Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/05/2013, 12.04

Luca Banchi: 'Ci vogliono le palle'

Le parole di Banchi dopo la netta sconfitta a Milano

Serie A

Luca Banchi (via Il Corriere di Siena):  "Per quanto riguarda l'andamento della partita abbiamo avuto subito un inizio complesso subendo l'energia e la qualità del gioco di Milano senza mai riuscire a tamponarne il ritmo. Ritrovato un po' di equilibrio, ho avuto la sensazione che potessimo avere le risorse per restare attaccati alla partita, ma loro sono stati bravi a punire i nostri errori e sicuramente le percentuali al tiro non ci hanno premiato. Il dato più preoccupante è quanto è riuscita a fare Milano in attacco senza che la nostra difesa riuscisse a limitarli. Loro hanno finito praticamente con il 60% abbondantemente dal campo trovando a turno giocatori intemi e di perimetro capaci di concludere. Credo che la partita abbia avuto poca storia fin dai primi minuti del terzo periodo quando il vantaggio si è ampliato. La frase scontata è che ai playoff si contano vittorie e sconfitte e non gli scarti, ma io non la penso così perché una partita del genere lascia inevitabilmente delle tracce e dai miei mi aspettavo mia gara diversa. Adesso inizia un momento molto particolare, come lo è all'interno di ogni serie e le ore che ci dividono da gara 2 dovranno essere importanti per trovare le risorse che ci possano permettere di arrivare quantomeno a competere cosa che non abbiamo fatto stasera. Ci vogliono le palle e non mi spaventa giocare una partita come questa e miei giocatori devono tirare fuori gli attributi e non giocare con questa debolezza perché è una cosa indecente. Vi garantisco che con una squadra così non ini ripresenterò più".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Baio73 12/05/2013, 07.46
    Citazione ( Hacker 11/05/2013 @ 23:42 )

    Bene, Roma e Cantu seppure con esiti diversi hanno dimostrato che gara2 può essere molto differente da gara1, spero che i nostri abbiano recepito il messaggio!

    Caro Hacker, stavolta mi sa che riesco ad essere perfino più pessimista di te... io "la veggo buia" (cit.).

  • Baio73 12/05/2013, 07.45
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 22:34 )

    No, siate onesti, purtroppo Milano che elimina Siena avrebbe un significato oltre il campo viste le polemiche estive, gli esposti, la rivalità dirigenziale, ecc. NON VE LO AUGURO, sarebbe ingeneroso oltre che ingiusto!

    Ma che diamine significa "un significato oltre il campo"?!?!? Che Proli e Scariolo avevano ragione? Bello mio, significa solo che nello sport, come si dice dalle nostre parti, "senza lillieri, 'un si lallera". Con la differenza che quando vincevamo noi, il gap fra i due lilleri era 5, ora è di 15 a parti invertite.

  • Baio73 12/05/2013, 07.42
    Citazione ( lele0808 11/05/2013 @ 22:23 )

    se per eventualmente perdere un dico un PO contro milano vuol dire consegnare lo scalpo, loro con quanti ne hanno persi sono decapitati?

    Oh Lele! Il 17 forse sono a cena in assaggeria... cena rievocativa del gruppo Balzellatori!

  • Baio73 12/05/2013, 07.42
    Citazione ( BIKAPPA 11/05/2013 @ 21:24 )

    devo farti i complimenti, Baio.. in qualche tuo vecchio post avevi detto di lavorare in banca, al Monte credo.. adesso però vedo che sei anche molto impegnato nel sociale.. non mi spiego altrimenti come tu possa cercare di far ragionare dei poveri l ...

    Ahahah! Ma io nel sociale sono impegnato proprio perchè lavoro in banca! Comunque grazie, stamattina mi sono svegliato con una risata! ;-)

  • Hacker 11/05/2013, 23.42

    Bene, Roma e Cantu seppure con esiti diversi hanno dimostrato che gara2 può essere molto differente da gara1, spero che i nostri abbiano recepito il messaggio!

