Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/02/2013, 20.27

BEKO Final Eight: Hackett porta Siena in finale, Sassari al tappeto

La Mens Sana con un gran ultimo quarto vola in finale

Serie A

Con un grande finale di partita, la Montepaschi Siena batte la Dinamo Sassari col punteggio di 85-78 e vola all'ultimo atto della BEKO Final Eight dove affronterà la Cimberio Varese.
A decidere la partita un mostruoso Daniel Hackett che dopo aver chiuso il primo tempo con 3 punti, si è scatenato nell'ultimo quarto segnando 12 punti e prendendo per mano la sua squadra (19 alla fine).
Bene anche David Moss che dopo tre periodo nell'anonimato in attacco ha segnato 10 punti nel quarto decisivo finendo con 13. In doppia cifra anche Kangur con 11, Eze con 11 ma ancora tanto indietro in difesa e 10 di Matt Janning.

Per Sassari non è servita un'altra prova 'monstre' di Bootsy Thornton che contro la sua ex squadra si è esaltato segnando 29 punti con 6/12 da 3. 12 i punti di Travis Diener con 9 assist e 13 i punti di Tony Easley.



1° Quarto
: Drake Diener apre le marcature con Siena che dopo alcuni errori pareggia con Ben Eze. Sempre Eze porta Siena avanti di due con Travis Diener che pareggia a quota 4.
Bobby Brown dalla media ridà due punti di vantaggio a Siena ma Ignerski impatta. Eze ancora e Sanikidze portano la Mens Sana sul +4 (10-6). Il lungo nigeriano di passaporto italiano ne mette altri due per il 12-6 Mens Sana.
Il Banco si sblocca in contropiede con Brian Sacchetti ma Brown punisce da tre. Anche Sassari segna dall'arco con il grande ex Bootsy Thornton (15-11). E sempre Thornton accorcia dopo la tripla sbagliata da Matt Janning. L'ex Casale trova la bomba del +5. Easley chiude il gioco da 3 punti. Il primo quarto si chiude sul 18-16 Siena.

2° Quarto: La seconda frazione si apre con la tripla di Bobby Brown. Ma Sassari replica con cinque punti in un amen targati Devecchi e Travis Diener. Coach Banchi chiama timeout con la Mens Sana sotto 24-21 e 6:54 da giocare nel secondo periodo. Brian Sacchetti lancia Sassari sul +6 ma Tomas Ress, appena entrato replica sempre dall'arco per il 27-24. Kangur appoggia il tap-in del 27-26 Banco di Sardegna. Coach Sacchetti ferma il tempo con 4:23 da giocare nel primo tempo. Tomas Ress è l'uomo in più di Siena con una nuova tripla ma Diener pareggia in sottomano a quota 29. Si sblocca anche Daniel Hackett dall'arco per il 32-29. Siena è letale dall'arco e vola sul +6 con quella di Kangur dall'angolo. Tomas Ress segna la sua terza tripla del quarto per il 38-31 Mens Sana. Sassari trova una giocata da 4 punti accorciando lo svantaggio. Per la Montepaschi si fa male Tomas Ress che chiede subito il cambio. Tony Easley dalla lunetta riporta la Dinamo a -1 con Diener che dalla lunetta pareggia. Il primo tempo si chiude sul 38-38.

3° Quarto: Michal Ignerski segna la tripla in apertura di quarto per il +3 Sassari. La Mens Sana accorcia con Eze ma il Banco riprende il +3. Che diventa +6 dopo la bomba di Thornton. La Montepaschi accorcia con Eze ma Easley inchioda subito la schiacciata del 48-41. Daniel Hackett in penetrazione accorcia ma Drake Diener rimette la Dinamo sul +7 (50-43). Coach Banchi chiama timeout con 5:21 da giocare nel terzo periodo. Drake Diener lancia Sassari sul +9 che diventa +11 sempre dopo un canestro dell'ex di turno. Per la Montepaschi torna in campo Tomas Ress che sembra recuperato dopo la richiesta di sostituzione del secondo periodo. Thornton dalla lunetta lancia il Banco sul +13. Moss sbaglia ancora, Easley sbaglia la schiacciata, si appende al ferro e l'arbitro da palla persa. Kangur sblocca Siena da tre, con la Mens Sana che con Daniel Hackett fa altri due punti per il 56-48. Kangur dalla lunetta fa 1/2. Rimessa di Siena e fallo in attacco contro la Mens Sana. Finisce con un tecnico contro coach Meo Sacchetti. David Moss dalla lunetta riporta Siena sul 56-49 e sempre l'ex Teramo segna il 56-53 con cui si chiude il terzo periodo. 

