Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2013, 07.50 Rumors

Marteen Leunen torna a Cantù?

Il giocatore non sembra poter finire a Milano

Serie A

Maarten Leunen potrebbe alla fine tornare a Cantù. Il giocatore americano sembra pronto per la quinta stagione in maglia brianzola. Milano era andata forte sul giocatore, ma il suo nome è sceso di gradimento in quanto la società avrebbe deciso di non spendere un visto americano sul ruolo di ala forte.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • NashManiac 27/07/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( alert 27/07/2013 @ 10:41 )

    Per essere felice dovresti sperare in un decutramento del 60% dello stipendio di Cusin. Non accadrà.....altro che Martino.......

    60%? Cusin si meriterebbe i soldi che guadagna Abass... Credo di aver visto pochi giocatori passare da Cantù e mettere tutti i tifosi d'accordo sul loro giudizio negativo.

  • alert 27/07/2013, 10.41
    Citazione ( cantuforever2 27/07/2013 @ 08:21 )

    Quest'anno Leunen non ha avuto nessun problema fisico e di certo non ha giocato quei 35/40 minuti di media come gli anni scorsi, invece di trovargli scusanti, basterebbe dire che a fatto una stagione mediocre. Ora finalmente guadagnerà quanto vale e ...

    Per essere felice dovresti sperare in un decutramento del 60% dello stipendio di Cusin. Non accadrà.....altro che Martino.......

  • cantuforever2 27/07/2013, 08.21 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 26/07/2013 @ 23:08 )

    non è questione di trinka...è che quest'anno aveva un sacco di problemini fisici schiena ,anca, e quando non sei in forma, anche la testa va a farsi benedire....se poi ci metti che non lo hanno lasciato partire a metà stagione davanti ad una buona ...

    Quest'anno Leunen non ha avuto nessun problema fisico e di certo non ha giocato quei 35/40 minuti di media come gli anni scorsi, invece di trovargli scusanti, basterebbe dire che a fatto una stagione mediocre. Ora finalmente guadagnerà quanto vale e così mi va benissimo.

  • bronzhouse 26/07/2013, 23.08
    Citazione ( AlbertodaGiussano 26/07/2013 @ 22:13 )

    sarei felicissimo di rivedere Maarty in Brianza. Giocatore che adoro e che, per assurdo, senza il Trinka , potrebbe cercare il riscatto dopo una stagione non positivissima. Please come back Martino!

    non è questione di trinka...è che quest'anno aveva un sacco di problemini fisici schiena ,anca, e quando non sei in forma, anche la testa va a farsi benedire....se poi ci metti che non lo hanno lasciato partire a metà stagione davanti ad una buona offerta europea....

  • whiteandblu 26/07/2013, 22.52
    Citazione ( catasu 26/07/2013 @ 15:56 )

    Hai detto solo una cosa giusta giicatore tecnico. Tutto il resto sn .....se ti piacciono i giicatori 0 cervello che tirano tutto quello che gli passa per le mani,che entrano ed escono dalle partite a loro piacere, che sono tutto highlights e niente a ...

    Come non essere d'accordo con te! Martino non si discute, e in questi anni passati a cantù ha dato tanto, facendo il lavoro sporco nonostante problemi alla schiena e le caviglie messe male. Capirò poco di tecnica, schemi, tattica e compagnia bella. Ma se si arriva a mettere in discussione l'operato di un signor giocatore come Martino, beh, allora sono felice di essere uno che capisce poco di basket a differenza di tanti espertoni. Poi è chiaro che tutti vorrebbero avere una squadra di soli giocatori superstar. Ma per quello c'è l'America: noi siamo in Italia.

  • AlbertodaGiussano 26/07/2013, 22.46
    Citazione ( TheJoshuaTree 26/07/2013 @ 20:36 )

    Me la ricordo benissimo, maledizione! Comunque chi critica Leunen sulla base dell'ultima stagione, in cui comunque e' stato decisivo in tante situazioni, non merita neanche risposta. I primi 2 anni di Leunen sono stati monumentali, poi ha avuto gross ...

    guarda, secondo me hai inquadrato perfettamente, come spesso fai, la situazione. Null'altro da aggiungere. Leunen giocatore poco appariscente ma di grandissimo spessore tecnico tattico. Mi sarei stupito (e preoccupato) se milano ci fosse andata convintamente...

