Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/01/2013, 14.37 Rumors

Cantù conferma la cessione di Manuchar Markoishvili al Galatasaray

Il georgiano al Galatasaray

Serie A

La Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo con il Galatasaray Medical Park per la cessione dell’atleta Manuchar Markoishvili.

“A volte per un fine superiore bisogna prendere la decisione che mai avresti voluto prendere. E’ stata una mia scelta – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – dolorosissima e molto sofferta sia per l’importanza di Manu all’interno della nostra squadra, sia per le sue qualità tecniche e le sue note doti umane”.

“Ci siamo trovati di fronte – ha spiegato l’ing. Cremascoli – a un’offerta che per una società delle nostre dimensioni era irrinunciabile, in particolar modo in un momento come questo in cui, oltre ai ritardi nell’erogazione dei contributi da parte del main sponsor, si sommano purtroppo le incertezze legate alla vicenda del nuovo palasport con le conseguenti problematiche sulla prossima stagione che stanno diventando importanti”.

“E’ ovvio – ha concluso il Presidente della Pallacanestro Cantù – che sportivamente per noi sia un giorno molto triste anche se siamo orgogliosi che Manu si trasferisca in una società prestigiosa e ambiziosa come il Galatasaray. Non possiamo che ringraziare Manu per l’immenso contributo che in questi anni ha dato alla Pallacanestro Cantù sia in qualità di atleta sopraffino sia in qualità di persona meravigliosa: resterà uno dei più grandi giocatori della storia della Pallacanestro Cantù. A lui il nostro più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, perché si merita davvero traguardi importanti.”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • pacemannion 30/01/2013, 08.31
    Citazione ( Kukoc22 30/01/2013 @ 07:09 )

    Markoishvkli e' un fuoriclasse. Cederlo e' pura follia. E incompetenza.

    tornerà, tra 4 o 5 anni, o magari prima quando i turchi non avranno più soldi

  • pacemannion 30/01/2013, 08.29
    Citazione ( dapima 29/01/2013 @ 23:43 )

    comunque bella scelta del nick grandissimo giocatore pace. in italia non ne arrivano più così

    ero giovane, ma ne ero innamorato. grande pace

  • Kukoc22 30/01/2013, 07.09 Mobile
    Citazione ( magomusicale 28/01/2013 @ 17:55 )

    Sportivamente parlando questo trasferimento ,per soldi, a metà campionato è molto triste.

    Markoishvkli e' un fuoriclasse. Cederlo e' pura follia. E incompetenza.

  • dapima 29/01/2013, 23.43
    Citazione ( pacemannion 29/01/2013 @ 09:42 )

    1) fotsis ha 32 anni e nessuno farebbe grosse follie per portarlo via, considerando che milano può rilanciare cash (se cantù avesse avuto i soldi di milano, manu non sarebbe andato via per 500k, anzo non sarebbe andato via) 2) manu ha 26 anni, una ...

    comunque bella scelta del nick grandissimo giocatore pace. in italia non ne arrivano più così

  • dapima 29/01/2013, 23.41
    Citazione ( pacemannion 29/01/2013 @ 09:42 )

    1) fotsis ha 32 anni e nessuno farebbe grosse follie per portarlo via, considerando che milano può rilanciare cash (se cantù avesse avuto i soldi di milano, manu non sarebbe andato via per 500k, anzo non sarebbe andato via) 2) manu ha 26 anni, una ...

    l offerta del pana era molto simile con il buyout fissato a 500.000. comunque come vedi oggi tutti i soldi li avete investiti su un giocatore. soprattutto con un contratto discretamente pesante anche per la prox stagione. quindi i piagnistei qui sopra della presidentessa vanno a farsi benedire

  • pacemannion 29/01/2013, 09.42
    Citazione ( dapima 29/01/2013 @ 09:14 )

    hai ragione infatti fotsis è ancora a Milano e manu con il suo attaccamento sono a Istanbul e domenica a mala pena ha salutato la curva che lo acclamava da lontano. e niente insulti grazie

    1) fotsis ha 32 anni e nessuno farebbe grosse follie per portarlo via, considerando che milano può rilanciare cash (se cantù avesse avuto i soldi di milano, manu non sarebbe andato via per 500k, anzo non sarebbe andato via) 2) manu ha 26 anni, una carriera ancora davanti, può vincere tanto. fotsis a mio parere sta entrando nella fase calante, potrà dare tanto a milano, poi si vedrà

  • pacemannion 29/01/2013, 09.31

    sul sito del galatasaray nemmeno una riga......

