Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2013, 10.09 Ufficiale

Olimpia Milano, ufficiale il ritorno di Leon Radosevic

Il croato torna a Milano

Serie A

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il Lietuvos Rytas Vilnius e con il giocatore per il ritorno immediato nel proprio organico di Leon Radosevic, 23 anni, 2.09 di statura. Radosevic sarà a disposizione del coach Sergio Scariolo nei prossimi giorni, in tempo per essere tesserato in vista della gara di domenica a Caserta.

IL COMMENTO - «Con questa, si concludono le operazioni necessarie per correggere la squadra – dice il general manager dell’Olimpia, Flavio Portaluppi -. Lo facciamo con soddisfazione perché Leon è un giocatore giovane, futuribile e che già rientrava nei piani della società. Inoltre siamo riusciti a seguire le indicazioni del nostro allenatore senza alcun investimento rispetto al budget iniziale. Ingressi ed uscite si sono azzerati. Ringraziamo Radosevic perché, proprio per questo motivo, il rientro anticipato dal prestito di Vilnius non sarebbe stato possibile senza un suo sacrificio economico. E’ stato un gesto che abbiamo apprezzato».

CHI E’ – Leon Radosevic è nato a Sisak in Croazia il 26 febbraio 1990, è alto 2.09 e pesa 102 chili. Cresciuto nel Cibona Zagabria, è entrato in pianta stabile in prima squadra dopo un anno in prestito nell’estate del 2008. L’anno della sua esplosione è stato il 2010/11 quando chiuse la regular season di Eurolega con 12.9 punti, 6.3 rimbalzi di media (ottavo assoluto), con il 51.1% da due e l’81.5% nei tiri liberi. Rilevato dall’Olimpia ha giocato un’Eurolega con Milano (3.5 punti di media in 14 partite) e 39 partite di campionato con 4.1 punti, il 63.4% dal campo e 86 rimbalzi totali. Ceduto in prestito al Lietuvos rytas Vilnius in Eurolega quest’anno ha avuto 9.8 punti di media, 3.8 rimbalzi in 21.18 minuti di utilizzo (anche 0.7 stoppate a partita). Ha tirato con il 54.3% dal campo e il 71.0% dalla lunetta. Ha segnato sette volte su dieci in doppia cifra incluse tutte le ultime cinque partite, con un massimo di 17 contro il CSKA Mosca (il suo record carriera in Eurolega invece è di 20 punti, segnati l’11 novembre 2010 contro il Montepaschi Siena.

NOTE – Ha vinto due medaglie di bronzo giovanili con la Nazionale croata nel 2008 agli Europei Under 18 e nel 2009 ai Mondiali Under 19… Ha vinto il titolo croato con il Cibona nel 2010… In maglia Olimpia il suo massimo è stato di 18 punti contro Venezia, nei quarti dei playoff, il 18 maggio scorso, con 7/9 dal campo… Membro della Nazionale croata maggiore… Nella Lega lituana, stava viaggiando a 11.2 punti e 5.0 rimbalzi di media; 9.5 punti e 4.5 rimbalzi a partita nella VTB… Radosevic giocherà anche quest’anno con la maglia numero 43 indossata nella sua prima stagione milanese.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • FacundoCampazzo 18/01/2013, 09.52

    Olimpia Milano, ufficiale il ritorno di Leon Radosevic.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

  • Buzzi 17/01/2013, 19.45 Mobile

    Il giocatore è molto valido , ma ahimè sembra che ogni giocatore che approda all Olimpia non renda al meglio.. Il problema secondo me sta nel coach da cambiare ... Tutti questi cambi drastici in corso di stagione non giovano alla costruzione di un buon gioco e una squadra amalgamata ..

  • ceruttigino 17/01/2013, 17.17

    spero che come sponsor minore Armani prenda Vinavil o colla UHU o Bostik e/o affini. servirà infatti una quantità industriale di colla per impastare le mani di Radosevic,se si vuole che il Leon tenga in mano gli assist di Green. oppure si può dire alla Molten di mettere delle maniglie ai palloni. qualcosa bisogna fare insomma.a meno che il Lituania hanno risolto il problema applicando delle ventose alle dita di Radosevic.a qualcosa sarà pur servita l'esperienza lituana,per Giove.

