Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/11/2013, 20.06

La Vuelle lotta sino alla fine ma Sassari passa all'Adriatic Arena

Vittoria esterna per i ragazzi di Sacchetti

Serie A

La Dinamo Sassari espugna tra mille sofferenze il parquet della Vuelle Pesaro che resta ferma alla vittoria nella gara d’esordio ad Avellino.

77-82 il finale.

Per Pesaro 16 di Trasolini con 6 rimbalzi, 12 con 13 rimbalzi di Anosike, 16 di Turner e 14 di Young.

Per la Dinamo 21 di Drake Diener con 4 rimbalzi, 11 di Thomas e 10 di Greeb.

La Dinamo Sassari ha dominato quasi tutto il primo quarto prendendo subito 10 lunghezze di vantaggio (14-24). I ragazzi di coach Dell’Agnello però hanno tenuto botta e ricucito lo strappo chiudendo sotto 19-24 al 10’.

Ad inizio secondo quarto Pecile ha impattato a 24 prima del nuovo allungo del Banco di Sardegna (29-25) targato Devecchi-Sacchetti.

La Vuelle ancora una volta ha riagguantato Sassari a quota 37 dopo un canestro di Young. Il primo tempo si è chiuso con Pesaro avanti 44-42.

Al rientro dall’intervallo lungo il Banco ha rimesso la freccia prendendo 7 punti di vantaggio dopo un paio di giocate di Diener (48-55). La Vuelle è rimasta agganciata chiudendo il periodo sotto 60-62.

Il pareggio è arrivato ad inizio ultimo quarto con la schiacciata di Trasolini (62-62) mentre il gioco da 3 di Young ha rimesso avanti i padroni di casa (67-66). Anosike ha allungato sino al 69-66 ma Thomas e Diener hanno riportato avanti gli ospiti.

Sul 71-70 per Pesaro i ragazzi di Sacchetti hanno fatto il break arrivando sul 71-75. Pesaro ci ha provato tornando sotto sino al 74-75 ma Thomas, Vanuzzo e Diener hanno chiuso i conti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • docss 19/11/2013, 11.15
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2013 @ 11:12 )

    :-)) mi fido mi fido...me ne farò una ragione anche io...domani ci sei o sei ancora fuori?

    sono ancora nel mio esilio dorato....forse per metà dicembre faccio un salto in sardegna

  • SimoneSS 19/11/2013, 11.12
    Citazione ( docss 19/11/2013 @ 10:47 )

    vabbe simo...ce ne faremo una ragione! ;) cmq non so, pero se ti vai a vedere tutti i tuoi vecchi commenti dove magari l hai quotato il suo nome è sbarrato...penso siano utenti cancellati bannati o che cmq non ci sono piu

    :-)) mi fido mi fido...me ne farò una ragione anche io...domani ci sei o sei ancora fuori?

  • docss 19/11/2013, 10.47
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2013 @ 10:01 )

    ? Why ?

    vabbe simo...ce ne faremo una ragione! ;) cmq non so, pero se ti vai a vedere tutti i tuoi vecchi commenti dove magari l hai quotato il suo nome è sbarrato...penso siano utenti cancellati bannati o che cmq non ci sono piu

  • SimoneSS 19/11/2013, 10.01
    Citazione ( docss 19/11/2013 @ 09:46 )

    Travis the play non è piu utente sportando

    ? Why ?

  • docss 19/11/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 18/11/2013 @ 20:19 )

    Mah, pare che i due abbiano qualche allergia a parlare di Dinamo sui nostri 3D, Folletto addirittura dopo il precampionato è sparito....come altre vecchie conoscenze di Sportando.....Travis the play (forse Ignersky l'ha rinchiuso in qualche gulag so ...

