Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/03/2013, 14.54 Rumors

Sardara ed il futuro arrivo di Gordon: 'La Dinamo non taglia nessuno'

Gordon ha firmato con Sassari e verrà annunciato molto probabilmente dopo la gara contro Milano

Serie A

Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, ha parlato a La Nuova Sardegna in merito a Drew Gordon, futuro nuovo arrivo in squadra. Per ora manca l'annuncio ufficiale ma l'accordo è fatto ed il contratto è firmato. Molto probabile che il Banco, per non 'disturbare' l'ambiente, annuncerà Gordon dopo la partita contro Milano.

"La Dinamo non taglia nessuno, crede in tutti gli uomini che sono stati scelti per questo progetto e non ha intenzione di crocifiggere un giocatore per un paio di partite al di sotto delle attese. Abbiamo detto da tempo che siamo sul mercato, ma un eventuale nuovo innesto servirà solo a potenziare il roster. Tanto per rare nomi e cognomi, a noi l'idea di tagliare Tony Easley non ci sfiora. Sappiamo che ci sono i playoff, sappiamo che ci potranno essere anche contrattempi, e siamo decisi a mettere una pedina in più nello scacchiere. Ma il gruppo Dinamo non è minimamente in discussione, tanto meno alla vigilia di una gara con Milano".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • artiglio 29/03/2013, 11.05 Mobile
    Citazione ( stpint 29/03/2013 @ 10:59 )

    ehi ciao, questo è il mio primo post e spero di non iniziare con una brutta figura... ma se a travis dovesse arrivare il passaporto italiano lui non diventerebbe 'passaportato' prendendo così il posto di di liegro e quindi liberando una casella per ...

    Ciao anche a te e benvenuto! Purtroppo no, Travis Diener quando otterrà il passaporto italiano, potrà giocare come comunitario e visto che avete il 5+5 che non fa differenza tra USA e COM non cambierebbe praticamente niente... Non può giocare tra gli italiani (neanche passaportati) perché ha ricevuto il passaporto dopo una certa data X di una delibera della Lega... Lo so, è una situazione assurda, noi qua a Cremona abbiamo fatto causa alla FIP per Jarrius Jackson, ragazzo che avendo sposato una ragazza di origini italiane ha preso il passaporto. Ora lui può essere arruolato nell'esercito italiano, votare ecc... ma non può essere schierato come italiano! Per Travis Diener però c'è una scorciatoia: questi giocatori potranno essere tesserati da italiani se partecipano alla fase finale di un Europeo, Mondiale o Olimpiade con la maglia azzurra. Quindi se Pianigiani lo convoca, l'anno prossimo sarà italiano a tutti gli effetti.

  • stpint 29/03/2013, 10.59

    ehi ciao, questo è il mio primo post e spero di non iniziare con una brutta figura... ma se a travis dovesse arrivare il passaporto italiano lui non diventerebbe 'passaportato' prendendo così il posto di di liegro e quindi liberando una casella per Gordon che andrebbe a prendere il suo posto? Gordon per altezza e peso non è poi così diverso da di liegro...

  • Elijah 29/03/2013, 10.05
    Citazione ( oruam58 29/03/2013 @ 10:02 )

    non è per forza un USA che deve essere tolto dal referto ..ma un qualsiasi straniero ..anhe Ignerski che nel 5+5 della dinamo non figura come comunitario ma semplicemente come uno straniero ..il 5+5 implica che puoi avere 5 stranieri di qualunque na ...

    Sì, lo so, mi sono epsresso male, ma la sostanza non cambia, anche perchè nel sistema sacchetti non vedo per niente bene Easley e Gordon insieme sul parquet.

