Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/09/2013, 17.08

Serie A in TV, quasi certo il ritorno sulle frequenze di Sky

Tanti i nodi da sciogliere: almeno un passaggio in chiaro, le dirette delle trasferte ed i giorni di anticipi e posticipi

Serie A

Resta ancora in sospeso la copertura televisiva del campionato di serie A per quanto riguarda la stagione 2013/2014. A pochi giorni di distanza dal termine per la presentazione delle offerte che sarebbe fissato per domenica 8 settembre, sembra comunque certo il ritorno del massimo campionato italiano sulle frequenze satellitari di Sky.

L’emittente che aveva già trasmesso in esclusiva la serie A dal 2004 al 2011 pare infatti l’unico competitor interessato ai tre pacchetti (Gold con partita di prima scelta e tutti i playoff; Silver con partite di seconda scelta e gli eventi di Lega Basket, dunque Supercoppa, Coppa Italia ed All Star Game; Bronze con partite di terza scelta e le dirette dei quarti playoff di seconda scelta) messi in vendita dalla Lega Basket per il biennio 2013-2015.

Restano però diverse questioni sul tavolo da risolvere Tra i desideri dei club di serie A ci sarebbe la volontà di mantenere almeno un passaggio in chiaro, verificando la possibilità di mantenere l’appuntamento della domenica sera su RaiSport attraverso un accordo con Sky per il pacchetto Bronze.

Inoltre la Lega Basket vorrebbe mantenere la visibilità sulle Tv locali delle dirette delle gare in trasferta, come accaduto nel biennio 2011-2013. 

Due tematiche sulle quali bisognerà comunque lavorare nella prossima settimana, per presentare un quadro completo e definito nei dettagli in occasione della prossima assemblea di Lega del 16 settembre che dovrebbe ratificare l’accordo. 

Tra i temi da discutere ci sarebbero anche la scelta di giorni ed orari di anticipi e posticipi ed addirittura quella del canale: qualora come probabile sia Sky ad ottenere i diritti della serie A, non è ancora chiaro se le partite saranno visibili sui canali tematici del pacchetto Sport, oppure il massimo campionato italiano di basket sarà utilizzato per arricchire i contenuti del nuovo canale Fox Sports, visibile attraverso la sottoscrizione del pacchetto calcio. 

Per quanto riguarda invece i campionati di LegAdue Gold e Silver, al momento attuale non è prevista alcuna copertura televisiva da parte della Rai; la soluzione più probabile è quella di affidarsi ad un canale Web, proponendo almeno una diretta alla settimana mentre è allo studio l’ipotesi di diversi pacchetti con abbonamenti mirati per seguire tutte le partite oppure quelle della propria squadra.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 224 Commenti

Pagina di 5

  • vimetus 06/09/2013, 16.19
    Citazione ( BoldozDog 05/09/2013 @ 17:07 )

    Ma le partite di trasferta rimarranno in diretta sulle tv locali?

    Bella domanda...

  • BoldozDog 05/09/2013, 17.07

    Ma le partite di trasferta rimarranno in diretta sulle tv locali?

  • artiglio 05/09/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 05/09/2013 @ 15:19 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiusa parentesi Galliani :-)

  • artiglio 05/09/2013, 15.30 Mobile
    Citazione ( Pito 05/09/2013 @ 15:18 )

    behhh il ritorno dei vecchi sono chiare operazioni di merketing.....andata a buon termine ,basta solo guardare tutti i tifosi bagnati sui social network......poi ha pagato giocatori come ibra o balo(sopratutto il secondo già quando era da noi non l' ...

    Basti sapere quanti tifosi hanno preso d'assalto il sito del Milan per la maglia di Kakà (me compreso). Per non parlare dei celeberrimi 15.000 orfani di Kakà che forse torneranno allo stadio. Anche se farà pena in campo (non penso) sarà stato comunque un successo economico... Acquistato dal San Paolo per 8,5 M, venduto per 67 e ripreso a 0 + tutto il marketing che c'è dietro...