4° Quarto: L'ultimo periodo inizia con Matt Janning che sbaglia la tripla del pareggio. Ne approfitta Sassari con Thornton che chiude il gioco da 3 punti (59-53). La tripla successiva di Thornton entra ed esce e Matt Janning accorcia sul 59-55. Daniel Hackett segna la tripla del -1 (59-58). Easley recupera un fondamentale rimbalzo offensivo e segna il +3. La Montepaschi commette infrazione di 3 secondi. E Thornton punisce sempre dall'arco per il 64-58. Matt Janning si fa perdonare la tripla presa in faccia da Thornton con una tripla sulla sirena che tiene in vita la Montepaschi. Coach Sacchetti chiama timeout con il Banco avanti 64-61 e 6:09 da giocare. Daniel Hackett dalla rimessa ne esce con una schiacciata con fallo. Dalla lunetta aggancia Sassari a 64. Ma Thornton ha il dente avvelenato contro la sua ex squadra e segna ancora dall'arco. Chi di tre ferisce di tre perisce e David Moss trova la bomba dall'angolo. Ma è sempre Thornton a segnare da tre prima della persa di Sanikidze (70-67). Matt Janning penetra e segna il -1 con 4 a giocare. Daniel Hackett è scatenato, ruba palla, segna e subisce fallo. Dalla lunetta la Mens Sana va sul 72-70. Hackett quando la palla scotta fa un'altra grande giocata rubando palla e dandola in contropiede a David Moss che inchioda la schiacciata del +4 (74-70) con 3:08 da giocare. Coach Sacchetti chiama timeout. Dal timeout, Diener trova Easley che inchioda la schiacciata. Siena gioca male il possesso offensivo perdendo palla. Luca Banchi ferma subito il tempo chiamando timeout con 2:30 da giocare (74-72 Siena). Il Banco di Sardegna regala la rimessa a Siena coj Sanikidze che trova Moss che appoggia al vetro. Brian Sacchetti sbaglia la tripla e Sanikidze recupera un importante rimbalzo per la Mens Sana e Kanvur con 1:19 segna un canestro del +6. Brian Sacchetti sbaglia ancora, Siena prende il rimbalzo con 1 minuto di gioco. Hackett è clamoroso e da tre, di tabella, porta la Mens Sana sul +9 (81-72). La Montepaschi viene 85-78

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 300 Commenti

Pagina di 6

  • OttoLamphred 11/02/2013, 09.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahahahahahahah. bellissima!!!

  • TravisThePlay 10/02/2013, 20.54
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 11:48 )

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica ...

    Si,......TACI...... l'importante è vincere. Se poi siamo anche divertenti (a detta di tutti) meritiamo di essere dove siamo

  • vimetus 10/02/2013, 17.45
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2013 @ 11:52 )

    Quando hai meno qualità negli spot di 4 e 5 è l'unica cosa che puoi fare per arrivare a certi livelli. Succede anche a noi. Devi aggiustare queste cose nel corso della stagione magari modificando le caratteristiche naturali di alcuni giocatori, spe ...

    Un'altra possibilità è aspettare che Scariolo faccia fuori anche Bourussis, pagandogli la quasi totalità del contratto per mandarlo via (come fatto per Stipcevic), a quel punto Sassari potrebbe con due lire prendere il centrone greco ed avere il giocatore giusto da mandare spalle a canestro.

