Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/08/2013, 18.07

Frank Hassell: 'Non conosco Dunston, ma lo emulerò'

Il giocatore dice parole chiare alla sua prima intervista a Varese

Serie A

Le prime parole di Frank Hassell da neogiocatore di Varese:

"Non ho mai conosciuto Dunston di persona ma l'anno scorso in Israele ho sentito grandi cose su di lui. Ho un grosso lavoro da fare per raccoglierne l’eredità ma spero davvero di poter ripetere le prestazioni di Bryant. I San Antonio Spurs erano interessati a me, ma ho scelto di venire in Italia perché volevo giocare in una squadra che mi volesse fortemente, che avesse bisogno di un giocatore come sono io e soprattutto che mi desse la possibilità di migliorare. In questo momento non guardo assolutamente ai professionisti, la mia realtà è Varese dove voglio fare il massimo. In campo sono sempre molto competitivo, con uno stile di gioco aggressivo. Odio perdere e per questo voglio essere sempre a disposizione dell'allenatore per vincere il più possibile. Non ci sono stati molti dubbi nel scegliere questa squadra e questa città: il mio agente mi ha spiegato quanto la Cimberio sia andata bene nell’ultimo campionato e come abbia la possibilità di ripetersi. Così ho deciso di accettare con entusiasmo la proposta del club. Non conosco in profondità il basket italiano ma so bene che è un campionato competitivo. In questi giorni ero davvero ansioso di allenarmi e di conoscere i nuovi compagni. Posso dire che siamo una squadra molto profonda e con tante possibilità di fare canestro da fuori. Sono poi rimasto favorevolmente sorpreso dalla passione che ci circonda: vedere così tanta gente seguire i nostri allenamenti è un'ulteriore spinta a fare bene e a crescere"

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 31/08/2013, 15.40
    Citazione ( ilpoz 30/08/2013 @ 14:09 )

    Dici bene, però non dimentichiamoci di Cantù, potrebbe fare lo scherzetto a tutte.....Comunque, se Cantù avesse il Poz del 1999, scudetto sicuro. Il cicciobomba Uter ne metterebbe dento 40 ogni partita...

    Il Poz ha fatto diventare buoni giocatori diverse "scartoffie"...vedi il primo Santiago, Zanus Fortes, Van den Spiegel e sicuro ne dimentico qualcuno...:-)11

  • ilpoz 30/08/2013, 14.09
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 23:47 )

    Sei un grande!!!! Anche secondo me se la giocano Cantù Cantù e forse anche Cantù....con Cantù come outsider!!!!:-)11

    Dici bene, però non dimentichiamoci di Cantù, potrebbe fare lo scherzetto a tutte.....Comunque, se Cantù avesse il Poz del 1999, scudetto sicuro. Il cicciobomba Uter ne metterebbe dento 40 ogni partita...

  • VaresinoDOC2 30/08/2013, 12.39
    Citazione ( pinasnocias 29/08/2013 @ 17:37 )

    ciao avellino volendo avrebbe saccheggiato varese nn lo ha fatto perke' nel casino vitucci e' rimasta scottata dal comportamente fermo di vescovi il quale se avellino avesse portato via a varese de nik polonara ere sakota etc mai e poi mai avrebbe ...

    Se hai la possibilità di portare via Sakota, Ere, De Nicolao e Polonara per aggiungerli a quelli che hai già (e non lo fai) sei da interdire. L'alternativa è che non potesse farlo, poche balle.

  • lucava 29/08/2013, 18.54
    Citazione ( pinasnocias 29/08/2013 @ 17:37 )

    ciao avellino volendo avrebbe saccheggiato varese nn lo ha fatto perke' nel casino vitucci e' rimasta scottata dal comportamente fermo di vescovi il quale se avellino avesse portato via a varese de nik polonara ere sakota etc mai e poi mai avrebbe ...

    ah ah ah letta questa lette tutte complimenti vivissimi

  • pinasnocias 29/08/2013, 17.44
    Citazione ( postbasso 29/08/2013 @ 17:40 )

    fortunatamente non nomini Roma

    ciao roma si gioca il quarto quinto sesto posto a parimerito con cantu e venezia

  • pinasnocias 29/08/2013, 17.43
    Citazione ( pierloandlarry 29/08/2013 @ 17:23 )

