Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/01/2013, 09.58 Rumors

Bobby Brown: 'NBA? Ho sentito le voci ma sono felice a Siena'

Brown nega una sua partenza per la NBA

Serie A

Bobby Brown nel corso di una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato delle recenti voci sulla NBA negando una sua partenza ma dicendosi felice a Siena in maglia Mens Sana.

"La Nba? Ho letto. Ma sono a Siena, amo stare qua, e continuerò a fare quello che sto facendo. Dovevo capire il campionato, il gioco, gli arbitri. Ho parlato col coach dopo Varese: è stato bravo a gestire la situazione, ha detto quello che servia. Sono uno studioso del gioco, mi piace imparare. Per un play e un coach è necessario essere sulla stessa lunghezza d'onda, e lo siamo. Lui sa cosa posso dare, io cosa serve. Voglio essere una guida, con la voce e l'esempio. Aver conquistato il rispetto di squadra e staff ha reso le cose più semplici. I compagni hanno cominciato a trovare di più il canestro e grandi giocate, è aumentata l'aggressività. Abbiamo tanti realizzatori, ci siamo sintonizzati. E' stato importante lavorare prima e dopo l'allenamento con lo staff: Crespi mi è stato dietro ogni giorno, con le parole e il lavoro che servivano, per trovare continuità. Perché Siena è stata la scelta giusta? C'è una tradizione vincente, e io voglio vincere. È la migliore squadra in cui sia stato, Nba compresa. Per questo gioco così: se sei a tuo agio coi compagni e con lo staff è tutto più semplice. E mi sento a casa, mi piace la città. La gente ci tiene a noi, dopo la vittoria a Istanbul era al nostro arrivo ad applaudirci, e noi teniamo a loro. Restare? Certo che è una possibilità. Futuro? Giocare dove posso contribuire ed essere un giocatore-chiave. Non voglio essere un ripiego dalla panchina: se è il mio ruolo lo prendo, ma voglio essere il giocatore giusto per la mia squadra. Vediamo in estate, ora penso a portare questa squadra più lontano possibile".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • OttoLamphred 11/01/2013, 15.54
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 14:05 )

    Su questo non ci piove e non era mia intenzione metterlo in dubbio. Mi sembra che abbia sempre detto che voi amici dei cavalli i soldi li sapete spendere bene ed avete competenza tecnica. Facevo solo notare che mi suscita ilarità vedere amici senesi ...

    Direi a un fiorentino amico dei cavalli vuol dire rischiare di buscarne! :-D

  • Cicciput 11/01/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/01/2013 @ 15:23 )

    Discorso perfetto: non è solo quanti soldi hai da spendere, ma come li spendi. E Siena negli scorsi anni li ha spesi e fatti fruttare al meglio possibile, se anche MPS fosse stata gestita come la Mens Sana probabilmente si sarebbero già comprati la ...

    Su questo non ci piove e non era mia intenzione metterlo in dubbio. Mi sembra che abbia sempre detto che voi amici dei cavalli i soldi li sapete spendere bene ed avete competenza tecnica. Facevo solo notare che mi suscita ilarità vedere amici senesi quest'anno, anzi mezzo anno ;), sparare continuamente cifre, quando fino all'anno scorso era argomento tabù. Strana coincidenza ? ;)

  • OttoLamphred 11/01/2013, 12.46
    Citazione ( BIKAPPA 11/01/2013 @ 12:45 )

    diciamo che c'è di che sudar freddo anche d'estate! :-))))))))

    Bello essere miliardari a Mosca... Q____Q

  • BIKAPPA 11/01/2013, 12.45
    Citazione ( OttoLamphred 10/01/2013 @ 09:14 )

    E mi immagino che il rapporto bentley-gnocca sia di 1-3 minimo

    diciamo che c'è di che sudar freddo anche d'estate! :-))))))))

  • OttoLamphred 11/01/2013, 08.50
    Citazione ( Rio 10/01/2013 @ 18:54 )

    Il dato di Siena è falsato, agli 11 milioni ne dovete aggiungere almeno altri 5-6 pagati in nero :):):)

    Ahahahahahahahahahahah...NO!