  • artiglio 05/09/2013, 15.25 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 15:00 )

    1. Evitiamo di lodare troppo Fester, schiavo del padrone se ce n'è uno e dirigente moooolto sopravvalutato. Personaggio viscido e falso come pochi. Il pubblico del calcio è mediamente ignorantello e credulone, in un altro sport Galliani sarebbe già ...

    Quelli che hanno il suo ruolo secondo me NON devono essere trasparenti e fare tutto alla luce del sole... Magari se in questi 25 anni Galliani fosse stato all'Inter e non al Milan il palmares delle due squadre sarebbe diverso... invece fortunatamente non è così :-)

  • LucaMilano 05/09/2013, 15.19

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Pito 05/09/2013, 15.18 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 15:12 )

    A Galliani?! Quello dei ritorni di Kakà e Sheva?! Dell'arrivo di Ronaldo?! Quello degli stipendi faraonici a pippe clamorose?! Possibile che il Milan, con la quinta/sesta rosa in Italia, abbia il monte ingaggi più alto?!

    behhh il ritorno dei vecchi sono chiare operazioni di merketing.....andata a buon termine ,basta solo guardare tutti i tifosi bagnati sui social network......poi ha pagato giocatori come ibra o balo(sopratutto il secondo già quando era da noi non l'ho sopportato) meno del proprio valore facendo affari clamorosi......troppo lodato si.....ma comunque un bravo dirigente.....

  • artiglio 05/09/2013, 15.16 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 15:12 )

    A Galliani?! Quello dei ritorni di Kakà e Sheva?! Dell'arrivo di Ronaldo?! Quello degli stipendi faraonici a pippe clamorose?! Possibile che il Milan, con la quinta/sesta rosa in Italia, abbia il monte ingaggi più alto?!

    FORSE sei rimasto un attimo indietro

  • Qohelet 05/09/2013, 15.12
    Citazione ( Pito 05/09/2013 @ 15:01 )

    non lo so......se ho budget ridotto e devo prendere un campione mi rivolgo a lui......

    A Galliani?! Quello dei ritorni di Kakà e Sheva?! Dell'arrivo di Ronaldo?! Quello degli stipendi faraonici a pippe clamorose?! Possibile che il Milan, con la quinta/sesta rosa in Italia, abbia il monte ingaggi più alto?!

  • OttoLamphred 05/09/2013, 15.11

    Q_______Q

  • Pito 05/09/2013, 15.01 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 15:00 )

    1. Evitiamo di lodare troppo Fester, schiavo del padrone se ce n'è uno e dirigente moooolto sopravvalutato. Personaggio viscido e falso come pochi. Il pubblico del calcio è mediamente ignorantello e credulone, in un altro sport Galliani sarebbe già ...

    non lo so......se ho budget ridotto e devo prendere un campione mi rivolgo a lui......

  • Qohelet 05/09/2013, 15.00
    Citazione ( Pito 05/09/2013 @ 14:52 )

    se aveste ora il galliani nel ruolo di proli sarebbe capace di prender spanoulis per chiotti più due scarpette rosse.......

    1. Evitiamo di lodare troppo Fester, schiavo del padrone se ce n'è uno e dirigente moooolto sopravvalutato. Personaggio viscido e falso come pochi. Il pubblico del calcio è mediamente ignorantello e credulone, in un altro sport Galliani sarebbe già stato eliminato in tempo zero. 2. Farsi acquistare dal Silvio per poi fare la fine della Polisportiva Mediolanum?! [ link ] guarda che fine hanno fatto le società sportive del Nano (A parte il Milan).. Grazie Gabetti!

  • Qohelet 05/09/2013, 14.53
    Citazione ( LucaMilano 05/09/2013 @ 14:48 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E gli piacciono le signore anziane!!

  • Pito 05/09/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 14:44 )

    Bhe dai, la NFL alla fine garantirà buoni ascolti. Sarà una novità e magari qualcuno potrebbe interessarsi, ottima cosa anche il PRO12. Il binomio basket-Mediaset lo vedo duro (Sicuramente ci sono più possibilità di vedere l'NBA che il campionat ...

    se aveste ora il galliani nel ruolo di proli sarebbe capace di prender spanoulis per chiotti più due scarpette rosse.......

