Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/06/2013, 09.34 Rumors

Olimpia Milano, l'annuncio di Luca Banchi il primo luglio?

Il 30 giugno scadrà il contratto con la Mens Sana Siena

Serie A

Dovrebbe arrivare con tutta probabilità lunedì prossimo, 1 luglio, l'ufficialità dell'arrivo di Luca Banchi come nuovo allenatore dell'EA7 Emporio Armani Milano.

Come per Fabrizio Frates con Varese (contratto con l'Olimpia che scade a fine mese, ndr), Milano attenderà prima la scadenza del contratto che lega il coach grossetano alla Mens Sana (30 giugno) per poi poterlo annunciare per i prossimi due anni.

A confermare che l'annuncio sarà il primo luglio anche il giornalista di Sky Pietro Colnago.

Il suo assistente dovrebbe essere Alessandro Ramagli, capo allenatore della Tezenis Verona in questa stagione. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Jacopoco 27/06/2013, 17.07

    Daniel si sposta solo per andare in NBA. Neanche un ingaggio mostruoso lo fa smuovere da Siena, se non è l'America.

  • Jacopoco 27/06/2013, 17.03
    Citazione ( OlimpiaMilano 26/06/2013 @ 16:44 )

    se Daniel viene a MIlano, mi faccio prete e non bestemmio più, qiuindi dato che non avverrà sono salvo Evviva!

    Andrai all'inferno!

  • paolino 27/06/2013, 16.45
    Citazione ( Novanta 26/06/2013 @ 17:17 )

    A me sembra di aver letto tanti pensieri da tifosi, senza voglia di analizzare a fondo la cosa. Intanto, come ha scritto qualcuno e come ha dichiarato Minucci, la decisione di separarsi era già stata presa da qualche mese. Convinti che si tratti sol ...

    I soldi a volte non sono tutto,nella vita ci sono anche altre cose importanti per questo penso che Banchi abbia sbagliato ad andare a milano e mi a molto deluso(pero' ha un attenuante non è di Siena)mentre Pianigiani e Minucci da senesi sono sicurissimo che non andranno mai a Milano.Comunque un ringraziamento a Banchi è doveroso per tutto quello che a fatto.Ma un po' di orgoglio e amor proprio no?

  • sisisisi 26/06/2013, 19.49 Mobile
    Citazione ( Novanta 26/06/2013 @ 17:17 )

    A me sembra di aver letto tanti pensieri da tifosi, senza voglia di analizzare a fondo la cosa. Intanto, come ha scritto qualcuno e come ha dichiarato Minucci, la decisione di separarsi era già stata presa da qualche mese. Convinti che si tratti sol ...

    Senza offesa, ma parla per te...... io col suo vissuto, non credo mi sarei comportato come lui...se mi offendono ed offendono il mio modo di lavorare e di conseguenza di essere, poi non vado a mangiare nel loro piatto, io sono fatto così.... .mi piace essere coerente, al limite del possibile, a volte anche a costo di rimetterci qlc ( nel suo caso aveva anche altre possibilità e non credo cmq sarebbe morto di fame..)..... la frase uno di noi è ovviamente riferita al coro che a lui viene dedicato ogni gara e su questo hai ragione.....mai coro adesso si è rivelato più inopportuno....in ogni caso ripeto ancora la mia gratitudine per quello che ha fatto con noi, irripetibile, ma la delusione per la sua scelta, nel mio caso è molto forte...

  • OlimpiaMilano 26/06/2013, 17.26

    resta resta state tranquilli che non si muove, ci odia troppo (giustamente per gli insulti imbecilli) dopo quello che è successo quest'anno!

  • Hacker 26/06/2013, 17.23
    Citazione ( NaomiPesciolini 26/06/2013 @ 16:31 )

    Se facessi il bookmaker darei il passaggio di Hackett a Milano a 1,10, ma solo per stare alto.........Pianigiani è andato a Istanbul e, con la Mens Sana "bisognosa", ha portato con sé MacCalebb e Andersen che parlavano molto bene di lui, Banchi va ...

    No no, a meno di cataclismi o offerte mostruose Daniel resta. Penso che sia l'unico per cui Minucci sarebbe disposto a fare un sacrificio, non credere che lo lasceremmo andare via facilmente. E comunque lui vuole restare.