    Travis the play non è piu utente sportando

  • SimoneSS 18/11/2013, 20.19
    Citazione ( docss 18/11/2013 @ 14:05 )

    ho la sensazione che se le cose andranno avanti così entro gennaio cambierà qualcosa....sono curioso di sentire le opinioni di utenti più informati come Emanuele SS e Folletto se sanno qualcosa di più e se possono dire qualcosa

    Mah, pare che i due abbiano qualche allergia a parlare di Dinamo sui nostri 3D, Folletto addirittura dopo il precampionato è sparito....come altre vecchie conoscenze di Sportando.....Travis the play (forse Ignersky l'ha rinchiuso in qualche gulag sovietico :-) )...andross....

  • SimoneSS 18/11/2013, 20.13
    Citazione ( oruam58 18/11/2013 @ 16:03 )

    allora...tutti quelli che hai nominato hanno già esperienza...lasciando perdere moraschini (classe 1991) e d'ercole (classe 1988!! addirittura ha già 25 anni) che non sono propriamente giovanissimi...Imbrò Landi e Fontecchio hanno già calcato il ...

    In effetti di Moraschini e D'ercole non ricordavo l'anno, comunque anche loro avevano un buon minutaggio nella massima serie anche quando erano più giovani; come dici tu e come avevo premesso, sicuramente nel ruolo di Tessitori è molto più difficile ritagliarsi spazio ad alti livelli; quello che voglio dire è che anche se questo ragazzo è giovane, la società ci vuole investire sopra e tutto sommato nelle poche apparizioni che ho visto, secondo me il ragazzo non è da meno di Diliegro o Metreveli; la pallacanestro italiana ha bisogno di giovani italiani e le società secondo me devono correre un pò il rischio di dare minuti a questi giovani; Bologna lo sta facendo, e qualche risultato sta venendo fuori; certo la Virtus di quest'anno ha anche dei buoni stranieri, però come visto ieri Bechi non ha avuto paura di buttare i nostri giovani nella mischia, in una partita molto delicata peraltro, e mi pare non abbiano sfigurato

  • oruam58 18/11/2013, 16.03
    Citazione ( SimoneSS 18/11/2013 @ 12:49 )

    Ciao doc.ss , scusa se ti rispondo il ritardo, ieri ho avuto qualche problema di connessione per lo streaming, visto che ormai videolina mi è sparita dalla TV da tempo: non male, visto che giusto sabato ho cambiato gestore passando a "3", praticamen ...

    allora...tutti quelli che hai nominato hanno già esperienza...lasciando perdere moraschini (classe 1991) e d'ercole (classe 1988!! addirittura ha già 25 anni) che non sono propriamente giovanissimi...Imbrò Landi e Fontecchio hanno già calcato il parquet di serie A l'anno scorso...Imbrò (stessa età di Tessitori) era addirittuta il play di riserva di Poeta e aveva già un minutaggio alto..Landi (stessa età di Tessitori) ugualmente anche se gioca meno...Fontecchio ha un anno in meno ma anche lui a soli 17 anni l'anno scorso ha iniziato ad annusare la serie A! tutti e tre quest'estate hanno fatto esperienze nazionali (Imbrò e Landi nell'under 20 vittoriosa agli europei in Lettonia...Fontecchio col nostro Spissu nell'under 18)Tessitori viene da Forlì ..il salto è troppo grande...se si considera che ora fa parte di una squadra che punta comunque in alto ..inoltre sappiamo che il ruolo di pivot è il più difficile per i giovani..bisogna farsi valere in mezzo a vecchi volponi o americani atletici (vedi il Jordan di Bologna) quindi è tutt'altro che semplice! se avevano difficoltà anche Diliegro o Cittadini...figuriamoci un giovane 19enne!