  • LucaMilano 05/09/2013, 14.48
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 14:44 )

    Bhe dai, la NFL alla fine garantirà buoni ascolti. Sarà una novità e magari qualcuno potrebbe interessarsi, ottima cosa anche il PRO12. Il binomio basket-Mediaset lo vedo duro (Sicuramente ci sono più possibilità di vedere l'NBA che il campionat ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 05/09/2013, 14.48
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2013 @ 13:52 )

    Ti auguro che, anche un domani quando dovrai gestire il tuo budget, tu possa scegliere come spenderlo. Ti dico per esperienza diretta che non è così facile come sembra (mamma mia che discorso da anziano che ho fatto Q__Q)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Qohelet 05/09/2013, 14.44
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 14:37 )

    La tv del Nano... AHAH.... In effetti pensandoci bene Italia 2 al posto di trasmettere la NFL (sport odioso) ci poteva fare un pensierino sul basket... Però, boh, Mediaset-Basket sono due parole che messe vicine non suonano tanto bene... chi vivrà ...

    Bhe dai, la NFL alla fine garantirà buoni ascolti. Sarà una novità e magari qualcuno potrebbe interessarsi, ottima cosa anche il PRO12. Il binomio basket-Mediaset lo vedo duro (Sicuramente ci sono più possibilità di vedere l'NBA che il campionato, anche solo come costi), anche perchè Silvio, da quando Gabetti Jr. (Sempre sia lodato!) fece saltare l'accordo per l'acquisto dell' Olimpia, non vede molto di buon occhio la palla a spicchi.

  • ZaMat 05/09/2013, 14.37
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 14:21 )

    Ahahah la tua captatio benevolentiae mi ha fatto arrossire! Sull'argomento mi ero già espresso già in passato, in maniera piuttosto "democristiana". Se Sky, pur limitando (Ma solo in parte, qualche partita immagino verrà ceduto per la trasmissione ...

    La tv del Nano... AHAH.... In effetti pensandoci bene Italia 2 al posto di trasmettere la NFL (sport odioso) ci poteva fare un pensierino sul basket... Però, boh, Mediaset-Basket sono due parole che messe vicine non suonano tanto bene... chi vivrà vedrà!

  • Qohelet 05/09/2013, 14.21
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 14:07 )

    :D Finalmente è arrivato un altro dei miei utenti preferiti... Anche se l'avatar di prima era più simpatico. :D. Dicci la tua Orgoglio su quest'articolo (se hai voglia), ho visto che non hai ancora espresso la tua opinione.... siamo curiosi...

    Ahahah la tua captatio benevolentiae mi ha fatto arrossire! Sull'argomento mi ero già espresso già in passato, in maniera piuttosto "democristiana". Se Sky, pur limitando (Ma solo in parte, qualche partita immagino verrà ceduto per la trasmissione in chiaro) il numero di fruitori del "prodotto" basket in tv, offre comunque un servizio di ottimo livello, è anche vero che il prodotto RAI, per quanto accessibile a tutti (Ma neanche troppo, visto che ai canali 57/58 del DT ci arrivano in pochi, pochissimi. E sui tre canali principali certi sport non sono pubblicizzati) offre comunque un servizio mediocre con pochissismo approfondimento. L'ideale sarebbe stato o Sportitalia (Sul cui futuro mi pare non sia stata fatta ancora chiarezza), che purtroppo non ha i mezzi per confezionare il prodotto (Con l'Eurolega si appoggiano alla regia dell'EL, per il campionato non sarebbe così, e i costi lieviterebbero), o la tv del Nano, magari aprendo un canale free sul DT (Italia 2 trasmetterà la NFL e il PRO12 di rugby).

  • ZaMat 05/09/2013, 14.07
    Citazione ( Qohelet 05/09/2013 @ 13:54 )

    Vecchio, vecchio, vecchio! Con una nonna come avatar per di più.. Vecchio! :D

    :D Finalmente è arrivato un altro dei miei utenti preferiti... Anche se l'avatar di prima era più simpatico. :D. Dicci la tua Orgoglio su quest'articolo (se hai voglia), ho visto che non hai ancora espresso la tua opinione.... siamo curiosi...

