discussione su KL è molto più interessante di quel che appare perché a mia memoria non ricordo molti giocatori verso i quali vengano riconosciuti contemporaneamente tante qualità, ma anche parecchi dubbi come accade per il buon Keith. Per quanto mi riguarda, le qualità tecniche sono indiscutibili: è il miglior giocatore del nostro roster ed è assieme a Hackett e Ragland tra i top 3 di tutta la lega. Però onestamente qualche dubbio me lo trasmette, nel senso che è uno strepitoso solista in un contesto, però, nel quale per vincere serve avere un eccellente coro. Non so se la metafora canora rende l'idea, però sono dell'idea che per farlo rendere al massimo o, meglio, per renderlo il più utile possibile alla sua squadra necessiti che il coach schieri con lui in campo almeno altri tre giocatori che coprano le sue lacune difensive e che magari li lascino ampia liberta in attacco per esprimere il suo (immenso) talento. Se non erro è un po' lo stesso discorso dell'utente giomo, però non credo che scrivendo questo lo reputi scarso o pretenda il taglio. Dico solo che in un roster dove ci sono giocatori come Gentile, Lawal, un play che è in realtà una guardia come jerrels, ecco temo che raramente Langford sarà in grado di rendersi utile al 100%, perché per poter lui rendere al meglio, allora automaticamente Gentile, i pivot, ed in parte Jerrels, si devono "limitare"...non so, probabilmente sbaglio io però sarà molto difficile per Banchi riuscire a risolvere il rebus. E pure i numeri cominciano ad essere "discordanti": da un lato dicono che è tra i top scorer del campionato, dall'altro spesso KL è quello con il +/- peggiore di tutta la squadra...personalmente da tifoso sono più preoccupato per il secondo dato, che non ottimista per il primo. Poi, a corollario di ciò, spero di essere confortato e che già da stasera Keith piazzi un trentello dietro l'altro e ci trascini in una lunga serie di vittorie :-)

  • DanyVamos 22/11/2013, 00.14 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2013 @ 23:37 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie!!

  • artiglio 21/11/2013, 23.55 Mobile

    Grande Keith! È anche un po' per merito di Trinchieri e Triboldi che sei arrivato dove sei... Si vedeva già allora che era forte

  • LucaMilano 21/11/2013, 23.37 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 21/11/2013 @ 23:16 )

    Ohi Luca, ho visto ke x gli abbonati è possibile prendere due biglietti a minor prezzo. Ma si possono prendere in biglietteria la sera della partita?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DanyVamos 21/11/2013, 23.16 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2013 @ 18:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ohi Luca, ho visto ke x gli abbonati è possibile prendere due biglietti a minor prezzo. Ma si possono prendere in biglietteria la sera della partita?

  • laspadanellaroccia 21/11/2013, 19.31
    Citazione ( sircharles2 21/11/2013 @ 18:14 )

    Questa poi...

    era un post semiserio,non mi piace spesso il suo modo di giocare 1 vs 5,anche se segna sempre...

  • stedb 21/11/2013, 19.19 Mobile

    Mi sembra che ci stia mettendo impegno e talento! Spero si tolga tante soddisfazioni

  • LucaMilano 21/11/2013, 18.26
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 18:23 )

    guarda che non intendevo dire che farà schifo, anzi spero ne faccia 35 e ci faccia vincere, E' che mi piace discutere con te e non solo su KL, abbiamo un modo diverso di vedere il basket per cui il confronto è interessante.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • giomo2 21/11/2013, 18.23
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2013 @ 18:20 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda che non intendevo dire che farà schifo, anzi spero ne faccia 35 e ci faccia vincere, E' che mi piace discutere con te e non solo su KL, abbiamo un modo diverso di vedere il basket per cui il confronto è interessante.

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 18.21

    Cmq giomo spero che domani vinciate con un bel quarantello di Keith così te lo rinfaccio ;-)

  • LucaMilano 21/11/2013, 18.20
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 18:19 )

    Dai Luca, come la pensi lo sappiamo ma da domani sera devi partecipare alla discussione se no che gusto c'è?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • giomo2 21/11/2013, 18.20
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 18:19 )

    boh guardando le stats (soprattutto i minuti) non mi sembra... ma forse mi ingannano...

    stavo rispondendo ma ho deciso di fare il bravo .... ricominciamo dopo la partita di domani, come ho detto domani conta solo vincere.

