Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2013, 15.49

Serie A 2013-14: Granarolo Bologna

Roster a oggi, contratti possibile quintetto e cosa manca a Bologna

Serie A

ROSTER A OGGI: Ware (play, USA, Casale Monferrato); Imbrò (play, Italia); Hardy (guardia, Congo, Barcellona); Walsh (guardia-ala, USA, Bamberg); Gaddefors (ala, Svezia); Fontecchio (ala, Italia); Petrovic (ala-pivot, Serbia, Darussafaka); Motum (ala-pivot, Australia, Washington State); King (pivot, Nigeria, Nancy).

CONTRATTI: Poeta, Andjusic.

TRATTATIVE: Chiotti (pivot, Ita-pass, Milano); Marconato (pivot, Ita, Venezia).

PROBABILE QUINTETTO (formula 3+4+5): Ware-Hardy-Walsh-Motum-King; Imbrò-Fontecchio-Gaddefors-X-X.

COSA MANCA: Squadra da completare nel reparto lunghi, con il provino in corso del serbo Petrovic (gettone mensile per l’ala-pivot ex Darussafaka) che potrebbe completare il parco stranieri. Da definire anche le posizioni di quarto e quinto lungo: l’opzione Chiotti che sembrava caldissima fino a qualche giorno fa andrebbe rivalutata alla luce dei costi del giocatore (indispensabile uno scivolo da parte di Milano) e dei tempi di recupero, mentre Marconato - che piace per esperienza e disponibilità, meno per anagrafe - ha avuto una proposta mensile con possibile estensione fino a fine stagione sulla falsariga di quella di Petrovic. Nel giro dei lunghi potrebbe rientrare anche Landi, che dovrebbe rimanere in bianconero con lo status da giovane di serie senza contratto professionistico; in arrivo la 19enne ala Bianconi dalla Virtus Siena, mentre resta irrisolto l’affaire Poeta, legato da altri due anni di contratto ma escluso dal progetto tecnico della squadra di Bechi che ha scelto Ware per la regia e il giovane Imbrò come cambio. Per il giocatore azzurro sono arrivate offerte dalla Spagna durante il mercato estivo, ma comunque inferiori al salario pattuito con la Virtus; la matassa andrà sbrogliata al ritorno dell’atleta dopo la conclusione degli impegni con la Nazionale.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 01/09/2013, 12.39 Mobile
    Citazione ( thirdkill 01/09/2013 @ 12:32 )

    Non credo assolutamente che Villalta valuti in 1m il valore di Landi. Sarebbe un pazzo. Ho solo detto che dichiarazioni del genere, per quanto 'ironiche', possono essere anche nocive per un giovane di 19 anni. Quello che invece faccio fatica a legger ...

    Scusami... ma se fossimo così sicuri dell'apporto che potrebbe dare, avremmo ritirato l'offerta per aggregarlo alla prima squadra come giovane e vedere le sue capacità? Poi sono due settimane... che diciamo che prima di svenarci per un ragazzino, dobbiamo testarlo quindi...

  • thirdkill 01/09/2013, 12.32 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/09/2013 @ 12:22 )

    Si secondo te villalta pensa veramente che Landi valga 1 milione di euro... Era già scocciato della notizia totalmente inventata della cazzetta, con questa uscita ha voluto chiudere la faccenda poi se tu sei convinto che vada preso alla lettera... t ...

    Non credo assolutamente che Villalta valuti in 1m il valore di Landi. Sarebbe un pazzo. Ho solo detto che dichiarazioni del genere, per quanto 'ironiche', possono essere anche nocive per un giovane di 19 anni. Quello che invece faccio fatica a leggere nella dichiarazione di Villalta, è il realismo che interpreti tu, e cioè che Landi è un giovane di belle speranze ma ancora tutte da dimostrare...poi, ti ripeto, se la frase che hai riportato è estrapolata da una dichiarazione più ampia da cui si possa evincere anche questo non lo so.

  • Vnereandthunder 01/09/2013, 12.22
    Citazione ( thirdkill 01/09/2013 @ 12:17 )

    Secondo me ci vuole una certa fantasia (altro che ironia...) per interpretare la dichiarazione di Villalta che hai riportato nel senso che dici tu. Se poi, oltre a quello che hai riportato, ha detto anche altro tipo "...Landi è un giovane sul quale ...