  • Baio73 10/02/2013, 12.52
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 12:21 )

    hai bisogno di un lungo???basta che porti eric williams al mcdrive e firma subito ahahahhaha

    Eric Willilams è un'altro di quelli che avrebbe i numeri per dominare in Italia e fare bene in Europa, ma ha il problema - drammatico - della mansarda

  • Rocco77 10/02/2013, 12.28

    Certo che e' un peccato davvero non avere un 5 con un po' di gioco sottocanestro...maledizione Kasun...e io che ci speravo anche;poi che c'entra,non puoi mai dirlo ma averci avuto davvero un "centraccio" decente ti divertivi e parecchio quest'anno anche se per carita',lamentarsi e' da matti...altro che sangue dalle rape,chi l'avrebbe mai detto a inizio stagione di trovarsi in queste posizioni???? NESSUNO......quindi godiamoci sti ragazzi che stanno dando il 110% e poi quel che sara' sara'.....

  • Pietrone01 10/02/2013, 12.24 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 12:21 )

    hai bisogno di un lungo???basta che porti eric williams al mcdrive e firma subito ahahahhaha

    Si ma vacci con il furgone, perché nella macchina la valigia dei panini non c'entra....

  • Timbwrs15 10/02/2013, 12.21
    Citazione ( Baio73 10/02/2013 @ 12:10 )

    Il bravo allenatore è quello che cerca di dare alla sua squadra non quello che lui reputa essere il gioco migliore in assoluto, ma quello che il roster che ha in mano a suo giudizio può esprimere al meglio. Con tutto il rispetto per i giocatori sas ...

    hai bisogno di un lungo???basta che porti eric williams al mcdrive e firma subito ahahahhaha

  • Baio73 10/02/2013, 12.10
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 11:48 )

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica ...

    Il bravo allenatore è quello che cerca di dare alla sua squadra non quello che lui reputa essere il gioco migliore in assoluto, ma quello che il roster che ha in mano a suo giudizio può esprimere al meglio. Con tutto il rispetto per i giocatori sassaresi, pur non conoscendo gli importi dei singoli ingaggi, è facile affermare che la gran parte del budget i sardi l'hanno spalmata sugli esterni (cugini Diener e San Bootsy) e qualcosetta pure su Easley (che dopo il discreto campionato dell'anno scorso, giustamente avrà battuto un po' cassa). Con quello che avanza, ti devi inventare il 4 titolare e tutta la panchina, quindi è abbastanza chiaro che il gioco che metterai in campo sarà molto "run&gun" e pick'n'roll T. Diener-Easley, al più condito da qualche post basso di San Bootsy. E' inevitabile. Che poi questo tipo di gioco piaccia o meno, è un altro paio di maniche... in molti dicono che sia spettacolare, io personalmente apprezzo un tipo di basket un po' più bilanciato, perchè - come scrivi tu - quando da fuori spadelli, sei senza alternative. Infatti quest'anno il rammarico maggiore per noi senesi è il flop di Kasun (ed in parte di Eze), perchè con gli esterni che abbiamo, basterebbe un minimo di gioco sotto canestro e faresti girare i santissimi a mezza Europa... Eh? Come dici? Lo stiamo facendo??? Speriamo duri allora!! ;-)

  • Timbwrs15 10/02/2013, 11.57
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 11:48 )

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica ...

    Guarda non hai torto, io li ho visti 2 volte dal vivo. L'anno scorso al palaverde dove hanno perso di 20 circa (perchè da 3 entrava pochissimo) e quest'anno dove hanno battuto la mia reyer al supplementare (qui da 3 entrava tutto). Detto ciò speravo vincessero la coppa italia. Altra nota mi par vergognoso che domenica prossima in diretta nazionale ci sia Olimpia-Scavolini e non SS-reyer ma vabbè...era uno sfogo...

  • artiglio 10/02/2013, 11.56 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 11:48 )

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica ...

    È opinione diffusa, non solo tua :) Per i giocatori che Sassari ha in squadra questo è il gioco migliore, che fa vincere loro più partite possibile. È proprio una questione strutturale, i giocatori hanno queste caratteristiche e giustamente Sacchetti le cavalca in tutto e per tutto, magari esagerando un pochino. D'altra parte Ignerski e Brian Sacchetti sono molto più pericolosi da fuori, Easley su pick and roll con Travis va benone però quando si tratta di mettersi spalle a canestro contro centri molto più grossi di lui diventa un problema... Di Liegro mi perdoneranno se non lo includo :) Quindi un modo di giocare molto spettacolare, con un ritmo NBA, tantissimi possessi... Che può piacere o non piacere (per esempio, a me non piace, ma se tifassi Sassari mi piacerebbe tantissimo) ma non si può dire niente perché è il gioco che li fa rendere di più, bravo Sacchetti.

