Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/05/2013, 12.23

Frank Vitucci: 'Per essere i migliori dobbiamo battere i migliori'

Le parole di Vitucci sulla serie contro Siena

Serie A

Francesco Vitucci presenta Cimberio Varese-Montepaschi Siena: “Affrontiamo la squadra più forte di questi anni e di questo campionato. Ha vinto la coppa Italia, ha fatto l'Eurolega e ha battuto da poco Milano. Se vogliamo essere i migliori, dobbiamo battere i migliori. Sono sicuro che la squadra è pronta a questo tipo di partite, e non potrebbe essere altrimenti. I giocatori sono consci sia dell'importanza del momento sia della possibilità che abbiamo davanti. Chiedo loro di giocare con grande energia, grande forza e allo stesso tempo godersi questo momento perché è la semifinale di un campionato importante. Sono sicuro che i miei metteranno in campo tutto questo. E come sempre con grande rispetto dell'avversario: rispetto per tutti, timore di nessuno.”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Starbucks88 27/05/2013, 09.48

    Onestamente con molta probabilità Varese è stanca e si vede, mi auguro solo che l'anno prossimo si possa proseguire sulla continuita del gruppo. E soprattutto da tifoso Cimberio, se la MPS come molta probabilita andra in finale, sarei contento anche in una vittoria di Cantu!!!...Anche se il male minore sarebbe vittoria di Roma.

  • Hacker 26/05/2013, 05.17
    Citazione ( Hacker 25/05/2013 @ 18:48 )

    Si peccato che noi a Varese non vinciamo MAI, nemmeno ai tempi d'oro di Pianigiani......

    Un applauso per me.....

  • Hacker 25/05/2013, 20.12
    Citazione ( Pietrone01 25/05/2013 @ 20:10 )

    Intanto ottimo a esordio di eddy....si affrontano Siena e la squadra che ha eliminato Milano....o che si gioca da soli?

    Io tolgo l'audio e l'ascolto per radio ;-)

  • Pietrone01 25/05/2013, 20.10 Mobile

    Intanto ottimo a esordio di eddy....si affrontano Siena e la squadra che ha eliminato Milano....o che si gioca da soli?

  • apples1948 25/05/2013, 20.09
    Citazione ( Hacker 25/05/2013 @ 18:48 )

    Si peccato che noi a Varese non vinciamo MAI, nemmeno ai tempi d'oro di Pianigiani......

    E allora finisce 4 a 3 per loro. Dov'è il problema?

  • Cestista94 25/05/2013, 19.16
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 19:14 )

    Per caso assolutamente no. Però da lì ad aver già vinto la serie con Siena ce ne passa. Sono 7 anni di fila che si portano a casa lo scudetto e venderanno cara la pelle. Poi che voi meritiate è fuori discussione anche se una big come Siena non mo ...

    Comunque non tifo Varese ma Sassari xD

  • Cestista94 25/05/2013, 19.15
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 19:14 )

    Per caso assolutamente no. Però da lì ad aver già vinto la serie con Siena ce ne passa. Sono 7 anni di fila che si portano a casa lo scudetto e venderanno cara la pelle. Poi che voi meritiate è fuori discussione anche se una big come Siena non mo ...

    Comunque non tifo Varese ma Sassari xD

  • Tex91 25/05/2013, 19.14 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/05/2013 @ 19:01 )

    Non mi sono espresso bene, però da come scrivevi sembrava che Varese fosse arrivata prima per caso

    Per caso assolutamente no. Però da lì ad aver già vinto la serie con Siena ce ne passa. Sono 7 anni di fila che si portano a casa lo scudetto e venderanno cara la pelle. Poi che voi meritiate è fuori discussione anche se una big come Siena non mollerà mai.

  • Cestista94 25/05/2013, 19.01
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 18:57 )

    Sì però se ti rileggi il commento che hai fatto le tue parole erano "Varese è arrivata prima questo il campionato dice, il resto sono solo chiacchiere". Qui dici tutte altre cose e ben più ragionevoli.

