Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/04/2013, 13.42 Rumors

Pops Mensah-Bonsu lascia il Cajasol, Varese ad un passo

Il giocatore britannico lascia la Spagna direzione Italia

Serie A

Pops Mensah-Bonsu è ad un passo dalla Cimberio Varese.
Il lungo britannico ha rescisso in questi minuti il suo contratto con il Cajasol Siviglia ed è pronto a firmare in Italia dove ha già giocato con la Benetton Treviso.

A riportare la notizia della rescissione Gigantes

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Pito 17/04/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( Giobbo 16/04/2013 @ 21:26 )

    Igor mi par di capire che tu abbia, come altri, idee confuse o ricordi sfuocati riguardo le caratteristiche di Pops. E' si giocatore verticale e atletico, che vive appunto sulle sue doti fisiche ed atletiche. Ma è giocatore nettamente più frontale ...

    l'ultima volta che l'ho visto a londra era esattamente questo......giocatore che sapeva trattare il pallone e(non esagero) sapeva impostare l'azione(cosa che faceva spesso,visto il basso livello della nazionale britannica)....spesso faceva stop arresto e tiro dalla media con grande efficacia.....in coppia con dunston per sarebbe stato complementare....

  • artiglio 17/04/2013, 21.01
    Citazione ( KubaD 16/04/2013 @ 21:42 )

    quindi richiedi il bilancio della società che ti interessa e trovi quel che cerchi

    sisi intendevo: quindi avevo ragione io? mi sembra strano visto che in queste cose non ci azzecco molto! :)

  • Giobbo 16/04/2013, 22.37
    Citazione ( igorVa 16/04/2013 @ 22:20 )

    Allora ricordavo male io; se ha un range di tiro dai 4-5 metri allora è tutta un'altra storia, molto meglio. Ero sicuro che non avesse il piazzato neanche dalla breve distanza. Per intenderci, me lo ricordo benissimo eppure queste doti tecniche le a ...

    Guarda qui, si vede qualcosina [ link ]

  • igorVa 16/04/2013, 22.20
    Citazione ( Giobbo 16/04/2013 @ 21:26 )

    Igor mi par di capire che tu abbia, come altri, idee confuse o ricordi sfuocati riguardo le caratteristiche di Pops. E' si giocatore verticale e atletico, che vive appunto sulle sue doti fisiche ed atletiche. Ma è giocatore nettamente più frontale ...

    Allora ricordavo male io; se ha un range di tiro dai 4-5 metri allora è tutta un'altra storia, molto meglio. Ero sicuro che non avesse il piazzato neanche dalla breve distanza. Per intenderci, me lo ricordo benissimo eppure queste doti tecniche le avevo rimosse. Parlando di qua e di la tra ieri e oggi invece criticavo proprio il fatto che fosse un 5 che vive esclusivamente di appoggi e schiacciate. Dai allora la cosa mi conforta!

  • KubaD 16/04/2013, 21.42
    Citazione ( artiglio 16/04/2013 @ 20:03 )

    http://www.registroimprese.it/web/guest/
    home qua paghi la visura, puoi vedere i bilanci di un'impresa random... Quindi?

    quindi richiedi il bilancio della società che ti interessa e trovi quel che cerchi

  • Giobbo 16/04/2013, 21.26
    Citazione ( igorVa 16/04/2013 @ 21:09 )

    Si si certo capisco la mossa da parte della società, è condivisibile, solo che non mi aspettavo un simil-Lawal, perché Pops in sostanza è quello...comunque confido in Frank e nei suoi piani. Poi vabbé, Salin è troppa roba per noi e non penso ne ...

    Igor mi par di capire che tu abbia, come altri, idee confuse o ricordi sfuocati riguardo le caratteristiche di Pops. E' si giocatore verticale e atletico, che vive appunto sulle sue doti fisiche ed atletiche. Ma è giocatore nettamente più frontale di Lawal (per utilizzare il tuo esempio), ha un discreto tiro dalla media è da quel che mi ricordo è in grado di partire dal palleggio per attaccare il ferro (chiaramente non come e/o contro una guardia, ma se parte dai 4-5 metri è ottimo).