  • BIKAPPA 11/05/2013, 23.08
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 22:34 )

    No, siate onesti, purtroppo Milano che elimina Siena avrebbe un significato oltre il campo viste le polemiche estive, gli esposti, la rivalità dirigenziale, ecc. NON VE LO AUGURO, sarebbe ingeneroso oltre che ingiusto!

    di ingiusto c'è solo tutta la merda che due personaggi come Proli e Scariolo hanno sparso tramite i loro sguatteri che lavorano in certa carta stampata rosina o in certi siti.. prima dell'arrivo di Scariolo, e prima che questi coprisse di ridicolo, sportivamente parlando, l'Olimpia, la rivalità dirigenziale era talmente forte che Proli delegava Minucci a rappresentarlo in lega.. pensa tu!

  • Senior 11/05/2013, 22.34

    No, siate onesti, purtroppo Milano che elimina Siena avrebbe un significato oltre il campo viste le polemiche estive, gli esposti, la rivalità dirigenziale, ecc. NON VE LO AUGURO, sarebbe ingeneroso oltre che ingiusto!

  • Pietrone01 11/05/2013, 22.32 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 11/05/2013 @ 22:26 )

    infatti.. peraltro, se davvero volevano uno scalpo vero, dovevano prenderselo quando c'era ancora Stonerook.. quello di Brown mi sembra un po' spelacchiato!

    Quello di Eze di sicuro non lo prendono....

  • BIKAPPA 11/05/2013, 22.26
    Citazione ( lele0808 11/05/2013 @ 22:23 )

    se per eventualmente perdere un dico un PO contro milano vuol dire consegnare lo scalpo, loro con quanti ne hanno persi sono decapitati?

    infatti.. peraltro, se davvero volevano uno scalpo vero, dovevano prenderselo quando c'era ancora Stonerook.. quello di Brown mi sembra un po' spelacchiato!

  • BIKAPPA 11/05/2013, 22.24
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 22:05 )

    Ti dirò di più spero sicneramente che Banchi mi smentisca... vomito all'idea di Scariolo e Proli con il vostro scalpo in mano.

    cosa vuol dire prendere lo scalpo? al massimo (anche se dovrei dire al minimo..) vinceranno il quarto di finale..

  • lele0808 11/05/2013, 22.23
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 22:05 )

    Ti dirò di più spero sicneramente che Banchi mi smentisca... vomito all'idea di Scariolo e Proli con il vostro scalpo in mano.

    se per eventualmente perdere un dico un PO contro milano vuol dire consegnare lo scalpo, loro con quanti ne hanno persi sono decapitati?

  • Senior 11/05/2013, 22.05
    Citazione ( BIKAPPA 11/05/2013 @ 21:56 )

    cos'è, hai lasciato il cappello di Napoleone e indossato un camice?

    Ti dirò di più spero sicneramente che Banchi mi smentisca... vomito all'idea di Scariolo e Proli con il vostro scalpo in mano.

  • BIKAPPA 11/05/2013, 21.56
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 21:41 )

    Hai grossi anzi grossissimi problemi di ingastrimento.

    cos'è, hai lasciato il cappello di Napoleone e indossato un camice?

  • Senior 11/05/2013, 21.41
    Citazione ( BIKAPPA 11/05/2013 @ 21:24 )

    devo farti i complimenti, Baio.. in qualche tuo vecchio post avevi detto di lavorare in banca, al Monte credo.. adesso però vedo che sei anche molto impegnato nel sociale.. non mi spiego altrimenti come tu possa cercare di far ragionare dei poveri l ...

    Hai grossi anzi grossissimi problemi di ingastrimento.

  • BIKAPPA 11/05/2013, 21.24
    Citazione ( Baio73 11/05/2013 @ 21:12 )

    E infatti lo sto scrivendo (e non solo io, ovviamente) da ieri sera! Ma da qua a dire che Brown è scazzato per colpa di Banchi, questa mi pare una bella... scazzata!

    devo farti i complimenti, Baio.. in qualche tuo vecchio post avevi detto di lavorare in banca, al Monte credo.. adesso però vedo che sei anche molto impegnato nel sociale.. non mi spiego altrimenti come tu possa cercare di far ragionare dei poveri lobotomizzati che scrivono qua sopra ripetendo sempre le stesse cose, vomitando solo il livore generato dalla loro condizione.. onore a te!