  • Pito 26/07/2013, 22.30 Mobile

    concordo con chi dice che con brooks saremmo a posto......joe ragland-aradori-brooks-leunen-ciccio omur con jenkins dalla panca(non l'ho mai visto,gioca anche da play??),abass come vice 3,cusin come 5 di riserva,e grazie alla duttilità di pietro e brooks saremmo a posto......

  • Pito 26/07/2013, 22.24 Mobile
    Citazione ( agent20 26/07/2013 @ 17:30 )

    ma ragazzi, secondo me leunen è uno stonerook con meno grinta e difensivamente meno buono, ma con un apporto offensivo migliore... quando conta, da 3 la mette sempre.. se serve una bomba per spezzare una partita, state tranquilli che lui la mette... ...

    Quoto!!!tiratore mortifero da tre......gran passatore.....gran IQ cestistico....unico punto debole il fatto che non sa fare le rimesse negli ultimi 20 secondi......sarebbe il giocatore perfetto per milano....peccato che a loro non piaccia per il fatto che è svogliato,ma è la sua espressione,anche tmac(quello vero xD) pareva così......noi ce lo teniamo stretto.......

  • AlbertodaGiussano 26/07/2013, 22.13

    sarei felicissimo di rivedere Maarty in Brianza. Giocatore che adoro e che, per assurdo, senza il Trinka , potrebbe cercare il riscatto dopo una stagione non positivissima. Please come back Martino!

  • cantuforever2 26/07/2013, 22.11 Mobile

    QI sorry

  • cantuforever2 26/07/2013, 22.10 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2013 @ 21:30 )

    Cantùforever-----------------Ti deve stare sulle b...... Martino. Se uno leggesse i tuoi commenti sul cestista penserebbe che questo sia un brocco. Invece non lo è, non è un fenomeno ma nemmeno uno che rimane senza squadra.

    Mai detto che sia un brocco, anzi lo ritengo un giocatore di contorno da medio-alta classifica (auto-cit). Di certo se non avesse abbassato, e di molto, le sue pretese sarebbe restato a piedi, ma non tutti hanno il CI di mancinelli, per fortuna direi.

  • Hacker 26/07/2013, 21.39

    Grandissimo giocatore, lo vorrei sempre nelle mia squadra. Un po' ci speravo che potesse venire da noi.....

  • alert 26/07/2013, 21.30

    Cantùforever-----------------Ti deve stare sulle b...... Martino. Se uno leggesse i tuoi commenti sul cestista penserebbe che questo sia un brocco. Invece non lo è, non è un fenomeno ma nemmeno uno che rimane senza squadra.

  • agent20 26/07/2013, 20.58
    Citazione ( platone70 26/07/2013 @ 19:44 )

    JB sta per? A me preoccupa Aradori da 3... Non lo vedo in difesa contro un Moss o uno come datome (ok che è' in NBA ma ce ne saranno altri ) . Meglio formula con brooks 3 Aradori 2 e jenkins sesto uomo

    più che altro la presenza di un giocatore alla Brooks ci da la possibilità di schierare diversi quintetti.. ad esempio con lui da 4 e aradori e jenkins assieme, oppure aradori da 2 e lui da 3 con leunen da 4 ecc.. se si dovesse prendere un 4 puro, questa possibilità possiamo scordarcela...

  • TheJoshuaTree 26/07/2013, 20.36 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/07/2013 @ 17:47 )

    Guarda concordo su leunen......giusto per precisare però.... .stonerook aveva anche lui la tendenza a metterla da tre quando la palla scotta, pur non avendo percentuali eccezionali.....e voi canturini dovreste ricordarvene! :-) Al pianella ne mise ...

    Me la ricordo benissimo, maledizione! Comunque chi critica Leunen sulla base dell'ultima stagione, in cui comunque e' stato decisivo in tante situazioni, non merita neanche risposta. I primi 2 anni di Leunen sono stati monumentali, poi ha avuto grossi problemi di schiena, che ha sempre affrontato con cuore e palle non comuni, e infine si e' trovato in una squadra chiaramente mal costruita in cui uno con le sue caratteristiche, assolutamente di sistema, e' destinato a soffrire sempre. Dire che non ha mercato e' una cazzata, del resto non la prima ne' l'ultima, Martino e' una conferma di grandissimo valore, umano e tecnico. Sono sicuro che Sacripanti, liberandolo da alcuni eccessi tattici, lo rilancera' alla grande. Come on Maarty!