  • igorVa 16/04/2013, 21.09
    Citazione ( christianstel 16/04/2013 @ 19:56 )

    igor la questione è che la società si è mossa dove la vedeva piu debole.....la fisicità di alcuni avversari ai PO tipo un ipotetica Siena ci darebbe molti grattacapi. x non parlare del fatto che sia dunston che talts hanno spesso problemi di fall ...

    Si si certo capisco la mossa da parte della società, è condivisibile, solo che non mi aspettavo un simil-Lawal, perché Pops in sostanza è quello...comunque confido in Frank e nei suoi piani. Poi vabbé, Salin è troppa roba per noi e non penso neanche che Cecco si sarebbe mosso per cercare una guardia, è andato direttamente su un lungo. Pensare alla partenza di Bryantone mi spezza il mio cuore cestistico fin da adesso, sigh....chissà che non si riesca a fare qualcosa per tenerlo qui......

  • artiglio 16/04/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( KubaD 16/04/2013 @ 19:34 )

    purtroppo no..a meno che non sia un s.p.a. quotata in borsa..di solito quelle società sui loro siti hanno uno spazio per gli investitori e i potenziali nel quale il bilancio c'è..così hanno subito a disposizione le informazioni per valutare un inv ...

    [ link ] qua paghi la visura, puoi vedere i bilanci di un'impresa random... Quindi?

  • Fitzgerald85 16/04/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( lucava 16/04/2013 @ 19:46 )

    grandissimo acquisto, grazie alla società!!!adesso sai come rosicano tanti altri, adesso facciamo la figura dei ricchi!!!!

    Esatto è andata proprio così....in fin dei conti eravamo rimasti fermi sul mercato fino ad ora, mi sembra una mossa intelligente. Speriamo si presenti in buona forma....Gordon e Becirovic per Sassari, Christmas per Siena, Pops per noi....i playoff sono sempre più vicini!

  • christianstel 16/04/2013, 19.56
    Citazione ( igorVa 16/04/2013 @ 16:39 )

    Ebbene quando ieri mattina ho accennato all'argomento parlavo proprio di lui. Quello che non immaginavo era che già nel pomeriggio fosse cosa nota :-) La mia opinione è che non sia esattamente la tipologia di giocatore che ci serviva, mi aspettavo ...

    igor la questione è che la società si è mossa dove la vedeva piu debole.....la fisicità di alcuni avversari ai PO tipo un ipotetica Siena ci darebbe molti grattacapi. x non parlare del fatto che sia dunston che talts hanno spesso problemi di falli quindi si va a sopperire a quello. anke io preferivo un 2 europeo possibilmente giovane (sasu salin mi piacerebbe da morire....) ma vista la certa partenza di dunston cercare di riattivare POPS x magari puntare a strappargli un annuale a cifre terrene...beh....nn c sputerei su

  • lucava 16/04/2013, 19.46

    grandissimo acquisto, grazie alla società!!!adesso sai come rosicano tanti altri, adesso facciamo la figura dei ricchi!!!!

  • igorVa 16/04/2013, 19.41
    Citazione ( KubaD 16/04/2013 @ 19:34 )

    purtroppo no..a meno che non sia un s.p.a. quotata in borsa..di solito quelle società sui loro siti hanno uno spazio per gli investitori e i potenziali nel quale il bilancio c'è..così hanno subito a disposizione le informazioni per valutare un inv ...

    Ah ok, allora ricordavo male!

  • KubaD 16/04/2013, 19.34
    Citazione ( igorVa 16/04/2013 @ 19:25 )

    Ma mi sa che si possa fare anche su Internet se non sbaglio...

    purtroppo no..a meno che non sia un s.p.a. quotata in borsa..di solito quelle società sui loro siti hanno uno spazio per gli investitori e i potenziali nel quale il bilancio c'è..così hanno subito a disposizione le informazioni per valutare un investimento subito..er le società, quindi anche consorzi, non è uso pubblicarlo sul proprio sito

  • igorVa 16/04/2013, 19.25
    Citazione ( KubaD 16/04/2013 @ 18:23 )

    ti basta andare in camera di commercio e richiedere il bilancio della società (che è pubblico)..paghi 3-4 euro a bilancio..e c' è tutto..stipendi, immobili, crediti e debiti..