  • ZaMat 05/09/2013, 14.02
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2013 @ 13:52 )

    Ti auguro che, anche un domani quando dovrai gestire il tuo budget, tu possa scegliere come spenderlo. Ti dico per esperienza diretta che non è così facile come sembra (mamma mia che discorso da anziano che ho fatto Q__Q)

    Ok, Grazie Otto! C'è sempre da imparare dai tuoi commenti... :) poi per uno come me che segue il basket dalla passata stagione......

  • Qohelet 05/09/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2013 @ 13:52 )

    Ti auguro che, anche un domani quando dovrai gestire il tuo budget, tu possa scegliere come spenderlo. Ti dico per esperienza diretta che non è così facile come sembra (mamma mia che discorso da anziano che ho fatto Q__Q)

    Vecchio, vecchio, vecchio! Con una nonna come avatar per di più.. Vecchio! :D

  • OttoLamphred 05/09/2013, 13.52
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 13:46 )

    Sì, sono un '98. Era un "preferisco pagare" ambiguo... Comunque stai sicuro al 100% che anche quando dovrò pagare io lo farò, senza calcio, basket, tennis, Sky Sport24 ecc. io non ci so stare! Preferisco non fare le ferie che restare senza vedere ...

    Ti auguro che, anche un domani quando dovrai gestire il tuo budget, tu possa scegliere come spenderlo. Ti dico per esperienza diretta che non è così facile come sembra (mamma mia che discorso da anziano che ho fatto Q__Q)

  • postbasso 05/09/2013, 13.51 Mobile
    Citazione ( johnny 05/09/2013 @ 13:04 )

    ma vai a vendere panocce!!!

    Ci mancava il cafone della situazione

  • ZaMat 05/09/2013, 13.46
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2013 @ 13:07 )

    Scusami ma se non ho visto male tu sei del '98, non credo che sia tu a pagare Sky o sbaglio?

    Sì, sono un '98. Era un "preferisco pagare" ambiguo... Comunque stai sicuro al 100% che anche quando dovrò pagare io lo farò, senza calcio, basket, tennis, Sky Sport24 ecc. io non ci so stare! Preferisco non fare le ferie che restare senza vedere i miei sport preferiti... ;)

  • Galla 05/09/2013, 13.14

    Aldilà di ogni considerazione, mi auguro in uno sbaglio di trascrizione il fatto che sky pensi di usare il basket italiano per aumentare le vendite del pacchetto calcio ?!!??!!! Che tira sempre più di un carro di buoi, in Italia e nel mondo non é proprio il basket :)

  • OttoLamphred 05/09/2013, 13.07
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 11:27 )

    Come ho detto prima, opinioni... Io preferisco pagare e vedermi comodo calcio, basket e tennis con qualità audio-video decenti...

    Scusami ma se non ho visto male tu sei del '98, non credo che sia tu a pagare Sky o sbaglio?

  • johnny 05/09/2013, 13.05
    Citazione ( KG5 05/09/2013 @ 11:05 )

    SKY E' LA ROVINA DELLO SPORT !!!! NN SPETTACOLO senza più basket,f1 e moto gp e molte altre cose siamo in Italia e si vede!!!!!

    Almeno sky quando trasmette, mette gente competente non i primi presi per strada

  • johnny 05/09/2013, 13.04
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:19 )

    Sì, le ho viste (a casa di altri, io Sky non ce l'ho e non lo voglio). E sottoscrivo quello che ho detto. E aggiungo che gente come Tranquillo, malgrado le chiare competenze, non l'ho mai sopportata

    ma vai a vendere panocce!!!

  • johnny 05/09/2013, 13.02

    si era ora un'offerta decente!!! rai è megio che trasmetti il torneo di freccette almeno là non c'è l'hd e non bisogna fare il commento!!! lunga vita a sky!!!