  • docss 18/11/2013, 14.05
    Citazione ( SimoneSS 18/11/2013 @ 13:28 )

    Voglio sperare non sia così...altrimenti è un bel problema; anche se poi, ti dico, tutto il decantato feeling Marquees, Linton e Omar, di cui si è parlato a sfinimento ad inizio stagione ancora in campo non l'ho visto, se no a sprazzi; spero che a ...

    ho la sensazione che se le cose andranno avanti così entro gennaio cambierà qualcosa....sono curioso di sentire le opinioni di utenti più informati come Emanuele SS e Folletto se sanno qualcosa di più e se possono dire qualcosa

  • SimoneSS 18/11/2013, 13.28
    Citazione ( docss 18/11/2013 @ 13:02 )

    Vedo che su tessitori concordiamo come sempre, o lo si fa giocare o sardara ci ha buttato soldi e non si fa neanche il bene del ragazzo!!!! Premetto che parlo avendo visto (purtroppo) solo una gara di eurocup della dinamo, può essere i problemi di ...

    Voglio sperare non sia così...altrimenti è un bel problema; anche se poi, ti dico, tutto il decantato feeling Marquees, Linton e Omar, di cui si è parlato a sfinimento ad inizio stagione ancora in campo non l'ho visto, se no a sprazzi; spero che alcuni giocatori non siano ancora al top, che manchi ancora la "chimica" (e la fisica!! :-) ) di squadra, altrimenti davvero bisogna rivalutare quelli che, sulla carta, erano stati considerati i migliori acquisti.... e qui mi fermo

  • docss 18/11/2013, 13.02 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 18/11/2013 @ 12:49 )

    Ciao doc.ss , scusa se ti rispondo il ritardo, ieri ho avuto qualche problema di connessione per lo streaming, visto che ormai videolina mi è sparita dalla TV da tempo: non male, visto che giusto sabato ho cambiato gestore passando a "3", praticamen ...

    Vedo che su tessitori concordiamo come sempre, o lo si fa giocare o sardara ci ha buttato soldi e non si fa neanche il bene del ragazzo!!!! Premetto che parlo avendo visto (purtroppo) solo una gara di eurocup della dinamo, può essere i problemi di chimica della squadra siano dovute non dico a rivalità interne ma comunque al fatto che all interno del roster si siano trovati a coesistere 2 gruppi affiatati ognuno dei 2 tra loro ( gli ex irpini e i storici sassaresi+famigliaDiener) ma che nel complesso non si trovano per niente uno con l altro? Perché io altrimenti non mi spiego rendimenti così tanto sotto le aspettative da giocatori di un certo livello..... Capitolo lungo: chiaro errore della società in sede di allestimento della squadra sicuramente dovuto al pasticcio TD12, fatto sta che si è fatto un roster con un solo lungo di ruolo che sta confermando i dubbi di quando è stato firmato a causa dell eta non piu giovanissima e per questo motivo non puo fare reparto da solo....ripeto questo è quello che penso non avendo potuto vedere la maggior parte delle partite, quindi puo essere che siano solo fantasie....

  • SimoneSS 18/11/2013, 12.49
    Citazione ( docss 18/11/2013 @ 01:53 )

    SimoneSS Mi dai la tua impressione? Hai visto la partita?

    Ciao doc.ss , scusa se ti rispondo il ritardo, ieri ho avuto qualche problema di connessione per lo streaming, visto che ormai videolina mi è sparita dalla TV da tempo: non male, visto che giusto sabato ho cambiato gestore passando a "3", praticamente...."ZOOOT!".... mi è "esploso" l'affarino infernale che riceve il segnale, morto!, out!, kapput!....mi sono perso gli ultimi circa 15 secondi di partita, fermo immagine su una palla nostra, l'ennesima, che sembrava stesse andando a putt***ne! Che dire, mi pare che il Coach abbia espresso quello che attualmente è la realtà e che tutti gli amici di Sportando hanno ampiamente espresso e circostanziato; senza nulla togliere a Pesaro che ha buonissimi giocatori ma che manca di profondità (buoni gli italiani), la partita di ieri si poteva vincere con tranquillità giocando con più voglia e più energia. Possiamo fare mille supposizioni sui motivi, rimane il fatto che con questi ritmi le prospettive sono medio basse. Di ieri salvo poco e niente, forse Drake e Manuel....non mi viene in mente nessun'altro! Capitolo "lungo": partita insufficiente di LJ, Anosike si sta rivelando un crak, ma con l'esperienza che ha Jonshon non dovrebbe faticare in questo modo (ieri ha sbagliato degli appoggi incredibili); Tessitori: credo che dovrebbe giocare di più, se poi i miglioramenti non ci sono, allora amen! L'età non può essere una scusa; anche se il suo ruolo è diverso, ieri i vari Moraschini, D'ercole, Landi, Imbrò, Fontecchio son stati buttati nella mischia e il loro l'hanno fatto...dico che il ragazzo va fatto giocare, ci vorrà del tempo perchè il ruolo è particolare però deve iniziare a prendere botte.