    Non so perchè ma non riesco a vedere Avellino favorita per il titolo, oltre a Milano vedo meglio altre squadre come SS e Cantù, la sorpresa della stagione sarà la Virtus Bologna.

    ciao avellino nn e' favorita e' favorita per essere la finalista insieme a milano ma lo scudetto quest'anno e' e sara' solo di milano troppo troppo troppo piu' forte di chiunque dopo l'armani il secondo posto e' nettamente di avellin o ma di parecchio poi sassari poi un gruppo con cantu roma e venezia e poi tutte le altre sullo stesso piano o con pochissima differenza

  • postbasso 29/08/2013, 17.40
    Citazione ( pinasnocias 29/08/2013 @ 17:37 )

    ciao avellino volendo avrebbe saccheggiato varese nn lo ha fatto perke' nel casino vitucci e' rimasta scottata dal comportamente fermo di vescovi il quale se avellino avesse portato via a varese de nik polonara ere sakota etc mai e poi mai avrebbe ...

    fortunatamente non nomini Roma

  • pinasnocias 29/08/2013, 17.37
    Citazione ( VaresinoDOC2 29/08/2013 @ 17:05 )

    Milano 85% e Avellino al 15%. Avellino che, mi pare, secondo te pinas doveva saccheggiare Varese prendendo, oltre a Vitucci, anche De Nicolao, Sakota e forse Polonara. Ah, tra l'altro, mancano due giocatori ad Avellino ed e' praticamente la squadra ...

    ciao avellino volendo avrebbe saccheggiato varese nn lo ha fatto perke' nel casino vitucci e' rimasta scottata dal comportamente fermo di vescovi il quale se avellino avesse portato via a varese de nik polonara ere sakota etc mai e poi mai avrebbe lasciato andare vitucci che era sotto contratto ecco perke' avellino nn ha preso altri giocatori da varese concordo con te su sassari infatti nel mio ranking e' da sempre terza e concordo con te su venezia che io da sempre indico dal 4 al 6 posto dico avellino perke' la squadra gia ora e' ottima completa e fisicata pergiocarsi le partite che contano al meglio e poi nn si deve dimenticare che dicesare ha ancora dicono 1.000.000 di euri da spendere ma anche se fossero la meta' significherebbe poter aggiungere 2 fenomeni come minimo quindi aumentando ulteiomente il livello gia alto della squadra thomas avellino lo ha preso per iniziare gli allenamenti e' buono ma e' gia chiaro a tutti che verra' sostituito con gli ultimi tagli nba o se si rivelasse buono buono buono vitucci aggiungerebbe un altro play fenomeno e un altro lungo al posto del giovane billetc che hanno in panca chiudendo il cerchio e avvicinandosi ulteriormente a milano nn c'e' nessuna altra squadra che pe valore attuale e aggiunte gia sicure puo competere

  • pierloandlarry 29/08/2013, 17.23
    Citazione ( VaresinoDOC2 29/08/2013 @ 17:05 )

    Milano 85% e Avellino al 15%. Avellino che, mi pare, secondo te pinas doveva saccheggiare Varese prendendo, oltre a Vitucci, anche De Nicolao, Sakota e forse Polonara. Ah, tra l'altro, mancano due giocatori ad Avellino ed e' praticamente la squadra ...

    Non so perchè ma non riesco a vedere Avellino favorita per il titolo, oltre a Milano vedo meglio altre squadre come SS e Cantù, la sorpresa della stagione sarà la Virtus Bologna.

  • VaresinoDOC2 29/08/2013, 17.05
    Citazione ( pinasnocias 28/08/2013 @ 22:26 )

    no certo niente scudo questo e' chiaro!!!!! nn con questo rooster!!!! ma se in qualke modo trovassero un lungo e magari un 2 3 piu flessibile di rush allora direi che a parte milano e avellino attuale piu le due aggiunte che fara' varese potrebbe ...

    Milano 85% e Avellino al 15%. Avellino che, mi pare, secondo te pinas doveva saccheggiare Varese prendendo, oltre a Vitucci, anche De Nicolao, Sakota e forse Polonara. Ah, tra l'altro, mancano due giocatori ad Avellino ed e' praticamente la squadra del girone di ritorno dell'anno scorso, che a tutti sembrava fantastica ma che in realta' ha fatto lo stesso record di Venezia, la cui stagione e' stata considerata un mezzo fallimento.