  • dapima 29/01/2013, 09.14
    Citazione ( cantu1973 28/01/2013 @ 20:06 )

    diciamo che tra fotisis e manu c'è un abisso....soprattutto come uomo...credo che l'attaccamento alla maglia del greco non puoo proprio paragonarlo a quella di manu...e l'amore reciproco di cantú non sia avvicinabile a quello dell'olimpia...dai pis ...

    hai ragione infatti fotsis è ancora a Milano e manu con il suo attaccamento sono a Istanbul e domenica a mala pena ha salutato la curva che lo acclamava da lontano. e niente insulti grazie

  • pacemannion 29/01/2013, 09.09
    Citazione ( mario 28/01/2013 @ 21:25 )

    ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di registrarmi per dire la mia su Manu. intanto mi presento, sono Mario e frequento il Pianella da anni con tutta la famiglia (io e la moglie con quelli normali, mio figlio negli EAGLES), il mio primo amore nel ...

    anche io "nella speranza che un gg torni per chiudere la carriera in Brianza." e aggiungo, ovviamente, da CAP

  • santa73 28/01/2013, 22.51
    Citazione ( magomusicale 28/01/2013 @ 17:55 )

    Sportivamente parlando questo trasferimento ,per soldi, a metà campionato è molto triste.

    Vero, verissimo, pero' non abbiamo detto le medesime parole quando in passato eravamo noi italiani a saccheggiare a meta' stagione i club di campionati meno nobili...

  • sircharles2 28/01/2013, 22.01
    Citazione ( alert 28/01/2013 @ 21:58 )

    Non sarebbe mai andato via se avessimo avuto uno sponsor serio. L'annoso problema del palazzetto, scandaloso che non si muova una foglia sarà la classica zappa sui piedi che frenerà qualsiasi progetto di alto livello.-------------L'Italia è questa ...

    purtroppo è la verità, comunque c'è chi sta peggio di voi, tenetevi stretti la vostra società che sta facendo un gran lavoro!

  • mario 28/01/2013, 21.59
    Citazione ( cxntx 28/01/2013 @ 21:50 )

    Siamo passati dall'essere una squadra con rotazioni ampie al l'essere una delle squadre più corte del campionato, visto che mazzarino anche se si ritira è lo stesso e anderson vale molto molto poco!

    forse è arrivato il momento di Abbas, se come dice il Trinka è molto migliarato, a 20 anni è ora che abbia il suo spazio, in EL ha fatto bene, il fisico c'è quindi.................

  • alert 28/01/2013, 21.58

    Non sarebbe mai andato via se avessimo avuto uno sponsor serio. L'annoso problema del palazzetto, scandaloso che non si muova una foglia sarà la classica zappa sui piedi che frenerà qualsiasi progetto di alto livello.-------------L'Italia è questa, un paese fallito, senza palle, non in grado di rialzarsi che vede perdere in tutti i settori, basket incluso.

  • cxntx 28/01/2013, 21.50 Mobile

    Siamo passati dall'essere una squadra con rotazioni ampie al l'essere una delle squadre più corte del campionato, visto che mazzarino anche se si ritira è lo stesso e anderson vale molto molto poco!