    Si secondo te villalta pensa veramente che Landi valga 1 milione di euro... Era già scocciato della notizia totalmente inventata della cazzetta, con questa uscita ha voluto chiudere la faccenda poi se tu sei convinto che vada preso alla lettera... ti dico che ti stai sbagliando di grosso

  • thirdkill 01/09/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/09/2013 @ 12:00 )

    ma secondo è da prendere alla lettera?. è un modo come un altro per dire che prima di nn averlo testato non se ne va... si chiama ironia questa sconosciuta... :)

    Secondo me ci vuole una certa fantasia (altro che ironia...) per interpretare la dichiarazione di Villalta che hai riportato nel senso che dici tu. Se poi, oltre a quello che hai riportato, ha detto anche altro tipo "...Landi è un giovane sul quale abbiamo investito molto e lo consideriamo un patrimonio di questa società..." questo non lo so. Poi capisco che voi con Sabatini avete fatto dell'ironia necessità virtù(s)...

  • Vnereandthunder 01/09/2013, 12.00
    Citazione ( thirdkill 01/09/2013 @ 11:36 )

    Allora tenetevelo stretto stretto. Certo che dopo dichiarazioni del genere Villalta non si può poi lamentare se il ragazzo si monta la testa....

    ma secondo è da prendere alla lettera?. è un modo come un altro per dire che prima di nn averlo testato non se ne va... si chiama ironia questa sconosciuta... :)

  • thirdkill 01/09/2013, 11.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/09/2013 @ 08:48 )

    A roma landi non arriva... Oggi villalta ha ribadito che va via solo se arriva qualcuno ce ci da' un milione di euro... :)

    Allora tenetevelo stretto stretto. Certo che dopo dichiarazioni del genere Villalta non si può poi lamentare se il ragazzo si monta la testa....

  • thirdkill 01/09/2013, 11.33 Mobile
    Citazione ( pshycoT 01/09/2013 @ 10:59 )

    scusate l'ignoranza ma a quanto ammonta lo stipendio di Poeta grosso modo?

    Circa 220k netti. Oggi ho letto di un possibile scambio alla quasi pari con chiotti (240k netti).

  • pshycoT 01/09/2013, 10.59

    scusate l'ignoranza ma a quanto ammonta lo stipendio di Poeta grosso modo?

  • Vnereandthunder 01/09/2013, 08.48 Mobile
    Citazione ( Sparviero 01/09/2013 @ 01:38 )

    Non pubblicate, ma ex relata... Si dice che avrebbe accettato un ingaggio più basso di quello offerto dalle V nere. Vedi su presentazione Virtus Roma

    A roma landi non arriva... Oggi villalta ha ribadito che va via solo se arriva qualcuno ce ci da' un milione di euro... :)

  • Eugyx 01/09/2013, 08.40
    Citazione ( MatteV 31/08/2013 @ 23:14 )

    Hardy a 1.86 ci arriva con le zeppe da attrice hard

    Hardy,ho controllato su Draftexpress,è senza scarpe,1,83 Cm...perciò con le scarpe è 1,86 circa

  • Sparviero 01/09/2013, 01.38 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2013 @ 17:07 )

    Dove sarebbero le dichiarazioni in cui landi dice di voler venire a roma!?!?

    Non pubblicate, ma ex relata... Si dice che avrebbe accettato un ingaggio più basso di quello offerto dalle V nere. Vedi su presentazione Virtus Roma

  • MatteV 31/08/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 20:04 )

    Hardy,cm più cm meno è alto 1,86...al massimo perde 5,6 cm...secondo me,ripeto,non sarà un grosso problema...dipende la voglia che ha di difendere...quello si che può essere un problema

    Hardy a 1.86 ci arriva con le zeppe da attrice hard

  • Eugyx 31/08/2013, 21.37
    Citazione ( Aleguazza 31/08/2013 @ 20:52 )

    Io non vedo in avellino tutto questo squadrone, nemmeno in roma (che mi pare sia calata abbastanza) e neppure venezia.. Cantu (seppur mi sia simpatica come un gatto che si fa le unghie nel mio "internoinguine") mi piace decisamente di piu delle prec ...

    quoto tutto

  • pierloandlarry 31/08/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 31/08/2013 @ 21:04 )

    Ribadisco opinione già espressa: può piacere o meno ma la nostra e una squadra costruita con una precisa idea di basket. Squadra da corsa con l' obiettivo di farne uno più dell' avversario di turno. E, al netto del budget, costruita anche bene. C' ...