  • Marcoz 18/11/2013, 10.39

    ieri Jordan del Bologna mi ha impressionato

  • prof80 18/11/2013, 09.52

    Che cavolo! Un'altra partita persa stupidamente. La società pesarese deve darsi una mossa immediatamente non come l'anno scorso che si sono svegliati a metà campionato con Stipcevic e Kinsey.

  • ichnusa 18/11/2013, 08.41

    Atteggiamento in trasferta da "Io speriamo che me la cavo"

  • docss 18/11/2013, 01.53 Mobile

    SimoneSS Mi dai la tua impressione? Hai visto la partita?

  • Cenz11SS 18/11/2013, 01.10 Mobile
    Citazione ( Marcoz 17/11/2013 @ 22:41 )

    non so se avete visto Roma Bologna....Classico esempio di come una squadra pensa di aver già vinto dominando tutta la gara e poi va a perdere in giro di 2 minuti alla fine della gara. Tutto questione di mentalità come succede spesso con noi

    Roma la partita la persa all'inizio del 4 quarto quando è iniziata la rimonta di Bologna con un parziale di 22 a 4 parziale poi allungato sul 33 a 10 se non ricordo male...

  • Giuliano 17/11/2013, 23.38
    Citazione ( fabius52 17/11/2013 @ 23:23 )

    Onestamente mi sembra che ci sia qualcosa che non funziona nella Dinamo, che è apparentemente più forte e lunga nel roster rispetto allo scorso anno, a occhio e croce si tratta di chimica, roba che non puoi prevedere al momento dell'acquisto di gio ...

    Costava troppo.

  • Sfinge74 17/11/2013, 23.31

    BASTA giocare solo da 3. Non si può avere un 6 su 14 dopo il primo quarto. Bisogna assolutamente cambiare registro. Oggi ci è andata fin troppo bene. Pesano meritava di più.

  • fabius52 17/11/2013, 23.23

    Onestamente mi sembra che ci sia qualcosa che non funziona nella Dinamo, che è apparentemente più forte e lunga nel roster rispetto allo scorso anno, a occhio e croce si tratta di chimica, roba che non puoi prevedere al momento dell'acquisto di giocatori nuovi, la si vede solo sul campo. Il campo dice che la filosofia di gioco è ovviamente la stessa, ma Sassari sembra più fragile, più attaccabile col semplice impegno difensivo degli avversari, pare avere molta meno fiducia. L'impressione è che tra Travis e Marques, giocatori entrambi molto orgogliosi e desiderosi di giocare, uno sia di troppo. Inoltre concordo appieno con la nostalgia di alcuni tifosi sardi per Grew Gordon, a me sembrava una iradiddio, molto complementare ai suoi compagni e a tratti devastante. Come mai non è stato trattenuto?

  • oruam58 17/11/2013, 23.13
    Citazione ( Pallaf 17/11/2013 @ 21:36 )

    Forse ci servirebbe un cambio del centro..mi spiego meglio:aldilà dello stato di forma di Johnson (è superfluo dire che dovrà migliorare per forza di cose) manca il pivot di riserva..quindi o si da un pochino più di spazio a Tessitori oppure non ...