  • ZaMat 05/09/2013, 11.37
    Citazione ( MELOMVP 05/09/2013 @ 11:33 )

    contento tu... pensa a quelli che non possono permettersi di spendere 40 euro al mese per vedere due partite di basket alla settimana

    Come ho scritto sotto, forse a te non conviene spendere 40 euro per vedere due partite di basket alla settimana, io invece che guardo tante ore anche calcio e tennis allora a me conviene... Se sei interessato solo al basket allora dico anch'io che non ti conviene spendere 40 euro al mese... Confermi??? Forse abbiamo trovato la soluzione dell'enigma... :D

  • MELOMVP 05/09/2013, 11.33
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 11:27 )

    Come ho detto prima, opinioni... Io preferisco pagare e vedermi comodo calcio, basket e tennis con qualità audio-video decenti...

    contento tu... pensa a quelli che non possono permettersi di spendere 40 euro al mese per vedere due partite di basket alla settimana

  • postbasso 05/09/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( artiglio 05/09/2013 @ 11:30 )

    Per me invece è il contrario :-) Comunque siamo d'accordo sul resto...

    sisi, siamo entrambi dell'idea che conta la sostanza

  • artiglio 05/09/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:29 )

    a me Buffa invece è simpatico, Tranquillo non lo reggo però

    Per me invece è il contrario :-) Comunque siamo d'accordo sul resto...

  • ZaMat 05/09/2013, 11.30

    Ah ecco, io magari preferisco avere SKY e pagare anche perchè vedo altri sport (Calcio e Tennis)... A voi magari non conviene pagare tanti soldi al mese per vedere una partita alla settimana, piuttosto la vedo anch'io sulla Rai... Se è così vi dò ragione.

  • postbasso 05/09/2013, 11.29 Mobile
    Citazione ( artiglio 05/09/2013 @ 11:27 )

    La penso come te... Men che meno sopporto il "cantastorie" Buffa, che è tutto tranne che un telecronista... Cosa me ne frega sapere quante volte ha pisciato il cane dello zio di LeBron...

    a me Buffa invece è simpatico, Tranquillo non lo reggo però

  • ZaMat 05/09/2013, 11.27
    Citazione ( MELOMVP 05/09/2013 @ 11:24 )

    io non cambio idea perchè sky costa minimo 40 euro al mese e invece la rai paghi il canone e ciao, e poi non c'è bisogno dell'hd per vedere una partita, perchè 4/5 anni fa non c'era eppure non sentivo la gente lamentarsi della qualità dell'immagi ...

    Come ho detto prima, opinioni... Io preferisco pagare e vedermi comodo calcio, basket e tennis con qualità audio-video decenti...

  • artiglio 05/09/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:19 )

    Sì, le ho viste (a casa di altri, io Sky non ce l'ho e non lo voglio). E sottoscrivo quello che ho detto. E aggiungo che gente come Tranquillo, malgrado le chiare competenze, non l'ho mai sopportata

    La penso come te... Men che meno sopporto il "cantastorie" Buffa, che è tutto tranne che un telecronista... Cosa me ne frega sapere quante volte ha pisciato il cane dello zio di LeBron...

  • postbasso 05/09/2013, 11.26 Mobile
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 11:23 )

    Vabbè, ognuno è libero di pensarla come vuole...

    semplicemente mi basta di vedere la partita, senza HD e caxxi vari

  • MELOMVP 05/09/2013, 11.24
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 11:16 )

    No no, questo mai. L'hai mai vista una partita su sky? Con commento decente e immagini spettacolari in HD? Forse cambieresti idea...

    io non cambio idea perchè sky costa minimo 40 euro al mese e invece la rai paghi il canone e ciao, e poi non c'è bisogno dell'hd per vedere una partita, perchè 4/5 anni fa non c'era eppure non sentivo la gente lamentarsi della qualità dell'immagine

  • ZaMat 05/09/2013, 11.23
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:19 )

    Sì, le ho viste (a casa di altri, io Sky non ce l'ho e non lo voglio). E sottoscrivo quello che ho detto. E aggiungo che gente come Tranquillo, malgrado le chiare competenze, non l'ho mai sopportata

    Vabbè, ognuno è libero di pensarla come vuole...