  • Novanta 26/06/2013, 17.17

    A me sembra di aver letto tanti pensieri da tifosi, senza voglia di analizzare a fondo la cosa. Intanto, come ha scritto qualcuno e come ha dichiarato Minucci, la decisione di separarsi era già stata presa da qualche mese. Convinti che si tratti soltanto di un problema economico o non sia subentrata una qualche incompatibilità tra i due? Se si trattasse soltanto di vil denaro, Banchi se ne sarebbe potuto andare anche durante gli anni in cui era assistente, offerte non gli sono mancate. Come sempre scritto da qualcuno, Banchi non è di Siena e non è un tifoso della Mens Sana (l'unico altro soggetto di provenienza maremmana che ricordo con piacere, anche se per me non ha mai vinto, è Topolone, alias Ercole, alias....), è un professionista che dal mio punto di vista ha scelto anche di andare dove sembra più facile vincere, visto il ridimensionamento delle 4 finaliste di quest'anno e la qualità sempre più bassa del basket italiano. A Milano avrà la possibilità di scegliersi il roster, che penso sarà notevolmente migliore degli altri, e non sempre i miracoli si ripetono. Di sicuro capiremo se le colpe erano tutte di Scariolo, o se è proprio il sistema Milano che non funziona. E se a Milano dovessero andare anche Moss ed Hackett? Traditori anche loro? Magari smettiamola di scrivere Luca, Daniel o David uno di noi, Non sono uno di noi, non sono tifosi di Siena, sono professionisti che fanno al meglio il loro lavoro e come è normale vanno ringraziati quando ci danno delle gioie e rispettati anche quando prendono delle decisioni che eviteremmo volentieri. A caldo può dispiacere, ma a mente fredda dobbiamo dire che nei loro panni avremmo gli stessi comportamenti. Io sarò sempre un tifoso di Hackett e Moss, vadano dove vadano. E siccome non me ne è fregato niente quando Pianigiani è andato in Turchia, me ne frega uguale di Banchi. Ed a proposito di Minucci e Pianigiani che non sono andati a Milano, sicuri che non possa accadere in futuro? Ed allora, traditori anche loro?

  • NaomiPesciolini 26/06/2013, 17.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se resta a Siena ti offro una cena, naturalmente se ti fa piacere. Ci si metterà d'accordo con l'email. Non sai quanto spero che tu abbia ragione.

  • Filmic 26/06/2013, 17.10 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 26/06/2013 @ 16:31 )

    Se facessi il bookmaker darei il passaggio di Hackett a Milano a 1,10, ma solo per stare alto.........Pianigiani è andato a Istanbul e, con la Mens Sana "bisognosa", ha portato con sé MacCalebb e Andersen che parlavano molto bene di lui, Banchi va ...

    non ne sarei troppo convinto

  • OlimpiaMilano 26/06/2013, 17.03

    io scelgo le cheerleders......

  • leomin 26/06/2013, 17.01

    Volevo propormi come presidente Armani, anzi co presidente insieme a Luca, costo 50% di Proli in due...!

  • OlimpiaMilano 26/06/2013, 16.44

    se Daniel viene a MIlano, mi faccio prete e non bestemmio più, qiuindi dato che non avverrà sono salvo Evviva!

  • italia 26/06/2013, 16.40
    Citazione ( NaomiPesciolini 26/06/2013 @ 16:31 )

    Se facessi il bookmaker darei il passaggio di Hackett a Milano a 1,10, ma solo per stare alto.........Pianigiani è andato a Istanbul e, con la Mens Sana "bisognosa", ha portato con sé MacCalebb e Andersen che parlavano molto bene di lui, Banchi va ...

    ma so una sega. io abito qui a pisa e non ho la possibilita' di seguire tanto le vicende menssana. avevo letto l' intervista di hackett qui su sportando e aveva parlato bene di crespi e magro. chiedo scusa per la ca@@ata che ho detto prima.

  • NaomiPesciolini 26/06/2013, 16.31

    Se facessi il bookmaker darei il passaggio di Hackett a Milano a 1,10, ma solo per stare alto.........Pianigiani è andato a Istanbul e, con la Mens Sana "bisognosa", ha portato con sé MacCalebb e Andersen che parlavano molto bene di lui, Banchi va a Milano e Hackett ha parlato e parla molto bene di lui (l'ha definito coach vincente e ha detto che con lui è stato benissimo), in più la Mens Sana è ancora più "bisognosa" dell'anno scorso. I turchi avevano molta liquidità disponibile, Giorgino ha molta liquidità disponibile. Basta saper fare di conto e le conclusioni arrivano da sole, senza andarle a cercare. Poi ne riparliamo.