  • Rio 10/01/2013, 18.54

    Il dato di Siena è falsato, agli 11 milioni ne dovete aggiungere almeno altri 5-6 pagati in nero :):):)

  • Hacker 10/01/2013, 18.37
    Citazione ( Cicciput 10/01/2013 @ 14:36 )

    Furbino... Quando negli anni passati avevate voi un budget faraonico ste classifiche non le mettevi eh ! ;-) e quando lo facevano gli altri o erano cifre impossibili o il sito non era affidabile. Ora è religione. MAH...

    Oh Cicciput, capisco che leggere certe cose ti faccia stare male, mi dispiace. L'ho pubblicata nella notizia di Siena.....sono stato buono.

  • OttoLamphred 10/01/2013, 15.23
    Citazione ( tolbert 10/01/2013 @ 14:46 )

    Per quanto questa storia dei budget mi sebra un po' campata in aria non credo che la menssana si sia mai avvicinata ai budget di chi l'ha preceduta in eurolega.... E comunque credo si possa dire che a siena a grande budget sono sempre corrisposti gra ...

    Discorso perfetto: non è solo quanti soldi hai da spendere, ma come li spendi. E Siena negli scorsi anni li ha spesi e fatti fruttare al meglio possibile, se anche MPS fosse stata gestita come la Mens Sana probabilmente si sarebbero già comprati la BCE! :-)

  • Vrbica84 10/01/2013, 14.56
    Citazione ( Cicciput 10/01/2013 @ 14:36 )

    Furbino... Quando negli anni passati avevate voi un budget faraonico ste classifiche non le mettevi eh ! ;-) e quando lo facevano gli altri o erano cifre impossibili o il sito non era affidabile. Ora è religione. MAH...

    Perchè stava a voi metterli ;-) a parte gli scherzi hacker mi ha fatto un grosso favore e non per vedere il budget di Milano, ma perchè l'altro ieri c'è stata una discussione (del tutto pacifica ovvio) con alcuni tifosi canturini in base al budget e agli stipendi dei giocatori

  • OlimpiaMilano 10/01/2013, 14.54
    Citazione ( tolbert 10/01/2013 @ 14:52 )

    Alessandro non andare in NBA altrimenti rafforzi gli amici milanesi.... Hihihihihihihi

    Quotato a palla, grande!

  • tolbert 10/01/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 10/01/2013 @ 14:51 )

    Bobby vai in Nba, e vai cazzo almeno indebolisci gli amici senesi!

    Alessandro non andare in NBA altrimenti rafforzi gli amici milanesi.... Hihihihihihihi

  • OlimpiaMilano 10/01/2013, 14.51

    Bobby vai in Nba, e vai cazzo almeno indebolisci gli amici senesi!

  • tolbert 10/01/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( Cicciput 10/01/2013 @ 14:36 )

    Furbino... Quando negli anni passati avevate voi un budget faraonico ste classifiche non le mettevi eh ! ;-) e quando lo facevano gli altri o erano cifre impossibili o il sito non era affidabile. Ora è religione. MAH...

    Per quanto questa storia dei budget mi sebra un po' campata in aria non credo che la menssana si sia mai avvicinata ai budget di chi l'ha preceduta in eurolega.... E comunque credo si possa dire che a siena a grande budget sono sempre corrisposti grandi risultati. Quest'anno vedremo con budget medio. Di sicuro si puo' anche dire che squadre con budget inferiori a Siena si sono comportate molto bene nel paragone, ma vittorie pochine pochine (una supercoppa negli ultimi 5 anni.... O sbaglio). Quindi se si deve parlare di sproporzione fra soldi spesi e risultati si debba guardare altrove... E' vero.... Avevamo dei bei soldi da spendere ma non credo che si pitessero spendere meglio.