  • oruam58 29/03/2013, 10.02
    Citazione ( Elijah 29/03/2013 @ 09:46 )

    Non fraintendermi: non sto criticando nessuno, né società né giocatori, né coach. Sto solo cercando di dare una interpretazione a quallo che sta succedendo. Sacchetti è palesemente scontento del rendimento di easley (a ragione o a torto ha poca ...

    non è per forza un USA che deve essere tolto dal referto ..ma un qualsiasi straniero ..anhe Ignerski che nel 5+5 della dinamo non figura come comunitario ma semplicemente come uno straniero ..il 5+5 implica che puoi avere 5 stranieri di qualunque nazionalità siano comunitari o extra.. invece il 3+4 implica tre extra (di solito 3 USA) + 4 comunitari

  • Elijah 29/03/2013, 09.46
    Citazione ( EmanueleSS 29/03/2013 @ 00:20 )

    Ma sai meglio tu cosa conviene di chi lavora nel campo? Andiamo bene.... Prima di fare qualsiasi cosa si ragiona su cosa è meglio è su cosa serve. Se le scelte vanno in una determinata direzione è perchè quella è la scelta migliore. Ma quindi og ...

    Non fraintendermi: non sto criticando nessuno, né società né giocatori, né coach. Sto solo cercando di dare una interpretazione a quallo che sta succedendo. Sacchetti è palesemente scontento del rendimento di easley (a ragione o a torto ha poca importanza), la società prende un nuovo giocatore nel suo ruolo, che per motivi regolamentari non può essere schierato se non togliendo un altro USA da referto. Mi sembra logico che il maggiore indiziato per la tribuna sia easley (anche qui senza criticare nessuno). Poi io ritengo, ed chiaramente è un'opinione personale senza pretese di saperne di più di chi lavora sul campo, che per allungare davvero le rotazioni servirebbe un comunitario (a patto che arrivi il passaporto di Travis). Mi sembra logico che, se si vuole aggingere un altro giocatore senza appesantire il budget sia conveninente rinunciare ad easley, che credo non faticherà a trovare un'altra squadra, visto il valore del giocatore ed il suo stipendio non faraonico. Nessuna critica, nessun fischio, nessuna caccia alle streghe, solo personale interpretazione di quello che sta succedendo, molto serenamente.

  • EmanueleSS 29/03/2013, 00.20
    Citazione ( Elijah 28/03/2013 @ 21:17 )

    E tu lo capisci che se ci sono i soldi per aggiungere un giocatore al roster, in caso di arrivo del passaporto di travis, conviene aggiungere un comunitario? E poi lo hai sentito sacchetti dopo le ultime partite? Veramente contento di easley...

    Ma sai meglio tu cosa conviene di chi lavora nel campo? Andiamo bene.... Prima di fare qualsiasi cosa si ragiona su cosa è meglio è su cosa serve. Se le scelte vanno in una determinata direzione è perchè quella è la scelta migliore. Ma quindi ogni volta che un giocatore ha un calo di forma si manda in tribuna? Mi ricordo il primo anno di Travis a Sassari, i primi mesi critiche a non finire...."era meglio Jason Rowe, rivogliamo Jason Rowe!!!" "Questo è rotto, se no dall'NBA non andava via..." sappiamo bene tutti cosa sta facendo Travis ora. Adesso sta succedendo la stessa cosa con Tony, un mese di flessione è deve essere tagliato o mandato in tribuna....per carità!!! In non vedo nei post che parlano di altre squadre tifosi che parlano come parliamo noi di Sassari....non va mai bene niente! Se perdi una partita "abbiamo la panchina corta" "quello sta giocando male da tre partite e siccome dobbiamo vincere lo scudetto c'è bisogno di un'altro" "Meo non sa gestire la squadra" e mi fermo qui perchè potrei andare avanti fino a domani mattina....sono arrivati a fischiare VANUZZO!!! Quel giorno stavo per vomitare sul parquet!!! Siamo una squadra di"provincia" abbiamo dei giocatori che potrebbero giocare in squadre di Eurolega ma non basta mai, cazzo Tony veniva letteralmente osannato fino a ieri.... Mi sto sfogando perchè è un mese che non si sente altro....adesso si sta cercando di allungare il roster e per te non va bene perchè è un extracomunitario è alla società non conviene, Tony dev'essere tagliato perchè in tribuna non serve niente (sapete già che Tony andrà in tribuna addirittura), all'altro non gli va bene il giocatore perchè non è Ford. Ci siamo abituati troppo male...troppo!!