  • sisisisi 26/06/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( Senior 26/06/2013 @ 16:07 )

    Diciamo che quest'anno Siena anche se ridimensionata era abbastanza competitiva lo stesso, sulla carta dopo Milano ma comunque competitiva. Il prossimo anno, sempre sulla carta, pare che il gap diventerà notevole.

    Il gap era notevole anche quest'anno......basta pensare al mercato di riparazione.....Siena acquisti Ortner e Christmas (avrà giocato tre partite, e da schifo ndr).... Milano acquisti....green bremer mensa bonsu........più in generale vogliamo paragonare Cook/green, stipcevic/bremer, giachetti, langford, gentile, hairston, basile, melli, fotsis, bouroussis, hendrix/pops, chiotti......con Brown, hackett, rasic, janning/kemp/Christmas, moss, carraretto, sanikidze, kangur, ress, eze, kasun/ortner, lechtaler......!? Non scherziamo dai.....con una amalgama decente l'ea7 doveva arrivare alle final four, altro che non vincere niente....

  • Senior 26/06/2013, 16.07
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 15:59 )

    Perché quest'anno non lo è stato ridicolo...!?

    Diciamo che quest'anno Siena anche se ridimensionata era abbastanza competitiva lo stesso, sulla carta dopo Milano ma comunque competitiva. Il prossimo anno, sempre sulla carta, pare che il gap diventerà notevole.

  • sisisisi 26/06/2013, 16.03 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/06/2013 @ 16:01 )

    Ecco.. visto il livello del roster lo scudetto lo dovevano vincere anche da bendati!

    Ahi voi, si!

  • Qohelet 26/06/2013, 16.02
    Citazione ( Qohelet 26/06/2013 @ 16:01 )

    Ecco.. visto il livello del roster lo scudetto lo dovevano vincere anche da bendati!

    L'avrebbero dovuto vincere

  • Qohelet 26/06/2013, 16.01
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 15:59 )

    Perché quest'anno non lo è stato ridicolo...!?

    Ecco.. visto il livello del roster lo scudetto lo dovevano vincere anche da bendati!

  • sisisisi 26/06/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( Senior 26/06/2013 @ 15:54 )

    Non vincere il campionato il prossimo anno sarebbe oltremodo ridicolo.

    Perché quest'anno non lo è stato ridicolo...!?

  • Senior 26/06/2013, 15.54
    Citazione ( Qohelet 26/06/2013 @ 15:28 )

    Mmmm sai che non ne sono così convinto.. probabilmente avremo un miglioramento nella qualità del gioco, ma a livello di risultati si resterà drammaticamente a zero..

    Non vincere il campionato il prossimo anno sarebbe oltremodo ridicolo.

  • Qohelet 26/06/2013, 15.44
    Citazione ( Bluto 26/06/2013 @ 15:34 )

    Non tifo MMilano, ma guarda che già quest'anno, con un altro head coach (magari anche Frates), vincevate facile.

    Mah mah mah.. non ne sono così sicuro! Comunque se volete farvi due risate andate sul sito dell'EL e guardatevi la foto di gruppo del meeting dei coach: dei picchi di eleganza assoluti! Soprattutto la camicia di Pascual..

  • EiBi 26/06/2013, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io penso che se tra gli esterni restassero Hackett-Christmas-Janning...sarebbe un lavorone!!

  • Filmic 26/06/2013, 15.40 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 15:13 )

    Mi sa che sei te che continui a non capire......nessuno dice che doveva restare per forza.....semplicemente non avrebbe dovuto accasarsi laddove hanno dimostrato di non meritare le tue competenze.......ENTENDIDO!

    al tuo pensiero aggiungo che può scrivere in lettere minuscole, si capisce uguale, non siamo scemi

  • EiBi 26/06/2013, 15.39
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 15:32 )

    E credi lo abbia fatto senza l'appoggio di proli e armani!? Andiamo su.... non accampiamo scuse.....ha fatto la sua scelta, per me deludentissima, per altri leggitima ( mi auguro non auspicabile almeno)......i grazie per questi sette anni sono dovero ...