    Non mi sono espresso bene, però da come scrivevi sembrava che Varese fosse arrivata prima per caso

  • Tex91 25/05/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/05/2013 @ 18:49 )

    Non dico che Varese sia più forte di Siena, nemmeno sulla carta, anzi secondo me c'è un grande equilibrio. Siena è arrivata quinta solo per i problemi di infortuni e le fatiche di Eurolega. Sassari-Cantù è finita così perché Sacchetti ha gesti ...

    Sì però se ti rileggi il commento che hai fatto le tue parole erano "Varese è arrivata prima questo il campionato dice, il resto sono solo chiacchiere". Qui dici tutte altre cose e ben più ragionevoli.

  • Cestista94 25/05/2013, 18.49
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 18:41 )

    Le idiozie le scrive chi guarda la stagione regolare per fare la classifica delle più forti come farebbe un bambino. Sassari - Cantù come la spieghi allora? Tutto cambia ai playoff e l'inizio della competizione ce l'ha già dimostrato. Obiettivamen ...

    Non dico che Varese sia più forte di Siena, nemmeno sulla carta, anzi secondo me c'è un grande equilibrio. Siena è arrivata quinta solo per i problemi di infortuni e le fatiche di Eurolega. Sassari-Cantù è finita così perché Sacchetti ha gestito male le rotazioni e per l'inesperienza di Sassari a certi livelli ma continuo a credere che sia più forte di Cantù. Poi sulla serie al meglio delle 7 aumentano le possibilità di sorpresa rispetto alla serie al meglio delle 5 (NBA docet)

  • Hacker 25/05/2013, 18.48
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 16:33 )

    Le valutazioni pre-gara sul valore dei roster di Siena e di Varese credo che siano molto ma molto aleatorie. Sono giustamente influenzate dalle personali opinioni, tifo o no, di ognuno. E non credo ci sia verso che chi crede Cerella migliore del Carr ...

    Si peccato che noi a Varese non vinciamo MAI, nemmeno ai tempi d'oro di Pianigiani......

  • Tex91 25/05/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/05/2013 @ 18:11 )

    Leggo cose assurde secondo me: Varese vince esclusivamente sui lunghi a livello di individualità o idiozie simili. Varese è arrivata prima, questo dice il campionato, il resto sono solo chiacchiere. Poi se Siena vincerà sarà non tanto per la qual ...

    Le idiozie le scrive chi guarda la stagione regolare per fare la classifica delle più forti come farebbe un bambino. Sassari - Cantù come la spieghi allora? Tutto cambia ai playoff e l'inizio della competizione ce l'ha già dimostrato. Obiettivamente dimmi tu in quali ruoli vedi Varese così più forte di Siena se non nei centri dove nessuno mette in discussione le individualità di Varese.

  • Tex91 25/05/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( lucava 25/05/2013 @ 17:58 )

    diawara aveva il rinnovo gia a dicembre ma è voluto andare via, e adesso rosica mi sa...e al suo posto insomma abbiamo preso ere che prende la metà...poi dipende nessuno pretendevincere l'eurolega, ma guardo all'odiata cantu che senza spendere un i ...

    Sul fatto che a Diawara conveniva restare sono d'accordo. Ma nessuno poteva prevedere il futuro e la vostra buona annata. Poi molto dipende da cosa farete con Siena. Sarai d'accordo con me che uscire ai quarti o alle semifinali non fa una differenza enorme. Certo che se andrete in finale o se addirittura vincerete il campionato il discorso cambia. Noi siamo solidi economicamente anche se quest'anno non penso che la società abbia investito un budget da Eurolega. Vedremo il prossimo. Su Cantù sono d'accordo anche se non deve aver speso così poco ed i risultati sono stati modesti. Alti considerando le aspettative e le qualificazioni di settembre, però tanto altro non s'è visto.

  • Hacker 25/05/2013, 18.33

    Come la prima a Milano, stasera bitumata in arrivo.... qualche possibilità in più di giocarci semmai la seconda ma stasera non c'è storia. Loro carichi a mille butteranno dentro tutta l'energia, ci piallano dal primo quarto.