  • Petruska 29/08/2013, 14.01 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 29/08/2013 @ 13:26 )

    Sì , infatti , bisogna aspettare un paio di mesi per capire qualcosa di più . Per chi tifa Varese , limitiamoci a dire che ci sono buoni argomenti per aspettarci una stagione interessante. Se metà delle cose che devono andare bene andassero bene ...

    Concordo con te, il gruppo non è male e qualcuno è forte davvero. Aspettiamo un paio di mesi e capiremo dove possiamo arrivare.

  • varesebasket59 29/08/2013, 13.26
    Citazione ( Petruska 29/08/2013 @ 00:10 )

    Cmq gente, al di là di qualcuno che da mesi provoca artatamente, direi che fare classifiche ora è quantomeno azzardato. Vediamo i gruppi come si amalgano e poi esprimiamo giudizi motivati...

    Sì , infatti , bisogna aspettare un paio di mesi per capire qualcosa di più . Per chi tifa Varese , limitiamoci a dire che ci sono buoni argomenti per aspettarci una stagione interessante. Se metà delle cose che devono andare bene andassero bene veramente , saremo lì in zona seminfinale PO

  • Alevox 29/08/2013, 13.00

    Tra tutti quello che mi convince poco è Frates...abbiamo sulla carta una buona squadra che può arrivare ai play-off...ma lo stile di allenatore (spero di sbagliarmi) non mi convince... Per caricare le persone non servono solo insulti e rimproveri...

  • ForzaVarese3 29/08/2013, 11.57 Mobile
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 21:00 )

    Il tuo playmaker "intelligente" ha steccato ogni singola giocata importante in gara 7, dopo che, qualche.giorno prima, aveva regalato ad Hackett i liberi della serie. Io contestavo il giocatore in sé e la sua capacità di essere decisivo, non la sta ...

    Quoto questo commento come avrei potuto quotarne qualsiasi altro dei tuoi.. Credo che Mike Green sia stato inserito in un contesto perfetto per esaltare le qualità,se fosse un giocatore perfetto senza difetti sarebbe al dilà dell' oceano.Tu critichi i momenti in cui ha sbagliato,ma fidati che nella stragrande maggioranza delle occasioni ha salvato il c*letto a tutti,e a Varese possiamo essere solo grati a lui.Non abbiamo vinto uno scudetto,va bene ma rimangono molti se e ma su quella serie semifinale. Clark e Coleman si completano abbastanza bene,il primo secondo me si rivelerà un buon Passatore (Gli anni scorsi a Venezia doveva essere un realizzatore,e non aveva dei grandi centri a cui smazzare assist,mentre MG aveva Dunston.),Coleman ha fatto una stagione super a Biella nell'anno trascorso in Italia,e un giocatore che garantisce così tanti punti,una buona difesa e ha un contratto così basso lo prenderei tutta la vita senza pensarci,se avesse un tiro da tre mortifero sarebbe anche lui in NBA. A me non sembra una brutta squadra,non so se vinceremo o meno ma stai tranquillo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.A quanto mi riferiscono Frates martella particolarmente Polonara e lo sta spronando a tirare fuori il meglio di se.Diamogli tempo e vedremo se saprà fare un buon lavoro.

  • JS024 29/08/2013, 03.33 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/08/2013 @ 22:54 )

    A proposito di chiacchiere insensate .. Se Coleman, oltre a quello che sa fare , tirasse da 3 con il 40/45 % giocherebbe nel Barca , nel Pana o nel CSKA a 1,5 milioni di USD e non a Varese a 140 k USD, ti pare ? Clark sa giocare a basket ( ai live ...

    Green è parecchio forte. Si è fatto un nome anche negli USA, e la stra-grande maggioranza dei suoi difetti (leggerezza fisica, problemi difensivi, atletismo nella media) valgono più di là che di qua dall'oceano... Questo è un realizzatore dal rilascio parecchio alto, dalla buona statura per il ruolo e con una capacità eccellente di creare separazione tra sé e il difensore... Non lo conosco a livello di tenuta psicologica, ma è il giocatore potenzialmente perfetto perché i senesi non rimpiangano Bobby Brown.

  • Bluto 29/08/2013, 02.42 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/08/2013 @ 23:53 )

    Senza offesa...ma qui state tutti a sbrodolare su quale sarà il miglior centro del campionato che farà vincere lo scudo......vorrei ricordare che la storia insegna che gli scudetti quasi sempre li vince la squadra col miglior giocatore nello spot d ...