  • soloair 28/01/2013, 21.35

    C'era da aspettarselo prima o poi, lui è un giocatore completo da top team di eurolega e quindi va a coronare il desiderio di ogni giocatore di andare in una squadra ambiziosa. dispiace per cantù che perde una colonna e un bravo ragazzo. Sono certo che Arrigoni il prossimo anno troverà un degno sostituto, difficile ma non impossibile, per un bravo team manager qual'è

  • mario 28/01/2013, 21.25

    ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di registrarmi per dire la mia su Manu. intanto mi presento, sono Mario e frequento il Pianella da anni con tutta la famiglia (io e la moglie con quelli normali, mio figlio negli EAGLES), il mio primo amore nel basket fu la M...... (vediamo se qualcuno indovina il mio idolo nella foto anni 70, lo stile e la classe sono inconfondibili per chi è over 50), ho letto commenti di tutti i tipi, e mi associo a tutti i ringraziamenti per lo spettacolo che Manu ha offerto a tutti, canturini o meno, un grande giocatore, esempio di correttezza, sportività e dedizione alla maglia, e noi tutti siamo veramente tristi. Ciò detto un super ringraziamento all Sig.ra Anna, sicuramente non gli è stato facile e si è presa tutta la responsabilità della decisione della cessione così coma fanno le persone serie e di spessore, esattamente come i politici canturini degli ultimi 20 anni!! Sic..Sic..!! Grazie anche ad Arrigoni che ogni tanto ci porta giocatori come Vlado, Giogione, il Cardinale, Martino etc....e al Trinka, capace di spaventare e battere le grandi con un basket sopraffino, ed è per questo che noi tifosi cantutrini siamo così attaccati alla società ed ai giocatori e capiamo ed accettiamo le scelte societarie anche le più dolorose come la partenza di Manu al quale non si può che augurare tutto il bene del mondo, nella speranza che un gg torni per chiudere la carriera in Brianza.

  • cxntx 28/01/2013, 21.24 Mobile
    Citazione ( brianzolo 28/01/2013 @ 15:58 )

    insostituibile.

    Forse no, penso ci siano solo due giocatori del suo livello: uno è lbj l'altro MCGee , ma lebrom è troppo scarso e javal costa troppo, quindi forse hai ragione!

  • MANUforever 28/01/2013, 20.58

    ...verrà rimpiazzato'??..."Si, spero a breve. Cercheremo di chiarirci le idee tra di noi, per trovare la soluzione migliore. Non voglio comunque parlare di un rimpiazzo di Markoishvili, in quanto lui è insostituibile. Andremo comunque a fare un'aggiunta alla squadra". Queste le parole della presidentessa...

  • Lema81 28/01/2013, 20.11 Mobile

    Grazie a dio il mancio sembra essere vicino a Sassari...purtroppo sono sempre più convinto che rimarremo così senza nessun innesto...

  • cantu1973 28/01/2013, 20.06 Mobile
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 17:32 )

    quando fotsis doveva andare ad atene x soldi tutti criticavano ora x cantu e tutto diverso ma?!.......

    diciamo che tra fotisis e manu c'è un abisso....soprattutto come uomo...credo che l'attaccamento alla maglia del greco non puoo proprio paragonarlo a quella di manu...e l'amore reciproco di cantú non sia avvicinabile a quello dell'olimpia...dai pistola di uno

  • Gil10Sba5 28/01/2013, 19.16 Mobile

    Sempre triste quando un signor giocatore lascia il campionato italiano e, o una societá é costretta a vendere i gioielli di famiglia per restare a galla. Se continua di questo passo in Italia (paese) Petrucci non dovrá aspettare tanto per vedere più italiani giocate di più l'autarchia sará l'unica via di sopravvivenza. E ancora una volta in questo senso i miei più sinceri complimenti alla Cremascoli se il paese non è ancora affondato é per le persone come lei che nonostante tutto provano lo stesso a costruire e mantenere. Qualcosa di duraturo in modo serio.

  • sisisisi 28/01/2013, 19.15 Mobile

    Sinceramente dispiaciuto....se ne va un ottimo giocatore e per me non facilmente sostituibile da Cantù.....grossa sconfitta per il basket nostrano, incapace di tenere da noi i grandi giocatori, ma si sa senza lilleri 'un si lallera!

  • Cantucky 28/01/2013, 18.56 Mobile
    Citazione ( AlbertodaGiussano 28/01/2013 @ 18:46 )

    continuo a ripetermi che i giocatori passano ...solo la maglia resta. Sono convinto che sia così.Ed è sacrosanto che sia così. Ma oggi non ce la faccio... non riesco ad accettare il nostro presente e futuro senza Manu. Per quello che avete detto ...