  • OttoLamphred 17/01/2013, 11.33
    Citazione ( postbasso 17/01/2013 @ 09:11 )

    Lo stipendio di D'or se non erro ammonta a 800.000 €

    Secondo me tra i due c'è tutta la differenza del mondo, mah

  • postbasso 17/01/2013, 09.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2013 @ 08:50 )

    Ma D'or Fisher o N'dong quest'estate sarebbero costati tanto più di Hendrix?

    Lo stipendio di D'or se non erro ammonta a 800.000 €

  • OttoLamphred 17/01/2013, 08.50

    Ma D'or Fisher o N'dong quest'estate sarebbero costati tanto più di Hendrix?

  • GreenLine 16/01/2013, 20.14
    Citazione ( versus 16/01/2013 @ 19:26 )

    hendrix "atletico"????? ....sembrava un orso gravido............

    Intendevo quello del Maccabi. In effetti è stato preso per quello.

  • versus 16/01/2013, 19.26
    Citazione ( GreenLine 16/01/2013 @ 17:52 )

    Radosevic non mi senbra che abbia nell'atletismo la sua migliore qualità. Sulla carta Hendrix(da maccabeo) e Pops(se sano) sono maggiormente atletici.

    hendrix "atletico"????? ....sembrava un orso gravido............

  • stedb 16/01/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( milano1995 16/01/2013 @ 13:09 )

    caro portaluppi, non credo a una parola di quello che dici, anche se sei l'unico che ci mette le palle in società. Non ci credo che non avete pagato un buyout e non ci credo che rado prenda meno di stipendio. Non ci credo!!! Smettetela di dire minch ...

    Non penso che Portalupi dica palle, che interesse ne avrebbe? Poi a me non importa la questione economica, ma solo quella tattica! Spero che il duo Green Rado funzioni! Anche se non ricordo male, sui passaggi veloci Rado ogni tanto lo scorso anno si addormentava!! Speriamo in bene...

  • Sportando Account Verificato 16/01/2013, 18.35
    Citazione ( Hacker 16/01/2013 @ 17:14 )

    Ovviamente mi accodo alla stima, il mio post di prima era una provocazione/scherzo. Non prendetevela per quelli là, l'invidia è una brutta malattia....

    'Non ti curar di loro ma guarda e passa' è sempre la soluzione ideale.

  • GreenLine 16/01/2013, 17.52

    Radosevic non mi senbra che abbia nell'atletismo la sua migliore qualità. Sulla carta Hendrix(da maccabeo) e Pops(se sano) sono maggiormente atletici.

  • postbasso 16/01/2013, 17.16
    Citazione ( Hacker 16/01/2013 @ 17:14 )

    Ovviamente mi accodo alla stima, il mio post di prima era una provocazione/scherzo. Non prendetevela per quelli là, l'invidia è una brutta malattia....

    ti straquoto, anche se la tua idea sarebbe divertente ;-)

  • Hacker 16/01/2013, 17.14
    Citazione ( Sportando 16/01/2013 @ 16:48 )

    Grazie dell'attestato di stima. Noi sicuramente continueremo così e cercheremo sempre di migliorarci. Offrendo un servizio sempre migliore per voi e per la pallacanestro in generale. A chi chiede se Pops non arriverà (Edo-AjMilano) rispondiamo ch ...

    Ovviamente mi accodo alla stima, il mio post di prima era una provocazione/scherzo. Non prendetevela per quelli là, l'invidia è una brutta malattia....

  • postbasso 16/01/2013, 16.49
    Citazione ( Sportando 16/01/2013 @ 16:48 )

    Grazie dell'attestato di stima. Noi sicuramente continueremo così e cercheremo sempre di migliorarci. Offrendo un servizio sempre migliore per voi e per la pallacanestro in generale. A chi chiede se Pops non arriverà (Edo-AjMilano) rispondiamo ch ...

    stima anche da parte mia, ho letto ora e sono dei gran buffoni

  • Sportando Account Verificato 16/01/2013, 16.48
    Citazione ( Vrbica84 16/01/2013 @ 16:12 )

    o mio dio ho letto solo ora l'articolo su world basket. l'antinotizia per eccellenza che fa la predica a voi, mi ricordano famose testate giornalistiche che non cito....voi continuate così che a noi va più che bene :-)

    Grazie dell'attestato di stima. Noi sicuramente continueremo così e cercheremo sempre di migliorarci. Offrendo un servizio sempre migliore per voi e per la pallacanestro in generale. A chi chiede se Pops non arriverà (Edo-AjMilano) rispondiamo che non arriverà a questo punto.