  • Baio73 11/05/2013, 21.12
    Citazione ( Senior 11/05/2013 @ 20:57 )

    Baio73 non so se prima BROWN difendeva, quello che ho visto ieri sera è che non reggeva un palleggio di Green. A dire la verita non era l'unico che non reggeva un palleggio dell'avversario, ma lui era platealmente scazzato!

    E infatti lo sto scrivendo (e non solo io, ovviamente) da ieri sera! Ma da qua a dire che Brown è scazzato per colpa di Banchi, questa mi pare una bella... scazzata!

  • Hacker 11/05/2013, 20.59
    Citazione ( Baio73 11/05/2013 @ 20:20 )

    3. Si lo confuto eccome! Cavolo, tutte le volte che gli fanno un primo piano è lì rosso paonazzo che bercia come un indemoniato! Ma sicuramente te c'ha il televisore meglio del mio e lo sai meglio di me, che ti devo di'. 4. Indubbiamente... però p ...

    QUOTONE.....

  • Senior 11/05/2013, 20.57

    Baio73 non so se prima BROWN difendeva, quello che ho visto ieri sera è che non reggeva un palleggio di Green. A dire la verita non era l'unico che non reggeva un palleggio dell'avversario, ma lui era platealmente scazzato!

  • Baio73 11/05/2013, 20.22
    Citazione ( vimetus 11/05/2013 @ 14:08 )

    Per essere chiaro su Brown, non voglio togliere nulla al giocatore. Ha fatto cose straordinarie e durante l'anno è cresciuto moltissimo. Se non fosse stato per lui la nostra eurolega sarebbe stata ben poca cosa (lo stesso si potrebbe dire anche di R ...

    Qualcuno ce l'ha le partite registrate dell'Eurolega? Sarà un caso che quando BB piegava un po' le gambe in difesa (non che difendesse come un mastino eh, per carità) la squadra girava bene e giocavano bene quasi tutti? Ripeto: sarà un caso oppure in ogni squadra c'è un uomo-simbolo, più carismatico il cui esempio sprona tutti gli altri?

  • Baio73 11/05/2013, 20.20
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 13:45 )

    1. Nini dillo al tu' babbo. 2. La barzelletta mi sembri te. 3. Vorresti confutare che Banchi non sta mai col capochino e le mani in tasca? Forse è il suo atteggiamento per spronare la squadra. 4 Le colpe è vero sono dei giocatori, ma anche di ch ...

    3. Si lo confuto eccome! Cavolo, tutte le volte che gli fanno un primo piano è lì rosso paonazzo che bercia come un indemoniato! Ma sicuramente te c'ha il televisore meglio del mio e lo sai meglio di me, che ti devo di'. 4. Indubbiamente... però poi siete in due che scrivete solo contro Banchi... stiamo pur sempre parlando dello stesso allenatore che, quando le cose andavano a gonfie vele, eravate tutti a dire che dietro l'era Pianigiani c'era lui, ora è diventato la peggio brenna di questo mondo! Lo ripeterò fino alla noia... in panchina ci puoi mettere Beppe di Bedo o il meglio allenatore dell'NBA, MA IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI. E se uno che gioca a basket per lavoro non è motivato a giocare nella squadra campione in carica, contro l'avversaria storica, in un quarto dei playoff, l'allenatore 'un ci può fare una bella sega di niente! Lo può mettere in panchina, così almeno spreme come limoni tutti gli altri.

  • Hacker 11/05/2013, 19.48
    Citazione ( Filmic 11/05/2013 @ 19:10 )

    ho saputo che giovedì, dopo gara4, demoliscono il palasclavo....è finita!

    ahahaha Filmic sempre il numero uno!

  • Pietrone01 11/05/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( Filmic 11/05/2013 @ 19:10 )

    ho saputo che giovedì, dopo gara4, demoliscono il palasclavo....è finita!

    Anzi, pare che gara 4 si giochi al dodecaedro....la ditta di demolizioni ha fretta, vogliono finire prima delle ferie....solo abbonati!

  • Filmic 11/05/2013, 19.10 Mobile

    ho saputo che giovedì, dopo gara4, demoliscono il palasclavo....è finita!