    Ma mi sa che si possa fare anche su Internet se non sbaglio...

  • igorVa 16/04/2013, 19.23
    Citazione ( artiglio 16/04/2013 @ 17:58 )

    Volevo sapere una cosa: come mai il vostro budget è certificato? E' perché è gestito da un consorzio? Grazie, mi sembra una cosa molto intelligente che dovrebbero adottare tutti.. Così si scoprirebbero quelli che fanno sempre il passo più lungo ...

    Artiglio ti hanno già risposto benissimo, scrivo due dettagli veloci....il Consorzio è un ente giuridico (formato -per ora- dalla 70ina di aziende che lo compone) che detiene le quote della società...praticamente è il proprietario. Poi il bilancio mi pare di ricordare che sia certificato dalla KPMG che è un'importante società di revisione contabile.

  • igorVa 16/04/2013, 19.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, lo conosco bene, questa è una descrizione giusta del giocatore, infatti non l'ho accolto con entusiasmo come ho anticipato già da ieri mattina. La cosa positiva (al netto del fatto che la società garantisca una buona condizione fisica) è che non si tratta dell'acquisto estivo del 5 titolare, ma di un'aggiunta per un tot. di settimane: mi sembra che con tutti i suoi ben conosciuti difetti (di cui sono consapevole), se posso scegliere tra il pigliarlo e il non pigliarlo, lo piglio, al massimo sta in tribuna visto che le alternative ci sono.

  • Marcolpgc 16/04/2013, 19.07

    grande pops!! io credo che il maggior indiziato a lasciargli il posto sia Talts.

  • KubaD 16/04/2013, 18.55
    Citazione ( spelle 16/04/2013 @ 18:52 )

    ma a livello tesseramenti com'è messa Varese? può inserirlo nel roster senza essere costretta a mandare qualcuno in tribuna o no?

    deve mandare ere,rush,talts o sakota in tribuna con lui a referto

  • spelle 16/04/2013, 18.52

    ma a livello tesseramenti com'è messa Varese? può inserirlo nel roster senza essere costretta a mandare qualcuno in tribuna o no?

  • KubaD 16/04/2013, 18.23
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 18:17 )

    mica perchè è pieno allora li butta scusa. Ha un budget che ogni anno stanzia ma a quanto ammonta guarda che ufficialmente nn lo sappiamo. lo si puo' intuire questo si..pochi ovvio che no, anzi...

    ti basta andare in camera di commercio e richiedere il bilancio della società (che è pubblico)..paghi 3-4 euro a bilancio..e c' è tutto..stipendi, immobili, crediti e debiti..

  • artiglio 16/04/2013, 18.21 Mobile
    Citazione ( KubaD 16/04/2013 @ 18:13 )

    essendo laureato in economia con tesi proprio sul bilancio d'esercizio posso dirti che certificare il bilancio da garanzie di trasparenza veriticità e veritiero di un bilancio..garantisce l’affidabilità dei dati del bilancio. Per molte aziende no ...

    Grazie!

  • Giobbo 16/04/2013, 18.20
    Citazione ( Cantucky 16/04/2013 @ 17:51 )

    Banks viaggiava a 22 di media ed era il miglior realizzatore del campionato, Dunston giocava in Corea nel 2009, poi Grecia e Israele....sicuramente non erano nomi molto conosciuti ma se un GM di qualsiasi squadra di serie A non li conosceva, meglio c ...