  • Vrbica84 16/01/2013, 16.12
    Citazione ( Sportando 16/01/2013 @ 13:20 )

    Grazie per il suggerimento ma non siamo interessati ad inimicarci nessun sito. Compreso quello da te citato che se da una parte scrive una cosa, dall'altra è un copia incolla (ma vero e proprio) di Sportando.

    o mio dio ho letto solo ora l'articolo su world basket. l'antinotizia per eccellenza che fa la predica a voi, mi ricordano famose testate giornalistiche che non cito....voi continuate così che a noi va più che bene :-)

  • DANGO 16/01/2013, 15.52
    Citazione ( Vrbica84 16/01/2013 @ 15:43 )

    Semplicemente perchè sono stati fatti tutti ieri mentre tu sfottevi. Ti ridirò, visto che leggi solo quello che ti pare, a differenza di altri credo che siano rientrati nel budget se hendrix viene piazzato con gli estremi letti ieri.

    Credo siano stadi dentro al budget a Rado x 6 mesi daranno 100k

  • Vrbica84 16/01/2013, 15.43
    Citazione ( Cicciput 16/01/2013 @ 12:49 )

    Oggi nessuno parla di soldi eh... ?

    Semplicemente perchè sono stati fatti tutti ieri mentre tu sfottevi. Ti ridirò, visto che leggi solo quello che ti pare, a differenza di altri credo che siano rientrati nel budget se hendrix viene piazzato con gli estremi letti ieri.

  • OttoLamphred 16/01/2013, 15.42
    Citazione ( sircharles2 16/01/2013 @ 15:34 )

    buona aggiunta, ora non hanno più scuse....

    In teoria non ne avevano neanche prima :-)

  • Vrbica84 16/01/2013, 15.39
    Citazione ( GreenLine 16/01/2013 @ 13:57 )

    Per Hendrix niente di nuovo? Di ufficiale ancora niente...

    Sul sito ufficiale dell'ea7 non c'è più, penso sia a momenti l'ufficialità del passaggio.

  • sircharles2 16/01/2013, 15.34

    buona aggiunta, ora non hanno più scuse....

  • DadoDettoEnea 16/01/2013, 15.20
    Citazione ( vittor 16/01/2013 @ 10:54 )

    L'EA7 era largamente favorita per lo scudetto all'inizio del campionato poi, nella prima parte, il campo aveva dimostrato il contrario. Ora con i cambiamenti nel settore play e il ritorno di Radosevic, credo che per gli altri non vi sia ciccia per ga ...

    solo il campo potrà dirlo...ball don't lie!

  • GreenLine 16/01/2013, 13.57

    Per Hendrix niente di nuovo? Di ufficiale ancora niente...

  • Sportando Account Verificato 16/01/2013, 13.20
    Citazione ( Hacker 16/01/2013 @ 12:46 )

    REDAZIONE : scusate il semiOT, un suggerimento, perchè non iniziate anche voi a fare articoli su tutte le bufale di World Basket. Ci sarebbe da divertirsi ;-)

    Grazie per il suggerimento ma non siamo interessati ad inimicarci nessun sito. Compreso quello da te citato che se da una parte scrive una cosa, dall'altra è un copia incolla (ma vero e proprio) di Sportando.

  • Hacker 16/01/2013, 13.12
    Citazione ( cantuforever2 16/01/2013 @ 12:59 )

    Approposito colgo l'occasione per chiederti: com'è la situazione infortunati post sassari? grazie

    Janning pare sia solo una botta al fondoschiena, ematoma ma non grave, spero al Pireo possa giocare. Ortner aveva un problema al polpaccio, ma si sta riprendendo e dovrebbe esserci. Rasic è il solito mistero, nulla ci dicono, nulla si sa.

  • milano1995 16/01/2013, 13.09

    caro portaluppi, non credo a una parola di quello che dici, anche se sei l'unico che ci mette le palle in società. Non ci credo che non avete pagato un buyout e non ci credo che rado prenda meno di stipendio. Non ci credo!!! Smettetela di dire minchiate

  • cantuforever2 16/01/2013, 12.59
    Citazione ( Hacker 16/01/2013 @ 12:55 )

    Se vi avanzano noi avremmo da sostituirne un paio......

    Approposito colgo l'occasione per chiederti: com'è la situazione infortunati post sassari? grazie

  • Hacker 16/01/2013, 12.55
    Citazione ( Cicciput 16/01/2013 @ 12:49 )

    Oggi nessuno parla di soldi eh... ?