  • Senior 11/05/2013, 19.04

    Scusate ma Banchi s'è accordo ora che la squadra gioca di m___a e non ci mette le p___e. E' tre mesi che va avanti questa musica e lui aspetta la prima di play-off per sbottare. Ma...

  • Filmic 11/05/2013, 19.02 Mobile
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 14:23 )

    Appunto, "sembra". La verità come sempre non la sapremo mai. "Sembra" anche che MInucci voglia lasciare.

    si e poi? inventatela un'altra, gnamo via

  • Filmic 11/05/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( thewolf 11/05/2013 @ 13:58 )

    brown va via, come ha annunciato il minucci ad are la scorsa settimana. i detrattori stiano tranquilli che l'anno prossimo non lo rivediamo a siena. Ha accettato di venire quest'anno ad un ingaggio basso per farsi conoscere, ma ora direi che in europ ...

    a me Brown non piace ma non mi reputo un suo detrattore. Dico solo che è inutile che faccia prodezze, canestri impossibili e quant'altro se poi in difesa è peggio di un vigile urbano e anche ieri il suo diretto avversario pareva Magic Jhonson, mentre quello di domenica scorsa....scopa di gobbo; quì non si tratta di saper difendere o meno, chiedo solo un minimo di impegno e spirito di abnegazione, poi magari si perderà lo stesso, amen

  • lele0808 11/05/2013, 18.49
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 14:21 )

    Ci scommetti che se c'era Pianigiani qualche giocatore nuovo si sarebbe visto.

    scusami una domanda semplice semplice, ma te sei di Sienina Bella o di sei di casole d'elsa?

  • UmbertoPone 11/05/2013, 16.53

    a siena ripartiremo dall'1-1. e vinceremo lo scudetto

  • vimetus 11/05/2013, 14.57
    Citazione ( sisisisi 11/05/2013 @ 14:54 )

    Cmq........ Nonostante lo scoramento che sta facendosi strada, voglio ancora credere che possiamo ancora dire la nostra......troppo brutti noi, troppo perfetti loro......PROVIAMOCI, ma sul serio! Tornare a casa con l'1a 1 rimescolerebbe tutte le cart ...

    Giustissimo!!!

  • vimetus 11/05/2013, 14.55
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 14:21 )

    Ci scommetti che se c'era Pianigiani qualche giocatore nuovo si sarebbe visto.

    Simone è sempre Simone, poi inutile piangere sul latte versato... E comunque io ho molto apprezzato ciò che Banchi ha fatto fino a qualche mese fa. Certo che da allora in poi le cose gli sono andate di male in peggio. Non è neanche stato granchè fortunato: se la partita di ritorno con l'Oly la avessimo vita di 1 invece di perderla di 1 parleremmo comunque di un prestigiosissimo PO di eurolega raggiunto, se in campionato non avessimo perso qualche partita tipo quella di Pesaro magari non ci saremmo trovati di fronte Milano... Però la gestione di squadra degli ultimi mesi è comunque deficitaria...

  • sisisisi 11/05/2013, 14.54 Mobile

    Cmq........ Nonostante lo scoramento che sta facendosi strada, voglio ancora credere che possiamo ancora dire la nostra......troppo brutti noi, troppo perfetti loro......PROVIAMOCI, ma sul serio! Tornare a casa con l'1a 1 rimescolerebbe tutte le carte......voglio 12 Hackett in campo! FORZA BIANCOVERDI!

  • sisisisi 11/05/2013, 14.51 Mobile

    Speriamo la sfuriata serva.......probabilmente una svegliata andava data prima........sui sembra, quando le cose non girano per il verso, un topolino sembra un elefante!

  • vimetus 11/05/2013, 14.50
    Citazione ( luca51 11/05/2013 @ 14:20 )

    Sono d'accordissimo con tutto ciò che dici. Anche per me ad inizio anno BB era indisponente. Comunque ora che è ritornati ai livelli del tempo che fu, penso che per quanto si danna l'anima possa star bene in panca. P.S.: da voci molto vicine alla s ...