  • platone70 26/07/2013, 19.44 Mobile
    Citazione ( mario 26/07/2013 @ 17:45 )

    mi piace il tuo commento e oggi è arrivata la conferma, Martino resta con noi, io aggiungerei che con JB saremmo perfetti, con 5 riconfermati, zero scommesse e senza EL si può fare molto bene e in questo caso la formula del 5+5 truccata da 2 comuni ...

    JB sta per? A me preoccupa Aradori da 3... Non lo vedo in difesa contro un Moss o uno come datome (ok che è' in NBA ma ce ne saranno altri ) . Meglio formula con brooks 3 Aradori 2 e jenkins sesto uomo

  • sisisisi 26/07/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( agent20 26/07/2013 @ 17:30 )

    ma ragazzi, secondo me leunen è uno stonerook con meno grinta e difensivamente meno buono, ma con un apporto offensivo migliore... quando conta, da 3 la mette sempre.. se serve una bomba per spezzare una partita, state tranquilli che lui la mette... ...

    Guarda concordo su leunen......giusto per precisare però.... .stonerook aveva anche lui la tendenza a metterla da tre quando la palla scotta, pur non avendo percentuali eccezionali.....e voi canturini dovreste ricordarvene! :-) Al pianella ne mise una che valse lo scudetto....

  • mario 26/07/2013, 17.45
    Citazione ( agent20 26/07/2013 @ 17:30 )

    ma ragazzi, secondo me leunen è uno stonerook con meno grinta e difensivamente meno buono, ma con un apporto offensivo migliore... quando conta, da 3 la mette sempre.. se serve una bomba per spezzare una partita, state tranquilli che lui la mette... ...

    mi piace il tuo commento e oggi è arrivata la conferma, Martino resta con noi, io aggiungerei che con JB saremmo perfetti, con 5 riconfermati, zero scommesse e senza EL si può fare molto bene e in questo caso la formula del 5+5 truccata da 2 comunitari permette di modificarla in corsa in 5+4+3. Mi sembra che il nuovo corso si stia muovendo benissimo, complimenti a DF e grazie all Signora con la speranza di trovare un buon sponsor, PS: ci sono novità sulla Lenovo??

  • Sasha 26/07/2013, 17.33

    Mi pare che alla fine cantù abbia costruita una squadra piuttosto intressante, senza l'eurolega ad assorbire energie potrà fare bene, oltretutto Sacrpianti conosce a perfezione l'ambiente non vrà certo bisogno di adattamento.

  • Orbyy 26/07/2013, 17.30
    Citazione ( Cantucky 26/07/2013 @ 17:07 )

    NON credo possa arrivare Pinckney....che e' un 5 fatto e finito. prenderemo un 4 che magari possa fare anche qualche minuto da 3. Discorso Martino, io lo adoro come persona e cestisticamente parlando. sarei molto contento della Sua riconferma. inutil ...

    Se Pino gli infonde fiducia, Martino può risalire di livello; tiri non presi e pessimi passaggi (per le sue capacità) sono stati i peggiori segnali

  • agent20 26/07/2013, 17.30

    ma ragazzi, secondo me leunen è uno stonerook con meno grinta e difensivamente meno buono, ma con un apporto offensivo migliore... quando conta, da 3 la mette sempre.. se serve una bomba per spezzare una partita, state tranquilli che lui la mette... è il 2 play in campo... se tirasse 10 volte a partita, farebbe 15 punti ad allacciata di scarpe.. per me è un ottimo giocatore... sono contentissimo che sia stato confermato... quindi ora con ragland, gentile, jenkins, aradori, abass, leunen, cusin e uter ci serve un 3/4 come potrebbe essere Brooks (io riconfermerei pure lui) e poi siamo a posto.. 8sotto canestro soffriamo un po in cm, ma non credo che in Italia sarà un problema)

  • Cantucky 26/07/2013, 17.07 Mobile

    NON credo possa arrivare Pinckney....che e' un 5 fatto e finito. prenderemo un 4 che magari possa fare anche qualche minuto da 3. Discorso Martino, io lo adoro come persona e cestisticamente parlando. sarei molto contento della Sua riconferma. inutile nascondere che abbia dei plus e dei minus. Taglia fuori e rimbalzo fatica, e non ha gioco in post. Pero' e' in grado di aprire il campo, ha una visione di gioco superiore alla media. Avendo molti giocatori di 1 vs 1, Ragland, Jenkins, Aradori...uno così e' fondamentale per equilibrare tutto il sistema...unica cosa che ti chiedo Maarty e' non rifiutare i tiri aperti, mai, hai già dimostrato di saperla mettere!