    Son d'accordo che Lavrinovic sarebbe stata altra roba. Però avrebbe anche avuto ben altro impatto sulla rosa e sui meccanismi ma soprattutto gerarchie rodatissime di questa squadra. Perchè Lavrinovic è un tipo di giocatore che, anche se volesse, in una squadra non può entrare in punta di piedi perchè è un giocatore particolare per essere un lungo (oltre al fatto che non si accontenta di giocare 15 minuti). C'è inoltre da considerare una cosa: Mensah Bonsu = Talts. Pops andrà a prendere il posto dell'estone, niente più niente meno. A me pare, pur con tutta la tima per Janar, un fior fior di upgrade per la squadra. Dunston, in difesa, porta alla squadra (oltre che numerose palle sporcate e recuperi) intimidazione dentro l'area, spaventosa intensità e stoppate. Con Pops adesso questo aspetto del gioco potremo averlo per 40 minuti filati. Oltre che, in opportuni casi (quando magari non ci sono 4 avversari che giocano fissi dietro l'arco), vederli giocare assieme per proteggere meglio l'area.

  • gzxxxzele 16/04/2013, 18.17
    Citazione ( MarcoVa 16/04/2013 @ 18:07 )

    Avevo amici che giocavano a Venezia tempo fa e ti assicuro che Il Vs Presidente iveste nella squadra un bel pò di quattrini....tieni conto che Humana è anche uno dei main sponsor dell'Olimpia!!!!Quindidi soldini ne ha....poi bisogna vedere come li ...

    mica perchè è pieno allora li butta scusa. Ha un budget che ogni anno stanzia ma a quanto ammonta guarda che ufficialmente nn lo sappiamo. lo si puo' intuire questo si..pochi ovvio che no, anzi...

  • Hacker 16/04/2013, 18.17
    Citazione ( Hacker 16/04/2013 @ 18:14 )

    Varese è stata brava e fortunata, brava a scegliere giocatori dal giusto prezzo e con voglia di emergere, e fortunata a trovare fin da agosto una chimica perfetta e a non avere infortuni gravi. Il fatto è che nel campionato di oggi con un budget me ...

    Aggiungo che hanno pure inventato questa formula del consorzio di sponsor, e riuscire a farlo funzionare in un periodo di crisi come questo è un altro merito non di poco conto.

  • sircharles2 16/04/2013, 18.15
    Citazione ( Cantucky 16/04/2013 @ 17:51 )

    Banks viaggiava a 22 di media ed era il miglior realizzatore del campionato, Dunston giocava in Corea nel 2009, poi Grecia e Israele....sicuramente non erano nomi molto conosciuti ma se un GM di qualsiasi squadra di serie A non li conosceva, meglio c ...

    Pops 10-12 minuti??? non penso che Varese sia così ingenua da prendere un giocatore di questo calibro per farlo giocare così poco.

  • Hacker 16/04/2013, 18.14

    Varese è stata brava e fortunata, brava a scegliere giocatori dal giusto prezzo e con voglia di emergere, e fortunata a trovare fin da agosto una chimica perfetta e a non avere infortuni gravi. Il fatto è che nel campionato di oggi con un budget medio o addirittura medio-basso come Roma puoi stare fra le prime 4 e teoricamente anche aspirare a vincere lo scudetto, se si giocassero i playoff sulle cinque partite come in tutti i paesi normali. Concordo con Artiglio che ormai il mercato dei GM è diventato più importante di quello dei giocatori stessi.

  • KubaD 16/04/2013, 18.13
    Citazione ( artiglio 16/04/2013 @ 17:58 )

    Volevo sapere una cosa: come mai il vostro budget è certificato? E' perché è gestito da un consorzio? Grazie, mi sembra una cosa molto intelligente che dovrebbero adottare tutti.. Così si scoprirebbero quelli che fanno sempre il passo più lungo ...

    essendo laureato in economia con tesi proprio sul bilancio d'esercizio posso dirti che certificare il bilancio da garanzie di trasparenza veriticità e veritiero di un bilancio..garantisce l’affidabilità dei dati del bilancio. Per molte aziende non c' è obbligo legale della certificazione...rappresenta quindi uno strumento di garanzia a favore di: soci banche fornitori ed equitalia

  • MarcoVa 16/04/2013, 18.07
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 18:00 )

    qui i contratti non sono mai stati resi pubblici....percio'....

    Avevo amici che giocavano a Venezia tempo fa e ti assicuro che Il Vs Presidente iveste nella squadra un bel pò di quattrini....tieni conto che Humana è anche uno dei main sponsor dell'Olimpia!!!!Quindidi soldini ne ha....poi bisogna vedere come li si spendono (Armani docet....)