    Bah... non esiste un singolo ruolo fondamentale, al massimo si può parlare di un asse play-centro, della batteria degli esterni o delle ali che fanno la differenza....anche perche psrtendo dal tuo presupposto almeno l'anno scorso allora doveva vincere Sassari, o no?

  • MarcoVa 29/08/2013, 00.39
    Citazione ( JS024 29/08/2013 @ 00:28 )

    La tua prima risposta oscillava tra lo sconcertato ed il sarcastico. Ci sono sfumature e sfumature, per richiedere dei chiarimenti. Ti leggo spesso, e sembri una persona equilibrata e ragionevole: se non ti sei indispettito per il mio post, tanto meg ...

    "Non si vince uno scudetto con un play che tira troppo e una guardia che nn sa tirare" cit. Questa era la tua spiegazione sul perchè Varese nn possa vincere lo scudetto! Se permetti un pò di ilarità me la fai venire...ma nn ero assolutamente offeso e/o arrabbiato...ti ho chiesto solamente (in modo ironico) se potevi argomentarmi meglio il tutto....infatti dopo lo hai fatto e nn ho obbiettato nulla...ognuno ha le sue opinioni e le argomenta, si può condividere o meno.....poi se gli altri tifosi di Varese si saranno indispettititi nei tuoi confronti, avranno avuto i loro motivi e se mi permetti, non sono certamente problemi miei...Okappa? Saluti!:-)11

  • JS024 29/08/2013, 00.28 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 23:50 )

    Perchè generalizzi?? Stiamo parlando io e te...dove hai visto acredine nei miei post?? Ti ho solo (ripeto) chiesto di motivarmi con più argomentazioni il perchè secondo te Varese si fosse indebolita...tutto qua...infatti nel post successivo lo hai ...

    La tua prima risposta oscillava tra lo sconcertato ed il sarcastico. Ci sono sfumature e sfumature, per richiedere dei chiarimenti. Ti leggo spesso, e sembri una persona equilibrata e ragionevole: se non ti sei indispettito per il mio post, tanto meglio; così non mi era parso.

  • Petruska 29/08/2013, 00.10 Mobile

    Cmq gente, al di là di qualcuno che da mesi provoca artatamente, direi che fare classifiche ora è quantomeno azzardato. Vediamo i gruppi come si amalgano e poi esprimiamo giudizi motivati...

  • Maz199 29/08/2013, 00.01 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/08/2013 @ 21:08 )

    Mbakwe è più alto.

    O è cresciuto di 4 cm in estate o non è più alto. Se lo fosse stato era già bello e tranquillo in NBA.. Senza scarpe è stato misurato poco meno di 6'7..

  • sisisisi 28/08/2013, 23.53 Mobile

    Senza offesa...ma qui state tutti a sbrodolare su quale sarà il miglior centro del campionato che farà vincere lo scudo......vorrei ricordare che la storia insegna che gli scudetti quasi sempre li vince la squadra col miglior giocatore nello spot di 1......o cmq aldilà del ruolo, colui che fa girare le lancette di squadra....in quel ruolo quasi tutte le squadre hanno cambiato interpreti....

  • MarcoVa 28/08/2013, 23.50
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 23:35 )

    Noto sempre vostri post una certa acredine, non appena si parli in termini anche solo scettici della vostra squadra. Io sono sempre.disponibile al confronto ragionato, e comunque,,adesso, ci siamo intesi. Saluti.

    Perchè generalizzi?? Stiamo parlando io e te...dove hai visto acredine nei miei post?? Ti ho solo (ripeto) chiesto di motivarmi con più argomentazioni il perchè secondo te Varese si fosse indebolita...tutto qua...infatti nel post successivo lo hai scritto...bene!!:-)11

  • MarcoVa 28/08/2013, 23.47
    Citazione ( ilpoz 28/08/2013 @ 23:44 )

    Ho citato due volte Cantù. Rifaccio: secondo me se la giocano queste sei; Cantù, Cantù, Cantù, Cantù, Cantù e Cantù...