  • Pietrone01 10/02/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/02/2013 @ 11:48 )

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica ...

    Quando hai meno qualità negli spot di 4 e 5 è l'unica cosa che puoi fare per arrivare a certi livelli. Succede anche a noi. Devi aggiustare queste cose nel corso della stagione magari modificando le caratteristiche naturali di alcuni giocatori, sperando di ricavare qualità. Io la vedo così.

  • Timbwrs15 10/02/2013, 11.48

    Premetto che non ho visto la partita ma vorrei sentire cosa ne pensate riguardo una mia osservazione (magari già fatta da tutti). L'osservazione riguarda SS ed il suo gioco che mi pare molto da bambini al campetto. Mi spiego meglio: SS ogni domenica realizza un sacco di punti e questo perchè tira sempre da 3. L'azione si chiude normalmente con un tiro nei primi 10 secondi di gioco, questo porta ad avere un numero maggiore di possessi ecc ecc. Nel momento in cui il tiro da 3 non entra per SS è notte fonda, non c'è nessuna variante a questo tipo di gioco. Quindi a me pare molto un gioco da bambini e non la vera pallacanestro. Guardando le partite di SS è molto difficile vedere movimenti spalle a canestro, giocatori che prendono la linea di fondo ecc. Detto ciò i fatti e i risultati danno ragione alla squadra sarda ma il basket mi pare un altro sport. Qualcuno mi può dire la sua opinione. :)

  • Baio73 10/02/2013, 11.46
    Citazione ( vimetus 10/02/2013 @ 10:21 )

    Baio a me sembra che Janning sia molto migliorato in difesa, che ne pensi? In questo momento è in fiducia, io credo che Banks lo possa tenere, anche sfruttando i cm in più, le braccia lunghe e la condizione fisico-atletica che ha. Io ci spero anche ...

    Secondo me Janning avrebbe le caratteristiche per marcare adeguatamente Banks, anche se il varesino ha un primo passo che in Italia non di vede proprio tutti i giorni. Ho volutamente scritto "avrebbe" perchè in questo momento credo che il fattore che condiziona di più le prestazioni di Matt sia quello psicologico... quando lui è convinto, riesce a fare pentole e coperchi, quando va giù di fiducia, non gli riesce quasi niente. Credo che stasera dovrà essere bravo a fare quello che ha fatto ieri sera, ovvero restare concentrato se le cose non andassero subito bene ed avere pazienza aspettando che la partita ti venga incontro.

  • BIKAPPA 10/02/2013, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lui ha gambe per difendere e bene.. lo stesso dicasi per mentalità e applicazione.. quando le userà per arrivare più spesso al ferro, invece di riaprire sempre verso un compagno, allora non lo vedremo in verde per molto.. del resto la pulizia del tiro è già degna di altri livelli!

  • Pietrone01 10/02/2013, 11.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me i progressi enormi fatti in difesa, e se giochi a Siena non puoi non farne, lo condizionano un poco nelle prime conclusioni in attacco, che per ora sbaglia salvo poi aggiustarsi nel proseguire della partita. Fra qualche settimana penso che potrà ancora migliorare questo aspetto. Per ora contentiamoci...

  • BIKAPPA 10/02/2013, 11.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non credo che Meo o Bootsy abbiano inteso dire 'abbiamo perso per un aiutino a Siena'.....

  • BIKAPPA 10/02/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    purtroppo non lo sono.. :-) e ribadisco il purtroppo, perché questo ragazzo ne farà guadagnare, di soldi, al suo agente.. la verità è che mi aveva già incuriosito a Casale, così andai a vedere quale era stata a sua carriera fra high school e college.. visti i numeri, l'attenzione crebbe e quando lo prese Siena, fui molto contento salvo scoprire di essere quasi l'unico a Siena.. poi lo vidi a Cleveland e mi piacque ancor di più.. ora mi fa piacere che altri comincino a guardare a questo ragazzo in modo diverso, considerando anche che l'affaire Kemp ha stravolto i piani pensati per lui.. in tutto questo, lungi da me il voler solo pensare 'avete visto io lo dicevo sono l'unico che ci capisce', anzi tutto il contrario.......... speriamo Minucci l'abbia firmato a modino, così non godrà solo l'agente!