  • Elijah 28/03/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:11 )

    Ma cosa pensi di risparmiare siamo ad aprile. Lo capisci che tra 6 partite di campionato si gioca ogni 48 ore?!?!?!?!?!!? Ma chi ti dice che Easley guarderà le partite in tribuna...incredibile oh. Non è stato ancora preso nessuno prima di tutto, st ...

    E tu lo capisci che se ci sono i soldi per aggiungere un giocatore al roster, in caso di arrivo del passaporto di travis, conviene aggiungere un comunitario? E poi lo hai sentito sacchetti dopo le ultime partite? Veramente contento di easley...

  • Rio 28/03/2013, 19.27
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 19:24 )

    "voi" sareste?? Comunque ho detto che contro Venezia, in 11 (loro) vs 7 (noi) con noi che non possiamo schierare un 3 (loro hanno Diawara) ho detto che perdiamo di 5... Una volta salvi la scaramanzia può andare a farsi fottere e posso dire quello ch ...

    Può darsi, se Venezia giocasse bene rischiate il ventello. Però devo dirti che non sono d'accordo con te su Sassari-Milano, per me Scariolo riesce a salvarsi il culo ancora una volta

  • artiglio 28/03/2013, 19.24 Mobile
    Citazione ( Rio 28/03/2013 @ 19:21 )

    Infatti ho scritto che sbagli solo i pronostici sulla tua squadra, immagino che se facessimo una gara tra me, sir charles ed altri utenti di Sportando e la Vanoli diresti che prendete 20-30 punti anche da noi

    "voi" sareste?? Comunque ho detto che contro Venezia, in 11 (loro) vs 7 (noi) con noi che non possiamo schierare un 3 (loro hanno Diawara) ho detto che perdiamo di 5... Una volta salvi la scaramanzia può andare a farsi fottere e posso dire quello che voglio... sta a vedere che stavolta arriva il ventello davvero! xD

  • Rio 28/03/2013, 19.21
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 19:17 )

    Vero... Però tutte le altre partite le azzecco spesso... chiedere a sir charles per ulteriori informazioni xD

    Infatti ho scritto che sbagli solo i pronostici sulla tua squadra, immagino che se facessimo una gara tra me, sir charles ed altri utenti di Sportando e la Vanoli diresti che prendete 20-30 punti anche da noi

  • artiglio 28/03/2013, 19.17 Mobile
    Citazione ( Rio 28/03/2013 @ 19:13 )

    Tanto artiglio non ci prende solo per quanto riguarda Cremona, per lui ogni partita dovrebbero prendere ventelli, è più scaramantico di un napoletano :)

    Vero... Però tutte le altre partite le azzecco spesso... chiedere a sir charles per ulteriori informazioni xD

  • Rio 28/03/2013, 19.13
    Citazione ( docss 28/03/2013 @ 18:40 )

    Artigliò niente pronostici da parte tua dopo la partita di Cremona please!! Gli artigli della curraccia!xD ;)

    Tanto artiglio non ci prende solo per quanto riguarda Cremona, per lui ogni partita dovrebbero prendere ventelli, è più scaramantico di un napoletano :)

  • agent20 28/03/2013, 19.12

    se venisse tagliato easley allora sassari sarebbe punto e a capo... che sensa ha intervenire sul mercato per allungare le rotazioni per i PO e poi mandare a casa qualcuno? semplicemente han preso 2 piccioni con un fava: hanno allungato le rotazioni rinforzandosi nella posizione che ultimamente sta rendendo meno.. che dovevano fare? allungare le rotazioni con un giocatore forte prendendo un play per far giocare meno iener? e poi gordon può giocare anche da 4, non è detto che uno escluda l'altro

