Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2012, 09.39 Rumors

Olimpia Milano, vicino il ritorno di JR Bremer

Il giocatore dovrebbe essere annunciato a breve

Serie A
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Olimpia Milano ha raggiunto un accordo con JR Bremer che dovrebbe essere annunciato in settimana per giocare il derby contro Varese. Sempre in casa Milano e sempre secondo La Gazzetta dello Sport Rok Stipcevic, nonostante ieri Livio Proli lo avesse confermato, sarebbe prossimo al passaggio a Pesaro. Per quanto riguarda i lunghi, sempre piú complesso il ritorno di Leon Radosevic mentre Richard Hendrix dovrebbe finire in prestito al Maccabi Tel Aviv. Questione Omar Cook. Il suo futuro si deciderá a breve. Il giocatore avrebbe una proposta dal Caja Laboral ma il suo ricco contratto con Milano andrebbe prima rescisso (una fonte vicina al giocatore ha negato per il momento a Sportando l'esistenza di una proposta per Cook da parte del club basco). Piace Sundiata Gaines ma l'ex Cantú ha un ricco contratto in Cina per la stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • gianluhagi 17/12/2012, 22.41

    ma se fotsis non è più fotsis e hendrix non è più hendrix, perchè Proli è sempre Proli?

  • Hacker 17/12/2012, 18.00

    Quindi tutto il contrario o quasi di quello che aveva dichiarato Proli solo 2 giorni fa? Mah.

  • vittor 17/12/2012, 16.58

    Leggo grande sconcerto e dubbi sul futuro. Consolatevi con la notizia buona del giorno: "Siena eliminata per frode fiscale". E non finisce qui....

  • agent20 17/12/2012, 16.01
    Citazione ( Cicciput 17/12/2012 @ 13:45 )

    Quello che sia, sta di fatto che dire "abbiamo rinunciato a Bremer per Stipcevic" è una cazzata colossale. Il cambio era JR-Hickman.

    si ma non puoi dare via un giocatore per prenderne un altro senza avere un minimo di garanzie.. altrimenti fai come per langford, lo prendi pagandolo tanto perchè dovrebbe sostituire hairston che dovrebbe andare al CSKA, poi lui non ci va e ti ritrovi con2 giocatori uguali in rosa... cioè siete comunque l'olimpia milano, certe cose non dovrebbero succedere in una società seria.. chi vi fa il mercato e gestisce le trattative? topo gigio?

  • versus 17/12/2012, 15.30
    Citazione ( Cicciput 17/12/2012 @ 13:43 )

    Questa è l'ennesima dimostrazione che la Gazzetta dello Sprot non è, come dice qualche furbone, pro-milano. Anzi, tirano fuori valanghe di notizie a cazzo pur di sparlare...

    parole sante.....

  • sircharles2 17/12/2012, 14.40

    bremer non cambierà di una virgola la situazione dell'olimpia....

  • Cicciput 17/12/2012, 13.45 Mobile
    Citazione ( scavollo 17/12/2012 @ 13:38 )

    no su Hickman t rispondo io....lui aveva un offerta da Milano vicin al milione xo ha scelto d andre Tel Aviv anche x meno soldi...infa la prende 700K ed h rinunciato nche a Siena...xo il motivo nn lo s conosce l unica cosa sicura è che x andre la s ...

    Quello che sia, sta di fatto che dire "abbiamo rinunciato a Bremer per Stipcevic" è una cazzata colossale. Il cambio era JR-Hickman.

  • Cicciput 17/12/2012, 13.43 Mobile

    Questa è l'ennesima dimostrazione che la Gazzetta dello Sprot non è, come dice qualche furbone, pro-milano. Anzi, tirano fuori valanghe di notizie a cazzo pur di sparlare...