  • Cicciput 10/01/2013, 14.36 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    Furbino... Quando negli anni passati avevate voi un budget faraonico ste classifiche non le mettevi eh ! ;-) e quando lo facevano gli altri o erano cifre impossibili o il sito non era affidabile. Ora è religione. MAH...

  • Hacker 10/01/2013, 12.13

    Intervista di Marione Boni a Luca Banchi sul sito Mens Sana..

  • Hacker 10/01/2013, 10.51
    Citazione ( sisisisi 10/01/2013 @ 09:57 )

    Che palle!

    L'unico sistema è sgamarlo subito e non rispondergli, si stuferà....

  • sisisisi 10/01/2013, 09.57 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/01/2013 @ 09:56 )

    Troll

    Che palle!

  • Hacker 10/01/2013, 09.56
    Citazione ( sisisisi 10/01/2013 @ 09:55 )

    Eeehhhh!?

    Troll

  • OttoLamphred 10/01/2013, 09.56
    Citazione ( Hacker 10/01/2013 @ 09:44 )

    Ci risiamo......occhio.

    Oggi i due biglietti messi in palio da Tirolibero li hai vinti tu! :-)

  • sisisisi 10/01/2013, 09.55 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/01/2013 @ 09:44 )

    Ci risiamo......occhio.

    Eeehhhh!?

  • Hacker 10/01/2013, 09.44

    Ci risiamo......occhio.

  • Coalacremona 10/01/2013, 09.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/01/2013 @ 09:15 )

    Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo con il crocifisso è un uomo morto!

    A meno che la pistola non sia scarica o si inceppi, a quel punto l'arma contundente principale diventerebbe il crocifisso

  • OttoLamphred 10/01/2013, 09.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo: mi immaginavo che il budget del CSKA fosse il più alto, ma non che ci fosse così tanta differenza rispetto al Real. 40 milioni sono quasi il monte stipendi di una squadra NBA, tutti quei soldi potevano essere spesi ancora meglio

  • OttoLamphred 10/01/2013, 09.15
    Citazione ( ozzy78 09/01/2013 @ 19:49 )

    Grande don zauker! Dio ti guarda, vestiti a modino!

    Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo con il crocifisso è un uomo morto!

  • OttoLamphred 10/01/2013, 09.14
    Citazione ( BIKAPPA 09/01/2013 @ 18:21 )

    ti dirò.. 40 Mosca, 11 Siena.. se penso a qual'è la realtà là, non mi lamento della proporzione.. Mosca è una città 'dopata', dove i prezzi di ogni cosa rasentano l'assurdo, e spesso lo superano.. dagli hotel ai ristoranti, per non parlare di c ...

    E mi immagino che il rapporto bentley-gnocca sia di 1-3 minimo

  • Hacker 09/01/2013, 20.32
    Citazione ( Maz199 09/01/2013 @ 19:34 )

    Il sito dove avete preso quella lista è sicuramente di buon livello .. però io mi chiedo come sia possibile che al 31-08-2012 ( data di creazione del post) si sapessero già quali fossero i BUDGET TOTALI delle squadre.

    Non lo so, sono budget presunti credo, in base alle dichiarazioni raccolte. In ogni caso mi sembrano molto vicini al vero, poi un milione in più o in meno non cambia il senso della discussione.

  • Baio73 09/01/2013, 20.24
    Citazione ( Maz199 09/01/2013 @ 19:34 )

    Il sito dove avete preso quella lista è sicuramente di buon livello .. però io mi chiedo come sia possibile che al 31-08-2012 ( data di creazione del post) si sapessero già quali fossero i BUDGET TOTALI delle squadre.

    Esattamente come l'anno scorso...

  • ozzy78 09/01/2013, 19.49
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2013 @ 14:04 )

    Direi che, almeno a parole, lui questa cosa l'abbia capita. Ma alla fine l'ha detto anche Aradori che Siena è stata importante per la sua maturazione come giocatore.