  • Cestista94 25/05/2013, 18.11

    Leggo cose assurde secondo me: Varese vince esclusivamente sui lunghi a livello di individualità o idiozie simili. Varese è arrivata prima, questo dice il campionato, il resto sono solo chiacchiere. Poi se Siena vincerà sarà non tanto per la qualità del roster quanto per la maggior attitudine a giocare questo tipo di partite. E nessuno è in grado di marcare Dunston se non Eze uscendo in un amen per 5 falli

  • lucava 25/05/2013, 17.58
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 16:38 )

    Sarà da nazionale De Nicolao invece. Comunque non l'ho mai sostenuto, ho semplicemente detto che è un giocatore forte e che meriterebbe la nazionale se non giocasse in un ruolo dove davanti a lui ci sono Gallinari, Datome e Mancinelli. Come primo g ...

    diawara aveva il rinnovo gia a dicembre ma è voluto andare via, e adesso rosica mi sa...e al suo posto insomma abbiamo preso ere che prende la metà...poi dipende nessuno pretendevincere l'eurolega, ma guardo all'odiata cantu che senza spendere un iradidio ha fatto un'eurolega ottima direi!!voi avete il budget di eurolega ma hai visto che tanti soldi non servono a fare strada eh

  • igorVa 25/05/2013, 17.58
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 17:10 )

    Non è che di secondo o terzo nome ti chiami Lacoonte?

    No, ma sono abbastanza furbo da capire cose "capibili", come molti temi che questa serie proporrà. Mi avvio a palazzo, buona partita a tutti.

  • Tex91 25/05/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 16:44 )

    Mancinelli??????? Mancinelli accostato a Gallinari e Datome è blasfemia. Peccato grave. Vai confessarti dagli dei del basket ed preparati ad espiare la giusta punizione. Poi su Rosselli la penso come te, anche a me piace molto. Si dovesse ritirare C ...

    Mancinelli è sempre giocatore da nazionale e penso che oltretutto al momento attuale resti superiore a Rosselli. Non sto dicendo che sia una potenza però la terza ala piccola italiana dopo Gallinari e Datome è senza dubbio lui. Potrebbe giocarsela con Polonara, anche se il più giovane con gli anni diventerà incomparabilmente più forte.

  • Novanta 25/05/2013, 17.34

    Ho letto la comparazione sui vari roster e come ha scritto apples sono davvero soggettive ed aleatorie. Solo su una comparazione non sono assolutamente d'accordo e mi sa che chi l'ha scritta non ha mai visto giocare la Mens Sana: De Nicolao/Rasic. E non perchè straveda per De Nicolao (giocatore comunque sicuramente futuribile), ma per il fatto che "Mistero" Rasic difficilmente entra in campo, ed eventualmente solo per un paio di minuti

  • apples1948 25/05/2013, 17.10
    Citazione ( igorVa 25/05/2013 @ 17:06 )

    Esatto. E' il succo del mio pensiero ma molta gente continua a prendermi per scemo (non intendo qui su Sportando). Se ne pentiranno.

    Non è che di secondo o terzo nome ti chiami Lacoonte?

  • igorVa 25/05/2013, 17.06
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 16:33 )

    Le valutazioni pre-gara sul valore dei roster di Siena e di Varese credo che siano molto ma molto aleatorie. Sono giustamente influenzate dalle personali opinioni, tifo o no, di ognuno. E non credo ci sia verso che chi crede Cerella migliore del Carr ...

    Esatto. E' il succo del mio pensiero ma molta gente continua a prendermi per scemo (non intendo qui su Sportando). Se ne pentiranno.

  • apples1948 25/05/2013, 16.50
    Citazione ( sisisisi 25/05/2013 @ 16:41 )

    Ma soprattutto dopo il tuo post, non abbiamo una possibilità che sia una di vincere! È andata, siamo fottuti!

    Essere superstiziosi porta sfortuna.

  • apples1948 25/05/2013, 16.44
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 16:38 )

    Sarà da nazionale De Nicolao invece. Comunque non l'ho mai sostenuto, ho semplicemente detto che è un giocatore forte e che meriterebbe la nazionale se non giocasse in un ruolo dove davanti a lui ci sono Gallinari, Datome e Mancinelli. Come primo g ...

    Mancinelli??????? Mancinelli accostato a Gallinari e Datome è blasfemia. Peccato grave. Vai confessarti dagli dei del basket ed preparati ad espiare la giusta punizione. Poi su Rosselli la penso come te, anche a me piace molto. Si dovesse ritirare Carraretto lo prenderei ad occhi chiusi.