  • ZaMat 05/09/2013, 11.22
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:17 )

    secondo qualche sky-fan il coach e Nick fanno pena, pensa te... comunque è chiaro, chi ha già Sky preferisce torni su Sky, chi non lo ha non vuole. Inutile girarci intorno

    Nik è bravo, ma Dan non riesco a sentirlo.... Dirà cose giustissime, sarà un grande allenatore ma io non posso sentire ogni volta "yeah" "yeah" "yeah Nik".... oppure "il miglior attacco...". Preferisco vederla su la7d con Pittis che comunque è bravo oppure prima c'era anche il POZ....

  • postbasso 05/09/2013, 11.19 Mobile
    Citazione ( ZaMat 05/09/2013 @ 11:16 )

    No no, questo mai. L'hai mai vista una partita su sky? Con commento decente e immagini spettacolari in HD? Forse cambieresti idea...

    Sì, le ho viste (a casa di altri, io Sky non ce l'ho e non lo voglio). E sottoscrivo quello che ho detto. E aggiungo che gente come Tranquillo, malgrado le chiare competenze, non l'ho mai sopportata

  • postbasso 05/09/2013, 11.17 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 05/09/2013 @ 11:14 )

    assolutamente d'accordo, la qualità di sportitalia rai e tv locali non sarà il massimo però si vedono gratis ed è questo ciò che conta. poi su sportitalia ci sono trigari e dan peterson che ti fanno piacere anche una brutta partita

    secondo qualche sky-fan il coach e Nick fanno pena, pensa te... comunque è chiaro, chi ha già Sky preferisce torni su Sky, chi non lo ha non vuole. Inutile girarci intorno

  • ZaMat 05/09/2013, 11.16
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:10 )

    opinioni. Io preferisco guardarla in bianco e nero e senza commento SENZA SPENDERE UNA LIRA che pagare per vederla come in parterre. No a Sky, no alla pay-tv

    No no, questo mai. L'hai mai vista una partita su sky? Con commento decente e immagini spettacolari in HD? Forse cambieresti idea...

  • MELOMVP 05/09/2013, 11.14
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:10 )

    opinioni. Io preferisco guardarla in bianco e nero e senza commento SENZA SPENDERE UNA LIRA che pagare per vederla come in parterre. No a Sky, no alla pay-tv

    assolutamente d'accordo, la qualità di sportitalia rai e tv locali non sarà il massimo però si vedono gratis ed è questo ciò che conta. poi su sportitalia ci sono trigari e dan peterson che ti fanno piacere anche una brutta partita

  • postbasso 05/09/2013, 11.14 Mobile
    Citazione ( artiglio 05/09/2013 @ 11:11 )

    Quoto!! A me interessa la sostanza, non come me la presentano!!

    mi aggrego

  • OttoLamphred 05/09/2013, 11.13
    Citazione ( artiglio 05/09/2013 @ 11:11 )

    Quoto!! A me interessa la sostanza, non come me la presentano!!

    Perfetto

  • artiglio 05/09/2013, 11.11 Mobile
    Citazione ( laberra8 05/09/2013 @ 10:21 )

    Certamente, infatti se un domani il basket non dovesse più tirare sky non avrebbe alcun problema ad abbandonarlo per passare alla pallavolo o ad altro. Sono i loro interessi: business is business. Quello che non capisco e che mi fa imbestialire sono ...

    Quoto!! A me interessa la sostanza, non come me la presentano!!

  • postbasso 05/09/2013, 11.10 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/09/2013 @ 11:00 )

    Da appassionato, o profeta, ero contento del basket in chiaro ma lo sono, e anche di più, del ritorno su SKY. Perchè quando mi siedo sul divano a vedere la partita ho un prodotto fatto e finito .. nessuno mi sposterà l'anticipo al sabato alle 16.0 ...

    opinioni. Io preferisco guardarla in bianco e nero e senza commento SENZA SPENDERE UNA LIRA che pagare per vederla come in parterre. No a Sky, no alla pay-tv

Pagina di 5