    Sai son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano poichè noi semplici tifosi non potremo mai conoscere tutti i discorsi che ci sono dietro, quando incrocerò Luca da avversario non potrò fare altro che applaudirlo e ringraziarlo. Anche io senza polemica alcuna...credimi. :-)

  • Bluto 26/06/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/06/2013 @ 15:28 )

    Mmmm sai che non ne sono così convinto.. probabilmente avremo un miglioramento nella qualità del gioco, ma a livello di risultati si resterà drammaticamente a zero..

    Non tifo MMilano, ma guarda che già quest'anno, con un altro head coach (magari anche Frates), vincevate facile.

  • EiBi 26/06/2013, 15.33

    di NON proseguire con Luca, scusate

  • sisisisi 26/06/2013, 15.32 Mobile
    Citazione ( EiBi 26/06/2013 @ 15:26 )

    mi permetto di dissentire, "il vento è cambiato" è di Scarioliana mano....pertanto la società Olimpia in quel frangente singolo c'entrava il giusto. L'attacco from Milano to Siena c'è stato a livello societario ma mai individuale al coach...pert ...

    E credi lo abbia fatto senza l'appoggio di proli e armani!? Andiamo su.... non accampiamo scuse.....ha fatto la sua scelta, per me deludentissima, per altri leggitima ( mi auguro non auspicabile almeno)......i grazie per questi sette anni sono doverosi e sentiti lo stesso....il suo lavoro è stato meravigliosamente irripetibile, ma per me non è più" uno di noi".....fine polemica, buona fortuna!

  • EiBi 26/06/2013, 15.31
    Citazione ( ilnics83 26/06/2013 @ 15:02 )

    M I N U C C I G L I H A D E T T O: LUCA N O N C I S O N O P I U I S O L D I N O N S O C O M E P A G A R T I... LO CAPITE O NO????????????????

    Non concordo manco qui, se rileggete le interviste al Minucci si evince che la decisione di proseguire con Luca è stata presa mesi fa, ora....dal mio punto di vista l'occasione migliore per interrompere la collaborazione c'è stata al momento della fuoriuscita dall'EL, un girone di andata pressochè illibato al cospetto di un ritorno pauroso in negativo. Aggiungo anche che la squadra sembrava essere totalmente fuori dal suo controllo. Per me i motivi economici del rinnovo sono solo una scusa di facciata, il succo è altro. ;-)

  • Qohelet 26/06/2013, 15.28
    Citazione ( leomin 26/06/2013 @ 14:53 )

    Auguri Luca tanto peggio di Scariolo non puoi fare....

    Mmmm sai che non ne sono così convinto.. probabilmente avremo un miglioramento nella qualità del gioco, ma a livello di risultati si resterà drammaticamente a zero..

  • EiBi 26/06/2013, 15.26
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 14:50 )

    Infatti il punto è.......con questa scelta non manca tanto di rispetto a noi, quanto a se stesso, dopo le infamanti accuse anche al suo operato.....ma tant'è, evidentemente un portafogli pieno fa dimenticare tante cose( la lavagnetta con su scritto ...

    mi permetto di dissentire, "il vento è cambiato" è di Scarioliana mano....pertanto la società Olimpia in quel frangente singolo c'entrava il giusto. L'attacco from Milano to Siena c'è stato a livello societario ma mai individuale al coach...pertanto ecco perchè non mi vedo assolutamente in molti commenti che tendono alla delusione verso la scelta di Banchi. Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe..

  • italia 26/06/2013, 15.23
    Citazione ( donKing2 26/06/2013 @ 14:42 )

    dove avrei messo in dubbio la tua libertà di dire e pensare ciò che vuoi me lo dovresti spiegare. Poi, stando agli ultimi aggiormanti, i discorsi furenti contro Banchi, scritti in maiuscolo, li hai fatti tu...poi sicuramente sarò io quello isteric ...

    e' mia abitudine scrivere in maiuscolo. comunque non c'e' bisogno di offendere... ho detto semplicemente quello che penso .

  • sisisisi 26/06/2013, 15.13 Mobile
    Citazione ( ilnics83 26/06/2013 @ 15:02 )

    M I N U C C I G L I H A D E T T O: LUCA N O N C I S O N O P I U I S O L D I N O N S O C O M E P A G A R T I... LO CAPITE O NO????????????????

    Mi sa che sei te che continui a non capire......nessuno dice che doveva restare per forza.....semplicemente non avrebbe dovuto accasarsi laddove hanno dimostrato di non meritare le tue competenze.......ENTENDIDO!