    Quoto! quando non c'è Johnson in campo...giochiamo o con Caleb o con Vanuzzo da 5...ma ovviamente non essendo di ruolo non possono garantire continuità anche se il capitano in difesa si da molto da fare...secondo me la società e anche il coach si aspettavano qualcosa di più da Tessitori ma si sono resi conto che non è ancora in grado di giocare (del resto è anche normale che un 19enne non sia a proprio agio dopo un salto di categoria) e se avessimo un vero centro di ruolo che esce dalla panchina e ha impatto saremmo veramente completi...il problema è che può essere solo un italiano e non si può trovare granchè...per esempio un Crosariol che esce dalla panchina ci avrebbe fatto di un comodo...

  • ichnusa 17/11/2013, 23.02

    Sacchetti dichiara: "porte aperte in questo momento alla Dinamo".
    Ha ragione abbiamo un modo di giocare irritante

  • ichnusa 17/11/2013, 22.52
    Citazione ( Marcoz 17/11/2013 @ 22:41 )

    non so se avete visto Roma Bologna....Classico esempio di come una squadra pensa di aver già vinto dominando tutta la gara e poi va a perdere in giro di 2 minuti alla fine della gara. Tutto questione di mentalità come succede spesso con noi

    Quest'anno Sassari e Roma viaggiano sul medesimo binario

  • berbeche 17/11/2013, 22.45
    Citazione ( Barbierematto 17/11/2013 @ 22:38 )

    Come detto da molti di questa partita si salva solo il risultato. Atteggiamento ancora una volta superficiale nonostante una partenza convinta ma con troppo troppo tiro da 3. Travis irritante in difesa e a ruota Linton. La cosa che mi preoccupa è ch ...

    Quoto quello che hai scritto sopratutto su M.Green. Su Meo ho sentito l'audio post partita, anche lui si è rotto le p@lle dell'atteggiamento di alcuni. Ha affermato che oggi era lo spartiacque, d'ora in avanti in campo andrà chi ha voglia di lottare.

  • nenno87 17/11/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( Pallaf 17/11/2013 @ 21:36 )

    Forse ci servirebbe un cambio del centro..mi spiego meglio:aldilà dello stato di forma di Johnson (è superfluo dire che dovrà migliorare per forza di cose) manca il pivot di riserva..quindi o si da un pochino più di spazio a Tessitori oppure non ...

    concordo.. magari torneranno sul mercato se e quando jhonson avrà il doppio passaporto..

  • Marcoz 17/11/2013, 22.41

    non so se avete visto Roma Bologna....Classico esempio di come una squadra pensa di aver già vinto dominando tutta la gara e poi va a perdere in giro di 2 minuti alla fine della gara. Tutto questione di mentalità come succede spesso con noi

  • Barbierematto 17/11/2013, 22.38 Mobile

    Come detto da molti di questa partita si salva solo il risultato. Atteggiamento ancora una volta superficiale nonostante una partenza convinta ma con troppo troppo tiro da 3. Travis irritante in difesa e a ruota Linton. La cosa che mi preoccupa è che Meo non mi sembra avere bene la situazione in pugno. Marques avrebbe meritato molti più minuti in campo invece di una staffetta quasi scientifica con Travis alquanto deleteria oggi, come avrebbero meritato piu campo Jack e Manuel. Io sono dell idea che se vuoi ottenere risultati se in campo vai molle e non difendi che ti chiami diener o tessitori dopo 2 minuti voli in panchina a favore di qualcun altro più volenteroso. Invece mi sembra che ci sia troppo timore a volte di togliere qualcuno dal campo magari sempre nella speranza che si accenda con qualche giocata offensiva cosi a giustificare la sua permanenza in campo. Pesaro squadra con talento di molto inferiore al ns ma fatta di uomini veri che hanno lottato 40 minuti e che con un pizzico di fortuna in più ci avrebbe dato l ennesima lezione. C è molto molto da lavorare...la speranza è che si trova la quadratura del cerchio qst dinamo puo essere devastante

  • Marcoz 17/11/2013, 22.30
    Citazione ( berbeche 17/11/2013 @ 21:48 )

    Mamma mia quanto ti QUOTO!!!!

    nostalgia di vederlo ancora li in mezzo come un canguro

  • berbeche 17/11/2013, 21.48
    Citazione ( Marcoz 17/11/2013 @ 20:36 )

    li in mezzo ci Rivorrebbe un drew gordon

    Mamma mia quanto ti QUOTO!!!!