  • giomo2 21/11/2013, 18.19
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2013 @ 18:15 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai Luca, come la pensi lo sappiamo ma da domani sera devi partecipare alla discussione se no che gusto c'è?

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 18.19
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 18:15 )

    Con il Maccabi per esempio.

    boh guardando le stats (soprattutto i minuti) non mi sembra... ma forse mi ingannano...

  • giomo2 21/11/2013, 18.17

    Adesso basta con KL, mi avete fatto prendere la mano e non sono riuscito a fare il bravo. Pensiamo a domani poi ricominciamo con le discussioni che mi piacciono tanto, il basket è bello perché la stessa cosa la si vede in 100 modi diversi, è un esempio di vita, nessuno vuole convincere nessuno ma il confrontarsi è bello.

  • LucaMilano 21/11/2013, 18.15

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • giomo2 21/11/2013, 18.15
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 18:14 )

    ps mi potresti dire l'anno in cui langford è stato messo ai margini delle rotazioni perché non l'ho trovato... non è per far polemica ma realmente non l'ho trovato...

    Con il Maccabi per esempio.

  • giomo2 21/11/2013, 18.14
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 18:06 )

    oh l'anno scorso han vinto con bobby brown che proprio playmaker ragionatore non lo era... rasic molto più ragionatore, banchi l'ha fatto marcire in panchina...

    Vero, ma aveva a fianco DH, passava la palla meglio e tutto il resto della squadra era a loro disposizione e con giocatori più propensi alla difesa e con meno tiri nelle mani; e il campionato lo ha vinto molto più DH di BB. Rasic si è auto panchinato a seguito di ben magre figure, e non è che quest'anno stia facendo gran che, meglio dell'anno scorso ma niente a che vedere con il giocatore che avrebbe potuto essere,

  • sircharles2 21/11/2013, 18.14
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/11/2013 @ 16:14 )

    in effetti proprio uno showman,a basket non sa proprio giocare...

    Questa poi...

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 18.14

    ps mi potresti dire l'anno in cui langford è stato messo ai margini delle rotazioni perché non l'ho trovato... non è per far polemica ma realmente non l'ho trovato...

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 18.06
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:54 )

    come mai Siena ha vinto con lo spazzolone e non con un fuoriclasse come Bucci? E poi pur prendendo degli ottimi realizzatori ha sempre diviso le resposabilità avendo play che tra le altro cose sapevano passare la palla?

    oh l'anno scorso han vinto con bobby brown che proprio playmaker ragionatore non lo era... rasic molto più ragionatore, banchi l'ha fatto marcire in panchina...

  • Pito 21/11/2013, 17.55 Mobile

    O.T kobe non è vero che non la passi....l'anno scorso 6 assist a sera,record in carriera, facendo praticamente il play con nash(le poche volte che non era rotto) usato come tiratore sugli scarichi.....

  • giomo2 21/11/2013, 17.54
    Citazione ( Pito 21/11/2013 @ 17:47 )

    A mani basse il miglior realizzatore in italia,con drake diener unico a stargli vicino......guarda caso il giocatore perfetto da mettergli accanto sarebbe il capellone di siena......

    come mai Siena ha vinto con lo spazzolone e non con un fuoriclasse come Bucci? E poi pur prendendo degli ottimi realizzatori ha sempre diviso le resposabilità avendo play che tra le altro cose sapevano passare la palla?

  • giomo2 21/11/2013, 17.51
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 17:46 )

    AlviseLeone prima ha detto una cosa interessante, prendi un kobe, con le dovute proporzioni ovviamente, ci mancherebbe altro, seguendo il tuo ragionamento sarebbe da tagliare...

    Sono due sport diversi, di la ci sono i tre secondi anche in difesa, di qui no. La zona ed i raddoppi di qua sono la norma. Poi Kobe aveva un play vero, un centro che stoppava e la palla la passa molto meglio. Ciò non toglie che pur reputandolo una dei 10 migliori giocatori degli ultimi anni non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire.