    Quoto tutto tranne sul fatto che Cantù è squadra bassa, all'occorrenza Sacripanti potrebbe schierare Ragland 1.82 Aradori 1.94 Jones 2.03 Leunen 2.06 e Uter 2.00

  • marcovnere71 31/08/2013, 21.04 Mobile

    Ribadisco opinione già espressa: può piacere o meno ma la nostra e una squadra costruita con una precisa idea di basket. Squadra da corsa con l' obiettivo di farne uno più dell' avversario di turno. E, al netto del budget, costruita anche bene. C'è talento, rapidità di mani, punti nelle mani, tanti passatori. Poi certo, tante scommesse, ma chi non ne ha fatte? Siena e piena di rookie, Milano asse play-pivot tutto da provare (ma ribadisco che parte davanti a tutti x tre fattori: banchi, moss e panca), cantu squadra molto piccola ( ma a Sacripanti piace, quindi, purtroppo, do un giudizio positivo), di Venezia si e già scritto tutto, Roma secondo me si e mossa bene, ma non dimenticate che ha perso calvani, datome e lawal, mica tre pippe!.... Reggio ha pochi punti, Varese e molto completa, ma anche passare da vitucci a frates non e che cambino due dettagli... Ma secondo me finche non ingranano le altre e purtroppo avanti a tutti... Sarà un campionato apertissimo, ma possiamo dire la nostra quasi contro tutti!

  • Aleguazza 31/08/2013, 20.52 Mobile

    Io non vedo in avellino tutto questo squadrone, nemmeno in roma (che mi pare sia calata abbastanza) e neppure venezia.. Cantu (seppur mi sia simpatica come un gatto che si fa le unghie nel mio "internoinguine") mi piace decisamente di piu delle precedenti.. :-)

  • pierloandlarry 31/08/2013, 20.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 20:00 )

    chi lasci fuori tu di sicuro ? una tra Varese- Venezia - Avellino - Milano - Siena - Roma - Sassari ? ... forse Venezia , ma mi sembra che il talento quest'anno sia davvero tanto .....

    Penso solo che Cantù abbia una squadra che non ha nulla in meno rispetto a Varese, Venezia e Roma per esempio e se la giocherà anche con le altre, quest'anno è difficile fare pronostici visto l'equilibrio che regnerà in campionato (sarà bellissimo). Sempre sulla carta i primi 8 posti sembrano assegnati ma l'esperienza insegna che basta qualche scommessa persa e salta fuori la sorpresa che va a sostituire una presunta Big ai PO

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 20:04 )

    Hardy,cm più cm meno è alto 1,86...al massimo perde 5,6 cm...secondo me,ripeto,non sarà un grosso problema...dipende la voglia che ha di difendere...quello si che può essere un problema

    Hai ragione, probabilmente me lo sono sognato... ahahaha meglio così... allora non è così basso come pensavo lol... bene bene

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 20.05 Mobile
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 20:04 )

    Hardy,cm più cm meno è alto 1,86...al massimo perde 5,6 cm...secondo me,ripeto,non sarà un grosso problema...dipende la voglia che ha di difendere...quello si che può essere un problema

    Boh hardy io sapevo fosse 1, 82... forse sbaglio

  • Eugyx 31/08/2013, 20.04
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2013 @ 20:00 )

    Hardy giocando da guardia puntroppo molto spesso si ritroverà contro giocatori che sono 10 cm più alti di lui e questo potrebbe essere un handicap...

    Hardy,cm più cm meno è alto 1,86...al massimo perde 5,6 cm...secondo me,ripeto,non sarà un grosso problema...dipende la voglia che ha di difendere...quello si che può essere un problema

  • Eugyx 31/08/2013, 20.01
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:58 )

    vabbè grazie , è chiaro che poi il campo darà i suoi risultati ... per me sulla carta i valori sono questi ...

    bah ripeto per me il sulla carta non vuol dire niente (-:

  • Yebbas 31/08/2013, 20.00
    Citazione ( pierloandlarry 31/08/2013 @ 19:54 )

    Cantù forse fuori dai playoff? Ma li hai letti i rosters delle squadre? Per nulla d'accordo con te

    chi lasci fuori tu di sicuro ? una tra Varese- Venezia - Avellino - Milano - Siena - Roma - Sassari ? ... forse Venezia , ma mi sembra che il talento quest'anno sia davvero tanto .....