  • Pallaf 17/11/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( ichnusa 17/11/2013 @ 21:30 )

    Ci occorre un vero CENTRO soffriamo troppo con chiunque

    Forse ci servirebbe un cambio del centro..mi spiego meglio:aldilà dello stato di forma di Johnson (è superfluo dire che dovrà migliorare per forza di cose) manca il pivot di riserva..quindi o si da un pochino più di spazio a Tessitori oppure non so..qualcosa non torna perchè Johnson non può reggere il reparto da solo!la soluzione Green?Caleb Green che pure a me piace anche da 5 non è un 5!

  • Marcoz 17/11/2013, 21.34
    Citazione ( ichnusa 17/11/2013 @ 21:30 )

    Ci occorre un vero CENTRO soffriamo troppo con chiunque

    quoto

  • ichnusa 17/11/2013, 21.30

    Ci occorre un vero CENTRO soffriamo troppo con chiunque

  • AleGentile25 17/11/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( RabbaReggio 17/11/2013 @ 21:02 )

    Complimenti a Pesaro, squadra di uomini veri.

    Complimenti davvero!

  • ghepardo77 17/11/2013, 21.03

    Guardiamo i lato positivo, la Dinamo una partita così brutta 2 settimane fa l'avrebbe persa, oggi è riuscita a portarla a casa, purtroppo c'è ancora tanto da lavorare sugli schermi e soprattutto a rimbalzo abbiamo subito troppi tap-in e Linton Johnson è ancora fuori forma, meno male che c'è San Drake Diener che quando si accende è illegale :)

  • RabbaReggio 17/11/2013, 21.02 Mobile

    Complimenti a Pesaro, squadra di uomini veri.

  • ghepardo77 17/11/2013, 20.59
    Citazione ( Giuliano 17/11/2013 @ 20:41 )

    Stenderei anche un velo pietoso sulla telecronaca di Videolina.

    Guardiamo i lato positivo, la Dinamo una partita così brutta 2 settimane fa l'avrebbe persa, oggi è riuscita a portarla a casa, purtroppo c'è ancora tanto da lavorare sugli schermi e soprattutto a rimbalzo abbiamo subito troppi tap-in e Linton Johnson è ancora fuori forma, meno male che c'è San Drake Diener che quando si accende è illegale :)

  • Dinamoeboh 17/11/2013, 20.53

    Comunque contento per i 2 punti ma deluso dalla prestazione....fuori casa non ci mettiamo la giusta convinzione e grinta, oggi poi brutto attacco...tanti tiri fatti in modo approssimativo..come se..siccome siamo la Dinamo..la palla debba entrare per forza. Avrei voluto vedere più gioco sotto canestro e un Linton più incisivo che invece oggi non mi è piaciuto..troppi errori. Spero che la prima vittoria fuori casa serva a fortificarci come squadra

  • ghepardo77 17/11/2013, 20.51
    Citazione ( Giuliano 17/11/2013 @ 20:41 )

    Stenderei anche un velo pietoso sulla telecronaca di Videolina.

    Ciao Giuliano i telecronisti non erano di Videolina erano telecronisti di un emittente delle Marche !

  • sruggi 17/11/2013, 20.51 Mobile
    Citazione ( Giuliano 17/11/2013 @ 20:41 )

    Stenderei anche un velo pietoso sulla telecronaca di Videolina.

    Sei sicuro che la telecronaca fosse di Videolina ? ...

  • Pride 17/11/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( TheGlove 17/11/2013 @ 20:21 )

    Io credo che a questi ragazzi non si possa chiedere di più. Orgoglioso di voi. FINO ALLA FINE FORZA VL!!!