    Sei un grande!!!! Anche secondo me se la giocano Cantù Cantù e forse anche Cantù....con Cantù come outsider!!!!:-)11

  • ilpoz 28/08/2013, 23.44
    Citazione ( ilpoz 28/08/2013 @ 23:42 )

    Ah ah, in effetti ci hai preso in pieno. Stratifo Cantù, vivo a Varese, sono nato a Milano, ho un cc con MPS (non scherzo...), ma soprattutto mastico basket da quando sono nato, ci gioco da trent'anni e quando uno è un grande (Il Poz), è un grande ...

    Ho citato due volte Cantù. Rifaccio: secondo me se la giocano queste sei; Cantù, Cantù, Cantù, Cantù, Cantù e Cantù...

  • sisisisi 28/08/2013, 23.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le uniche possibili sono la 2 e la 3.....la 1 e la 4 sono irrealizzabili....:-)

  • ilpoz 28/08/2013, 23.42
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 21:44 )

    Un canturino che vive a Varese e che ha come idolo indiscusso e come avatar il mitico Poz?!?!??? TI manca solo che vesti Armani Jeans e hai il C/C in MPS e sem a post...:-) Oh ...Signur...il mondo è bello perchè è avariato.....:-) :-) :-)11

    Ah ah, in effetti ci hai preso in pieno. Stratifo Cantù, vivo a Varese, sono nato a Milano, ho un cc con MPS (non scherzo...), ma soprattutto mastico basket da quando sono nato, ci gioco da trent'anni e quando uno è un grande (Il Poz), è un grande. Secondo me Varese e Cantù hanno messo in piedi delle squadre molto interessanti, tutte da assemblare. A mio parere il Pino è più abile in questo di Fratres. Ma entrambe le squadre giocano alcune scommesse, come l'altr'anno, del resto. Attenzione a Siena, che l'anno scorso io per primo ho dato per fuori dai giochi. Milano, Siena, Cantù, Avellino, Sassari, Cantù, siamo tutte delle incognite. Se non si crema la chimica di gruppo, si fa la fine di Milano dell'anno scorso.

  • sisisisi 28/08/2013, 23.40 Mobile
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 20:53 )

    L'ambiente fa tutta la differenza del mondo: a Siena i giocatori sono nel giusto contesto per lavorare bene; a Milano no, a prescindere dall'allenatore. Devo ricordarti che tu stesso hai osannato Scariolo al suo arrivo prevedendo anni di trionfi? E ...

    Non nego che sia l'auspicio di tutti i senesi come me....ma per il momento mi limito a dire.....SGRAT SGRAT SGRAT! :-) :-)

  • JS024 28/08/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 23:15 )

    Io ha livello personale?? Ma hai letto il mio post?? Ti ho chiesto di motivare più seriamente le tue opinioni...ora lo hai fatto bene...Saluti!:-)11

    Noto sempre vostri post una certa acredine, non appena si parli in termini anche solo scettici della vostra squadra. Io sono sempre.disponibile al confronto ragionato, e comunque,,adesso, ci siamo intesi. Saluti.

  • vareseweimagine 28/08/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/08/2013 @ 22:54 )

    A proposito di chiacchiere insensate .. Se Coleman, oltre a quello che sa fare , tirasse da 3 con il 40/45 % giocherebbe nel Barca , nel Pana o nel CSKA a 1,5 milioni di USD e non a Varese a 140 k USD, ti pare ? Clark sa giocare a basket ( ai live ...

    quoto!!!!! sai piu o meno gli stipendi di altri giocatori varesini?

  • MarcoVa 28/08/2013, 23.15
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 21:43 )

    Voi commettete.il grave errore di prendere sul personale dei pareri. Mi piace Clark, ma in difesa è un deficit che non avete modo di compensare, ed in attacco è troppi egoista e troppo poco spalleggiato per guidare una squadra di vertice. Ottimo pe ...

    Io ha livello personale?? Ma hai letto il mio post?? Ti ho chiesto di motivare più seriamente le tue opinioni...ora lo hai fatto bene...Saluti!:-)11

  • varesebasket59 28/08/2013, 22.54
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 20:22 )

    Quante insensate chiacchiere estive che leggo sul campionato... Milano NON vincerà lo scudetto: si è parecchio indebolita a livello di nomi, Jerrels è un arruffone spaccaspogliatoi e non vedo per quale ragione debba essere Banchi, dopo tanti falli ...