  • Cantucky 16/04/2013, 18.07 Mobile
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 17:56 )

    beh' se me la metti cosi' allora tanto di cappello alla società di varese,nn posso stare tutto il giorno su ste-robe... sai è che sono stra-diffidente in tutto...mi spiego sentire continuamente la storia che tutti non hanno soldi e poi t tirano fuo ...

    Non e' che a Venezia sono impazziti e a Varese sono dei geni. Venezia ha fatto delle scelte anche parecchio costose, vedi Eric Williams e Diawara...che non hanno reso per quanto ci si aspettava...Varese ha azzeccato tutto e i risultati stanno li' a dimostrarlo...i giocatori non si mettono uno sopra all'altro ma uno di fianco all'altro...nel senso che puoi avere 5 giocatori talentuossimi e tutti fenomeni nel loro rispettivo ruolo ma che insieme non rendono....oppure avere 2 giocatori dal buon talento e 3 onesti mestieranti ed avere una chimica perfetta...il basket non e' una scienza esatta...altrimenti Milano avrebbe 12 punti sulla seconda...

  • MarcoVa 16/04/2013, 18.04
    Citazione ( Cantucky 16/04/2013 @ 17:51 )

    Banks viaggiava a 22 di media ed era il miglior realizzatore del campionato, Dunston giocava in Corea nel 2009, poi Grecia e Israele....sicuramente non erano nomi molto conosciuti ma se un GM di qualsiasi squadra di serie A non li conosceva, meglio c ...

    Sono d'accordo con te Lavrinovic è di un altro pianeta....ma come dice Hacker, sono 1000 circostanze che in questo periodo ti fanno fare mercato....

  • artiglio 16/04/2013, 18.02

    Beh, guardate Roma cosa sta facendo con un monte stipendi nell'ordine del milione di euro... Avere un GM preparato è diventato fondamentale, anche più importante di avere budget sterminati (vedi Milano con Proli)

  • gzxxxzele 16/04/2013, 18.00
    Citazione ( MarcoVa 16/04/2013 @ 17:55 )

    Son sempre meno dei 7 o 8 Milioni che avete voi a Venezia....nn mi esprimo invece sul rapporto qualità/prezzo della rosa veneziana.....se no stiamo qui n paio di gg a discutere.....

    qui i contratti non sono mai stati resi pubblici....percio'....

  • MarcoVa 16/04/2013, 18.00
    Citazione ( Cantucky 16/04/2013 @ 17:55 )

    4.6 tutto compreso...anche il magazziniere....a occhio e croce sara' il 5-6 della Lega

    Guarda, è inutile stare a parlare di cifre, il fatto assodato è che con un budget discreto si è fatto una bona squadra, ora si cerca di rinforzarla....un pò come succedeva a cantù fino a qualche tempo fa....poi in tutto ciò ci devi mettere anche un pò di culo da parte del Ds!!!!

  • artiglio 16/04/2013, 17.58

    Volevo sapere una cosa: come mai il vostro budget è certificato? E' perché è gestito da un consorzio? Grazie, mi sembra una cosa molto intelligente che dovrebbero adottare tutti.. Così si scoprirebbero quelli che fanno sempre il passo più lungo della gamba e quelli che stanno dentro nel budget a disposizione facendo miracoli..

  • gzxxxzele 16/04/2013, 17.56
    Citazione ( Giobbo 16/04/2013 @ 17:47 )

    Mi costringi a riscrivere l'ultima frase del post che hai quotato? Suvvia. Mediamente, tolti quindi i casi "estremi" (Milano da una parte e Caserta dall'altra), quelli sono i soldi che servono per una società di A1. Ripeto che comprendono tutto, qui ...

    beh' se me la metti cosi' allora tanto di cappello alla società di varese,nn posso stare tutto il giorno su ste-robe... sai è che sono stra-diffidente in tutto...mi spiego sentire continuamente la storia che tutti non hanno soldi e poi t tirano fuori giocatori con i contro-cazzi, cazzo fa pensare no??? cos'è solo qua sono tuti mone...che buttano via i soldi???pero' nn potrai nn dirmi che sono tutti poveretti....tutti maghi del mercato col portafoglio vuoto?? mah....