    Grande don zauker! Dio ti guarda, vestiti a modino!

  • Maz199 09/01/2013, 19.34

    Il sito dove avete preso quella lista è sicuramente di buon livello .. però io mi chiedo come sia possibile che al 31-08-2012 ( data di creazione del post) si sapessero già quali fossero i BUDGET TOTALI delle squadre.

  • Baio73 09/01/2013, 18.57
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    Qualcuno ha già estrapolato la classifica delle italiane? :-)

  • soloair 09/01/2013, 18.35
    Citazione ( Vrbica84 09/01/2013 @ 17:35 )

    Ti devo un caffè.....:-) fra l'altro copiando il tuo msg sono riuscito a trovare finalmente il rapporto tra budget e stipendio giocatori (quasi il 60% tra stipendio affitti e tasse, almeno per quelli di belgrado .-) ) levandomi così molti dubbi di ...

    da brividi vedere milano col sesto budget in europa fuori dalle top 16 dove ci sono parecchie squadre con meno soldi, a rischio per le finaleight con una classifica davvero scandalosa in campionato. se la proprietà non ha ancora capito che deve fare piazza pulita partendo dal pomata e finendo con Proli, e tutti quelli che hanno poteri decisionali, allora la faccenda è senza soluzioni. delusione anche nei confronti di portaluppi: o conta poco davvero o anche lui nella scelta dei giocatori ha toppato di brutto.

  • Vrbica84 09/01/2013, 18.30
    Citazione ( BIKAPPA 09/01/2013 @ 18:24 )

    Non credo che da noi il 25% basti a coprire i costi per i giocatori (appartamenti ecc) e le tasse..... queste ultime, da sole, quasi raddoppiano il netto!

    Infatti, dal totale ho levato i 2M dei costi, passami il termine, "fissi" (dottori,terapisti,costo impianti, mettendoci anche un ipotetico 700k fisso a coach) il resto sono gli stipendi dei giocatori lordi (mettendoci dentro anche gli affitti). Il tutto è per dare un idea indicativa di quanto potesse essere lo stipendio dei giocatori in quanto ieri ho affrontato una discussione a sesto senso più che con dati concreti sotto mano, per fortuna il sesto senso ha avuto in parte ragione :-)

  • BIKAPPA 09/01/2013, 18.24
    Citazione ( Vrbica84 09/01/2013 @ 18:15 )

    Hai perfettamente ragione....le vittorie acquisite hanno ancora più gusto :-) cmq il topic che ho trovato per fare un raffronto semi-comparativo (parlano del partizan, logicamente le tasse sono diverse): Base salaries of the players = €2 million ...

    Non credo che da noi il 25% basti a coprire i costi per i giocatori (appartamenti ecc) e le tasse..... queste ultime, da sole, quasi raddoppiano il netto!

  • BIKAPPA 09/01/2013, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti dirò.. 40 Mosca, 11 Siena.. se penso a qual'è la realtà là, non mi lamento della proporzione.. Mosca è una città 'dopata', dove i prezzi di ogni cosa rasentano l'assurdo, e spesso lo superano.. dagli hotel ai ristoranti, per non parlare di cose di moda.. io vado abbastanza spesso per lavoro eppure ogni volta devo convivere con una sensazione di indecenza.. se ti metti sulla Mokhovaya, vicino al Cremlino, puoi vedere in 5 minuti più Bentley di quante ne hai viste in una vita intera..

  • Vrbica84 09/01/2013, 18.15
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 18:07 )

    Grazie ;-) Beh siamo il quart'ultimo budget fra le qualificate alle top16. Oltretutto di quegli 11 neanche spesi tutti. Per questo dico sempre che, realisticamente, qualificarsi ai playoff è impossibile. Sarebbe un'impresa eccezionale.