  • scavollo 17/12/2012, 13.38
    Citazione ( Cicciput 17/12/2012 @ 10:27 )

    Allora, Su Bremer vi dico io come è andata (secondo il mio modesto parere e facendo 2+2 delle voci che giravano) : JR ha avuto un ottimo impatto ma rimane un discreto giocatore e neanche più tanto giovane. La società era arrivata ad avere in mano ...

    no su Hickman t rispondo io....lui aveva un offerta da Milano vicin al milione xo ha scelto d andre Tel Aviv anche x meno soldi...infa la prende 700K ed h rinunciato nche a Siena...xo il motivo nn lo s conosce l unica cosa sicura è che x andre la si è accontentato di meno soldi

  • Cicciput 17/12/2012, 13.32 Mobile
    Citazione ( panzer 17/12/2012 @ 13:30 )

    Ancora date retta alla Gazzetta??? Di cagate ne scrive tante, e anche oggi, con la storia su Hendrix, ne ha detta un' altra. Ieri Proli è stato chiaro, Stip non parte, punto e basta

    Quoto !

  • Cicciput 17/12/2012, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno male che sei l'unico "genio" ad aver capito tutto ! :D

  • panzer 17/12/2012, 13.30

    Ancora date retta alla Gazzetta??? Di cagate ne scrive tante, e anche oggi, con la storia su Hendrix, ne ha detta un' altra. Ieri Proli è stato chiaro, Stip non parte, punto e basta

  • NenadKrstic 17/12/2012, 12.34

    per me gran parte dei problemi di milano nascono dai play...averne 2 che non battono mai l'uomo, non sono pericolosi quando giocano il p&r e ancora meno pericolosi quando tirano da fuori è un handicap incredibile! un play da alto livello di eurolega era il vero acquisto che milano doveva fare in estate...certo che se dai 1 milione di stipendio al centro di riserva da 6 punti e 4 rimbalzi i soldi finiscono in fretta

  • Zappateer 17/12/2012, 12.29

    Milano è la dimostrazione vivente del detto "i soldi non sono tutto nella vita !!!", anche se il grado di confusione mentale ha superato da tempo il livello di guardia...comunque nel mio piccolo posso dare un suggerimento e pure gratis: un buon inizio sarebbe il prendere qualche (non troppi per carità !!) dirigente che ne capisse di pallacanestro anche se mi rendo conto che è un concetto troppo complicato !!!!....come anche qualche tifoso di MI ha detto, stanno facendo una figura barbina oltretutto peggiorata dal fatto che sono passati dalla schiacciasassi dei pronostici estivi ad una normalissima squadra da centro classifica....una grande squadra non si costruisce, e per fortuna dico io, dalla notte alla mattina anche disponendo di una montagna di budget e questa è la conferma più lampante degli ultimi anni !!!....

  • AkiraSendoh 17/12/2012, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AMEN, cazzo! Parole sante!

  • DANGO 17/12/2012, 12.04
    Citazione ( spelle 17/12/2012 @ 11:58 )

    Mi chiedo: ma avete veramente bisogno di tutti questi cambiamenti per vincere il campionato considerando che in settimana vi riposate..... secondo me era sufficiente cambiarne uno alto che sta in panchina ma non Frates (o meglio anche lui) quell'altr ...

    Quello con gli occhiali Faschion ?

  • spelle 17/12/2012, 11.58

    Mi chiedo: ma avete veramente bisogno di tutti questi cambiamenti per vincere il campionato considerando che in settimana vi riposate..... secondo me era sufficiente cambiarne uno alto che sta in panchina ma non Frates (o meglio anche lui) quell'altro!

  • MichyVL 17/12/2012, 10.54 Mobile

    Si ma dai che avete belle che stufato...mollare sto Stip adesso però

  • gigilasienaperenne2 17/12/2012, 10.42 Mobile
    Citazione ( donKing2 17/12/2012 @ 10:35 )

    ci sta tutta come dinamica degli eventi. Il problema è che tutto ciò è l'esatto opposto di quello che una società seria e competente deve fare. Farsi prendere così alla sprovvista e, soprattutto, aspettare i comodi di 3 giocatori contemporaneame ...

    Ecco... Per rispondere a te e all'amico di Cantù di prima, critichiamo il fatto che si sono fatti prendere alla sprovvista, che non sono riusciti a concretizzare delle ottime idee senza avere valide alternative pronte ! Non critichiamo a cazzo dicendo : lo lasci poi lo riprendi, è tuo ma lo ripaghi mille mila euro... Cioè sono robe inascoltabili. Le scuso solo se chi le scrive ha tipo 12 anni...