  • Hacker 10/02/2013, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma il tecnico ha girato l'inerzia ;-) Stasera ne vedremo delle belle....

  • Hacker 10/02/2013, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, ma infatti fossi in loro taglierei almeno un paio di giocatori, è assurdo che abbiano rinunciato due mesi fa ad un altissimo Buy-out quando già allora era evidente a tutti che Fotsis non aspettava altro che andarsene. Io taglierei anche Bremer, e spazio a Giachetti.

  • Hacker 10/02/2013, 10.47
    Citazione ( vimetus 10/02/2013 @ 10:28 )

    Considerando che qualche tempo fa avevano offerto a Cip e Ciop anche un buon buyout per avere Fotsis, se adesso lo tagliassero magari dandogli pure una liquidazione... Beh in verità sarebbe solo la conferma del fatto che Proli e Scariolo hanno sbagl ...

    Infatti, sarebbe l'ennesima operazione assurda.

  • Pietrone01 10/02/2013, 10.45 Mobile
    Citazione ( vimetus 10/02/2013 @ 10:37 )

    Giachetti è stato pure lui sul punto di andare via, altro giocatore che altrove potrebbe giocare titolare.

    Il fatto che abbiano tenuto Giachetti è la dimostrazione che c'è un limite anche alla deficienza....anche se lo usano per portare le borracce....

  • vimetus 10/02/2013, 10.37
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2013 @ 10:35 )

    Dunque, solo in quest'anno Milano ha tagliato nell'ordine....Hendrix, Cook, Stipcevic, e ora forse Fotsis, se mi date altri tre giocatori normali arrivo alle F4!

    Giachetti è stato pure lui sul punto di andare via, altro giocatore che altrove potrebbe giocare titolare.

  • vimetus 10/02/2013, 10.36
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2013 @ 10:29 )

    Questi so matti...invece che cercare gli assetti per farlo giocare meglio lo tagliano? Uno che secondo me è fra i più forti 4 d'Europa? Boh....

    Prima di arrivare alla corte di Scariolo lo era, infatti se non sbaglio aveva appena vinto l'Eurolega.

  • Pietrone01 10/02/2013, 10.35 Mobile

    Dunque, solo in quest'anno Milano ha tagliato nell'ordine....Hendrix, Cook, Stipcevic, e ora forse Fotsis, se mi date altri tre giocatori normali arrivo alle F4!

  • vimetus 10/02/2013, 10.35
    Citazione ( agent20 10/02/2013 @ 01:04 )

    il motivo per cui sassar non vincerà lo scudetto qyst'anno lo si è visto nel 4 periodo.. se si gioca in 7 e mezzo non puoi fare i miracoli, ed l tiro da 3 non può entrare sempre

    Scusa ma hai visto Siena in che pezze era? Ress (grandissimo cuore, grandissima mano, grandissima difesa) è zoppo, Ortner (onesto mestierante) è zoppo, Carraretto non disponibile, Eze ha dato solo ieri segnali di ripresa anche se con fiato ancora corto, Rasic... Rasic nessuno sa cosa abbia. Abbiamo 4 giocatori per i 3 ruoli di esterno e quattro centri che messi tutti insieme, per le loro condizioni fisiche, non riescono ad occupare un solo ruolo e Banchi si trova spesso costretto a mettere Sanikidze 5 (sanikidze pesa meno di 90 kg). E bada bene che questo accade anche in Eurolega!!!

  • Pietrone01 10/02/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/02/2013 @ 10:23 )

    OT : Sul Corsera di oggi: Milano sta valutando il taglio di Antonis Fotsis

    Questi so matti...invece che cercare gli assetti per farlo giocare meglio lo tagliano? Uno che secondo me è fra i più forti 4 d'Europa? Boh....