  • sisisisi 25/05/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 16:38 )

    Prima che me lo dica qualcun'altro me lo dico da me. Come i rcord sono fatti per essere battuti anche le serie positive/negative sono fatte per finire. Speriamo ancora no.

    Ma soprattutto dopo il tuo post, non abbiamo una possibilità che sia una di vincere! È andata, siamo fottuti!

  • magic99 25/05/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( Starbucks88 25/05/2013 @ 14:50 )

    Magic il ballotaggio sara sempre fra Dejan E Gennaro. Onestamente Ivanov deve giocare, puo fare la differenza, dato che comunque è grosso e mette grinta. Se poi guardi le statistiche dell'anno in cui Gennaro era "titolare" a Varese e Dejan era tit ...

    Ma sai quello che faceva a montegranaro ci importa fino a un certo punto,deve essere in forma e UTILE ora!!!!

  • sisisisi 25/05/2013, 16.39 Mobile

    FORZAAAAAAAAAAAAAA........FORZA MENSSANA! SEMPRE!

  • apples1948 25/05/2013, 16.38

    Prima che me lo dica qualcun'altro me lo dico da me. Come i rcord sono fatti per essere battuti anche le serie positive/negative sono fatte per finire. Speriamo ancora no.

  • Tex91 25/05/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( lucava 25/05/2013 @ 16:25 )

    a te chi ha detto che nn sappiamo se andare in europa?un conto è un tuo pensiero e c sta, come quando dici che rosselli è da nazionale e io dico che è impresentabile, si accettano tutti i pensieri...però nn dire fesserie dai senno te le vai a cer ...

    Sarà da nazionale De Nicolao invece. Comunque non l'ho mai sostenuto, ho semplicemente detto che è un giocatore forte e che meriterebbe la nazionale se non giocasse in un ruolo dove davanti a lui ci sono Gallinari, Datome e Mancinelli. Come primo giovane poi c'è un buon Polonara e Gentile in certi casi può giocare da 3. Detto questo c'era un articolo su Sportando dove si analizzava i costi che l'Europa avrebbe comportato per voi e dall'analisi non sembrava che fosse proprio una passeggiata. Mi ricordo anche un intervista dove Cimberio diceva che il suo sogno era trattenere Diawara anche se economicamente sarebbe stato difficile. Insomma da quanto so siete una società sana, ma i budget da Eurolega sono elevatissimi e penso che in pochi in Italia potrebbero permetterseli.

  • apples1948 25/05/2013, 16.33

    Le valutazioni pre-gara sul valore dei roster di Siena e di Varese credo che siano molto ma molto aleatorie. Sono giustamente influenzate dalle personali opinioni, tifo o no, di ognuno. E non credo ci sia verso che chi crede Cerella migliore del Carra, o viceversa, cambi idea. Dato di fatto incontrovertibile è che Siena non perde in casa una gara di PO dal Maggio del 2007 contro Roma. Da allora una striscia di più di 30 vittorie. Quindi o Varese compie l'impresa, possibile ma pur sempre un'impresa, di vincere a Siena o si parte 3 a 0. Sicuramente Vitucci avrà catechizzato al meglio i propri giocatori ma, se nelle loro menti ci fosse il tarlo del Palaestra, Varese dovrà essere brava ad annullare i 4 match ball che Siena si gioca in trasferta. In questo contesto perderne una in casa per Varese sarebbe esiziale, forse irreparabile. Siena, oltre a non avere il complesso Masnago, ha anche la convinzione, creata e solidificata anche in EL, di potersela giocare su tutti i campi. Vedremo tra un pò.

  • Pietrone01 25/05/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( Starbucks88 25/05/2013 @ 16:16 )

    Ci avete fatto caso? Sono rimaste le squadre dispari in classifica...1° - 3° - 5° - 7° sarà un caso...

    E certo che è un caso....o che vuoi che sia.....la maledizione di tutankamon?

  • lucava 25/05/2013, 16.25
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 14:54 )

    Davvero non ho mai letto commenti che trasudino un'esaltatazione come la tua. Polonara/Sakota non tengono il confronto con Sanikidze/Kangur. Rasic - De Nicolao la vedo alla pari mentre Carraretto - Cerella non c'è confronto a favore del capitano. Ja ...

    a te chi ha detto che nn sappiamo se andare in europa?un conto è un tuo pensiero e c sta, come quando dici che rosselli è da nazionale e io dico che è impresentabile, si accettano tutti i pensieri...però nn dire fesserie dai senno te le vai a cercare nn credi?