  • Cantucky 16/04/2013, 17.55 Mobile
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 17:42 )

    4.6 milioni sono due lire??????

    4.6 tutto compreso...anche il magazziniere....a occhio e croce sara' il 5-6 della Lega

  • MarcoVa 16/04/2013, 17.55
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 17:42 )

    4.6 milioni sono due lire??????

    Son sempre meno dei 7 o 8 Milioni che avete voi a Venezia....nn mi esprimo invece sul rapporto qualità/prezzo della rosa veneziana.....se no stiamo qui n paio di gg a discutere.....

  • Cantucky 16/04/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( Giobbo 16/04/2013 @ 17:32 )

    Mi spiace deluderti, ma i soldi di Varese son lì da controllare, visto che è una delle poche (se non l'unica) squadre che fa certificare il proprio bilancio. Quest'anno il budget totale (quindi non solo ingaggi giocatori) è di 4,6 milioni di €. ...

    Banks viaggiava a 22 di media ed era il miglior realizzatore del campionato, Dunston giocava in Corea nel 2009, poi Grecia e Israele....sicuramente non erano nomi molto conosciuti ma se un GM di qualsiasi squadra di serie A non li conosceva, meglio cambi mestiere...su POPS io penso che se arrivi non sposterà molto...Varese per me già così e' la favorita...POPS giocherà non credo piu di 10-12 minuti per dar respiro a Dunston...IMHO insieme non li vedo benissimo. Son d'accordo con chi scriveva che se davvero si voleva un upgrade, bisognava andare su Lavrinovic, sempre se possibile...o un similare...uno che apra il campo e che desse piu' garanzie di Sakota...opinione personale

  • Giobbo 16/04/2013, 17.47
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 17:42 )

    4.6 milioni sono due lire??????

    Mi costringi a riscrivere l'ultima frase del post che hai quotato? Suvvia. Mediamente, tolti quindi i casi "estremi" (Milano da una parte e Caserta dall'altra), quelli sono i soldi che servono per una società di A1. Ripeto che comprendono tutto, quindi iscrizione, tasse durante l'anno, alloggio giocatori, trasferte, stipendi per giocatori, staff, ruoli societari, ecc...

  • maxmale 16/04/2013, 17.45

    mah, non andrei ad intaccare gli equilibri di una squadra che ad oggi mi sembra perfetta... Poi PMB mi pare un tanta spesa poca resa ed il suo ingaggio potrebbe fa innervosire qualcuno che guadagna meno da tanto tanto di più

  • gzxxxzele 16/04/2013, 17.42
    Citazione ( Giobbo 16/04/2013 @ 17:32 )

    Mi spiace deluderti, ma i soldi di Varese son lì da controllare, visto che è una delle poche (se non l'unica) squadre che fa certificare il proprio bilancio. Quest'anno il budget totale (quindi non solo ingaggi giocatori) è di 4,6 milioni di €. ...

    4.6 milioni sono due lire??????

  • artiglio 16/04/2013, 17.37

    Se arriva inizio la mia opera di conversione... Varese diventa LA favorita... Intanto spero non riescano a trovare l'accordo prima di venerdì pomeriggio di modo che non possa esordire contro di noi...

  • Giobbo 16/04/2013, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....(mi permetto di finire l'ultima frase) lo si lascia semplicemente in tribuna, visto che viene per migliorare la panca ma il buon Talts (o Rush) rimane anch'egli.

  • Giobbo 16/04/2013, 17.32
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 17:13 )

    la storiella delle due lire comincia a innervosire.....tutti no ga skei..giusto???? poi avellino si trova lakovic, roma na squadra da titolo..varese squadrone con i controcazzi....caserta nn li paga i giocatori e lo staff secondo te?? matutti 'no ga ...