  • Barbierematto 28/03/2013, 19.07 Mobile

    Io l ho scritto ieri e lo ripeto oggi...a me è un operazione di mercato che non convince. O meglio mi convincerebbe solo qualora siano già consapevoli che il pass di Travis non è x adesso e allora aggiungono al roster un extra (spero sinceramente di no). Sarebbe troppo ghiotta senò la prospettiva di passare in corsa al 3+4 potendo aggiungere 2 giocatori. Non credo che oltre un eventuale Gordon si abbiano poi risorse x aggiungere anche un altro giocatore all arrivo di questo benedetto/maledetto pass.

  • docss 28/03/2013, 18.40 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 16:59 )

    Sul fatto che le partite siano tutte importanti a questo punto hai ragione... Per il resto non so, forse si vuole mantenere concentrato Easley ma effettivamente come hai detto tu è difficile visto che sa già il suo destino... (Mi ricorda situazione ...

    Artigliò niente pronostici da parte tua dopo la partita di Cremona please!! Gli artigli della curraccia!xD ;)

  • docss 28/03/2013, 18.38 Mobile
    Citazione ( oruam58 28/03/2013 @ 18:00 )

    i tweet di Gordon sono misteriosamente scomparsi...

    Clamorosa gaffe del giocatore a questo punto....la notizia doveva rimanere riservata fino a sabato dopo la partita evidentemente!!

  • docss 28/03/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:50 )

    Artigliiiiiiooooooooooooooooo ho capito!!!!! Ti ripeto come ho scritto nell'ultimo post che è utile in caso di problema fisico di Iggy non per alternarsi con lui.

    Oh ma che la stai tirando a igly????;) secondo me invece nei PO igly esplode....comunque tutta questa situazione non mi convince.....

  • ceruttigino 28/03/2013, 18.32

    non lo conosco ma aggiungere un pivot mi sembra una buonissima idea,e non dovrebbe nemmeno avere grossi problemi di inserimento incorsa.A Sassari ci sono i Diener e Thornton che a basket sanno giocare,è sufficiente che 'sto Gordon segua loro.e coach Meo naturalmente.

  • Rio 28/03/2013, 18.30
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:48 )

    Ho infatti detto che non è un turnover obbligato. Si cerca un giocatore che possa magari ricoprire anche un'altro ruolo degnamente. Si puo fare del turnover, ma è anche utile in caso di assenza di Ignerski. Non che faccia turnover con lui. E poi an ...

    Sì l'avevo capito. Diciamo che farà turnover con Easley, poi se ci fosse qualche infortunio di uno dei 5 stranieri li convocate entrambi per non perdere un uomo in rotazione

  • artiglio 28/03/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:55 )

    Ahhahahahahahahah....domenica ci avete anche battuto....mi stavi più simpatico qualche giorno fà :) Grande Artiglio!!!

    Invece a me Sassari sta più simpatica adesso che vi abbiamo asfaltati!! Anzi ti dirò di più, adesso sono quasi tifoso di Sassari... Mi sto imparando Carrajolu...

  • oruam58 28/03/2013, 18.00

    i tweet di Gordon sono misteriosamente scomparsi...

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.55
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 17:53 )

    Ho capito che hai capito, ero io che all'inizio non avevo capito! Dio capito

    Ahhahahahahahahah....domenica ci avete anche battuto....mi stavi più simpatico qualche giorno fà :) Grande Artiglio!!!

  • artiglio 28/03/2013, 17.53 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:50 )

    Artigliiiiiiooooooooooooooooo ho capito!!!!! Ti ripeto come ho scritto nell'ultimo post che è utile in caso di problema fisico di Iggy non per alternarsi con lui.