    A chi lo dici....solo l'idea di prendere la macchina direzione pianella domenica mi fa venire il magone....i giocatori vanno la squadra resta...ma un colpo al cuore così e'impossibile da mandare giu'....che tristezza ragazzi...passera' anche questa. Ma oggi e' un giorno triste

  • ceruttigino 28/01/2013, 18.54
    Citazione ( AZOTOBALL 28/01/2013 @ 18:44 )

    aggiungo, questa è la fotografia dell italia !!!!! la crisi sta massacrando anche lo sport e se tutti ,canturini milanesi romani napoletani bolognesi senesi ecc ecc non ci ribelliamo ci porteranno via anche l aria che respiriamo

    dovremo andare tutti a Montecitorio armati di mazze da baseball e dare legnate a tutti quelli che sono là dentro. ma è un discorso da estendere oltre lo sport.

  • AlbertodaGiussano 28/01/2013, 18.46

    continuo a ripetermi che i giocatori passano ...solo la maglia resta. Sono convinto che sia così.Ed è sacrosanto che sia così. Ma oggi non ce la faccio... non riesco ad accettare il nostro presente e futuro senza Manu. Per quello che avete detto in molti, per quanto ha dimostrato sul campo. Per l'amore che ha dimostrato per la quella maglia. Ce lo siamo goduto in questi 4 fantastici anni. I cazziatoni di Trinkieri, le incazzature, le magie. Quel suo "dipingere" sul campo. Un uomo e un giocatore fantastico. Non sarà facile, almeno per me, non vederlo in campo domenica. Sarà un pianella sicuramente più triste e senza la sua "luce". Mancheranno le sue magie e il suo sorriso esplosivo. Sono felice di averlo visto alzare un trofeo nella sua militanza in biancoblù. L'immagine di Manu, Maarty e Mazza, la vecchia guardia, sotto la curva, con la Coppa, a Rimini, è uno dei ricordi più belli che mi porterò dentro. Grazie Manu, per sempre MVP 9!

  • AZOTOBALL 28/01/2013, 18.44
    Citazione ( magomusicale 28/01/2013 @ 17:55 )

    Sportivamente parlando questo trasferimento ,per soldi, a metà campionato è molto triste.

    aggiungo, questa è la fotografia dell italia !!!!! la crisi sta massacrando anche lo sport e se tutti ,canturini milanesi romani napoletani bolognesi senesi ecc ecc non ci ribelliamo ci porteranno via anche l aria che respiriamo

  • Highway1 28/01/2013, 18.40
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 17:32 )

    quando fotsis doveva andare ad atene x soldi tutti criticavano ora x cantu e tutto diverso ma?!.......

    Mi sembra che Cantù e Milano siano su pianeti differenti, e basta vedere i due sponsor per capirlo. No? Chebolletta neanche paga i 4 mesi di sponsorizzazione, Armani investe ogni anno milioni di euro nella sua squadra... è forse un peccato perdere un giocatore per una squadra senza sponsor?

  • pacemannion 28/01/2013, 17.58
    Citazione ( Lema81 28/01/2013 @ 17:52 )

    Assolutamente no è tutt'altro che una fortuna! È una fortuna che esistano ancora giocatori non mercenari e tifoserie che credono ancora che i propri giocatori giochino x i colori che indossano! Ultimamente la tendenza purtroppo è opposta non trovi ...

    si poi manu non era solo un grande giocatore ma, da quello che si vedeva in campo e per sentito dire, era anche una gran persona. io lo sognavo capitano ma ero cosciente del fatto che sarebbe finito in un grande club prima o poi se non in nba. spero che tra qualche anno torni da noi e finisca la sua carriera qua, con la fascia al braccio

  • magomusicale 28/01/2013, 17.55

    Sportivamente parlando questo trasferimento ,per soldi, a metà campionato è molto triste.

  • Lema81 28/01/2013, 17.52 Mobile
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 17:49 )

    vuoi dire che è una fortuna?

    Assolutamente no è tutt'altro che una fortuna! È una fortuna che esistano ancora giocatori non mercenari e tifoserie che credono ancora che i propri giocatori giochino x i colori che indossano! Ultimamente la tendenza purtroppo è opposta non trovi?