    A proposito di chiacchiere insensate .. Se Coleman, oltre a quello che sa fare , tirasse da 3 con il 40/45 % giocherebbe nel Barca , nel Pana o nel CSKA a 1,5 milioni di USD e non a Varese a 140 k USD, ti pare ? Clark sa giocare a basket ( ai livelli del nostro campionato ) e più che bene : stupirà gli scettici . Siena da 6/8 posto , si è parecchio indebolita , a meno che Green non sia un crack ... Ma tu l' hai mai visto giocare dal vero ? Da video son tutti bravi . E tutti a dire che BB , dopo tutto , perdeva tante palle ... Sì , palle estive...

  • Petauro 28/08/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 28/08/2013 @ 19:24 )

    ciao a tutti stai calmino frank!!! cerca se ti riesce a imparare a difendere e a non fare la valanga di falli srupidi che sei solito fare che se esci tu son dolori per varese!!!! ranking centri del campionato: 1 uter cantu 2 quello di mil ...

    Mai vista così tanta ignoranza.. Ma sei parente di bagatta..?

  • pinasnocias 28/08/2013, 22.26
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 22:11 )

    Che Kee-Kee sia un grande attaccante lo si sa dai tempi di Pesaro. Ripeto: non nego che Varese possa fare una discreta annata, ma.per.lo scudetto mi sembra davvero una candidata poco credibile.

    no certo niente scudo questo e' chiaro!!!!! nn con questo rooster!!!! ma se in qualke modo trovassero un lungo e magari un 2 3 piu flessibile di rush allora direi che a parte milano e avellino attuale piu le due aggiunte che fara' varese potrebbe giocarsela alla pari con tutti per lo scudo milano al 85% avellino al 15% punto

  • JS024 28/08/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 28/08/2013 @ 22:05 )

    ciao io clark nn sapevo nemmeno chi fosse lho visto per la prima volta in playoff contro varese lo marcava green che in difesa e' n figlio di androcchia con dunston che lo aspettava al di la' dell'esito della serie e al dila' della serie stratosf ...

    Che Kee-Kee sia un grande attaccante lo si sa dai tempi di Pesaro. Ripeto: non nego che Varese possa fare una discreta annata, ma.per.lo scudetto mi sembra davvero una candidata poco credibile.

  • pinasnocias 28/08/2013, 22.05
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 21:57 )

    Clark steccherà ad alto livello, non ha neanche saputo condurre Venezia al secondo turno, con quel roster e quelle possibilità. Forte, per carità, ma ribadisco che parliamo in ottica scudetto. Coleman giocatore normalissimo, del quale ho già enum ...

    ciao io clark nn sapevo nemmeno chi fosse lho visto per la prima volta in playoff contro varese lo marcava green che in difesa e' n figlio di androcchia con dunston che lo aspettava al di la' dell'esito della serie e al dila' della serie stratosferica stratosferica stratosferica di sakota clark ha letteralmente ubriacato green e ti ripeto green tante' che contro siena e brown e' arrivato a parer mio cotto quanto a colemann vorro' vedere chi lo tiene sul primo passo e nn dimenticarti che se nn mi ricordo male lui in difesa nn e' male anzi direi che si diverte pure

  • vareseweimagine 28/08/2013, 21.58 Mobile

    be...vedo che tanti criticano la'abilitá in difesa di hassel....se non mi ricordo male...anche dunston quando è arrivato...non sapeva muoversi senza commettere fallo...pian piano con allenamento e volontà è migliorato....perchè secondo voi...anche se a prima vista sembra molto meno esplosivo di dunston non potrebbe migliorare anche lui? riguardo al cambio come lungi italiani sulla piazza non ce ne sono molti quindi io punterei ad un 2/3...sperando che la campagna abbonamenti vada come l'anno scorso se.non meglio! Riguardo alla favorita del campionato tutto dipenderà da come si amalgameranno le varie squadre ...vedendo l'esperienza dei giocatori anche se spero sempre nell'undicesimo scudo....vedo bene sassari....oltretutto è aiutata da un grande coach.....ma se milano riuscirá a giocare da squadra e.non con individualismi non si sa mai....non vedo l'ora che.inizi il campionato per risolvere tutti i mieo dubbi! :)

  • JS024 28/08/2013, 21.57 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 28/08/2013 @ 21:53 )

    ciao ti sbagli su clark e coleman primo sono giocatori che sanno vincere le partite e questo o ce lhai o n te lo puoi dare in difesa invece puoi imparare puoi impegnarti dipende da te l'unico dubbio per varese e' sotto canestro dove sono pok ...