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 19:49 )

    Hardy magari non ha una gran voglia di difendere,ma secondo me non ha problemi di taglia...la storia dell'ottavo posto lascia il tempoche trova,quelle di bechisono parole di circostanza...la Virtus può arrivare 3 come 10...non si possono fare pronos ...

    Hardy giocando da guardia puntroppo molto spesso si ritroverà contro giocatori che sono 10 cm più alti di lui e questo potrebbe essere un handicap...

  • Eugyx 31/08/2013, 19.59
    Citazione ( NoisiamolaV 31/08/2013 @ 19:55 )

    Le uniche che hanno qualcosa in piu(e questo non significa nulla) sono milano sassari avellino e forse varese), siena per nulla , per non parlare di venezia con una coppia di play da mani nei capelli. Seconda cosa walsh e un tiratore con buone capaci ...

    certo...sono parzialmente d'accordo su Avellino...chi l'ha detto che è uno squadrone??anche l'anno scorso doveva essere uno squadrone,e poi?????Sassari è forse l'unica che si sa già sarà nei primi posti...insieme a Varese(tutto da vedere) e Milano(tutto da vedere)...perciò si gioca alla pari del 2 all'8 posto per me...

  • Yebbas 31/08/2013, 19.58
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 19:54 )

    concezione bizzarra perchè mi pare bizzarro dire prima di vedere partite ufficiali chi sarà il vincitore,chi andrà ai playoff ecc ecc...l'anno scorso si dava Venezia come squadra da scudetto...poi si è visto...così come si pensava che Milano avr ...

    vabbè grazie , è chiaro che poi il campo darà i suoi risultati ... per me sulla carta i valori sono questi ...

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 19.56 Mobile
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 19:49 )

    Hardy magari non ha una gran voglia di difendere,ma secondo me non ha problemi di taglia...la storia dell'ottavo posto lascia il tempoche trova,quelle di bechisono parole di circostanza...la Virtus può arrivare 3 come 10...non si possono fare pronos ...

    Lo so :)... ma non voglio partire con grosse aspettative, anche l'anno scorso dovevamo essere una buona squadra e guarda che campionato abbiamo fatto... quindi preferisco un profilo basso ed essere la sopresa... che il contrario :)

  • NoisiamolaV 31/08/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:48 )

    chiaramente vedremo , nessuno dei due ha la verità in tasca ... ma come concezione bizzarra dei playoff ? ... per me Varese - Avellino- Sassari - Roma- Siena - Milano - Venezia a meno di scompensi non dovrebbero mancare la post season .. rimane un ...

    Le uniche che hanno qualcosa in piu(e questo non significa nulla) sono milano sassari avellino e forse varese), siena per nulla , per non parlare di venezia con una coppia di play da mani nei capelli. Seconda cosa walsh e un tiratore con buone capacita di passaggio, e motum anche un ottimo tiratore dall arco. Anche la tua analisi sul piazzamento finale e strana soprattutto per il campionato italiano.

  • Eugyx 31/08/2013, 19.54
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:48 )

    chiaramente vedremo , nessuno dei due ha la verità in tasca ... ma come concezione bizzarra dei playoff ? ... per me Varese - Avellino- Sassari - Roma- Siena - Milano - Venezia a meno di scompensi non dovrebbero mancare la post season .. rimane un ...

    concezione bizzarra perchè mi pare bizzarro dire prima di vedere partite ufficiali chi sarà il vincitore,chi andrà ai playoff ecc ecc...l'anno scorso si dava Venezia come squadra da scudetto...poi si è visto...così come si pensava che Milano avrebbe vinto tutte le partite in regular season...poi si è visto...c'era gente che dava la Virtus come uno squadrone da scudo e Reggio da A2..poi si è visto...

  • pierloandlarry 31/08/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:48 )

    chiaramente vedremo , nessuno dei due ha la verità in tasca ... ma come concezione bizzarra dei playoff ? ... per me Varese - Avellino- Sassari - Roma- Siena - Milano - Venezia a meno di scompensi non dovrebbero mancare la post season .. rimane un ...