  • Senior 26/06/2013, 15.12
    Citazione ( ilnics83 26/06/2013 @ 15:02 )

    M I N U C C I G L I H A D E T T O: LUCA N O N C I S O N O P I U I S O L D I N O N S O C O M E P A G A R T I... LO CAPITE O NO????????????????

    Guarda che se ho capito bene il pensiero di chi c'è rimasto male, non gli contestano il fatto di essersene andato ma di dove "pare" vada. E li la questione. Fosse andato a Kazan (tanto per dire un posto) credo che nessuno avrebbe detto nulla. Ma andare dove per mesi hanno gettato fango su Siena (e di conseguenza sul suo operato) è obbiettivamente triste, poi ripeto c'è un prezzo quasi per tutto.

  • sisisisi 26/06/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( weitling 26/06/2013 @ 14:56 )

    rispetto la tua idea ( come sempre ) ma questa volta dissento con te ed altri. PER ME E' UN TRIONFO DI SIENA. La vedo quindi dall'ottica opposta alla tua...cioè se questi signori sono stati costretti ad attingere da Siena per battere Siena...mah...p ...

    Indubbiamente tra un paio di mesi o più, quello resterà..... l'orgoglio di aver fatto scuola nelle scelte degli avversari......ciò non toglie che, pur legittimamente insindacabile, la scelta di. Banchi ai miei occhi appare triste......fossi stato io al suo posto, dato che cmq non gli mancavano le alternative, orgoglioso come sono, piuttosto che accettare la proposta di chi mi ha sputato addosso, sarei rimasto a spasso.....anche perché quale affidabilità e fiducia puoi avere nel tuo datore di lavoro che prima ti smerda e poi ti pontifica!? Rischi che dopo un mese torni a smerdarti...... Per me la coerenza ha ancora un valore....anche in ambito lavorativo.....

  • ilnics83 26/06/2013, 15.03

    E NON TI GARANTISCO UNA BUONA SQUADRA

  • ilnics83 26/06/2013, 15.02

    M I N U C C I G L I H A D E T T O: LUCA N O N C I S O N O P I U I S O L D I N O N S O C O M E P A G A R T I... LO CAPITE O NO????????????????

  • weitling 26/06/2013, 14.56
    Citazione ( sisisisi 26/06/2013 @ 14:50 )

    Infatti il punto è.......con questa scelta non manca tanto di rispetto a noi, quanto a se stesso, dopo le infamanti accuse anche al suo operato.....ma tant'è, evidentemente un portafogli pieno fa dimenticare tante cose( la lavagnetta con su scritto ...

    rispetto la tua idea ( come sempre ) ma questa volta dissento con te ed altri. PER ME E' UN TRIONFO DI SIENA. La vedo quindi dall'ottica opposta alla tua...cioè se questi signori sono stati costretti ad attingere da Siena per battere Siena...mah...per me è un trionfo.

  • leomin 26/06/2013, 14.53

    Auguri Luca tanto peggio di Scariolo non puoi fare....

  • sisisisi 26/06/2013, 14.50 Mobile
    Citazione ( Filmic 26/06/2013 @ 14:36 )

    premesso che anche x il sottoscritto Banchi è un professionista e x me può andare dove gli pare e piace e ci aggiungo anche un bel chissenefrega; tuttavia mi fa un pò effetto che sia andato proprio da colui che x 2 anni insieme ad un altro hanno g ...

    Infatti il punto è.......con questa scelta non manca tanto di rispetto a noi, quanto a se stesso, dopo le infamanti accuse anche al suo operato.....ma tant'è, evidentemente un portafogli pieno fa dimenticare tante cose( la lavagnetta con su scritto il vento soffia ancora, ad esempio....)..... su questo banchi è stata una grande delusione.....

  • Filmic 26/06/2013, 14.48
    Citazione ( Senior 26/06/2013 @ 14:45 )

    Questa storia conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che per la giusta cifra si può passare sopra a un po tutto...

    hai proprio ragione senior, da noi c'è un detto: "i quattrini mandano l'acqua all'insu"

  • Senior 26/06/2013, 14.45
    Citazione ( Filmic 26/06/2013 @ 14:36 )

    premesso che anche x il sottoscritto Banchi è un professionista e x me può andare dove gli pare e piace e ci aggiungo anche un bel chissenefrega; tuttavia mi fa un pò effetto che sia andato proprio da colui che x 2 anni insieme ad un altro hanno g ...

    Questa storia conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che per la giusta cifra si può passare sopra a un po tutto...