    Mi spiace deluderti, ma i soldi di Varese son lì da controllare, visto che è una delle poche (se non l'unica) squadre che fa certificare il proprio bilancio. Quest'anno il budget totale (quindi non solo ingaggi giocatori) è di 4,6 milioni di €. Ne più ne meno. Varese ha uno squadrone perchè si è mossa bene sul mercato, stop. Chi conosceva Banks prima di questa stagione? E Dunston, che fino a due anni fa giocava in Corea? Sakota arrivava da un brutto infortunio e Ere da una pessima stagione in Spagna. Hai scritto 14 messaggi, di cui almeno la metà con frasi provocatorie e dimostrando che ne sai pochino sugli argomenti che tratti (visto che riguardo il budget varesino se ne è parlato a gogo gli ultimi giorni). Prima di scrivere, assicurarsi di sapere le cose a dovere.

  • igorVa 16/04/2013, 17.18
    Citazione ( Hacker 16/04/2013 @ 16:56 )

    In effetti sono due giocatori molto differenti, questo è un "doppione" di Dunston, Ksistof avrebbe dato una dimensione diversa. C'è da dire che in questo momento della stagione non è che puoi stare tanto a sfogliare la margherita, prendi un po' qu ...

    Sintesi perfetta. Riguardo all'ultima frase, anch'io ho la mia vecchia idea e me la tengo: finché non vedo non credo! :-)

  • gzxxxzele 16/04/2013, 17.13
    Citazione ( Theworm 16/04/2013 @ 17:04 )

    non ho detto che mi piacerebbe vederla al posto di Venezia ;) mi piacerebbe vederli li solamente perchè con due lire e tante (ma tante tante) palle si trovano noni...

    la storiella delle due lire comincia a innervosire.....tutti no ga skei..giusto???? poi avellino si trova lakovic, roma na squadra da titolo..varese squadrone con i controcazzi....caserta nn li paga i giocatori e lo staff secondo te?? matutti 'no ga skei'... tradotto tutti non hanno soldi..giusto?!?

  • MarcoVa 16/04/2013, 17.11

    Quanto al buon Pops....che dire, secondo me è un'ottimo acquisto (se sta bene fisicamente) aggiungiamo energia pura ad una squadra già molto competitiva....ogni gg che passa aumentano in me le sensazioni positive...ma la strada è ancora lunga, come dice il buon Cecco, i PO sono un altro campionato, quindi umiltà e lavoro....e soprattutto azzeriamo quello che abbiamo fatto fin qui, sono sicuro che questi ragazzi ci potranno portar lontano....senza fare voli pindarici!!!!!!Alè Varese!!:-)11

  • MarcoVa 16/04/2013, 17.07
    Citazione ( Theworm 16/04/2013 @ 17:04 )

    non ho detto che mi piacerebbe vederla al posto di Venezia ;) mi piacerebbe vederli li solamente perchè con due lire e tante (ma tante tante) palle si trovano noni...

    Quotone!!Tanto di cappello a Caserta e al buon Pinuzzo!!!!

  • Theworm 16/04/2013, 17.04
    Citazione ( gzxxxzele 16/04/2013 @ 16:45 )

    ti piacerebbe.......ma adesso c'è la reyer.....cu cu

    non ho detto che mi piacerebbe vederla al posto di Venezia ;) mi piacerebbe vederli li solamente perchè con due lire e tante (ma tante tante) palle si trovano noni...

  • Hacker 16/04/2013, 16.56
    Citazione ( igorVa 16/04/2013 @ 16:39 )

    Ebbene quando ieri mattina ho accennato all'argomento parlavo proprio di lui. Quello che non immaginavo era che già nel pomeriggio fosse cosa nota :-) La mia opinione è che non sia esattamente la tipologia di giocatore che ci serviva, mi aspettavo ...

    In effetti sono due giocatori molto differenti, questo è un "doppione" di Dunston, Ksistof avrebbe dato una dimensione diversa. C'è da dire che in questo momento della stagione non è che puoi stare tanto a sfogliare la margherita, prendi un po' quello che trovi e chi accetta. Comunque grande aggiunta secondo me, che allunga le rotazioni, supplirà ad eventuali problemi di falli di Dunston, e aggiunge ulteriore atletismo, non che vi mancasse... sempre più convinto dove andrà il tricolore quest'anno....

Pagina di 2