    Hai perfettamente ragione....le vittorie acquisite hanno ancora più gusto :-) cmq il topic che ho trovato per fare un raffronto semi-comparativo (parlano del partizan, logicamente le tasse sono diverse): Base salaries of the players = €2 million euros Costs of the players (apartments, etc.) + taxes = €550,000 euros Expenses of the team = €200,000 euros Arena costs = €100,000 euros Trainers, therapists = €100,000 euros Doctors = €150,000 euros Front office = €200,000 euros Coaches = €700,000 euros = €4 million euros for the senior team Youth teams = €500,000 euros = €4.5 million euros for the club's total budget Questo vuol dire che del budget totale + o - 2M sono di contorno, gli altri per lo stipendio dei giocatori. Attendo le smentite... ;-)

  • Baio73 09/01/2013, 18.12

    Un po' dichiarazioni di circostanza e un po' (le ultime) con credo un fondamento di verità. Ai posteri l'ardua sentenza.

  • Hacker 09/01/2013, 18.07
    Citazione ( Vrbica84 09/01/2013 @ 17:35 )

    Ti devo un caffè.....:-) fra l'altro copiando il tuo msg sono riuscito a trovare finalmente il rapporto tra budget e stipendio giocatori (quasi il 60% tra stipendio affitti e tasse, almeno per quelli di belgrado .-) ) levandomi così molti dubbi di ...

    Grazie ;-) Beh siamo il quart'ultimo budget fra le qualificate alle top16. Oltretutto di quegli 11 neanche spesi tutti. Per questo dico sempre che, realisticamente, qualificarsi ai playoff è impossibile. Sarebbe un'impresa eccezionale.

  • sircharles2 09/01/2013, 17.58
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    mmh non l'avrei mai detto che il fener aveva solo un milioncino in più rispetto all'oly.....ce da dire che siena sta facendo grandi cose....prokom, mai visti 5 milioni spesi peggio...

  • Vrbica84 09/01/2013, 17.35
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    Ti devo un caffè.....:-) fra l'altro copiando il tuo msg sono riuscito a trovare finalmente il rapporto tra budget e stipendio giocatori (quasi il 60% tra stipendio affitti e tasse, almeno per quelli di belgrado .-) ) levandomi così molti dubbi di ieri.

  • blasterb 09/01/2013, 17.27
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    Non per infierire ma... tra le squadre che hanno budget a doppia cifra chi è già fuori dall'Eurolega?

  • vittor 09/01/2013, 17.03
    Citazione ( Hacker 09/01/2013 @ 16:44 )

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. ...

    Bravo Hacker, grazie della preziosa informazione. Immagino siano quelle ufficiali Eurolegue .... poi ci sono i sotto-banco, ma quelli non si possono dire.

  • Hacker 09/01/2013, 17.01
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2013 @ 16:57 )

    Ti dico la verità: fino a un certo punto non mi ero accorto che fosse lui, appena annusato ho smesso semplicemente di rispondergli. Ma eravamo comunque già oltre quota 60/70.

    Stamani neanche io, anche perchè all'inizio era un dialogo normale. Il problema è che sul sito siamo tanti e qualcuno che risponde, volontariamente o meno, lo trova sempre. Poi che sia una persona con problemi psicologici gravi, mi pare evidente.

  • OttoLamphred 09/01/2013, 16.57

    Ti dico la verità: fino a un certo punto non mi ero accorto che fosse lui, appena annusato ho smesso semplicemente di rispondergli. Ma eravamo comunque già oltre quota 60/70.