  • donKing2 26/06/2013, 14.42
    Citazione ( italia 26/06/2013 @ 14:32 )

    bonaaaa. ognuno e' libero di dire e pensare come vuole . i discorsi isterici li fai te.

    dove avrei messo in dubbio la tua libertà di dire e pensare ciò che vuoi me lo dovresti spiegare. Poi, stando agli ultimi aggiormanti, i discorsi furenti contro Banchi, scritti in maiuscolo, li hai fatti tu...poi sicuramente sarò io quello isterico, ma forse sono in buona compagnia.

  • Filmic 26/06/2013, 14.36
    Citazione ( Maubox 26/06/2013 @ 13:01 )

    Bello 'sto discorso ... come dire che un serio professionista non dovrebbe andare a Milano? Capisco anche i veleni che ci sono stati, ma alla fine uno che si vede presentare un'offerta professionalmente interessante la dovrebbe rifiutare perché a vo ...

    premesso che anche x il sottoscritto Banchi è un professionista e x me può andare dove gli pare e piace e ci aggiungo anche un bel chissenefrega; tuttavia mi fa un pò effetto che sia andato proprio da colui che x 2 anni insieme ad un altro hanno gettato nel discredito proprio sul suo operato, tutto qui

  • italia 26/06/2013, 14.32
    Citazione ( donKing2 26/06/2013 @ 14:01 )

    onestamente i tuoi mi sembrano discorsi isterici. Banchi è a tutti gli effetti un free-agent e in quanto tale va dove gli è più comodo e conveniente (economicamente, tecnicamente, ambientalmente). Pianigiani ha lasciato Siena con già l'accordo fa ...

    bonaaaa. ognuno e' libero di dire e pensare come vuole . i discorsi isterici li fai te.

  • donKing2 26/06/2013, 14.01
    Citazione ( italia 26/06/2013 @ 12:47 )

    qulacuno l'altro giorno diceva: sai, ma banchi e' un professionista ed e' giusto che se c'e' un' offerta economica vantaggiosa la prenda in considerazione. ANCHE PIANIGIANI E MINUCCI SONO PROFESSIONISTI EPPURE A MILANO NON CI SONO ANDATI.

    onestamente i tuoi mi sembrano discorsi isterici. Banchi è a tutti gli effetti un free-agent e in quanto tale va dove gli è più comodo e conveniente (economicamente, tecnicamente, ambientalmente). Pianigiani ha lasciato Siena con già l'accordo fatto con il fenerbache, per cui non ha nemmeno dovuto considerare una possibile offerta di Milano. Minnucci è un caso a parte perchè è l'anima della Mensana e secondo me non la lascerebbe mai non solo per Milano, ma nemmeno se chiamato a fare il gm dei Lakers.

  • donKing2 26/06/2013, 13.52
    Citazione ( Maubox 26/06/2013 @ 13:01 )

    Bello 'sto discorso ... come dire che un serio professionista non dovrebbe andare a Milano? Capisco anche i veleni che ci sono stati, ma alla fine uno che si vede presentare un'offerta professionalmente interessante la dovrebbe rifiutare perché a vo ...

    e quoto pure te :-)))

  • donKing2 26/06/2013, 13.52
    Citazione ( blasterb 26/06/2013 @ 13:11 )

    Io proprio non me la sento di dirgli nulla. Mi sembra che la decisione di non continuare insieme sia presa in pieno accordo con la società e Minucci l'ha confermato. Dal momento che va via può andare dove vuole. In Russia avrebbe guadagnato di più ...

    totalmente concorde con te :-)))

  • sisisisi 26/06/2013, 13.49 Mobile

    Ciao Luca...buona fortuna.....grazie per questi splendidi sette anni insieme..... la riconoscenza sarà sempre presente per il fantastico lavoro svolto.... di sicuro però non sarai più uno di noi! La scelta della tua destinazione pesa come un macigno sull'opinione pubblica senese....va per la tua strada.....

  • EiBi 26/06/2013, 13.49
    Citazione ( Maubox 26/06/2013 @ 13:01 )

    Bello 'sto discorso ... come dire che un serio professionista non dovrebbe andare a Milano? Capisco anche i veleni che ci sono stati, ma alla fine uno che si vede presentare un'offerta professionalmente interessante la dovrebbe rifiutare perché a vo ...

    BRAVISSIMO!!! La penso proprio come te!! E sono di siena sia chiaro!

Pagina di 2