  • ceruttigino 28/01/2013, 17.50

    uè produttori di truciolo!!! (si scherza eh...) c'è libero Mancinelli!! per sostituire Manu va benissimo. Se non fossi sicuro che poi mi prendete a badilate ve lo porto io a Cantù ( e mi prendereste a badilate perchè vi porto il mancio,mica per altro eh...) dai dai Arigùn prendi il mancio,non sarà forte come manu ma è sempre meglio di Kenny Anderson...'tacci vostri che pippa!!! Bremer a confronto è Stockton!

  • pacemannion 28/01/2013, 17.49
    Citazione ( Lema81 28/01/2013 @ 17:44 )

    Poche tifoserie e di conseguenza poche piazze in italia al giorno d'oggi possono permettersi di "rimpiangere" e stimare così tanto un giocatore! ...rifletteteci su...e campanilismi a parte...chapeau x l'ambiente cantù e soprattutto x manu...

    vuoi dire che è una fortuna?

  • Lema81 28/01/2013, 17.44 Mobile

    Poche tifoserie e di conseguenza poche piazze in italia al giorno d'oggi possono permettersi di "rimpiangere" e stimare così tanto un giocatore! ...rifletteteci su...e campanilismi a parte...chapeau x l'ambiente cantù e soprattutto x manu...

  • Ale1936 28/01/2013, 17.41
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 17:32 )

    quando fotsis doveva andare ad atene x soldi tutti criticavano ora x cantu e tutto diverso ma?!.......

    Stai scherzando forse? CHEBOLLETTA cantù-EA7 milano

  • pacemannion 28/01/2013, 17.40
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 17:32 )

    quando fotsis doveva andare ad atene x soldi tutti criticavano ora x cantu e tutto diverso ma?!.......

    beh non vorrai mettere i budget societari a confronto

  • thewiz 28/01/2013, 17.36

    meno male che abbiamo vinto almeno la supercoppa.........

  • dapima 28/01/2013, 17.32 Mobile
    Citazione ( Ale1936 28/01/2013 @ 17:22 )

    Ripeto che stai parlando senza sapere le cose e in modo piuttosto "facilotto". Se leggi proprio l'articolo qui sopra noterai che la presidentessa di Cantù ha ammesso che ci sono ritardi nel pagamento del main sponsor. Quindi ti potrà anche sembrare ...

    quando fotsis doveva andare ad atene x soldi tutti criticavano ora x cantu e tutto diverso ma?!.......

  • donKing2 28/01/2013, 17.27
    Citazione ( DRAZEN10 28/01/2013 @ 15:19 )

    E' un grande dispiacere. Ieri non ho voluto neppure commentare la partita (grande rispetto per la Virtus Roma, ci mancherebbe), ma lo spettro di una decisione ineluttabile aleggiava pesantemente sulle spalle della squadra e almeno io, mi interrogavo ...

    belle parole, anche crudeli data la situazioni però, come giustamente scrivi, il bene più prezioso va sempre salvaguardato, anche se comporta sacrifici dolorosi come questa cessione. Uno dei migliori 5 giocatori delle serie a da almeno un lustro a questa parte, gran perdita per cantù e, più in generale, per il nostro basket.

  • pacemannion 28/01/2013, 17.27

    si parla sia di inadempienza che di rescissione in quanto le aspettative di chebolletta sul territorio canturino e zone più o meno limitrofe non sono state rispettate. trovare un altro sposnsor non credo sia facile, considera che la squadra è stata fatto senza main sponsor, che bolletta è arrivata con il roster praticamente fatto. a dir la verità prima si parlava di audi, poi è andata così

  • Ale1936 28/01/2013, 17.22
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 17:12 )

    io ho letto che l accordo era che satebbe stato allungato in caso di padsaggio in eurolega. che non hanno pagato mi sembra strano la societa sarebbe uscita a cercare un altro sponsor non credi?