  • lucava 25/05/2013, 16.21
    Citazione ( apples1948 25/05/2013 @ 15:57 )

    Scusa ma non ho afferrato il concetto "...sanno di essere all'ultimo anno..". Chi? Quelli di Siena? Degli ultimi trionfi ci sono solo il Moss, Carra, Ress e Lech. L'ultimo anno era lo scorso anno. Sono stati i Lavri, McCalebb, Kauenas, Andersen, Thor ...

    intendevo che comunque la menssana siena sono 7 anni che vince, quest'anno nn era favorita e si dice che il prossimo anno il cash sarà sempre meno, questo intendo dire...lo so anke io i giocatori che avevate, infatti vincere con mccalebb lavrinovic andersen e vincere con eze kangur e janning vedi la differenza..sanno che tutti li davano x spacciati!!

  • Starbucks88 25/05/2013, 16.16

    Ci avete fatto caso? Sono rimaste le squadre dispari in classifica...1° - 3° - 5° - 7° sarà un caso...

  • Starbucks88 25/05/2013, 16.15
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 15:53 )

    Se dire che Siena è più forte rappresenta un attacco. Lasciamo perdere dai che è meglio.

    Di sicuro non perchè Siena è piu forte ma perchè mi hai dato dell'arrogante e incompentente tutto qui!

  • MastroBerna 25/05/2013, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahah scusa vecchio, ti ho quotato per sbaglio! cmq volevo dire che frank è un coach con le palle e che anche per lui dovrebbero fare la pubblicità dove le mettono in vendita a 15.000

  • apples1948 25/05/2013, 15.57
    Citazione ( lucava 25/05/2013 @ 13:17 )

    cmq senza scherzare, non mi nascondo e penso che quest'anno varese sia la squadra da battere, lo dimostra la classifica...se siena fosse uscita con milano mi giocavo mille euro che vincevamo lo scudetto, milano roma e cantu sinceramente vederle vince ...

    Scusa ma non ho afferrato il concetto "...sanno di essere all'ultimo anno..". Chi? Quelli di Siena? Degli ultimi trionfi ci sono solo il Moss, Carra, Ress e Lech. L'ultimo anno era lo scorso anno. Sono stati i Lavri, McCalebb, Kauenas, Andersen, Thornton, Zizis e il "simbolo" Stonerook gli ultimi. Ne sono stati cambiati 9 (NOVE). Semmai questo è il primo anno. Hackett, Jenning, Kangur, Sanikidze, spero, destinati a restare. Moss sarà difficilissimo, Brown quasi impossibile. Poi, forse un altro giro a Eze, al Carra e a Ress per meriti propri e per la congenita scarsezza del vivaio italiano. Però, ripeto, siamo agli inizi e non alla fine di un ciclo. Praticamente impossibile che il nuovo ottenga gli stessi successi del vecchio, ma l'inizio non è stato malaccio.

  • Tex91 25/05/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( Starbucks88 25/05/2013 @ 15:38 )

    Fai prima che quando parlano di Varese stai zitto allora. Se tu mi attacchi io ti attacco, non sto qua a subite da uno che manco so chi sia!

    Se dire che Siena è più forte rappresenta un attacco. Lasciamo perdere dai che è meglio.

  • Tex91 25/05/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( Starbucks88 25/05/2013 @ 15:38 )

    Fai prima che quando parlano di Varese stai zitto allora. Se tu mi attacchi io ti attacco, non sto qua a subite da uno che manco so chi sia!

    Se dire che Siena è più forte rappresenta un attacco. Lasciamo perdere dai che è meglio.

  • igorVa 25/05/2013, 15.40
    Citazione ( lele0808 25/05/2013 @ 13:59 )

    Ciao Igor, devo darti atto che tu sei l'unico che sin da tempi non sospetti, addirittura a fine precampionato ad aver indicato Siena come favorita alla vittoria finale, e opinione che hai sempre mantenuto anche in periodi in cui noi stessi (tifosi Me ...