    Cavolo, una disintegrazione totale!!! :-(

  • McKerob 11/05/2013, 14.23
    Citazione ( luca51 11/05/2013 @ 14:20 )

    Sono d'accordissimo con tutto ciò che dici. Anche per me ad inizio anno BB era indisponente. Comunque ora che è ritornati ai livelli del tempo che fu, penso che per quanto si danna l'anima possa star bene in panca. P.S.: da voci molto vicine alla s ...

    Appunto, "sembra". La verità come sempre non la sapremo mai. "Sembra" anche che MInucci voglia lasciare.

  • McKerob 11/05/2013, 14.21
    Citazione ( vimetus 11/05/2013 @ 14:17 )

    Oddio, per importi a Minucci devi quanto meno essere della Guardia di Finanza!!! :-D Al massimo avrebbe potuto dimettersi come segno di protesta, ma sarebbe suonato strano: uno porta la squadra alle Top16 (unica italiana) con un girone di andata da ...

    Ci scommetti che se c'era Pianigiani qualche giocatore nuovo si sarebbe visto.

  • luca51 11/05/2013, 14.20
    Citazione ( vimetus 11/05/2013 @ 14:08 )

    Per essere chiaro su Brown, non voglio togliere nulla al giocatore. Ha fatto cose straordinarie e durante l'anno è cresciuto moltissimo. Se non fosse stato per lui la nostra eurolega sarebbe stata ben poca cosa (lo stesso si potrebbe dire anche di R ...

    Sono d'accordissimo con tutto ciò che dici. Anche per me ad inizio anno BB era indisponente. Comunque ora che è ritornati ai livelli del tempo che fu, penso che per quanto si danna l'anima possa star bene in panca. P.S.: da voci molto vicine alla squadra si parla anche di "incomprensioni" tra Banchi e Crespi, tra gli americani e anche Minucci sembra si sia allontanato molto dalla squadra. Sembra.

  • vimetus 11/05/2013, 14.17
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 14:13 )

    Premetto che Banchi, secondo me è una bravissima persona. Però non ha una grossa personalità, cosa fondamentale per un allenatore. Se avesse avuto le palle quadrate, si sarebbe dovuto imporre con MInucci per l'acquisto, a metà stagione, di un pa ...

    Oddio, per importi a Minucci devi quanto meno essere della Guardia di Finanza!!! :-D Al massimo avrebbe potuto dimettersi come segno di protesta, ma sarebbe suonato strano: uno porta la squadra alle Top16 (unica italiana) con un girone di andata da urlo, vince la Coppa Italia e poi si dimette quando è ancora in corsa per lo scudetto...

  • vimetus 11/05/2013, 14.13
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 14:06 )

    A parte l'involuzione di Sanikidze che è sotto gli occhi di tutti... ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè si è continuato a tenere un giocatore come Rasic, per farlo "giocare" in panchina insieme a Leckthaler. Sono stati inoltre tagliati Kasun ...

    Sulla mancata sostituzione di Kemp e Kasun avranno probabilemte pesato le ben note vicende extracestistiche, Rasic invece resterà un mistero... Ha fatto tantissime partite giocando poco e malissimo, poi è sparito del tutto in panchina, poi è stato rimesso in campo a lungo e ha deciso la gara del Fener poi però la partita dopo è tornato a fare schifo e quella dopo ancora è sparito di nuovo in panchina (a giocare a scacchi col Lech forse). A distanza di una stagione intera, lunga ed intensa, non so che razza di pesce sia questo serbo.

  • McKerob 11/05/2013, 14.13

    Premetto che Banchi, secondo me è una bravissima persona. Però non ha una grossa personalità, cosa fondamentale per un allenatore. Se avesse avuto le palle quadrate, si sarebbe dovuto imporre con MInucci per l'acquisto, a metà stagione, di un paio di giocatori validi e mandare via almeno Rasic. Poi chi si meritava il posto in squadra giocava, altrimenti turn over

  • vimetus 11/05/2013, 14.08
    Citazione ( thewolf 11/05/2013 @ 13:58 )

    brown va via, come ha annunciato il minucci ad are la scorsa settimana. i detrattori stiano tranquilli che l'anno prossimo non lo rivediamo a siena. Ha accettato di venire quest'anno ad un ingaggio basso per farsi conoscere, ma ora direi che in europ ...