  • Orbyy 26/07/2013, 16.57
    Citazione ( platone70 26/07/2013 @ 16:26 )

    quoto! ma Pinkney in panca ?

    Mah, 20 min a testa più insieme quando giochi senza 5.

  • platone70 26/07/2013, 16.26
    Citazione ( Orbyy 26/07/2013 @ 16:22 )

    Pinkney dovrebbe giocare da 4; Brooks lo dò per perso. Manca un 3/4 forte

    quoto! ma Pinkney in panca ?

  • Orbyy 26/07/2013, 16.22

    Pinkney dovrebbe giocare da 4; Brooks lo dò per perso. Manca un 3/4 forte

  • Orbyy 26/07/2013, 16.18

    Leunen (bentornato ma mai partito) ha avuto la sua peggior stagione quest'anno, ma quest'anno trincheri aveva rivoluzionato il gioco della squadra di passatori cortesi e lui si è ritrovato a fare l'uomo utile in una squadra che giocava molto di più 1c1. Quando ha in parte ritrovato il suo ruolo (come tiratore da 3 nei playoffs) si è dimostrato molto utile. E' vero che atleticamente è sempre in deficit; sta a Pino trovargli la giusta collocazione. Comunque senza Mazzarino in squadra prevedo molti più penetra e scarica fuori per lui da 3

  • platone70 26/07/2013, 16.13

    quintetto completo quindi! Ragland, Jenkins, Aradori, Leunen e Uter. Buono ma, secondo me, leggerino. Se ci fossero Brooks e Pinkney (ma dubito dalla panchina...) la squadra sarebbe molto forte. cosa ne pensate?

  • catasu 26/07/2013, 15.56 Mobile

    Hai detto solo una cosa giusta giicatore tecnico. Tutto il resto sn .....se ti piacciono i giicatori 0 cervello che tirano tutto quello che gli passa per le mani,che entrano ed escono dalle partite a loro piacere, che sono tutto highlights e niente altro allora fai bene a non apprezzare un giocatore come leunen ma allora dovresti vedere solo grande street basket. E a quelli che dicono giocatore senza 00 ricordo che ha fatto una stagione senza cambio di ruolo con caviglie spezzate giocando 35 min di media e nei 5 minuti in cui non c era tutti a rimpiangerlo....la gente ha memoria corta purtroppo.

  • NashManiac 26/07/2013, 15.54 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 26/07/2013 @ 14:51 )

    Dipende cosa intendi per "quando serve". Ai PO dov'era? L'anno scorso quando é venuto a mancare Manu e il suo apporto offensivo dov'era? In coppa Italia dov'era? (Qui rispondo io: sotto i piedi dei lunghi romani che gli hanno mangiato in testa) e pe ...

    Alterna belle prestazioni a figure bruttine, però sinceramente credo che a pari costo sia stata la miglior scelta perché Pino sa su cosa contare e cosa deve sopperire...diciamo che se vedremo meno spesso lo "scarico a Leunen e bomba da 3", magari diventeremo meno prevedibili!

  • Highway1 26/07/2013, 15.11
    Citazione ( cantuforever2 26/07/2013 @ 14:51 )

    Dipende cosa intendi per "quando serve". Ai PO dov'era? L'anno scorso quando é venuto a mancare Manu e il suo apporto offensivo dov'era? In coppa Italia dov'era? (Qui rispondo io: sotto i piedi dei lunghi romani che gli hanno mangiato in testa) e pe ...

    Giudizio condivisibile e credo condiviso da molti: la prova nel fatto che Leunen non ha avuto mercato. Giocatore tecnico e molle. Tira da 3 con il 40%, ma fatica in difesa con quasi tutti i pari ruolo per i noti limiti fisici. Predere o lasciare. Secondo me dopo 4 anni si poteva provare qualcosa di nuovo.