    Ciao Lele e grazie :) in verità ti sbagli: lo sostengo addirittura dalla finale dell'anno scorso quando batteste Milano 4-1!

  • Starbucks88 25/05/2013, 15.38
    Citazione ( Tex91 25/05/2013 @ 15:27 )

    Quando dico che ci sono persone di Varese che ne capiscono di basket senza essere arroganti o provocatori penso di non sbagliarmi. Il tuo commento lo dimostra. Venezia ha vinto due scudetti, ma non importa. Ogni parola nei confronti di Sturbucks è s ...

    Fai prima che quando parlano di Varese stai zitto allora. Se tu mi attacchi io ti attacco, non sto qua a subite da uno che manco so chi sia!

  • Starbucks88 25/05/2013, 15.36
    Citazione ( MarcoVa 25/05/2013 @ 15:18 )

    Ma alla fine nn ha provocato...ha solo dato una sua considerazione...condivisibile o no...stasera presente tribuna gold!!!tu dove sei??:-)11

    Tribuna Ovest 604 :)

  • Tex91 25/05/2013, 15.27 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 25/05/2013 @ 15:09 )

    Raga , ognuno ha le sue opinioni condivisibili o no...è inutile scontrarsi...un conto è rispondere a provocazioni, ma qui nessuno ha provocato...quindi tranquilli, che sia spettacolare e che vinca la squadra che merita!!!noi varesini speriamo di sm ...

    Quando dico che ci sono persone di Varese che ne capiscono di basket senza essere arroganti o provocatori penso di non sbagliarmi. Il tuo commento lo dimostra. Venezia ha vinto due scudetti, ma non importa. Ogni parola nei confronti di Sturbucks è sprecata. Penso non interverrò più quando leggerò i suoi commenti. Davvero impresentabile. Saluti e in bocca al lupo.

  • beppe66 25/05/2013, 15.27
    Citazione ( MarcoVa 25/05/2013 @ 15:18 )

    Ma alla fine nn ha provocato...ha solo dato una sua considerazione...condivisibile o no...stasera presente tribuna gold!!!tu dove sei??:-)11

    eccomi

  • Pietrone01 25/05/2013, 15.25 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 25/05/2013 @ 15:19 )

    Siamo in 2!!!!:-)11

    Se è per questo anche 3, ma ho il sospetto che la lista sia lunga......ci deve essere un messaggio nascosto...stile enigma della mummia.....

  • MarcoVa 25/05/2013, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo in 2!!!!:-)11

  • MarcoVa 25/05/2013, 15.18 Mobile
    Citazione ( Starbucks88 25/05/2013 @ 15:11 )

    Menego, spero di non essere stato troppo....però quando mi si da dell' incompetente sulla pallacanestro vado su tutti i nervi!!! Lo dico da uno che a basket ha sempre giocato...Tu stasera sarai presente, vero?

    Ma alla fine nn ha provocato...ha solo dato una sua considerazione...condivisibile o no...stasera presente tribuna gold!!!tu dove sei??:-)11

  • Starbucks88 25/05/2013, 15.11
    Citazione ( MarcoVa 25/05/2013 @ 15:09 )

    Raga , ognuno ha le sue opinioni condivisibili o no...è inutile scontrarsi...un conto è rispondere a provocazioni, ma qui nessuno ha provocato...quindi tranquilli, che sia spettacolare e che vinca la squadra che merita!!!noi varesini speriamo di sm ...

    Menego, spero di non essere stato troppo....però quando mi si da dell' incompetente sulla pallacanestro vado su tutti i nervi!!! Lo dico da uno che a basket ha sempre giocato...Tu stasera sarai presente, vero?

  • MarcoVa 25/05/2013, 15.09 Mobile

    Raga , ognuno ha le sue opinioni condivisibili o no...è inutile scontrarsi...un conto è rispondere a provocazioni, ma qui nessuno ha provocato...quindi tranquilli, che sia spettacolare e che vinca la squadra che merita!!!noi varesini speriamo di smentire tex sul campo....basta!!!:-)11

  • MastroBerna 25/05/2013, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "rispetto per tutti, timore di nessuno" ahah mitico frank! lui si che le può mettere in vendita a 15.000

Pagina di 2