    Se vi avanzano noi avremmo da sostituirne un paio......

  • cantuforever2 16/01/2013, 12.53
    Citazione ( Cicciput 16/01/2013 @ 12:49 )

    Oggi nessuno parla di soldi eh... ?

    Ti accontento: Il continuo sottolineare da parte di Proli che non si è andati fuori budget, secondo me è solo propaganda ma non ho dati oggettivi per confutarlo, è davvero è patetico.

  • cantuforever2 16/01/2013, 12.52
    Citazione ( ilgeniodellalampo 16/01/2013 @ 12:43 )

    ti esprimo il mio pensiero sui giocatori di Cantù: Marko è ottimo, potrebbe fare il salto oltre oceano; Leunen è un collante, non uno che ti fa vincere le partite, Mazzarino ha fatto il suo tempo, Tyus e Brooks inesperti per i PO, Aradori un vince ...

    Invece ti dico una cosa, sono proprio i giocatori che tu definisci "collanti" che ti fanno vincere i PO.

  • OttoLamphred 16/01/2013, 12.50
    Citazione ( ilgeniodellalampo 16/01/2013 @ 12:43 )

    ti esprimo il mio pensiero sui giocatori di Cantù: Marko è ottimo, potrebbe fare il salto oltre oceano; Leunen è un collante, non uno che ti fa vincere le partite, Mazzarino ha fatto il suo tempo, Tyus e Brooks inesperti per i PO, Aradori un vince ...

    Concordo sulla Spagna e, al limite, anche sulla Turchia, ma Grecia e Russia proprio no! Guarda, come qualità media a questo punto metterei la Germania in netta crescita, per i soldi e l'interesse popolare grazie a quest'omino a sinistra.

  • Cicciput 16/01/2013, 12.49 Mobile

    Oggi nessuno parla di soldi eh... ?

  • Hacker 16/01/2013, 12.46

    REDAZIONE : scusate il semiOT, un suggerimento, perchè non iniziate anche voi a fare articoli su tutte le bufale di World Basket. Ci sarebbe da divertirsi ;-)

  • ilgeniodellalampo 16/01/2013, 12.43
    Citazione ( NoisiamolaV 16/01/2013 @ 12:26 )

    Su sassari e varese ti posso dar ragione...ma cantù ha un roster lungo e di esperienza con giocatori come mazzarino leunen markoishvili e nuovi innesti devastanti come tyus ,brooks o aradori che stanno dominando. Io nello scontro diretto, ...

    ti esprimo il mio pensiero sui giocatori di Cantù: Marko è ottimo, potrebbe fare il salto oltre oceano; Leunen è un collante, non uno che ti fa vincere le partite, Mazzarino ha fatto il suo tempo, Tyus e Brooks inesperti per i PO, Aradori un vincente con attorno poco. Il nuovo play da vedere alla lunga come reagisce, Cusin come Leunen. Mi chiederai come ma sono così in alto in classifica. Il campionato italiano, è quest'anno di seconda fascia in Europa, nulla a che vedere con la Spagna, la Grecia la Turchiae la Russia, campionati nettamente superiori per qualità media, ma anche con disponibilità economiche nettamente superiori. Ripeto vederemo dei bellissimi PO combattuti, ma solo la finale e forse una semi saranno di buon livello

  • Hacker 16/01/2013, 12.38
    Citazione ( cantuforever2 16/01/2013 @ 12:13 )

    Senza dubbio hanno il roster più profondo e tecnicamente migliore, ma ripeto, secondo me, il campionato non lo si vince senza un gioco, senza un sistema sopratutto difensivo.

    speriamo ;-)

  • sisisisi 16/01/2013, 12.38 Mobile
    Citazione ( vittor 16/01/2013 @ 10:54 )

    L'EA7 era largamente favorita per lo scudetto all'inizio del campionato poi, nella prima parte, il campo aveva dimostrato il contrario. Ora con i cambiamenti nel settore play e il ritorno di Radosevic, credo che per gli altri non vi sia ciccia per ga ...

    Concordo....vinceranno tutto, a parte l'eurolega perché sono usciti...:-)

  • NoisiamolaV 16/01/2013, 12.26
    Citazione ( ilgeniodellalampo 16/01/2013 @ 12:22 )

    Penso che la final più probabile sia Siena - Milano a meno di incrocio in precedenza, per me con Milano favorita. Sinceramente non credo nè in Cantù, nè in Varese e Sassari che caleranno alla distanza e non hanno esperienza nei playoff, cosa che ...