    Sinceramente non la vedo cosi'. . . gli ultimi minuti si sono cagati sotto. . . .

  • Dinamoeboh 17/11/2013, 20.50
    Citazione ( Giuliano 17/11/2013 @ 20:41 )

    Stenderei anche un velo pietoso sulla telecronaca di Videolina.

    beh la telecronaca non credo fosse di Videolina....

  • Giuliano 17/11/2013, 20.41

    Stenderei anche un velo pietoso sulla telecronaca di Videolina.

  • Pallaf 17/11/2013, 20.38 Mobile

    Brutta partita,salvo solo i 2 punti e l'avvio convincente rispetto ad altre gare.Poi con il passare dei minuti tanti alti e bassi,con quest'ultimi un pò troppo frequenti.Insomma so è sofferto troppo contro una squadra inferiore tecnicamente e numericamente,alla quale vanno però i miei complimenti per il cuore e la grinta.Non mi piace molto l'idea di far fare un quarto a testa a Travis/Marques,sembra che li metta dentro con il cronometro..forse sarebbe meglio alternarli con rotazioni più frequenti,è difficile entrare in ritmo dopo 10' interi in panca..Travis nel 4 quarto era palesemente fermo e forse sarebbe stato meglio inserire Marques,comunque non sono certo io il coach.Per concludere non mi sembra ci siano malumori o facce strane..bisogna solo essere più determinati e qual miglior medicina delle vittorie?

  • Cenz11SS 17/11/2013, 20.37 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 17/11/2013 @ 20:25 )

    spero che avessero in mente la partita di eurocup contro i crucchi... altrimenti una prestazione del genere è da 10 passi indietro rispetto alla partita con varese! e tra l'altro se anche fosse condannerei lo stesso questo tipo di mentalità... xchà ...

    Noi dobbiamo capire una cosa, come dici tu all'avversario non gli importa nulla se noi giochiamo in coppa, il problema e solo il nostro, non vorrei dirlo ma ho paura che ci stiamo imborghesendo, si gioca in punta di piedi, mi viene già la nostalgia per B. Thorthon.

  • Marcoz 17/11/2013, 20.36

    li in mezzo ci Rivorrebbe un drew gordon

  • Marcoz 17/11/2013, 20.28
    Citazione ( Cestista94 17/11/2013 @ 20:26 )

    In che senso? Cosa potrebbe essere secondo te?

    malumori, in campo vedo facce strane

  • Cestista94 17/11/2013, 20.26 Mobile
    Citazione ( Marcoz 17/11/2013 @ 20:22 )

    secondo me c'è qualcosa che bolle in pentola e noi non ne sappiano nulla.....mah bo chi lo sa

    In che senso? Cosa potrebbe essere secondo te?

  • gabrielknife 17/11/2013, 20.25
    Citazione ( Cenz11SS 17/11/2013 @ 20:19 )

    Pessima prova dei ragazzi, bene solo il primo quarto, siamo riusciti nell'impresa di far fare bella figura pura a Pesaro (con tutto il rispetto possibile) che aveva solo 2 rotazioni e hanno lottato come belve, L. Jhonson da prendere a calci in c... S ...

    spero che avessero in mente la partita di eurocup contro i crucchi... altrimenti una prestazione del genere è da 10 passi indietro rispetto alla partita con varese! e tra l'altro se anche fosse condannerei lo stesso questo tipo di mentalità... xchè l'avversaria gioca e nn gliene frega nulla se tu devi fare una partita durante la settimana in europa!

  • Marcoz 17/11/2013, 20.22

    secondo me c'è qualcosa che bolle in pentola e noi non ne sappiano nulla.....mah bo chi lo sa

  • TheGlove 17/11/2013, 20.21 Mobile

    Io credo che a questi ragazzi non si possa chiedere di più. Orgoglioso di voi. FINO ALLA FINE FORZA VL!!!

Pagina di 2