  • vittor 09/01/2013, 16.55

    Ora che le acque si sono calmate e che da qualche ora non appare più quel nick name che ha inflazionato questa pagina, vorrei rivolgermi, in amicizia, ai frequentatori di Sportando, per ripetere il mio pensiero sul conto di questo ........ (non riesco a definirlo), a cui molti si affannano a replicare. Padronissimi di farlo, sia ben chiaro, non pretendo certo di imporre la censura, ma vorrei invitare ad una riflessione. La sua è malizia o gioco ? Sono arcistraconvinto che non è né l'una, né l'altro. Il suo è piuttosto un bisogno, un godimento intimo tutte le volte che viene replicato; è un narcisista che gioisce solo al vedere pubblicato il proprio nick. Lo bannano, lo offendono, lo deridono ? cosa importa, anzi è quello che cerca. Più lo fanno e più gode. Se fosse una persona di normale equilibrio, credete forse che si affannerebbe così tanto ad attuare tutti gli accorgimenti per rimettersi in pista ? Se fosse un semplice provocatore, alla fine capirebbe che non è più aria per lui e troverebbe altri... clienti. Intendiamoci, a me non dà fastidio tutto ciò; mi meraviglio solo a osservare come viene preso sul serio. Se viene fatto per compassione, ok, lo capisco e apprezzo tanta bontà. Sarò crudele, ma non riesco ad arrivare a tanto.

  • OttoLamphred 09/01/2013, 16.55

    Considerando che con 4 milioni di euro o giù di lì anche quest'anno Lubjana è riuscita a mettere in piedi una squadra più che decente, chapeau!

  • Hacker 09/01/2013, 16.44

    Visto che l'argomento budget è spesso dibattuto : These are the TOTAL BUDGETS (not just the net base salaries of the players), and in EUROS €. Euroleague: 1. CSKA Moscow - €40 million euros 2. Real Madrid - €28 million euros 3. Barcelona Basquet - €25 million euros 4. Efes - €23 million euros 5. Fenerbahce - €20 million euros 6. Olimpia Milano - €20 million euros 7. Olympiacos - €19 million euros 8. Khimky Moscow Region - €18.5 million euros 9. Panathinaikos - €17 million euros 10. Maccabi Tel Aviv - €15.5 million euros 11. Baskonia Vitoria - €12.5 million euros 12. Zalgiris Kaunas - €12 million euros 13. Malaga - €12 million euros 14. Montepaschi Siena - €11 million euros 15. Brose Baskets - €9 million euros 16. Cantu - €8.5 million euros 17. ALBA Berlin - €8 million euros 18. Cedevita - €7 million euros 19. Besiktas - €7 million euros 20. Lietuvos Rytas - €6 million euros 21. Prokom - €5 million euros 22. Elan Chalon - €5 million euros 23. Partizan - €4.5 million euros 24. Union Olimpija - €4 million euros

  • robywwe 09/01/2013, 16.39

    se lo chiamassero andrebbe a nuoto, altro che balle.....

  • paulauskas 09/01/2013, 15.59
    Citazione ( Filmic 09/01/2013 @ 15:05 )

    perchè in Turchia i tifosi del Fenerbache stanno già "chiedendo la sua testa"?

    la chiedono perche' ha sbagliato campagna acquisti.......giocatori quasi ex giocatori..come andersen....e batiste....ormai 36nne......sato che viene da 2 anni anonimi e ultratrentenne.........ci sarebbe BO e li un po' di mistero c'e'......il flop bremer e l'ostracismo di savas pecker ect........poi se e' vero che voleva kaukenas ..siamo a posto......deve superare....questo momento e andare avanti in eurolega senno' li fanno le scarpe..succede......a tutti anche a messina......vedi madrid....li c'e' molta tenzione molta attesa tanti milioni spesi.....ma l'allenatore vale devono aver pazienza e molta....anche con l.banchi all'inizio sentivo molti mugugni su di lui su bobby e su kangur.....e parlandone con saibene di quest'ultimo ne ridevo di gusto.....................

  • Vrbica84 09/01/2013, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo piccola precisazione, kaukenas è andato via prima delle dimissioni di Messina.

  • EiBi 09/01/2013, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro si vociferava da fonti moooolto interne all'entourage Madridista che Rimas aveva rifirmato con noi già a febbraio di quella stagione. I dissapori con Messina erano evidenti...ecco.

Pagina di 4