    Su sassari e varese ti posso dar ragione...ma cantù ha un roster lungo e di esperienza con giocatori come mazzarino leunen markoishvili e nuovi innesti devastanti come tyus ,brooks o aradori che stanno dominando. Io nello scontro diretto, l esperienza l ho vista èpiu dalla parte di cantu che dalla parte di milano se posso essere sincero.

  • OttoLamphred 16/01/2013, 12.24
    Citazione ( cantuforever2 16/01/2013 @ 12:13 )

    Senza dubbio hanno il roster più profondo e tecnicamente migliore, ma ripeto, secondo me, il campionato non lo si vince senza un gioco, senza un sistema sopratutto difensivo.

    Concordo, soprattutto quest'anno con i PO così lunghi. Con l'improvvisazione ne vinci 1, 2, ma 4 su 7, uhm......

  • ilgeniodellalampo 16/01/2013, 12.22
    Citazione ( NoisiamolaV 16/01/2013 @ 11:45 )

    Non mi giocherei la casa che non lo vince, ma penso che sia veramente molto difficile che milano possa vincere qualcosa quest anno. La loro politica e sempre stata una politica che non porta a un bel niente; cambiare i due play a meta stagione è un ...

    Penso che la final più probabile sia Siena - Milano a meno di incrocio in precedenza, per me con Milano favorita. Sinceramente non credo nè in Cantù, nè in Varese e Sassari che caleranno alla distanza e non hanno esperienza nei playoff, cosa che invece Milano ha da vendere. Se mi dite dove si firma Fotsis che penso guadagni quanto tutto il roster di qualche squadra, noi a CE lo prenderemmo volentieri, così come BOU. L'unica cerrtezza a mio parere è che quest'anno avremo dei bellissimi playoff finalmente con una finale equilibrata e no un 4-0 con uno scarto totale vicino ai 100 punti come negli ultimi anni. Per cncludere a me Grin o Green che dir si voglia non piace nel contesto diMilano perchè ha bisogno di un centro atletico e mobile come L.Johnson di Avellino, cosa che milano oggi non ha.

  • cantuforever2 16/01/2013, 12.13
    Citazione ( Hacker 16/01/2013 @ 11:51 )

    Mah, per me Milano resta la favorita numero uno per lo scudo, è l'unica ad avere DAVVERO un roster profondissimo, ha gente di grande esperienza che quando le partite conteranno davvero giocherà sul serio, e penso anche che Grin sia il play perfetto ...

    Senza dubbio hanno il roster più profondo e tecnicamente migliore, ma ripeto, secondo me, il campionato non lo si vince senza un gioco, senza un sistema sopratutto difensivo.

  • Pietrone01 16/01/2013, 11.55
    Citazione ( OttoLamphred 16/01/2013 @ 11:51 )

    Il problema è questo: se non sono riusciti in 1 anno e mezzo a far rendere uno tra i migliori giocatori europei, hai voglia a tagliare, cambiare, adattare, la colpa è sempre e solo nel manico! Hai Fotsis e lo tratti come se fosse un problema, sai q ...

    a averlo.....dove si firma?

  • OttoLamphred 16/01/2013, 11.51
    Citazione ( cantuforever2 16/01/2013 @ 11:45 )

    Sa anche giocare molto bene in transizione ed è bravissimo negli scarichi. Sono d'accordissimo con te che in QUESTA MILANO farà fatica quando sarà in campo con i greci. Per assurdo se tagliassero fotsis e prendessero un 4 atletico sarebbero davver ...

    Il problema è questo: se non sono riusciti in 1 anno e mezzo a far rendere uno tra i migliori giocatori europei, hai voglia a tagliare, cambiare, adattare, la colpa è sempre e solo nel manico! Hai Fotsis e lo tratti come se fosse un problema, sai quante altre squadre in Europa vorrebbero quel problema? :-)

  • Hacker 16/01/2013, 11.51

    Mah, per me Milano resta la favorita numero uno per lo scudo, è l'unica ad avere DAVVERO un roster profondissimo, ha gente di grande esperienza che quando le partite conteranno davvero giocherà sul serio, e penso anche che Grin sia il play perfetto per Scariolo. Magari in RS arriveranno indietro, coi soliti alti e bassi, ma ai playoff saranno cazzi per tutti.