  • cantuforever2 26/07/2013, 14.51 Mobile
    Citazione ( NashManiac 26/07/2013 @ 14:40 )

    è un giocatore atipico, magari un po' particolare ma che quando serve fa sentire la presenza!

    Dipende cosa intendi per "quando serve". Ai PO dov'era? L'anno scorso quando é venuto a mancare Manu e il suo apporto offensivo dov'era? In coppa Italia dov'era? (Qui rispondo io: sotto i piedi dei lunghi romani che gli hanno mangiato in testa) e per finire qualcuno mi spiega perché l'unico trofeo che abbiamo vinto lo abbiamo portato a casa con lui in panchina? Leunen era una grandissima promessa, ora dopo 5 anni si può dire che é un buon giocatore di contorno per squadre medio-alte.

  • cantuforever2 26/07/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( schollflea 26/07/2013 @ 14:30 )

    ok, Martino è una sega. Anche questo mi tocca sentire. Vi meritate Abukar.

    Tra essere il giocatore più pagato in rosa ed essere una sega ci sarà una via di mezzo no?!

  • sisisisi 26/07/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( NashManiac 26/07/2013 @ 14:40 )

    è un giocatore atipico, magari un po' particolare ma che quando serve fa sentire la presenza!

    A me piace perché è un giocatore utile, non appariscente, non mette su grandissimi numeri, ma fa spesso la cosa giusta al momento giusto....insomma uno di quelli che sono sempre più rari da trovare....piuttosto mi chiedo perché non avesse tutto questo mercato per rifirmare probabilmente al ribasso...

  • sisisisi 26/07/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( schollflea 26/07/2013 @ 14:40 )

    aahahahahahahaha.....cmq l'ho visto settimana scorsa alla festa degli eagles: coi jeans il culone si vede meno!!!!!! :-)

    Ahahah...jeans contenitivi però! :-) :-) :-) :-)

  • schollflea 26/07/2013, 14.40
    Citazione ( sisisisi 26/07/2013 @ 14:37 )

    Guarda...mi sa che ti sei confuso....quelle cose grosse, rotondeggianti che ha Aradori, non sono i coglioni....sono le mele del culo....! :-) :-) :-) :-) Se aradori ha le palle, io sono belen rodriguez!

    aahahahahahahaha.....cmq l'ho visto settimana scorsa alla festa degli eagles: coi jeans il culone si vede meno!!!!!! :-)

  • NashManiac 26/07/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/07/2013 @ 14:38 )

    Bella conferma....mi è sempre piaciuto.....

    è un giocatore atipico, magari un po' particolare ma che quando serve fa sentire la presenza!

  • sisisisi 26/07/2013, 14.38 Mobile
    Citazione ( NashManiac 26/07/2013 @ 14:37 )

    Firma ufficiale, Martino ritorna!

    Bella conferma....mi è sempre piaciuto.....

  • sisisisi 26/07/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( salafissi 26/07/2013 @ 12:45 )

    Io preferirei come capitano uno come Aradori che ha più coglioni!!! Martino si deve svegliare un po'...

    Guarda...mi sa che ti sei confuso....quelle cose grosse, rotondeggianti che ha Aradori, non sono i coglioni....sono le mele del culo....! :-) :-) :-) :-) Se aradori ha le palle, io sono belen rodriguez!

  • NashManiac 26/07/2013, 14.37 Mobile

    Firma ufficiale, Martino ritorna!

  • schollflea 26/07/2013, 14.30

    ok, Martino è una sega. Anche questo mi tocca sentire. Vi meritate Abukar.

  • badtwins 26/07/2013, 14.28 Mobile

    A breve dovrebbe esserci l'annuncio della riconferma.. se non sono rumors falsi Martino starà con noi anche l'anno prox..

  • cantuforever2 26/07/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( salparadiso 26/07/2013 @ 13:16 )

    Perché il 90% delle squadre europee non capiscono una sega e guardano le statistiche, specie di un americano ... e perché Cantù lo ha sempre riconfermato a cifre più alte fino a farlo diventare il giocatore con lo stipendio più alto della squadr ...

    Il 90% dei gm cosa fa?! Ma per favore. Se fosse davvero più di un discreto giocatore di squadra, cifra per il quale verrà confermato l'anno prossimo, Minucci ce lo avrebbe portato via prima e Trinchieri questa estate.