  • Pito 21/11/2013, 17.47 Mobile

    A mani basse il miglior realizzatore in italia,con drake diener unico a stargli vicino......guarda caso il giocatore perfetto da mettergli accanto sarebbe il capellone di siena......

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 17.46
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:17 )

    Vediamo il basket in modo completamente diverso, se il più forte è un mangiapalloni per me non è adatto ad una squadra di vertice, e guarda che come me la pensa anche molti allenatori delle corazzate che lo hanno avuto in squadra, messo ai margini ...

    AlviseLeone prima ha detto una cosa interessante, prendi un kobe, con le dovute proporzioni ovviamente, ci mancherebbe altro, seguendo il tuo ragionamento sarebbe da tagliare...

  • bruzz81 21/11/2013, 17.34

    del cambio di scarpe mi ero accorto settimana scorsa... aveva iniziato con le jordan 12 per poi passare alle 13 dopo l'intervallo! e non capivo il motivo!

  • giomo2 21/11/2013, 17.28
    Citazione ( teuzp 21/11/2013 @ 17:25 )

    cmq anche a me come idea di basket piace di più un play vero e una shooting guard...però keith mi piace lo stesso x il livello italiano va benissimo

    IL mio discorso non è dovuto al piacermi o meno un giocatore, KL diverte, segna in tutti i modi (e come giocatore piace anche a me anche perché con tutti i miei limiti di giocatore da campetto ha il modo di giocare più simile al mio dei tempi che fu, palla a me e voi arrangiatevi) ma non credo che con lui si vinca, neanche in Italia.

  • giomo2 21/11/2013, 17.25
    Citazione ( teuzp 21/11/2013 @ 17:20 )

    ah ok...cmq secondo me è il problema è stato prendere jerrels, anche a me non piacciono le comboguard soprattutto se le metti a impostare il gioco..secondo me i "problemi" sono che non c'è un vero play che faccia girare la palla e che x il gioco d ...

    Che il problema fosse la mancanza del play credo sia ormai acclarato. Poi se dobbiamo guardare le cose obbiettivamente KL non credo lo possano tagliare. L'alternativa, e lo ho già scritto, è prendere un play vero ed utilizzare KL come giocatore tattico e per quello che è, in certi frangenti lo fai entrare insieme a 4 difensori e lo lasci fare per qualche minuto; mai nei momenti in cui serve difesa e gioco di squadra.

  • teuzp 21/11/2013, 17.25
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:22 )

    non parlavo di Carrol come play, il discorso era nel caso fosse possibile tagliare tutte e due le guardie attuali, un play più uno con le caratteristiche di Carroll era solo un esempio

    cmq anche a me come idea di basket piace di più un play vero e una shooting guard...però keith mi piace lo stesso x il livello italiano va benissimo

  • DanyVamos 21/11/2013, 17.24 Mobile
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:22 )

    non parlavo di Carrol come play, il discorso era nel caso fosse possibile tagliare tutte e due le guardie attuali, un play più uno con le caratteristiche di Carroll era solo un esempio

    Ah ok. Eh piacerebbe anke a me :)

  • giomo2 21/11/2013, 17.22
    Citazione ( DanyVamos 21/11/2013 @ 17:18 )

    Carroll del Real? A me piace ma nn è un play

    non parlavo di Carrol come play, il discorso era nel caso fosse possibile tagliare tutte e due le guardie attuali, un play più uno con le caratteristiche di Carroll era solo un esempio

  • AndreOnFire 21/11/2013, 17.21
    Citazione ( Lucio95 21/11/2013 @ 17:13 )

    Meglio di no...sennò mi ritiro da scuola....penso di farlo a dicembre così nelle festività dico addio alla vita

    Hahah Su questo non posso darti torto! Infatti al mattino mi ritrovo spesso a dormire sui banchi dell'università :)

  • teuzp 21/11/2013, 17.20
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:14 )

    Se fosse possibile si, la scelta di KL come daglio e dettata dal fatto che debba rrivare un play che sappia fare giocare la squadra per cui lui con il pallino in mano. A questo punto credo che Jerrels si adatti meglio a fare da gregario. Poi se anche ...

    ah ok...cmq secondo me è il problema è stato prendere jerrels, anche a me non piacciono le comboguard soprattutto se le metti a impostare il gioco..secondo me i "problemi" sono che non c'è un vero play che faccia girare la palla e che x il gioco di banchi sia perfetto langford...