  • diavolobianconero 16/01/2013, 11.49
    Citazione ( NoisiamolaV 16/01/2013 @ 11:36 )

    Il gioco di green è molto limitato: o pick n roll con un centro atletico oppure il tiro dalla lunga. Non e secondo me in grado di far girare una squadra come quella di milano. Questo intendevo.

    ma dai in italia fa paura....ti trova sempre l'uomo libero....vedi è sempre tra i primi nella classifica assist almeno qnd giocava ad avellino in più gioca molto bene il pick n roll ed ha una mano da 3 che fa paura qnd sta in giornata te la fa vincere da solo la partita...cosa vuoi di più....nn ce paragone con cook bremer e stip

  • Pietrone01 16/01/2013, 11.46

    a me non piace Marques Green, sul ritorno di Radosevic hanno fatto bene rispetto a prendere Pops, ma ripeto a me non piace Marques Green. A Milano manca sempre un centesimo per fare una lira.

  • NoisiamolaV 16/01/2013, 11.45
    Citazione ( ilgeniodellalampo 16/01/2013 @ 11:39 )

    Personalmente ritengo che la reiterazione dell'errore non deponga a favore della società, che a mio parere guarda più il nome del giocatore che l'insieme del roster che costruisce. Quest'anno a mio parere ha fatto le scelte giuste, l'unico che non ...

    Non mi giocherei la casa che non lo vince, ma penso che sia veramente molto difficile che milano possa vincere qualcosa quest anno. La loro politica e sempre stata una politica che non porta a un bel niente; cambiare i due play a meta stagione è un qualcosa di deleterio, il play e un riferimento per i compagni ! Seconda cosa, quest'anno vedo ancora siena come vincitrice, piano piano sta mettendo su un gioco solido e una difesa tosta che ricorda a tratti le corazzate di pianigiani. Altra concorrente credibile secondo me e cantù, roster lungo , bel gioco, gran difesa e gran allenatore , che al contrario di quanto pensano in molti certe volte fa la differenza ;)

  • cantuforever2 16/01/2013, 11.45
    Citazione ( NoisiamolaV 16/01/2013 @ 11:36 )

    Il gioco di green è molto limitato: o pick n roll con un centro atletico oppure il tiro dalla lunga. Non e secondo me in grado di far girare una squadra come quella di milano. Questo intendevo.

    Sa anche giocare molto bene in transizione ed è bravissimo negli scarichi. Sono d'accordissimo con te che in QUESTA MILANO farà fatica quando sarà in campo con i greci. Per assurdo se tagliassero fotsis e prendessero un 4 atletico sarebbero davvero imbattibili, sempre sulla carta.

  • diavolobianconero 16/01/2013, 11.43
    Citazione ( gallo23 16/01/2013 @ 11:08 )

    sono stanco di leggere solo pattumeria sulla dirigenza milanese, sicuramente hanno fatto errori MA SAPETE PERCHE' CADIAMO .. PER IMPARARE A RIALZARCI .. e ammettere di aver sbagliato a mandare via 2 giocatori e poi riprenderli è segno di sapersi met ...

    si in generale è cosi però alcune volte significa pure che sti 2 nn ne capiscono nulla di giocatori......praticamente avete quasi cambiato mezza squadra quindi sti 2 fino ad ora che hanno fatto se nn solo scelte sbagliate???

  • ilgeniodellalampo 16/01/2013, 11.39

    Personalmente ritengo che la reiterazione dell'errore non deponga a favore della società, che a mio parere guarda più il nome del giocatore che l'insieme del roster che costruisce. Quest'anno a mio parere ha fatto le scelte giuste, l'unico che non mi convince è Bremer, ma soprattutto non sono assolutamente favorevole a Scariolo, che a mio parere sarebbe quello da scaricare. Penso però che quest'anno Milano vinca qualcosa, forse lo scudetto soprattutto perchè vedremo la vera EA7 solo ai playoff dove partirà nelle seconde 4 e sarà la rivelazione.

  • OttoLamphred 16/01/2013, 11.38
    Citazione ( NoisiamolaV 16/01/2013 @ 11:36 )

    Il gioco di green è molto limitato: o pick n roll con un centro atletico oppure il tiro dalla lunga. Non e secondo me in grado di far girare una squadra come quella di milano. Questo intendevo.

    Concordo

Pagina di 2