  • vimetus 10/02/2013, 10.28
    Citazione ( Hacker 10/02/2013 @ 10:23 )

    OT : Sul Corsera di oggi: Milano sta valutando il taglio di Antonis Fotsis

    Considerando che qualche tempo fa avevano offerto a Cip e Ciop anche un buon buyout per avere Fotsis, se adesso lo tagliassero magari dandogli pure una liquidazione... Beh in verità sarebbe solo la conferma del fatto che Proli e Scariolo hanno sbagliato mestiere.

  • vimetus 10/02/2013, 10.26
    Citazione ( BIKAPPA 10/02/2013 @ 07:41 )

    certo che, dopo aver visto gente come Thornton e Hackett, qualche dubbio sulla clonazione venga a tutti, no?! Poi uno pensa a Scariolo e torna coi pedi per terra, va bene...

    Non dimentichiamoci di Ress!!!

  • Hacker 10/02/2013, 10.23

    OT : Sul Corsera di oggi: Milano sta valutando il taglio di Antonis Fotsis

  • vimetus 10/02/2013, 10.23
    Citazione ( BIKAPPA 10/02/2013 @ 07:41 )

    certo che, dopo aver visto gente come Thornton e Hackett, qualche dubbio sulla clonazione venga a tutti, no?! Poi uno pensa a Scariolo e torna coi pedi per terra, va bene...

    Io la avevo proposta per Stonerook, Kaukenas e Lavrinovic...

  • vimetus 10/02/2013, 10.21
    Citazione ( Baio73 10/02/2013 @ 00:03 )

    Ti quoto al 100%, è la chiave della partita. Per questo domani BB dovrà dare tanto anche in difesa perchè non possiamo far fare tutto ad Hackett e pure Banks è una bella gatta da pelare, difensivamente parlando.

    Baio a me sembra che Janning sia molto migliorato in difesa, che ne pensi? In questo momento è in fiducia, io credo che Banks lo possa tenere, anche sfruttando i cm in più, le braccia lunghe e la condizione fisico-atletica che ha. Io ci spero anche perchè Moss dovrà spremersi contro Ere, che è una gran brutta bestia ed è pure 100 kg (troppo pesante per farlo marcare a chiunque altro, anche se giocoforza Hackett qualche minuto dovrà andarci)

  • vimetus 10/02/2013, 10.13
    Citazione ( 2croci2torri 09/02/2013 @ 23:53 )

    Ma questi hanno la sindrome della derisione? Drake ridacchiava? Io l'ho visto dire in faccia qualcosa ad Hackett dopo un canestro: magari Hackett qualche secondo prima lo aveva provocato...Trash talking tra giocatori...Proprio roba mai vista, vero? O ...

    Se la cosa stimola i nostri giocatori portandoli a rovesciare una partita sul -13 e con inerzia contraria, autorizzerei tutti i giocatori di tutte le squadre d'Europa a trashtalkare i nostri!

  • BIKAPPA 10/02/2013, 10.04 Mobile

    piuttosto, avete notato il +/- di Janning? Se il ragazzo comincia, anzi continua perché ieri sera l'ha fatto, ad attaccare il ferro, quest'anno ne vedremo di belle!

  • Hacker 10/02/2013, 09.58
    Citazione ( sisisisi 10/02/2013 @ 01:29 )

    Devastante.....

    Devastante, però anche lui l'aiutino se lo può infilare dove non batte il sole ;-)

  • Hacker 10/02/2013, 09.57
    Citazione ( Filmic 10/02/2013 @ 00:55 )

    il basket alle volte è davvero paradossale; al minuto 28 sotto di 13 punti avendo realizzato 43 punti di cui la miseria di appena 5 nel terzo quarto, il tutto con Brown completamente fuori partita e Ress che chiede il cambio perchè non ce la fa; ri ...

    Eh ma con gli aiutini, è facile ;-)

  • sisisisi 10/02/2013, 09.39 Mobile

    Letto adesso.....condoglianze sentitissime al Lech.....

  • sisisisi 10/02/2013, 09.34 Mobile

    Il giorno dopo.........FORZA MENSSANA! FORZA RAGAZZI....

  • Pietrone01 10/02/2013, 09.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fra una ventina d'anni ci s'ha la squadra bell'e fatta coi figlioli......