    Clark steccherà ad alto livello, non ha neanche saputo condurre Venezia al secondo turno, con quel roster e quelle possibilità. Forte, per carità, ma ribadisco che parliamo in ottica scudetto. Coleman giocatore normalissimo, del quale ho già enumerato i difetti offensivi. È anche un po' undersized.

  • postbasso 28/08/2013, 21.53 Mobile
    Citazione ( Virtustale 28/08/2013 @ 21:49 )

    Dai Post! Tu hai visto giocare e puoi dare una prima valutazione di giocatori che io non ho mai sentito nominare! La redazione che dice?

    io li conosco abbastanza bene. Chi conosco meno bene è Uter, e avrei bisogno di qualche parere. Per il resto Hassell, Mbakwe, Samuels, Akingbala, Hunter li conosco.

  • pinasnocias 28/08/2013, 21.53
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 21:43 )

    Voi commettete.il grave errore di prendere sul personale dei pareri. Mi piace Clark, ma in difesa è un deficit che non avete modo di compensare, ed in attacco è troppi egoista e troppo poco spalleggiato per guidare una squadra di vertice. Ottimo pe ...

    ciao ti sbagli su clark e coleman primo sono giocatori che sanno vincere le partite e questo o ce lhai o n te lo puoi dare in difesa invece puoi imparare puoi impegnarti dipende da te l'unico dubbio per varese e' sotto canestro dove sono poko fisicati clark e coleman super punto

  • Virtustale 28/08/2013, 21.49
    Citazione ( postbasso 28/08/2013 @ 21:10 )

    ci potrei provare, ma non a mo' di ranking ma di semplice analisi dei giocatori.

    Dai Post! Tu hai visto giocare e puoi dare una prima valutazione di giocatori che io non ho mai sentito nominare! La redazione che dice?

  • MarcoVa 28/08/2013, 21.44
    Citazione ( ilpoz 28/08/2013 @ 21:32 )

    Da canturino doc (che però vivendo a Varese, in terra "straniera", ha potuto godere delle magie dell'inimitabile Poz), ho l'impressione che uno come Dunston, così devastante in area, sia difficile bissarlo. Però ci sono prospetti interessanti, ved ...

    Un canturino che vive a Varese e che ha come idolo indiscusso e come avatar il mitico Poz?!?!??? TI manca solo che vesti Armani Jeans e hai il C/C in MPS e sem a post...:-) Oh ...Signur...il mondo è bello perchè è avariato.....:-) :-) :-)11

  • JS024 28/08/2013, 21.43 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 20:37 )

    Ci sta tutto nella vita...va benissimo che vedi Varese indebolita e Siena super favorita, ma dai delle spiegazioni serie...dire che abbiamo un play che tira troppo e una guardia che nn tira mi sembra una motivazione un pò deficitaria....dai...sai ch ...

    Voi commettete.il grave errore di prendere sul personale dei pareri. Mi piace Clark, ma in difesa è un deficit che non avete modo di compensare, ed in attacco è troppi egoista e troppo poco spalleggiato per guidare una squadra di vertice. Ottimo per una squadra di media classifica. Coleman, invece, con le sue scarse doti balistiche e di palleggio, non è certoi mio ideale di 2. L'anno scorso avete pescato miracolosamente bene dal semi-sommerso (Dunston, Banks); quest'anno avete commesso l'errore di credere di "andare sul sicuro", e non credo che andrete oltre un dignitoso primo turno playoff.

  • MarcoVa 28/08/2013, 21.39
    Citazione ( pinasnocias 28/08/2013 @ 21:20 )

    no menego prima assolutamente un'altro lungo!!!!!

    Io mi prendo un cambio di Coleman...se Scekic è quello visto negli allenamenti di questa settimana è tanta tanta roba....:-)11

  • ilpoz 28/08/2013, 21.32

    Da canturino doc (che però vivendo a Varese, in terra "straniera", ha potuto godere delle magie dell'inimitabile Poz), ho l'impressione che uno come Dunston, così devastante in area, sia difficile bissarlo. Però ci sono prospetti interessanti, vedremo. Di sicuro Cantù può solo migliorare, dopo Tyus: grandissimo saltatore, uno spettacolo, ma una mano cubica, dalla lunetta indecente, in difesa solo stoppatore notevolissimo, molto poco esperto. Il cicciobomba Uter ha buone credenziali. L'altezza ha un'importanza relativa, se uno sa usare il corpo, il tagliafuori, le mani, i piedi, la testa...