    Per essere chiaro su Brown, non voglio togliere nulla al giocatore. Ha fatto cose straordinarie e durante l'anno è cresciuto moltissimo. Se non fosse stato per lui la nostra eurolega sarebbe stata ben poca cosa (lo stesso si potrebbe dire anche di Ress volendo, dato che per lunghi tratti ha tenuto in piedi un reparto da solo per lo più giocando fuori ruolo). Però ad inizio anno giocava con un atteggiamento davvero indisponente e senza neanche provare a difendere, poi ha cambiato atteggiamento e iniziato almeno a provare a difendere ed a coinvolgere i compagni facendo le nostre fortune (e dandoci anche delle gran belle soddisfazioni), adesso però ho la sensazione che l'uscita dall'eurolega e la consapevolezza di essersi già messo abbastanza in mostra e di avere già un contrattone che lo attende l'anno prossimo abbiano fatto riemergere l'atteggiamento di inizio anno.

  • McKerob 11/05/2013, 14.06
    Citazione ( vimetus 11/05/2013 @ 14:01 )

    Concordo solo con il tuo quarto punto, "Le colpe è vero sono dei giocatori, ma anche di chi li compra e li allena"! Per larghi tratti della stagione Banchi ha azzeccato praticamente tutte le mosse e fatto fruttare il materiale che aveva, restano se ...

    A parte l'involuzione di Sanikidze che è sotto gli occhi di tutti... ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè si è continuato a tenere un giocatore come Rasic, per farlo "giocare" in panchina insieme a Leckthaler. Sono stati inoltre tagliati Kasun e Kemp senza essere sostituiti. Ci sono state tante cose che non quadrano in questa stagione e come sempre, non sapremo mai la verità.

  • vimetus 11/05/2013, 14.01
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 13:45 )

    1. Nini dillo al tu' babbo. 2. La barzelletta mi sembri te. 3. Vorresti confutare che Banchi non sta mai col capochino e le mani in tasca? Forse è il suo atteggiamento per spronare la squadra. 4 Le colpe è vero sono dei giocatori, ma anche di ch ...

    Concordo solo con il tuo quarto punto, "Le colpe è vero sono dei giocatori, ma anche di chi li compra e li allena"! Per larghi tratti della stagione Banchi ha azzeccato praticamente tutte le mosse e fatto fruttare il materiale che aveva, restano secondo me a suo carico, almeno in parte, due dei più gravosi misteri stagionali: l'involuzione infinita di Sanikidze e Rasic (mai capito se è stato preso rotto e mai aggiustato, se è stato tenuto per compassione, se non ha trovato spazi o fiducia, se è semplicemente un brocco molto sopravvalutato o un campione in crisi esistenziale, quindi non so neanche esattamente cosa imputare a Banchi, forse di non averlo mandato via a calci quando poteva prendere Umeh, non lo so). Purtroppo tante colpe sono nate in estate, dall'allestimento di una squadra che ha dovuto fare, per forza di cose, troppe scommesse. All'inizio del ciclo d'oro di Pianigiani le scommesse furono quasi tutte vinte ed iniziò l'era d'oro, quest'anno le scommesse sono state quasi tutte perse (Rasic, Kemp, Sanikidze, Eze, Kasun) e comunque abbiamo portato a casa Top16 (unica squadra italiana) e Coppa Italia (che ci consentirà di giocare la Supercoppa il prossimo anno). Tutto sommato non è neanche andata male.

  • thewolf 11/05/2013, 13.58
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 13:54 )

    Sono d'accordo con te. Visto però il rapporto fra costo e rendimento, credo che sarebbe più opportuno optare per la formula 5+5. Gli europei, eccetto Kangur li manderei tutti via e comunque terrei Eze perchè e pur sempre un passaportato.

    brown va via, come ha annunciato il minucci ad are la scorsa settimana. i detrattori stiano tranquilli che l'anno prossimo non lo rivediamo a siena. Ha accettato di venire quest'anno ad un ingaggio basso per farsi conoscere, ma ora direi che in europa forse c'è anche qualcuno che lo vuole. Poi sulla partita di ieri inguardabile di tutti compreso lui, tranne Daniel e Dionte , siamo tutti d'accordo.