    Ho capito che hai capito, ero io che all'inizio non avevo capito! Dio capito

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.50
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 17:42 )

    Eh infatti mi sembrava strano ne non lo sapevi, sai sempre tutto tu! ;-) Comunque ok, non avevo capito ch intendevi al posto di Ignerski... Mahhhh secondo me non vi conviene!! Gordon e Ignerski secondo me si completano bene... vedremo...

    Artigliiiiiiooooooooooooooooo ho capito!!!!! Ti ripeto come ho scritto nell'ultimo post che è utile in caso di problema fisico di Iggy non per alternarsi con lui.

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.48
    Citazione ( Rio 28/03/2013 @ 17:33 )

    Ok che Gordon può giocare anche da 4, però non puoi fare il turnover con Ignerski, Gordon è un giocatore troppo monodimensionale per sostituirlo

    Ho infatti detto che non è un turnover obbligato. Si cerca un giocatore che possa magari ricoprire anche un'altro ruolo degnamente. Si puo fare del turnover, ma è anche utile in caso di assenza di Ignerski. Non che faccia turnover con lui. E poi anche se ha un problema un piccolo di quelli stranieri, non copri quel ruolo ma hai una soluzione in un'altro reparto. Non si puo prendere un giocatore come "polizza infortuni" in ogni ruolo.

  • artiglio 28/03/2013, 17.42 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:39 )

    Artiglio ma mi vuoi spiegare i regolamenti...... :) Intendo dire che durante i playoff sarebbe utile anche in caso di assenza di Iggy.

    Eh infatti mi sembrava strano ne non lo sapevi, sai sempre tutto tu! ;-) Comunque ok, non avevo capito ch intendevi al posto di Ignerski... Mahhhh secondo me non vi conviene!! Gordon e Ignerski secondo me si completano bene... vedremo...

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.39
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:37 )

    In caso di necessità ho detto.

    Artiglio ma mi vuoi spiegare i regolamenti...... :) Intendo dire che durante i playoff sarebbe utile anche in caso di assenza di Iggy.

  • artiglio 28/03/2013, 17.39 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:37 )

    In caso di necessità ho detto.

    Dove scusa?

  • artiglio 28/03/2013, 17.38 Mobile
    Citazione ( sircharles2 28/03/2013 @ 17:36 )

    dice che forse può star fuori ignerski

    Eh?? Sarebbe una follia, sarà un telepass in difesa ma questo segna sia da sotto che da fuori, è troppo importante per Sassari

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.37
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 17:33 )

    È una questione di regolamento: con il 5+5 potete avere cinque stranieri senza limiti di nazionalità e cinque italiani. Quattro stranieri sono i due Diener, Thornton e Ignerski. Resta un solo posto, o Gordon o Easley

    In caso di necessità ho detto.

  • sircharles2 28/03/2013, 17.36
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 17:33 )

    È una questione di regolamento: con il 5+5 potete avere cinque stranieri senza limiti di nazionalità e cinque italiani. Quattro stranieri sono i due Diener, Thornton e Ignerski. Resta un solo posto, o Gordon o Easley

    dice che forse può star fuori ignerski

  • Rio 28/03/2013, 17.33
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:29 )

    Ma le situazioni sono anche quelle differenti. Ma mi spiegate perchè pensate che da sabato in poi sarà "tribunato"? Il giocatore di cui si parla è nato come 4, in Serbia ha giocato spesso anche in quel ruolo. Quindi non è un "turnover" obbligato ...

    Ok che Gordon può giocare anche da 4, però non puoi fare il turnover con Ignerski, Gordon è un giocatore troppo monodimensionale per sostituirlo

  • artiglio 28/03/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:29 )

    Ma le situazioni sono anche quelle differenti. Ma mi spiegate perchè pensate che da sabato in poi sarà "tribunato"? Il giocatore di cui si parla è nato come 4, in Serbia ha giocato spesso anche in quel ruolo. Quindi non è un "turnover" obbligato ...