  • Cicciput 17/12/2012, 10.38 Mobile
    Citazione ( donKing2 17/12/2012 @ 10:29 )

    Sono totalmente concorde, il mio discorso su bremer nasce e finisce con stipcevic: togliere dal roster JR per mettere il croato non mi sembrava, sin dall'inizio, un'operazione molto opportuna. A meno che Scariolo non consideri stipcevic un tiratore o ...

    Il punto è che il cambio all'inizio non era JR-Stipcevic (che cmq va detto veniva da 2 ottime stagioni a Varese), ma Bremer-Hickman o Bremer-Hackett. Il problema è che bisogna far incastrare le cose... Insomma poi ci sarebbero anche le altre squadre a fare il mercato eh !

  • donKing2 17/12/2012, 10.35
    Citazione ( Cicciput 17/12/2012 @ 10:27 )

    Allora, Su Bremer vi dico io come è andata (secondo il mio modesto parere e facendo 2+2 delle voci che giravano) : JR ha avuto un ottimo impatto ma rimane un discreto giocatore e neanche più tanto giovane. La società era arrivata ad avere in mano ...

    ci sta tutta come dinamica degli eventi. Il problema è che tutto ciò è l'esatto opposto di quello che una società seria e competente deve fare. Farsi prendere così alla sprovvista e, soprattutto, aspettare i comodi di 3 giocatori contemporaneamente mi sembra un tantino eccessivo, e se - come giustamente dici - i 3 giocatori in questione ti bruciano gran parte del budget, allora la gravità degli errori risulta ancor più palese del normale. Quella su frates è buona notizia: almeno è il primo a levarsi dai piedi.

  • donKing2 17/12/2012, 10.29
    Citazione ( sisisisi 17/12/2012 @ 10:21 )

    Daccordo sulla questione radosevic, su bremer, secondo me, non hanno sbagliato.....prendendo langford( che anche se più forte ha un gioco simile a bremer, forse con più isolamenti), la scelta più logica, per me, avendo giachetti come play "emergen ...

    Sono totalmente concorde, il mio discorso su bremer nasce e finisce con stipcevic: togliere dal roster JR per mettere il croato non mi sembrava, sin dall'inizio, un'operazione molto opportuna. A meno che Scariolo non consideri stipcevic un tiratore o uno specialista da 3 (alla basile), però in quel caso qualche minuto lo fai giocare a giachetti da play e magari rok si limita a fare la guardia...ma non so per davvero, bisognerebbe entrare nella zucca gellata del coach per capirci qualcosa, io onestamente mi arrendo già in prtenza :-))

  • Cicciput 17/12/2012, 10.29 Mobile

    Cmq scrivo anche qui : FRATES LICENZIATO. Scritto da Pedrazzi su FB.

  • Cicciput 17/12/2012, 10.27 Mobile
    Citazione ( donKing2 17/12/2012 @ 10:11 )

    sono uno dei primi ad essere incazzato nero con società e staff tecnico, però il discorso pivot in estate non appariva così delittuoso come lo è adesso. Un pò tutti eravamo concordi che radosevic necessitasse di un anno in prestito per poter ma ...

    Allora, Su Bremer vi dico io come è andata (secondo il mio modesto parere e facendo 2+2 delle voci che giravano) : JR ha avuto un ottimo impatto ma rimane un discreto giocatore e neanche più tanto giovane. La società era arrivata ad avere in mano Hickman e si era convinta ormai di aver perso Malik. Hickman direi meglio di Bremer quindi sulla carta era un'ottima mossa. Al posto di Hairston si va decisi su Langford, offrendo gli stessi soldi che Malik sembrava non aver accettato. Poi arriva il Maccabi e giustamente Hickman sceglie di andare Li dove gli offrono più soldi e posto da titolare. Hairston alla fine accetta l'offerta e ti trovi con la guardia e l'ala piccola chetitolari che ti portano via una grande fetta di budget. A sto punto per gli altri rimangono le briciole quindi ecco gli acquisti di Rok e Basile. Su Hendrix-Rado invece concordo in pieno.