    Ripeto che stai parlando senza sapere le cose e in modo piuttosto "facilotto". Se leggi proprio l'articolo qui sopra noterai che la presidentessa di Cantù ha ammesso che ci sono ritardi nel pagamento del main sponsor. Quindi ti potrà anche sembrare strano, ma la realtà è questa. Prova tu a cercare e trovare uno sponsor decente per una società medio-piccola (per dimensioni e appeal) come Cantù. Secondo te perché hanno trovato uno straccio di sponsor (e che sponsor!) solo a stagione praticamente iniziata? Non certo perché volevano fare il mercato estivo senza un main sponsor. E i tifosi hanno giustamente capito il momento particolare e la bontà dell'offerta dei turchi. Non come quelli di altre tifoserie...

  • dapima 28/01/2013, 17.12 Mobile
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 17:03 )

    si che si esaurisse si, ma che non pagasse no

    io ho letto che l accordo era che satebbe stato allungato in caso di padsaggio in eurolega. che non hanno pagato mi sembra strano la societa sarebbe uscita a cercare un altro sponsor non credi?

  • pacemannion 28/01/2013, 17.03
    Citazione ( dapima 28/01/2013 @ 16:59 )

    da quello che si dice il contratto per lo sponsor era gia previsto che si esaurisse prima. l offerta e irrinunciabile e mi dispiace che vada via ma non mi dire x voi tifosi debba andar bene cosi

    si che si esaurisse si, ma che non pagasse no

  • dapima 28/01/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( Maz199 28/01/2013 @ 16:05 )

    Continui a parlare senza sapere le cose. Il mercato canturino in estate è stato fatto SENZA Chebolletta .. che è arrivata dopo. Le mensilità che non sta erogando cheBolletta le sta mettendo la proprietà che aveva comunque già previsto l'esborso ...

    a maggior ragione che anche prima non c era lo sponsor non c erano i soldi gia in estate si poteva fare meglio li visto che i dirigenti sono molto abili a pescare buoni giocatori a costi contenuti

  • dapima 28/01/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( Ale1936 28/01/2013 @ 16:18 )

    Tu potevi immaginare che lo sponsor non avrebbe pagato? No. Tu potevi immaginare un'altra odissea per il palazzetto? No (....in molti si, forse). Non che adesso Cantù sia in una situazione economica difficile, ma comunque questa era una super offert ...

    da quello che si dice il contratto per lo sponsor era gia previsto che si esaurisse prima. l offerta e irrinunciabile e mi dispiace che vada via ma non mi dire x voi tifosi debba andar bene cosi

  • pacemannion 28/01/2013, 16.48
    Citazione ( AZOTOBALL 28/01/2013 @ 16:43 )

    si non ho elencato tutto per filo e per segno , Un giocatore fortissimo !!!!!

    oh certo, ma è quello che mi faceva impazzire di più

  • AZOTOBALL 28/01/2013, 16.43
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 16:38 )

    e l'arresto e tiro???!?!?

    si non ho elencato tutto per filo e per segno , Un giocatore fortissimo !!!!!

  • pacemannion 28/01/2013, 16.38
    Citazione ( AZOTOBALL 28/01/2013 @ 16:33 )

    Da tifoso milanese mi spiace non giocare più con un giocatore forte come Manu Markoishvili perchè da appassionato di basket come sono non posso negarlo un tiro micidiale dalla lunga e una penetrazione difficile da difendere , penso anche che attual ...

    e l'arresto e tiro???!?!?

  • pacemannion 28/01/2013, 16.35

    Due prove non fanno un'indizio, però.....

  • AZOTOBALL 28/01/2013, 16.33

    Da tifoso milanese mi spiace non giocare più con un giocatore forte come Manu Markoishvili perchè da appassionato di basket come sono non posso negarlo un tiro micidiale dalla lunga e una penetrazione difficile da difendere , penso anche che attualmente sul mercato un gocatore che lo possa sostituire non ci sia !!!! poi se subentra anche una situazione economica societaria in forte difficoltà la vedo brutta ......

  • DANGO 28/01/2013, 16.24
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 16:19 )

    pare proprio che sia mancinelli il suo sostituto

    Allora come diceva cetto laqualunque vagonate di pilu a Cantu' .

Pagina di 2