    È una questione di regolamento: con il 5+5 potete avere cinque stranieri senza limiti di nazionalità e cinque italiani. Quattro stranieri sono i due Diener, Thornton e Ignerski. Resta un solo posto, o Gordon o Easley

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.29
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 17:17 )

    Ma sì, infatti l'analogia non era tra i due giocatori (Easley so bene quello che ha fatto l'anno scorso e all'inizio di quest'anno, al contrario di Benson) era tra le due situazioni... Un giocatore che sa già prima di una partita (sempre contro Mil ...

    Ma le situazioni sono anche quelle differenti. Ma mi spiegate perchè pensate che da sabato in poi sarà "tribunato"? Il giocatore di cui si parla è nato come 4, in Serbia ha giocato spesso anche in quel ruolo. Quindi non è un "turnover" obbligato con un giocatore.

  • artiglio 28/03/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:14 )

    Benson non era qui da un anno e mezzo e non aveva fatto QUELLO CHE HA FATTO TONY!!!! Aveva un NBA. Ed era lui a voler andare via oltre che la società a non essere contenta di lui. E' in difficoltà da sole 6 partite....

    Ma sì, infatti l'analogia non era tra i due giocatori (Easley so bene quello che ha fatto l'anno scorso e all'inizio di quest'anno, al contrario di Benson) era tra le due situazioni... Un giocatore che sa già prima di una partita (sempre contro Milano) che probabilmente sarà da lì in poi tagliato (Benson) o comunque panchinato/tribunato (Easley). Tutto qua :)

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.15
    Citazione ( EmanueleSS 28/03/2013 @ 17:14 )

    Benson non era qui da un anno e mezzo e non aveva fatto QUELLO CHE HA FATTO TONY!!!! Aveva un NBA. Ed era lui a voler andare via oltre che la società a non essere contenta di lui. E' in difficoltà da sole 6 partite....

    *NBA escape.

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.14
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 16:59 )

    Sul fatto che le partite siano tutte importanti a questo punto hai ragione... Per il resto non so, forse si vuole mantenere concentrato Easley ma effettivamente come hai detto tu è difficile visto che sa già il suo destino... (Mi ricorda situazione ...

    Benson non era qui da un anno e mezzo e non aveva fatto QUELLO CHE HA FATTO TONY!!!! Aveva un NBA. Ed era lui a voler andare via oltre che la società a non essere contenta di lui. E' in difficoltà da sole 6 partite....

  • pickandroll 28/03/2013, 17.11

    Secondo me li tengono tutti e due, come è successo per Plisnic e Huba. Non ha senso tagliare Easley, può essere utile in allenamento o se si dovesse infortunare qualcuno. Magari l'arrivo di Gordon smuoverà dal torpore Easley. Se arriva l'auspicato Pass a Travis, secondo me faranno arrivare un piccolo. Io avrei preso Sani Becirovic per dare una mano ai piccoli.

  • EmanueleSS 28/03/2013, 17.11
    Citazione ( Elijah 28/03/2013 @ 16:09 )

    E' solo una sensazione, ma se ci pensi converrebbe a tutti: la società non aumenterebbe in modo significativo il monte salari e potrebbe tranquillamente prendere un atleta comunitario per allungare le rotazioni una volta arrivato questo maledetto pa ...

    Ma cosa pensi di risparmiare siamo ad aprile. Lo capisci che tra 6 partite di campionato si gioca ogni 48 ore?!?!?!?!?!!? Ma chi ti dice che Easley guarderà le partite in tribuna...incredibile oh. Non è stato ancora preso nessuno prima di tutto, state già tagliando qua e là per risparmiare per addirittura prenderne poi un'altro....mai non lo so veramente.

  • OttoLamphred 28/03/2013, 17.06
    Citazione ( sircharles2 28/03/2013 @ 16:07 )

    Qualcuno mi spiega la logica di tenere Easley??