  • sisisisi 17/12/2012, 10.21 Mobile
    Citazione ( donKing2 17/12/2012 @ 10:11 )

    sono uno dei primi ad essere incazzato nero con società e staff tecnico, però il discorso pivot in estate non appariva così delittuoso come lo è adesso. Un pò tutti eravamo concordi che radosevic necessitasse di un anno in prestito per poter ma ...

    Daccordo sulla questione radosevic, su bremer, secondo me, non hanno sbagliato.....prendendo langford( che anche se più forte ha un gioco simile a bremer, forse con più isolamenti), la scelta più logica, per me, avendo giachetti come play "emergenza" che non ha grosse pretese di minutaggio, sarebbe stata quella di prendere una guardia tiratrice da alternare a Basile, con gentile in ala alternativa a hairston....

  • agent20 17/12/2012, 10.20

    io dico la mia: è inutile continuare a cambiare tutti questi giocatori assolutamente a caso... tanto chiunque arriverà farà il fenomeno per un paio di partite poi entrerà nell'oblio milanese dimenticandosi come si gioca... fino ad un paio di stagioni fa cook era uno dei migliori play d'europa, magari non era diamantidis, spanoulis o teodosic, ma era uno che con la palla in mano ci sapeva fare eccome.. non parliamo di fotsis che è meglio, lo stesso hairston l'anno scorso e 2 anni fa era un altro giocatore, bou è estremamente altalenante, basile l'anno scorso stava facendo qualificare cantù alle final 8 e quest'anno sembra uno zombie, per gentile, stipcevic hendrix è la stessa storia... cosa vi fa pensare che cambiando ancora 3 giocatori potrà cambiare qualche cosa??

  • Maz199 17/12/2012, 10.20 Mobile

    Non c'è più neanche gusto a prendervi per il culo... Siete davvero allo sbaraglio.

  • ago66 17/12/2012, 10.20 Mobile

    Ma il mercato di Milano lo fa la gazzetta x che è senza capo coda ?

  • osso76 17/12/2012, 10.20

    che massa di incompetenti........un giorno dicono una cosa il giorno dopo un altra......senza parole....

  • cantu1973 17/12/2012, 10.17
    Citazione ( gigilasienaperenne2 17/12/2012 @ 10:10 )

    Si comunque ragazzi... I commenti mi fanno ridere. Milano perde e giù insulti a Cook, Hendrix e soci con frasi del tipo : fuori dalle palle a calci in culo. Ora lo fanno e non vi sta bene lo stesso e giù ancora insulti : incompetenti, vergognoso, e ...

    Gigetto....io penso che non é tanto il fatto che i tifosi vogliano fuori dalle palle (GIUSTAMENTE) alcuni giocatori, ma come la dirigenza sta operando...via uno, poi lo rivuole, via un altro, anzi no, lo tengo, in prestito quello, ma no richiamiamolo, tutto senza un senso.....i post erano contro al dirigenza...!!!!

  • gigilasienaperenne2 17/12/2012, 10.14 Mobile

    Aggiungo inoltre... A tutti piacerebbe prendere Phil Jackson, C.Paul e Gasol al posto di Scariolo, Cook e Hendrix ! Purtroppo però c'è da scontrarsi con la realtà, quindi con contratti, budget, regole Su comunitari ed extracomunitari e soprattutto quello che ti offre il mercato ORA ! Ragazzi la squadra ormai è quella che è, va male, quindi qualcosa va fatto x forza ! Chiaramente bisogna sottostare alle situazioni scritte poco prima !