    Cantù forse fuori dai playoff? Ma li hai letti i rosters delle squadre? Per nulla d'accordo con te

  • Eugyx 31/08/2013, 19.49
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2013 @ 19:42 )

    occhio a sottovalutare motum!! Segna in tanti modi... secondo me dopo hardy e Ware il terzo violino è lui e anche king gode di un discreto piazzato... Sulla difesa in effetti, hardy, potrebbe soffrire le guardie più grosse, ma ware ti posso assicur ...

    Hardy magari non ha una gran voglia di difendere,ma secondo me non ha problemi di taglia...la storia dell'ottavo posto lascia il tempoche trova,quelle di bechisono parole di circostanza...la Virtus può arrivare 3 come 10...non si possono fare pronostici...

  • Yebbas 31/08/2013, 19.48
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 18:47 )

    secondo il mio punto di vista ti sbagli di grosso...ma di grosso... 1)King e Motum hanno punti nelle mani,Walsh è un ottimo passatore e Ware è un buon play secondo me,perciò il problema della distribuzione dei punti non sussiste 2)Ware è stato ...

    chiaramente vedremo , nessuno dei due ha la verità in tasca ... ma come concezione bizzarra dei playoff ? ... per me Varese - Avellino- Sassari - Roma- Siena - Milano - Venezia a meno di scompensi non dovrebbero mancare la post season .. rimane un posto tra Reggio - Cantu - Brindisi - Virtus ... Poi c'è sempre la sorpresa e la delusione ..

  • pierloandlarry 31/08/2013, 19.44 Mobile

    Ho sempre sostenuto che potrebbe diventare la sorpresa del campionato, squadra interessante e con buona dose di talento generale

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 19.42
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 18:34 )

    Per me squadra con molto talento , ma costruita abbastanza male . Perchè tre realizzatori sul perimetro, e pochissimi punti nelle mani nei lunghi ? ... Hardy , Ware e Walsh son tre giocatori che amanano avere il pallone in mano , e rendevano o hanno ...

    occhio a sottovalutare motum!! Segna in tanti modi... secondo me dopo hardy e Ware il terzo violino è lui e anche king gode di un discreto piazzato... Sulla difesa in effetti, hardy, potrebbe soffrire le guardie più grosse, ma ware ti posso assicurare che in difesa è un vero mastino e che non va sotto molto facilmente...A mio parere squadra fatta con molto criterio con molti punti nelle mani distribuiti in ogni reparto... e concludo dicendo che con i due lunghi in arrivo potremo dire la nostra, sicuramente, per l'ottavo posto...

  • Eugyx 31/08/2013, 18.59
    Citazione ( TheMinel 31/08/2013 @ 18:56 )

    abbi oazienza ma hardy il fisico non ce l'ha... è parecchio esile eh... le guardie alte e grosse non le tiene bene per nulla (chiusa parentesi)

    gli hai mai dato un cinque??io sì,e ti assicuro che ho visto guardie più "gracili"...

  • TheMinel 31/08/2013, 18.57

    e cmq lo firmerei immediatamente a pistoia, ci serve proprio uno come lui adesso per compeletare il quintetto

  • TheMinel 31/08/2013, 18.56
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 18:47 )

    secondo il mio punto di vista ti sbagli di grosso...ma di grosso... 1)King e Motum hanno punti nelle mani,Walsh è un ottimo passatore e Ware è un buon play secondo me,perciò il problema della distribuzione dei punti non sussiste 2)Ware è stato ...

    abbi oazienza ma hardy il fisico non ce l'ha... è parecchio esile eh... le guardie alte e grosse non le tiene bene per nulla (chiusa parentesi)

  • Eugyx 31/08/2013, 18.47
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 18:34 )

    Per me squadra con molto talento , ma costruita abbastanza male . Perchè tre realizzatori sul perimetro, e pochissimi punti nelle mani nei lunghi ? ... Hardy , Ware e Walsh son tre giocatori che amanano avere il pallone in mano , e rendevano o hanno ...

    secondo il mio punto di vista ti sbagli di grosso...ma di grosso... 1)King e Motum hanno punti nelle mani,Walsh è un ottimo passatore e Ware è un buon play secondo me,perciò il problema della distribuzione dei punti non sussiste 2)Ware è stato premiato come miglior difensore della sua conference,Gaddefors(il 3)è tosto,Hardy è più largo che alto e tiene le guardie anche se sono il doppio di lui.. 3)la tua concezione dei playoff è quantomeno bizzarra,comunque vedremo il campo cosa dirà....