  • McKerob 11/05/2013, 13.54
    Citazione ( vimetus 11/05/2013 @ 13:50 )

    Se Brown deve restare con questo atteggiamento ne faccio anche a meno, a costo di vedere la squadra che lotta per la salvezza. Non pretendo ne faccia sempre 41, ma che mostri almeno interesse mi farebbe piacere. Meglio Ortner che, per quanto limitato ...

    Sono d'accordo con te. Visto però il rapporto fra costo e rendimento, credo che sarebbe più opportuno optare per la formula 5+5. Gli europei, eccetto Kangur li manderei tutti via e comunque terrei Eze perchè e pur sempre un passaportato.

  • vimetus 11/05/2013, 13.50
    Citazione ( Baio73 11/05/2013 @ 13:28 )

    Ascolta nini, fra te e quell'altro state diventando una barzelletta... se non vi piace come allena Banchi siete liberi di pensarla come vi pare, ma dire che Banchi sta col capo chino e le mani in tasca è una ca**ata sesquipedale. Quando si perde in ...

    Se Brown deve restare con questo atteggiamento ne faccio anche a meno, a costo di vedere la squadra che lotta per la salvezza. Non pretendo ne faccia sempre 41, ma che mostri almeno interesse mi farebbe piacere. Meglio Ortner che, per quanto limitato, almeno ci prova... Dovessero andare via in estate anche Rasic, Sanikidze, Eze, lo stesso Ortner, non mi fascerei la testa. Ripartire da Hackett, Janning, Moss, Kangur e Ress (se davvero Carraretto si ritira e supponendo che Lechtaler si sia rotto di fare il 12° in una squadra non più di altissimo livello) sarebbe già ottimo. Avresti già un quintetto pronto con 2 italiani dentro... Aggiungici almeno Cournooh dalla Legadue come 11°...

  • McKerob 11/05/2013, 13.45
    Citazione ( Baio73 11/05/2013 @ 13:28 )

    Ascolta nini, fra te e quell'altro state diventando una barzelletta... se non vi piace come allena Banchi siete liberi di pensarla come vi pare, ma dire che Banchi sta col capo chino e le mani in tasca è una ca**ata sesquipedale. Quando si perde in ...

    1. Nini dillo al tu' babbo. 2. La barzelletta mi sembri te. 3. Vorresti confutare che Banchi non sta mai col capochino e le mani in tasca? Forse è il suo atteggiamento per spronare la squadra. 4 Le colpe è vero sono dei giocatori, ma anche di chi li compra e li allena .

  • Baio73 11/05/2013, 13.28
    Citazione ( McKerob 11/05/2013 @ 12:59 )

    Grande Luca una sega! Capochino e mani in tasca. Questo è il suo atteggiamento durante le partite.

    Ascolta nini, fra te e quell'altro state diventando una barzelletta... se non vi piace come allena Banchi siete liberi di pensarla come vi pare, ma dire che Banchi sta col capo chino e le mani in tasca è una ca**ata sesquipedale. Quando si perde in questo modo le colpe sono di tutti, ma la maggior parte sono a carico dei giocatori... c'è bisogno di Banchi per stimolare Brown a giocare (non giocare meglio, a giocare e basta!)? Non gli basta essere ai playoff come motivazione? Cosa ci vorrebbe, Pamela Anderson negli spogliatoi dopo la partita? La verità (forse) la sapremo questa estate, quando conteremo quanti del roster resteranno... temo che avremo delle brutte sorprese.

  • McKerob 11/05/2013, 12.59

    Grande Luca una sega! Capochino e mani in tasca. Questo è il suo atteggiamento durante le partite.

  • McKerob 11/05/2013, 12.30

    Alcuni giocatori sono impresentabili, ma si sapeva da un pezzo. Kemp e Kasun non sono stati sostituiti esla campagna acquisti fatta da Minucci si è dimostrata fallimentare. Bisogna essere onesti. quest'anno Minucci ha sbagliato tante cose... forse anche l'allenatore, che mi sembra non abbia tanto le palle quadrate.

  • Pietrone01 11/05/2013, 12.15 Mobile

    Il problema è che sono quattro mesi che è così, e non so proprio come possa fare il buon Luca ad invertire la tendenza.

Pagina di 2