  • JS024 28/08/2013, 21.30 Mobile
    Citazione ( thirdkill 28/08/2013 @ 21:18 )

    Milano sulla carta favorita perché è l'unica società con le possibilità economiche per cambiare in corsa anche 3/4 giocatori del quintetto.

    E negli ultimi anni hanno anche fatto qualcosa di simile, a Milano. Con l'unico risultato di disgregare al massimo grado una già inesistente chimica di squadra.

  • pinasnocias 28/08/2013, 21.20
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 21:07 )

    Le uniche mie "perplessità" riguardo la Varese 2013/2014 sono: La difesa sul P&R da parte di KC e FH...e la panchina poco profonda x disputare 2 competizioni. Sulla prima confido in Frates, sulla seconda confido nella società...ci manca un cambio d ...

    no menego prima assolutamente un'altro lungo!!!!!

  • thirdkill 28/08/2013, 21.18 Mobile
    Citazione ( JS024 28/08/2013 @ 20:22 )

    Quante insensate chiacchiere estive che leggo sul campionato... Milano NON vincerà lo scudetto: si è parecchio indebolita a livello di nomi, Jerrels è un arruffone spaccaspogliatoi e non vedo per quale ragione debba essere Banchi, dopo tanti falli ...

    Milano sulla carta favorita perché è l'unica società con le possibilità economiche per cambiare in corsa anche 3/4 giocatori del quintetto.

  • pinasnocias 28/08/2013, 21.18
    Citazione ( Maz199 28/08/2013 @ 21:05 )

    Difensivamente Dunston ha sempre fatto un lavoro egregio sul pnr in coppia con Green proprio grazie alla sua forza fisica ma anche alla rapidità di piedi .. magari non uno scienziato ma sicuramente un buon difensore ( se lui ha firmato a 1milione al ...

    esatto nn scherziamo dai dunston indifesa valeva 15 punti a partita solamente la rapidita di passo consentiva a lui di coprire praticamente tutti i giocatori ora nn condivido l'idea che varese nn vada bene perche coleman nn ha tiro varese come quintetto in attacco e' stratosferico e per me clark e' super super super nn ce' da discutere su di lui ne su coleman il solo problema strutturale di varese e la fisicita sotto canestro hassell e poco rapido e in difesa nn sappiamo scekic ti fa innamorare per l'intelligenza cestistica e la tecnica ma fisicamente e zero ed inpiu' nn sappiamo la sua tenuta polonare e sakota nn sono quattro ma tre tre e mezzo polonara to' quindi sottocanestro varese e' strutturalmente debole ecco se avesse ancora talts in panka a dargli quella assicurazione sul piano fisico e sul giro minuti allora per me varese sarebbe al livello di sassari e nn lontana dall'attuale avellino che sappiamo pero nn essere quella maggio prossimo il vero problema per varese e' li tra l'altro scekic e anche hassell per quello che si sa qualke minuto in quattro se lo possono ben fare quindi un lungo in piu in panca darebbe pu sicurezza e anke una opzione di gioco in piu se a vescovi avanzano dei denari tifosi varesini fategli riportare a casa almeno talts se volete una squadra competitiva!

  • JS024 28/08/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( lucava 28/08/2013 @ 21:03 )

    anche voi bei playoff avete giocato...dai nn parlo neanche coi bambini quando aprirai gli occhi e vedrai oltre il naso magari di basket se ne puo parlare, ora goditi la tua bella squadra che sicuramente l'anno prossimo manderà giocatori in squadre d ...

    Hai dato dimostrazione della tua intelligenza tirando in ballo sterili questioni di campanilismo cestistico, da me.neanche lontanamente prese in considerazione. Tu non perdi tempo a parlare.con i bambini; io non sono solito sprecare il mio tempo con i volgari imbecilli. Saluti.

  • pxg14 28/08/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2013 @ 21:07 )

    Le uniche mie "perplessità" riguardo la Varese 2013/2014 sono: La difesa sul P&R da parte di KC e FH...e la panchina poco profonda x disputare 2 competizioni. Sulla prima confido in Frates, sulla seconda confido nella società...ci manca un cambio d ...

    Per il cambio di coleman si aspetta di vedere come va la campagna abbonamenti

Pagina di 2