  • donKing2 17/12/2012, 10.11

    sono uno dei primi ad essere incazzato nero con società e staff tecnico, però il discorso pivot in estate non appariva così delittuoso come lo è adesso. Un pò tutti eravamo concordi che radosevic necessitasse di un anno in prestito per poter maturare ulteriormente, per cui l'arrivo di un nuovo lungo (hendrix nel caso) aveva una sua logica. Certo, poi da uno staff così ben remunerato ti attendi scelte molto più lungimiranti, siamo d'accordo, ma l'idea di base che radosevic dovesse fare un anno di prestito non era sbagliata. Sul discorso bremer sono il primo a non aver capito nulla, perchè è stato liquidato in fretta e furia nonostante l'ottimo impatto avuto lo scorso anno, per prendere al suo posto un giocatore come stipcevic che oggettivamente si poteva immaginare essere di impatto inferiore rispetto a JR. Se poi ci aggiungi che il play titolare è quello che è, allora siamo - giustamente - nella merda. E tutto ciò è inaccettabile, ripeto, perchè fatto da gente pagata fior di quattrini. Che poi dai via cook per prendere gaines, non so, tutto sto passo in avanti non ce lo vedo per nulla...vabè, temo sarà l'ennesima annata andata a puttane. Ormai ci si fa l'abitudine...

  • vimetus 17/12/2012, 10.11
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 09:43 )

    Danno via Hendrix senza avere un cambio,? giochiamo con Bou e Chiotti ? siamo pazzi , poi su cook prima lo taglia poi lo tiene , senza parole.

    Su Cook, per essere precisi, prima lo nominano capitano, poi lo tagliano e poi lo tengono (plurale riferito a Cip e Ciop, Scariolo-Proli)

  • gigilasienaperenne2 17/12/2012, 10.10 Mobile

    Si comunque ragazzi... I commenti mi fanno ridere. Milano perde e giù insulti a Cook, Hendrix e soci con frasi del tipo : fuori dalle palle a calci in culo. Ora lo fanno e non vi sta bene lo stesso e giù ancora insulti : incompetenti, vergognoso, ecc... Cioè fate pace con il vostro cervello prima di commentare !

  • sisisisi 17/12/2012, 10.09 Mobile
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 10:03 )

    non siamo alla comiche e che sono dei buffoni e pigliano per il culo anche i tifosi . piuttosto che quella intervista faceva meglio a stare zitto si faceva meno figure di merda.

    Ma prima di fare interviste, ma non si parlano su cosa dire alla stampa!? Perché così fanno delle figure di c@cca apocalittiche!

  • DANGO 17/12/2012, 10.03
    Citazione ( sisisisi 17/12/2012 @ 10:01 )

    Per il campionato bastano e avanzano dato che Scariolo utilizza melli anche da 5....sul play siamo veramente alle comiche, tutto e il contrario di tutto......mah!

    non siamo alla comiche e che sono dei buffoni e pigliano per il culo anche i tifosi . piuttosto che quella intervista faceva meglio a stare zitto si faceva meno figure di merda.

  • DAngeloRussell 17/12/2012, 10.01

    ora mi chiedo, ma allora xke hanno mandato via questi giocatori se ora li rivogliono tutti?? mamma mia, ma che gente abbiamo??

  • sisisisi 17/12/2012, 10.01 Mobile
    Citazione ( DANGO 17/12/2012 @ 09:43 )

    Danno via Hendrix senza avere un cambio,? giochiamo con Bou e Chiotti ? siamo pazzi , poi su cook prima lo taglia poi lo tiene , senza parole.

    Per il campionato bastano e avanzano dato che Scariolo utilizza melli anche da 5....sul play siamo veramente alle comiche, tutto e il contrario di tutto......mah!

  • LucaMilano 17/12/2012, 09.57

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • stedb 17/12/2012, 09.57 Mobile

    Se a giugno si fossero limitati a prendere Langford avrebbero fatto meno danni.. Visto che adesso rivogliono prendere tutti quelli cacciati a fine campionato! Mancano Rocca e mancinelli.... Riprendiamo anche loro ?? Ottima visione del mercato

  • DANGO 17/12/2012, 09.55

    Ma poi che Gianes avesse un contratto in Cina non lo sapevano? o parlano a cazzo ?

  • Simo90 17/12/2012, 09.50 Mobile

    Che vergogna...

  • DANGO 17/12/2012, 09.43

    Danno via Hendrix senza avere un cambio,? giochiamo con Bou e Chiotti ? siamo pazzi , poi su cook prima lo taglia poi lo tiene , senza parole.