  • BIKAPPA 10/02/2013, 07.41 Mobile

    certo che, dopo aver visto gente come Thornton e Hackett, qualche dubbio sulla clonazione venga a tutti, no?! Poi uno pensa a Scariolo e torna coi pedi per terra, va bene...

  • Filmic 10/02/2013, 01.31
    Citazione ( sisisisi 10/02/2013 @ 01:29 )

    Devastante.....

    un Campione con la c maiuscola

  • sisisisi 10/02/2013, 01.29 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 10/02/2013 @ 01:07 )

    Ahahahah. Peró apparte gli scherzi che giocatore che è, quasi 36 anni...38 minuti, 23 di valutazione e 29 punti a referto...not bad.

    Devastante.....

  • Vrbica84 10/02/2013, 01.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/02/2013 @ 01:01 )

    Intendeva che l'aiutino ce lo ha dato lui stesso, sbagliando la settima tripla dopo aver messo le prime sei...! :-)

    Ahahahah. Peró apparte gli scherzi che giocatore che è, quasi 36 anni...38 minuti, 23 di valutazione e 29 punti a referto...not bad.

  • agent20 10/02/2013, 01.04

    il motivo per cui sassar non vincerà lo scudetto qyst'anno lo si è visto nel 4 periodo.. se si gioca in 7 e mezzo non puoi fare i miracoli, ed l tiro da 3 non può entrare sempre

  • sisisisi 10/02/2013, 01.01 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 10/02/2013 @ 00:55 )

    Shaun:"manca un match alla 5 in serie". Bt;"si ma hanno avuto un piccolo aiuto" . Shaun "chiamami appena puoi" XD

    Intendeva che l'aiutino ce lo ha dato lui stesso, sbagliando la settima tripla dopo aver messo le prime sei...! :-)

  • Vrbica84 10/02/2013, 00.56 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 10/02/2013 @ 00:55 )

    Shaun:"manca un match alla 5 in serie". Bt;"si ma hanno avuto un piccolo aiuto" . Shaun "chiamami appena puoi" XD

    E soprattutto nikos che, se avevate dubbi, di Siena non si é dimenticato:"yes, let's go" :-)

  • Filmic 10/02/2013, 00.55

    il basket alle volte è davvero paradossale; al minuto 28 sotto di 13 punti avendo realizzato 43 punti di cui la miseria di appena 5 nel terzo quarto, il tutto con Brown completamente fuori partita e Ress che chiede il cambio perchè non ce la fa; risultato dei restanti 12 minuti: 42 punti!!!! parziale di 42-22 pazzesco, senza il tuo miglior terminale offensivo e il miglior lungo......ecco perchè il basket è lo sport più bello del mondo

  • Vrbica84 10/02/2013, 00.55 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/02/2013 @ 00:52 )

    Dicci dicci anche a noi pochi ultimi sopravvissuti dall'assenza di twitter....

    Shaun:"manca un match alla 5 in serie". Bt;"si ma hanno avuto un piccolo aiuto" . Shaun "chiamami appena puoi" XD

  • sisisisi 10/02/2013, 00.52 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 10/02/2013 @ 00:43 )

    Si è vero, anche se il suo ultimo tweet un po' stona....sicuro che sia solo una reazione a caldo un po' esagerata (anche perchè penso lo faccia ragionare shaun ;-) ) complimenti ad un vero campione

    Dicci dicci anche a noi pochi ultimi sopravvissuti dall'assenza di twitter....

  • Vrbica84 10/02/2013, 00.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti sto ignorando, è solo che scriverlo qui non mi va...sicuramente una cosa che si spera accada sempre il piú tardi possibile.

  • Vrbica84 10/02/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/02/2013 @ 00:36 )

    Veramente...ad ogni suo canestro, mentre il cuore piangeva perchè faceva canestro contro di noi, le mani applaudivano fortemente un campione vero, un esempio di professionalità dal quale bisognerebbe imparassero in molti......non vedo l'ora che tor ...

    Si è vero, anche se il suo ultimo tweet un po' stona....sicuro che sia solo una reazione a caldo un po' esagerata (anche perchè penso lo faccia ragionare shaun ;-) ) complimenti ad un vero campione

Pagina di 6