    Si vede che a Sassari non sono convinti al 100% di questo Gordon, non so.

  • artiglio 28/03/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( oruam58 28/03/2013 @ 16:52 )

    le partite che rimangono sono tutte importanti..quella con milano non è lo è più di altre...e comunque l'ambiente non credo sia destabilizzato per l'arrivo di un nuovo giocatore...e se è tutto vero..Easley sa già benissimo prima della partita qu ...

    Sul fatto che le partite siano tutte importanti a questo punto hai ragione... Per il resto non so, forse si vuole mantenere concentrato Easley ma effettivamente come hai detto tu è difficile visto che sa già il suo destino... (Mi ricorda situazione di Benson dell'anno scorso, sempre contro Milano tra l'altro) Ma tanto Scariolo tiene in panchina tutto il secondo tempo Bourousis, la vincete easy lo stesso con T. Diener

  • oruam58 28/03/2013, 16.54

    ah e ovviamente ammesso che Easley si faccia influenzare..perchè non è detto!

  • oruam58 28/03/2013, 16.52
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 15:06 )

    Giustamente non si vuole destabilizzare l'ambiente prima di una partita importante... Travis Diener giocherà?

    le partite che rimangono sono tutte importanti..quella con milano non è lo è più di altre...e comunque l'ambiente non credo sia destabilizzato per l'arrivo di un nuovo giocatore...e se è tutto vero..Easley sa già benissimo prima della partita quale potrebbe essere il suo futuro...quindi la sua prestazione contro Milano sarà già influenzata da tutte queste notizie..(ammesso che siano vere)

  • Elijah 28/03/2013, 16.09

    E' solo una sensazione, ma se ci pensi converrebbe a tutti: la società non aumenterebbe in modo significativo il monte salari e potrebbe tranquillamente prendere un atleta comunitario per allungare le rotazioni una volta arrivato questo maledetto passaporto; Easley transerebbe il suo contratto e continuerebbe a giocare da un'altra parte prendendo grosso modo gli stessi soldi, invece di guardare le partite dalla tribuna (non un bel biglietto da visita per il suo agente quando l'anno porssimo dovrà cercargli un contratto); Gordon sarebbe il centro titolare indiscusso, senza eventuali malumori conseguenti possibili giri in tribuna. Ovviamente il discorso cade se la società sa già che il passaporto non arriverà in tempo, a quel punto conviene andare avanti così.

  • sircharles2 28/03/2013, 16.07

    Qualcuno mi spiega la logica di tenere Easley??

  • SimoneSS 28/03/2013, 16.02
    Citazione ( Elijah 28/03/2013 @ 15:39 )

    Ho la sensazione che lunedì, oltre all'annuncio di Gordon, ci saranno anche i classici ringraziamenti e auguri a Easley per il proseguo della stagione, che immagino non sarà comunque da disoccupato.

    Tutta questa (quasi) certezza da dove deriverebbe?!

  • EmanueleSS 28/03/2013, 15.46
    Citazione ( Elijah 28/03/2013 @ 15:39 )

    Ho la sensazione che lunedì, oltre all'annuncio di Gordon, ci saranno anche i classici ringraziamenti e auguri a Easley per il proseguo della stagione, che immagino non sarà comunque da disoccupato.

    Ti sbagli di grosso.

  • Elijah 28/03/2013, 15.39

    Ho la sensazione che lunedì, oltre all'annuncio di Gordon, ci saranno anche i classici ringraziamenti e auguri a Easley per il proseguo della stagione, che immagino non sarà comunque da disoccupato.

  • SimoneSS 28/03/2013, 15.09

    ...almeno non ha smentito....Travis dovrebbe giocare

  • artiglio 28/03/2013, 15.06 Mobile

    Giustamente non si vuole destabilizzare l'ambiente prima di una partita importante... Travis Diener giocherà?