  • Yebbas 31/08/2013, 18.34

    Per me squadra con molto talento , ma costruita abbastanza male . Perchè tre realizzatori sul perimetro, e pochissimi punti nelle mani nei lunghi ? ... Hardy , Ware e Walsh son tre giocatori che amanano avere il pallone in mano , e rendevano o hanno reso bene da prima punta ... poi con un play e una guardia così piccole, potreste soffrire fisicamente e a livello difensivo ...Per me nel lotto Brindisi-Reggio-Cantù-Virtus per un posto di playoff (gli altri 7 a meno di clamorosi sbandamenti sono assegnati) è una delle meno attrezzate .

  • vimetus 31/08/2013, 18.24

    Altra squadra intrigante, con una coppia di guardie dal ventello facile. Non vedo l'ora che inizi il campionato, si preannuncia ancora più sorprendente dello scorso anno!

  • postbasso 31/08/2013, 17.48 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 31/08/2013 @ 17:40 )

    Quale sito?

    non ricordo, l'avevo letto un paio di giorni fa

  • Vogliamogliamericani 31/08/2013, 17.40
    Citazione ( postbasso 31/08/2013 @ 17:12 )

    su un sito ho letto che c'è l'accordo col giocatore ma Villalta fa resistenza. Poi non so se è vero, riporto quel che leggo

    Quale sito?

  • Eugyx 31/08/2013, 17.25
    Citazione ( kingferra 31/08/2013 @ 17:18 )

    Se ingranano i giovani e gli stranieri si confermano all'altezza del campionato allora potranno fare un bel colpaccio altrimenti potrebbe essere la delusione del campionato.

    è vero...delusione mi sembra esagerato però

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 17.20
    Citazione ( postbasso 31/08/2013 @ 17:12 )

    su un sito ho letto che c'è l'accordo col giocatore ma Villalta fa resistenza. Poi non so se è vero, riporto quel che leggo

    Oltre a sportando Io seguo molto il sito bologna basket e su twitter labanti ... che di solito forniscono le notizie sulla virtus in anteprima e per adesso non leggo niente sul caso landi... vedremo!!

  • kingferra 31/08/2013, 17.18 Mobile

    Se ingranano i giovani e gli stranieri si confermano all'altezza del campionato allora potranno fare un bel colpaccio altrimenti potrebbe essere la delusione del campionato.

  • postbasso 31/08/2013, 17.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2013 @ 17:07 )

    Dove sarebbero le dichiarazioni in cui landi dice di voler venire a roma!?!?

    su un sito ho letto che c'è l'accordo col giocatore ma Villalta fa resistenza. Poi non so se è vero, riporto quel che leggo

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 17.12
    Citazione ( JamesHarden 31/08/2013 @ 16:13 )

    Quest'anno squadra di scommesse, solitamente Arrigoni ci prende quindi speriamo perchè dopo tutta la m***a degli ultimi anni a Bologna c'è bisogno di cambiare aria.

    Quoto, e aggiungo che quest'anno quasi tutte le squadre, chi più/chi meno hanno fatto scommesse...

  • Vnereandthunder 31/08/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 31/08/2013 @ 16:10 )

    Quindi Bologna - che già paga Poeta per tenerlo in tribuna - vorrebbe tenere a forza anche Landi, che vuole giocare a Roma?

    Dove sarebbero le dichiarazioni in cui landi dice di voler venire a roma!?!?

  • TheRookie 31/08/2013, 16.50 Mobile

    io marconato lo prenderei a prescindere, e poi aspetterei landi.. ora magari pensa di monetizzare con l'europeo vinto, ma capire che la realtà della serie a è ben diversa potrebbe fargli abbassare le pretese economiche.. poi, giocare come 4/5 lungo, a bologna, con marconato come chioccia e una società che punta su di te per il futuro..... insomma, c'è di peggio!

  • Rio 31/08/2013, 16.26

    Io non capisco perché lasciare Poeta in tribuna, dato che i soldi li spendi comunque almeno lo fai giocare...

  • MatteV 31/08/2013, 16.22 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 31/08/2013 @ 16:10 )

    Quindi Bologna - che già paga Poeta per tenerlo in tribuna - vorrebbe tenere a forza anche Landi, che vuole giocare a Roma?

    Non è proprio la stessa cosa

Pagina di 2