  • DanyVamos 21/11/2013, 17.18 Mobile
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 17:14 )

    Se fosse possibile si, la scelta di KL come daglio e dettata dal fatto che debba rrivare un play che sappia fare giocare la squadra per cui lui con il pallino in mano. A questo punto credo che Jerrels si adatti meglio a fare da gregario. Poi se anche ...

    Carroll del Real? A me piace ma nn è un play

  • giomo2 21/11/2013, 17.17
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 17:07 )

    No è una tattica, se tu tagli il più forte hai più possibilità di vincere... mi sembra logico... o forse no!?!?

    Vediamo il basket in modo completamente diverso, se il più forte è un mangiapalloni per me non è adatto ad una squadra di vertice, e guarda che come me la pensa anche molti allenatori delle corazzate che lo hanno avuto in squadra, messo ai margini della rotazione e poi non confermato. Poi è chiaro che è un giocatore che fa effetto e tende a diventare il beniamino, ma con lui non vinci. Poi basta polemiche su KL, come ho detto basta vincere e poi non lo tagliano, prende troppo.

  • giomo2 21/11/2013, 17.14
    Citazione ( teuzp 21/11/2013 @ 17:02 )

    posso anche capire il tuo ragionamento...però se tu dici bisogna tagliare langford perché quel tipo di giocatori non vanno bene nelle grandi squadre...beh però jerrels è uguale come tipologia...quindi dovresti tagliarli entrambi no?

    Se fosse possibile si, la scelta di KL come daglio e dettata dal fatto che debba rrivare un play che sappia fare giocare la squadra per cui lui con il pallino in mano. A questo punto credo che Jerrels si adatti meglio a fare da gregario. Poi se anche KL accettasse di essere uno dei 10 senza particolari pretese non avrei remore a scegliere lui tri i due. Ma se fosse possibile prendere anche un giocatore tipo Carrol non avrei dubbi, via tutti e due.

  • Lucio95 21/11/2013, 17.13 Mobile
    Citazione ( AndreOnFire 21/11/2013 @ 17:07 )

    20 euro al mese per l'abbonamento premium intorno ai 16 quello standard. Comunque si, il prezzo è lo stesso indipendentemente dal tipo di piattaforma si stia usando. Se però hai intenzione di vederti tutta la stagione (anche se già iniziata) ti co ...

    Meglio di no...sennò mi ritiro da scuola....penso di farlo a dicembre così nelle festività dico addio alla vita

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( teuzp 21/11/2013 @ 17:02 )

    posso anche capire il tuo ragionamento...però se tu dici bisogna tagliare langford perché quel tipo di giocatori non vanno bene nelle grandi squadre...beh però jerrels è uguale come tipologia...quindi dovresti tagliarli entrambi no?

    No è una tattica, se tu tagli il più forte hai più possibilità di vincere... mi sembra logico... o forse no!?!?

  • AndreOnFire 21/11/2013, 17.07
    Citazione ( Lucio95 21/11/2013 @ 16:44 )

    Ma io ho un galaxy s4...x vedere tutta la regoular season x un mese sono 20 euro?

    20 euro al mese per l'abbonamento premium intorno ai 16 quello standard. Comunque si, il prezzo è lo stesso indipendentemente dal tipo di piattaforma si stia usando.
    Se però hai intenzione di vederti tutta la stagione (anche se già iniziata) ti consiglio direttamente quello annuale piuttosto che rinnovarlo ogni mese, è molto più conveniente.

  • snork60 21/11/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 16:29 )

    Che giocatore.. a me fa impazzire... grande keith...