  • pacemannion 26/07/2013, 14.11
    Citazione ( alert 26/07/2013 @ 10:20 )

    Un po' duro con Martino. Dovremmo sapere cose stavano realmente le cose prima di giudicare. Mettitti nei suoi panni. La presidentessa fa una conferenza stampa adducendo a propositi di ritiro, dice che il budget sara' ulteriormente ridotto, con la pro ...

    probabilmente non ho fatto intendere bene quello che volevo dire, comunque ho scritto che io lo adoro, ho scritto (e non solo oggi) che per me era il CAP del futuro, ho solo fatto qualche piccola considerazione e sono in sintonia con te su quelle che possono essere le motivazioni. l'appuntino era tale, una piccola critica niente di più. our commander in chief is back??? Very good!!!

  • bronzhouse 26/07/2013, 13.22
    Citazione ( salparadiso 26/07/2013 @ 13:16 )

    Perché il 90% delle squadre europee non capiscono una sega e guardano le statistiche, specie di un americano ... e perché Cantù lo ha sempre riconfermato a cifre più alte fino a farlo diventare il giocatore con lo stipendio più alto della squadr ...

    vedo che non sono il solo a pensar bene di Martino......uno come lui anche se fa 2 punti a partita TUTTA LA VITA

  • bronzhouse 26/07/2013, 13.19
    Citazione ( cantuforever2 26/07/2013 @ 12:30 )

    Ma quale squadra europea, e anche se fosse, dov'è finita adesso? Se fosse così forte perché in Spagna nessuno se lo fila? In Russia? In Germania? Minucci, che uno sguardo a Cantù lo butta sempre, perché non la mai cercato gli anni addietro?

    ....siccome on gli è arrivato Leunen ne han preso un altro !! ...se non lo vogliono piu ora è perchè gli andrà meglio quello che han preso a suo tempo. Poi nessuno ha mai detto che Leunen è un FENOMENO ....è un buon giocatore che io personalmente vorrei sempre nella mia squadra. su 4 anni giocati a Cantu l'ultimo è stato il suo peggiore ok , ma non è neanche un brocco per questo

  • salparadiso 26/07/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 26/07/2013 @ 12:30 )

    Ma quale squadra europea, e anche se fosse, dov'è finita adesso? Se fosse così forte perché in Spagna nessuno se lo fila? In Russia? In Germania? Minucci, che uno sguardo a Cantù lo butta sempre, perché non la mai cercato gli anni addietro?

    Perché il 90% delle squadre europee non capiscono una sega e guardano le statistiche, specie di un americano ... e perché Cantù lo ha sempre riconfermato a cifre più alte fino a farlo diventare il giocatore con lo stipendio più alto della squadra.

  • salafissi 26/07/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( cantùaprescindere 26/07/2013 @ 10:54 )

    Lo spero anche io ma credo proprio che non è nel suo DNA la leadership!!! questioni di caratteri.........Ragland sarà il leader della nostra squadra.........lui ha tutto per esserlo. Comunque se Martino rimane faciamogli fare il CAPITANO.

    Io preferirei come capitano uno come Aradori che ha più coglioni!!! Martino si deve svegliare un po'...

  • catasu 26/07/2013, 12.39
    Citazione ( Oracle 26/07/2013 @ 12:29 )

    Se leunen tirasse più di 5 volte a partita sarebbe un giocatore veramente illegale

    trinchieri l ha sempre frenato in questo. concordo con te

  • cantuforever2 26/07/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 26/07/2013 @ 12:18 )

    Chi ha da dire qualcosa su Leunen .....ci sono altri sport piu comprensibili . Martino a metà stagione ha avuto una bella offerta da una squadra europea....x la societa perdere manu e perdere marty sarebbe stato troppo...ha perso quello piu vantagg ...

    Ma quale squadra europea, e anche se fosse, dov'è finita adesso? Se fosse così forte perché in Spagna nessuno se lo fila? In Russia? In Germania? Minucci, che uno sguardo a Cantù lo butta sempre, perché non la mai cercato gli anni addietro?

  • Oracle 26/07/2013, 12.29

    Se leunen tirasse più di 5 volte a partita sarebbe un giocatore veramente illegale

Pagina di 2