    Io stravedo per Keith e sono in totale disaccordo con alcuni miei colleghi tifosi di Milano. Certo, se pretendi che faccia punti e sappia far girar la squadra come un play provetto hai sbagliato in partenza. Mettigli a fianco un play come si deve e poi vedi... io continuo a non capire. Si aveva in mano due play validissimi, Cook e Stipcevic, e li abbiamo mandati via per riempirci di copie sbiadite di Langford... Cook garantiva PnR e assist a iosa, Rok contropiede e buon tiro dalla lunga... Capisco che Banchi non ami il PnR ma allora che significa puntare tutto su Dunston e ora su Lawal?

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( Qohelet 21/11/2013 @ 16:50 )

    Quoto! Ah, e prima dell'infortunio era anche più forte, molto più esplosivo! Ste robe http://www.youtube.com/watch?v=nPXshDDCw
    M4 adesso non le fa! La V con lui, il nano e Ford era proprio divertente da vedere..

    Non farmici pernsare... sono convintissimo che con quel nucleo l'anno dopo in finale ci saremmo arrivati, e i senesi li avremmo fatti sudare e tanto... ps il nano, era nano e ok, ma playmaker così ce ne erano/sono pochi in Europa...

  • teuzp 21/11/2013, 17.02
    Citazione ( giomo2 21/11/2013 @ 16:56 )

    Fino a domani sera niente critiche, conta soolo vincere. Poi una risposta a tanti che criticano la mia richiesta di taglio, non è che contesto che sia forte e in una squadra con altri obbiettiivi lo ritengo perfetto, ma non in una squadra che vuole ...

    posso anche capire il tuo ragionamento...però se tu dici bisogna tagliare langford perché quel tipo di giocatori non vanno bene nelle grandi squadre...beh però jerrels è uguale come tipologia...quindi dovresti tagliarli entrambi no?

  • teuzp 21/11/2013, 17.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sa che hai sbagliato a quotare o hai capito male, perché io sono della tua stessa idea ;) da keith devi aspettarti i punti, non la circolazione di palla

  • giomo2 21/11/2013, 16.58

    P.s. scusata l'italiacano ma non sono in forma.

  • giomo2 21/11/2013, 16.56

    Fino a domani sera niente critiche, conta soolo vincere. Poi una risposta a tanti che criticano la mia richiesta di taglio, non è che contesto che sia forte e in una squadra con altri obbiettiivi lo ritengo perfetto, ma non in una squadra che vuole vincere in Italia e possibilmente anche in Europa.

  • Vnereandthunder 21/11/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( teuzp 21/11/2013 @ 16:46 )

    beh dai non a tutti i suoi tifosi, a qualche tifoso di milano :) a me piace molto. secondo me le critiche di altri partono dal fatto che lui non metta in ritmo i compagni ma faccia da solo, che è anche vero però dovrebbe essere il play a metterli i ...

    Ecco questo è un discorso sensato, non puoi pensare/pretendere che langford metta in ritmo gli altri perchè 1) non è in grado di farlo 2) non è il suo compito... lui deve far punti... e a me sembra, che in questo, sia secondo a pochi... vabbè oh poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole... ci mancherebbe...

  • Qohelet 21/11/2013, 16.50
    Citazione ( Vnereandthunder 21/11/2013 @ 16:29 )

    Che giocatore.. a me fa impazzire... grande keith...

    Quoto! Ah, e prima dell'infortunio era anche più forte, molto più esplosivo! Ste robe [ link ] adesso non le fa! La V con lui, il nano e Ford era proprio divertente da vedere..

  • teuzp 21/11/2013, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh dai non a tutti i suoi tifosi, a qualche tifoso di milano :) a me piace molto. secondo me le critiche di altri partono dal fatto che lui non metta in ritmo i compagni ma faccia da solo, che è anche vero però dovrebbe essere il play a metterli in ritmo. l'errore è stato prendere jerrels e metterlo play, perché io lo vedo come una copia di Langford

  • Lucio95 21/11/2013, 16.44 Mobile
    Citazione ( AndreOnFire 21/11/2013 @ 16:36 )

    Certo che puoi farlo con postepay. E' una carta prepagata ma di fatto si appoggia a Visa. Vai tranquillo.

    Ma io ho un galaxy s4...x vedere tutta la regoular season x un mese sono 20 euro?

Pagina di 2